Andiamo
figgmi.ch

Recensione Nicole - Bar Oceano

Durante una missione serale infrasettimanale al Bar Oceano, con locale ancora quasi completamente privo di clienti ma con discreta quantità di ragazze, conosco Nicole.

L'avevo già puntata nelle mie ultime visite e la tenevo in lista almeno per un'intervista conoscitiva. Mi accorgo appena entrato che mi tiene d'occhio e questa volta, approfittando della situazione favorevole, riesco facilmente a schivare le altre ragazze e a gironzolare nel locale in modo da rendere inevitabile il suo tentativo di aggancio, che avviene prontamente.

Mi dice di essere presente da un po' al GM ma non ricordavo di averla vista in passato, non prima delle mie ultime sessioni almeno. Avevo parlato con una Nicole mesi fa ma non mi pare proprio fosse la stessa ragazza.

23 anni, Rumena dai dintorni di Bucharest, alta intorno al metro e ottanta su tacchi non esagerati, che diventa uno e settanta abbondante senza scarpe.

Mora, viso carino un po' tondo, occhi scuri, capelli lunghissimi, probabilmente extensions, tenuti legati in una coda che raggiunge il fondo schiena, ma soprattutto con un fisico da velina esattamente come piace a me: magra ma non secca, slanciata e tettona, condito da un vestitino che mette bene in mostra queste caratteristiche.

Facciamo due chiacchiere molto rapidamente ma noto che fatica ad alimentare una conversazione, forse per timidezza visto che non mi è parsa, fino a questo punto, particolarmente scazzata. Nonostante questo però non si fa avanti neanche con la classica richiesta di salire con lei. Stiamo qualche secondo praticamente a guardarci sorridendo al che decido di procedere all'intervista. Chiedo come intenda farmi divertire e la sua risposta è molto vaga, propone letteralmente "un po' di preliminari, pompino e poi ci divertiamo senza fretta", dichiarando inoltre che mai nessuno si sia lamentato di lei. Eh certo, penso, perché in caso contrario l'elenco delle lamentele su di lei me l'avrebbe esposto fin da subito per agevolarmi Passo oltre e mi assicuro di poterla baciare e di essere ciucciato senza cappuccio, oltre a mettere in chiaro di non avere nessuna voglia di ricevere in seguito divieti vari da parte sua o atteggiamenti frettolosi. Non parliamo di regalino, errore mio, ed accetto di seguirla in camera principalmente perché la trovo gnocca ed ho una gran voglia di ciularmela fin dalla scorsa volta. Inoltre, sebbene non al 100% conquistato dalla chiacchierata, a pelle non avverto il sentore del classico missile e penso che se ne possa tirar fuori qualcosa di decente.

Una volta in camera provo a strusciarmi un attimo e a fare altre due chiacchiere ma vedo che non aveva avuto la mia stessa idea, anzi, tolto il rossetto ed il vestito parte con un "ci spogliamo?"

"Wow, anche tu muori dalla voglia di avermi eh?", penso ironicamente. Va beh, inizio a spogliarmi anch'io e quando sono ormai quasi biotto arriva la richiesta: "I soldini me li dai prima".

ALLARME!

Riinfilo i pantaloni e non stò troppo a girarci intorno dicendole subito che io pago sempre e solo dopo, mi spiace non averlo precisato prima ma se non le va bene non le faccio perdere altro tempo. Mi fa un faccino tra il sorpreso e il dispiaciuto e si giustifica timidamente dicendo che non ci conosciamo. Eh certo, ma la stessa cosa vale anche per me. Comunque mi limito a rassicurarla mostrando disponibilità di pecunia più che sufficiente per le prestazioni promesse, che però non lascerà il mio portafoglio prima di averle ricevute, e la situazione si tranquillizza istantaneamente. Lei mi sembra addirittura sollevata. Ma dico io, c'è davvero gente che va per bordelli a ciulare senza soldi in tasca?? Eh si che non è che fa 'sto lavoro da due giorni, a quanto dice. Va beh. Mi torna l'ispirazione e proseguiamo.

Andiamo a lavarci, provo a scambiare giusto due chiacchiere sul suo passato per creare un po' di clima e torniamo in camera.

Nuda è uno spettacolo per i miei gusti, con gambe molto lunghe, magre e affusolate che sorreggono un gran bel culetto, fisichino asciutto ma soprattutto due meloni sul petto che non mi lasciano scampo e mi costringono a buttarmici sopra senza indugiare oltre. Terza misura raggiunta tranquillamente, alla vista, anche se nella penombra della camera, troppo perfette per essere naturali, ma al tatto troppo perfette per essere rifatte. Nessuna cicatrice, nessuna irregolarità nonostante mia accuratissima ispezione, sodissime e morbide contemporaneamente, concludo che devono essere sue ma in questo caso sono le tette più sode che mi siano mai passate tra le mani. Praticamente l'antigravità inserita in due tette umane. In caso mi sia sbagliato si tratterebbe invece dell'opera di un artista della chirurgia estetica. Per evitare figuracce da espertone lascio che siano altri a chiarire il dubbio, comunque il concetto è: gran belle poppe e, per farla breve, fisicamente la promuovo a pieni voti.

Mi fa sdraiare e inizia a sbaciucchiarmi il petto. Sono altri però i baci che voglio io. Ottengo forzando un po' di raggiungere la sua lingua con la mia, molti potrebbero definirlo FK, ma il significato di questa sigla come sappiamo è ben altro. Insomma FK assolutamente non sufficiente dal mio punto di vista. In pratica il classico assaggino della sua lingua, può certamente fare di meglio.

Molto molto meglio invece il successivo pompino, scoperto come concordato, con la sua posizione rispetto a me che mi permette di guardare il suo lavoro di bocca, i suoi sguardi stavolta niente male, le sue tettone, gambe e culetto, il tutto a portata di mano e, grazie agli specchi della camera, un assaggio del panorama della sua pecorina.

Nel BBJ quindi promossa. Quando fa per andare oltre le chiedo se le piaccia essere leccata, cosa che non avevo chiesto all'intervista. Acconsente volentieri ma decido per un 69.

Si lascia leccare e sditalinare tranquillamente, anche se non sono entrato troppo in profondità, ma penso che non si sarebbe opposta. Intanto lei è andata avanti a ciucciarmi alternando però lunghi smanettamenti, nel complesso comunque gradevoli. Diciamo per la maggior parte del tempo un daty in posizione da 69, comunque non male.

Terminato il leccaggio mi incappuccia e mi metto sopra di lei a missionaria. Nota dolente la sua mano che mi aveva accompagnato dentro di lei esita ad allontanarsi dal teatro delle operazioni, anzi ci rimane proprio per tutto il tempo. Non ho voglia di discuterne anche perché nonostante questo (grave) dettaglio rimango arrapatissimo e ne approfitto per canellarla con tutta l'energia che riesco a metterci. Non fa una piega ed anzi nonostante tutto si lascia posizionare a mio piacimento, pur continuando a "proteggersi" manualmente.

Ci giriamo a pecorina e, come prevedibile, è un vero spettacolo alla vista, quella mano che continua ad insinuarmi tra me e lei mi invita a non metterci meno vigore, è poi da dietro non la si vede e riesco a proseguire con soddisfazione.

Dal punto di vista della partecipazione si vede a un km che recita ma i suoi versi non sono eccessivi e soprattutto non rompe le palle per le posizioni o altro.

Ci mettiamo a smorzacandela e quì è evidente che non è la sua tecnica preferita, anzi direi pessima, con continui impatti tra me e lei che si lascia scendere un po' troppo anziché lavorare di coscie per stare in sospensione come piace a me. La tengo sollevata con le braccia e la pompo io da sotto e quì va molto meglio.

Ci rigiriamo a missionaria e mi lascia fare ancora senza fretta, giusto qualche incitazione a venirle dentro ma detto più da porca recitante che da scazzata.

Decido infine di sdraiarmi e le chiedo di farmi venire con bocca e mani, promettendo di avvertirla per tempo. Acconsente, mi scappuccia, mi pulisce con una salviettina e mi ciuccia ancora a fondo portandomi quasi al limite. Quindi mi da un'insalivata che a momenti mi annega e in pochi secondi di smanettamento con la sua tettona appoggiata li sopra mi fa godere per benino.

Da quì torna quella di prima, che non ho capito se per timidezza o per scazzo può dare l'impressione che sarebbe in grado di starsene in silenzio fino ai saluti se non fossi io a cercare di fare due chiacchiere. Di positivo c'è che anche se in poche parole, se stimolata risponde e comunque si comporta sempre con educazione. Lascio il dovuto, che non mi ha ancora chiesto dopo l'uscita iniziale, ci laviamo, ci vestiamo e ci avviamo all'uscita per i saluti.

Riassumendo:

  • Presenza molto buona per i miei canoni estetici. Anche il viso lo trovo carino ma quello stà ai gusti.

  • Social assolutamente migliorabile. Mi lascia nel dubbio di voler scoprire se sia davvero una figa di legno o se sia solo introversa. Nel primo caso di solito tendono ad essere antipatiche e/o scorbutiche, lei invece è stata molto educata e sorridente, anche se è evidente che un po' ha dovuto sforzarsi e non le veniva naturale.

  • FK non sufficiente

  • BBJ buono

  • Scopata sfiora a malapena la sufficienza, colpa soprattutto di quella cacchio di mano onnipresente. Peccato perché per il resto tutto ok ed inoltre non rompe sotto altri aspetti e si lascia sbattere a proprio piacimento.

  • Partecipazione assolutamente da migliorare. Se solo riuscisse a lasciarsi un po' andare mentre la si tromba sono convinto che avrebbe potenzialità enormi ma così è davvero standard.

Il mio giudizio personale è che sia stata una scopata che per una volta è valso la pena fare giusto perché mi faceva troppo sangue, ma al momento non ci tornerei salvo indicazioni di altri colleghi che possano testimoniare che con l'approfondimento della conoscenza il feeling e le prestazioni migliorino.

Mi piacerebbe proprio che fosse così perché sono rimasto con la sensazione che abbia il potenziale per fare grandi ciulate, ma la mia non sia stata memorabile.

Graditissimi come sempre i pareri e gli approfondimenti dei più esperti, e non solo.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

In primis ultra felice che ti sia tu tuffato in tale prima rece già di ciò complimenti a te. Complimenti per i dettagli ed il modo di scrivere, complimenti per l'esserti rivestito (purtroppo sta "moda" dei soldi prima sta ritornando, dato che erano anni che nn mi capitava più a me mentre ora nel giro di 2 mesi mi è accaduto 4 volte in 3 locali diversi, il viso mio è sempre lo stesso ehhh, ma ci sta il problema di fondo purtroppo). La girl nn l'ho individuata, peccato per il suo modo si fare, ma vedi potrebbe darsi che, quando la prossima volta si avvicina (lei a te, te resta per le tue), tu possa "sputarle" contro tutte le cose che nn ti son piaciute di lei, solo così lei può comprendere come porsi con i clienti e cosa fare e nn fare, è un servizio questo che "migliora la vita" a tutti i puter oltre che te potresti farti un altro bel giro. Cmq il primo giro è sempre una lotteria! I miei più vivi complimenti ancora!

:)>-

Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@fotvito

Nicole non puoi non averla notata...è una bella mora cmq descritta bene nella rece e si posiziona, in attesa dell'agguato, quasi sempre alla mensola che c'è nel passaggio tra la scala che sali e il secondo bar....guarda la prox volta che vai al gm...

@biig

Personalmente mai provata, ma il mio compagno di merende l'ha testata più volte...e ne esce sempre soddisfatto (con sigle incluse, a pieno regime)....cmq la prima volta le girls, a mio avviso e sbagliano, non danno mai il meglio di se...purtroppo...è solo frequentandole più volte che anche loro acquistano fiducia, poi ovvio che per noi è bello cambiare, però credimi che la ragazza è valida e merita un'altra opportunità...only my opinion

-dietro una tastiera sono tutti dottori, ingegneri, primiministri, allenatoridellanazionale e, ovviamente, anche puttanieri pro
-Non strapperò nessun foglio dal libro della mia vita: le pagine che ho girato sono lezioni che ho imparato
-per criticare bisogna saper fare: altrimenti sono solo chiacchere con valore pari a zero
-Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna forse riuscirebbe a essere più umile e meno arrogante

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Grazie @fotvito

@Kievatore

esatto, per la mia unica esperienza la 'rimando a settembre' per i motivi che ho descritto, ma mi ha lasciato con la sensazione di non avere espresso un potenziale che invece penso abbia.

@fisher73

La sua posizione di agguato è esattamente quella descritta da te.

Aggiungo alla descrizione fisica un grande tatuaggio sulla spalla e scapola destra.

Mi fa piacere che tu riferisca un riscontro positivo su di lei, forse allora merita un secondo round.

Gnocca la trovo gnocca, se risolve i problemucci del primo incontro con me è una da cui potrei tornare.

In attesa di ulteriori conferme/smentite alle mie impressioni la lascio fermentare un po' , poi vedremo il da farsi :-)

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@fischer73 grz per la tua aggiunta ma neanche avevo colto, solo dopo il dettaglio di @biig ho compreso.

Haime ricordo la mia intervista a lei e nn mi colse nel social. In merito alle prime volte mi sento di spezzare una lancia a "loro" favore nn è facile già ciò che fanno, chiaramente si può e si deve pretendere ti togliere la mano cosa che io nn transigo ma nel discorso del coinvolgimento o del nn ricevere in pieno tutte le sigle la Prima volta io credo che ci possa stare. Poi ci son anche le eccezioni quelle che le prime volte ti travolgono da subito ma più che eccezioni io direi botte di culo

(%) Buon continuo!

Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta

Maisonclose_mobile

Chiara rece,bravo @biig =D> ......devo inquadrarla B-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@biig

ottima rece..è successo anche a me quasi come te...(intervista prima giù al bar come faccio sempre con tutte prima di prendere un missile)..testata pure io un paio di volte..bella ragazza ottimo viso e fisico..di social non è un gran che..fk appena accennato..x il resto tt nella norma..no rai2..soldi dati alla fine ovvio...quella cazzo di mano pure con me la metteva e mi da un fastidio..comunque nel complesso voto 6.5....non fa impazzire...x ci vuole una cosa tranquilla va bene..non mette fretta..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Una domanda, quando dici tettona che misura intendi! Sono naturali? Nessuno ha notizie di una certa Caterina tettona rumena 26-27 anni carina, alta 170, un po robusta mora che ha bazzicato in vari locali Oltre a Oceano anche Maroggia e poi in loft a Bellinzona con il nome di Bettina? Grazie delle info. Lucas

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@luca38gg

come ho già scritto sono una terza misura.

Sull'essere naturali o meno, come anche in questo caso ho già scritto, posso dirti che a occhio avrei detto rifatte perché stanno su, nonostante le dimensioni, in modo davvero ammirevole.

Tuttavia non presentano alcun segno di chirurgia, nè alla vista nè al tatto (anzi al palpeggiamento che mi piace di più :-) ), a parte essere sodissime, molto più di buona parte se non tutte le tette naturali che mi siano mai passate tra le mani.

Ripeto comunque che non voglio rischiare di fare il saputello in fatto di tette, ma se dovessero essere rifatte lo sono alla perfezione.

Riguardo Caterina/Bettina purtroppo non posso esserti d'aiuto, non la conosco, ma ho paura che così si finisca per andare off topic.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

wranglrw
29/04/2016 | 02:02
San Fermo |  36-50
Newbie

Bella ragazza, prestazione soddisfacente, ma sopratutto due tettone spettacolari !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@biig

Ragazza gettonata tempo fa... Performance abbastanza deludente,perchè viziata dalla fretta imposta dalla ragazza stessa.
Tette rifatte da chirurgo top (Kassem) a Bucarest,molto gradevoli al tatto e senza cicatrici perchè è stato adoperato il laser.
Sò questo perchè una mia amica ha rifatto il seno dallo stesso chirurgo e mi ha spiegato come mai non ci sono cicatrici.

Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI