Andiamo
Margerita_top

Impressioni sulla thailandia di uno che è innamorato di Cuba

Cari amici GTer,

Dopo varie recensioni su Filippine e soprattutto su Cuba (amore mio), vi scrivo per raccontarvi le mie impressioni sulla thailandia. Premetto che è la mia prima volta in thai, e sto qui da nemmeno 20 gg., quindi sono l' ultimo farang del carro.

Ini zio col dire che la thailandia mi piace piu come luogo che come gnoccodromo. Il paese è molto bello e vario. Si va dal progresso di bangkok, al bordello di pattaya, dalle spiagge incantate delle isole, al baraccone di cartapesta finto hippy di chiang mai, dal mix di puttanifici e surf di hua hin ai villaggi sperduti di gente semplice. Il cibo è ottimo. Tutto costa un cazzo (non a bkk, certo). I servizi turistici (hotel, trasporti e telecomunicazioni) sono all'avanguardia e con rapporti qualita/prezzo imbattibili. Lato gnocca pero devo dire che per me la thai viene ben dopo le filippine e dopo cuba!

Ma andiamo con ordine. Vi raccontero delle localita visitate e contestualmente delle mie esperienze con la gnocca sia pay (la maggioranza), che indipay ed, udite udite, free.

Luoghi visitati:

BANGKOK: una citta fantastica, dove si incontra il progresso tipico del boom economico asiatico, con grattacieli, mega mall, traffico a tutte le ore, ristoranti per ogni tasca, monumenti imperdibili e palato e soprattutto tanta gnocca.

Qui ho provato il famoso nuru massage di dr bj nuru. @Sexybangkok era fuori il negozio, ma tanto il nuru non doveva farmelo lui. Entro scelgo la tipa (difficile perche sono tutte belline) e mi dirigo nella sala massaggi. Non ho optato per la camera delux, cosi mi sono ritrovato in una stanza piastrellata di verde con una doccia e luci al neon. Sul pavimento un materassino gonfiabile. Pareva di stare nel cesso dell'obitorio di un ospedale. Insomma la location poteva essere piu arrapante, ma sicuramente il posto era pulito e funzionale. Il servizio della tipina è stato ottimo: cordiale, disponibile ad accontentare le mie richieste e pulita. Il nuru va provato: dopo la doccia la tipa si cosparge di gel nuru e inizia a scivolarti addosso tutta nuda come un anguilla. La sensazione è fantastica. È come se il corpo della ragazza si trasformasse in un'unica fica bagnata ed umida che sollazza il corpo del farang nella sua interezza. Confesso che la prima volta le sono venuto sulla fica mentre si strusciava.....senza penetrarla. Poci minuti dopo ce l avevo di nuovo dritto e finalmente ho scopato l operatrice. Per un ora 2000 bath. Ne è valsa la pena e sicuramente ci ritorno prima di lasciare la thai.

Nella capitale questa è stata la mia sola esperienza pay. La sera stessa sono uscito con una tipa conosciuta su thaifriendly. In foto sembrava meglio. Era grassottella e un po rincoglionita. La tipa, lavora e studia economia. Siamo usciti a cena, abbiamo bevuto molto. La tipa aveva voglia di cazzo e si vedeva da lontano. Cosi l ho portata a casa e l ho scopata due volte, dandole zero bath. Nei giorni seguenti non l ho cagata piu.

Il giorno successivo avevo appuntamento con un'altra tipa di thaifriendly. Arrivo sul luogo dell appuntamento, il bar di un hotel in soi 11 sukhumvit road. La tipa mi da buca, con la scusa "i shy". Ed ora me lo dici, brutta calienta farang? Comunque li c era una ragazza sola, con le tettone e le cosce bianche. Ben vestita. Le attacco bottone. Stava aspettando un amica che è arrivata li con un boyfriend di singapore. Sbevazziamo tutta la serata, poi andiamo al climax. Lei ci tiene a precisare che non è una puttana...cosi io le dico : "ti prometto che ti scopero senza offrirti un soldo". Lei ride ed accetta di venire a casa mia. Trombata una sola volta e mandata via all alba (doveva andare in ufficio) senza un bath.

Allo ora di prazo esco e vado a mangiare in una specie di ristorante di strada tendato in un soi della sukhumvit. Vedo una tipa vestita da ufficio e mi siedo vicino a lei sulla panca. Inizio a farle domande sul cibo che ha nel piatto. Parliamo un po e mi dice che stava a bkk per affari, perche lei è la proprietaria di un tour operator di krabi. Mi dice anche che ha una fidanzata russa ed un ex italiano. Facciamo un giro al mall, ci prendiamo un caffee e flirtimo sempre di piu. Mi dice che è tanto che non sta con un uomo (negli ultimi sei mesi solo donne...) e che ha voglia Alla fine andremo insieme al mio hotel dove rimarremo fino alle 10 di sera scopando a ripetizione. La tipa è una squirter: come uno le tocca la fica butta fuori una quantita incredibile di liquido, bagnandosi le mutande e le cosce. Credo che la tipa sia ninfomane...Va bhe lo ammetto, stavolta mi ero dopato assumendo una bustina intera di kamagra da 100mg. Prima di uscire dall hotel per pranzo.

Lasciata bangkok finisce la mia fortuna con le fighe thai free ed inizio a pagare sistematicamente come ogni farang che si rispetti.

PATTAYA: dopo bkk mi diriggo a pattaya. Un mio amico è resident li. Pattaya a me non è piaciuta neanche un po. Solo puttane, bordelli, go go bar, topi che scorrazzano sulla beach road. Ho alloggiato da @siamhousepattaya. Sistemazione dignitosissima a prezzo concorrenziale. La guest house in questione è frequentata per lo piu da italiani utenti di GT, pare. Si puo anche mangiare li in loco cucina italiana senza infamia e senza lode. Il punto dolente per me è stata l ubicazione della guest house: per arrivare nei luoghi del peccato bisogna affittare uno scooter o muoversi in moto taxi. Parliamo di spese modeste, ma se volete essere nel centro del bordello e girare a piedi, meglio considerare altre sistemazioni.

A pattaya, ovviamente ho sperimentato solo pay. Sono andato in un soapy massage , honey ball, vicino all hotel SIAM SIAM. Con un paio di mille bath ti scegli una tipa che ti porta in camera per un ora e mezza un servizio simile a quello che si ottiene al dr bj nuru: lavaggio, massaggio corpo su corpo e sesso a volonta finche non scade il tempo. All honey ball le stanze sembrano quelle di un hotel di buon livello ed la tariffa è piu bassa rispetto a quella del dr bj nuru. Comunque va detto che il nuro l ho preferito, al soapy classico, perche la sensazione che da è veramente sublime...da sborrarsi addosso. Non perdetevelo!!

Su consiglio di @siamhouse pattaya sono stato anche al kinnaree (spelling?). Si tratta di un gentlemen club vicino la guest house del nostro amico GTer. Un gentlemen club, altro non è che un bordello. Entri, c è da mangiare a buffet, ci sono diverse stanzette con bar per bere, tante gnocche che battono li dentro, divanetti e sgabelli per spupazzare le tipe e soprattutto ci sono le camere con bagno per scopare. Testata solo una tipa sui 20 anni. 1000 bath per lei e circa 300 per la stanza. Prestazione mediocre....e soprattutto abbondanti secrezioni vaginali maleodoranti segno di infezione batterica in corso. Meno male che le tipe le controllano! saro stato sfortunato. Sfiga a parte, seconde me questi luoghi sono ottimi per passare la giornata a pattaya, visto che tanto non c è un cazzo da fare eccetto andare a puttane ed uscire la sera sulla walking street (e per i piu temerari) e sulla beach road sempre e solo per andare a puttane.

Infine sono andato con una puttana free lance sui 30, prelevata da un simpatico disco bar chiamato il bamboo. Si tratta di una interessante alternativa alle disco hyper trendi e finto glamour della walking street. Un baretto con musica dal vivo, sempre retro, frequentato da farang e puttane non proprio di primissimo pelo. Pero, cosa unica a pattaya, si respira un atmosfera un po piu genuinamente festaiola. La tipa era molto piu bella vestita che spogliata (pancia sfondata dal parto...) ma era una vera e propria maiala. Una che la prostituzione ce l ha nel sangue. Dopo che abbiamo lasciato il bamboo siamo andati a bere ed a ballare all insomnia, poi intorno alle 3.00 am siamo andati in camera. In 4 ore 3 shot. 1000 bath e tanti saluti.

PRANBURI: paesino di mare vicino hua hin. Ottimo per surfare, ma la sera si va a letto alle 10.00. Da soli, perche qui la gnocca ve la scordate. 10 giorni senza vedere una donna a cui fosse plausibile buttarglielo dentro.

CHIANG MAI: una merda senza precedenti. Bellissimi templi bhuddisti ed un centro storico pittoresco girabile in mezza giornata. Il problema è che questa cittadina è invasa di hippy, giovinastri radical chic, melanzane in vacanza, tedesche e canadesi ciccione, giocolieri punk a bestia, fanatici del biologico, cultori dello yoga e della meditazione. Ovviamente in citta fioriscono i business volti ad offrire questo genere di beni e servizi nella maniera piu fasulla e commerciale che vi possa venire in mente. In mezzo a tutto questo c è una via con diversi beer bar, un ring dove ogni sera ci sono incontri di muay thai fasulli e diversi centri massaggi che offrono happy ending (a mano...difficile scopare o farselo succhiare). In tre giorni non ho voluto fare sesso casusa scarsa qualita dell offerta e depressione. Da evitare come la peste.

HUA HIN: la mia location preferita. A 3 ore a sud di bangkok, sorge questa simpatica citta di mare bella, cosmopolita, moderna, con una discreta spiaggia, prezzi abbordabili, vento per surfare ed anche tante puttane, tutte comodamente utilizzabili nell apposito redlight district. Qui mi sono tolto lo sfizio di alloggiare in una guest house col beer bar incorporato. Praticamente un bordello. Il tutto per. 600bath a notte. Sistemazione veramente carina e comoda, nel centro del redlight district. (Ovvero le viuzze che si dipanano dietro l hotel hilton ). Qui non ci sono go go bar ne soapy massage. Pero ci sono un infinita di beer bar dotati di camere ed anche dei centri massagio che in realta sono dei postribili: vi scopate la massaggiatrice li nel loculo. Nel caso dei beer bar, uno short time costa 1000 bath. Un long time 1500-2000 bath. A questo bisogna aggiungere il bar fine (300 bath) e l utilizzo della camera (300-500 bath) se volete consumare in loco. Nei centri massagio invece, un ora di oil massage e scopata/bocchino, vi costa 1000 bath.

CONSIDERAZIONI SULLE GNOCCHE THAI: sebbene sia un fan delle asiatiche le thai mi hanno un po deluso. L inglese è scarso questo inibisce la comunicazione e l instaurazione di un feeling autentico. Le professioniste sono meccaniche quasi come le nostre stradali. Poche sanno baciare bene. Le free che ho avuto hanno offerto un esperienza molto piu godibile a livello sia umano che sessuale rispetto alle colleghe pro. Questo nonostante le mie free non fossero giovanissime (tutte intorno ai. 30, nessuna con figli) e nessuna fosse una stunner. Nel complesso, meglio le filippine che hanno piu culo, piu tette, figa pelosa, pudore e cultura cattolica, parlano inglese e sono mediamente piu genuine. Facendo un paragone coi caraibi, direi che le thai stanno alle filippine come le domenicane stanno alle cubane insomma, se vi piacciono le asiatiche autentiche e dolci andate nelle filippine. Se vi piacciono le puttane in quantita industriale andate in thai. Se volete sognare andate ed impazzire

andate a cuba.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Perché le filippine sono intrise da oltre 3 secoli di dominazione e cultura spagnola, più o meno come la tua amata Cuba.

Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Elyonky bella recensione e grazie di essere passato e provato il servizio...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@elyonky

Spiace sapere che per te non è scattata la "Magia"

Per quanto riguarda le thai lady, credo che devi sapere come accenderle. Io son tornato due settimane fa e non pensavo di divertirmi così tanto, mi son fatto proprio delle belle mani.

Diciamo che con un po' di esperienza in più te la godi molto ma molto di più, poi logicamente come uno si trova dipende tanto dai gusti personali.

Di mio ti posso solo dire che Pattaya ha stra-bissato le mie attese, parlando proprio di chiavate.

Hai girato solo i posti che hai elencato prima? Ragazze very very hot sulla trentina ce ne sono molte però in altri locali

;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

ciao @Elyonky ! bella recensione innanzitutto!

;-)

:-bd

vedo che elogi molto le filippine e le Filippine rispetto alle thailandesi e alla Thailandia; potresti suggerirmi il thread/topic dove hai parlato più dettagliatamente delle tue esperienze nelle e con le filippine? Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Elyonky

Penso che molto dipenda dalla propria predisposizione e dalla propria passione.

Mai stato in Thai(sperò di rimediare al piu presto)...

Certo che la isla è la isla.... il fatto di conoscere lingua,tradizioni,abitudine...di frequentare gente cubana anche qui in italia mi fa sentire la isla molto piu vicina...quasi a casa....cosa che a oggi non potrei dire della thai ma neanche sento dire ad amici che la frequentano....

la lingua, la cultura piu lontana e forse piu sconosciuta(immigrazione thai quasi inesistente in italia) fanno si che mi attragga di meno

la thai mi da l 'impressione di essere un puttanificio(come cuba) ma molto ordinato,con prezzi esposti, dove sai cosa fare e cosa non fare, ma dove il rapporto rimane sempre quello cliente-puta, turista-alberghiero...

Cosa che a cuba, se si conosce rimane diverso...

questo almeno ciò che penso io, ma ripeto è molto personale....

bakeca_massaggi_mobile

@Elyonky

Bella rece, ma non hai rispettato le "intenzioni" che il titolo lasciava presupporre. Ovvero tracciare le differenze tra Thailandia e thailandesi e Cuba/cubane.

Io non sono propriamente innamorato della Isla, più del Sudamerica in generale se vogliamo, e sono stato "solo" tre volte in Thailandia, quindi forse non faccio più di tanto testo rispetto ad altri. Ma secondo me il calore e le capacità sia umane che sessuali che hanno le calienti sudamericane tutte le asiatiche nemmeno se le sognano.

Il discorso poi andrebbe approfondito tracciando differenze tra paesi, culture, costi e via dicendo...

Nothing is forever

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Capitano kirk entriamo nel iperspazio a curvatura8....RAGAZZI ATTENZIONE...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@spermaflex: ahi proprio centrato il punto! La vicinanza culturale ci aiuta a costruire vicinanza sessuale

@sexybangkok: prego! È stato un piacere

@skeggia: quali sono questi posti? Magari agli altri amici gter potrebbe interessare

@strutter, ho parlato delle filippine in ben 2 thread:

Primo viaggio: la gnocca filippina dalla a alla z

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8456/la-gnocca-filippina-dalla-a-alla-z/p1

Secondo viaggio:

Ritorno nelle filippine: diario di un gter pentito ma recidivo

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15468/ritorno-nelle-filippine-diario-di-uno-gnoccatraveler-pentito-ma-recidivo/p1

@spensierato: raccolgo la sfida e cerchero di spiegare la differenza tra le thai e le cubane nella maniera piu sintetica possibile. La cubana a letto ti dice "papi, dame duro". La thai "i shy. Your cock is biiig. please be gentle, it hurts". Non so se mi spiego. A parte questo, con le cubane si riesce a parlare facilmente, perche lo spagnolo è piu intellegibile del thai (per noi italiani), e la cultura proviene dalla stessa matrice. Le thai invece non parlano inglese , se non in modo stentato nel 80% dei casi e la cultura locale almeno per me è un mistero. Questo fa si che il gfe cubano risulti piu credibile e coinvolgente....pure troppo. Altro vantaggio delle cubane è il prezzo: se a pattaya partono tra i 100 e i 150 euro (tra barfine e marchetta e bevute) per una puttanella di un go-go qualsiasi, con quei soldi (ovvero quasi. 200cuc!!!) all habana tirate fuori due modelle da uno dei locali piu in voga di miramar. Se poi andate a holguin, las tunas o camaguey, di fighe mozzafiato dalla discoteca con quei soldi ne tirate fuori almeno 6...forse 7. Se invece parlaimo di free lancer thai, i famosi 1000 bath (ormai un vecchio ricordo nella maggioranza dei casi...e per wuei prezzi spesso ci si accontenta) equivalgono a 30 cuc, che significa portarsi a casa una bella figa a scelta da qualsiasi disco di santiago, holguin, camaguey, tunas. All habana ci vuole un po di piu, ma in quel caso faremmo il paragone con bkk ed i prezzi lievitno. Comunque in comune, le thai e le cubane hanno l interesse per il denaro (dello yuma o del farang) e l uso spregiudicato della bugia per accaparrarselo.

Per quanto riguarda i due paesi, la thai offre servizi di ristorazione/alloggio/trasporto/comunicazione di livello migliore e soprattutto con un rapporto qualita prezzo imbattibile non solo con cuba ma con qualsiasi altro luogo del pianeta. Tuttavia, va detto che in genere la vacanza a cuba costa un buon 30% meno rispetto alla vacanza in thai (certo, che pero ci si accontentera di servizi piu scadenti), proprio perche la spesa per le puttane si abbatte verticalmente nella maggiore delle antille.

@tony76, c' è qualcosa che non ti quadra in quello che ho scritto?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

non scordiamoci che molto spesso la mignotta a seconda del cliente che ha davanti si comporta in maniera differente.. secondo me il segreto sta partire senza preconcetti e soprattutto evitare di fare paragoni...inoltre penso tutti sappiano che la thailandia é stata l'unica nazione nel sud est asiatico a non essere colonizzata da un qualsivoglia paese occidentale e chiaramente questo fa la differenza...ad ogni modo bella recensione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Sempre sul confronto thai vs cuba voglio segnalare tre cose importanti:

1) a cuba, se uno non sa come muoversi, in alcune location puo essere difficile portare la tipa a casa (il carnet, la policia, la casa illegal, el taxi del primo....). In thai invece tutto è fatto ad uso e consumo del gter, percio gli sbattimenti stanno a zero. Tuttavia, l esperienza dei molti gter che sono andati e continuano ad andare, dimostrano che tutto è risolvibile con un po di invento. Dopo un po inizia anche ad essere divertente gestire questi teatrini.

2) in thai l offerta sessuale è propriamente strutturata a livello industriale. Percio troverete servizi sessuali di alto livello e ottimamente organizzati. Il nuru o il bj bar di sexybangkok sono un esempio. Questo genere di robe a cuba ve le sognate, ma in compenso la padrona di casa potrebbe organizzarsi per farvi scopare la vicina 19enne, spacciandola per sua nipote studentessa modello...o forse no.

3) chi va a cuba e ci ritorna 50 volte nel corso della vita lo fa perche viene stregato. L atmosfera dell isola, per quanto ciarlatana, raffazzonata, piena di disservizi e contrattempi rimane magica. Percio, se al paladar si mangia male, al gter innamorato di cuba importa poco, perche si focalizza sul raggaeton che sfonda le casse delle auto anni 50, sui balli sfrenati (le thai ballano maluccio....), sul rum a fiumi quasi regalato, sugli imbrogli e gli intrallazzi di strada e sulla varieta estetica ed etnica delle chicas di mille colori: cinita, triguena, rubia, mulata, java, negra, morena....e chi piu ne ha piu glie ne metta ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Elyonky, mai stato a cuba e mai pensato di andarci, dovevo andare in brasile ma non mai partito però ho letto con molto interesse la tua recensione e devo dire molto molto ben scritta. ho avuto molte esperienze con brasiliane e se le cubane assomigliano alle brasiliane in riguardo al sesso sicuramente c'è da divertirsi ma la thailandia è la thailandia ed è magica per tantissime cose.

però ben vengano i tipi come te che portano conoscenza e marcano certe differenze. ciao

bakeca_massaggi_mobile

E flautomagico annota hua hin nel suo libriccino...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Elyonky è un piacere leggerti , per chi come me non è mai stato in nessuno dei due posti sono informazioni preziose.

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@siamhousepattaya

Io a Cuba ci son andato da giovane, e mi ci si sono stabilito. Dici che ora, che son quasi decrepito, devo andare in thailandia?!!? E dell'harem che ne faccio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

intendo dire che cuba ha controindicazioni logistiche e non solo che da giovane accetti e sopporti-ed ho accettato e sopportato.dovessi andarci ora meno.è una mia idea personale.a livello figa ovvio che cuba mi fosse piaciuta,anche se non mi tornano tanto sti conti che leggo,perchè io a quelle belle,o meglioc he piacevano a me nel 93-96 e 2002 che ci sono andato davo 30 dollari con dollaro a 2mila lire allora,partendo da richieste da 100.mi sembra strano che 15 opiù anni dopo prendano uguale o meno.mah

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@siamhousepattaya i prezzi delle chicas cubane che ho riportato qui combaciano alla grande con quanto scritto nelle centinaia di recensioni pubblicate nell apposita sezione: 20-30 cuc in provincia (santiago, tunas, holguin, camaguey....). All havana (e in misura minore a guanabo, trinidad e varadero) si va dai 30 in su. Comunque anche all havana gia con 80 cuc (65 euro) carichi delle fighe da paura (tipo al dos gardenias o al melia cohiba). Le super tope delle disco piu chic di miramar vogliono un centone (con 150cuc proprio ti scopi il massimo del caribe). I prezzi a cuba non sono saliti come in altre destinazioni perche non c è stato grande sviluppo economico negli ultimi vent'anni (al contrario della thai)...si erano un po ripresi nei primi anni 2000, ma con la crisi del 2007 l economia nazionale ha sofferto molto. A questo aggiungici che il governo cubano ha licenziato mezzo milione di lavoratori, i turisti italiani e spagnoli (che sono...anzi erano molti) hanno meno soldi, i salari dei lavoratori cubani si sono svalutati, la libreta è piu magra et voila, spiegato il mistero dei prezzi costanti.

@taladro ti torna?

Skokka_mobile

Detto questo, sia la thai che cuba sono posti fichissimi dove si tromba alla grande e ci si diverte ad ogni eta.

A cuba indiscutibilmente le troie costano meno (e di conseguenza tutta la vacanza costa meno se uno scopa tutti i giorni le pro, magari piu volte al giorno) questo è un dato di fatto. In thai hai maggiori servizi (alcuni di questi a cuba proprio non esistono...vedi il wifi, piuttosto che aggiustare il kite surf se si rompe o comprare un romanzo in inglese) con livelli di qualita stellari ed anche questo è un dato di fatto.

Poi stabilire quale posto sia migliore è impossibile...perche subentra il gusto personale. È un po come discutere di pele vs maradona, spiderman vs batman, moana vs cicciolina....stiamo parlando di miti che appassionano e dividono proprio in virtu dell'elemento leggendario che li contraddistingue.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Elyonky

sei stato esaustivo come al solito!

;-)

un'ultima cosa: qual'è la tua recensione sul brasile che dice @solo ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Mai messo piede in brasile...quindi non ho recensito nulla. Credo che @solo imtendesse dire che lui voleva andare in brasile...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

allora @solo si sarà sbagliato con qualcun altro, perchè tira in causa direttamente te

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

per chi ha la cubanite o la thailandite al cuor non si comanda

la preferenza per il modo di fare 'caliente' delle cubane o 'shy' delle thai dipende dalle proprie emozioni

guardando la cosa in termini razionali la scelta dipende dal peso dato rispettivamente al fattore 'gnocca' e al fattore 'travel' che raggruppa 'tutto il resto' meno la gnocca

come rapporto qualità-prezzo della gnocca vince cuba alla grandissima e probabilmente non solo in confronto alla thai

come rapporto qualità-prezzo di tutto il resto vince la thai alla grandissima e probabilmente non solo in confronto a cuba che ha tra i peggiori servizi turistici del globo

allora il punto è che peso dare ai fattori 'gnocca' e 'tutto il resto'

se il peso è alla pari cuba e la thai sono alla pari

se il peso della gnocca è prevalente vince cuba

se il peso di tutto il resto è prevalente vince la thai

il rapporto qualità-prezzo della gnocca delle cittadine cubane e delle top dell'havana in thai sono introvabili

ma la qualità dei servizi e del cibo che si trova in thai sono altrettanto introvabili a cuba

in thai si sacrifica un po' il fattore gnocca per avere tutto il resto mentre a cuba si sacrifica un po' tutto il resto per il fattore gnocca

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Elyonky ... bellissima rece e mi è piaciuto che finalmente qualcuno ha parlato di free

anche in thai.

Una sola tua frase mi ha fatto rabbrividire :

"meglio le filippine che hanno piu culo, piu tette, figa pelosa, pudore e cultura cattolica" .... ok per il culo e le tette ... ma il pensare a una figa pelosa o alla cultura cattolica a me fa automaticamente crollare anche la più forte erezione!! hahaha

Escort Advisor_mobile

per esempio a cuba può capitare di stare in un costoso cinque stelle della capitale e trovare servizi alberghieri e cibo schifosi e in più il sicuro divieto di portare ragazze in camera

ma nella stessa capitale può anche capitare di stare in una casa particular-guesthouse dove all'improvviso mancano l'acqua e/o la luce - ci vai perchè lì ti lasciano portare le ragazze - e di passare la serata in giro per la movida e poi la notte a scopare con vere modelle - non modeltype ma chicas che fanno le modelle come lavoro - per 100 cuc ovvero 80 euro

in thai entrambe le cose - nel male e nel bene - sono quasi impossibili

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

ho detto che dovevo andare in brasile ma poi ho dovuto rinunciare nel frattempo ho conosciuto una thailandese qua a casa ed ho voluto provare la thailandia e poi non ho più cambiato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@solo

sì, ma qual'è la recensione sul brasile che dici di aver letto?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@strutter, forse mi sono spiegato male, non parlavo di nessuna recensione sul brasile.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@Elyonky

Si, hai perfettamente ragione..... in trent'anni praticamente nessuno sviluppo. Beni semi-inesistenti, prezzi più o meno stabili (a parte eccezioni momentanee, come adesso le case) e ragazze che danno un valore basso alla loro "merce", anche perchè probabilmente lo farebbero comunque e magari quasi gratis. Tieni presente che anche tra loro (cubani) esiste un prezziario, che è tra il 25% e la metà di quello per stranieri. Naturalmente a spanne e non per tutte. Il momento d'oro era quando c'erano i russi e Cuba era la testa di ponte comunista verso gli usa. Si scopava tantissimo e gratis sempre: a Cuba c'era di tutto (pagato dai russi) a basso prezzo e le ragazze erano curiose di parlare e conoscere con qualcuno che era occidentale. Poi c'è stato il crollo del muro di Berlino ed il calcio in culo da parte dei russi. Il famoso

periodo special, il dollaro (teoricamente proibito) valeva 140 cuc. Diciamo che se davi 100 dollari a una, con due scopate poteva comprarsi una casa. Ecco quindi la che per tutte trovare (per una notte, per una vita) un italiano o spagnolo (anche altri, ma questi due tra i più cerca-figa) significava vincere la lotteria. Ora direi che il turismo europeo è crollato, tuttavia la fama, pur diminuendo, tuttavia si mantiene. Ogni cubana ha una sorella, una zia, un'amica che si è sposata un canadese o uno svizzero, o un tedesco gli ha comperato la casa. Alcune bambine, quando gli chiedevi "cosa vuoi fare da grande"

ti ripondevano la jinetera e non la ballerina o la parrucchiera. Tutti veri ed importanti i fatti negativi che hai citato, per giustificare i prezzi bassi. Aggiungi che poi non ci sono i mille gadget che possono stimolare la spinta al consumo e che, nel subconscio, ogni cubana spera sempre di trovare quello che la porta via.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Non ho parole..sono basito...siamo arrivati al punto di dire che Cuba costa meno della thai ..ho uno e pazzo o probabilmente ha interessi in loco...io nel 1999 a Santiago in un mese spesi circa 5000000 di vecchie lire escluso biglietto aereo senza fare troppo lo sborone...due anni dopo in thai stando a pkt e bkk e pty spesi in quattro sett 2000 2500 euro compreso volo

e andai a fare escursioni immersioni e tutte le sere in disco...FATE VOI...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Cosa importante non scritta...a Santiago avevamo appartamento e ci facevamo da mangiare noi...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

2500 euro per un mese compreso il volo non oso immaginare che cosa hai potuto fare in Thailandia che è un budget davvero limitato. Se ho capito bene stai dicendo che sei stato un mese in Thailandia con 2000 euro?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Come cambiano i tempi in appena 14 anni. Oggi con quel budget te lo sogni un mese in Thailandia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI