Andiamo
Margerita_top

Filippine: free - i don't pay for sex

Ciao a tutti,

sono appena rientrato da Manila dove ho soggiornato per due mesi e volevo raccontare la mia esperienza da free.

rispondo subito ad una domanda: sono meglio le thai o le phil? partiamo col dire che si tratta di etnie diverse e che le philippines, le quali provengono dalla colonizzazione spagnola, vedono le proprie girls avere alcuni tratti somatici delle ns. donne meridionali.

in particolare mi riferisco al leggero baffetto che immancabilmente fa capolino sopra il labbro superiore della maggior parte di loro, mentre in thailandia, dove sono stato ad inizio 2014, questo particolare non l'ho riscontrato.

a parte questo, la dolcezza che mettono nella relazione, abbinata ad una buona dose di disinibizione, rendono le donne filippine ricche di fascino e mistero, oltre che delle ottime mogli.

li il maschio domina e la donna e' sottomessa; se poi il macho di turno e' occidentale egli esercitera' un fascino superiore perche' le filippine amano la pelle chiara e le dimensioni superiori degli occidentali.

quindi meglio le filippine o le thailandesi? dipende da cosa si cerca, certo val la pena vivere un'esperienza come l'ho vissuta io.

veniamo quindi alle chiavi di lettura del comportamento da utilizzare per il free.

1) LA LINGUA

credo che per trombare free sia necessario un inglese medio in quanto il 90% della popolazione, anche nelle fasce inferiori, lo conosce bene con american accent, dato che le philippine sono protettorato americano ed intrattengono relazioni diplomatiche e commerciali con gli states. per cui no english no free...

2)

INTERNET MEGLIO DEI GO GO BAR

premetto che non sono il tipo che tromba, paga e arrivederci e grazie... a me piace costruire relazioni e far sentire la partner comfortable, quindi ho escluso a priori di andare a cuccare nei go go bar affidandomi totalmente ai date sites.

ne cito 4 in particolare che vi serviranno per fare selezione: badoo, hi5, tagged e blossoms.com. i primi tre hanno l'app su playstore il terzo e' solo website.

le gnocche migliori secondo me sono su blossoms.com, purtroppo pero' questo sito l'ho conosciuto tardi e me l'ha fatto scoprire per caso un americano che era in vacanza nel mio hotel.

quindi la mia esperienza e' fondata sugli altri tre.

2) FATE I COMPITI A CASA

circa un mesetto prima della partenza mettevi su badoo con location manila o la citta' dove avete deciso di sollazzarvi e cominciate ad aprire le conversazioni. vi sono due tipologie di open: la prima e' quella standard "how are you" e "what do you do" ecc.; si inizia piano e poi si va in crescendo. la seconda e' piu' aggressiva e prevede frasi ad effetto che vanno subito ad aprire la relationship un esempio "i dreamed of you last nigh" risp "really?" "yes do you wanna know abt it?" la tipa risponde si e scatenate la fantasia.

siate pero' romantici e non pervertiti perche' loro si aspettano il maschio che vuole parlare di sesso e fare sesso in cam. voi le sorprenderete con le carinerie e saranno vostre. se conoscete l'inglese recuperate qualche frase sdolcinata dalle canzoni americane e fate copia ed incolla. dalla seconda chat session saranno vostre. all'inizio poche risponderanno ma dopo qualche giorno avrete la chat piena e l'imbarazzo della scelta.

3) LA SELEZIONE

in chat vi imbatterete in tre categorie di persone: la tipa che ti spara subito il prezzo dello short time (fuck off!), la tipa che ti chiede soldi "because i need to support my family (fuck off!!)" e la tipa che ci sta... regolarsi di conseguenza. dopo qualche giorno o ora di chat, prenderete il numero di telefono e potrete passare dai date sites ai vari wapp, viber, line, we chat ecc... suggerito installarli tutti!

4) L'ARRIVO

a questo punto avete gia' un bel po di contatti e quindi potrete trombare dalla prima sera. Vi consiglio vivamente di non farvi vedere allupati: "i'm here for serious relationship, i'm no interested in sex". questa frase stampatevela nella mente perche' vi aprira' situazioni incredibili insieme all'altra "do you want to sleep with me, only sleep no sex". questa seconda frase ve le porta direttamente in camera senza che dovete sbattervi per uscire.

e vi racconto come e' andata a me.... arrivai a manila la notte verso le 23.30 (ero solo e non sapevo un cazzo di niente salvo che dovevo stare con gli occhi aperti) convinsi la tipa di turno a dormire con me perche' avevo paura ad andare da solo dall'aeroporto in albergo. lei mi venne a prendere in taxi e cosi' giungemmo in albergo. siccome non aveva cenato ordinammo qualcosa in camera (pochi euro), cenammo e ci mettemmo a letto. ero stanco e quindi il fatto di non trombare con lei non mi preoccupo' piu' di tanto, ma quando dopo la doccia la vidi infilarsi la maglietta, decisamente non resistetti a quel corpo liscio, abbronzato e ben fatto e cosi' decisi che doveva essere mia. dopo un po di chiacchiere a letto cominciai con i bacetti e dopo ogni step allungavo le mani sempre di piu'. quando cominciai a sentirla gemere, nonostante lei mi ripeteva no sex, iniziammo le cose serie e feci due giri, la notte ed il mattino al risveglio. grande soddisfazione anche per lei che nei giorni seguenti mi bombardo' di messaggi che voleva il mio indirizzo e trasferirsi.

5) IL SOGGIORNO

nei giorni seguenti continuai la caccia secondo una routine codificata e devo dire che la prima settimana non dormii mai da solo in quanto i modi gentili, abbinati ad un po' di ironia e simpatia secondo me aiutano sempre. la routine era sempre la stessa, chat, telefono, incontro, sesso. tra l'incontro ed il sesso spesso le portavo a mc donalds, jollybee e shaggy's. pochi soldi e grande soddisfazione.

alcune esperienze vanno raccontate. in particolare conobbi una ragazza che lavorava in un go go bar (prendeva 3000 php short time= 60 euro al cambio di allora), e dopo aver chattato mi venne a trovare in albergo. guardammo un po' di televisione e siccome era ora di cena decidemmo di andare a prendere qualcosa al mc donalds. le chiesi se preferiva mangiare al mc o in camera e mi disse in camera. era molto imbarazzata ma dopo la cena si sciolse subito. ci mettemmo a letto ed io rimasi al mio posto, quando ad un certo punto mi comincio' ad accarezzare dalla pancia al basso ventre e quando ero veramente dritto si avvento' sopra il mio dick con ingordigia. il fisico era veramente ben fatto: magra e con fisico scolpito (nonostante avesse un figlio), ma con una terza abbondante che straboccava dal bra. finita la cavalcata le pagai il taxi e se ne ando' (tot. mc donalds+taxi circa 10 euro, se po fa). la stessa cosa si ripete' con altre due, la prima era veramente disinibita ed aveva una quarta, la seconda era molto dolce e mi aveva colpito su badoo per una foto dove dalla scollatura si intravedeva un seno scolpito. la prima mi costo solamente un milk shake in glorietta4, la seconda un espressino da starbucks. la seconda in particolare mi disse che siccome era separata dal marito da molti mesi e che da allora non aveva avuto rapporti sessuali, bene potevo fare quello che volevo. accettai il suo invito e facemmo due giri.

dopo il secondo siccome avevo un sonno della madonna mentre lei voleva parlare della sua storia mi dovetti sorbire il racconto tra il sonno e la veglia. alle 3 del mattino dietro gli incalzanti sms della madre che la richiamava a casa, se ne ando' non consentendomi di pagare il taxi e proponendomi di essere "friends con benefit" ossia quando mi vuoi scopare chiama (milk shake x 2=350 php pari a ad euro7, se po fa').

in un'altra circostanza convinsi la ragazza a venire in camera "only for chat, no sex". lei mi raggiunse e la feci aspettare perche' avevo da fare al computer. si mise a letto e arrivata l'ora di cena la invitai ad andare a mangiare qualcosa. acconsenti', ma il tempo di fare una doccia e si era gia' addormentata. dopo la doccia mi misi a letto e me la squadrai dalla testa ai piedi. il seno non era grande ma in compenso aveva un fondoschiena da paura. inutile dire che gia' mi immaginavo dietro di lei. provai qualche timido approccio ma niente. a un certo punto, nel dormiveglia, le chiesi se voleva un massaggio e siccome in thailandia avevo imparato che il massaggio con olio funge da figa-sbloccante, glielo feci levandogli prima la maglietta e poi il bra. quando la girai per massaggiarle la pancia, lei era gia' abbondantemente bagnata per cui mi ci infilai senza ricevere resistenza. siccome questa aveva una bellezza selvaggia in viso mi feci tre giri alternati a sonno e la lasciai andare solo perche' al mattino aveva da lavorare. nei giorni seguenti quando era libera passava a trovarmi ed una volta addirittura mi porto la cena in camera ovviamente da mc donalds. questa ragazza veramente mi faceva impazzire perche' era imprevedibile. una sera ci provai in tutti i modi ma disse no, salvo che a un certo punto mi butto' sul letto mi apri i pantaloni e mi fece un blow job coi controcazzi e swallow finale. facciamo due conti: numero scopate=tante, soldi spesi=0, bonus=una cena pagata. OTTIMO

altro episodio.

dopo aver chattato e visto in skype con la tipa arriva la sera dell'appuntamento. mi fece penare tanto che pensai mi stesse prendendo per il culo, cosi' decisi di andare a dormire perche' era l'una di notte passata. all'1.30 arrivo'. mi fece scendere dall'albergo e ci incontrammo. le chiesi se voleva prendere una birra nel baretto di fronte all'albergo ma rifiuto'. andammo subito in camera e non volle nemmeno sentir parlare di preliminari. lo voleva tutto e subito. a dispetto dei suoi 20 anni e dei due unici fidanzati avuti sino a quel momento era veramente disinibita tanto che la convinsi a fare un filmino. accetto con piacere. rimase da me tre giorni e mi sfianco'. fortunamente avevo una scorta di camagra che avevo fatto in thailandia cosi' non ci fu calo nelle prestazioni. premetto che la prima settimana di soggiorno fu veramente massacrante perche' alcuni giorni mi videro galoppare il pomeriggio con una tipa e la sera con un'altra.

altro episodio.

ora di pranzo in procinto di andare a mangiare inizio chat con una bella tipa dagli occhi verdi e fisico discreto. le chiedo di pranzare insieme ma lei mi dice che essendosi lasciata dal ragazzo sei mesi fa aveva voglia, quindi mi chiedeva di saltare il pranzo ed arrivare al dunque. ovviamente acconsentii e mi ritrovai nel letto una vera tigre. mantenne lei l'iniziativa tutto il tempo cosi' io potei rilassarmi e durare piu' a lungo. ai saluti le chiesi di poterla rivedere anche solo per il sesso ma mi rispose che non era possibile in quanto aveva visto sul mio cellulare che arrivavano molti messaggi di ragazze e lei voleva essere l'unica.

ancora uno ed arriviamo alle conclusioni.

19 anni, studente universitaria, un solo ragazzo all'attivo. la prima volta cenammo in camera senza sesso, la seconda volta veramente non ce la facevo piu' e l'avrei violentata, ma mi disse che era disponibile solo se avessi usato il condom. dovete sapere che la popolazione filippina non usa condom quindi i ragazzi mettono in cinta le ragazzine gia' da 12/13 anni per cui non stupitevi di qualcosa che per noi e' strana. cmq indossai il cappuccio e quella non mi lasciava piu'. decisi di fidanzarmi allo stesso tempo con due, fino a quando i giochi non vennero scoperti ed una mi mollo'. quest'ultima ragazzina invece era praticamente ipnotizzata dal mio dick ci giocava in continuazione quando non la penetravo e mi disse che quando era lontana da me gli mancava parecchio. cose che capitano.

6) NON E' TUTTO ROSE E FIORI

ovviamente ci sono le eccezioni a quanto detto finora. con due ragazze infatti dopo la cena fini male. una la mandai a fanculo quando dopo cena ordino la pizza per la zia che avrei dovuto pagare io senza nemmeno chiedermi il permesso (la cena era costata 30 euro perche' la stronza mi porto' in un locale di lusso). la seconda dopo cena mi disse che aveva il bimbo che piangeva e doveva tornare a casa e quindi le dovetti pagare il taxi (cena + taxi 20 euro).

da questi due episodi capii due cose: 1) non fate mai decidere a loro dove andare a mangiare; 2) non prendete appuntamento subito ma parlate per parecchio tempo in chat. in particolare la prima tipa mi propose di incontrarci dopo solo 20 minuti di conversazione, li avrei dovuto avere il sospetto. la cosa piu' grave pero' quella sera non fu la cena senza trombata, ma la circostanza che un'altra ragazza, che avevo ripetutamente invitato in camera e che mi aveva sempre dato buca, quella sera era disponibile. quindi disatro totale

CONCLUSIONI

io sono stato sempre a manila per cui delle filippine ho visto poco ma quei due mesi sono stati veramente impagabili. verso la fine della vacanza avevo conosciuto una ragazza con cui il rapporto stava decollando lentamente ma non ebbi tempo e modo di portarla da me e forse e meglio cosi' perche' me ne sarei innamorato. quindi se si conosce l'inglese andate nelle filippine, se siete a terra scegliete la thailandia ma le trombate vi costeranno di piu'.

prossima destinazione VIETNAM...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Non sono mai stato interessato ed attratto dall'Est ma questo 3D è davvero ben impostato e ricco di info utili.

Bravo!

=D>

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Bellissima grazie :)

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

dimenticavo, non potete usare l'amex o la visa per prelevare contanti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@gekkocorps sono contento per i tuoi successi ma io non ho davvero il tempo materiale per dedicarmi alle chat, anche se funzionano e non ho neanche voglia. Preferisco pagare perché mi eccita e perché mi sento meno merda.

(la cena era costata 30 euro perche' la stronza mi porto' in un locale di lusso).

se ti dico quanto ho speso due giorni a Manila ti metti le mani nei capelli

:-D non voglio fare lo spaccone assolutamente, e forse le tipe che io pagavo 3000 + 2500 tu le scopavi a gratis comunque una cosa è certa. la ragazza che paghi arriva quando vuoi tu e va via quando vuoi tu o talvolta va via senza che tu dica niente. il rischio della free è che si accolla o te la meno con le sue stronzate. se hai due mesi forse puoi anche perdere tempo..se hai i giorni contati no.

Comunque complimenti per i risultati

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

bakeca_massaggi_mobile

Leggendo tutta la pappardella ho avuto un deja-vu dei vari: Geom. Calboni, Ing. Tappabuchi, Dott. Stranaminchia, Rag. Pincioni, et Compagnia Bella. Noto che il vecchio stile "Gnoccatravels - I viaggi della gnocca" sta tornando prepotentemente in auge ultimamente!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Pappardella?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@gekkocorps

Direi che hai fatto tutte le mosse giuste per goderti la permanenza a Manila senza spendere una follia e divertendoti abbastanza.

:-bd

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

19 anni un solo ragazzo all'attivo,......... Mi fate sbligare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

La pizza x la zia a mandato tutto a puttane,.........hahahaha.

bakeca_massaggi_mobile

Un altra neanche mangiare a voluto x non perdere tempo a scopare gratis col nostro latrinlover,........hahahaha.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Do you want sleep whit me only sleep no sex,.......e non avranno scampo.....hahahahaha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

I dreamed of you last night,........a questo punto la povera filippina dopo questa frase cadrà ai vostri piedi.......hahahaha.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Vi consiglio di non farvi vedere allupati,.....,.hahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Im . No

interesting sex ......la prima volta che la vedete con questa frase,lei a già capito di avere davanti un uomo da sposare........ Hahahaha

Skokka_mobile

Un altra prendeva 3000 pesos short time, con lui scopava aggratise.......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

Che ne dici di una pausa, mac, un piatto di pappardelle anche per te??... :-D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

ormai se non paghi non si scopa da nessuna parte, rassegnatevi e non raccontate piu balle per piacere che altrimenti i colleghi GT piu esperti pagatori si incazzano e non la smettono piu...

ma per piacere....

perche diffidate sempre di tutto e di tutti??? avete per caso sempre la verità in tasca??? secondo voi uno si mette a perdere tempo a scrivere 20 minuti di roba per prendere per il culo tutti?

gnoccatravel comincia a diventare noioso come sito proprio per questo sospetto continuo e censura da parte di chi non accetta che qualcuno può aver avuto successo senza pagare o spendendo poco...e poi è ovvio che uno si scazza e non scrive piu rece... mi state facendo passare la voglia di fare la mia che avrei voluto fare sulla bielorussia.....

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

DONGIOVANNI x favore non fare il permaloso facci sognare con le tue avventure in russiabiella.... Hahaha.

Escort Advisor_mobile

@mcthai non era rivolto solo a te ma in generale ...e non è questione di permalosità...ma se si continua a stressare chi fa rece che non siano pay e a prenderli per il culo poi non lamentiamoci se la gente non ha piu voglia di contribuire..

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

DONGIOVANNI quando posti qualcosa devi accettare sia i commenti positivi che quelli negativi,a me mi hanno scritto di tutto non per questo mi sono offeso e ho continuato a scrivere,io l'ha prendo sul ridere,questo forum mi diverte prendetelo con più leggerezza ci sono cose molto più importanti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@mcthai si certo su questo concordo con te,

buon viaggio per cuba !

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Bravo DONGIOVANNI grazie,comunque se dovessi scrivere che a Cuba ho scopato gratis,prendetemi pure x il culo lo capirei.... Ciao.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Capiterà prima o poi che qualcuno dica ho scopato free in Giappone o Corea del sud,no qua si chiava free solo e sempre nei puttanai

:-?

B-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Abbiamo la verità in tasca? No.

Perchè diffidiamo? perchè stranamente queste recensioni sono sempre farcite dai soliti luoghi comuni e stereotipi, piene di egocentrismo e narcisismo.

GT diventa noioso proprio per queste recensioni, che a livello di informazioni utili portano poco e nulla.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Salve sono nuovo di questo sito ...ho 59 anni e ho in programma di andare nelle Filippine in febbraio dove rimarrò per più di un mese ....ho letto vari post .....ma l ultimo mi sembra interessante e mi ci sono rivisto più per il pre.....in quanto è da un paio di mesi che sono su dateinasia e ho già un discreto numero di fidanzate e di appuntamenti.....addirittura alcune le ho già scartate.......per ora mi sembra che il ragazzo non racconti balle poi in seguito vedremo .....io non ho scelto chiaramente nelle chat ragazze di primo pelo, vista la mia età ma tipo di 35-45 e senza esagerare ho già molti numeri di telefono e alcune si sono già spogliate e masturbate in chat...poi non sò cosa succederà ......accetto consigli e anche mi piacerebbe incontrare amici per condividere il viaggio......anche se i primi 20 giorni sarà con me mio cugino.....a lui non andava di fare il visto. Fatemi sapere

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Grande rece.Complimenti.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

A quanto pare sono rimasto uno dei pochi che paga le ragazze... Complimenti a voi.... Per la mia esperienza quasi tutte le donne in chat nelle phil sono prostitute... E anche se sono belloccio.. Non vecchio... Tendo ad instaurare un rapporto e noto in feeling da parte loro sempre mi hanno chiesto i soldi... Mi e' capitato di pagare escort da 5000 solo 1000... Ma sempre ho dovuto pagare... Il free se hai tempo non e' impossibile ma non mi va di rompermi per 20 euro... Non dimenticando poi la regola aurea del puttaniere... Che la fica che non chiede costa molto di più

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@puttansamurai socio ci sono io a farti compagnia!! sei gia' rientrato nel bel paese?? Un abbraccio

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI