Andiamo
Margerita_top

Recensione dei miei viaggi nel 2014 din Thailandia

Torno sul forum con una recensione dopo quasi un anno anche se nel mezzo ci sono stati altri 3 viaggi di cui l'ultimo

concluso con il rientro in italia giusto ieri sera

Faccio un preambolo per spiegare la mia "latitanza" collegandomi alla mia ultima recensione del natale 2013 e capodanno 2014 http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14214/viaggio-della-gnocca-patong-natale-e-capodanno-2014/p1 durante la quale ho conosciuto la mia "fidansata" per le vacanze thai...

Rientrato in Italia sono rimasto in contatto con lei, qualche messaggio, qualche telefonata tutto molto piacevole e non stressante, come era stato durante le vacanze. Non mi chiede soldi e non si inventa storie strane, ogni tanto sparisce ma non faccio troppe domande perchè so cosa fa quando è "busy". Nel mentre mi confessa, anche se già lo sapevo, di avere uno sponsor svedese che le ha mandato i soldi (cash in mano) per il visto ma che lei vorrebbe rivedermi.

Le rispondo che venendo in Svezia potremmo magari incontrarci con qualche sotterfugio o in alternativa riparlarne quando rientra.

Comunque la sua pratica viene rifiutata, lo svedese la prende abbastanza male e complice delle ferie arretrate, un entrata extra lavorativa e un offerta per il volo Thai a 650€ fino a phuket torno da lei a fine aprile.

Altri 10 giorni memorabili: tempo stupendo, qualche gita nei ditorni di patong, grande take care da parte sua, solito mix tra GFE di giorno e PSE in camera. Iniziano anche però qualche campanello di allarme chiamandomi il suo Teerak e qualche scena di gelosia incomprensibile in puro thai lady style. Ci lasciamo nuovamente senza tanti drammi strappalacrime, con un arrivederci e

il pagamento di un 1000 giornaliero per la sua compagnia.. ovviamente esclusi gli extra per mantenerla giornalmente, qualche vestitino e poco altro.

Anche in questo al mio rientro continuiamo a sentirci, giornalmente anche più volte al giorno.. un pò mi ha incastrato e sono di fronte a un bivio se chiudere completamente, cosciente di chi ho di fronte, oppure andare avanti mettendo dei paletti. A giugno dopo il colpo di stato e durante il coprifuoco a Patong mi dice che vuole andare a casa e venire in italia, ovviamente so che il calo di turisti e customers incide su questa decisione più del fatto di voler diventare un brava ragazza... fino a questo momento non mi aveva chiesto niente economicamente, io mi prendo un pò di tempo e decido, facendomi soprattutto 4 conti, di tornare ad agosto per una vacanza e farle il visto per un paio di mesi a cavallo di natale e capodanno e delle mie ferie invernali, in modo da evitare di muovermi in inverno e dandole qualcosa (non molto per la verità) per il tempo che starà a casa nel frattempo.

Arriva agosto, il mio terzo viaggio nel 2014 e ci incontriamo direttamente a bangkok. Passiamo 3 settimane assieme dove ho programmato, un pò alla giornata a dir la verità, varie tappe turististiche che avevo saltato nei precedenti viaggi: vari mall in città, il chatuchak il mercato gallegiante, il ponte sul fiume kwai... per poi spostarci al nord con visite a chiang mai e chiang rai al white temple, il triangolo d'oro etc. fare tutti questi giri con lei sono molto piacevoli, lei mi risolve qualche problema linguistico o di chiedere info, ci infiliamo in posti più per thai che per farang e vedo nonostante stia seguendo un giro abbastanza classico e turistico una thailandia

più ruspante.

In camera invece il feeling è un pò calato un pò per stanchezza un pò perchè siamo un troppo clima coppietta in viaggio relax. Non mancano delle serate "crazy" e mentre sono in giro allungo l'occhio su altre girls e sbircio qualche locale per GT ovviamente però senza l'opportunità di poter testare qualcosa.

Tornati a bangkok e sbrigate le pratiche del visto che hanno richiesto un pò più del previsto, voglio farmi anche un pò di mare ma con pochi giorni a disposizione decido di saltare phuket per via dei trasferimenti, di saltare pattaya per evitare di farmi del male con troppe fighe intorno e perchè il mare si sa non sia sto granchè e puntiamo a Hua Hin e a Prachuap khiri khan dove vive e incontro anche la famiglia un mezzo pomeriggio più per caso che come evento programmato, niente festeggiamenti, niente discorsi o richieste strane, solo una bevuta in compagnia e stop.

Ritorno in italia e rimaniamo in attesa della risposta del visto, che arriva ed è positiva a circa metà settembre e le prenoto il volo. A questo punto lei mi chiede di tornare a patong per un pò prima di partire... anche in questo caso capisco che la voglia non è di incontrare solamente le sue amiche, ma di farsi qualche short time e che anche qualche altro "amico" stava arrivando. Io non mi oppongo ma le ricordo solo che avendo preso un impegno di non fare troppe cazzate... e invece si ritrova con un inglese, di cui ero a conoscenza, che in una settimana e probabilmente con un lavoro precedente a distanza le fa cambiare idea sul venire in italia soprattutto per il fatto che lui si trasferirà in thai a vivere e vuole farne una donna onesta, dandole soldi, un bel pataccone d'oro e portandola a vivere con lui nel dolce far niente... in mezzo a bugie, promesse, lacrime, non risposte a messaggi e telefonate riesco a parlarci e dirle che per me non c'è problema sulla sua scelta, che non intendo partecipare a un'asta per lei, perchè per me era una bella compagnia per le vacanze e che avevo già fatto fin troppo e che la scelta era solo sua considerato il fatto che io non mai fatto promesse per il futuro e anzi stavo già pensando come chiudere dopo il suo viaggio in italia.

Le chiedo solamente di chiudere il visto e che mi rimandi indietro i miei documenti, perchè non voglio casini per questo. Lei acconsente perchè nonostante tutto non se ne farebbe niente e non vuole darmi problemi ulteriori. Fatto questo le dico addio, confesso un pò a malincuore, e le auguro buona fortuna senza più cercarla e recupero i soldi del suo biglietto pensando a cosa farne.

Un mio amico ha prenotato per patong, altri miei amici hanno prenotato per altre destinazioni e non faccio più in tempo ad aggregarmi, altri miei contatti thai mi chiedono di andare giù, ma non sono convinto e guardo anche altre destinazioni... il fatto che lei non venga mi ha un pò incasinato i miei piani ed essendo quasi tardi i voli non sono certo economici.

A metà novembre, dopo circa un mese di silenzio, lei mi chiama... le manco (i soliti I MISS YOU...) parliamo un pò le chiedo come va, le parte la lacrima (da copione) e mi dice che se non le avessi fatto cancellare il visto avrebbe lasciato l'inglese per venire da me... le rispondo con un laconico MAI PEN RAI e che ormai è troppo tardi per i ripensamenti. Ne approfitto però per sapere cosa farà lei a natale e capodanno e scopro che il tipo deve tornare in inghilterra, ma che lei starà a bangkok perchè lui non vuole si muova da sola...

E' la risposta che volevo e allora senza dirle niente a lei e le sue amiche prenoto ancora per bangkok e patong trovando un offerta per modo di dire della oman air, 10 giorni dal 24 al 3, un altra toccata e fuga per le feste con in mente un programma da battaglia con un short pomeridiano e un long time notturno con una tipa diversa ogni volta e tornare alle origini del vero GT.

Partito l'inglese a metà dicembre però le sue telefonate e messaggi si fanno pressanti, sbaglio nel dirle che ho prenotato e lei mi chiede di stare assieme, anche a male modo le dico che non è il caso e che non voglio, ma visto che lei è a bangkok e intendo fermarmi una notte ci si può vedere quel giorno, perchè nonostante tutto chiarirsi (per quel poco che c'è da chiarire nella nostra situazione) parlando faccia a faccia e non per telefono mi farebbe piacere.

A lei va bene in parte, prova a convicermi a stare di più a bangkok o di portala con me a patong, ma su questo non cedo e sono irremovibile.

Arrivo a bangkok la mattina di natale e lei mi viene a prendere all'aeroporto e vederla mi fa un certo effetto, ma è tutto abbastanza piacevole, la confidenza e complicità che mi ha portato a frequentarla per così tanto tempo non sono svaniti e basta poco per ritrovarci nella mia camera d'albergo in zona sukhumvit a consumare voracemente un rapporto intenso. Stiamo un pò in camera e usciamo nel pomeriggio in giro tra siam square e siam paragon, foto assieme e foto di lei da sola che finiranno su FB per l'inglese, cena e poi qualche drink in zona nana.

Entro con lei a nana plaza e decido un pò per gioco e un pò per sfida di entrare all'angelwitch, dove incontro le 2 girls che ho barfinato in altre occasioni, che mi guardano in compagnia e ci rimangono male.. la mamasan mi riconosce e mi viene a salutare sussurandomi all'orecchio che le sue girls mi salutano calorosamente. Ci beviamo qualcosa e guardiamo gli spettacoli e noto una bella gnocca sul palco con la quale a gesti cerco di farle capire che tornerò a prenderla quando sono libero. Tornati in albergo abbastanza alticci scopiamo tutta la notte come se non ci fosse un domani, lei ci mette un impegno encomiabile, si fa fare anche il lato B (only for U...) per convicermi a portala con me.

Al mattino dopo sveglia e altra trombata di commiato le nostre strade si separano, io verso l'aeroporto e lei verso il suo appartamento a chiamare il fidanzato... non mi chiede niente e non le do niente, anche perchè comunque le avevo portato un pensierino preso al duty free e mi sembrava piu che sufficiente.

Arrivo a patong nel pomeriggio e ho pure un disguido con la mia prenotazione con l'albergo e mi cambiano di struttura, poco male perchè la camera è leggermente di un livello inferiore ma sono più vicino alla bangla stando in soi san sabai e non faccio storie. La prima sera esco a trovare le amiche del solito bar, con le quali passo praticamente tutta la sera e mi fanno ubriacare pesantemente, ci provo con un paio di colleghe della mia girl ma non cedono per spirito corporativo, con una che mi vorrei scopare dal primo giorno che ho visto arrivo a 5000LT ma non cede. Una mi accompagna all'hollywood per trovarmi compagnia, ma alle 3 è già mezzo vuoto e vedo solo scarti. La tipa che sta con me dopo un pò va a dormire vedendo che non mi decido e vado al tiger, bevo ancora, faccio 2 giri di pista ma qui al contrario c'è troppa gente e non riesco a muovermi, cerco qualche mia conoscenza per un usato sicuro ma non trovo nessuna e me ne vado, passo dal tai pan più per pisciare che per raccattare qualcosa last minute, sono palesemente ubriaco e finisco la mia nottata a letto da solo alle 5 dopo 2 piatti di noodles preferendolo a qualche rottame preso per sbaglio.

Il giorno successivo sveglia rintronato e vado al mare per ripigliarmi, nota dolente la non presenza di sdraio e ombrelloni che rende il relax in spiaggia non proprio comodo.. per fortuna è un pò nuvoloso e ogni tanto c'è ombra altrimenti sarebbe un inferno col sole a picco, il mare è anche bello mosso quindi rinfrescarsi in acqua non è facile.

Alla sera giro qualche bar sotto il tiger complex e il crazy horse di fronte, confermo come sempre che qui giovani e di bella presenza ci sono, oltre alle lapdancer quasi tutte di buon livello, ci sono almeno un paio di fighe per bar e i bar sono ovviamente tanti.. la nota dolente sono i prezzi, ovviamente la qualità si paga, ma qui forse esagerano un pò tra bevute, ladydrink, barfine e LT alla girl è facile arrivare a 4000 in totale per le migliori. Cmq è facile anche recuperare qualche numero e accordarsi per il loro fine lavoro intorno alle 2 o per un pomeridiano se hanno voglia.

In soi Freedom (ex soi eric) e soi sea dragon prezzi più ragionevoli, qua per me vale la pena farsi almeno un paio di giri perlustrativi in orari diversi (21.30 e 23.30) e buttare l'occhio in tutti i bar prima di sedersi, le girls arrivano a orari diversi e diverse buone le ho viste ma non proprio in tutti i bar..

Nel mentre mi arriva un messaggio della mia lady che mi dice che ha parlato con l'inglese e che viene a patong in pullman per fare capodanno con le amiche e se sono d'accordo a vederci... le dico che può far quel vuole, ma già mi sto immaginando le scenate probabili e possibili e la situazione non mi esalta...

Comunque nei giorni successivi giro tutti i massage shop di patong, a piedi 2 ore di perlustrazione, ma io sinceramente e a differenza di altre recensioni perle qua dentro non ne trovo proprio.. da alcune a malapena mi farei fare massaggio e happy ending, senza considerare i tanti ladyboy che ci lavorano. Unica eccezione incontro una vecchia conoscenza incontrata in disco in un precedente viaggio, parlottiamo un pò e ci accordiamo per un servizio a domicilio quando stacca. Io vado a sbevazzare e all'orario prestabilito mi faccio già trovare docciato in camera.

Un'ora di thai massage professionale con qualche sconfinamento hot veramente ben fatto, poi una doppietta in un paio d'ora la seconda conclusa con un segone all'olio che mi ha fatto schizzare fino al soffitto, la ragazza ci sa fare nel suo mestiere.

Altra sera giro qualche locale e disco con il mio amico italiano, ma lui è già in coppia fissa e l'amica che si è portato dietro sinceramente è carina ma non mi ispira sesso e finisco ancora al tai pan in solitaria, perchè per l'hollywood mi pare già troppo tardi. Giro un pò e mi fermo con una buona, bel fisico e belle bombe, sorridente.. si fa offrire da bere e dopo poco le chiedo se vogliamo andare via al che mi spara 4000LT, io rimango abbastanza basito e rilancio a 2000, lei si mette a ridere allora capisco l'antifona e la mollo senza perdere altro tempo. Verso l'uscita ne becco una che se ne sta andando, ci guardiamo, giochi di sguardi, la prendo per mano e le dico: we go together ok? e lei annuisce bella sorridente. Fuori parliamo un pò andando verso l'albergo, è un bel tipo, fasciata in tubino di pelle aderente, simpatica, non è ubriaca ho beccato bene. In camera conferma la buona impressione con una bella cavalcata condita di lato A, B, CIM e CIF. Finita la prima mi chiede se può stare a dormire e le dico che non c'è problema.

Al mattino ci svegliamo e ripeto nella stessa maniera il servizio completo, mi parla di Paradise beach e che le sue amiche stavano andando li.. ci vorrei andare anche io e le chiedo se mi ci porta, ma è troppo stanca e vuole andare a dormire ancora in camera sua... peccato per me. Allora la congedo e non avendo parlato di prezzi le allungo 1000 e non dice niente, anche se in effetti visto la prestazione qualcosa in più le potevo dare..

E come preannunciato arriva anche la "mia" lady...la vedo al suo bar e stiamo li assieme alle sue amiche, c'è già qualche attrito perchè nei giorni precedenti mi aveva martellato su cosa facevo e con chi e l'avevo mandata a quel paese e non risposto a tutti i suoi messaggi... si prende da bere e lo fa mettere sul mio conto senza chiedere e le faccio notare che sarebbe cortese almeno chiedere e che sto per pagare e andarmene facendole intendere che se vuole stare con me deve cambiare registro e modi altrimenti può andare a lavorare e trovarsi i clienti che vuole. Capita l'antifona si ammorbidisce e dopo andiamo in disco con qualche sua amica, passiamo una bella serata, balliamo, scherziamo, beviamo e

finiamo ancora in camera mia, trombiamo, litighiamo, ritrombiamo, facciamo pace, trombiamo ancora... come il più classico dei film.

Alla fine passeremo assieme i 4 giorni successivi trovando un certo equilibrio, l'affinità sessuale è ai massimi, con veramente poche altre mi ci trovo cosi bene e lo farei in continuazione. Mi adeguo al fatto che debba fare un doppio book fotografico per coprire il fatto che sta con me e che ogni tanto debba chiamare il suo lui, una telefonata pure mentre mi succhiava il pisello e gli diceva

che stava mangiando il gelato per giustificare il rumore...

Per capodanno cena, fuochi d'artificio in spiaggia, brindisi e disco: tai pan con qualche sua amica e il nuovo illusion, bell'ambiente e bella musica, non troppo pieno all'ora tarda in cui siamo entrati.

La lascio a Patong per tornare a Bangkok senza l'immancabile scenata madre finale in cui mi chiede di tornare a essere il suo boyfriend, che è pronta a lasciare l'inglese e venire in Italia per cambiare vita... aggiungo un pò di dramma dicendole che non sono mai stato il suo boyfriend, se ha trovato un pirla che la sposa e si sistema restando in thai di farlo, perchè so che è il suo mestiere e quello che cercava, che ci siamo divertiti e stati bene per un anno tra vari alti e bassi, che mi dispiace non sia venuta in italia per fare un esperienza diversa ma che non le ho mai promesso di cambiarle la vita e che non posso darle fiducia un'altra volta dopo quello che ha fatto.

All'inizio non volevo darle niente, perchè è stata lei a voler venire da me e non io ad averla invitata, ma poi per rimarcare il concetto ed evitare altre rotture di coglioni le lascio 5000 baht dicendole chiaro che erano per il tempo che era stata con me.

Lei incassa le mie parole e anche i soldi e non replica, guarda in basso per un pò e si lascia sfuggire un: "I'm sorry.." e poi alza la testa mi sorride e dice: "ok, next time visa to get married with you!" l'abbraccio, la bacio e le dico "allora non capisci proprio un cazzo!" e scoppiamo a ridere. Usciamo dall'albergo, ci salutiamo forse per l'ultima volta e ognuno va per la propria strada senza voltarsi indietro...

Arrivo a bangkok e dopo un piccolo giretto sulla sukhumvit passo a trovare @sexybangkok trovandolo al BJ bar e non al Nuru. Parliamo un pò visto che è tanto che non ci si vede e già che ci sono provo le attenzioni di una girl lettera X del BJ, inizialmente pensavo solo al pompino ma visto un pò di stanchezza scelgo il nuru di un oretta. La ragazza è simpatica e mi fa rilassare i muscoli con il bodymassage e inturgidire l'arnese, passa al pompino mentre lei vorrebbe scopare e me lo godo fino in fondo finendole in bocca. Rimane poco tempo e vorrebbe provare a rianimarmelo per una doppietta con fuck session, ma dopo 10 giorni intensi i miei tempi di recupero sono un pò lunghi e rinuncio facendomi massaggiare ancora un pò e facendomi lavare come un bambino. Esco, saluto Nick e vorrei andare in Soi 24 a vedere altri massaggi ma non sono carico subito per un altra sessione, allora mangio qualcosa e mi rilasso addormentandomi in albergo..

Vengo svegliato per fortuna da un messaggio di un mio amico che sono le 21, indeciso tra soi cowboy e nana rimango in nana plaza e giro quasi tutti i gogo, trovandone alcuni quasi vuoti di girls e di turisti nei quali sbircio dalla tenda senza entrare, unica eccezione il rainbow 4 con tanti clienti e tante girls di un bel livello.

Passo all'angelwitch ma quella che volevo non c'è, allora vado via e entro allo spankys. Qua soliti spettacolini e frustate gratuite e vedo una con 2 tette rifatte enormi, su un bel fisico, tatuaggi vari intenta a soffocare un cliente con le sue mammelle. Decido di aspettare e cercare di vederla meglio in faccia perchè è buio e pagarle un drink se si libera, nel frattempo un altra continua a sorridermi e la faccio accomodare per un drink e parte a farmi la punta al pisello, toccarmi e farsi toccare dappertutto.. Promette bene e la situazione è gradevole, vorrebbe la barfinassi ma le dico che non sono convinto. Intanto l'altra si è liberata ma non riesco ad acchiapparla e me la frega un altro che la barfina in 5 minuti... cazzo!! Mi passa di fianco e di viso non era eccezionale, ma per il resto era da 10 e lode e mi rode un pò.

Riesco e vedo fuori dall'angelwitch una che non avevo visto prima intenta a mangiare durante una pausa, la scruto e non per niente male, allora rientro e lei mi segue, le offro un drink e anche lei inizia a fare un pò di porcate, parliamo di prezzi e ci accordiamo per 3000LT fino alle 6 del mattino che ho il taxi per l'aeroporto e lei si propone di venire con me per farmi compagnia.. usciamo, un ultimo drink all'hillary prima di andare in camera, doccia assieme e partono i problemi: mi chiede i soldi prima, allora glieli faccio vedere dicendo di non preoccuparsi che la mamasan mi conosce e gliene do metà per il quieto vivere.. poi parte con BJ mettendomi il condom, le chiedo senza ma rifiuta categorico.... allora vado per trombarla e inizia a dirmi fai piano, non toccarmi qui e non baciarmi li... con un pò di fatica cambiando 3 o 4 posizioni riesco a concludere facendole fare una mega scoreggia vaginale che mi ha fatto ridere tantissimo rispetto al pianto della sua prestazione. Lei va a docciarsi e quando ritorna le dico che se ne può anche andare visto che la situazione è un pò ammosciante per me. Lei si lamenta degli accordi e per non sentirla blaterare e dormire qualche ora le do il resto del compenso pattuito. Ultima trombata thai un missile come non ho mai preso.. vabbeh capita e un pò è colpa mia che non ho chiesto molto prima di barfinarla.

Per il resto chiudo il mio anno con la stessa persona, nello stesso posto, con sensazioni contrastanti,con molte esperienze positive ma anche momenti complicati. Il limite sottile tra finzione e realtà, tra sentimento e opportunismo, tra GFE e take care, rende difficile le mie valutazioni su quello che è stato, seppur conscio di aver frequentato e condiviso buona parte di quest'anno con una mestierante.

Da parte mia sono tranquillo nell'aver fatto tutto questo senza dare false speranze, promesse o illusioni consapevole che prima o poi da parte mia o sua ci sarebbe stata una fine. Non rimpiango nulla dei soldi spesi ne le varie trombate con altre girls che mi sarei potuto fare (e che comunque mi sono fatto), perchè mi andava di farlo e non mi sono mai sentito in dovere, ricattato o circuito da lei, penso che alla fine però il fatto che non sia venuta in Italia sia stato quasi un bene per tutti e 2, perchè dopo sarebbe stato complicato chiudere come avrei voluto fare.

E' stata una bella esperienza nonostante tutto, che non intendo ripetere e riparto con il proposito per il 2015 di nuove avventure, probabilmente cambiando destinazione come avevo già in programma prima di conoscerla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Io non c'è l'ho fatta a leggerlo tutto,comunque le fighe non le paghi poco,d'altronde se vuoi scopare qualche figa appena decente i soldi sono quelli.x il resto niente di nuovo le thai che si conoscono in quegli ambienti al 90% son tutte uguali,e le storie pure,quindi auguri x la tua nuova vita da GT.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Hai fatto una bella vacanza

;-) bella rece

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@dump, più di una recensione è un bel racconto di vita vissuta con una thai, mi ha fatto piacere leggerti e molto di più sapere che hai sistemato la cosa alla grande. ciao

bakeca_massaggi_mobile

@mcthai, hai ragione nel dire che al 90% le storie con le thai sono tutte uguali. leggere la storia di @dump sembra di rivivere certe mie, però sempre bei ricordi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@solo in effetti più che una recensione è un racconto di un'esperienza con una thai lady, come ne hai avuto tu ed ero certo ti ci saresti ritrovato.

@mcthai concordo che ho scritto forse troppo, ho cercato di condensare e saltato anche tanti dettagli sulla storia che è uguale a molte altre... e conferma molti degli stereotipi delle bargirls, della loro inaffidabilità e trucchetti del mestiere...

@gold1 @stutter e @efo grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Che faccia tosta lei, dopo aver annullato il visto ha anche la faccia di ricercarti e di dirti alla fine che la prossima volta ti sposerà. Tutte uguali le thai non si smentiscono mai, mignotte senza vergogna.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

tutte uguali le thai? Che discorsi sono fanno le troie perche le italiane che fanno le troie sono diverse? certo se le prendiamo a pattaya o patong non possiamo pretendere delle santarelle, scrivere che le thai son tutte cosi e una gran cazzata.purtroppo te conosci solo pattaya e pensi di conoscere le donne thailandesi,io ti garantisco che sono molto meno troie delle donne italiane.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Andiamo in quei posti solo per scopare,perchè portarsele dietro sarebbe solo un problema,perchè come visto dalla ragazza citata,alla fine lo fanno per i loro interessi,e non perchè vi amano....almeno in posti come pattaya/patong

comunque alla fine sei riuscito a districarti bene dal problema,e divertirti lo stesso ;-)

bakeca_massaggi_mobile

Ma smettila a paragonare una mignotta thai ad un italiana, paragoni che non reggono. Il ragazzo è stato fortunato perché questa gli avrebbe succhiato anche l'anima. Come succede spesso ad altri meno fortunati che veramente se le sposano e poi la prendono dritta in culo senza vasellina. In Thailandia il 90% sono tutte uguali troie senza ritegno pronte a fotterti senza pietà.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

@solo questo non e' profumo ma fetore....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Grande @dump....bella quella del gelato......... e chissà che qualche volta sarà capitato pure a te di chiederle dov'era e invece di dirti che stava mangiando (succhiando) un gelato!!!! ti abbia detto sono con una mia amica ah ah ah ah ah

bella rece

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Una storia molto triste..tra te lo svedese e l'inglese vedo solo 3 persone che di ragazze Thai ahime' poco hanno capito.

Cmq almeno sei riuscito a trombarti anche altre..ma star dietro e ste ragazze con visti, chiamate e messaggini dall'altra parte del mondo per essere fidanzati e sponsor visto che lavorano trombando chiunque in bar proprio non e' cosa..la tentazione la posso capire..ma poi solo bravi a prendersela con le ragazze quando i fessi siete voi. Cmq da raccontare piu' ad amici veri che ti possano aiutare che a GT.. Auguri. Tanto il prossimo giro la vedi ancora e sei ancora con lei convinto che dandole 1000 bath al giorno tu non stia sbagliando niente..

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@dump ognuno fa quello che gli pare o quello che può.hai fatto bene a raccontare sta storia anche se non ho capito se era una testimonianza o uno spunto di discussione.io non ci vedo nulla di strano in sta storia.secondo me di ste menate se ne sentono meno di prima e coinvolgono sempre tipe di serie b o c ...... in serie a campano bene senza tutte ste tarantelle ...... e mi spiace dirlo analizzando anche fb sono molto + concentrate a puket che a pattaya benchè qui ci siano 30 volte le donne di puket

Skokka_mobile

chi ha avuto storie con thailandesi sa o deve sapere che la tipa non chiuderà mai la relazione e sarai sempre per lei uno dei suoi fidanzati e tutte le volte che sa che vai in

thailandia (se nel frattempo è libera) si farà viva con te e vorrà continuare come prima. starà a te trovare il modo di troncare questa storia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@alelokale per me era chiaro cosa facesse e volesse, non ho mai preteso e pensato di esserne il fidanzato e che lei fosse una santa perchè mi pareva abbastanza assurdo e ridicolo.

Ne ho conosciute tante prima di lei, molte solo per una notte e via, alle quali spesso non ho manco chiesto come si chiamassero.

Con questa è successo qualcosa di diverso... brava lei, stupido io non lo so...

Di quest'anno comunque mi porterò dietro il ricordo di grandi trombate e divertimento con lei e di un bel giro in posti diversi in thai che molto probabilmente da solo non avrei fatto. Del visto poco mi importa, ci ho smenato poco per farlo, era per darle una possibilità di fare qualcosa di diverso e non l'ha voluta cogliere, probabilmente perchè non ci vedeva e non le davo garanzie a lungo termine perchè almeno su questo sono sempre stato chiaro.

Che il 1000 mi metta a posto la coscienza quando la vedo è certo, mantenendo un minimo di rapporto professionale, sul vederla ancora ti do ragione che sarebbe un enorme sbaglio.

@siamhousepattaya

la storia è una testimonianza ma anche uno spunto di discussione perchè sul forum si è sempre parlato poco di questo e non penso proprio di essere l'unico ad aver avuto un esperienza simile. Ti confermo che a phuket sono molto attive su questo fronte, anche quelle di serie A...

Prossimo giro potrei venire a Pattaya visto che mi manca come tappa

@solo confermo e troncare definitivamente è l'unica soluzione, anche a malo modo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@dump quelle che ti è successo è una cosa quasi normale,specialmente la prima volta in Thailandia vai tranquillo ciaoooooooooooo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Purtroppo perdi un po' la tua credibilita' con la storia del visto. Io non attacco nessuno anzi ti sono comunque solidale. La storiella o storia chi e' venuto parecchie volte o chi ci vive e' normale e logico che capiti e' che a sto punto continuare a portare avanti una cosa di questo tipo ti fara' solo del male anche se tenti di nasconderlo. Provi a pulirti la coscenza coi 1000bath ma non ci riesci a quanto dici tu visto che ogni occasione se con lei di nuovo. Poi la storia tua la conosci bene tu quindi farai cio' che vuoi..ma vedo sempre tanta troppa gente e gli italiani sono tra gli ultimi che si vogliono fidanzare e redimere delle lavoratrici. Che da esperienze e sondaggi anche tra i Thai di altri livelli pare che ste lavoratrici nel profondo non cambino mai.Quindi meglio aiutarle e starci bene in altri modi che non cercare la situazione seria e stabile a lungo periodo...

Poi se non e' il tuo caso e ho capito male io. Tanto meglio.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@dump, siccome hai voluto scrivere la tua storia con questa thai lady dovrai accettare sia i consensi ma soprattutto le critiche se sono scritte con le dovute maniere

(vedi (sexybangkok, siam e alelokale) ma non devi assolutamente giustificarti perché quello che hai fatto è cosa tua e solo tua ed il star bene con una persona non è misurabile con il metro di altre persone ma solo col tuo sbagliato o giusto che sia.

te lo dice uno che di storie come questa ne ha parecchie ma mai e poi mai mi leggerai scrivere peste e corna delle ragazze con cui ho avuto delle relazioni perché sempre mi hanno dato qualche cosa da ricordare con piacere.

io son vecchio oramai ma nella mia testa voglio solo ricordare le cose belle e scordarmi le cose brutte.

anche se la prossima volta che andrai a Phuket passerai del tempo con questa tipa vedrai che non ripeterai certi sbagli, come quello del visto, e vedrai la situazione sotto un altro aspetto che ti renderà immune da nuovi innamoramenti e sicuramente con lei ti divertirai ancora di più e ricordati paga sempre ed il giusto.

ciao e buona giornata

Escort Advisor_mobile

si parla poco di questo perchè secondo me questo forum si chiama gnoccatravel e non agenzia matrimoniale (o sawasdee .... )

chi ha storie durature con thai - me compreso - non crede sia utile discuterne in qs ambito,e cmq si hanno le stesse probabilità di successo o di fallimento di una relazione con un italiana

sta smania di emigrare le thai non ce l hanno,meno che meno in italia per i pessimi feedback delle espratriate.

una bella figa di un gogo guadagna abbastanza di suo,e ha già uno status quo notevole proprio e famigliare da mantenere,più che altro rate da pagare,e con i chiari di luna dell economia europea attuale non sono quanti farang potrebbero farcela a garantire uguali entrate in caso di emigrazione.è aritmetica abbastanza semplice

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@dump non ti aspettare niente di nuovo perché pattaya sotto questo punto di vista è identica a phuket. Troverai le solite mignotte che faranno le stesse scenate e le stesse menate gli stessi i love you gli stessi i miss you. A pattaya è anche peggio di phuket per queste cose. In ogni caso le money love story con le thai nel 99% dei casi non durano e finiscono sempre perché il farang chiude il rubinetto dei soldi. Irreale dire che si hanno le stesse probabilità con un

italiana

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@solo ero ben consapevole a cosa andavo incontro scrivendo questa storia nel bene e nel male. Non mi giustifico, ne tanto meno voglio spiegare il perchè l'ho fatto, perchè diventerebbe noioso, inutile e fin troppo personale.

@siam Volevo evidenziare le problematiche, già conosciute ai più, che possono venir fuori nel fidelizzarsi con una thai lady di una certa estrazione anche quando si cerca di farlo con un certo distacco e coscienza della situazione.

Parlando con una tipa di un gogo mi ha snocciolato le sue cifre ed entrate.. e per quanto avrebbe smesso se mantenuta, roba da sceicchi :-D

@alelokale ti confermo di averla aiutata e stato bene assieme senza il cercare la situazione seria. Almeno su questo punto non ho dubbi. A maggior ragione con l'arrivo dell'inglese mi sono fatto da parte senza problemi, visto che sta già cercando il vestito della festa e si è informato per il sin sot, cosa che per me era pura follia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@dump grazie per aver condiviso la tua esperienza, che comunque penso sia abbastanza ricorrente e sia un grande classico del rapporto farang/barlady. È una bella cosa che tu ne sia uscito bene anche se, solo una cosa lasciatela dire...per mandarle 2000baht a sua madre potevi anche lasciar stare. Se si vuol aiutare si aiuta come si deve, quella è elemosina e penso che il giorno dopo la madre abbia telefonato alla figlia per dirle di farsi furba.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@wolfarang grazie, ma non capisco il tuo riferimento ai 2000baht alla madre..

non sono entrato nei dettagli delle cifre, tolto il fee giornaliero solo per lei che in tutta la storia è stata solo una parte... e se fosse venuta in italia di certo non era per mantenerla a pane, acqua e amore... le dinamiche economiche mi erano e mi sono molto chiare.

Non hanno mai attaccato invece i discorsi di casa, matrimonio, macchina, shop, rate da pagare e via discorrendo e su questo posso essere d'accordo che la madre possa aver spinto verso un partito migliore.. ma sinceramente lei sapendo la mia posizione su questi temi non ha mai posto il problema.

Diciamo che è stato bello fino che è durato per tutti e 2.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@wolfarang va che quello dei 2000 baht e' un altro e non e' @dump

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

sugargirls_discussioni
Blumedico

Eh si @sexybangkok ho visto adesso scusa @dump stavo leggendo dal cellulare ho mischiato il tuo racconto che avevo letto ieri col tizio dell'altro thread che ha mandato 2000 alla madre ahahah ormai sono fuso.

41932.gif

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@wolfarang il tizio di ieri attenzione di SUA INIZIATIVA a dato 2000 baht alla madre tanto per capirci 50 euro veramente di gran cuore

:O

[-(

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@efo e @wolfarang quando vi mettete siete dei veri pestiferi, il gesto lui lo ha fatto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@solo perché cosa ho detto di male,si è scopato una lady bar per 2/3 settimane non mi ricordo di preciso,e di sua iniziativa li ha dato 50 euro per la madre veramente bravo,d'altronde lui il latrinlover chiava fle fle

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@efo si mi era rimasta talmente impressa questa cosa dei 2000 baht (gesto di gran cuore :)) ) che ho fatto confusione con @dump che non centrava nulla.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI