Andiamo
figgmi.ch

Esordio al Bar Corona

Un caro saluto a tutti innanzitutto. Lo so, finora le mie rece non è che siano state in genere delle più intriganti, ma questa credo possa essere una bella eccezione, poiché FINALMENTE, dopo almeno 3 mesi che bramavo di farci un salto (e durante i quali posso capire le ragioni per cui qualcuno abbia pensato di me come di un quaqquaraqquà), metto piede per la prima volta al Bar Corona! location scelta per l'occasione (ossia per l'esordio assoluto in un locale con gnocca pay) seguendo i consigli di voi fidati GTers. Scrivo questa rece soprattutto per i novizi, ma spero che anche i più navigati possano apprezzarla. Cominciamo!

Il contesto prepartenza non è dei migliori, visto che in questo mese d agosto sono stato sballottato a destra e a manca e, ciliegina sulla torta, dovevo fare un trasloco da un lato all'altro dei confini settentrionali itagliani. Così mi chiedo se valesse la pena fare il giro lungo con tappa a lugano; al diavolo tutto, chissà quando ci rimetto piede in zone (relativamente) vicine a quello che leggendo e ascoltando sembra il locale più affidabile per trombare pay decentemente, e poi ho aspettato fin troppo per andarci (tanto lavoro e non altrettanto svago rendono Jack troppo arrapato). Carico la macchina. Mi chiedo se alla dogana o immediatamente dopo mi avrebbero fatto storie o controllato la roba (magari facendomi riscaricare la macchina e ricaricarla). Mi rispondo sti cazzi. Sono quelle cose che devi fare e basta.

Così mi faccio il mio bel viaggetto con la mia macchinina farcita e arrivo al corona. è bello infrattato, molto più di quanto pensassi, ma poco importa. Ah, bellissima anche la scena al posto di blocco subito dopo aver passato confine e dogana, con 4 agenti che mi chiedono: dove va? - al bar corona. segue un attimo di silenzio in cui l'interlocutore butta un occhio dentro la macchina. Avevo completamente dimenticato di avere una casa caricata in macchina ahah... del resto il cazzo detta legge e sentivo la meta vicina... così gli dico del mio venturo trasloco e bla bla bla. Alla fine mi facevo tanti problemi, mi hanno solo controllato una valigetta nel portabagagli e neanche controllato il libretto di circolazione (su mia ruffiana richiesta, dato che era impossibile aprire minimamente il cassetto sul lato passeggero).

Arrivo al corona che sono tra le 8 e mezzo e le 9 e mezzo. avrei preferito arrivare nel tardo pomeriggio come da manuale GT, ma come al solito ho fatto le cose con troppa calma e mi sono ridotto all ultimo a liberare casa. se non altro è martedì (anche per il giorno ho seguito i vostri consigli) e mi dico vabbè cambierà poco, non ci sarà tanta gente. E all'inizio è stato così, ma solo un paio d'ore dopo il locale era gremito, con mio stupore. Era proprio pieno. Il perché principale è a mio avviso la sola consumazione da pagare all'ingresso (10 euro). Un altro perché è il parco gnocca: da esagerato e novellino mi aspettavo livelli stellari del tipo 9 e 10, così non credo sia, ma la maggior parte, almeno quelle che ho visto non sono al di sotto dell'8. Darei una media complessiva dell 8 e mezzo, il che vuol dire picchi di 9 assolutamente non rari. Direi che questi 2 fattori, anche se uno vuole farsi la trombata occasionale, valgono alla grande il prezzo dell ingresso. Analoghe valutazioni complessive non possono essere da me fatte per le prestazioni giacché sono salito solo con una ragazza. Viste le conferme sui primi due campi e vista la credibilità di GT, esorto comunque a leggere le molteplici rece sulle singole prestazioni delle singole ragazze. Dalle quali io ho tratto un insieme di nomi femminili da prendere in considerazione per salire quegli stretti ma magnifici gradini.

Se proprio andate allo sbaraglio, potete comunque chiedere a qualcuno dei segugi (come voi) presenti info sulla gnocca; io ero preparato ma l ho fatto comunque, per ulteriore sicurezza e per abbinare i nomi prescelti alle gnocche. Chiaro che si tratta di poco tempo, perché alcune delle gnocche là dentro fanno veramente venire la bava alla bocca. La prima di queste, nel mio caso, mi sembra si chiamasse Marta (correggetemi se sbaglio), minuta, castana, carnagione ne chiara ne troppo scura, con un fisico e un culo semplicemente da urlo e abilmente messi in risalto da un vestito nero attillato che lasciava le spalle scoperte e con un apertura sullo sterno e sull interno di un paio di tette che sembravano fatte col compasso.

Di lì a poco noto una biondona, un autentica cavallona, esattamente come piacciono a me. Non posso non conoscerla. Scambiamo 4 chiacchere sul divano, ma prima mi dice di chiamarsi Alessandra. Cazzo, non è uno dei nomi che volevo sentire. Però lei è veramente bona. In più siamo quasi abbracciati, per lei come per tutte fa parte del gioco, ma io non sapevo più dove guardare, dove toccare, senza che mi venissero le vertigini in testa e l'acciaio nel basso ventre (spuntava fuori dai jeans, suscitando l'ilarità della gnocca). Avevo altre prede tra quelle da cui mi ero proposto di pescare, però quella fa proprio violenza e tra le presenti era obiettivamente la più cavalla. Sto per cedere ma alle mie condizioni: deve baciare. Chiedo se lo fa, mi dice di no. Da qui parte l'opera di persuasione della gnocca, che era riuscita fino a quel momento, ma io, chiedendomi tra me e me se ero completamente uscito di senno (a dir poco), decido di declinare. A posteriori mi verrà detto che a letto non è molto affidabile e tiro un sospiro di sollievo, ma secondo me una cavalla del genere è da provare a prescindere..........

Ma ecco che subito dopo vedo la gnocca che più di tutte, leggendo sul forum, aveva attratto il mio interesse: Angelica, alias la Seredova. A me della Seredova vera piace il fisico che sembra bello formoso, sia sul davanzale che sulle gambe, oltre che i lineamenti del viso particolari. Angelica ha un fisico magrolino, molto bello anche se non quello che avrei voluto, e le pere non sono grandissime; quando si è spogliata però era davvero un incanto, degna della migliore pubblicità dei solari bilboa (che sono in tema vista la sua passione per le lampade, che le rendono la carnagione mulattamente e dannatamente sexy anche per quelli che come me amano le pelli lunari). Per quanto riguarda il viso, la somiglianza è impressionante. Non serve neanche sapere che si chiama Angelica. In sintesi, sembra la Seredova da "adolescente". Quello che di lei fa ancor più piacere, è come non sia lì a sbattertela in faccia per scucirti il centone (parlo del social time); il fine è quello, ma ha dei modi che niente a che vedere hanno con la volgarità, e parlarci non è solo finzione o solo gioco delle parti. Ciò la rende molto femminile e piacevole, anche se molto più sulle sue rispetto alle altre con cui ho parlato al corona. Le stesse caratteristiche si riscontrano a letto: tutto molto bello. anche senza limoni. anche limitandosi al classico: pompino, 69, smorzacandela, missionario, pecorina. è molto molto sensuale, qualunque cosa si faccia, e anche professionale: niente fretta (o almeno non più del dovuto, del resto il tempo non è molto, specie per me che sono lungo...) e bel sesso, rilassante e passionale (pur senza esagerare, si tratta sempre di pay, non lo dimentichiamo). In sintesi: tutto piacevole, presenza, social time e soprattutto sesso. Assolutamente da provare, a mio avviso e anche avendo letto i vostri riscontri credo sia il fiore all'occhiello dell'intero locale. A meno che non siate fanatici delle sigle ovviamente, de gustibus. Per me, a posteriori, vale decisamente la pena salirci.

Una volta sceso, fatto un po' di conoscenze, purtroppo non ricordo tutti i nomi (sono una frana in materia). Mi hanno dato una buona impressione Carmelita (mora, sembra la più ragazzina là in mezzo, garantisce tutte le sigle, sembra saper coinvolgere, io la proverei) e Ruby (una new entry, romena se non ricordo male, pella pallida e bella, altezza media e gran belle forme, 4a di seno, piacevole e femminile anche lei, mi ha anche offerto una sigaretta, a mio avviso starebbe bene anche con poco trucco, la proverei senza esitazioni).

Ahimè anche una nota dolente. Ci sono 2 ragazze che si somigliavano, capelli neri raccolti in una coda fino a mezza schiena, carnagione non chiara. una vestita di bianco, romena, che ballava molto (e molto bene, m ha fatto venire un cazzo...) e aveva un nome che iniziava con la C, è molto solare ed è tutto ok. l'altra, di cui purtroppo non ricordo il nome, aveva un vestito nero dai bordi rossi che si apre sullo sterno con delle "asole" consecutive verticali. conosciuta prima di salire tutto a posto, poi scendo, mi vede, mi propone di salire con lei, io le dico che ho già dato e, per scrollarmela subito, che avevo dato anche nel pomeriggio per i fatti miei. lei si permette di rispondermi "allora che cazzo ci 6 venuto a fare", peraltro davanti il barista che le metteva un caffelatte. io le rido in faccia, le dico "devo andare, buon lavoro" e vado via (sarei andato via cmq).

Cmq, a parte questa nota stonata, l'esperienza al Bar Corona è stata molto molto positiva, da consigliare, e..... da ripetere!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Cinico credo che la prima che ti abbia abbonato tale Alessandra che poi se nn erro era Svetlana-maria,

sia nota su gt.sinceramente come dici tu è un pezzo di gnocca ma haime in troppi colleghi la sconsigliano,

anche se con occhi miei noto che è molto attiva e in precedente mia visita ha eeffettuato anche un record x me bizzarro ( ancora dovevo finire il mio drink che già era salita e

scesa con 2 uomini in 2 sezioni differenti ma entrambi son scesi con viso felice mahhh. Per il resto beh Angelica nn si fa altro che parlarne bene.

Io mai testata premettendo che si avvicinò solo 1 volta e l ho trovata un po troppo "spenta" occorre brio è simpatica si vede ma nn pazzarella.

Complimenti cmq per la tua rece e buon continuo!

Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Io come gestore una che cambia il nome come le mutandine l'avrei già infilata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

ciao @Cinico

ci siamo conosciuti martedì scorso, non sapevo fossi un gt... avevo già letto i tuoi 3d

se come anticipato, sarò in slovenia ti manderò un pm

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@puto chiaramente ti riferisci a Svetlana? Beh guarda io più volte son stato tentato a salire ma cmq qualcosa nn mi ha mai convinto.

Intanto lavora e nn poco ma so anche che ha avuto problemi con più puter.

Ma credo che resti una vera e propria professionista dato che oltre al locale continua anche oltre ( credo sia sufficiente dir ciò, è ribadisco lavora e nn poco ed è conosciuta alla interno del locale e porta clientela quindi credo che la Gestione corona possa solo prendere i soldi degli ingressi e camere ed essere felici.

Ovvio nn dovrebbe permettere il cambio nome

Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

a luglio era rayssa....cambia nome ogni mese, non va bene !

quand'e che se ne va fuori dai coglioni??

Maisonclose_mobile

Difatti non è Svetlana ma è la cugina. Quella che ha risposto col culo posso immaginare chi sia....

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Non toccate la svetlana a ElFlaco !!

Comunque Alessandra dovrebbe essere la cugina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@puto

inutile che fai lo spiritoso sai ? se una tipa con te non vuole siglare mettiti l'anima in pace... puoi sempre andare da un'altra visto che mi pare che di ragazze ce ne sono abbastanza

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@ElFlaco

Come volevasi dimostrare !!!!

Tranquillo,chi la vuole ? Io mi faccio solo le latine.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@giangol75 giusto x esser chiari Svetlana-maria è bionda quella che nomini tu rayssa e mora e fisicamente molto simile a lei.

Spesso le si nota dialogare sedute fuori al tavolini o meglio nn vorrei dir eresie ma io a loro due le vedo solo dialogare tra loro Senza mai averle viste interagire con altre girl.

In tutto ciò questa Rayssa a parole sembra più valida e maggior siglatrice della cugina qualcuno conferma? @puto su lo hai capito inutile che ti dilaghi e poi c'è tanto di meglio e nn solo latine ehhh

Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Volevasi dimostrare cosa @puto ? Va che non stai parlando con il primo che passa per strada te lo ricordo... Non entrare in polemica con me te lo sconsiglio

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Maisonclose_mobile

@ElFlaco

Anche tu non sai con chi stai parlando.E non minacciare !!!! Mai.

Passo e chiudo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

buona recensione @cinico,anche io posso immaginare chi sia quella che ti ha risposto male...

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Che paura mi fai @puto, brrrr me la sto facendo sotto sai ? io minaccio ?? Buona questa :-))

non farmi passare per il cattivo della situazione quando quello che fa della polemica e dello spirito sei tu. E aggiungo un'altra cosa: mollami, non mi nominare più, non mi rivolgere la parola, non mi taggare, non mi pensare minimamente. Ti è chiara la cosa così o ti faccio un disegno ?

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@puto stai buono che hai iniziato tu a provocare... e cmq ha ragione Alessandra è la cugina di Svetlana.... @ElFlaco non raccogliere la provocazione

tornando alla rece di @Cinico, ti faccio i miei complimenti e ottimo esordio ;) la prossima volta lamentati in reception se ti rispondono ancora male...

PS: Ruby è stra abbronzata..

PPS: Parole SANTE: "Viste le conferme sui primi due campi e vista la credibilità di GT, esorto comunque a leggere le molteplici rece sulle singole prestazioni delle singole ragazze"

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@ElDiabloJack al max ho sbagliato nome ma ti assicuro che quella che mi ha detto o che ricordo chiamarsi ruby ha la pella molto chiara, unitamente alle forme il suo fisico mi piace per questo

:-D se ho sbagliato ad abbinare il nome mi scuso con tutti i lettori della rece, del resto è per questo che a ogni gnocca ho abbinato la descrizione. Ad ogni modo, che si chiami ruby o non ruby mi sembra sia l unica, almeno tra quelle che ho visto, mora, ad avere la pelle così chiara abbinata a quelle forme. Personalmente davvero ottima impressione, spero di tornare e ritrovarla.

@NormalMan ciao!! davvero lieto di ritrovarti sul forum :) puoi scrivere quando vuoi, se passi da queste parti, ti aspetta una bella birrozza per le tue preziose info in loco :) a presto! (magari al marina)

:-D

Maisonclose_mobile

@Cinico pelle chiara(la piu' chiara del locale) quarta di seno......non e' che sia la Lorena(amica di marta)? ;-) ....ah complimenti per la rece.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@gustoso68, forse stavo ancora tanto arrapato che il cervello era connesso solo al cazzo (e agli occhi tutt'al più) ma non al resto del corpo, orecchie comprese

:-))

a questo punto, scherzi a parte, davvero non saprei cosa dire, a parte ribadire che le uniche cose di cui mi sono preso la briga di mantenerne il ricordo (le prime 2 che leggerai e leggerete solo per riportarle a tutti voi tramite il forum), durante la conversazione, sono state il nome, da quanto tempo era al corona, e la sua proposta di offrirmi una sigaretta e di salire nell'apposita saletta approfittandone per scambiare 4 chiacchere...

inoltre (ma su questo non sono altrettanto sicuro) se non ricordo male una Lorena c è, ma è bionda. forse intendi l altra dalla pelle molto chiara (non so se la più chiara perché onestamente l ho vista, se è lei, solo da lontano e per di più di sera). se è la cavallona che penso (non come Alessandra/tutti i suoi nomi però) lorena è anche più alta ed è la bionda più platinata

tornando alla ruby (o alla presunta tale, anche se non credo proprio di aver udito male), se può essere d'aiuto preciserò la definizione di new entry da me usata nella rece: mi ha detto che lavorava lì da una settimana e mezzo, quindi oggi, 3 settembre 2014, fanno circa 3 settimane che è lì o poco più. cmq al di là dei nomi che come la "Alessandra" insegna possono cambiare, molto meglio, a mio avviso, basarsi sulle descrizioni a questo punto.

a tal proposito (quella che io chiamo) ruby merita davvero, personalmente un 8 e mezzo glielo do tutto, in più è anche, come detto, molto piacevole (tenendo pur sempre conto della più o meno consistente percentuale di ipocrisia che riguarda qualunque tipo di "social time" con qualsivoglia gnocca PAY), tanto che, pur non sapendo se le buone impressioni sono confermate a letto, andando di nuovo al corona credo la preferirei alla seppur ben più cavalla Alessandra multiname (concedetemi il beneficio del dubbio, perché il suo invito "ti faccio salire sulle montagne russe" avevo tutte le ragioni di intenderlo in senso letterale come infatti ho fatto... tanto che le ho detto "guarda che già ci sto sulle montagne russe"... porca troia che fisico... che stangona... che mammifera... sì ma adesso la smetto, sto dilagando). che dire, se ritrovo la ruby (ma non prima di chiedere info a tutti voi in merito le sue prestazioni), ci salgo di nuovo più che volentieri, ma altro che sigaretta...

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

Lorena non fuma, quindi non penso sia la ragazza di cui parla l'amico cinico. ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

ancora un altro dettaglio, se può essere utile (derrick mi dovevano chiamare)

:-)) fuma le sigarette sottili (in fatti mi faceva un po' ricchio fumarle, ma offerta era offerta, a fumare volevo fumare... per cui... )

:)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Cinico

la tipa con cui ti sei seduto non era Lorena, ma come molti sanno io non mi ricordo i nomi e non so sciogliere l'enigma se non rivedendola di persona....

Lorena me la ricordo poichè l'avevo appena spupazzata.... :)

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ahah grande @NormalMan

:-)) e ci 6 stato bene? la consigli? mi ricordo che sei un amante delle sigle quindi se ti ha soddisfatto avrà fatto una prestazione completa

Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
figgmi.ch

no, non era Raffaella,

spupazzata domenica...

:)

@Cinico

Lorena consigliata

:-D

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

grande @NormalMan,sei il solito sporcaccione :-D

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Ragazzi scusate l'Off Topic mi potete dare l'aggiornamento dei prezzi d'ingresso dei locali Corona, Oceano e Moulin Rouge un amico che vorrebbe salire me l'ha chiesto ma ormai non mi ricordo più

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Corona 10 franchi o 10 euro con 1 franco di resto in caso di pagamento in euro. Oceano 15 franchi o 15 euro. Moulin 5 franchi se nn Entro le 18 o 20 con 1 gettone x 1 bibita e 10 franchi dopo ma con 2 bibite.

Sempre un piacere collega @ilpoetadeibordelli. Buona giornata

Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Moulin Rouge 5chf dal lun al ven entro le 19 poi 10chf. Sabato e domenica sempre 10chf

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

grazie compare @fotvito leggiti le mie ultime disavventure in terra Campana :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

De nada

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI