Andiamo
Margerita_top

UN ALTRO PUNTO DI VISTA SU BUDAPEST

Un saluto a tutti quanti, spero di poter fornire il mio punto di vista su Budapest.

Veniamo al dunque, sono partito il 28/10 con volo WizzAir, ottimo servizio, rompono un po sulle dimensioni del bagaglio a mano pero tutto sommato il volo e stato tranquillo e puntuale, arrivando dopo le 23.30 a Budapest non potevo usare piu di tanto i mezzi pubblici per raggiungere la citta, pertanto dopo alcune ricerche su internet ho prenotato il transfert da e verso l'aereoporto con il servizio Airport Shuttle, prezzo andata e ritorno 4950 fiorni, stampato il voucher basta presentarsi al desk presente in aereoporto (come si esce dalle porte scorrevoli a destra), ritirano il voucher e ti danno due biglietti, uno per tratta, con un numero, si aspetta un 15 minuti dopodiche trovi fuori il minibus con il tuo numero e ti accompagna alla tua destinazione a Budapest, comodissimo.

Premetto di aver pianificato attentamente il mio viaggio, sia consultando questo sito sia il rinomato

Rosszlanyok.hu

ed anche

Callgirl-list.com.

Questi ultimi due siti sono stati molto utili sia per restringere le ricerche alle zone che mi interessavano, senza sbattimenti inutili, sia per selezionare la lingua parlata dalle girls, sia per i servizi e gli orari, quindi mi ero selezionato un buon numero di contatti, solo nei distretti 13-5-6-7-9.

Inutile contattare ragazze che parlano solo l'ungherese, tempo sprecato, anche se sono le piu bone.

Prima di partire ho attivato una promozione della TIM per 15 euro, 150 minuti in uscita, 150 minuti in entrata, 300 messaggi e 500 mb, attivabile per una settimana in tutta europa.

Avevo prenotato un monolocale nel 13 kerlut, in prossimità di Szent Istvan, ottimo punto di partenza, a piedi si raggiunge il parlamento in 5 minuti.

Essendo molto entusiasta della situazione avevo selezionato alcune ragazze sia base all'orario di lavoro sia in base alla vicinanza al mio alloggio:

la prima scelta erano queste due fanciulle

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Florika_es_Heni+36706662796&id=23819

che poi una delle due ha un bel po di recensioni

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Florika+36706662887&id=17250

la seconda scelta erano queste qui

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Party_Girls+36705289231&id=26000.

Avevo selezionato anche altri numeri pero alla fine mi ha risposto solo una delle Party Girls, dicendomi che effettuava solo servizio outcall per 25.000 fiorini un ora, li per li ero indeciso pero ho detto ma chissenefrega sto in vacanza.....

dopo circa dieci minuti era davanti al mio portone e l'ho fatta accomodare, bella ragazza, non so dire se effettivamente era quella della foto perche una aveva il volto coperto, pero una bella figliola, la faccio accomodare e dopo aver saldato il conto, con 5000 di extra per il blow cabrio, si è spogliata.

Molto bella con un bel seno pero una delusione, blow accennato, fredda e durante l'atto si lamentava che era grosso e le faceva male......dei due shot concordati alla fine ne ho fatto solo uno e l'ho mandata via incazzato......sconsigliatissima e penso anche che il servizio outcall non faccia per me.

Vado a dormire incazzato e penso al giorno dopo.

Prima di partire avevo contattato questa massaggiatrice ed avevo preso appuntamento per il 29/10 alle 10.00.

http://www.callgirl-list.com/lap/massage/index.php?lid=190136&l2=XIII.+ker%C3%BClet&l1=Budapest&nev=Mesike

L'ho scelta sia per la zona, sempre vicino al mio alloggio, sia per i servizi, il suo feedback e altro.

Giunto sul luogo la chiamo e non risponde, riprovo fino alle 10.30 poi mi rompo le scatole, provo qualcun'altra nella zona finche nei miei appunti di viaggio mi ricordo di questo salone massaggi, sempre nei pressi

http://www.pearlmassage.hu/en/fooldal

principalmente chiamo per vedere se riesco a prendere appuntamento con questa figliola

http://www.callgirl-list.com/lap/massage/index.php?lid=209231

mi risponde che e occupata ma che la sua collega e libera, mi dice il nome ed era tra quelle che mi ero segnato

http://www.callgirl-list.com/lap/massage/index.php?lid=213753&l2=XIII.+ker%C3%BClet&l1=Budapest&nev=DORINA

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?lang=eng&pid=szexpartner-data&id=28042

mi invia un messaggio con l'indirizzo esatto, dopo cinque minuti a piedi ero li davanti, la richiamo mi da il codice del portone e salgo, mi apre la porte una bellissima ragazza, corrispondente alle foto, concordiamo il tipo di massaggio ed il prezzo, 20.000 fiorini per 90 minuti e due shoots con blows senza cim.

L'arredamento molto ben curato, tutto molto pulito e rassicurante, mi accompagna in bagno per la doccia di rito, trovo nella doccia una decina di bagno schiuma diversi, servizio spettacolare, avro cambiato almeno 4 volte l'asciugamano, tra una doccia e l'altra,con uno sempre pulito e caldo, ottimo standard.

Torno nella stanza mi stendo e lei si spoglia, qui rimango stupefatto perche la ragazza aveva due bocce spettacolari seppur lei si presenta abbastanza Skinny.......

Mi fa stendere di pancia sotto e dopo avermi oleato per bene mi fa un body to body spettacolare, sentivo i capezzoli farmi il solletico sulla schiena, dopo dieci minuti buoni mi gira, oleato per bene e ricomincia sul davanti, dopo altri dieci minuti passa ad un hand job spettacolare, la ragazza usa le mani in un modo divino, se chiudevo gli occhi sembrava che mi stava facendo un pompino, poi la cosa diventa sempre piu accentuata e intervalla con un bel blow job.

Dopo la doccia di rito, ritorno in camera e mi fa stendere per un bel massaggio, devo essere onesto, ben fatto e molto professionale, verso la fine, dopo un altra doccia, mi ha fatto stendere di nuovo per un altro body to body ed il secondo shoot.

Doccia, rivestito, pagato ( con piccola mancia che la ragazza a gradito), sono uscito che mi sentivo rinato e ricreduto dopo le prime due false partenze.

Che dire consigliatissima, sia il centro massaggi che la signorina, il primo che si lamenta dei prezzi di Budapest mi deve spiegare dove va a spendere i soldi in Italia, per 20000 fiorni

pari ad euro 65 non conosco nessun centro massaggi cosi e nessuna massaggiatrice con questi servizi.

Non essendo sazio prendo appuntamento per le 18.00 con una ragazza del famoso Pestimassage, devo dire che avevo una scaletta molto personale per questa vacanza, la ragazza è

http://www.pestimassage.com/index.php/it/massaggio-erotico-budapest-massaggiatrice/item/43-molly.html

Vado all'appuntamento, chiamo una volta fuori all'orario convenuto e viene a prendermi Molly stessa al portone, si presenta piccolina e molto graziosa, piu giovane rispetto alle foto, dopo essere salito conveniamo sul tipo di massaggio e la durata, 90 minuti per 19.000, mi accompagna nel bagno attiguo, devo dire che per l'arredamento preferisco il Pearlmassage, pero non sono qui per fare l'arredatore.

Torno in camera mi stende mi spiega che ho due shoots entrambi hand job, incomincia con un bellissimo massaggio sensuale e dopo avermi fatto girare mi massaggia con le mani cosi delicatamente come se fossero dei guizzi di lingua, questa allora è proprio la specialità qui a Budapest, dopo il primo shoot e la doccia di rito mi ha fatto un massaggio molto professionale e rilassante, dopo il secondo shoot, la doccia ed essermi rivestito devo dire che arrancavo un po.

Molto soddisfatto anche se la tipologia del servizio e diversa, consigliatissima, specialmente se si vuole rimanere in prossimità del centro, il posto e a ridosso del parlamento.

Rientrando al mio monolocale provvedevo a prendere appuntamento presso un altro famoso centro massaggi, il Pleasing Massage nel 9 kerulet.

Avevo studiato attentamente tutte le ragazze di questo centro massaggi e la mia scelta e ricaduta forse sulla ragazza meno ovvia ma che mi ispirava porcagine

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=25675&member=Nina+36705823435&instantStat=2

http://pleasingmassage.com/en/masszozok-raday-utca/

http://www.callgirl-list.com/lap/massage/index.php?lid=211507

Prendo quindi appuntamento per il giorno 30/10 alle 12, come sempre una volta davanti al portone chiamo mi da il codice, suono e salgo al secondo piano, mi apre la porta Nina e devo dire che dal vivo e molto piu bella e sensuale che sulle foto, concordiamo per un massaggio di due ore con slipery extra e blow con cim, il tutto alla modica cifra di 24.000 massaggio + 2000 slipery+ 3000 cim, totale 29.000, scarsi cento euro per due ore che dire........

Entro nella stanza e la cosa piacevole che la doccia era posizionata all'interno senza quindi andare in giro......

Incomincia con il classico body to body, molto intenso e sensuale con lei che mi soffia sia sul collo che sulle orecchie, mi fa girare e preso dall'eccitazione la bacio, lei senza ritrarsi ricambia con molta passione.........anzi mi cerca con la bocca ogni volta che mi passa sopra durante il body to body dopo altri 10 minuti passa ad un accenno di hand job sempre con questa tecnica eccezionale, poi completa il tutto con un ottimo blow job e dopo che le sono venuto in bocca la signorina non è scappata a sputare..........

anzi con mia sorpresa a fatto la brava ed ha ingoiato il tutto..........che dire ........

gia incominciavo a compiacermi per l'ottima scelta ma non finisce qui..................

adesso incomincia qualcosa di piu, dopo le pulizie di rito si sdraia vicino a me e si mette con la testa sul mio petto, qui incomincia una bella fase ad alto contenuto gfe ma dopo un po sale su di me ed incomincia un altro body to body molto piu erotico, diciamo il vero e propio slipery, incomincia con il pube a strofinarsi su di me, i primi 5 minuti sono stati mozzafiato ma dopo un po stava diventando una tortura perche lei piu di una volta precisava che non si poteva fare sesso, ma la cosa stava diventando insopportabile in senso positivo, poco ci mancava che le spostavo la mutandina, anzi una volta stava anche per scivolargli dento, decido di chiamare time out e mi fiondo sotto la doccia, diciamo che era un petting troppo profondo per me, le spiego che non era colpa sua, ma mia, ammetto mi sono fatto prendere troppo dalla situazione, bravissima sotto tutti i punti di vista......

Bravissima anche nel capire quello che mi era successo passa al massaggio professionale vero e propio ed al secondo shoot, sempre con molta sensualita ma senza piu toccare i livelli dello slipery, saro debole di cuore ma poco ci mancava che la violentavo.........

Alla fine rimaniamo abbracciati, baci carezze e moltissimo gfe, sono uscito di li dopo due ore abbondanti con molto magone e con la voglia di tornare da lei, che dire consigliatissima....................

Dopo essere uscito me ne sono tornato strisciando perche mi sono accorto che ero senza forze......il resto della giornata non ho preso altri appuntamenti............

Fine prima parte

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Seconda parte, per il 31/10 avevo preso in considerazione diverse ragazze, molte non rispondevano, alcune erano occupate nella mattinata, alla fine ho preso appuntamento per le 12.00 con questa bella figliola

http://www.callgirl-list.com/lap/sexpartner/index.php?lid=200529&l2=XIII.+ker%C3%BClet&l1=Budapest&nev=Dina

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Dina+36309623822&id=14938

sempre scelta sia per la zona, 13 kerulet, sia per i servizi che per la porcagine che esprime in foto......

Arrivo all'orario, chiamo salgo e mi apre una bella cavallona, molto meglio che in foto,

con un paio di tacchi a spillo mi sovrastava, al primo impatto rimango a bocca aperta, la ragazza si presenta anche piu magra delle foto, conveniamo per un ora per la cifra di 15000 fiorni (circa 50 euro che prezzi, chi si lamenta mi spieghi poi), due shoot e la possibilita di venirle sul corpo, sulla faccia o in bocca, mi accompagna in bagno e dopo essermi lavato la raggiungo.....

Passa all'attacco e subito capisce che ero andato da lei per la sua bocca ed il suo culo, non ho provato l'anal, pero penso che come extra sia possibile, certo non ho raggiunto il livello di coinvolgimento come con Nina, ma Dina si presenta molto attiva e bravissima, sia nel blow che nel sesso ........da provare consigliatissima.......

Fa tutto come convenuto con una naturalezza ed un trasporto....bella e giovanissima.

Dovendo proseguire con la scaletta personale prendo appuntamento per le 22.00 presso un altro rinomato centro massaggi il Japan Massage, chiamo e mi dicono che non tutte le ragazze presenti sul sito sono disponibili a quell'ora, pertanto mi consigliano di scegliere una volta sul posto, premetto che mi ero fatto inviare via mail il loro listino prezzi, molto caro come centro massaggi, si parte da 60 minuti per 34.000, pero la curiosita rimane, pertanto all'orario convenuto mi presento e mi aprono due ragazzette, una decisamente brutta, l'altra

http://www.japanmassage.hu/it/massaggiatrici/jazmin-4/

carina, sembrava una appena diplomata alle superiori, mi dicono che di notte e disponibile solo il programma di 60 minuti, mi accompagna nella stanza, doccia e mi stendo, tutto come sempre molto pulito, incomincia un buon massaggio rilassante, senza body to body, poi una volta che mi fa girare incomincia con un hand job accennato, specialità ungherese, eppoi passa ad un blow job abbastanza accentuato, certo non al livello di NINA del Pleasing per interessante, gli vengo in bocca ma sputa quasi subito, considerazioni finali, confermati i servizi descritti da altri su questo sito, pero nessun coinvolgimento da parte della ragazza, quasi fredda, troppo caro per il servizio rispetto ad altri posti, si fanno pagare troppo forse per la zona in cui sono collocati o per essere gli unici che lavorano fino alle 4 di notte, a mio parere non lo consiglio, se si cerca cè molto di meglio a Budapest, a prescindere dei miei giudizi personali.......

Eppoi mi hanno offerto da bere solo una sprite.....tutto sto free drink dove sta.....

Fine seconda parte

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Terza parte

Dopo essere uscito dal Japan Massage mi aggiro nelle vie limitrofe e mi ritrovo nel pieno della movida magiara, pieno di bar e locali molto interessanti......ma queste sono altre considerazioni.........

Per il giorno dopo, prima della mia partenza, avevo provato a prendere un altro appuntamento con Nina, ma lei molto dispiaciuta mi informava che il giorno 1/11 faceva riposo, mannaggia per mi consiglia Izabella, la contatto e le chiedo se e disponibile con una amica lei mi dice di si

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=27412

http://www.callgirl-list.com/lap/massage/index.php?lid=196387&l2=IX.+ker%C3%BClet&l1=Budapest&nev=Izabella

con

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Maya+36705948031&id=28046

http://www.callgirl-list.com/lap/massage/index.php?lid=213925&l2=IX.+ker%C3%BClet&l1=Budapest&nev=Maya

allora prendo appuntamento per il giorno 1/11 alle ore 12.00

arrivato all'orario convenuto chiamo salgo, mi apre la porta Maya, molto magra per i miei gusti, con un bel seno e lo sguardo da furbetta, dietro di lei Izabella, una bella figliola porcellina al punto giusto.

Concordiamo per le due ore, mi dicono che non fanno extra, il tutto per 33.000 fiorni, alla fine spendendo meno di un ora del japan massage, ho il massaggio con due ragazze per il doppio del tempo.

Premetto che non ho raggiunto i livelli di porcaggine e coinvolgimento come con NINA, pero pur sempre una bella esperienza.....

Body to body alternato, senza eccessivi coinvolgimenti da parte delle ragazze, una volta girato altro body to body eppoi mentre una mi struscia le tette sulla faccia l'altra alterna hand job e un bel blow job abbastanza profondo senza cim, tutto molto bello anche per il gioco di specchi li presente.

Doccia e una volta steso di nuovo un bel massaggio sincro, altra doccia, altro body to body e secondo shoot, soldi ben spesi devo dire......

A conti fatti ditemi dove con 110 euri scarsi si puo avere la compagnia di due donzelle e roba varia per due ore.......(rimanendo in europa)......

Tra le due chi piu esprimeva porcagine e bravura comunque e Izabella, durante il body to body usava i capezzoli come fossero delle dita, non dico altro, senzazione spettacolare essere accarezzato li con il suo capezzolo......consigliatissima........

Siccome erano solo le 14.00 ed il minibus per l'aereoporto era prenotato alle 16.50 e l'appartamento lo avevo lasciato per ammazzare il tempo sono andato in un centro massaggi Thai "5 Elements" in Szent Istvan kor. trovato ai primi posti su tripadvisor, un ora di massaggio professionale solo 9.000 fiorni, mi sono riparato al caldo e mi sono rigenerato dopo la sessione di due ore..........

Considerazioni finali........

Sono giorni che vado in giro con un sorriso da ebete......lo ammetto sono tornato pienamente soddisfatto da questo viaggio, forse piu di Berlino e di Praga, l'unico viaggio che mi ha dato piu soddisfazioni e stata Cuba nel 1997, ma era un altra situazione..........

Meta consigliatissima, prezzi piu che abbordabili, ho ancora una lista di ragazze che vorrei incontrare ed altre che vorrei reincontrare, rapporto qualità prezzo molto elevato, devo dire che non avevo mai provato una qualità di massagi unita alla qualità dell'happy ending........molto elevata

Apparte la fregatura della prima sera, l'incontro con Dina è stato molto soddisfacente, premettendo che dalle parti mie la piu economica si prende 150 euro per un ora e non raggiunge minimamente il livello di pulizia di queste ragazze...............

Ammetto oggi ho appena rifatto il biglietto per Budapest......fine marzo ci torno......

Potrei scrivere tantissimo ma ammetto che vi ho gia rotto le scatole con questo post lunghissimo, ma spero di aver ricambiato tutti i consigli che ho appreso da voi su questo sito..........

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Complimenti per la recensione doveva andare a Budapest ma per motivi di salute non potró piu andarci. Avevio prenotato una pensione in sasadi ut 123 che tu sappia é una zona buona per muoversi ci sono paygirls o centri massaggi li vicino?

Disattivate il mio account.Grazie.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

che distretto è.......l'importante e tenersi vicino al 5 kerulet ed in prossimità di una metro, io mi sono mosso molto a piedi, tieni in considerazione che il 13 kerulet è quello con piu fighe, con i siti che ti segnalato puoi restringere le ricerche, per location, lingua, orari, prestazioni e mettere il tutto in ordine di recensione (specialmente su call girl list)........

Ti consiglio di pianificare tutto prima di partire, cosa che ho letto qui del resto, farti una lista, in modo che hai le varianti per zona ed orario eppoi divertiti........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

1112 undicesimo distretto credo, ma i taxi sono cari?

Disattivate il mio account.Grazie.

bakeca_massaggi_mobile

stai dall'altra parte rispetto ai migliori centri massaggi e rispetto alla concentrazione di girl, se non hai gia pagato e puoi cancellare la prenotazione, ti consiglio di pernottare sulla riva destra (Pest) nel V kerulet, o nella parte bassa del 13 Kerulet, usa booking e cerca per distretti e controlla le mappe, se trovi un appartamento è meglio, hai piu liberta, sia per le girl sia per cucinarti se ti risulta troppo piccante il cibo del posto.......i taxi non li ho presi, preferisco essere libero negli spostamenti, quindi mezzi pubblici e camminare...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

comunque in quella zona avevo notato questa ragazza qui, da notare il feed back delle recensioni e la lista dei servizi, tutto basic.....molto interessante

http://www.callgirl-list.com/lap/sexpartner/index.php?lid=195868&l2=XI.+ker%C3%BClet&l1=Budapest&nev=Ancsy

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Grazie mille non credo che per il 15 data del volo sarö guarito nel caso la terrò presente.

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

(Avevo prenotato un offerta 99 euro volo piu hotel penso che di meno non si spende)

Disattivate il mio account.Grazie.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Bel contributo! Complimenti

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Tante volte eri con Nicola?

bakeca_massaggi_mobile

Ed è un punto di vista che condivido... anche se le hai scelte un po' vecchie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

vecchie???????

La prima out call 22-24 anni massimo

Dorina 22

Molly sui 20

Nina 27

Dina 22

Jazmin 22

Izabella 22

Maya 27

..............

eta media 23 anni........

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Lo so ma a pest le 18yo danno il massimo!

Mi sono timbrato aliz_wonder, ramona e zita (fonte rosszlanyok) più di un mese fà nei kerulet 5, 7 e 13.

Ultimamente nel 5 sono presenti in 6!

:p

B-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Mi permetto una nota polemica.

Siamo difronte ad un report magistrale, che aiuterebbe anche il più sprovveduto e ci sono solo 15 commenti.

Nella sezione ungheria non c'è una sola discussione che superi quota 100.

Eppure i feedbacks da budapest sono tutti positivi, sia in termini di qualità della gnocca, che di costi.

Si vede che alla gente interessa parlare solo di fregature, gnocche irraggiungibili, luoghi remoti, locali non sempre friendly e criticare l'altrui operato.

Se non fossi mai stato in ungheria, subito dopo avere letto quello che è stato qui postato, avrei già biglietti e prenotazione dell'hotel in mano.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@stilicho è vero, report sul campo ben fatto e tra le fanciulle ci sono veramente belle perle.

Se si potessero trovare anche buone indicazioni indy/free sarei già in economy a fare sorrisi beati alle hostess wizzair...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@flautomagico se asserisci ciò, significa che segui con attenzione la sezione ungheria.

Ci sono molte richieste di info su locations e locali, nei quali potere cacciare le prede che hai citato ma scarseggiano i reports positivi.

Sembra che siano in molti a sapere dove rimorchiare a budapest. Sanno ma non fanno...

I più esperti consigliano sempre settimane se non mesi di preparazione con chats e socials vari. Ed hanno ragione, perché a pest in giro trovi solo 20yo e se permetti noi vecchietti faremmo un po' fatica, ad entrare in un pub di ragazzi a scopo rimorchio. Sempre meglio avere il fatidico contatto.

Tuttavia per il pay budapest si conferma un marchio garantito.

La mia doglianza è anche rivolta all'esagerata attenzione dedicata alle girls missilistiche di fkk e bar ticinesi, quando come dici tu, voli in ungheria con 20 neuri e come assicuro io, torni a casa con un ricco bottino di guerra.

Skokka_mobile

Confermo, ero stato tempo fa a Berlino presso l'Artemis,

ottimo ricordo, però budapest l'ha scalzato dal podio, per tantissimi motivi, in primi la facilità di reperire info sui siti che ho indicato, ed al tempo stesso, tenendosi su feedback alti, la sicurezza di non incorrere in un missile, poi la possibilita di potersi levare dei veri e propri sfizi a prezzi molto ma molto contenuti, ripeto incontrare due fanciulle per due ore e spendere 110 euro circa non ha parole......

pochi elementi ci vogliono, sapere l'inglese, pianificare ed un po di piccioli, ed anche se non si sa l'inglese le ragazze ti vengono molto ma molto incontro.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ma che voi sappiate fittando un auto si gira bene per la city o é trafficata?

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@ilpoetadeibordelli non mi sembra un'idea opportuna, soprattutto alla luce del fatto che le girls risiedono tutte in prossimità della metro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@stilicho seguo con attenzione particolare due località, budapest e la san fernando valley, immagino puoi capirmi...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@flautomagico mi sa che devi fare googlegnocca Budapest :-)) Allarga i tuoi orizzonti

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@flautomagico ignoravo quel posto. Con l'aiuto di wiki l'ho inquadrato. Vabbé sempre più comoda l'amatissima pest.

Escort Advisor_mobile

@stilicho questione di lingua... :p

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Ilpoetadeibordelli e chissà, vediamo come va l'italia prima!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@flautomagico ma sto googlegnocca s'é fermato a Napoli o copre tutta la Campania? :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Sul volo di rientro da Budapest ho scambiato due chiacchiere con un ragazzo italiano che stava facendo, l'era smussati in una città dell'ungheria, oltre alle ottime impressioni generiche mi ha segnalato l'app tinder, molto usata, tipo web chat,

la provo poi vi agiorno. .....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Ilpoetadeibordelli tutte le regioni più lugano in lombardia e nizza in liguria. Su napoli non faccio battute... :p

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Perdonami, ma Nina mi sembra una ... Cicciona, o sbaglio?

sugargirls_discussioni
Blumedico

Comunque l'utilizzo delle app tipo tinder m'incuriosisce. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Robusta termine esatto.....pero mi ha ribaltato cosa che molte top model raramente fanno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

no, ma non penso che nei centri massaggi facciano questo tipo di servizio, al massimo quelle incall

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

No, intendevo in un massaggio a due. Perché vedo che massaggia anche le donne.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI