Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 15 novembre 2014 - Recensione di Nacchero

COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO:

RAGAZZE: Vivian, Ariana, Nikita, Elma, Delia, Rosa, Megan, Amely, Cristal, Arianna, Vanessa.

SITO: http://wellcum.at/

Amici puttanieri,

un breve resoconto della nostra ultima spedizione in terra di Carinzia.

Partenza all'alba, verso le 6.30, non sia mai che l'Appennino ci riservi brutte sorprese.

Arrivo con netto anticipo, alle 11.45, tanto che la camera ancora non era pronta.

"Fate un giro in paese e ritornate fra un pò...", come se in paese ci fosse tutto quel bendiddio da vedere; dopo un giretto di 10 minuti all'ipermercato Lidl (sticazzi...), il vaso era colmo e ci siamo ripresentati alla recpetion. 20 minuti di attesa e la stanza era pronta.

Ingresso nell'arena alle 13 circa; una decina di bimbe circa. Assalto di Ariana (quella con una n) : respinta, non mi ispirava,

Mi rifugio da una sicurezza : Vivian, Sempre allegra, giocosa e partecipativa, già testata in passato. Prestazione molto positiva e coinvlgente. Però era la prima e la rgazza non ha dovuto faticare, per niente; troppo facile, al limite dell'ingiudicabile, ma un Voto 7 se lo merita lo stesso.

Scese le scale, dopo un giro di sauna e idro, provo la piscina all'aperto : con il freddo (anzi, fresco, via, non si stava così male), l'apprezzi ancora di più che nei mesi estivi; quel calduccino che ti fa stare benissimo.

Rientro all'interno e conoscenza di Nikita; non l'avevo mai vista prima.

Bellissimo viso, fattezze un pò da milf, però carina. Si impegna in stanza, fk a profusione, brava; un 6 di stima.

Nel frattempo, l'arena si riempie : iniziano a comparire le storiche, Elma, Delia, Rosa, Megan ecc.ecc.

Faccio la conoscenza di Amely (non so se ho capito bene il nome o se si scrive così); teen non molto appariscente ma con un visino molto carino, arrivata circa due settimana prima, a cui prometto di approfondire la conoscenza in seguito.

Mi ributto su Megan, vecchia conoscenza; un pò delusa delle non molte presenze maschili negli ultimi tempi; su questo fronte, cedo subito e andiamo in camera.

Megan mantiene quello per cui la conoscevo : fk (anche se non proprio così aggressivo e convinto; va un pò forzata), pompa buona e venuta con lei sopra. Voto 6.5

Non sono neanche le 5 che siamo già a quota 3; la serata promette bene.

Il locale si riempie; giri di saune e idro e promesse di salite prossime venture, fra cui la solita Amely (si scrive così ? boh).

Cena, abbiocco in camera dopo cena doccia, caffè e redbull e in un lampo si arriva alle 23.

Giretto perlustrativo, cerco Amely e vengo catturato da Elma; ah, la cara Elma, già avuti giri di giostra in passato con lei. Circa 20 minuti di attesa per la camera; mai successo al Wellcum.

Non ho resistito e la ragazza ha mantenuto quello per cui viene conosciuta : un GFE stretti e appassionati con fk profondi all'inizio, un bj lentissimo e fantastico per proseguire e una pecora con apoteosi finale. Voto 8.

E' pià di mezzanotte; penso di aver appeso il pisello al chiodo per stasera e mi concedo un paio di giri di birre, sauna, idro e una cosa fantastica : una nuotata nella piscina all'aperto, con ancora più freddo all'esterno, mentre addirittura pioveva. Bellissimo, fantastica senzazione.

Rientro dentro e in chi ti imbatto ? Amely (si scrive così ? boh).

Cedo dopo 3 secondi netti, pensando veramente di buttare 70 carte al vento, tanto per salire due rampe di scale.

Invece, la ragazza è favolosa; si aggroviglia a me appena entriamo e non mi lascia, fk come se non ci fosse un domani, stesi sul letto, gfe, pompa e alla fine un handjob con le lingue avvnghiate. Brava, Voto 9. Alla 5a della serata non era facle per nulla; avrebbe faticato a farmi venire anche Angiolina Jolie in persona.

Che dire. Il Wellcum è sempre più una garanzia; è la mia quarta presenza nel locale, l'ultima rilsaiva a settembre; mi sa che un saluto Natalizio non potrò mancarlo.

Mi sta quasi facendo dimenticare le lunghe frequentazioni dell'Andiamo, che mi piangeva veramente il cuore non frequentare più da un pò.

Finisco con dei commenti veloci sulle girls testate dagli amici.

Crystal, Arianna (due n), Vanessa : fantastiche.

Addirittura uno degli amici ha vinto un terno al lotto e alle due di notte si è permesso una stanza di un'ora con una Gloria stranamente libera; extra categoria, roba da fantascienza.

Alla prossima ! (che non tarderà, state sicuri)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Complimenti @Nacchero! ;-)

"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Grazie. Appena posso inserirò, dati che non lo hai fatto, il form iniziale.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI