margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Club - 8 dicembre 2014 - Recensione di Cinico

Ben ritrovati e buona gnocca a tutti! come potete intuire dal titolo della rece, dopo il corona sono finalmente riuscito a varcare il confine con la slovenia e ad accedere per la prima volta al nuovo fkk marina club, indi per cui non posso e non voglio esimermi dal narrare la mia esperienza nel locale e come l ho trovato. I più navigati sicuramente non avranno granché di nuovo da leggere, tuttavia gli aggiornamenti non fanno mai male, mentre per chi si avvicina da poco al forum e al tipo di location trattate ogni info può sicuramente essere utile.

A questo proposito, la prima info utile coincide con la prima e decisamente positiva nota sul marina club: l'ubicazione. per chi non ha molta strada da fare sconsiglio vivamente l'autostrada; basta seguire la strada verso gorizia, nella quale al max potrete trovare un po' di traffico, ma comunque molto scorrevole, varcare il confine dalla parte di via della casa rossa, e procedere sempre dritto fino a un bivio, dove a destra si ritorna in direzione itaglia e a sinistra indica quella verso lubiana. Già la semplice indicazione "itaglia" vi rassicura su quale direzione NON prendere, quindi girate a sinistra e proseguite per qualche chilometro. Ignorate tutte le indicazioni per nova gorica. Noterete che la strada si fa in discesa, e dopo una serie di curve bellissime da fare in moto la fine della discesa apre su un rettilineo aperto e su un incrocio. All'altezza di quest'ultimo, già in lontananza, è possibile notare l insegna viola del marina, che come il canto delle sirene suscita l irresistibile tentazione di svoltare a destra, immettendosi nel viottolo della felicità; un altra insegna suggerirà un ulteriore svolta a destra che, una volta risalita la pendenza per qualche decina di metri, vi farà pervenire al parcheggio. A corollario di tutto ciò va detto che all'incrocio menzionato, girando a sinistra e percorrendo qualche centinaio di metri si perviene ad un benzinaio, comodissimo e utilissimo per chi dovrà in seguito riprendere l autostrada (facendo la strada normale si incontrano diverse altre pompe, io ho fatto il pieno in una all'altezza della rotonda del casinò fortuna, sulla via del ritorno).

Veniamo alle cose serie. Arrivo al locale più meno alle 5 di pomeriggio; avrei preferito arrivare per pranzo (poco dopo l'orario di apertura, così da mangiare, consumare e fare poi un salto in qualche casinò, per poi ritornare in patria alle 9 per un impegno, ma come al solito la mia indole dormigliona non si è smentita, al pari di quella mangiona (la migliore cucina è quella che ci si fa da soli XD). Casinò cassato. Esso è prorogabile e superfluo, la gnocca no. Del resto l' obiettivo era anche quello di trovare poca gente e tanta gnocca e pensavo fino al calar della sera il locale non sarebbe stato affollato, tanto più di lunedì, benché ultimo giorno di un week end lungo culminante nell 8 dicembre, giorno dell immacolata. Data ovviamente scelta di proposito, visto il giorno di festività e soprattutto visto lo sconto fruibile nei giorni dal lunedì al mercoledì, per il quale si paga 60 euri d ingresso invece di 80 o 85. Un risparmio che nel mio caso ha permesso di riempire quasi la metà del serbatoio della macchina. Giunto al parcheggio (che onestamente, dalle foto credevo fosse più grande, ma cmq funzionale), noto invece già molte macchine posteggiate e non posso fare a meno di chiedermi come potrebbe essere la situazione in occasione di qualche serata (la prima che mi viene in mente è quella di capodanno). Entro, pago, ritiro braccialetto, accappatoio, asciugamano e ciabatte e già dalla reception ho modo di scorgere 2 belle gnocche con solo le mutandine addosso, davvero niente male come biglietto da visita; riponendo i vestiti nell'armadietto non posso fare a meno di notare che lo spazio è appena sufficiente a contenerli, ma poco importa. Temevo per accappatoio e asciugamano ma sono assolutamente pulitissimi, come negli alberghi migliori.

Mi allontano dallo spogliatoio e faccio un giro per il piano inferiore, ovvero per l'area benessere. Nulla da dire, malgrado non ami quelle robe, non manca niente: saune, vasca idromassaggio, lettini per massaggi... Non sono certo venuto per questo ma per quel poco che ne capisco mi sembra ok. La luce che affluiva dal piano superiore attraverso le scale mi indicava tuttavia le vera e unica retta via da seguire. Ed ecco il piano del benessere propriamente detto: bancone rotondo al centro divanetti dappertutto, corridoio delle stanze da una parte e ristorante dall'altra; tutto molto bello, personalmente avrei preferito un ambiente più luminoso ma è comunque una struttura molto bella. Non si può paragonare al corona, molto più piccolo, che d'altronde è pur sempre un bar (e cmq molto meglio stare più stretti ma pagare solo 10 euri di consumazione per entrare). L'area fumatori è minimale, se c è gente (non che ce ne entri molta in realtà) dopo una o due sigarette già manca l'aria. Il ristorante apre alle 6, tutto compreso nel prezzo dell'ingresso, così come le bibite analcoliche; l'alcol invece, come dappertutto, si paga. Molti i clienti in entrambi i piani, con chiara e naturale preponderanza in quello superiore, già nel tardo pomeriggio.

PARCO GNOCCA: molto molto buono. la stragrande maggioranza delle ragazze ha un fisico da spiaggia, nel senso che sono magroline e slanciate, di altezza superiore alla media (escluso l'effetto dei tacchi alti), molto proporzionate e con degli splendidi lati b, sapientemente valorizzati dagli indumenti intimi. L'ideale per chi adora le bellezze "da televisione", come le chiamo io, ma ognuno ha i suoi gusti e, preferendo donne più formose e cavalle, il confronto con il corona è per me a favore di quest'ultimo; inoltre, non mancando anche lì le magroline, a mio personalissimo modo di vedere il bar luganese presenta una varietà di gnocca maggiore. Per farvi un quadro più completo, l'esperienza svizzera del sottoscritto è stata dettagliatamente recensita, leggerla vi schiarirà le idee. Se per il corona la mia valutazione complessiva della gnocca era un 8 e mezzo di media (quindi con diversi 9), il marina si difende a mio avviso comunque molto bene e andare al di sotto dell'8 è ben difficile. I gusti personali rendono più elastica la valutazione rispetto a quella ottima e più salda del corona, poiché lì secondo me ce ne è di più per tutti i gusti.

Non appena avvicinatomi al bancone, mi si avvicina una ragazza stupenda, secondo me la più bella tra tutte le presenti, anche a posteriori: è Cusmina (spero di aver scritto correttamente il nome), ex andiamo 25 anni, moldava, bionda, occhi azzurri, carnagione non chiara, fisico asciutto, proporzionato, non scheletrico, degno di un'atleta. Scambiamo 4 chiacchere, le dico che è la prima volta per me al marina, e si offre subito di farmi fare un giro del locale. Se era un modo per andare subito in camera una volta raggiunto il corridoio, l ha nascosto molto bene, in più si è dimostrata di una femminilità, di una gentilezza e di una cordialità più uniche che rare. Tornati al bancone, dopo aver piacevolmente parlato ancora un pò mi propone di divertirci, magari unendo il sesso ad un bel massaggio preliminare, già che mi informa che di lavoro inizialmente faceva la massaggiatrice. La cosa mi tenta e non poco, lei è obiettivamente fantastica, siamo appiccicati da un pezzo, la voglia di baciarla (e non) si fa sempre più irrefrenabile, la mia mano non riusciva a smettere di accarezzarle la sensualissima schiena e di palparle le sue bellissime, fantastiche, meravigliose natiche. L'attrezzo, già nettamente visibile anche sotto l'accappatoio anche in precedenza, adesso era totalmente spuntato fuori, e reclamava ardentemente il suo giovamento; se già al contatto fisico l'evidenza era per lei divertente, alla vista tutto ciò non poteva che esserlo ancora di più. Il suo sorriso è magnifico, spettacolare e accentua i suoi lineamenti sbarazzini e delicati allo stesso tempo, seducenti, quasi maliziosi, e nel contempo quasi acqua e sapone. Peccato che ero appena arrivato e non volevo consumare subito (avrei fatto sesso con una sola ragazza, non di più), quindi le dico che volevo prima "ambientarmi un po'" e già che c ero mangiare, dopodiché avrei dato; in caso l'avrei ricercata io. Non so come si comporti a letto ma l'impressione che mi ha fatto è stata ottima, ineccepibile; l'avessi conosciuta successivamente sarei quasi sicuramente andato in camera con lei.

Parlo con altre ragazze, tra cui una brasiliana di cui non ricordo il nome, di 34 anni, capelli raccolti in una coda, forme più generose in linea con le sue origini latine, gran belle poppe. Mi ha letteralmente braccato e la cosa mi è piaciuta non poco, malgrado forse un po' invadente. Anche lei mi fa fare il giro del locale, stavolta molto più sbrigativo e finalizzato all'entrata in camera. A momenti mi trascinava dentro ahah ma per quanto la cosa mi divertisse, lei era troppo insistente e non mi convinceva a pieno. Noto diverse altre ragazze, un paio bionde e molto molto belle, un altra sempre bionda in intimo rosso con due meloni da urlo e fisico comunque magrolino che si abbinava con gli stessi da far violenza. Di faccia però non mi ispirava.

Poi la sorpresa: Ambra, moldava ed ex andiamo anche lei, più magra e più alta di Cusmina, capelli corti neri, espressione e lineamenti molto molto molto sexy. In realtà ci avevo parlato anche in precedenza, poco dopo la sua connazionale, e alla proposta di andare in camera la risposta era stata la stessa. Dopo però ci siamo incrociati di nuovo e da lì in poi la compagnia è stata non certo sincera, ma di gran lunga più autentica e anche molto piacevole. Così siamo rimasti a parlare, fumare qualche sigaretta e ridere tutto il tempo; abbiamo addirittura mangiato insieme (il cibo non è da gordon ramsey ma a me è piaciuto e lo reputo buono). Non dubito che tutto ciò fosse finalizzato, ma la maggior parte delle gnocche non è che sta tanto a perdere tempo con un cliente, o si zomba (e si batte cassa) o avanti il prossimo, e io preferisco (visto anche quello che si paga) assaporare quanto più tempo possibile e aggiungere un bel momento di risate e spensieratezza, quand'anche finta, al sesso, che dopo risulta peraltro essere anche di gran lunga migliore. E così è stato con Ambra. Dopo mangiato, sigaretta, e via in camera. La confidenza che si era creata, per quanto almeno in parte ostentata, ha dato più sapore al tutto (anche perché altrimenti, conoscendomi, non mi sarei mai sognato di infornare con una donna dai capelli corti, seppur molto molto bella). Lavaggi di rito, intimo sfilato in maniera sexy a dir poco, limone iniziale, dopodiché mi stendo sul letto. Lei mi raggiunge a mò di pantera (fedelmente al suo tatuaggio) e i limoni stavolta sono per l'attrezzo e più particolari del solito: godo moltissimo, ma sento più la sua lingua che la sua bocca, effetto insolito ma comunque molto bello, una validissima variante del pompino. Da lì al 69 il passaggio è automatico e suoi movimenti felini, sinuosi, quasi lenti, mi piacciono, mi coinvolgono, mi eccitano, così come il suo culetto, una visione favolosa. Preliminare fantastico, che aumenta la mia voglia di entrarle dentro; rimango sotto, lei si gira e il sesso è bello come lo spettacolo che ho davanti agli occhi nel pieno del godimento. Le mie mani scorrono sui suoi seni, sui suoi fianchi, sul suo culo, sulle sue gambe; non l'ombra del minimo difetto si riscontra al tatto. La sua testa volge verso l'alto e io posso ammirare il suo bellissimo collo mentre i suoi movimenti mi fanno godere da matti; dopo un po' la voglia di baciarle il collo e i seni torna irresistibile, quindi mi sollevo con il busto e si passa in posizione semiseduta. Ad ogni limonata sento pulsare di più l'attrezzo, il sempre maggiore piacere si traduce con un progressivo aumento dell'intensità, lei ormai salta letteralmente su di me, non devo neanche muovere la lingua per leccarle i capezzoli, sono loro che come lei fanno su e giù su di essa. Arrapato com ero, passiamo alla pecorina, che si rivela anche migliore della precedente posizione (cosa non facile visto com è stata bella): una delle pecore più selvagge che abbia mai fatto, così intensa da rendere la sua schiena velata di sudore, e con gli scoppi delle sue chiappe sul mio bacino che si saranno sentite fino al bancone con tutta la porta chiusa. Ogni tanto rallento fino a fermarmi per baciarla mentre le sono ancora dentro in quella magnifica posizione e ad ogni limone sentiamo il mio cazzo diventare ancora più duro dentro di lei, e via da capo piano, poi veloce, poi violento. UNO SPETTACOLO. Ora è il mio turno di stare sopra, missionaria bellissima e gaudente ma non al pari delle altre due precedenti positions, difficilmente eguagliabili.

Il tempo purtroppo è agli sgoccioli, non sono venuto, ma a quel punto non era per me assolutamente una necessità, il tutto, peraltro in mezz ora, non poteva essere più bello, anche se Ambra avrebbe tanto voluto che io concludessi e ci ha provato anche togliendo il guanto e andando di mano. Le ho detto di non preoccuparsi, che non ce n era affatto bisogno e che tanto il sesso quanto la serata passata insieme era stata bellissima. Anche dopo siamo stati un po' insieme e fumato una sigaretta, dopodiché purtroppo sono dovuto andare via (erano le 8 meno dieci e alle 9 avevo un impegno a quasi 80 km di distanza!).

Per concludere ottima esperienza, sicuramente da ripetere. Peccato che Ambra vada via a gennaio (almeno così mi ha detto) ma d'altronde se si va in questi posti è difficile non provare anche le altre. Marina Club ok e assolutamente da frequentare o almeno almeno da provare.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, buona giornata a tutti! e un saluto particolare al flaco e al diablo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

Grazie @Cinico. Ho corretto il titolo. Se mi dici il giorno lo inserisco.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

...Posso basirmi anch'io? :-D

@Cinico "...un altra sempre bionda in intimo rosso con due meloni da urlo e fisico comunque magrolino che si abbinava con gli stessi da far violenza..." 8->

E' per caso quella "mezzasegatettutissima" dell'Angela?

=P~

A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^

-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Margarita_mobile_slovenia

certo @TITANO, la data è l 8 dicembre (lunedì scorso, ma non l'avevo scritto? vabbè poco importa :) ); già che ci siamo, tu cosa ne pensi? sono stato solo fortunato? dai commenti sembra che la bella serata che ho passato sia difficile da credere... boh... direi che esprimere quante più info/dubbi ecc.. sia auspicabile, soprattutto per i più nuovi di gt e per chi vuole provare il marina

@Lucas123456 non lo so, non ci ho parlato.. a vederla viene da sbatterglielo in culo dopo una spagnola però oltre a non ispirarmi di faccia, a pelle mi sembrava avesse un portamento altezzoso.. della serie capisco che noi clienti siamo solo feccia per loro e serviamo a loro solo per i soldi che diamo ma se almeno non rendessero sta cosa così manifesta sarebbe meglio.. oh magari mi sbaglio, ma a parte l'estetica non mi ispirava nulla di buono per un eventuale scopata in camera, ma proprio nulla nulla.. cmq mi dai l'occasione per evidenziare come il corona sia superiore anche da questo punto di vista: sarà anche finzione ma anche se solo ostentata o finalizzata, l'educazione e la gentilezza sono sempre auspicabili a mio avviso (oltre al fatto che per come la vedo io aumentano la femminilità delle gnocche).. e poi dicono che noi uomini badiamo solo all'aspetto fisico ahahah

@eddycolante @coglilfrutto perché siete basiti? sono stato solo fortunato? avete provato il marina e non vi è piaciuto? ditemi per favore, perché per quanto è successo a me, io ritornerei volentieri al marina, ma ogni opinione/info utile a evitare missili o situazioni spiacevoli è sempre utile :) per favore, spiegatevi!

Margarita_mobile_slovenia

Personalmente nelle presenze al Marina me la sono passata bene. E poi conta il tuo pensiero. Se ti sei divertito o no sta a te capirlo, non ad altri. E se ti piace continua ad andarci, non vedo il problema.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@Cinico ,secondo me il Marina é un gran bel posto, é un po che non ci torno ma non credo sia cambiato molto. :-D

A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^

-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

bè, chiedo solo per capire se ci sono ragazze con cui è meglio farsi passare la voglia di andare in camera e in caso quali sono, così quando ci torno sono ancora più vaccinato :D:D:D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia

Sono basito per il fatto che hai fatto una recensione articolata,ben scritta che sembra quasi una novella del Boccaccio ed alla fine sei tornato a casa con le palle piene.

:-))

Oltretutto ti sarei preso delle maledizioni rumene visto il tempo che hai fatto perdere ad alcune ragazze e magari a qualche avventore che stava aspettando che ti togliessi dalle palle.

Le ragazze sono li per lavorare non per intrattenere la gente,se non lavorano non mangiano.

Scusa se mi accaloro,Cosmina è la mia preferita al Marina non dovevi trattarla in quel modo,non lo merita.

[-X

The King of Dax is back.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Margarita_mobile_slovenia

@eddycolante tu hai pienamente ragione, ma cazzo, ero appena arrivato! dovevo pur godermi un po' lo spettacolo, una me ne potevo fare, e poi per quello che si paga! e hai ragione anche sul fatto che mi piaccia un maggiore "intrattenimento", ma certo io non obbligo nessuna, non lo faccio normalmente, figuriamoci con le lavoratrici :D

però ti assicuro che il tempo l ho fatto "perdere" solo ad Ambra, che tra l altro non mi sembra proprio il tipo da stare lì a menare il can per l'aria, in più nessuno la obbligava a perdere tempo con me, l ha scelto anche lei. avrebbe benissimo potuto fare come le altre (non poche) che dopo che si sono viste da me declinare i loro inviti, non hanno perso minimamente tempo e sono andate subito ad approcciare qualcun altro. pensa che una di loro dopo aver fatto tutta la spinta, dopo che ho declinato il suo invito mi ha letteralmente girato di spalle, cosa che a me ha divertito per l audacia e per la scena anche se i più si sarebbero incazzati non poco e ne avrebbero avuto tutte le ragioni, non è che sia bello trattare così la gente, se non lo volevo infilare a lei mica ci dovevo andare per forza :D. ti garantisco che anche con Cusmina, con cui, tralasciando Ambra, ho passato più tempo, la situazione si è risolta normalmente e soprattutto educatamente nel giro di poco più di 5 minuti, a 10 non ci siamo arrivati di sicuro. neanche a me piace far perdere tempo, soprattutto a chi aspetta, ma io le cose le faccio capire subito, persino ad Ambra avevo inizialmente detto che volevo aspettare un po' prima di andare in camera con qualcuna. poi se le lavoratrici decidono di insistere, è una loro scelta e loro decidono quanto e come farlo. ma sono sempre e solo IO che scelgo con chi di loro andare. e per scegliere bisogna avere le alternative per farlo. Come ho scritto, anche per me Cusmina è la migliore, purtroppo ha avuto la sfortuna (e anch io l ho avuta) di approcciarmi dopo neanche un minuto che ero salito al piano si sopra e subito dopo il mio ingresso nel locale, che tra l altro non avrei potuto recensire dettagliatamente come piace a me e penso anche a voi se vi fossi rimasto solo mezz ora o un ora in camera. Permettimi poi di dirti un altra cosa: si deve essere solo obiettivi, mai emotivi. tanto più che Cusmina, oltre a essere una lavoratrice come le altre, di sicuro non ha avuto la minima difficoltà a realizzare il reale scopo suo e di tutte le altre, ossia fare quanti più soldi possibili (=andare con quanti più clienti possibili), e infatti, a parte appena fatto il mio ingresso nel locale, non l ho più vista, neanche di sfuggita, neanche per un attimo.

Discorso palle piene: è vero, la sburrata ha la sua importanza, e anche Ambra la desiderava (anche una volta terminata la mezz ora, cioè quando sburrare o no in teoria non faceva più alcuna differenza per lei). Ma io preferisco molto di più fare più sesso e di qualità senza venire, che venire prima di aver assaporato tutto, o peggio, che venire per forza. Nel mio caso universitariamente parlando, la sborrata è la lode nel trenta e lode ma hai mai visto rifutare o qualcuno dispiacersi per un trenta? non è la sburrata o la squirtata che fa il buon sesso, almeno per me, e questo è anche un gran bel complesso che ci facciamo tutti, uomini con le donne e soprattutto donne con gli uomini, chi più, chi meno, un minimo me lo faccio anche io. ma dobbiamo solo godere senza starci a fare troppi problemi, e io l ho sempre fatto. tra l altro il non venire non è raro per me, specie in situazioni forzate/scomode/finte (anche solo in parte) o, peggio, affrettate. converrai con me che mezz ora è obiettivamente un tempo troppo ristretto per fare tutto come si deve senza alcuna fretta. Detto ciò, e ringraziandoti comunque per l interessamento, se io sburro o no, a te cosa cambia? :)

non me la sono presa eh, ne è mia intenzione sfottere nessuno, le mie parole vanno prese solo ed esclusivamente alla lettera.

anche perché, per quanto dietro un monitor e per quanto sconosciuti possiamo essere su sto forum, come su qualunque altro, il rispetto e l educazione dovrebbero essere la base per tutto, e a maggior ragione perché in moltissimi siamo sconosciuti, anche se puttanieri quello che diciamo potrebbe assumere atteggiamenti sgradevoli o essere male interpretato.

Stammi bene eddycolante e complimenti per gli ottimi gusti in fatto di gnocca :)

Respect For All Who Deserve It.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@Cinico

Caro amico con me sfondi una porta aperta,delle migliaia di camere che ho fatto nei vari postriboli quelle da mezzora si contano sulle dita di una mano di un falegname esperto.

Però cazzo hai fatto tutti quei km e non ti liberi neppure i coglioni?Un paradosso suvvia.

Magari se ti eri rotto le palle potevi salutare la bella Ambra e portarti in camera la bella Cosmina,ti assicuro che non te ne saresti pentito.

Ad ogni modo è soltanto un pour parler,contento te contenti tutti.

At salud :)

The King of Dax is back.

Margarita_mobile_slovenia

@Cinico bella recensione, ma ti volevo chiedere quando costa una mezz'ora con una ragazza?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

guarda @eddycolante ti dirò di più, e adesso rimani ancora più sbalordito: sono stato talmente bene, anche senza sburrare, che tornato a casa non ho sentito neanche il bisogno di farmi una sega. per ben 2 giorni ahahah.

tranquillo che quando torno al marina, Cusmina la vado a ricercare io ahahahah :D che ti piaccia così tanto è comprensibilissimo (d'altronde è semplicemente stupenda e non solo esteticamente), ed è la conferma dell'ottima (a dir poco) impressione che mi fatto in quei miseri 10 min (e della voglia che mi ha fatto venire ovviamente) :)

dalle nostre considerazioni è inoltre bello notare come sia evidente che quelle che hanno dei buoni modi si rivelino estremamente piacevoli (direi delle vere e proprie certezze, come la non a caso plurirecensita e richiestissima angelica del bar corona) anche a letto, come hai detto tu di Cusmina; e come quindi, viceversa, una ricerca più accurata di simili, complete bellezze, aiuta a non prendere missili e a capire con chi vale davvero la pena andare in camera a fare un sesso migliore, seppur meccanicamente uguale (pensa che a differenza di quando sono andato al corona, stavolta non ho neanche letto il lungo topic qui disponibile sul marina, per mancanza sia di tempo che di pazienza) :) :) :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia
Alfamedic_rece
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI