Andiamo
Margerita_top

Donne italiane: Melanzane, occhio a non sopravvalutarle!

leggo con costante frequenza in questo sito, che per propria natura dovrebbe trattare solo ed esclusivamente fatti e misfatti riguardanti la gnocca estera, ma lasciamo stare, una quantità industriale di thread e commenti riguardanti proprio le nostre connazionali, dispregiativamente qui denominate come "melanzane", nel quale si è detto e si continua ancora a dire di tutto ed il contrario di tutto, a seconda delle fazioni ed esperienze di vita puramente personali.

pur condividendo molte prese di posizione, sia da parte di una fazione che da quella opposta, non posso non far notare all'utenza interessata che, aldilà delle proprie maturate convinzioni, vengano puntualmente sparate delle cagate megapazzesche talvolta al limite dei più provinciali dei luoghi comuni; e mi spiego meglio!

molto spesso viene ribadito che loro (le melanzane) trombano solo con tronisti, calciatori, industriali e figli di papà: boh?!.. :/ ragazzi miei, davvero non so voi dove cazzo vivete, magari abitate tutti chessò, a milano centrale, roma parioli, porto cervo, porto fino o ad anacapri, ma sinceramente io tutte ste "personalità" in giro non ne vedo manco a cercarli col lanternino, almeno nella vita quotidiana; poi vabbè oh, se quando s'accende la tv stanno sempre tutti quanti lì a cagare il cazzo h/24 questo è n'altro paio di maniche! ...cmq possibile mai che una scatoletta proietta immagini debba condizionare così tanto il nostro modo di vedere la realtà delle cose?!

per come la vedo io invece, nella maggior pate dei casi, seppur senza volerlo, si tende sistematicamente a sopravvalutarle (sempre le melanzane) e questo proprio grazie ad una stagnante tipologia di convinzioni, nonche anche all'influenza delle croniche stronzate che si leggono sui vari social-minchia e si vedono nei canali prevalentemente targati mediaset!

aprirebbero volentieri le gambe ad un calciatore dite??... sapete, quella gran befana che avete visto apparire col proprio profilo munito con tanto di selfie colla posa a muso a bucio di gallina e la perlina marocchina incastonata sulla narice, nonchè con mezza pagina infestata di stronzate simil-poetiche, a quella SI quanto cazzo le piacerebbe che un calciatore o un qualche nipote degli elkann se la prendesse prima a scopare e poi via a far giri sfrenati di shopping, ma per quanto questa cosa a noi possa apparire scontata, persino troppo amena, a LEI una sculata del genere non gli CAPITERA' MAI ma noi, (mi ci metto anch'io giusto per parcondicio) siccome crediamo che un calciatore sia lì-lì per schioccare le dita e prendersela da un momento all'altro, stamo invece là a rosicarci il fegato pensando a quanto stronza e puttana è quella lì e chi cazzo se crede d'èsse...

sapete ragazzi, mò capisco che le sfumature in questo tipo di discorso possono essere infinite e pigliare pieghe diverse a seconda dei casi, ci mancherebbe, ma l'appello che vorrei fare a chiunque si ostini di credere a certe cose magari per partito preso è solamente questo: smettiamola di credere che le nostre connazionali siano sempre così scaltre e capaci di prendersi solo il meglio del genere maschile; cosi facendo altro non si fa che sopravvalutarle e questo davvero molte di loro non lo meritano! ...quante volte sentiamo o leggiamo di italiane che se la pigliano continuamente ner culo proprio perchè si vanno pigliando la crem-creme della munnezza?! perchè è un dato di fatto che alla fine uno più stronzo di loro in una maniera o l'altra le frega.

sarebbero tutti calciatori ed industriali sti personaggi qua allora?! ahahah ...ma mi faccia il piacere!!

per quel che mi riguarda, a me le italiane in generale non me sò mai piaciute, ma questo sin dai tempi delle scuole medie; quindi è solo per questo motivo che ora come ora mi piglio la briga di abbinare sani trombaggi mentre viaggio (che faccio solo per passione) sennò credetemi, io di problemi di questo genere manco me ne creavo: grazie al cielo sò essere molto stronzo quando serve, ma questo fa parte del mio essere e quindi non fà testo; ad ogni modo, se tra noi proprio c'è qualcuno che di tanto in tanto si vorrebbe cimentare colle nostrane e vuol giocarsi la carta del "figo" fuori dal comune, è sufficiente che faccia sfoggio di un vestiario da checchetta benvestita, colletto alzato, borsettina taroccata "prada" (ma fatta bebe) a tracollo, scarpe paciotti e rolex pataccate prese dai numerosi siti cinesi presenti sul web; dopodichè imbonitele di stronzate a più non posso solo se però riuscite ad essere convincenti e vedrete come squagliano sotto di voi. naturalmente valutate bene il target che ci si può permettere sennò bonanotte al secchio. più di qualche mio conoscente faceva esattamente come sopra descritto e vi dico che le deficienti cadevano eccome... francamente io non ne sò capace ma ognuno valuti pure cosa gli converrebbe fare: piuttosto che venir qua a piangere miseria, specialmente se si hanno 20 anni o giù di lì è veramente na cosa triste!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@CuulFace cazzo collega e amico hai ragione si da vendere!!.......prima o poi lo stronzone + di loro che le fa' rimanere con il culo per terra c'e' sempre........ti quoto.....anche perche' i calciatori,insomma chi ha i soldi pesanti davvero, sicuramente non si va' piglia na caxxo de melanzana italopiteca......andra' sempre al meglio che c'e' sulla piazza!........e siccome hai detto che ti piace l'estero e le estere ti posto sto pezzaccio!!! ;) :D B-)

B-)

B-) http://www.youtube.com/watch?v=83f4YPy-WuU

dalla patria della musica U.K. gli stalloni dell'autostrada!!.....

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@xxkstallion79 grazie amico mio ;-) infatti tante volte davvero mi stupisco su come venga ignorato sui vari forum (non solo questo!) il fatto che molte melanzane, per quanto vogliano tirarsela all'infinito, alla fine perseverino sempre sullo stesso errore di darsi all'uomo di turno "bastardo" pigliandosela ner culo ogni volta :-)) per poi piangersi addosso adducendo che ormai "non esistono più gli uomini di una volta"... ormai questo è l'unico refrain che gli è rimasto, oltre il fatto di tacciare sistematicamente tutte le donne straniere (specialmente le latine e quelle dell'est) come delle zoccole/sanguisughe/approfittatrici!! :-)) :-)) ...loro però no eh?!... loro guardano SOLO l'aspetto interiore di un'uomo (...si, nelle loro tasche! hahaha :-)) )

cmq grazie per la dedica: non vado matto per il metal ma il pezzo è piacevole! ;-)

aahh!!... quante ne ho combinate con le inglesi cazzo!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Cuulface ti quoto ma....il punto, di certo non è il calciatore o l'industriale, potrei aggiungerci il libero professionista con faciltà. Insomma un tizio che gli "garantisca" una vita di....livello. Questo è quel che cercano le italiote, uscite a cena, cinema, teatro, week end, viaggi e perchè no? Mettiamoci pure la tata pei figli e la governante per non fare un cazzo dalla mattina alla sera visto quanto è impegnata quotidianamente per shopping, parrucchiere ed attività similari....Convengo su alcuni dei punti da te sottolineati...In primis parliamo di donne che...a fronte di qualcosa del genere sarebbero INCAPACI di ripagare l'uomo di turno con altrettanta soddisfazione, derivante sopratutto dall'assenza quasi totale di attività ginnica notturna. Il perchè lo conosciamo tutti, un paio di secoli di Chiesa, una educazione familiare e scolastica han creato un....mostro nel letto al di là dell'ipotetico suo aspetto estetico...Insomma è bella ma non balla si dice dalle mie parti....non solo, stante la maggioranza di qualità estetica assai paragonabile al famoso mitile (cozza), la melanzana italica, tutto questo interesse nel magnate di passaggio proprio non lo genera...Dulcis in fundo, parliamo, nella stragrande maggioranza dei casi di donne fra i 35 ed i 50 e qui...le dolenti note, che, sovente, hanno prole al seguito, qualche chilo di troppo ma (qui cito un mio amico) gli specchi foderati coi poster di Belen, son acide ed incattivite dalla mancanza di attività scopatoria.....e come, giustamente accennavi, rosicano sulla altrui buena suerte.....in questo scenario, anzichè "abbassar" le loro pretese, queste signore languono aspettando il "famoso" che le dia nà svorta che nun arriverà MAI....e lo sanno loro quanto noi...perchè ditemi, sopratutto oggi, chi si potrebbe mai permettere, fra la gente comune, uno stile di vita inapplicabile al proprio reddito....Concludo, rifacendomi ad un altro mio post...è vero ciò che dici, il paraculo più paraculo di loro lo trovano ma...sol perchè l'esigenza fisiologica è, comunque, da soddisfare...per cui tendono a credere a ciò che gli conviene credere (in situazione non offuscata da esigenze sessuali hai voglia a vestirti...taroccato, ti sgamano in un nano secondo) ma, come gli uomini, han BISOGNO di finire a letto, sapendo perfettamente che il tizio in questione è un....sola....ma proprio questo, gli consentirà, dopo aver appagato la fame che le attanagliava, di tornare in campo sostenendo ragioni che non stanno ne in cielo e ne in terra...perchè spiegatemi chi se la beve che una 49 enne è stata "raggirata" dal fighetto d'occasione....ha "voluto" cascarci...ma si sa...chiesa, famiglia, educazione ricevuta IMPONGONO che la....vittima sia solo ed esclusivamtne LEI....Io, francamente, dopo un lunghissimo matrimonio ed avendo avuto questo panorama davanti non ci ho messo molto ad accantonare le italiane a favore delle straniere...queste son le zoccole che puntano ai soldi mentre loro invece..... :-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

p.s. per quanto su scritto...credi che se uno tenta di spiegargli che è vicina agli anta...che ha qualche chilo abbondante, che ha una situazione familiare...pesante, che non assomiglia per nulla alla Schiffer, per cui, un agiato economicamente preferirà sempre: farsi un viaggio gnocchereccio, puntare ad una strafiga, magari una strafiga di 25 anni e comunque non meno della metà dei suoi anni, lo capirebbe o saremmo noi i porci a pensare sempre al sesso?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Interessante osservazione. Quoto in parte @curioso1 e anche te, @CuulFace.

Ma rimane il fatto che gli uomini cercano, cercano, e le donne selezionano, selezionano. Il che sarebbe secondo Natura, se non fosse che, appunto, le materialiste italiote alzano talmente tanto la propria asticella da costringere il connazionale italiota a fare i debiti per poter sostenere una melanzana.

Risultato? Entrambi insoddisfatti, entrambi incattiviti: uno per aver speso troppo secondo le proprie aspettative; l'altra per non aver incassato abbastanza, secondo le proprie aspettative.

Per onestà intellettuale non possiamo non dircelo: in questo paese esiste un problema serio, epocale, di comunicazione relazionale uomo-donna. I pozzi sono stati avvelenati. Il vecchio argine del finto-maschilismo non ha ancora trovato un sostituto culturale di larga scala, degno di parificare la situazione.

E l'esistenza di questo, come di altri Forum (uominibeta, maschi3000 etc... per non parlare dei maestri di rimorchio), ne è la prova lampante...

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

bakeca_massaggi_mobile

secondo me si dovrebbe fare un distinguo di età..almeno dalla mia personale esperienza ho notato che dai 18 ai 25 cercano le emozioni e pertanto spesso vanno con persone diciamo "particolari" ( l'intelletuale di turno, pseudoartisti, attori di teatro, ecc o palestrati, sportivi e questo dipende dalla loro estrazione sociale e background culturale..la commessa preferirà il palestrato mentre l'universitaria l'intelletuale) insomma gente che magari poca sostanza ma molto fascino per poi restare sistematicamente inculate...verso i 26 fino ai 35 sentono la pressione biologica ( desiderio di maternità e famiglia )pertanto cercano la sicurezza ( soprattutto economica) e quindi si punta ai liberi professionisti, ai dipendenti pubblici, bancari e quant'altro e se sono bruttini e stupidi o delle amebe chissenefrega...poi verso i 40-45 anni dopo che si sono rotte i coglioni della noia di una vita "sicura " ma piatta tornano in pista ,divorziano e troieggiano a destra e manca senza fare distinzioni di sorta...per poi risposarsi o convivere col classico pensionato e trattarlo piu come amico che come compagno...insomma una tragedia...

Personalmente quelle poche volte che sono stato lasciato da melanzane la motivazione era sempre la stessa: non mi dai abbastanza sicurezze...Sicurezze? e che cacchio di sicurezze devo darti? credo che se una donna vuole condividere un percorso comune con un uomo non debba chiedere ma dare e solo se entrambi i partner "danno" si puo parlare di vita insieme o convivenza ecc...mentre noto che da noi la donna solo pretende e non da niente ( ogni tanto la figa al limite ). Mi dispiace soprattutto per i nostri connazionali che non riescono ad aprire gli occhi e si fanno fottere magistralmente ogni santo giorno.

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

io invece ti quoto totalmente @Cosacco

:) sopratutto nel riferimento sul...finto maschilismo...perchè diciamocela tutta, per quanto solo negli ultimi decenni ne abbiam preso coscienza, la donna ha sempre manipolato l'uomo, da madre, da fidanzata, da moglie, da amante...ho sempre chiesto ed...ottenuto e far...debiti per l'italiota, padre di famiglia, responsabile delle sorti di persone a lui care era un diktat a cui non ci si sottrareva a cuor leggero. Certo gli uomini han sempre dato tanto, tantissimo per ottenere come afferma @dongiovanni (ogni tanto la figa al limite).... aggiungo, quella spesso male, svogliata e con scarsa partecipazione emotiva....e torniamo alla reciproca insoddisfazione e conseguente rottura di belotas per entrambi...il percorso che cita dongiovanni poi è vicino verosimilmente a quello della melanzana nostrana...tranne che per la parte della divorziata-separata che si da sessualmente alla pazza gioia...ella si vuol si "divertire" ma, atteso i limiti di cui sopra, cioè sessualmente incapaci, pretendono comunque la recita zerbiniana dell'invito a cena, dei regalini, delle uscite al cinema e forse ma proprio forse...dopo un pò te la ammollano ma solo perchè ne han bisogno quanto e forse più di noi.... :-)) ma te lo fanno pesare e sudare....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@curioso1 si concordo..intendevo che ovviamente il teatrino non finisce neppure con le milf...anche loro vogliono una specie di corteggiamento se non altro riconosco che

si fanno meno paranoie mentali prima di mollarla..almeno cosi ho potuto riscontrare dalla mia esperienza ( peratro limitata non amando il genere milf ).

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

@curioso1 Il finto-maschilismo permetteva alla donna il governo della casa e l'educazione dei figli. L'unico limite stava comunque nel veto paterno (laddove non veniva evitato) e serviva spesso a salvare le apparenze. L'uomo, in questo processo, ci ha sempre "rimesso" ma il progetto comune della famiglia permetteva di superare queste perdite. Ma qualcosa si è rotto, e non ieri. Basta vedere cosa è successo con gli emigranti italiani negli anni '60... una vita di duri sacrifici per ritrovarsi una famiglia lontana e (spesso) ostile. L'antesignano dell'attuale papà bancomat, con la differenza che spesso si stancava e finiva a letto con una bella nordica...

@dongiovanni In parte ti quoto... ma ricordati, la donna italiota molto spesso è troppo indecisa e insicura, e finisce con il fare tutto e il contrario di tutto...

@davidegt E' molto probabile quello che dici. Lo puoi dimostrare?

Personalmente non ho mai messo in discussione che le italiane scopino. Ciò che metto in discussione è l'uso del sesso... e l'abitudine di vederlo come una "concessione" (e non come un atto di amore/attrazione/modo di legare a sè un uomo).

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@curioso1 @Cosacco @dongiovanni

che dire...........

=D>

=D>

=D>

se solo la maggior parte degli uomini di questo paese fosse più cosciente di questi reali ed oggettivi dati di fatto!

bakeca_massaggi_mobile

quoto @Cosacco cosa aggiungere ad una interpretazione storica che ci riporta ai giorni nostri?

@strutter io son stato, per un paio d'anni, assiduo frequentatore di siti dating...in quel contesto ho avuta la possibilità di rapportarmi a molti uomini con situazioni simili alla mia, io son separato da circa due anni e mezzo, quindi ho incrociato singoli, separati, sposati ma...separati in casa, conviventi...Ciò che ho registrato è che tutti abbiam preso atto dell'inconcludenza diffusa dell'italica melanzana, naturalmente ognuno con le sue personali motivazioni, ma ciò che ci ha accomunato è il fatto che ormai gli uomini hanno le belotas sfrantumate dai loro comportamenti inconsistenti, tanto da farci venire la nausea ed aver smesso di...cercarle...personalmente mi son trovato la mia estica, altri credo abbian smesso di approcciare....il punto è come dicevo poc'anzi altrove, che purtroppo, questa inversione di tendenza non impedisce alle italiote di mutar atteggiamenti...loro proseguono impavide, quasi non s'accorgano che i...messaggi, gli inviti, i tentativi di conoscerle, almeno in quei contesti, siano in netto calo....ed anzichè scender a miti pretese...nel nome d'un..non si sa mai....altamente improbabile proseguono il loro percorso che le porterà al nulla cosmico..... :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@curioso1

purtroppo nel nostro paese non c'è soluzione se non quella che hai trovato te, oppure la cosa migliore sarebbe emigrare, ma qui purtroppo vengono fuori altri tipi di problemi da risolvere il lavoro in primis se hai una certa età

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

quoto @strutter infatti ci ho anche pensato ad andarmene ma per le attività che ho sarebbe un tantinello complicato..... :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@curioso1 A mio avviso, internet ha avuto un effetto deleterio nei rapporti uomo-donna. Come tutte le innovazioni, insieme a qualche lato positivo (per chi lo sa sfruttare) ha anche lati oscuri. Anche il cellulare ha cambiato i rapporti ma non in modo così profondo.

Internet, con i suoi social network e siti di dating, è un'avvolgente coperta per l'ego della melanzana. La fa regredire allo stato di principessa nella campana di vetro. E gli uomini (a loro volte farfalle impazzite) sono solo un coro inodore e piatto di complimenti. Le donne si prendono solo "il meglio" dell'adulazione e gonfiano il loro ego, senza scendere mai dal piedistallo per entrare nella realtà...

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Cosacco Credo d'aver diffusamente parlato della mia personale esperienza ed, indirettamente, di alcuni "amici" virtuali, nei siti dating...Neofita di questo mondo ed essendo stato sposato per troppi anni nel frattempo, ho pensato fosse un utile strumento d'approccio per poi traslare nel mondo...reale...A quanto pare, invece, credo si tratti di un luogo in cui si sviluppano vite parallele dove scaricare le proprie paranoie, stress, frustrazioni che si generano nella vita quotidiana. Ammetto, d'averci messo più tempo del dovuto e, grazie all'ausilio di qualcuno più addentro alle dinamiche virtuali, ne son uscito, non senza aver provato quella sensazione di tristezza che son così capaci d'infonderti molti dei naviganti di quei siti...Alla fine son giunto alle tue stesse considerazioni ma per quella che è costata la mia personale espereienza, ritengo ormai quei siti una discarica, appunto, di tutto il rifiuto che il mondo reale ha prodotto...separate/i, divorziati/e, paranoici, psicolabili e gli immancabili deviati sessuali.....ma su questi ultimi ci sarebbe un capitolo a parte.... :-)) Quel che davvero, a volte, m'ha lasciato basito, è il comportamento iperzerbinico di taluni maschietti (sarà corretto chiamarli così? Forse meglio ominidi...) a fronte di certe cozze inguardabili...spesso mi son posto la domanda: ma siam davvero così affamati di gafi qui in Melanzanistan? Mah...Io qualcuno di questi cessi l'ho conosciuto nel reale e qualcuna non avrei avuta nessuna difficoltà a portarla a letto ma la mia dignità mi tirava pel braccio...e che cazzo mi dicevo....1,50, prima di seno, culo inesistente, due figli a carico ma che te scopi....a parte che voleva la "solita" recita preventiva....a cui non ho MAI voluto sottostare.....per cui....resisto e desisto.... :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

o meglio un accenno di zerbinite, inconscia, c'è stato da parte mia ma non me ne rendevo mica conto....quando ho cominciato a capire le dinamiche, strategie, meccanismi vari a cui le impenitenti melenzane ti sottopongono....sfanculavo...o venivo sfanculato ovvio....

Skokka_mobile

41056.png

Più il pertugio è stretto più io glielo metto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@curioso1

internet e i social network sono per le donne una vetrina per il loro ego, un argine alla loro solitudine esistenziale, una botta di vita ed una ricarica di autostima principalmente............. tutto quello che viene in più per loro è appunto........ un di più, tutto grasso che cola ed un'aggiunta in più, ma principalmente è quello che ho detto sopra

P.S. diversi anni fa ho provato a conoscere qualcuna su questi siti e qualcuna me la sono pure trombata facendomi anche delle trasferte per l'italia ma dire che tutte quelle che ho conosciuto rasentavano la sufficienza è dire tanto, sarà un caso ma........ eppure a sentire i discorsi di qualcuno che conosco sembrerebbe che qualcosa di meglio abbia portato a casa. c'è poi un mio amico che ha una relazione tutt'ora con una di un'altra città che sinceramente non è granchè, anzi........... si vedranno sì e no ogni 15 giorni o se va bene una volta a settimana ora poi che lavora all'estero anche molto meno ma c'è da dire che ci sono uomini (e io ne conosco) che non hanno evidentemente tutte queste necessità fisiologiche di trombare meno che mai di trombare almeno fighe decenti ed il sesso non è così importante per loro nella loro vita, io non potrei sostenere una situazione come la sua ma a lui va bene così

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@strutter vero, volendo si potrebbe (il condizionale è d'obbligo) anche trombarle...Io conobbi una tizia d'un paesello vicino a dove risiedo che mi portò la sera stessa in cui ci siam conosciuti, a casa sua....era la meno peggio di tutte quelle che sino ad allora avevo incontrato....appunto...la meno peggio....vale a dire che l'immancabile profilo-boiler è una costante per tantissime di queste...affascinanti signore..:Io non sono un adone ma le mie pregresse esperienze avevano portato a risultati discreti nel corso della mia vita. Dunque, a farla breve, vuoi per il vissuto, vuoi per dignità, vuoi perchè ci volevano i peli sullo stomaco per planare sul suo letto...ho lasciato correre con una banale scusa...Nel corso della serata mi resi conto della sua infinita ipocrisia, dei suoi comportamenti allucinanti...da farmi apprezzare la scelta che avevo fatto e mollarla definitivamente...insomma, quando affermo che son psicolabili lo dico per esperienza diretta...Per quel che concerne il tuo amico o quei qualcuno che "qualcosa" rimediano....anche quello è vero ma tutto ciò ha un costo e non mi riferisco solo alle cene, gli sms, le telefonate ma in termini d'energia che devi...spenderci con una di queste tizie sapendo che: a) pare ti stiano perennemente facendo un favore (e già questo mi stizza), b) ti devi sgomitare con una massa di zerbini notevole, mentre loro rimangono affacciate alla finestra, c) che ancor prima che riesci a trombarla se non reciti bene il tuo copione da...innamorato la vedi sparire nell'etere da cui son venute, d) son sollecite a sbatterti in faccia sempre che....son ricercate....seeeee da nà folla di abbastacherespiri, provando a mantener alta la...competizione a loro favore...d) al di là del mero aspetto estetico, son vuote e poco gradevoli per una serata interessante, e) la qualità sessuale (per ovvi motivi) non sempre risponde alle aspettative. Poichè questo è l'atteggiamento diffuso fra le...fatalone del web...io m'appello alla mia DIGNITA' e le sfanculo...ad oltranza.....rivolgendomi all'estero.... :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@curioso1

il problema di fondo è che loro a parole sono rimaste all'antico nel senso che l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve essere corteggiata, questo nella relazione uomo/donna.............. si dimenticano però che per tutti gli altri aspetti sociali negli ultimi 50 anni la donna ha fatto passi da gigante nell'emancipazione sociale, nella vita lavorativa, nei guadagni, nella carriera, nei soldi, nel lavoro in generale.......... di tutto questo se ne dimenticano e non possono pretendere perciò quella disparità che c'era una volta tra un uomo e una donna nei rapporti affettivi e di conoscenza.......... della serie vogliono solo diritti e niente doveri! eh no! troppo comodo così!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

ti quoto totalmente @strutter non a caso lo definisco femminismo di...convenienza...gli vale per sgomitare, ambiziose, nel mondo del lavoro e già in altro intervento feci riferimento, ad esempio, che le guidatrici di mezzi pubblici o altri settori lavorativi venivano...esonerate per certi orari o zone prendendo, però, egual stipendio...in culo alla parità uomo-donna....ribadisco di non aver MAI letto di una di queste affascinanti signore che parlasse di rapporto paritario ma una "lista della spesa", parafrasando un mio amico, che racchiude, caratteristiche fisiche, caratteriali, economiche e stili di vita in cui, strano ma vero, non v'è alcuna traccia d'un rapporto...a due ma una sequela di attività che non lascia neanche immaginare la visione di un rapporto futuro fra un uomo ed una donna fra le mura domestiche...il 99% dei profili che ho incrociato (e in due anni circa ne ho letti tantissimi) fanno riferimento esclusivo a viaggi, cene, serate con gli amici, cinema, teatro, eventi culturali, passeggiate pseudo romantiche in riva al mare o al chiaro di luna....ma di scopare a letto come ricci no eh....?.... :-)) o magari la possibilità di leggere...mi paice cucinare per il mio uomo...e se t'azzardi a sottolineare tali mancanze sei uno sporco maschilista del cazzo....continuo a pensare che son loro ad averci allontanato da se stesse..... :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@curioso1

certo, per non parlare di altri ambiti come le forze dell'ordine dove le rappresentanti del gentil sesso vengono esonerate da certi tipi di servizi o lavori anche notturni o in cui si richiede certe doti o prestanze fisiche salvo poi.......... prendere lo stesso ed identico stipendio del collega maschio. per non parlare poi che come agenti semplici non entrano di solito o comunque meno, ma piuttosto entrano direttamente dal portone principale come ufficiali o sottufficiali con relativi stipendi! eh no!" troppo comodo così!

P.S. per non parlare di quelle che sfornano tipo 3 figli e che stanno a casa anni e anni mentre il collega maschio si fa un culo così sulla strada ed al loro ritorno c'è pure magari la beffa di vederle con le stellette dovute all'aumento di grado e di categoria retributiva magari per aver vinto nel frattempo un concorso interno avendo la possibilità di studiare essendo a casa tutto il tempo e non a a lvorare a discapito dei colleghi uomini che tutto questo tempo per studiare non lo hanno

Escort Advisor_mobile

ragazzi tutto vero quel che dite e vi quoto, ma temo che piano piano si stia facendo un po di confusione perdendo via-via il vero nocciolo di questa discussione!

quello che io infatti discuto non è tanto il voler sindacare sui privilegi riservati alle donne odierne od il fenomeno dello zerbinamento maschile verso una donna italiana (e non) al fine di riuscire ad ottenere i suoi "favori", che poi tanto favori tanto non sono visto che il sesso è un qualcosa che si dovrebbe fare in due traendone godimento da ambo le parti; di questi argomenti, come accennato all'inizio del thread, se n'è infatti già parlato fino alla nausea in altre discussioni e non credo servirebbe a molto continuare ancora una volta a pipparci il cervello riparlandone pure qui... ma come dicevo, quello cui io volevo andare a parare è piuttosto la tendenza dell'uomo medio (i presunti fenomeni manco li considero uomini!) nella tendenza a sopravvalutare, talvolta anche senza volerlo, il "valore" delle donne italiane comuni sostenendo in maniera sisematica che cmq esse, qualora un uomo non sia nè calciatore, ne industriale, ne rampollo, ne quello che volete, non rivolgono attenzioni a nessun comune mortale: niente di più sbagliato e pregiudizievole secondo me! ...forse, mettiamola cosi, questo è semplicemente quello che almeno loro vorrebbero farci credere, ma noi siccome non siamo più pischelli da un bel po, dovremmo quantomeno aprire gli occhi sulla realtà e trarne le dovute conclusioni. c'è addirittura stato qualcuno, in questo forum come anche altrove, che elucubra sul fatto che le melanzane non trombano affatto avvalorando la propria tesi snocciolando tesi e calcoli degni d'uno studio di ricerche, ma che nella vita pratica non hanno e non possono trovare applicazione per una semplice questione di numeri...

quelli che le melanzane se le trombano invece ci sono, ed al contrario di quel che si crede, coloro che se le trombano a bestia non è affatto composto in numero maggiore da poveri zerbini (che davvero non trombano MAI ed ecco spiegato i danni che provocano poi una volta all'estero) ma da un vero e proprio esercito nascosto di "bastard inside" che senza dir nulla, quatti-quatti fanno i cazzi loro per poi prendere e filarsela per tempo, sempre quatti-quatti, mirando già una prossima potenziale preda.

sapete, quallo che sto dicendo non me lo sono sognato stanotte ma è frutto di anni di attenta osservazione di (ex)amici e conoscenti i quali, davvero, problemi di trovarsi una "scopetta" di turno senza complicarsi la vita proprio non ne avevano, e molti di questi soggetti qui non erano (ve lo garantisco) ne grandi adoni, ne industriali, ne calciatori, anzi, addirittura qualcuno era persino eternamente disoccupato; sapete l'unica cosa che accomunava tutta quasta gente cos'era??... la loro tamarraggine, tatuaggi in bella vista, sopracciglia rasate, camicia aderente nonchè il loro modo di porsi sparando lampanti cazzate su cazzate a raffica, l'abbigliamento da mezze checche o da eterni "pinguini" coi costumi presi in sconto all'outlet, l'esibizione di collane ed orologi, seppur belli da vedere, ma naturalmente fake e quant'altro sapete già meglio di me!

in realtà è questo il fenomeno su cui volevo far maggiormante luce, ma ancor di più, mettere in guardia sul fatto che nella cruda realtà, un calciatore piuttosto che un'altra personalità di questo tipo COL CAZZO che avvalorerà così facilmente con la propria disponibilità l'ego di quella specifica sciampista che incrociate tutti i santi giorni ma che, secondo voi, dà la netta impressione che se la crede fino a scoppiare :-)) :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@CuulFace

vero quello che dici, come è vero che sono discorsi triti e ritriti, ma bisogna pur battere il chiodo sui medesimi punti se si vuole, usiamo una parola o termine grosso, un "movimento di pensiero o di massa" sempre più ampio, e questo si crea solo parlandone e riparlandone battendo sugli stessi discorsi anche migliaia di volte perchè magari la volta prima qualcuno non lo aveva letto o ci sono gli ultimi arrivati e forse qualche lampadina si accende

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@strutter sarà, ma io il problema francamente non me lo porrei nemmeno più di tanto visto che comunque le tematiche cardine a cui fai riferimento, riguardanti le paranoie delle nostre connazionali ed annessi loro noti privilegi tornano puntualmente al centro della ribalta ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@CuulFace io mi baso sempre su personali esperienze o su quelle di persone affidabili, non cazzari. Il problema sul sottovalutare o sopravvalutare una melanzana è dato da un atteggiamento di queste, radicato al punto tale, da crederci in primis loro stesse ed in grado così di trasmetterlo all'esterno...Ovvio che faccia riferimento alla mia esperienza virtuale che m'ha dato spunto di conoscere nella realtà diverse di queste prodigiose, affascinanti signore. Le sensazioni che m'han trasmesso, allucinante ma è così, è che tutte partono dal principio per il quale ti stanno facendo un favore già solo a rivolgerti la parola, che concederti di invitarle per un caffe o una cena sia una...gentile concessione. Che sono eternamente ricercate da orde di uomini benestanti, professionisti etc....Personalmente, faccio mea culpa, ci ho messo un pò a comprendere le dinamiche mentali chi si generano in queste squilibrate, ma lo zerbino ci casca come un pollo, nella sola speranza di ottenere i favori della melanzana di turno....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@strutter non a caso facevo riferimento ad altri comparti, implicitamente, facevo riferimento alle forze dell'ordine....ma vale, più o meno per tutti i settori professionali....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@curioso1

hai ragione in pieno curioso... a volte sembra proprio che ti facciano un favore.... per quello a meno che si sia sposati o fidanzati(ma al limite anche se lo si è) è sempre meglio avere piu alternative....in modo che capiscano che il favore,semmai di favore si parli, è reciproco.... E' ovvio che se si è dei morti di figa, si accetta di tutto per elemosinare una scopata o la speranza di scopare....

Vedi già qui quanti si fanno problemi, paranoie per ragazze che conoscono solo virtualmente... Bisogna imparare a dire no, a farsi valere fin dall'inizio...

In fin dei conti se una che sto conoscendo inizia a rompere il cazzo meglio dirglielo subito....male che vada ti sfancula ma alla fine è solo una semplice sconosciuta

@strutter

ti straquoto....purtroppo è passato il concetto che parità e uguale dignità significhino uguaglianza vera e propria di due generi che sono per natura differenti... Se solo si dice che uno ci tiene ai ruoli quasi si passa per maschilisti....

Sento parlare di quote e cazzate del genere....mai visto donne protestare per andare in fonderia o in cantiere....

sugargirls_discussioni
Blumedico

ma ragazzi già continuando a parlarne di queste cozze melanzane inacidite gonfiamo il loro ego..Ma in questo sito non penso che con la marea di figa che chi ha viaggiato sa che esiste nel mondo qualcuno riesca a perdere tempo con queste decerebrate...Che vadano tutte a fare in culo! Stop!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

ahahahahahah @paolorox cit.: mai visto donne protestare per andare in fonderia o in cantiere..... grande....infatti è proprio così...tutte...donne in carriera...questa è un'altra bufala che, sovente, incroci nel web...mica ci trovi la...semplice impiegata....(dirigente), la donne delle pulizie (con tutto il rispetto...ma ci trovi l'imprenditrice titolare), l'onfermiera (dottoressa) traduttrice di testi in lingua straniera (scrittrice) e potrei continuare...Cavolo ho incrociato tutte donne che ricoprivano posizioni apicali e facoltose donne in carriera che....io non mi collego mai...sono impegnata col lavoro....a solaaaa...me se ti si legge l'ora degli accessi.... :-)) per non dire di fb....perennemente collegate h24......Comunque, paolorox son pienamente d'accordo con te, l'unica differenza, attualmente è: in primis neanche le cerco più le melanzane, secundis che prima che mi sfanculino loro lo faccio io..... :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@curioso1

senti questa... l altro giorno su un sito di dating...una estica oramai melanzanizzata...

parliamo....le solite cose...mi racconta della sua laurea non mi ricordo in che cosa... poi se ne esce che per lei era normale che l uomo garantisse un certo tenore di vita... alchè io le domando:

-ma non lavori?

-certo faccio la "visual designer"

-la vetrinista?

-no la visual...prepariamo i prodotti in esposizione facendo in modo che sia appetibile...

-quindi la vetrinista no?

-ma sei matto... tutt altro...

-beh se lavori non hai bisogno di un uomo, avrai uno stipendio no?

-si ma non arrivo a 1000€

-be si può vivere con 1000€ basta stare attenti

-si ma che vita fai con 1000€?

-beh prova a guadagnare di più...

-e come faccio?

-beh una laurea ce l'hai, non mi sembri menomata fisicamente...anzi...datti da fare..

-vaffanculo stronzo

dopodiché non solo mi ha sfanculato ma mi ha subito bloccato e segnalato(per quello non ho potuto copiare la conversazione)...era una bella figa...ma che goduria..immagino la faccia che abbia fatto....

un altra tempo fa la conversazione è stata cosi più o meno

-ciao sono paolo piacere...

-piacere laura...che fai?

-niente fra un po cucino

-no intendevo che fai di lavoro(notare dopo solo 2 domande gia voleva sapere che lavoro facessi)

-faccio il...dico il mio lavoro

-ah si ? ma sei dipendente o per i fatti tuoi?

-è tutto mio... tu invece che fai la commercialista o lavori per l agenzia delle entrate?

vuoi che ti invio il bilancio? ahhahah

non mi ha più risposto... ahhaha

questo per capire a che livello siamo.... queste sono peggio delle mignotte...

per fortuna non sono tutte cosi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

:-)) :-)) :-)) :-)) ..."tu invece che fai la commercialista o lavori per l agenzia delle entrate? vuoi che ti invio il bilancio? ahhahah" :-)) :-)) :-)) :-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Le belle fighe di quasi tutte le nazionalità purtroppo (o per fortuna per chi ha i soldi e è un cesso disadattato) esigono la vita agiata solo per il fatto di essere nate belle...per cui inutile starci a ricamare sopra ulteriormente, il lato positivo è che anche se cercano il pollo benestante di tanto in tanto si vogliono fare una scopata con un cazzo come Dio comanda ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI