Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel alla festa di Halloween dell'FKK World di Francoforte il 01/11/2014

Cari colleghi ho fatto ritorno al mitico World di Francoforte appositamente per la festa di Halloween e devo dire che la scelta era azzeccata. Avevo letto di colleghi che lo avevano trovato in declino, ma sarà forse la giornata evento dove stando a loro erano presenti un centinaio di ragazze, e magari anche l'atmosfera festiva, il tutto mi ha fatto un gran bella impressione.

Non sto a rispiegare la location, altri lo hanno già fatto abbondanti volte prima di me, ma voglio comunque lodare lo staff del locale per tutte le decorazioni in tema ed il simpatico cimitero ricostruito a destra dell'ingresso..più qualche km di ragnatela sparsa ovunque.

Veniamo al sodo: dato che avevo fatto il viaggio appositamente non mi sono dilungato più di tanto ne in albergo ne per la città e verso 12h30 faccio il mio ingresso nel locale 70 €, ancora il parco gnocche non è per nulla eccessivo..ma c'è tempo per gli arrivi! Ogni ragazza ha qualcosa da diavoletta o altre cavolate in tema con Halloween, ed a me risultano simpatici questi accessori tipo mini-forconi ecc. Ci sono già diversi clienti cmq, l'afflusso sarà regolare tutto il giorno..potrei azzardare saremo stati sui 250/300 ma difficile a dirsi per come è configurato questo FKK.

Mentre me ne sto rilassato di sotto sulle sdraio della piscina si avvicina una simpatica bionda sul metro e sessantacinque, magra ma con un bel culetto, è bulgara, dice di chiamarsi Elena, sui 25 anni e non sembra affatto timida..quindi andiamo a trovarci una camera (cosa semplice a quell'ora, ma non sarà così facile in seguito); di solito la prima sessione del giorno sono abbastanza veloce invece con lei si instaura un bel feeling (complice anche la sua non richiesta di extra)e stiamo un buon 50 min, FK, 69 più varie posizioni e devo dire che ha parecchia fantasia la ragazza.. e la premio con una bella bevuta finale

Ho tempo ed approfitto di idromassaggio saune ecc, mi nutro bevo e le solite cose...atmosfera rilassata, ogni tanto passa qualche ragazza a proporsi ma nessuna eccessiva e così sarà fino a notte inoltrata, per questo mi piace il World. Le ragazze in media sono molto carine, poche le modelle ma quasi nessuna skifezza, qualcuna non proprio gradevole ma tutte trovano i propri estimatori. Voto 9.

Poi mi imbatto in “pompinella” una rumena abbastanza in carne ma che riesce a convincermi delle sue doti.. proviamo! Ottima scelta, un pompino dolce e pieno di attenzioni con ottimo deepthroat, il tutto sarà durato un 45min buoni... mai provato un pompino si ben fatto! La ragazza non è un fiore ma sa farsi perdonare i kg in più con la bocca.

Più tardi proverò i servizi di Ornella, una bella teen rumena (ovviamente alta sul metro e settantacinque, magra magra castana capelli a caschetto... essendo le camere tutte occupate, non ho voglia di fare la fila si chiava nel kino! Esperienza interessante, magari non per i timidi perché c'è sempre qualcuno che si fermerà lì a guardare ma sti cavoli, ed è simpatico vedere anche gli altri vicini all'opera! Ornella si impegna ma è un po' troppo meccanica, ed ha tendenza ad usare i denti nel pompino... altrimenti FK senza problemi, un po' timida nel lasciarsi leccare la patata ma alla fine ha apprezzato..ed bel movimento nel sesso. Voto 7.

L'ultima è Elisa, mora ricciolina capelli a caschetto anche lei rumena, sui 21/22 anni e di lei so ben poco..ci siamo incrociati in un corridoio e dopo 10 secondi eravamo in camera. Fisico spettacolare, sopratutto il culo... ed una patatina profumatissima ed ancora stretta...che spettacolo. L'ho premiata con un CIM proposto con simpatia senza pressione.

Infine spettacolini porno, e lesbo show tanto per risvegliare gli animi, qualche ragazza a fare lapdance di contorno.. parecchie birre e qualche buon whisky e cola ed ho terminato soddisfatto la serata... soprattutto a palle ben svuotate che era lo scopo della giornata e verso le 3 me ne sono andato. Come al solito parto col rimorso di non aver chiavato quella e quell'altra... ma tanto torno

Contento di aver ritrovato il mio FKK preferito in netto miglioramento, e tornerò spero presto per verificare che non fosse solo per l'evento.

Un saluto a tutti ed in particolare ai GT che erano in trasferta, e di italiano ce n'erano parecchi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

non avendo grossi impegni per il weekend del 8/9 Novembre sono tornato al World, per la precisione di domenica, e devo dire che la mia ottima impressione avuta la settimana passata è confermata:

ovviamente mancava l'atmosfera di festa ed una buona parte di ragazze che erano lì per Halloween ma ho nuovamente trascorso una gran bella giornata con 5 timbri questa volta. Il vantaggio ad andarci nei giorno più calmi è che nessuna ti mette fretta..non stanno lì a guardare l'orologio e non fatichi più di tanto a trovare stanze libere.

Aneddoto simpatico che avevo dimenticato di scrivere sul 01/11, per ovviare alla mancanza di stanze libere un tipo si stava facendo fare un bel pompino davanti alla tele vicino alla piscina, condividendo il divano con un'altra coppia..situazioni simpatiche :-)

Insomma il mio giudizio complessivo è che passiate casualmente per Francoforte oppure che ci andiate di proposito una giornata al World ce la dovete spendere!

ciao a tutti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI