Andiamo
Margerita_top

Possibilità e le vostre esperienze di over-Anta con FIGHE max 25-enni FREE

Volevo sentirmi le esperienze (se ci sono state) di over-quarantenni (come io) con fighe (ripeto: fighe, non cessetti vari!!) di max 25-30 anni FREE, ovvero interessate solo ad aver del bel sesso senza nessun ricambio $$$.

Pian pianino sto scoprendo che per un over-quaranta (anche se di buona presenza e senza problemi sociali o economici) diventa veramente difficile (anche se non impossibile). Sarei molto curioso sentire le esperienze di coetanei d'età e stato sociale/economico.

Inizio con me:

Ho da poco passato gli anta, faccio molto sport e sono di media/buona presenza. Non bellissimo, ma neanche come Alvaro Vitali

Da quando ho divorziato 3 anni fa (durante il matrimonio andavo solo a Pay e FKK), a parte una Cubana ho raccimolato FREE solo "casi sociali" o "mezze tacche". Eccone alcune:

  • Una brasiliana sui trenta che vive qui con una bambina (la bambina mezza mongola, mentre la madre stupida) e centomila problemi sociali/di ambientazione qui dove vive (Svizzera). A letto una vera catastrofe (sesso solo a luce spenta, nessuna passione, etc.). Alla fine era comunque una IndiPay, in quanto pagavo sempre io (cene fuori, escursioni coi bimbi suoi e miei). Come bellezza non era una figa pazzesca, ma nella media delle brasiliane sui trenta dopo una gravidanza. Ci sono stato un mesetto, prima di mandarla affanculo, in primis per il sesso catastrofale.

  • Una russa sui quaranta, ma molto ben tenuti. Anche un caso sociale, in quanto al primo incontro é venuta addirittura con la figlia (sui 15 anni e sempre attaccata all'iPhone). Esperienza non commentabile e durata poco.

  • Ucraina di 34 anni. Non bella come ci si potrebbe aspettare da una ucraina, ma neanche un vero cesso. E' stata insieme a un locale della mia zona e pendola 3-4 volte l'anno con la Svizzera (dove vivo io). Di tanto in tanto la rivedo e timbro, ma non sono sicuramente esperienze da memoriale (sia come sesso che come bellezza della ragazza). E alla fine, tra un invito a cena e qualcosina qua e la, piu' IndiPay che Free

  • Cubana 26-enne (veramente figa) che mi é piombata a casa mia per un mesetto (ovviamente da Cuba non l'ho invitata io). Chiaramente una volta qui, anche se giocava a fare la "fidanzatina", pagavo tutto io, era pertanto una IndiPay.

Il mio problema:

Ormai dopo anni di matrimonio, non ho piu' voglia di mettermi fisso con una che vive a casa mia (e men che meno sposarmi). Dopo fantastiche trombate in FKK e GangBang vari (e GT all'estero), mi sono male abituato a trombarmi (anche se non sempre) vere fighe 20-25 enni, che non fanno problemi/menate e che trombano da dio (ovviamente solo in parte, ma comunque pur sempre di tanto in tanto). Inutile dire che di ragazze sopra i trenta, che ancora mi attizzano, ce ne sono poche. Mie coetanee (oltre i quaranta), piu' uniche che rare. In un certo senso mi sembra che mi sto pian pianino avviando sulla strada del "Declino del FREE"....

Domande ai vari GT over 40:

  • Le vostre esperienze con fighe (non parlatemi di cozze varie) giovani? Sono ancora possibili?

  • Avete abbandonato completamente il FREE? O ci provate ancora e magari (spesso o raramente?) ancora beccate? E se beccate, beccate veramente belle fighe, o casi "limite" (con altri problemi sociali/economici) come i miei?

Raccontatemi che sono curioso

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Boh, io non faccio ancora parte del "club degli -anta" ma ormai ci sono molto vicino, e posso dirti che ho trovato più free negli ultimi due anni che in tutto il resto della mia vita (non erano delle 25enni ma erano comunque delle belle ragazze, sia pure over-30). Probabilmente dipende dal fatto che col tempo ci si "scioglie", si diventa meno timidi, si imparano un sacco di trucchetti estremamente utili ecc. ecc., e sicuramente dipende anche dal fatto che i miei quasi-40-anni me li porto davvero bene, anche grazie al fatto che non fumo, non mi ubriaco e non faccio altre stronzate. Senza contare che non mi sono mai sposato e neppure fidanzato "seriamente", cosa che francamente mi pare sia andata a mio vantaggio da tutti i punti di vista, a conti fatti

:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Parto dai punti di forza, per arrivare poi alle dolenti note.

Gli anta sono stati una bella sorpresa per me. Ho fatto tanta fatica in passato per rimorchiare free, che ad averlo saputo prima, avrei fatto solo gt, senza perdere tempo.

Infatti l'età mi ha dato un'aria di affidabilità e un'immagine di sicurezza, che prima non avevo.

Se ha 30 sei single e corri dietro alle gnocche, sei sfigato e pezzente.

Se a 40 fai la stessa cosa, sei un uomo serio, maturo e tutte pensano che hai i €.

Faccio molta meno fatica di prima a conoscere una gnocca, perché in passato ero a cercare di presentarmi, mentre adesso succede il contrario.

Dopo i pro ecco i contro.

Anch'io sono interessato al range di età proposto da @tango ed analizzando le mie attuali mosse, devo ammettere che l'indipay la fa da padrone e si tratta sempre di straniere. Non mi interessano le italiane e non le cerco. Comunque so che pure loro si danno all'indipay. Il miglior ambiente dove reperirle è la discoteca, dove è più facile per loro riconoscere l'uomo di mezz'etá generoso.

Mi sto muovendo anche con 2 ucraine che potrebbero essere mie figlie e che sono assolutamente free. Tuttavia hanno messo in chiaro sin dall'inizio che sono in cerca della storia seria, che è sempre un prezzo da pagare più alto del pay.

Fatto sta che 2 fighette niente male sarebbero disposte ad avere una relazione con uno che ha quasi l'età dei loro padri. I loro coetanei incapienti ed immaturi non li calcolano proprio.

Con una delle 2 ho interrotto la caccia, mentre con l'altra sono entrato in una fase di stallo.

Il punto è che non mi va di forzare la mano con 2 donne che hanno 20 anni in meno di me e di inventarmi chissà quali raggiri, pur di timbrarle. In fin dei conti le ammiro, perché a differenza delle melanzane, che dicono di volere una relazione stabile, mentre poi fanno perdere tempo a dozzine di zerbini, queste ragazze non escono con nessuno. Coerenza estica?

Volendo riassumere, la vedo dura per un 40enne darsi al free con una 20enne.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Bello come thread, anche se forse non forniro' consigli su dove e come rimorchiare, ma ho da dire la mia, anzi..le mie.

Avendo ormai quasi 60anni e sposato da un paio di anni sto riordinando tutti gli album dei decenni che ho passato e questo thread mi aiuta a far mente locale.

Essendo arrivato in Oriente 30 anni fa, come espatriato, ed avendo vissuto in diverse citta' dell'Asia fino agli inizii dei famigerati "anta" devo dire che e' stata piuttosto una pacchia. I soldini non mancavano, si viaggiava stando in alberghi a 4 stelle, la vita da espatriato insomma.

Fighe a go-go, dalle stewardess delle line aeree alle varie segretariette, e tutte di eta' sui 22-23 fino a max. 30. Incluse due Miss di concorsi di bellezza. Una avrei dovuto sposarmela..scemo io! Oddio, c'e' passata anche qualche tardoncella ma bonazza pure lei.

Pero' devo dire che c'era un qualcosa che mi mancava. Gli incontri erano incentrati sul sesso, con belle fighe, ma non soddisfacenti. Mi accorsi che avevo bisogno di qualche kick. Comincio' a subentrare la mentalita' del kinky, del feticcio, che in un qualche modo ho evidentemente sempre avuto ma che ho represso, e vedremo dopo questo punto...

La vita da espatriato continua, ci si avvicina ai famigerati anta e fino a li' nessun problema.

Un bel giorno mi sveglio, oddio..oh mamma..ho 40 anni!!! Improvvisamente noto che ho dei capelli bianchi..come cazzo non ho fatto ad accorgermene fino al giorno prima??!! Nel frattempo, la situazione del lavoro cambia. Insieme ad un paio di soci si apre una ditta di import/export, le preoccupazioni aumentano, la vita cambia. Improvvisamente vedo l'immagine dello spensierato expat in giro per l'Asia a scopare e lavorare (in ordine di importanza) svanire in una nube di fumo. Vuoi vedere che devo mettermi davvero a fare la personcina seria?? Essi' caro il mio rimbasia, che a quel tempo ancora rimbambito proprio non lo era!

Mi ritrovo nei quaranta, con un container di responabilita' e preoccupazioni sulle spalle e per un paio di anni la figa ebbe un ruolo molto marginale purtroppo e tale da non farmi render conto se l'eta' contribuisse o meno nel successo con la patata e per rendere il tutto piu' spiccio e veloce il P4P contribui' parecchio a non farmi dimenticare la bestia che si annidava nelle mutande.

Ancora un due e tre anni che passano, nella normalita' di 16 ore di lavoro al giorno e, relativamente poca gnocca, una nuova arma appare all'orizzonte. Internet!!! Malgrado la mia notevola difficolta' iniziale nell'uso delle bestie tecnologiche che chiamiamo computers mi adeguo e comincio a chattare, ad entrare nei vari siti tipo AFF, date-qui', date-la', etc..etc..ma anche il mio interesse verso il feticcio sale. La possibilita' di vedere cose facilmente su internet, entrare nei forums, chattare, mi apre ancora di piu' la mente.

Fu cosi' che entro in contatto in un chat, con una appena diciottenne che vive ad Hong Kong. Dovendomi recare la' per lavoro con una certa frequenza mi decido, non senza paura, ad incontrarla. Gia' mi vedevo al commando di polizia oppure all'obitorio pieno di coltellate, o chissa' quale altra ignobile fine!

Beh..la ragazzina si fa viva, e' vera, esiste, non e' un omosessuale che fa finta di essere una donna! Ed e' anche carina, appena diciottenne, ancora studia, ma ne dimostra a malapena 16 di anni. E che ci faccio, io nella meta' dei miei primi anta, con una bambina??

La storia comincia, la ragazzina e' ancora vergine, ma mi conquista e faccio fatica a dimenticarla anche quando sono via da lei. Ovviamente, ancora ignaro del fatto, ero diventato io il suo feticcio e non viceversa come si potrebbe credere! Io ero il suo paparino, il suo giocattolone e la mini-zoccola sapeva bene che questo mi faceva impazzire.

Fortunatamente incontro' un altro tizio, credo un Inglese, che se la svergino' e per un certo periodo rimasero insieme ma ad ogni viaggio lei voleva vedermi. Una volta arrivo' in albergo vestita da collegiale ed indossando i collants. Era la prima volta che metteva le calze vere disse. Si era sempre limitata a mettere le calzine corte di cotone. Cosi' mi fece un segone con i piedi, inguainati nei collant. Poco mi prende un coccolo...

Ma la cosa strana che a questo episodio hongkonghino, ne seguironno due simili, a Singapore ed un altro sempre in Hong Kong. Di nuovo..stessa cosa..approcciato su internet da poco piu' che adolescenti e corrotto. Io da loro e non viceversa. Che cacchio stava succedendo!!?? Nel frattempo vedevo la notevole diffocolta' che avevo ad approcciare ragazze con meno di 30 anni. Il target si era spostato sulle 35enni (alcune anche gia' divorziate) od anche qualche annetto in piu'! Insomma, ero sballottato tra 18enni e 35enni e nulla nel mezzo. Molto, molto anormale.

E cosi' avviandomi verso i 50 capii che avere una relazione FREE normale o casual con una ragazza che avesse la meta' dei miei anni, e quindi creare una continuazione del dating che avevo avuto durante i miei 30 anni era diventato praticamente impossibile o comuqnue molto difficile.

E mi collego a quanto Tango scrive:

"- Avete abbandonato completamente il FREE? O ci provate ancora e magari (spesso o raramente?) ancora beccate? E se beccate, beccate veramente belle fighe, o casi "limite" (con altri problemi sociali/economici) come i miei? "

Si' Tango, considera che avrai probabilmente buone chances con quelle che hanno problemi sociali e/o emozionali. Non necessariamente delle pazze, e magari anche molto carine, ma per una 25enne considerata "normale", per quel che normale poi possa voler dire (!!!), e' un po' difficile che voglia avere una relazione casuale con un 45enne, se non giusto basata su interessi venali (addio al FREE!!) o simili. Ma non poniamo (troppi) limiti alla provvidenza.

O:)

Finisco il racconto...

Termino i miei anni 50 in un turbinare di relazioni sballate con ragazze giovani e meno giovani, interessate a perversioni, orge, BDSM e tutto quanto fa ANOrmale. Me li sono goduti gli anni e questi sino a non molto tempo fa, dove la mia vita ha avuto un cambiamento ed ho aperto un paragrafo nuovo.

Scusatemi se vi ho annoiato :)

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@rimbasia bellissimo racconto , grazie di averlo condiviso

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grazie

:)

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

bakeca_massaggi_mobile

@tango ... io ho superato i 50 e riesco ancora a beccare free abbastanza bene.. visto che non faccio pay. Ma sinceramente non capisco questo "feticcio" dell'età che hai e che hanno tantissimi GT su questo forum. Io sono stato anche con qualche ragazza intorno ai 25 ma sinceramente preferisco una 30enne o una 40enne a una 20enne immatura. A letto sicuramente l'esperienza e la safadaggine crescono con l'età. E anche l'autostima si acquista con il tempo e questo rende molto più sexy una donna. Fuori dal letto una donna di 30 o 40 anni è molto più interessante, seducente, affascinante, stimolante di una ragazzina. Qual è il problema? Una rughetta che comincia ad apparire intorno a un occhio? Mah io ho visto culi di 40enni molto più tonici di alcuni cellulitici di 20enni. Se mi permetti secondo me è solo questione di un complesso di Dorian Gray indiretto, ovvero si va con le ragazzine per illudersi di essere sempre giovani. Quindi se posso consigliarti, se non becchi le free 25enni come vorresti, fai di necessità virtù e comincia ad apprezzare le 35enni :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@sahihe ti quoto come sempre....io mi sono sempre fatto un sacco di paranoie sull'età...poi un 'ucraina ( all'epoca 19 anni io 34) mi disse : guarda che è normale che un uomo abbia almeno 15 anni in piu...e altri tantissimi esempi...ora me ne frego e punto tutto...

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@dongiovanni ... io ho da poco fatto una full immersion meravigliosa di due giorni con una tanzaniana con 30 anni MENO di me, ma qualche anno fa altrettanto meravigliosa è stata in full immersion di 4 giorni con una brasiliana fantastica a Sao Paulo con .. 15 anni PIU' di me!!! ahahah mi sa che mi espellono dal forum per questa follia ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Quando avevo quella bell'età facevo una fatica disumana a timbrarmi le coetanee. O la fidanzata storica o la botta di culo e non erano di certo delle strafighe.

È ovvio che oggi cerco soprattutto quelle...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@rimbasia sei diventato il mio idolo di questo blog

:-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Belle esperienze in questo thread, che dire, per me se uno non si fa il problema dell'età non se lo fanno neanche le altre fanciulle, altrimenti ci si inventano delle paranoie continue.

Il segreto con la 20enne è proporsi come un punto di riferimento in tutti i sensi, senza fare la brutta copia del padre (le ragazze in questione hanno sempre un padre mitizzato perché assente o eroico).

In più con l'italiana devi avere uno status sociale evidente, non è detto economico ma anche culturale o lavorativo.

La mia esperienza? Una fantastica 22enne, modella part time e studente, poco interessata alle cose materiali ma molto a tutto ciò che è estetica, arte e cultura. Una che non si è mai trovata bene con i coetanei quanto con le persone adulte, che vede le cose in comune più delle differenze.

Cose negative, non certo gli sguardi allarmati che ogni tanto intercetto, piuttosto i soliti parenti/conoscenti che preferiscono vivere la vita degli altri invece della propria... e lasciateci vivere!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile
Escort4you

Una Ucraina non bella come ci si potrebbe aspettare..vuoi dire che di norma sono belle gnocche?

a me risulta che ci sono.

Poi spiegatemi cosa vuol dire: una ragazza con "problemi emozionali" ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@psicologo hai poi trovato gnocca in quella fascia di età, o viene ancora messo in fuga dai malviventi extracomunitari?

:p

@flautomagico quanto ti invidio...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

I miei complimenti collega @flautomagico quando scrivi "i soliti parenti/conoscenti che preferiscono vivere la vita degli altri invece della propria". Hanno una vita cosi'piatta e anonima,giudicando e rosicando... =D> !!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Rob

Ti ringrazio molto ma davvero non e' il caso

:-))

Ti basterebbe forse ascoltare la meta' di quello che hanno combinato alcuni miei amici per renderti conto che cio' che ho scritto e' roba da pivelli.

Leggendo I commenti degli altri, e soprattutto sahihe e FlutoMagico, vorrei pero' spendere due parole sul discorso del feticcio.

E' una cosa che vive nella mente ma che non sempre, quando messa in pratica, ti da quelle soddisfazioni che pensavi potesse darti.

A me in fondo le tre ragazzine, a parte l'episodio del footjob con collant ed un altro paio di pirlate combinate, non e' che mi abbiano appagato poi molto. Eppure il feticcio nella mente c'era e funzionava, al lato pratico poi no. Ma il feticcio e' ancora li' nella mia mente. Ogni volta che vedo una ragazzina con i suoi short, le sue coscette e polpacci nude, i suoi flip flop, ancora mi balza il cuore in gola..pero' so gia' che non mi appagherebbe.

E' il pericolo del feticcio che porta, in molti casi, ad ostinarsi su un qualcosa che puntualmente non appaga continuando a riprovarci ed ogni volta sempre piu' delusioni. Ma non e' sempre cosi', in altri casi funziona benissimo e da piena soddisfazione.

Quindi, prova la 25enne, od anche la 20enne

;-) pero' non sorprenderti se poi ai fatti potrebbe non esser quello che pensavi.

Il cervello la vuole ma il pisello un po' meno...potrebbe succedere.

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@rimbasia concordo con te ... quasi tutti hanno dei feticci mentali rispetto a persone, situazioni, oggetti. Non c'è nulla di male se rimangono tali come stimoli, come fantasie o saltuariamente come obiettivi reali da sperimentare. L'importante è che non diventino un ossessione che come tale è limitante e ti preclude altre forme di piacere e di felicità. E con tanti feticci, per me quelli dell'età, della razza o dello status sociale sono i meno appealing ... cosa c'è infatti di meglio di sperimentare esperienze con donne molto differenti?

Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI