Andiamo
Margerita_top

- 3 giorni, Bangkok e Phuket Arrivooo, dopo 2 anni ci ritorno, questa volta da solo e pronto a tutto

Salve a tutti ragazzi di G.T. sono iscritto da poco, anche se dall'esterno sono gia' circa 1 anno e mezzo che leggo il forum per essere sempre informato sui posti in cui vado in vacanza. Questo sito e' magnifico e ringrazio tutti per gli ottimi consigli che ho ricevuto leggendo le discussioni.

Il 29 Settempre 2014 saro' a Bangkok per 2 giorni e 2 notti, poi mi dirigo verso Phuket 7 giorni e poi 08 Ottobre un ultima notte a Bkk prima di ripartire.

Chiunque sia qui in questo periodo mi contatti, quest'anno ho deciso di partire da solo , mi piace fare amicizia e se state leggendo questo post e' perche iscritti a questo forum avete sicuramente la mia stessa malattia per la GNOCCA.

Quindi sono pronto a visitare la citta, andare nei gogo, discoteche, locali , centri massaggi, e chi piu ne ha ne metta...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Vi racconto in modo sintetico la mia esperinza avuta 2 anni fa', precisamente a fine ottobre 2012. Siamo partiti in 5 amici, soggiornato 2 notti a Bkk all-hotel piu' bello che ci sia (mio giudizio personale) Lebua State Tower, il prezzo e' risultato irrisorio per unHotel da 5 stelle con Sky bar al 64' piano se non sbaglio con piscina al 48"piano e' uno spettacolo e al prezzo di 50 euro a notte (ovviamente a testa perche avevamo la doppia e la tripla) http://www.agoda.com/it-it/lebua-at-state-tower-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644. Arriviamo il tempo di posare le valigie e siamo gia' per strada con i tuk tuk che vogliono portarci a tutti i costi ai pingpong show;

a Bkk ne e pieno ce ne saranno 1.000 e ovviamente ci ha portato in uno dei piu Squallidi...

facciamo un giro della citta' e incontriamo strade molto affollate di bancarelle e pieno di centri massaggi che cercano ad ogni costo di farti entrare, ceniamo, torniamo in albergo ci cambiamo andiamo allo sky bar e ci ubriachiamo, i Cocktail sono carissimi, ma ne vale la pena sia per la vista notturna dall-alto di tutta la citta' sia per la qualita del beverage. Usciamo gia ubriachi e il tassista ci consiglia bene, Andiamo ad una discoteca che si trova sotto un grande Hotel di cui non ricordo il nome. La discoteca si chiamava Mixx. Entriamo ed e subito festa, prendiamo una bottiglia e dopo poco siamo in pista ubriachi a ballare con tutte. Il mio primo approccio e stato stranissimo dopo 2 minuti di chiacchiere lei mi ha chiesto 3.000Bath per venire in albergo con me. Io non avevo capito inizialmete che facesse la zoccola...Vado in bagno e scaricare un po di liquidi, Ragazzi che venite per la prima volta, quando andate in bagno nessuno vuole rubarvi nulla, sono solo thailandesi che lavorano per la discoteca e mentre mi lavate le mani vogliono farvi un massaggio di poki secondi per un po di mancia (non troppa poca pero ricordate che 40 bath sono 1 euro, quindi se li date 10 bath per loro siete delle merde). Mi innamoro della cubista, e quando scende per il cambio con l altra riesco anche a ballarci per 10 minuti, ma non volava in nessun modo venire in hotel e poi doveva lavorare fino tardi. Dopo 2 ore circa incontro una ragazza che mi piaceva che era ad un tavolo con un gruppo di amici e le offro io dei soldi, ma lei mi risponde che lavorava li e non poteva, ma non capivo sia per il mio stato un po alterato dall alcool sia per il mio inglese meno che basico. Alla fine della fiera viene in albergo con me senza contrattare su nessun compenso monetario, lei lavorava li proprio per il locale tipo stava in ufficio durante il giorno forse pubbliche relazioni organizzazioni delle serate... Andiamo in hotel ed e stato tutto troppo bello che non sembrava vero, la mia prima notte e stata incredibile, dopo una bella bombata, siamo andati in doccia e poi seconda bombata.

Gli altri sono arrivati piu tardi chi accompagnati e chi soli xche troppo ubriachi.

Lo so forse scrivo troppi particolari, quindi velocizzo, secondo giorno giro turistico per la citta', mangiamo ad un ristorante italiano e dopo vari giri incontriamo un amico italiano che lavora a bkk da anni e ci da ottimi consigli, andiamo da Dr Bj o una cosa del genere dove con 2.000bath scegli la ragazza che ti fa una doccia completa, massaggio completo con il corpo poi un rapporto completo. Molto simpatica come cosa, andiamo poi ad altri bar per carburare e poi all Insomnia a ballare, qui giriamo un po a vuoto, molte ragazze, di cui una mi sono proprio innamorato, ma oltre ad essere una tipa altologata, non voleva venire con me perche diceva essere una studentessa normalissima non zoccola,

non cercava soldi per arrotondare o altro. Cmq verso fine serata io e un mio amico riusciamo a prendere 2 tipe e salutiamo gli altri andando prima in hotel, loro 2 amiche ci pongono quesiti un po strani del tipo andate in bagno a lavarvi... In poche parole volevano che ci facessimo il bide' e ci lavassimo i denti prima di accoppiarci...... da li solito iter sotto le coperte e poi doccia insieme alla ragazza, molto piacevole, le thai (almeno alcune) sono molto dolci ti insaponano ti asciugano senza che chiedi nulla. Qui pero la mattina dopo mi ha chiesto quanto le davo, ed io ho fatto un offerta ( forse un po misera, perche mi ha arronzato ) ma era solo il secondo giorni e non sapevo come funzionasse bene o quali erano le somme che avrei dovuto pagare.

Praticamente dopo aver sentito persone che vivono in thai, mi hanno spiegato che in discoteca l 80% delle ragazze ti chiedono i soldi e lo fanno proprio per lavoro. Poi c e un 15% che sono magari studentesse o cmq ragazze normali ma che lo fanno per arrotondare ed infine un altro 5% che non ti chiede proprio i soldi (perche economicamente non sta proprio bene ) ma questo perche sente che sei in un bel hotel magari 4 o 5 stelle e le fa molto piacere venire con te , passare una bella serata ( ovvio se siete giovani e carini ) farsi offrire cocktail e dormire in un bel letto matrimoniale. Ma la mattina seguente offrirle del denaro e' il minimo che uno deve fare perche non deve essere vista come un prezzo per il rapposto ma come un dono come se le facessi un regalo perche sei stato bene con lei. Se cosi sara', proprio lei ti chiedera' il numero e magari vorra vederti le sere successive, ma lo ammetto io ho avuto molta molta fortuna perche come scrivete voi del Forum quasi tutte lo fanno per lavoro e sopratutto quelle belle hai dei bei Prezzari... Il terzo giorno Partiamo per Phuket ma sarebbe troppo troppo lungo raccontare tutti i giorni, come locali siamo andati al Tiger e all Hollywood pieni di ragazze oltre tutta la bangla road fantastica.

Mi raccomando state attenti ai Ladyboy, almeno che non vi piaccia proprio quel genere :P

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Bravo! ma sappi che il 5% citato non chiede subito ma chiede dopo. Come tutte le Thai di tutti i livelli il conto prima o poi si paga. Meglio la trattativa subito e via lisci!

Divertiti!

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Allora ragazzi di GT il 29 mattina sono arrivato A BKK, beh come ricordavo clima molto caldo umido, a me piace. Ho preso il trenino sky train dall aeroporto ( sotto consiglio ) e devo dire che oltre a risparmiare non becchi traffico e hainuna piacevole vista della città. All ultima fermata si è in centro ; ho fatto un giro in tuktuk ( trattate sempre il prezzo perche costano piu dei taxi ) e poi un giro di 1 ora sulla barchetta nel fiume tipo gondola ( volevano 2.000 bath ma ho trattato 1500 anche se potevo fare di meglio). Sono andato in hotel e la vista fantastica che si ha dal Lebua State Tower Hotel per me personalmente è ineguagliabile,posterò foto. Sono andato ad un grande centro commerciale e consiglio a tutti, se non ve l hanno offerta appena scesi dall aereo, di comprare una sim thailandese perche i prezzo delle chiamate sono bassissimi, ricaricate 200 bath circa 5 euro e se avete necessità di internet altri 200 per una settimana avrete una connessione con velocità anche buona. Verso le 18.00 sono andato a conoscere Sexybangkok presso il centro massaggi, e ho trascorso un piacevole momento intimo con 1 delle 15 ragazze che potevo scegliere ad un prezzo modico. Dopo i suoi numerosi consigli e le mie 50 domande ritorno in hotel per doccia, coctail al 64esimo piano del mio hotel, un qualkosa di indescrivibile (15 euro circa x 1 bevuta ) ma la qualità e il panorama valgono pienamente la pena. Mi incontro intorno alle 22.00 con alelokale ceniamo insieme in un posticino carino ed economico e ci tuffiamo nei gogo bar di Nana... Qui ci sarebbe da scrivere pagine e pagine, baretti carini con tantissime ragazze ( occhio ai ladyboy) siamo andati all Erotica e ci siamo divertiti per 1 oretta ma non ho voluto concludere anche se la ragazza mi affascinava parecchio xche volevo andare a ballare. Lascio alelokale che gentilissimo anche se aveva un impegno importante mi ha dedicato qualke ora. Mi dirigo a soi cowboi e bevo altri 4 5 drink nei vari gogo piacevolmente, verso l 1.00 vado sempre sotto consiglio al Climax e dopo aver pagato l entrata 250bath cn consumazione inclusa ecco che 1 ragazza esce dalla disco ( mora capelli abbastanza lunghi altezza medio alta per una thai, bel fisico bel viso e 2 tette cheeeeeee parlavano)la fermo le dico dove vai? e lei vado a casa cn mia cugina.. Io dico vieni con me dentro beviamo un po balliamo e se ti fa piacere dopo dormi con me. Dopo 5 minuti la convinco ammolla la cugina e entriamo ( la discoteca nn è grandissima fanno musica alternata tra commercialehouse e qualche cantante di successo thailandese) la tipa mi spiega che quella sera sul palco c era una star molto conosciuta, infatti tutti i thai erano in delirio. Verso le 3.00 di mattina dopo diversi cocktail la musica andava man mano rallentando e mi dirigo con lei verso l hotel. Lei molto dolce e carina fa le cose con calma e a me piace. Il suo seno è una meraviglia e il lato b anche, sono soddisfatto prima di iniziare. Cmq per riassumere dopo la 1 sessione una pausa di 1 oretta e una seconda sessione, ci mettiamo a dormire ma alle 6.30 è. Voluta andare via nn voleva lasciarmi facebook e alla fine ho scoperto perché... Era fidanzata con un inglese... Vabbe peggio per lui, con me è stata Fantastica. ( se ci sono errori nella scrittura sono con il cell in taxi , sorry).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@ Mr Caipiroska bella rece

Comunque ecco perchè non bisogna fidanzarsi con ragazze di quel tipo...le corne son sempre dietro l'angolo:-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

E' sempre un piacere ! Mai mi sottraggo ad un giro per gogo!

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

bakeca_massaggi_mobile

@Mr Caipiroska sullo Skybar condivido, quoto e straquoto, uno dei bar più belli ed una vista incredibile (non la più bella di Bangkok perchè è troppo in alto ma sicuramente tra le più belle), non a caso la foto sta in firma da quando mi sono iscritto

^:)^

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Giorno 2 mi sveglio in hotel alle 15,30 circa, ho sbagliato a mettere la sveglia con il fuso orario italiano ( e pensare che avevo pagato tipo 15 euro in piu per la colazione al Lebua.) Mi ero dimenticato che la sera prima prima mentre ero al CLIMAX disco e ballavo con la ragazza in questione, ero andato un attimo in bagno e ho trovato una ragazza interesante subito disponibile per un balletto fast toccatine di culo ecc. Allora mi sono segnato il numero e il giorno dopo l ho contattata. Il tempo era nuvoloso e piovigginava, ci diamo appuntamento al Central World (se non sbaglio ) un centro commerciale infinito circa 8 piani , scambiamo 2 chiacchiere piu che altro con google translate del telefonino e mangiamo al Kfc. Dopo poco non riuscivo a capire cosa mi dicesse perche voleva portarmi nella Room della sua amica che aveva il giorno libero. All'inizio un po titubante poi vado, la room era vicino nana, arriviamo l'amica ci apre e si stava preparando per uscire, loro dicono che lavorano per un centro massaggi ma qual giorno era di riposo. Dopo 20 minuti di chiacchiere e risatine perche io non parlo molto inglese ma loro nemmeno, capisco che non vogliono fare nessuna cosa a 3 e la tipa e strana perche non mi ha chiesto ne soldi ne nulla riguardante il sesso, voleva semplicemente uscire e poi riandare a ballare al climax. Con la scusa del "Vado in hotel mi cambio e ti richiamo" l' ho mollata. Vado a mangiare ad un ristorante italiano PALA ROMANA e vado sotto consiglio di un caro Amico in Sukhumvit 33 all" AKANE e' il nome del centro massaggi giapponese ma lavorano anche thai, ottimo accogliente pulito e tra le 10 ragazze anche 3 4 carine. Io ho scelto il massaggio classico da 1 ora con happy ending a 790bath , pero si puo prendere anche con blow job finale e anche altri piu particolari con 2 3 ragazza ma massimo blow job No sex pagando molto di piu'. Entro con la mia prescelta mi insapona e mi lava sotto la doccia mi sdraia sul lettino e mi mette una piacevole crema calda e mi massaggia tutto con fare molto sensuale tante che senza perdere tempo mi fa girare e con movimenti delicatissimi tra palle e caxxo mi fa venire in poco tempo. Ovviamente ho chiesto se potevo darle qualkosa a lei per un blow pero non poteva. Poi tutta la sessione di massaggio di 1 ora e quando scendi ti danno salvietta rinfrescante e offrono una bevanda a piacere. Ve lo consiglio, alta qualita'.

Intanto si erano fatte le 23.00 torno in hotel e mi scrive la ragazza della sera prima incredibile, quel seno e quel corpo indimenticabile, comincio a messaggiare e mi do appuntamento sotto l hotel alle 12.30 , sempre sotto consiglio vado al MAGGIE CHOO locale louge bar stile indiano, bella gente di un certo livello bevo 2 drink con la Fantastica, tra l,altro la serata era accompagnata da un bravo Dj Set, Vi consiglio di andarci gia' accompagnati farete una bellissima figura, ovviamente vestiti un po bene.

Verso l" 1,40 decido di andare con lei in disco prima dell Hotel ( a me piace girare locali e anche se stavo con la Figa gia pronta e calda Devo sempre vedere cose nuove, cercare, provare, ecc ) Cmq usciti prendo il taxi e subito il taxista comincia a dirmi che il Levels stava per chiudere perche erano quasi le 2, stessa cosa l Insanity, stessa cosa ROute 66, allora vado nel panico e dico portami da qualche disco aperta caxxo, ne giriamo 3 e tutte avevano appena chiuso con la gente che usciva fuori dai locali in massa.... Incredibile allora non e' proprio falsa la notizia che a Bkk qualkosa e' cambiato... Fortuna ha voluto che anche dopo lo Spicy in chiusura, Sopra Hotel Holiday Inn (si salgono le rampe con il taxi fino a 4 piano) C e una disco che si Chiama DREAMEZ22 pago entro e non c era quasi nessuno ma dopo 15 minuti si era riempita , tutta Bkk era li xche unica Disco ancora aperte a quell ora.. Bevo 2 Drink, alle 3,30 finisce la mUsica, vado in hotel e faccio una sessione con la mia Dolcissima ragazza delle Prima sera hahah. Mattina seguente Seconda sessione e pago 1000 come la prima sera (il prezzo e ottimo, forse perche bassa stagione, forse perche io sono giovane, non so) Ovvio nei gogo sparano alto anche a me hanno chiesto 2000 3000 + bisogna pagare il locale se vuoi portarla via prima. Cmq colazione bagno in piscina nel fantastico Lebua Hotel e si parte per PHUKET...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Io non scrivo cazzate, purtroppo chi abita a bkk non esce quasi mai quindi non conosce gli orari.i residenti magari escono solo il sabato e forse qualcosa chiude piu tardi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Posto simpatico l'Akane, ci sono stao una volta solo (a quello di Chitlom) ed è stato particolare, posto da giapponesi ovvio, però da provare.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Sono da 4 giorni a Phuket , i primi 2 ho beccato sole o nuvolo, ma ormai sono 2 giorni che piove quasi tutto il giorno. Anche se puo" sembrare scoraggiante, non e cosi" perche la sera i locali sono comunque tutti frequentati. PArlando di discoteche c'e' il TIGER entrata 300Bath con drink, Hollywood che hanno messo da poco entrata free, SEDUCTION la piu' nuova delle 3. Io faccio quasi ogni sera un giro almeno in 2 e quasi sempre torno a casa con la preda , per i prezzi tra i 1000 e 1500 , poi anche io ho incontrato Strafigoni che quasi sempre vengono da BKK e sono li per lavoro e chiedono 3000 4000. Se usciti dalla disco non avete concluso, andata al Tai Pan Fbi , e il locale di fronte all'entrata del Bangla ROad, si riempie sempre tardi perche vanno tutti quelli che escono dalle disco. La mia tattica spesso e" che mentre bevo un drink chiedo alla ballerina della discoteca o del bar Se posso avere il suo numero di telefono e 9 su10

lo danno, poi comincio a messaggiare chiedendo a che ora finisce il lavoro e se vuole dormire con me, per il resto chiedera' tutto lei. Oppure nei gogo funziona come a Bkk, appena entri si fiondano a chiederti quale cocktail vuoi e dopo 1 minuto arriva la ragazza a fare la porca e devi offrire da bere anche a lei quindi i primi 450 bath volano via in un baleno; se vuoi portare la ragazza a casa subito bisogna pagare che il bargogo , altrimenti tattica del numero di telefono e quando stacca andate in hotel, Ma quelle dei gogo chiedono da 2000 3000 in su. Io mi trovo bene in disco e con 1000 prendo dei bei pezzi di gnocca.

Se qualkuno fosse a Phuket fino all 8 ottobre mi contatti facciamo un giro insieme.

E se sapete qualche centro massaggi un po' piu' particolare come quello che Vi ho consigliato io (Akane di Bkk) scrivetemi perche' qui di massaggi ce ne sono ogni 30 metri e non so in quale andare per non avere un trattamento normale, ma quel qualcosa in piu di particolare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Mr Caipiroska a Patong ho sentito parlare bene del Cristin massage, ma quando ero li non ho provato quindi non saprei dirti se merita ne i prezzi

bakeca_massaggi_mobile

Il cristin fa cagare, se vuoi fare un bel bodymassage vai a phuket town, comunque il mio amico che abita a bkk mi ha detto che parecchie fighe che abitano a bkk stanno andando a patong, visto il problema della chiusura anticipata, per questo motivo c'e piu figa del solito,comunque fatti una serata a phuket town, chiedi della disco che in questo momento va x la maggiore , e stai attento a non farti spaccate la testa da qualche thailandese, in citta sono parecchio razzisti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

anche sulla Nana ci sono 2 o 3 massaggi non male ma non ricordo il nome

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Come si sta di solito in ottobre a patong? settembre e ottobre sono gli unici mesi in cui non ci sono mai stato e la settimana prossima vorrei andarci.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Si sta bene, anche se rispetto 2 anni fa , che ero andato a fine novembre c'e' meno gente . Mi hanno tutti consigliato di venire tra Dicembre e Aprile che sono i mesi top , dicono venerdi e sabato non si puo camminare dalla folla. Comunque apparte 3 giorni di pioggia sono stato molto bene uguale , la compagnia Gnocchesca non manca mai e si puo scegliere da 1000 a salire. Vi consiglio Patong , io ne sono innamorato , da qui potete andare oltre alle spiaggie di Paradise Beach , Kata Beach e molte altre ; su isole bellissime come Phi Phi Island , James Bond Island , Raya Island ed altre. Non nego che sto pensando di trasferirmi per lavorare ovviamente e cambiare vita...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Mr Caipiroska devo dire che la tua rece mi è piaciuta perchè coincisa e con parecchie informazioni almeno per me che andrò a Patong per la prima volta tra qualche mese .

Volevo chiederti se ti è sembrato difficile l'approccio con quesi strafigoni che hai visto oppure sono disponibili senza darsi tante arie .

Mi ha incuriosito anche la possibilità di contattare le ballerine della disco Tai Pan anche se non ho ben capito come riescono a rispondere ai messaggi se sono impegnate nel ballo ...buon ritorno .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@jasper

le ballerine del tai pan fanno a turno...un gruppo balla e un altro gironzola per la disco in cerca di clienti...probabilmente chiedeva i numeri a quelle che giravano.

io strafigoni a patong non ne ho viste tante,poi dipende dai gusti, comunque di solito non si danno arie sono tranquille.....solo all'holliwood puoi incontrare qualcuna che se la tira....e cmq se non ti piacciono le persone che se la tirano evita lo proprio l'holliwood

Skokka_mobile

Grazie della risposta @stefano17 .

Ho provato la stessa tattica con una ballerina dell'Insomnia a Pattaya ma non andò bene vedremo con qualcuna del Tai Pan :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

le ballerine del tai pan fanno a turno alcune ballano altre girano nel "loggiato" in cerca di clienti che le offrano dei drink. Generalmente questi lady drink costano molto...ora non ricordo quanto comunque2-300 bath. Poi puoi metterti daccordo con loro...io lo so' bene...nel mio ultimo viaggio le 5 più belle le ho viste nel dopo serata... La spesa è come quella dei gogo o dei bari barettini...se le vuoi portare via prima paghi il barfine altrimenti aspettavi la fine del loro turno(potevano essere le 4 di notte). Barfine non ricordo quanto ma una costava il doppio delle altre era la più figa...non pagavo io direttamente ma davo i soldi in mano a loro...magari una aveva fatto la cresta...o magari l'avevo presa troppo presto e quindi il gravio per il locale era maggiore... moneta per loro la più varia...non il millino di certo...con una poi la "affezionata" prezzo fidelity card..ogni volta sempre meno...ricordo che il giorno della partenza mi è venuta a salutare mentre aspettavo il taxi per l'aeroporto, nell'attesa le ho detto 600 bath per il taxi, 300 per mangiare qualcosa, mi rimanevano 8-900 bath te li lascio tanto non me ne faccio niente...risultato short time di 2 ore con doppio giro in rai1 rai2 rai3 come direbbe il buon cioccobar...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Ciao ragazzi.. Tra qualche giorno andrò in visita per 2 settimane in Thailandia con 2 amici. Volevo dividere la vacanza in 2-3 parti. I primi 4 giorni volevo conoscere Bangkok nel migliore dei modi, ma essendo la prima volta che mi affaccio nel territorio asiatico non saprei da che parte andare e come muovermi... Vorrei passare tanto tempo tra i vari bar ma senza perder tempo... Dobbiamo cercare e trovare la gnocca. Il problema e che abbiamo preso una tripla... Non avendo fatto io la prenotazione ora mi trovo in crisi... Potete suggerirmi qualcosa per quanto riguarda la gnocca?? Dove trovarla anche dico con il rimorchio in discoteca... Dove farsi fare dei bei massaggi long??

Poi la seconda parte della vacanza si sposterà a koh samui... Li però sto prendendo una bella casa con 2 camere da letto e piscina...ma se avete qualche consiglio sull hotel ditemi pure.. Le thai hanno problemi a spostarsi dal centro se l hotel e un po' distaccato?? Poi si riesce a corrompere il receptionist??

Avete consigli??? Es. dove passare la terza parte della vacanza???

Raga datemi una mano che qui siamo messi male!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Scusa @koala hai scritto che le più belle ballerine al Tai Pan le hai viste nel dopo serata cioè cosa intendi ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Lozio
10/10/2014 | 16:40
Pattaya |  26-35
Silver

@Maurilgrande in quasi tutti gli hotel fanno entrare ragazze senza problemi...per bangkok se avete preso una tripla nn ci son problemi per andare con qualcuna...basta nn andare in albergo e andare in una delle centinaia di ST room che si trovano in giro...mediamente il prezzo è sui 3-400 thb per 2-3 ore!se sei indeciso dove fare la terza parte di vacanza fai Pattaya!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@lozio , ciao bastardo , i tuoi amici ti salutano !

Escort Advisor_mobile

Lozio
10/10/2014 | 18:28
Pattaya |  26-35
Silver

@dimonios vi state divertendo bastardi

:-D

10 giorni e siamo su pure noi :-) fate da bravi!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Le fighe piu belle a patong sono ladyboy, x i strafigoni lasciate perdere non ne troverete neanche una in tutta patong, forse a phuket town ma con voi non verranno mai.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@mcthai avevo letto che sei stato parecchio a Patong.

Qualè secondo te la miglior disco e il miglior go go bar per la gnocca ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

I go go fanno tutti skifo la migliore discore era l'holliwood pero e 2 anni che non ci vado i miei amici residenti mi hanno detto il sedction.

sugargirls_discussioni
Blumedico
alfamedic_mobile

@jaspers

concordo che

i go go a patong sono tutti uno schifo... livello qualitativo delle tipe pari a zero e prezzi altucci...secondo me da evitare.....poi considera che in bangla ci sono centinaia di bar e una tipa figa la trovi se giri un pò.

per quanto riguarda le discoteche è vero che il seduction è nettamente la migliore....ma non certo per la gnocca thai....ci sono pure le gnocche thai ma non tantissime e spesso vanno li più per divertirsi..quindi potresti essere pure rimbalzato ma non è detto...io ho trovato una bella figa una volta.

l'holliwood è in netto calo non per niente da poco ha messo l'entrata free....è più piena in prima serata poi va svuotandosi......cmq le disco sono tutte vicino in un paio di giorni capirai quelle più adatte a te......al momento attuale secondo me la miglior cosa è fare holliwood in prima serata poi vai al tiger dove ci sono parecchie tipe e non se la tirano tanto come quelle dell'holliwood......il seduction è proprio di fianco al tiger....bella musica tanti turisti se vuoi tentare il free potresti provarci con una delle tante russe ubriache..al mio amico una volta è riuscito.

poi a fine serata, se non hai ancora rimorchiato per vari motivi(ti piace far prima serata per esempio) ti consiglio di andare al tai pan.....il tai pan in prima serata è uno schifo tipe brutte ed età media alta.....ma verso le 3-30 le 4 subisce una trasformazione in positivo trovi parecchie tipe che vanno a concludere la serata li e puoi trovare belle fighette a prezzi di saldi.....io ho pagato 1000 bth long time per belle tipe. cmq, secondo la mia opinione la serata migliore è holliwood poi tiger (seduction se vuoi) e infine tai pan......io andavo di rado all'holliwood preferivo andare a bere in uno dei tanti bar e poi seguivo questa scaletta. ci sono stato per parecchio e ho girato tutte le disco in tutte le combinazioni di orari e secondo me la scaletta migliore è questa.

Tipe holliwood qualità leggermente più alta ma tipe che se la tirano e poco divertimento.....Tiger ci sono un infinità di tipe e ci si diverte.....seduction poche tipe tai ma bella musica.....tai pan a fine serata riserva belle sorprese e tipe molto friendly... ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile
figgmi.ch

jasper intendo che mi hanno seguito in albergo...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI