Andiamo
Margerita_top

Praga - Ottobre 2014 - Recensione

Cari colleghi,

molti di noi ancora si ricordano che una delle prime recensione storiche di GT fu proprio su praga e come il buon vecchio geom. Calboni (mi pare) iniziasse entusiasticamente con: “sul ponte di san Carlo è difficile non farlo”

purtroppo a distanza di molti anni devo aggiungere: ma anche no...

Sono tornato la settimana scorsa da praga dove ho trascorso alcuni giorni in compagnia di amici, anche loro desiderosi di espandere il proprio curriculum vitae nella conoscenza di bellezze e gnocche ceche e per una volta cercando di evitare le classiche rumene (per le quali non c'era certo bisogno di fare un viaggio aereo).

Cercherò di recensire quello che abbiamo potuto constatare con i nostri occhi, lasciando poi a voi il giudizio finale, io mi limiterò a esprimere una opinione soggettiva.

Prima di iniziare confermo che per chi è solito dedicarsi al pay puro (niente club, night, indipay o altro) il consiglio di andare direttamente in un privat è il migliore che si possa dare: paghi di meno, trovi bellezze locali in genere più predisposte che nei diversi night.

Comunque iniziamo da alcune considerazione di natura gnocchesca: chi ha girato l'est europa non speri di trovare bellezze paragonabili alla fauna femminile di città come riga, tallin, bratislava o altre.

Sono sicuramente molto carine ed in alcuni casi è possibile vedere in giro la classica stangona che difficilmente da noi si trova, ma a parte l'attrazione per la donna straniera con tratti

dell'est non rimarrete a bocca aperta come capita in genere a chiunque visiti il centro di riga...

Inoltre sconsiglio di perdere tempo (se rimanete pochi giorni) con tentativi di approccio free o indipay: per primo non troverete in giro gruppi di ragazze da sole che aspettano lo straniero per farsi rimorchiare (ma nemmeno dai loro connazionali da quello che ho percepito).

In generale non ho trovato un popolo maleducato e che veda male lo straniero, solo sicuramente non sono molto aperti (come dicevo, nemmeno fra loro) e l'inglese non è molto diffuso.

Comunque a parte la disco duplex proprio accanto all'hot peppers dove troverete gnocche bellissime, i pub o disco migliori sono fuori dal centro e dovete già sapere dove andare per trovarli: dentro non sperate in ogni caso che vi saltino addosso.

Poi se possedete un buffo cappello e aspettate in un supermercato facendo la finta spesa, forse forse...

Altre piccole precisazioni molto importanti: primo recensirò i prezzi in Euro (la loro moneta è la corona ceca) sia per comodità mia sia perchè consiglio sempre di pagare le ragazze direttamente in Euro: molte lo accettano e stranamente spesso si finisce con il pagare di meno (non tanto ovviamente) rispetto alla loro moneta, per qualche motivo infatti non sono dei cambiavalute umani come le loro colleghe rumene...

Sopratutto non ci perderete le commissioni sul cambio (molto alte a mio giudizio).

Altra considerazione: nei locali evitate di fare i classici italiani che urlano, cercano di palpare le ragazze che passano per “goliardia” o mettendola sul ridere.

In tal caso non preoccupatevi, non verranno i buttafuori a mettervi a posto, vi prendono a sberle direttamente loro (nel senso della parola): sono sicuramente molto decise e dure anche rispetto alle rumene o moldave che da questo punto di vista sono un po' più “permissive”.

Altra cosa: trattate molto bene la prestazione prima perchè, come dicevo, se ad esempio vi accordate per una pompa e rai 1 (classico) è probabile che extra non avrete nulla, nè la possibilità di toccare, leccare, ma solo una prestazione meccanica.

Questo almeno è quello che può avviene nei club, nel privat è già diverso.

Ma passiamo a recensire i locali.

Molti night club o cabaret si trovano proprio in piazza vecenslao, ovvero uno dei posti centrali di praga a due passi dalla celeberrima torre dell'orologio.

Goldfinger club. Václavské náměstí 840/5. In teoria aperto tutto il giorno, in pratica solo la sera.

Questo cabaret è veramente enorme e molto bello (vagamente ricorda forse il que vive madrid di madrid) sebbene si trovi al piano interrato.

Nei pressi dell'ingresso troverete alcuni butta-dentro del locale che cercheranno di convincervi a fare un giro: tenete conto che l'ingresso è gratuito e le ragazze che si esibiscono sono a livello quasi stunning.

Il locale è in sé un grande anfiteatro a due piani con un grande palco al centro dove si esibiscono le ragazze in numeri come can can, tip tap, erotic dance, ecc... (sebbene della cosa non potesse fregarcene di meno sono comunque abbastanza brave nei loro numeri).

Il livello è molto alto e variegato (comunque principalmente sono ceche) e sui tavoli troverete il “menu” dei numeri privati (private dance sul tavolo, nel privè, con una ragazze o più, champagne, ecc) ideale sicuramente per gli addii al celibato, è prevista ad esempio la possibilità di far tirare sul palco un vostro amico per un numero con due ragazze.

C'è solo un piccolo inconveniente: non sono previste prestazioni da parte delle signorine in nessun caso...

il massimo che potete fare è uno spogliarello nel separè dove fra l'altro non potete nemmeno toccare più di tanto la ragazza (per la modica cifra si 40 euro...)

Quindi morale: entrare, dare un'occhiata e poi dirigersi in posti più ameni.

Hot peppers. Václavské náměstí 21. Orari come il goldfingers.

Stesso discorso che ho fatto per il golfingers: solo strip privati al massimo.

Il locale è più piccolo del goldfingers e ricorda tanto un lap dance italiano, ma il livello delle ragazze presenti (in genere oltre 40) è a mio avviso più alto: alcune veramente stupende.

Peccato non si possa consumare.

Prezzi per i privè... ma che vi frega? Rimanete in italia allora, no? Comunque venti minuti siamo sempre sui 40/50 euro...

Darling cabaret. Ve Smečkách 597/32. Anche in questo caso aperto in teoria dal pomeriggio, fino alla sera concretamente non troverete nulla.

Enorme cabaret su tre piani, dal sito potete vedere che occupa praticamente un intero palazzo ed è coperto da luci rosse.

E in una traversa di piazza vecenslao, ma nella via principale troverete la sera un sacco di ragazzi e ragazze con giubbe rosse che cercheranno di di farvi entrare: ingresso con consumazione (anzi, due consumazioni se non sbaglio) l'equivalente di 20 euro, però potete anche farvi mettere il timbro per rientrare quante volte volete.

Il locale. E' molto grande e diviso in tre aree, entrando a destra troverete una zona stile night club degli anni 70' con pista da ballo (però le pareti in legno, mah...).

Salendo le scale a sinistra invece una specie di bar american play stile coyote ugly con ragazze che ballano sul bancone. Andando più avanti c'è sempre una specie di anfiteatro con palco dove assisterete a numeri a ripetizioni anche in questo caso abbastanza ben organizzati (contorsioniste, lesbo show, geisha, ecc.).

Le ragazze la sera sono effettivamente molte, anche più di cento, non sono al livello dell'hot peppers ma sempre comunque buono.

Molte sono giovani e si capisce che non sono proprio già del mestiere...

Problema: molte di queste (appunto perchè non sono del mestiere) non fanno altro che bere con voi e al massimo un privè. Ovviamente, tanto per cambiare, quelle migliori... i prezzi in questo caso a seconda del tempo partono da 40 euro (sempre se vi interessa).

Solo alcune sono disponibili per una cavalcata (in genere per 90 euro) a portarvi con un ascensore nelle camere di sopra e altre magari fanno qualcosa in più nel privè ma, appunto, sono per la maggior parte ceche e non sono proprio esperte della professione ed è inutile cercare di insistere...

Appena entrati, per dirvi, siamo stati fermati da una nera sfatta che mi ha chiesto se andava bene trombare con lei per 100 euro. Io ho risposto no, guarda, per venire con te ne voglio almeno 150 (ovviamente parlando in corone).

Non l'ha presa molto bene...

Atlas club. Di fronte al darling cabaret, stessi orari e 15 euro per l'ingresso (senza la possibilità di rientrare).

Non avendo trovato il sito internet pensavo che fosse ormai chiuso da tempo (è infatti un night club storico di praga) invece è aperto sebbene sicuramente non ci sia piaciuto molto.

L'interno ricorda un vecchio night club con ragazze di livello medio (per non dire altro) alcune nere abbastanza large e solo alcune appena guardabili.

Le ragazze cercheranno di farsi offrire da bere e poi portarvi nel privè, qui però si può trombare credo con tutte per un obolo di... mi hanno chiesto l'equivalente di 90 euro, ma credo che trattando si potesse scendere per la mezz'ora a 70-80 (ma nessuno ha consumato, quindi sulla prestazione non saprei dirvi).

Il livello non era sicuramente alto ed erano abbastanza scazzate (forse l'orario) e non più di 25-30, in particolare un ragazzo, credo inglese, mezzo brillo ha palpato il lato b di una ragazza che stava ballando al palo: si è beccato una sberla che penso stia ancora girando...

Club Ariadne. zitna 4, Prague 1. In teoria aperto quasi tutto il giorno, noi non abbiamo trovato quasi mai nessuno (e siamo passati 3 volte, era vicino all'albergo).

Dunque, a parte la birra calda che mi hanno servito, il locale è una specie di bar con divanetti in genere poco frequentato e con poche girls di livello medio, al massimo 5-6,

però sempre ceche.

Dopo aver parlato e bevuto con le ragazze queste ci hanno proposto il “menu” (si proprio scritto su un foglio con prezzario).

Lascio perdere la table dance o altre cazzate, per una partita a scopone chiedevano circa 80 Euro (mi sembra 40 minuti).

Un mio amico ha usufruito delle grazie di una ragazza abbastanza formosa, ma niente di speciale. Pompa e rai 1: si è detto soddisfatto.

Unica particolarità è che nel retro del locale è presente la torture room, ovvero una stanza sadomaso dove potete fare qualche giochino con la ragazza previo suo assenso al prezzo di 120 euro per un'oretta. Per amanti del genere, ma come detto il club è abbastanza scarso di girls.

Show park market. http://it.showpark.info/

Come noto gli show park a Praga sono due: il market e il davinci.

Il primo più grande e famoso si trova a nord di praga, io consiglierei di andarci in taxi ma se volete potete anche usare la metro.

Il locale è già stato recensito diverse volte e come noto è una rivisitazione del red light district di amsterdam, però con le stanze all'interno di un enorme capannone.

Pagato un obolo di ingresso di 20 euro con consumazione avrete diritto ad entrare nel locale: particolarità è che con lo stesso biglietto potete entrare quante volte volete per le successive 24 ore in entrambi gli show park.

Appena entrati vi troverete in un bar abbastanza grande con diverse girls che girano cercando di persuadere i clienti a un rendez-vous più intimo.

Ai lati del bar si accede a due diversi corridoi nei quali vedrete le stanze dove lavorano le ragazze medesime e, quando le trovate chiuse, vuol dire che ovviamente stanno operando...

Le stanze e le ragazze sono molte, almeno una sessantina, purtroppo però queste stanze sono veramente molto piccole e formate da un lettuccio rialzato con lenzuolo di carte intercambiabile e mini bagno connesso per la pulizia di rito.

Trovate sicuramente ragazze per tutti i gusti, dalla stangona bionda dell'est, alla classica rumena o alla nera.

Problema: il sabato sera, per esempio, troverete dozzine di avventori vostri colleghi e normalmente le pulzelle entrano ed escono dalle camere a nastro: è probabile che la vostra compagna della sera sia già stata con molti e molti prima di voi e non sia proprio in formissima...

I prezzi in entrambi gli show park sono da 60 euro per 20 minuti a poi a salire fino a credo 100 (previsti pompa e rai 1, non so se trattando si possa ottenere altro).

Un mio amico ha voluto provare e ha confermato la mia ipotesi: prestazione meccanica buona ma ambiente e ragazza molto freddi.

Su un tavolo trovate dei terminali con la possibilità di vedere la scheda delle ragazze che lavorano in entrambi gli show park.

Da una scala potrete inoltre accedere ad un bar collegato allo show park (una specie di incrocio fra un bar ed un lap dance) dove bere una birra più tranquillamente.

Show park davinci. Na bojišti 28.

Questo show park ospita meno girls del primo (circa la metà) ed è relativamente più recente.

Non ci sono i corridoi ma semplicemente un bar non grandissimo con divanetti: scelta la ragazza salirete tramite ascensore al piano di sopra dove consumerete in stanze abbastanza grandi con annesso bagno e cambio biancheria (qui la soluzione spazio-pulizia-confort mi è piaciuta già di più).

Anche qua ragazze di tutti i tipi: dalla maggiorata alla sfattona. I prezzi sono uguali a quelli dell'altro show park: io ho consumato con una ceca molto prosperosa (pompa rai 1).

che dire... prestazioni buone nella media ma di un minimo di rapporto gfe neanche l'ombra...

K5 relax. Korunní 716/5. http://www.k5relax.cz/

Allora...

Dalla vecchia recensione sembrava un locale avveniristico con ogni confort e lusso.

Appena arrivata siamo stati accolti da un responsabile italiano in effetti e dotati di braccialetto magnetico per le consumazioni (che però in un fkk hanno un senso, nel locale più che altro è per fare effetto).

Devo dire che era abbastanza tardi quando siamo arrivati, ma le ragazze non erano più di una ventina e solo qualcuna notevole, con molte non sarei proprio andato...

I prezzi proposti erano oltretutto alti (più di 90 per un'ora credo, anche se le stanze sono molto grandi e stile fantasy per ognuna e vi fosse la consumazione compresa).

Nessuno si è intrattenuto nel privato visto l'ora e il livello medio, quindi non so dirvi sulla prestazione che immagino essere soggettiva comunque per ognuno. Mi spiace perchè pensavo fosse diverso.

Ingresso semplice mi sembra 10 euro (o l'equivalente).

Night Club neon. Balbínova 733/21. http://www.neonclub.cz/

Si accede a questo piccolo night suonando dalla porta di ingresso, una volta aperta scenderete le scale per trovarvi in un bar non molto grande con circa un 25 girls presenti (di diverse nazionalità, più ceche però per quel che abbiamo notato).

Il livello è medio con qualche perla qua e là, ma niente di che.

Anche in questo caso si è fatto avanti un mio collega che ha consumato per l'equivalente di 80 euro (40 min) se ricordo bene. De relato, pare la ragazza si sia comportata bene... Stanze grandi.

Di privat (un po' stupidamente, ma la prossima volta sicuramente andremo direttamente in questi locali) siamo andati solo al http://www.sladkepusinky.cz/cz

vicino al centro, ragazze belle e prezzo buono, qui le ho trovate piuttosto partecipative.

Ora qualche considerazione conclusiva.

Innanzitutto, esclusi i privat che forse per consumare in sé sono proprio la scelta migliore in generale, di pomeriggio non troverete praticamente nessun club o cabaret aperto ed anche i pochi sono praticamente vuoti.

Vi dico questo per due motivi. Il primo è che così non perderete tempo.

Il secondo è che su GT ho letto alcune recensioni di utenti che sostenevano di aver trovato i club aperti alle 3 di pomeriggio, pieni di gnocca, e per una manciata di Euro si sono fatti una grandissima trombata (di ore e ore ovviamente) a livello Gfe.

Ho letto di uno che per 1000 corone (36 euro) dice di essersi fatto una buona mezz'ora di cavalcata in un club... ma era una bambola gonfiabile?????????????

Ma la piantiamo di farci viaggi immaginari della gnocca? Mah...

Qualcuno ha postato anche che in città esistono cambia valuta che non vogliono la commissione... ah si? Ma eravate proprio a praga? E perchè sarebbero aperti se non guadagnassero sulla commissione?

Per non dire di quelli che sostengono di essere entrati in una birreria e dopo 20 minuti stavano già limonando con una bionda vikinga...

per piacere, rimaniamo seri e cerchiamo di non spararle troppo grosse, anche perchè magari qualcuno ci crede e rimane molto deluso quando tocca poi con mano

Conclusioni finali.

Praga è una città molto bella, ideale per un viaggio di coppia e se andate con amici già sopra gli 'anta.

Dal punto di livello gnocchesco non sono rimasto impressionato e nei club il rapporto qualità/prezzo/disponibilità spesso mi ha deluso.

Indubbiamente consiglio di andare direttamente in un privat e fare un giro nei locali, tipo goldfingers, solo per dare un'occhiata e lustrarsi gli occhi.

Alla prossima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Guarda che a Praga si cambia a 0% commissioni in molti posti. Ovviamente non in centro che è più turistico, ma già a Florenc ci sono due uffici cambi a 0%.

L'ingresso allo Showpark è 240 ck che equivalgono a 9 euro più o meno.

Dici che conviene pagare in euro, ma non conviene per niente. Ad esempio allo Show Park in euro chiedono 60 la mezzora. Se paghi i 1500 ck sono 55 euro. Spiccioli certo, ma perchè usare l'euro per forza.

Io non sono uno di quelli che ha fatto la mezzora in un club a 1000 ck, ma è possibile. In tanti posti c'è l'happy hour, oppure ci sono club che mettono un tot numero di scopate a prezzo ridottissimo tramite sms dal sito (Neon e anche ShowPark). Come fai a consigliare i privat sopra di tutto? Lo sappiamo benissimo che se non parli ceko o inglese ti sbattono il telefono in faccia, che spesso bisogna prenotare perchè la disponibilità è limitata.

Insomma non capisco il tono di questa recensione che ne scredita -già come presupposto- tante altre, molto più precise, e utili della tua. Come se poi alla gente faccia piacere inventarsi storie.

Il tuo giudizio su Praga è ovviamente personale. Ti posso solo dire che se ci andassi da solo, la guarderesti sotto tutto un altro aspetto. Il clima goliardico del branco cambia il punto di vista delle cose, facendo apparire tutto ciò che c'è attorno ridicolo e banale.

Non me ne volere, ti voglio bene :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

e chi te ne vuole? anzi ti ringrazio: quando qualcuno posta sottolineando che lui ha speso 5 euro in più o meno (ma della qualità della gnocca non fa parola) mi fa solo sorridere... ;)

allora, allo showpark è vero che puoi entrare senza consumazione spendendo circa 10 euro. nella recensione io avevo però messo l'entrata CON CONSUMAZIONE (perchè io ero entrato così al davinci)

e mi ero dimenticato che si può entrare anche senza.

a voler essere precisi poi non sono anche in questo caso l'equivalente di 20 euro, ma circa 16-17, chiedo venia per la madornale dimenticanza.

al davinci ho pagato 60 euro per venti minuti e così mi hanno riferito i miei colleghi fosse anche al market (al cambio mi ricordo che ci guadagnavo circa 3-4 euro rispetto al pagamento in corone).

60 euro per mezz'ora non esiste comunque, o almeno a noi non è stato proposto questo prezzo. naturalmente se tu sostieni che esistano happy hour (seeeeee...) dove paghi 30 euro una grande gnocca per trombarla mezz'ora ho poco di cui discutere... dicci tu in quale locale e quando, così i prossimi colleghi che si recheranno potranno ringraziarti su gt (o sganasciarsi dalle risate come sto facendo io ;) ).

sul privat noi ne abbiamo provato uno e ci siamo trovati bene (unico posto in cui la prestazione non è stata poi così fredda) per andarci non abbiamo fatto altro che seguire i consigli di GT: mandare un sms (non abbiamo comprato la scheda ceca, ma vabbè) e guarda guarda dirci che potevamo andare erano capaci di dirlo in inglese pure loro...

considera che io mi sono allineato sulle altre circa 1000 recensioni di gt dove consigliavano i privat rispetto ai club: anche noi ci siamo trovati bene e quindi forse gli altri 1000 che avevano postato non erano proprio cretini...

poi come ho detto, considerato che i club di pomeriggio sono chiusi e non c'è nessuno (e vale per tutti!!!!!), mi spieghi dove vai di giorno? così per sapere...

sul cambio ti ripeto la mia domanda: se non vogliono la commissione come fanno a guadagnare? lavorano per beneficenza? ;)

l'unico modo per non farsi salassare con i cambi è uno e uno soltanto: prelevare con la carta di credito (se è abilitata) presso uno sportello bancario.

abbiamo chiesto in albergo ed a altri ragazzi che abbiamo incontrato: da tutte le parti vogliono la commissione.

l'unico posto dove forse non la vogliono è quel club dove dicevi che all'happy hour si può trombare per mezz'ora grandi fighe a 30 euro...

come si chiama?

ti voglio bene anch'io, ciao e grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Grazie del report. Ho corretto il titolo. Ti ricordo di scrivere in minuscolo la prossima volta. Grazie

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Posso dire di conoscere Praga abbastanza bene, per esserci stato più volte, e per più giorni. Per lavoro e per vacanza. Non il semplice week end.

ShowPark. Obolo di 240 ck all'ingresso. 1500 ck 30 min; 1200 ck 20 min. Non mi invento nulla, il quadretto con i prezzi delle marchette è in tutte le stanze. Belle o racchie che siano le ragazze, non ci sono margini di contrattazione. Se hai pagato 60 euro per 20 min, allora hai pagato di più che in ck.

Ribadisco che io non sono uno di quelli che ha fatto l'happy hour a 1000 ck. Ti dico che è possibile, NON SEMPRE, ma è possibile. Io non sono il tipo da grandi magazzini che si sbatte tra le varie offerte, ma al Neon Club ho conosciuto un collega che mi ha mostrato l'sms di conferma che gli avevano mandato dal sito, ed era lì a scegliere. A volte c'è l'opzione paghi 1 prendi 2 ... tipo al GC con la VIP card (per averla basta prendere una ragazza per un ora) insomma se po fa.

Poi dimmi un po' ... ma quante chiavate ti sei fatto ? Rileggendo il post mandi sempre avanti gli amici ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Il Change Office vicino Florenc dove vado sempre. Qui ho sempre cambiato a 0% con netto mostrato in anticipo, trasparente e senza sorprese. Gli indipendenti guadagnano con lo spread buy/sell e sul money reselling. Hanno la necessità di raccogliere grandi cifre ogni giorno. Se invece vai da Western Union e Travelex, che sono turistici, ti pelano.

https://www.google.com/maps/@50.0901714,14.4355402,3a,55.4y,302.52h,83.66t/data=!3m4!1e1!3m2!1sJpiwHIiKBZ6HjvOTUXnhWg!2e0!6m1!1e1

Ora non scrivo più nulla, scusa per l'intromissione nel tuo 3d.

bakeca_massaggi_mobile

per rispondere alla domanda 3 (2 allo show park davinci)

e una nel privat (siamo rimasti dal ven sera fino alla domenica mattina presto).

sui prezzi mi piacerebbe che qualcun altro intervenisse per dare conferma: in genere è vero che non mi metto a trattare per 10 euro in più o meno, ma almeno così stabiliamo i prezzi e chissà che non abbiano chiesto di più a noi.

sull'happy hour e vip card... al neon siamo stati, non ho visto questi grandi offerte (se devo dirla tutta nemmeno grandi gnoccone) ma a parte la consumazione del mio collega siamo rimasti meno di un'ora: chiaramente se uno ci va dieci volte magari gli fanno la tessera personalizzata, mai sentito ma se sei così convinto...

sulla trombata con la supergnocca a 36 euro non mi pronuncio più, ripeto: se sei così convinto...

sui cambi, gli altri utenti di GT hanno sempre recensito che praga è piuttosto cara e diversi amici e conoscenti mi hanno sempre consigliato nel caso di prelevare con carta di credito dal bancomat.

la storia del change office che guadagna sullo spread buy seller mi sembra un pò una supercazzola, ma ripeto: se sei convinto...

mi piacerebbe che altri utenti intervenissero, così almeno con serenità stabiliamo la verità.

io sottolineo due cose: la prima che nella tua recensione del 25 settembre (io non intervengo nei post degli altri per fare l'espertone o per sottolineare differenze di 3 euro rispetto a quello che ho pagato io) affermi che erano due anni che non mettevi piede a praga: quindi non è che sei proprio così esperto... ;)

due, affermi che i privat fanno schifo, ma nella tua recensione dici di essere stato al beboss diverse volte, ed è proprio un privat (anche se tu affermi che è l'unico valido, vabbè, vorrà dire che siamo stati fortunati noi come gli altri 1000 utenti di GT prima).

al darling le gnocche migliori non trombano, ma ce ne sono altre che lo fanno e basta fare un giro nella parte dell'anfiteatro perchè siano proprio loro a proportelo.

strano che un vero esperto non lo sappia visto che affermi che non trombavano.

adesso la smetto perchè mi rendo conto di diventare polemico.

sulle storie che inventa la gente... stai scherzando vero?

GT è senmpre stato pieno di cazzari che inventano di essere stati in thailandia a trombare a gratis, che hanno ficcato a 20 euro super gnocche, che entrano in una birreria a praga, tallin o altro e dopo 20 minuti stanno già limonando, ecc ecc...

ora la taglio qua, buona serata.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Yugoboss, un po' di rispetto per chi recensisce. Quando anche tu scriverai una recensione magari ne riparliamo.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@titano la recensione ha la presunzione di dare una guida ai "principianti " di Praga! trascurando

alcuni dettagli che sono essenziali per non rimediare delle classiche "sole" come il pagare in Euro...

mai sentito dire che pagare in euro sia + vantaggioso e che nei night club fanno sconti nell'ordine di 20 euro ( vedi Atlas ) ...

Ci sono aspetti che non convincono in quanto

hanno la presunzione di MOSTRARE

Praga come fosse un mistero per molti in questo forum....

Poi la vera recensione sulle ragazze e sulle dive...booo... in modo sommario , medio , qualke bellona etc...

La recensione è ok, ma bisogna anche definire buona recensione da una recensione speculativa in cui l'autore la Praga

presenta degli anni 90

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

La recensione è un racconto per sua definizione personale e soggettivo. La Praga che ha raccontato @notoriusbig è questa, ed è la sua. Tu hai la tua, che non è meno personale e soggettiva. Su cosa sia una buona recensione o una "speculativa", ogni utente si farà la propria idea. Di sicuro @notoriusbig non è depositario della "verità su Praga". Come non lo sei tu @thunderstorme. Proseguiamo ora.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Titano neppure questo recensore è un depositari di verità...

http://www.tripadvisor.com/ShowTopic-g274707-i96-k5195641-Goldfingers-Prague_Bohemia.html

il Goldfinger fu il locale recensito da quel programma inglese sulle trappole create ad hoc contro gli ignari turisti,

il presunto turista visita il locale viene invitatoa cambiare locale , con il taxista complice del raggiro , e li doveva scegliere o botte o soldi....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Quel report è di febbraio 2012, e, ripeto visto che insisti, l'utente ha raccontato la sua disavventura. Magari gli è andata male. Magari ha detto una balla.

Notoriusbig ci è andato la scorsa settimana (quindi due anni e mezzo dopo).

Magari gli è andata bene. Così

strano? In ogni caso è la sua storia.

Proseguiamo ora.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

bakeca_massaggi_mobile

@titano ti ringrazio. non voglio fare ulteriore polemiche, mi spiace solo che il mio report invece che invogliare a scambiarsi informazioni abbia dato adito ai soliti presuntuosi: invece di intervenire con garbo con le proprie osservazioni o consigli (tipo che se vai in quel club dalle 6.30 di mattina alle 7.25 di fanno dieci euro di sconto ;)) subito criticano quando loro stessi poi non è che siano così esperti (e dicono spesso diverse cavolate)... io a praga ci sono stato una volta un week end, ho cercato di essere obiettivo, ma titano ha detto una grande cosa ovvero che ogni esperienza è soggettiva: io di parlare di grande trombata in un loculo di 2x1 metri allo show park market con una che si è già ripassata 10 prima di me aspetterei a dirlo... ma il mio collega invece si è divertito,

a dimostrazione che de gustibus..

solo preciso ancora che nel privat ci siamo andati una volta e ci siamo trovati meglio rispetto ai club, altri 1000 utenti di GT prima di me hanno postato la stessa cosa, quindi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@notoriusbig. Io non ho mai detto che i privat fanno schifo. Infatti l'ultima volta sono stato al BeBoss, e ne ho anche spiegato le ragioni e le caratteristiche nel mio report. Il privat classico, cioè l'appartamento e un paio di ragazze, spesso da contattare e prenotare prima, scelte sulla base di quanto descritto sul sito; non è il mio modo preferito di fare pay. Per me non vale la pena di andare fino a Praga per i privat. Continua pure a darmi del cazzaro, come hai già fatto, ma questa è la mia opinione personale. Forse non condivisa da altri 1000 utenti di GT, ma tant'è. Chiudo dicendo che apprezzo molto la tua onestà, e hai fatto bene a precisare che a Praga ci sei stato una sola volta, per un week end, dal venerdì sera alla domenica mattina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

mamma mia... certo che se il massimo della vita per una persona deve essere intervenire su i thread di altri relativi a escort per fare i sapientoni, come a dire:" io si che ho esperienza di bagasce quando sono all'estero, mica tu" che tristezza...

detto questo, il moderatore ti ha invitato a non fare il saccente e a portare rispetto per le recensioni altrui. io non intervengo sul tuo thread per criticarti (e parecchie cose che non vanno nella tua recensione per altro te le ho già sottolineate e non mi hai risposto, come ad esempio che al darling molte sono comunque disposte per la cavalcata e non lo sapevi).

adesso gentilmente però la chiuderei, grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@notoriusbig @titano

Purtroppo noi aspettiamo le recensioni delle supergnocche , bellezze pure, questo viaggetto ricorda il viaggio di tutti noi la prima volta quando il portafolgio cantava banconote ma alla fine si SCOPRE di aver speso troppo ma veramente troppo, senza conoscere il valore della corona in termini di €... SPENDEREE 200 kc come bruscolini :) :D

Il fatto è che a Praga ci sono ragazze acqua sapone, brutte, bruttine, passabile e SUPERGNOCCHE e noi cerchiamo quelle :) altrimenti uno se ne resta a casa casetta, una trasferta vale la pena farla anche e solo per quello LA SUPERGNOCCONA ! ( ke nu faccia la stronzona )

PS: la nostra finalità nelle recensioni è di mettere in guardia i novizi, di dare delle dritte, di raccontarci un po' , di fare delle skiassose risate, di far scoprire la PRAGA nascosta, quella migliore, quella non turistica etc... praga è bella per questo, :) almeno per il nostro giudizio popolare :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@thunderstorme, la finalità di una recensione è raccontare, divertendo e divertendosi, possibilmente, la NOSTRA esperienza, rispettando quella degli altri. Uno va a Praga per i motivi che ritiene gli valgano il viaggio.

Ti invito quindi a rispettare gli altri utenti. Tu dici "noi aspettiamo" e parli di "nostra finalità" e "nostro giudizio popolare". Ti ricordo che qui parli solo per te. Non per altri utenti. Anche questo, parlare per altri senza averne titolo, è indice di poco rispetto.

Andiamo avanti ora. Non è necessario che cancelli altri post.

Il libero confronto va bene, rispettando regolamento e altri utenti.

La diversità di esperienze e modi di vedere le cose è una ricchezza, non una debolezza da colpire.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@notoriusbig apprezzato assai la tua recensione.

Forse per il pomeriggio ti è mancata una visita al saunaclub, locale in stile fkk, con questo avresti fatto un tour copletissimo dei postriboli più in voga a Praha.

Skokka_mobile

in effetti mi è mancato, purtroppo fra una cosa e l'altra è sempre difficile riuscire a trovare i posti giusti se vuoi visitare tutto in un solo week end. sarà per la prossima.

grazie comunque!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

A me questa recensione è piaciuta, è stata completa e ha analizzato tutti i posti in cui è andato.Dobbiamo solo ringraziarli gli utenti che fanno recensioni cosi' lunghe e complete,poi ognuno giunge alle sue conclusioni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

grazie mille, purtroppo come dicevo molti scambiano le proprie opinioni con la verità assoluta e questo fa nascere lunghe diatribe. fa piacere che qualcuno prenda le recensioni per quello che sono: esperienze da condividere, poi si può essere d'accordo o meno.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

non ci sono più novità riguardo allo Showpark e al Sauna fkk?

una domanda: cosa sono di preciso i Privat a Praga?

;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Salve , a me piace poco discutere , dunque veniamo ai fatti ,

..anzi venite voi a trovarmi al NightGym a Praga

Da due Anni a questa parte si è fatto di tutto per migliorare il locale

( non solo come posto s' intende :) , peccato che l amico di questa recensione

non sia passato a provare come si stà ..o forse la delusione era cosi grande da non volerne parlare :). Scherzo naturalmente ...molto simile al Gold Fingers , anche perche chi lo gestisce ora , prima gestiva in società il NG , dicevo simile ma con l Happy Ending .

venerdi e sabato i giorni migliori come

pubblico , le ragazze sono circa 30 di diverse nazionalità , ceche sopratutto , ma anche qualche rumena alternata al market SP , di colore , russe , insomma diverse nazionalità .

Tante ballerine che si danno il cambio ogni 10-15 min. per un nonstop strip show , entrata 200 kc

per 3 giorni , cioè si paga il 1° giorno , e si entra due giorni gratis ,

welcome

drink , Vodka Absolut con succo multivitaminico ,non bekerovka :)

prezzi dai 1500kc 30 min. in su , cioè se vuoi la ferrari , devi avere il portafoglio per la ferrari , sennò i prezzi li han già detti i ragazzi , piccola nota , se il cambio

è a 27 ca. cioe 1 € = 27 Kc

1500 kc sono ca 55 € , se invece è a 25 come attualmente ( intendo nel nostro locale ) sono 65 € dunque in un modo o nell'altro avete tutti ragione , e i cambi a zero interessi esistono veramente :)

Beh

mi chiamo Paolo abito a Praga da un ' anno e mezzo , sono secondo Manager del NightGym che si trova

Anenska Namesti 203 ufficiale

ma è più semplice trovarlo chiedendo del Karlovy Lazne , la Disco a 5 piani , e guardare dall altro lato della strada.

Per informazioni contattatemi pure sulla mia mail piccio1@live.com

non dimenticate di scrivere NightGym sull ' oggetto cosi non finite in Spam .

Buon Divertimento GnoccaBoys :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@paoloNG-P verremo a recensirlo prossimamente ...percaso sai dove si trova ora Sandy lima?sempre allo show park?

Escort Advisor_mobile

Ciao Paolo NG-P;))Mi puoi descrivere...il NightGym per favore??;))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

puttanierececo , dovresti sapere che i nomi di chi fa sto mestiere , spesso e volentieri , vengono falsati , per esempio chi si chiama sandy allo show park da noi si chiamerà paola o maria p.e. , comunque sia non ho avuto sino ad ora nessuna che si facesse chiamare cosi..

Poi la mia risposta è basata dal fatto che io sto al NG e non saprei dirti , a parte un paio che vengono anche qui , non so proprio chi lavora la :)

PS: nick name fantastico , non riesco ad aprire gli occhi ...:)) Grande !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

ciao Fausto , beh che dire , seminterrato sotto il Charles Bridge Palace Hotel , appunto in principio parte dell ' Hotel , veniva usufruito come Fitness Studio , ( da quì il nome ) ma la prima impressione che ho avuto io la prima volta , è stata , non so se hai mai fatto visita a delle cantine di vino , quelle grandi come in Toscana, sai

niente soffitto dritto, bensì arcate e tunnel che collegano le varie parti del locale , maggior parte appunto in mattoni cotti , molto rusticale e molto grande , pur essendo sotto terra il punto piu basso inteso tra pavimento e soffitto è ca 3M, il piu alto 4,75M, dalla entrata arrivi alle spalle del Bar da sinistra e destra e nel mezzo un tunnel di 3 m di Lunghezza che ti porta nella sala disco , o strip hall , dove ci trovi divanetti ma anche sedie e tavolini da bar, salette privè per gli strip show all italiana , VIP Room , Champagna Room , Abbiamo anche la sala jacuzzi, ma abbiamo preferito non utilizzarla per il momento , poi 15 stanze con letto , doccia e lavabo, tutte molto stile castello medioevale , due un po piu grandi per speciali esigenze , e una doppia coppia Room grandissima.

io di solito qui uso dire American Strip Bar , entri ti siedi bevi qualcosa

e poi il resto si vedrà, che tu sia con delle amiche o amici ..

tutto è possibile , niente è per forza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Se riuscissi a liberarmi dalla family, vorrei provare una ceca da 9, ne avete?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@PaoloNG-P ci faro ' una capatina nel locale dai :P nel mio prossimo viaggio li ... PS : La pro che dicevo io e' un nome reale perche' c ' e' anche su fb

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Da paura sto NightGym..)))))dopo 23 volte a Praha devo per forza andarci.))))

sugargirls_discussioni
Blumedico

@PaoloNG-P scusami, io vorrei avere più informazioni precise sul locale da te pubblicizzato. Vendete solo bevande, massaggi e lap dance? In poche parole si tromba o no? Eventualmente quanto costerebbe? Grazie!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

praga è buona per andarci in coppia? nel senso con la melanzana di turno? noooooooo allora il film week end a praga di rocco siffredi resterà una leggenda :(

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Zakk , a Praga si tromba sempre basta avere le tasche discretamente non vuote :)

certo anche da noi è cosi , ho scritto appunto " Happy Ending " che non vuole certo dire scambiamoci i numeri di telefono :) scherzo , i prezzi li ho gia menzionati nell altra risposta cmq. da 1500kc in su x 30 min , sul cosa si contratta con le ragazze , e se qualcuna è modello ferrari ....beh immagini no ? rispondo anche a Gorgos , si c'è e anche un bel paio di nove e mezzo sino a 10 veniteci pure , non fatevi riconoscere che venite dal GT anche se qualcuno lo dice :) cosi la recensione che scriverete non sarà falsata dal fatto che poi ti trattiamo molto meglio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Quindi massaggi con smanicata finale???Oppure si puo anche scopare???Illuminammi!!!Sono 23 volte che vengo a Praha;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Secondo me happy ending significa solo lavoro di mano, io le seghe ho finito da anni di farmele

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI