Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Andiamo – 27 e 28 Novembre 2014 - Recensione di ciupa

ANDIAMO COSTO INGRESSO: 85 euro

ANDIAMO COSTO CAMERA ed EXTRA:

70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro, FK gratis o non si fa (se alcune lo chiedono come extra a 20\30 euro è solo dovuto alla crisi).

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Moses Gesthouse – loc. Maria Gail Villach 40 euro (esattamente attaccato alla chiesa di Maria Gail, seguire il campanile e non si sbaglia) (comodo perché a 500 m dall’Andiamo, ma lì in zona potete scegliere anche altro e di meglio).

ANDIAMO COSTO BAR: 2 birre gratis incluse nell’ingresso – bibite\acqua\the gratis – red bull 5 euro – drink 5\6 euro (prendete i vini solo se siete amanti dell’orrido).

ANDIAMO RISTORAZIONE:

Pranzo – una specie di colazione nordica per le ragazze che si svegliano a mezzogiorno, giusto un panino per l’italiano medio, ma ci sta, ottimi i croissant alla nutella (ma li trovate solo presto, in quanto le ragazze ne vanno ghiotte).

Cena – si mangia, sempre abbastanza variegata, a volte bene a volte meno bene, io non sono ancora morto, quindi tutto nella norma, se fanno il pesce il salmone è ottimo. Tutto incluso, quindi non lamentiamoci.

COSTO VIGNETTA: 8.50 euro (attaccatela sennò siete in multa).

DOTAZIONI AUTO: estintore + kit pronto soccorso + giubbetto rifrangente + triangolo

Obbligo catene o ruote termiche dal 1° novembre in Austria, comunque non si tratta di speculazioni per una multa (multa mi diciono salata e la polizia austriaca ci gode ad inculare gli italiani), evitate rischi perché per pochi euro vale la pena essere in piena sicurezza.

Chi guida meglio non beva alcolici, etilometro spesso in azione, in Austria si scherza meno che in Italia con chi beve alla guida.

Ora, stremato da questi dettagli, posso iniziare…ma, visto che questo è lo spirito delle nuove recensioni, mi adeguo rispettosamente ai sommi Maestri inventori di questo geniale sito, anche se ammetto che, a mio gusto, trovo il metodo un pochino scomodo, in quanto se faccio più commenti per giornate diverse, mi sembra di avere una doppia personalità, visti i salti da una parte all’altra, oppure di avere più vite parallele…pazienza…spero che questo non sviluppi in me una certa schizofrenia…ah ah ah…spero di no…

Comunque, tralasciando altri dettagli veramente inutili, partirei con le mie impressioni sul locale, dato che l’ultima visita risale al 02 Novembre 2014 avevo voglia di salire…ma, causa impreviste disavventure domestiche e problemi lavorativi sono salito sempre contento, ma con un carico di stress notevole, stavolta sono stato più stanco del solito…

Non è nel mio modo di scrivere entrare nei dettagli intimi delle stanze, ma voglio dare un’impronta più sensoriale a quello che ho visto, per favore non rimproveratemi una cosa che mi sono già detto da solo. Inoltre io non sono un “gladiatore” dentro al locale, mi piace scopare e stare bene, le prestazioni da pornostar non mi si addicono, nonostante sia in forma fisicamente e abbia un buon fiato in camera. I dettagli piccanti li aspetto da punters più esperti e bravi di me.

Giovedi 27 – Si parte.

Arrivo alle 12.00, come sempre, mi piace vedere un locale quasi silenzioso e vuoto, mi sembra di essere un astronauta in esplorazione di un altro pianeta, oppure come colui che vuole calpestare per primo la neve intonsa.

Già verso le 13.30 vedo un certo animo, parecchie ragazze sono arrivate. Purtroppo la clientela è sempre poca, durante tutto il giorno, sicuramente alcune ragazze non avranno lavorato. Ma questa è una magra scoperta, la crisi c’è ed i locali sono troppi (lo so, dico sempre le stesse cose, ma è un dato di fatto).

Faccio amicizia con due simpatici ragazzi romagnoli alla prima volta nel locale, gli ho spiegato come funziona, li ho visti entusiasti, evidentemente il locale fa sempre un bellissimo impatto, gli do un paio di consigli su come comportarsi e su quali “sicurezze” puntare, a fine giornata mi ringraziano volentieri…quindi male, male non li ho consigliati…

Noto con piacere dei piccoli dettagli che rendono il locale migliore, la prima banalità, finalmente una caraffa d’acqua con i bicchieri al ristorante, la musica più bassa e variegata, illuminazione a led dei gradini delle scale, camere e bagni puliti, sempre presenza di asciugamani.

Cosa fondamentale: le ragazze sono tutte ben educate e gentili, nessuna insistente o molesta, la nuova gestione ha dato un buon indirizzo, ne faccio un merito.

Ammetto che le ragazze, tutte, sono scontente perché la settimana è stata pessima, poca gente…sinceramente mi spiace, ma non potendo accontentarle tutte, cerco di selezionare le più interessanti…ed essendo veramente quasi tutte belle, cerco di valutare la simpatia e la sincerità…

Alcune non erano molto carine, ma direi che solo 10\15 su 70 non erano un granchè, per me…poi, de gustibus…ma almeno 20 erano super, il resto con una buona media…livello complessivo? Medio alto, buono come ad ottobre, non posso lamentarmi. Il locale non è per niente in fase calante…purtroppo solo la clientela cala…e questo accade ovunque.

Fatto

5 stanze, evito delle sigle inutili in quanto le trovo scontate, e poi ogni prestazione è così personale che ognuno può dare la sua interpretazione:

Eli 24 anni moldava con accento spagnolo, fisico magro con grosso seno rifatto (rifatto bene), una rivelazione in camera, brava ma contemporanemente di una dolcezza estrema, consigliatissima, decido un’ora, siede circa nell’ex angolo bulgaro.

Lora 25 anni romena , fisico magro e ben scolpito,

brava ma niente di eclatante, sono stato bene nel complesso, non era un missile ma non è scattata la scintilla, colpa mia.

Genni 25\26 anni romena con accento spagnolo , ha iniziato questo lavoro da tre mesi, da una settimana in Andiamo, sono salito per la dolcezza dello sguardo. Fisico morbido e con grande seno naturale. Mi è piaciuto il fatto che in camera era molto naturale e gentile. Brava nonostante sia alle prime armi, le sue incertezze mi hanno intenerito.

Natasha 24 anni moldava con accento marchigiano, una meraviglia di ragazza, carina e simpatica, l’avevo già conosciuta il mese scorso, mi trovo talmente bene che faccio due stanze, non certo da mezz’ora…consigliatissima, siede pressi il palo lap dance lato cinema (quello sotto le stanze per intendersi).

La sera stessa ritrovo Clarissa, che si ricordava ancora di me dal mese scorso, ci eravamo parlati 10 minuti senza fare camere. Mi chiedo come facesse a ricordarsi di me, evidentemente le persone gentili sono più rare di quello che immaginavo, comunque mi ha stupito come persona, come intelligenza e come bellezza, la devo conoscere bene. Segnatevi il nome in agenda ed evidenziatelo, segnate Clarissa e Natasha.

Esco verso l’una contento della bella giornata e mi vado a riposare.

Purtroppo il mio amato angolo bulgaro era carente di Matilda, Vanessa e Maria, la prima mi dicono al Wellcum, l’ultima a Graz, Vanessa si spera ritorni presto…

Venerdi 28 – secondo round.

Nonostante abbia dei dubbi se fare il secondo ingresso, decido di provarci, solo ed esclusivamente per Clarissa, un raggio di sole nel freddo inverno austriaco.

Ovviamente ingresso alle 12.00, poi segue una giornata tranquilla come il giovedi.

Mi aspettavo clientela "impellicciata", ma il venerdì è stato peggio del giovedi…ragazzi, in Italia dobbiamo fare qualcosa, le tasse ci stanno portando via tutti i soldi per andare nei locali…le ragazze soffrono di conseguenza, circa 70 ragazze buttate per 12 ore dentro un locale con 15\20 orsi? Mai visto…

Eppure il locale sta riprendendo quota, perlomeno si stanno impegnando per migliorare qualcosa…

Decido di fare 3/4 stanze, se il fisico regge, solo con un paio di ragazze…almeno il mio “contributo” gli può risultare significativo per la loro giornata…

Aspetto con ansia l’arrivo di un amico per bere insieme un drink, ma dopo i suoi continui ritardi decido di iniziare, difatti dopo faremo fatica a trovarci, dati i ritmi alternati…ma almeno ceniamo insieme e ci raccontiamo le avventure. Lui mi racconta che in frontiera la polizia austriaca ha bloccato il confine per controllare 1) vignetta 2) gomme termiche e\o catene 3) eventuali veicoli sospetti…mica cazzi…vabbè…

Vado in sala solo con il proposito di trovare Clarissa, bionda, occhi chiari, magra ma ben fatta, accento romano, intelligente e sorridente, con occhiali che la rendono molto attraente, un visino angelico…siede di fianco a Natasha, di cui è amica…insomma, mi domando dove questo angelo abbia perduto le ali.

In camera con Clarissa sono stato benissimo, così bene che voglio farne un’altra più tardi, cosa volete che vi racconti, mi ha fatto stare bene…ve la consiglio, andate sulla fiducia, non mi sbaglio…

Restando in zona poi vado nuovamente con Natasha

e faccio una seconda bellissima camera, confermo la mia impressione, ottima persona e ottima professionista.

Nel frattempo incontro Valeria (guarda caso a due passi da Clarissa e Natasha), una bella romena di 25 anni, splendidi occhi azzurri\verdi, fisico morbido e bello, reduce dal Babylon (la quale mi dice che è andata via in quanto non c’erano clienti, anzi i vecchi clienti del Babylon erano in Andiamo…questo ve la dice lunga sulla crisi e su come sono messi i locali, in generale), beh, parliamo tanto e la trovo estremamente interessante, decido di portarla in camera anche senza il dovuto recupero e rompo il mio proposito delle “due ragazze in un giorno”…male che vada ci baciamo 30 minuti, le dissi prima di salire…rideva…morale? Mi sono trovato così bene che è stata lei il mio recupero…tutto regolare…Terza camera meravigliosa, ero un pochino dispiaciuto per lei in quanto alle 21.00 ero stato il suo primo cliente…cosa impensabile anche solo un paio di anni fa…e vi assicuro che questa Valeria è proprio bella…ragazzi, è dura…

Che strano, tre ragazze così straordinarie tutte vicine, evidentemente Clarissa, Natasha, Valeria formano un triangolo delle Bermuda che ha attirato il mio interesse…averlo saputo prima facevo due giorni solo ed esclusivamente con loro…se tornerò su prima di Natale, se non nevicherà, loro saranno le mie muse ispiratrici…menzione speciale per Heidy, bellissima moldava, con cui ho parlato ma che, per miei limiti fisici, non ho potuto conoscere…ho già il prossimo viaggio con le prenotazioni…

Ultima stanza con Clarissa, che è diventata subito una icona del mio immaginario, mi piace proprio tanto, la ragazza è brava ed ha saputo prendermi, attenti a tutti i deboli di cuore, può dare tachicardia e palpitazioni, mi domando dove questo tenero angelo abbia lasciato le ali…insomma, oramai vedo anche lei come la stella polare, che non mi fa perdere la strada, ma che ti fa un pochino girare la testa…ho alcuni motivi per dire che Andiamo mi piace sempre, non ho dubbi, il locale è migliorato.

Cosa dire? Ho fatto due giorni bellissimi quando ne avevo in programma uno solo, avevo in testa n. 4 stanze e alla fine ne ho fatte n.9 (senza mai prendere missili o fare cilecca, che fortuna), queste date me le segno in calendario da ricordare e si spera da ripetere, nei secoli dei secoli, amen…

Sinceramente conto di visitare anche altri locali, con l’anno nuovo, ma questa nuova linfa vitale in Andiamo mi ha dato così tanto entusiasmo che ancora non mi dà noia il frequentare un solo locale…vedremo…mi preoccupa solo che nei locali ci siano pochi orsi, nel 2015 si tireranno molte somme…me lo sento…ma sono positivo di natura e nel brutto ci sarà sempre del bello…

Comunque aspetti negativi nel locale stavolta non ne ho trovati, probabile che ci sia qualche missile in agguato, ma se uno parla e dialoga lo si disinnesca subito, come sempre…ovviamente lo consiglio vivamente come locale e le ragazze che ho citato, in particolare le ultime…ovviamente consiglio anche di vedere gli altri locali e di valutare tutto in modo onesto ed obiettivo…sono sincero, personalmente, con quello che ho visto in questa due giorni, non voglio vedere altro…per mia fortuna sto vivendo un momento così favorevole in Andiamo che andare in altri locali mi sembrerebbe di correre un pochino troppo…sarebbe come mettere l’acqua in un buon vino…

Se volete che ribadisca un aspetto negativo, per accontentare qualcuno, i vini sono proprio pessimi…quelli fanno schifo…meno male che le ragazze che ho incontrato erano di ottima qualità ed intelligenza…

A presto, un abbraccio.

:-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@ciupa

bella recensione! concordo con te che il fatto che la crisi sta depauperando tutto il settore e i vari locali, qui se non rivedono la politica dei prezzi non se ne esce, e lo dico anche per me che lo vedo in prima persona per la mia situazione sta sempre più peggiorando..... volevo farti alcune domande: te sei della zona vicino al locale in questione o vieni da lontano? com'è la situazione sulle strade adesso: c'è neve o ghiaccio? il giovedì le ragazze non erano total naked e la grigliata c'era? grazie

;-)

:-h

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Bella rece @ciupa ormai sei l'ultimo baluardo come scrittore dell'Andiamo, che probabilmente sarà l'unico locale "famoso" che non visiterò mai :-)) :-)) :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@strutter

Ciao, allora, prima di tutto grazie e poi rispondo in ordine, per punti così non perdo i pezzi...

1) faccio 4 ore di auto sono circa delle zone di Fusetti, circa, eh...

2) strade bellissime, attenzione ai banchi di nebbia o a pioggia (dalla prossima settimana non so dirti...). Io ho chiesto ai gestori del mio hotel e dell'andiamo, e mi hanno detto che se nevica puliscono subito le strade...in Austria...il problema è la nostra parte, in Italia, da noi sono cazzi...tutti nostri...

3) giovedì lingerie, venerdì nude (ma la lingerie mi eccita)

4) purtroppo non c'era la grigliata, in compenso c'era uno spezzatino di cervo che mi è piaciuto molto...

Se nevica, io gli fkk li rivedo in primavera, difatti non mi sono fatto nove camere mica per niente...in caso di carestia devo avere benzina per superare la stagione fredda... :-))

a presto!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@ilpoetadeibordelli

Grazie, evidentemente sono un orso di razza particolare, in via di estinzione...è logico che io cerchi di "riprodurmi" il più possibile con le femmine...questa è sopravvivenza, è la natura che lo chiede (dai, e non sottilizzare se, fondamentalmente, ho l'indole del maiale...su, infondo la differenza tra l'uomo ed il maiale è la coda a "ricciolo"... :-D ).

Poi mi spiegherai perché non ci vuoi andare, comunque so che tu sei un grande viaggiatore, e quindi in giro ci sarà di meglio e con rapporto qualità\prezzo migliori (vedasi in Germania...), comunque ti apprezzo e rispetto le scelte di tutti...

Eh, purtroppo non ci sono scrittori in Andiamo o gente di "spessore", ci sarà un motivo se la bella Clarissa si ricordava di me, dopo 2 mesi e avendo parlato solo 10 minuti...mah, brutto segno comunque, sai? La gente interessante, donna o uomo che sia, è sempre in minoranza, e va salvaguardata...

Un giorno o l'altro ci vedremo dal vivo, e quando mi vedi in faccia scoppierai dal ridere...perché sono come Dott. Jekil e Mr. Hide...fuori in un modo, e dentro nell'altro...ah ah ah...a presto!! :-))

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@ciupa

grazie a te piuttosto! scusa ma le zone di Fusetti quali sarebbero?

wellcum_mobile_austria

@strutter

Te lo dico in privato...comunque 4 ore di auto ad una media dei 130 km\h...fai presto...

Mi sarebbe piaciuto risponderti: parto da Tarvisio...a questo punto ero diventato un azionista dell'Andiamo...dai, meglio così... #:-s

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Ottimo report e notevoli e utilissime anche le informazioni supplementari oltri il form. Eccellente. I miei complimenti.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Grande @Ciupa! Bellissima rece letta tutta ad un fiato,bravo ragassuolo!

Anch'io condivido il tuo pensiero sui viaggi invernali...

Ora come ora voglia zero,riprenderò la mia attività (fkkpistika)... a primavera quando la mia anguilla uscirà dalla tana... B-)

Sono andato in Germania la settimana scorsa da parenti e anche se non guidavo sono diventato stronzo,confermo che i controlli sono rigorosi,anche noi siamo stati fermati e hanno voluto vedere tutto... ovviamente in regola.

We can't do anything against the pu$$Y power...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Bellissima rece @ciupa.. fortuna che ci sei tu come ultimo baluardo all'Andiamo, grande!! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ottimo @ciupa hai detto giusto, questi locali sono il termometro della crisi, se Atene piange Sparta non ride.. le wellcumine stanno aspettando la tredicesima.. vana aspettativa!! IMU TASI TARES e' la sentenza!!

wellcum_mobile_austria

@Noodles io faccio l' artigiano e mi viene da piangere copiosamente quando penso alle tasse!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@ciupa in realtà vado in Germania perchè nessuno mi capisce :-)) :-)) :-)) E quando leggo le mie poesie le comprendono meglio :-)

Ti apprezzo perchè sei l'unico che scrive e riesce a coinvolgere chi legge :-)) Ma sai le ragioni del cuore e del cazzo :-) poi si piegano alla triste realtà che é fatta di materia costi/benefici.

Ho tirato fuori il discorso Germania per far capire ai fidanSati, a coloro che s'illudono e difendono strenuamente, fino allo sfinimento il loro angolo di Paradiso che il mondo é vario e ci sono infinite possibilità. Sono l'unico che ha sempre cercato di valorizzare i locali minori, poco trafficati, io vado in questi posti per rilassarmi e cercare di far scivolar via lo stress, le fatiche del viver quotidiano quando trovo questo resto fedele.... poi spiegherò perchè non andrò più all'Andiamo quando tornerò dal viaggio. L'importante alla fine è viaggiare. Il viaggio é dentro di noi e troviamo un po di conforto in queste locande del piacere, nonostante facciano di tutto per farcele odiare. Sul fatto di quale sia il tuo o il mio aspetto, sono solito dire "la carne deperisce, ciò che si scrive resta". Poi i soldi sul bancone, la domanda di rito "La prima volta?" La risposta "Sempre ma so già come funziona, la corsa verso gli spogliatoi, e subito giù le gambe che ti tremano, la prima che passa, ti sorride, ti ha colpito e sei già in camera, scendi, la consapevolezza che in quel posto dovrai starci un'intera giornata bisogna dosare le forze, la contemplazione e lo spettacolo di quel miracolo femineo, la nostra dannazione e salvezza è donna e noi clienti di Fkk siamo i più grandi "femministi" del Ns. tempo!

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Ciupa mi fai morire,con una recensione così precisa sono convinto che questa mattina il @TITANO era contento come quando si tromba Alicia

:-))

Io come detto darò ancora fiducia al locale in questa settimana,la neve manca e quindi passerò ancora più tempo sul Monte di Venere.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@eddycolante, ormai sono vecchio. Non ho più fisico per Alicia. Mi debbo accontentare di camereo fisiche. Anonime. Dora andrà benissimo. Povere ossa. Brutta bestia la senilità... . Come @bigleb ormai vado in fkk più per la cucina che per le ragazze... ;-)

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@TITANO

Ma va va tu sei uno di quelli che chiagni e fotti

B-)

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@eddycolante amico mio ti chiedo un favore grande come una casa, quando vai all'andiamo guarda se c'è Anetta.

wellcum_mobile_austria

@ilpirata

Se posso permettermi, Anetta era presente... penso arrivata la settimana scorsa... addirittura lei aveva chiesto un'informazione a me...Che ridere!!

A buon rendere!! Se vai su, verifica se c'è Vanessa, la bulgara più dolce che ci sia...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@eddycolante

@ilpoetadeibordelli

@titano

Grazie, mi fate morire dal ridere... siete proprio forti... la prossima recensione la faccio modello Gambero Rosso... per fortuna mi piace il pesce... la passera di mare con contorno di patata, come vino mi va benissimo la cagnina...

Mi auguro che il tempo regga senza neve, prima di natale... mi piacerebbe rifare un salto...

Mica per le ragazze, solo per scrivere qualcosa di interessante sul forum... ovviamente scherzo...

Ah, se continua di questo passo, credo che la gnocca diventerà la mia droga pesante...

...in un certo senso spero che nevichi, almeno mi limito causa maltempo!!

Tanto per la cronaca, io sono esattamente come scrivo, molto tranquillo...

A presto e grazie dei complimenti, veramente graditi!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@ciupa vanessa è a casa in vacanza ho parlato sabato con la sua amica Matilda che adesso è al wellcum e forse anche vanessa prova ad andare al wellcum

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Fusetti69

Grazie, immaginavo facesse così...Ahimè, al Wellcum la dolce Vanessa dovrà cambiare registro, sennò farà fatica in stanza... tu sai perfettamente perché... io la adoro comunque...

Beh, in ogni caso le auguro buona fortuna ...

Sinceramente non averla vista mi é dispiaciuto, pazienza... proseguiamo, parafrasando titano...

A presto!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

andiamo_austria_mobile

@ciupa

scusami ma che vuol dire estintore ? ho letto da più parti che non è obbligatorio sulle auto, stessa cosa per la VIGNETTA se non vai in autostrada, cosa che puoi fare a meno , anche per me che ci sono stato una sola volta.

mi sbaglio ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

L'estintore non è necessario

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Ciao,

ragazzi, non facciamo la punta ai chiodi, un attimo di flessibilità... ho citato l'estintore perché é buona norma averlo, costa 20 euro e potrebbe salvare una vita...

Se non é obbligatorio, meglio, ma é bene avere un qualcosa in più, e non usarlo, che non averlo all'occorrenza...

Del resto, lo si potrebbe usare in camera... non so come, ma non voglio immaginarlo!!

:-))

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@ciupa

non tutti vanno con la propria macchina alcuni vanno a noleggio ecco il perchè della mia domanda, capisco chiedere le gomme da neve probabilmente obbligatorie per i noleggi da quelle parti, capisco il kit pronto soccorso mi porto quello della mia macchina, ma l'estintore no eh jajajajajjjajajaajja

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@albatros

Ah, capisco... ma chi noleggia dovrebbe dare tutto in dotazione?

Non so... qui devi sentire titano, lui ne sa di più...

Io,

ho tutto e di più, anche in Italia, per sicurezza, non per andare in fkk...

Se vai a noleggio, penso ti diano un'auto apposto... io mi sentirei tranquillo...

A presto!!

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

La signora al commesso del sexy shop:Vorrei quel vibratore rosso!

Il commesso:Signora quello è l'estintore!!! :-))

:-h

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI