Andiamo
Margerita_top

FILIPPINE: considerazioni generali!!!

Capire le Filippine....

Ogni tanto leggo le recensioni sulle Filippine e devo dire che mi diverto spesso!

Per questo motivo ho deciso di contribuire anch'io dando il mio apporto che si basa non su un'unica visita ma da diversi

mesi trascorsi in questo paese

visitandolo più volte, descrivendo non una vacanza… ma quello che ho capito di questo paese!

Per capire le Filippine bisogna fare un passo indietro e vedere la realtà italiana in cui viviamo. L’uomo ha per natura un forte istinto ad accoppiarsi... ma cosa trova in Italia???

LA DONNA ITALIANA:

DAI 15 -30 ANNI la donna italiana ha spesso un atteggiamento da diva di Hollywood, se una è un po' carina, molto spesso ha un atteggiamento altezzoso, inavvicinabile, vuole essere servita riverita è trattata come una principessa!!! Il suo sogno??? Partecipare al grande fratello, fare un calendario, diventare una velina e sposare un calciatore!!! La donna italiana è una donna emancipata, vuole lavorare e guadagnare come gli uomini... ma anche se ha lo stesso stipendio o addirittura più alto pretende che l'uomo italiano sia un cavaliere corteggiatore che offre sempre e la riempia di regali e attenzioni…in attesa che lei decida di concedersi!!!

Se invece di essere un onesto lavoratore, orientato alla famiglia o comunque ad una relazione seria sei uno tipo “tronista di uomini e donne”……

lampadato, depilato, vestito alla moda..... ma soprattutto con i popcorn al posto del cervello…..

passi le serate al bar o in discoteca bevendo lo spriz….. parlando di quanto sia piccolo e legero il tuo cellulare…… o potente la tua nuova Bmw……. allora avrai uno stormo di passere sempre disponibili…. e tanto più le tratterai male….. tante più ne avrai!!!!

Dai 30 - 45 ANNI la donna italiana…… se non è ancora sposata rischia di diventare zitella e questo è un destino da evitare nel modo più assoluto. Così avere un appuntamento con una donna di questa età, anche se è carina, non è un'impresa anzi……. dopo un solo appuntamento lei avrà già capito che tu sei l'uomo della sua vita….. ti concederà Raiuno, Raidue, e perfino

raitre…… (raitre????)….. e dopo una settimana vorrà essere portata all'altare!!! Se per un colpo di fulmine deciderai di sposarti…… e non resterà il single per un colpo di genio….. in breve tempo ti troverai sposato! La donna italiana, disprezza le prostitute in quanto fanno sesso a pagamento…… l'amore non ha prezzo!!!! Lei la da per amore!!!

Già e cosi quando le cose non le paghi….. ti vengono a costare di più….. ma MOLTO DI PIù!!! Te ne renderai ben conto nel caso in cui la donna italiana decida il divorzio….. Ti ha sposato per amore…… ma guarda caso ora vuole tutto!!!! Ti ritroverai in mutande!!!! In Italia infatti ti puoi permettere di sposare solo in due casi: o sei un criminale mafioso o non hai nulla!!!! Nel primo caso la tua ex moglie andrà vIa senza più chiederti nulla….. nel secondo caso, non avendo nulla, non verrà spennato!!!

PROVERBIO: “ Se sposi la principessa sul pisello….ti trovi una moglie sui coglioni!!!”

OLTRE 45 ANNI.

La peggiore perversione……. Direi la castità!!! Che va contro ogni istinto di natura!!!

Al secondo posto c’è la MILF!!! (Mother I'd Like to Fuck)

Il termine indica letteralmente “ una madre che mi scoperei volentieri”…….. fin qui nulla di male…. Andando al parco giochi ci sono molte mammine dai 20 ai 30 anni a cui una botta la darei volentieri…….

Ma in italia il termine si usa per indicare non più una mamma…. Ma una signora di una certa età….45, 50, 55 anni…. Bhe….. piu che mamma qui si tratta di MIA NONNA!!!

E cosi una 55 enne in menopausa già ben spannata con:….. labbre gonfie x il botox….

pelle del viso tirata per il lifting…. pelle cadente in altre…… tette gonfie di silicone con un aspetto innaturale e un culo cadente pretende di essere un oggetto del desiderio erotico maschile!!!

Ora che abbiamo analizzato il triste scenario italiano si capisce…. il turista della gnocca e l’importanza di questo sito!!! Vi sono infatti varie guide turistiche, sulle quali vengono riportati con dovizia tutti i locali gay anche più piccoli e insignificanti, Ma………….. se sei uno a cui piace la passera….. bhe anche se ci fosse il più grande bordello del mondo non mettono due parole!!!!!

BENE!!!! PRONTI A PARTIRE????

INFORMAZIONI PER IL VIAGGIO!!!

Non ci sono voli diretti per le Filippine ma con uno scalo si arriva!!! Io eviterei di prendere voli con 2 scali perché gia con uno scalo il volo è lungo ma dipende da dove uno abita! Servono circa sei ore per arrivare in Medioriente e nove dal

Medioriente per arrivare a Manila.

www.edreams.it

è utile per consultare i voli che esistono, molti i vettori che fanno scalo in medio oriente. il volo più economico che ho trovato è stato con http://www.saudiairlines.com

pagando € 450 andata e ritorno da Milano.

Consigli: da novembre a marzo abbiamo la stagione migliore più fresca e più secca. A novembre e dopo il 15 gennaio i prezzi del volo sono molto bassi, si consiglia di controllare la durata dello scalo perché in alcuni giorni è molto lunga e in altri breve.

LE FILIPPINE

Le Filippine sono un paese che da poco sta vivendo uno sviluppo economico ed urbanistico. Vi sono grandi città urbane con centri commerciali e tutto quello che troviamo in Italia……….

ma anche dei paesini sperduti dove non ci sono turisti, infrastrutture, dove non vi è praticamente nulla!!! Il bello delle Filippine è che quando da noi inizia l'autunno-inverno da loro si apre la stagione migliore. Un euro vale circa 60 peso e per il turista europeo il cambio è vantaggioso e il paese risulta economico. Un buon hotel può costare dai 1000 ai 2000 pesos.

La cosa importante è capire cosa vogliamo e cosa offre ogni singolo posto: quanti giorni abbiamo a disposizione??? alcuni posti non valgono necessariamente di essere visitati ma nel caso uno abbia giorni da buttar via non sono certo male!!!

MANILA

Manila è la capitale è una città grande caotica piena di traffico di turisti, di centri commerciali ma anche di mendicanti. Visto che normalmente è la città di arrivo non è male trascorrere alcuni giorni per riprendersi dal viaggio e adattarsi al fuso e al clima, è una buona occasione anche per assaggiare la cucina locale o comunque asiatica. Un ottimo hotel a mio parere è il Rothman Hotel http://www.agoda.com/it-it/rothman-hotel/hotel/manila-ph.html?cid=1591644

a Malate 1700- 1900 pesos ottima doppia, vicino al centro commerciale e alla vita notturna e all’ avana cafe….

Le possibilità di trovare ragazze non mancano, le trovi per starada, nei mall, nei KTV (karaoke tv)in

internet ecc….. night club ecc. Essendo la capitale a volte sparano prezzi che non hanno senso!!! In un night il proprietario mi ha proposto un long time a 9000 pesos!!!!

UNA FOLLIA!!!!

ANGELES

Questa è una meta solo da puttanieri!!! Nel senso che ha senso andare la solo per la gnocca!!! La città non offre molto altro. C’è grandissima scelta di locali e ragazze a prezzi più bassi della capitale

un bar fine va dai 1500-3000 Phs!!! Dall’aeroporto di Manila….. si può prendere un taxi

per circa 5000 pesos. Se uno si ferma nelle filippine solo qualche giorno…. È qui che deve andare…. E può anche fare a meno di fermarsi a Manila!

La scelta ad angeles è:

1)Grandi bar:

lo spettacolo e l’ambiente sono ben curati, ti danno il popcorn e tra 150 ragazze trovi quella che vuoi senza problemi!!! Il neo e che il bar fine può costare di più…

sui 3000 pesos tutta la notte. Ma ci sono grandi bar dove ci sono ragazze con prezzi diversi…. E non è detto che quelle economiche siano brutte, a volte sono quelle appena arrivate!

2)I bar piccoli sono più economici …. ma non ci sono spettacoli….. al massimo qualche ragazza che si muove e la musica…..offrono meno scelta. Può capitare che entri in 10 baretti piccoli…. Ordini 10 birre…. Guardi con calma….. ma te ne vai xche non trovi nulla…. A questo punto conviene andare sul sicuro nei grandi specialmente se ti fermi poco. Se ti fermi molti giorni ha senso visitare anche i piccoli….. magari trovi la perla che poi puoi portare via a poco più volte!

Hotel consigliato http://www.walkabout-hotel.com/

nel cuore della vita, piscina, economico e con belle stanze!!!

SUBIC (Barrio barretto)

Se sei ad Angeles andare a Subic è un attimo ed una ottima scelta per fare un po’ di mare e avere i bar fine 1500 pesos!!!

Direi che è il miglior posto dopo

Angeles! Certo non è Pattaya, ma c’è il mare , bar, centri commerciali hotel economici.. certo il posto è un po’ da pensionati ma per risparmiare,avere donne e mare è il massimo!!! Volendo si può andare direttamente a Subic dall’aeroporto di Manila trattando prima circa 6000 pesos in

taxi. Da angeles ci si arriva facilmente anche in autobus!!!

Hotel consigliato: http://www.arizonasubic.com/

sulla spiaggia, attaccato ai locali…….ed un ritrovo di gentil uomini!!!

SE HAI TEMPO DA PERDERE…...

Cebu: una città grande caotica con mendicanti

gente per strada e qualche bar……. Certo si tromba!!! Ma ne vale la pena??? Se vai la per trombare no! Devo prendere l’aereo per andare in un posto con una decina di bar…..quando da manila arrivo più comodamente ad angeles! O subic dove ci sono più bar, bar fine più economici e…… più gnocca!!!

DA EVITARE

DAVAO: 3 bar in croce, cari, scadenti ecc…. assolutamente da evitare. Piena di mendicanti che di giorno sono sulla strada a dormire…. Verso sera si preparano e poi si prostituiscono.. uno schifo!!!

COSE DA CAPIRE!!!!

Le filippine presentano sicuramente bei posti, belle spiagge, una natura meravigliosa….. ma in molti posti, specialmente quelli poco famosi, mancano le infrastrutture a cui noi siamo abituati….

Si rischia di trovarsi in una meravigliosa spiaggia, con nulla più…. Se ti piace fare Rorinson Crusuè….. ben venga!!!

Il clima anche nella stagione buna può essere per noi troppo caldo e umido….

Calcolando una vacanza media di 14 giorni l’ideale sarebbe: 3

giorni a manila, 6 angeles, 4 subic , ritorno a Manila e si torna a casa. Questi sono i luoghi da puttaniere…. Vicini, non si perde tempo, non serve prendere aerei,

comodi e si va sul sicuro!!!

Sicuramente nelle Filippine ci sono dei bellissimi posti e spiagge da visitare….

ma meglio portarsi via una ragazza…. O se si viaggia con un amico…. Capire che si va visitare le bellezze del paese e non è detto che si riesca a concludere specialmente se si resta poco.

LE DONNE

Le donne filippine sono timide, delicate, con poche pretese e con il sogno di avere una famiglia: il loro sogno trovare un buon marito, occuparsi della casa e crescere i figli!!! Così se sei un italiano medio scapolo e che vorrai cercarti una compagna per la vita qui non avrai problemi!!! Ne a trovare una giovane e bella ragazza….. ne una futura brava moglie!!!!

Per capirci le sudamericane hanno in mente ballare, andare in spiaggia, bere birra e fare casino….. le donne filippine hanno in mente la famiglia, i figli e la casa!!!

Se andate su face book cercate: “TAO angeles” o “Asian Escapades” per alcune foto.

COSTI DI VITA

Quando paghiamo …. teniamo a mente che una donna di servizio che lavora con vitto e alloggio può guadagnare 1500 pesos in un paesino sperduto e 3000 pesos in una città LAVORANDO UN MESE!!!!

Un manovale x un lavoro saltuario in un paesino sperduto può essere pagato 25 pesos per un’ora.

THAILANDIA VS FILIPPINE

Le filippine non sono Pattaya…… la Thai offre tutto e con una vastissima scelta. A Pattaya puoi stare un mese, due, tre e cosi via…. Ad Angeles

meno!

Le filippine sono però più discrete e semplici….. se ti piacciono i locali con spettacoli di prostitute a fine carriera che si infilano lamette, banane e lanciano le palline….. vai in Thay. Se ti piacciono i locali con ragazze tatuate vestite in modo provocante che fumano narghilè….. vai in Thai.Se ti piace trovare locali con donne completamente nude o avere il tipo che seduto al tuo fianco intento a farsi fare una sega o altro….. vai in thai.

Se vai nelle filippine troverai le ragazze nei bar con dei semplici costumi da bagno…. Quelle che osano di più un perizoma!

MA…….. se sai un po’ l’inglese ti accorgerai che nelle filippine puoi parlare con le ragazze senza problemi….. puoi prenderti una ragazza x una settimana ed avere una compagna.. in thai non sanno l’inglese e se sanno qualche parola il più delle volte non capisci nulla!!!Nelle filippine se sai l’inglese parli con tutti, tutte e ovunque!!!

La possibilità di comunicare non è una cosa da poco! In thay prendi una tipa, la trombi e poi se ne va….. nelle filippine ci parli, vai a mangiare assieme, vai in giro per i bar…. Ti raccontano un po’ di cose…. Di diverti non solo in camera!!!

Ma come sono queste filippine???

SICUREZZA

Le filippine sono generalmente un Paese tranquillo e sicuro.... ovviamente le ragazze che lavorano nei bar offrono una maggiore sicurezza, in quanto in caso di problemi si ha un riferimento e le teste calde vengono allontanate in fretta.

Portare in camera una sconosciuta conosciuta 5 minuti prima in strada non mi sembra una genialata!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ho intenzione in futuro ti sposare una filippina tra circa 15 anni che ne dici? L unico difetto che posso trovare è una leggera gelosia... Sul resto nulla da dire, la miglior ragazza che abbia mai conosciuto... E più che altro che non mi rompe i coglioni. Complimenti per il report, direi azzeccato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Analisi corretta..3 giorni a manila mi sembrano gia' troppi..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ottimo 3D

;-)

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Paese che vai....

bella recensione complimenti! ;-)

ma Subic è quindi un posto da andare con la fidanzatina del luogo visto che non offre molto? e per quanto riguarda Cebu non c'è proprio niente di salvabile?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@paese che vai

Ottime e condivisibili descrizioni generali. Cebu, fino a pochi anni fa valeva sicuramente la pena andarci, adesso ho dei dubbi anch' io, traffico sempre più caotico, più inquinamento e degrado, prezzi dei gogo addirittura triplicati nel giro di pochi anni. Le Filippine non sono paragonabili con la Thailandia, tutta un' altra cosa nel bene e nel male. Il grande vantaggio è che qui tutti parlano l' inglese e come hai detto tu (se lo parli, ovviamente) puoi comunicare con tutti, cosa non da poco. Infine, mi dispiace dirlo, ma c'è molto degrado e sporcizia.

bakeca_massaggi_mobile

..premetto che non sono mai stato in asia, ma da tutto quello che ho letto nel foro senza dubbio Filippine é il posto che piú mi attira.

Economico, bello, etc

... ma soprattutto mi interessa la tipica disponibilitá della donna filippina verso l'uomo. Credo che questa qualita é impagabile é puó rendere il nostro soggiorno veramente speciale. Non mi importa pagare una donna, peró mi da molto fastidio essere trattato come "quello che paga"...sempre ho cercato una relazione piu umana e almeno in apparenza meno mercenaria, il mio sogno é avere una o due ragazze che ti accompagnino in un tour, belle e che mi piacciano anche como compagnia, cene, passegiate ecc...non solo sesso, tra l'altro perché per me tutto é sesso se stai con una ragazza due o tre giorni, farla star bene e soprattutto che lei faccia star bene a te. Se incontri una cosi, non mi interessa cercarne altre ogni notte, puoi averne una in ogni ciita che visiti o semplicemenmte farti accompagnare da chi piu ti piace per tutto il viaggio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao!! complimenti per la rece, breve e concisa, e sincera. Tra l'altro mi trovo pienamente d'accordo sul fatto che per un'amante del pay l'ideale e' appunto Manila Angeles e Subic anche se nelle ultime due non ci sono stato ma ora ho la conferma che e' cosi'. ma sono ugualmente contento di essere passato da Cebu e Davao almeno per aver visto una realta' diversa e meno orientata al pay.

a presto

;-)

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Per Orgasmico: anche x me le donne filippine sono il massimo! non rompono mai e sono contente di qualsiasi cosa tu proponga! L'unica cosa non domandare mai: vuoi andare al mare o in montagna??? vuoi mangiare pesce o carne???

ti diranno"up to you"..... come vuoi tu!!!

Per strutter: leggi bene Subic (barrio barretto) è un ottimo posto!!!! il più economico e l'unico che abbina locali e mare!!! Cebu non è che sia insalvabile tutti quelli che ci sono andati si sono divertiti.....infatti l'ho messa al quarto posto ma angeles e subic offrono di più a meno prezzo e senza prendere l'aereo!

Per Duke52: allora vai nelle filippine ad angeles o subic!!!! Ovviamente non tutte sono uguali.... ma molto spesso se prendi una ragazza in un locale alla sera resta con te fino al mattino e ci fai pure colazione! Volentieri viaggiano.... anche perchè non hanno visto nulla. Se ti trovi bene con una tipa e le proponi di farsi un giretto.... non hai problemi dirà al bar che va dalla famiglia! tratta sul prezzo diciamo che con 1000 al giorno te la cavi!! 16 euro!!! e lei sara contentissima!!! ovviamente puoi chiedere anche direttamente al bar: ma ti costerà molto di più!!! molte delle donne che vanno ad angeles ci vanno con la speranza di incontrare l'uomo della vita.... quindi rischi veramente di innamorarti!!! Ecco che con la fidanzatina puoi anche farti un giro e vedere le vere filippine al di fuori delle 3 mete da puttaniere!!!

Per cedevolezza: calcola che è come se tu fossi andato in thay a gnocche.... senza andare a pattaya o phuket..... in altre parole devi tornare!!!! ha ha ha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

hai ragione ma purtroppo cebu e davao sono stati un po' troppo esaltati, sembrava che le ragazze ti aspettassero fuori all'aeroporto pronte a farsi impalare dall'uomo bianco...invece bisogna sbattersi, anche un minimo e i locali si possono contare su una mano. ma non è problema tanto non ho niente da fare per i prossimi vent'anni quindi tempo per viaggiare ne ho :)

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

nel senso che i due viaggi all'anno, sempre se il cielo me lo permette, potrò continuare a rispettarli. dubito che farò mai famiglia qui sono rimasto single fino a oggi, che ho quasi 35 anni, rapporto più lungo durato 3 mesi ah ah ah ah ne ho di tempo per esplorare...

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

grande @cedevolezza !

anch'io sono nella tua stessa e identica situazione se il Cielo ci assiste.........

P.S. una curiosità: sono stati un po' troppo esaltati da chi?

bakeca_massaggi_mobile

@Paese che vai....

Mi interessava il tuo topic sulle Filippine, perché pur non essendoci mai stato ho avuto due relazioni molto intense e gratificanti con due femmine filippine, una che vive a Vienna dove lavora in neurochirurgia ospedaliera e una che vive a Bruxelles, separata fresca fresca dal marito europeo. Confesso che ero rimasto sopreso dalla loro bellezza, indipendenza e intreprendenza sessuale, perché in Italia, filippina é quasi sinonimo di una modesta donna delle pulizie (con tutto il rispetto per la categoria). Peró quando ho letto la tua frase "La donna italiana è una donna emancipata, vuole lavorare e guadagnare come gli uomini.." mi sono fermato nella lettura perché credo che tu abbia le idee un poco confuse ( o pe lo meno opinabili) sulle donne italiane. Come ho avuto occasione di scrivere in un altro post le italiane sono tutt'altro che emancipate e lavoratrici rispetto a tutte le altre donne di paesi occidentali e non. Ti consiglio quindi di concentrarti sulle filippine dove certamente hai una esperienza .. maturata sul campo ... con simpatia :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@strutter

Chi ti dice che DAVAO e' pericolosa, sta solo bestemmiando

ma capisco anche che chi lo dice voglia tenere questa localita' fuori dai giri turistici, perche' questa location e' la quintessenza delle Filippine

nessuno ne parla e forse neanche io dovrei farlo, perche' DAVAO e unica per la figa, per il divertimento, per tutto....

tutti conoscono AC, CEBU, BORACAY, MANILA,

circuito turistico che va piu' che bene, ma DAVAO , e' ancora intatta, se vai li, orde di filippine ti assalteranno addosso, senza muovere un dito

chiaramente non fare l'errore di kiavartele free e manderle afareinculo senza dare niente in cambio

sempre un qualcosa si aspettano, ma parliamo di poche decine di euro, massimo 25 neuri per LT

ora non voglio criticare i non presenti ma io a Davao ci sono stato sei giorni, giravo i centri e ci sono stato anche con @gentiluomo che è sicuramente più intraprendente di me e più audace. fighe non ne abbiamo viste qualche sorrisino ma proprio sforzato.

vita notturna pari a zero, all'una chiude tutto etc etc..

a me dei mandicanti non me ne frega niente, della sporcizia, non mi impressiono purtroppo fanno parte del mondo. io mi calo perfettamente in ogni realtà ma il problema che qui mancano le tope

io non mi sono fatto di certo mancare le mie puntatine giornaliere....ma nessuna mi è saltata addosso mi fermavano solo le promoter...a parole mi sono comprato dieci appartamenti a davao

:-))

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Bella rece, bravo! Un bel GT in solitaria da quelle parti devo farlo ;-)

Prima penso a me stesso...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@cedevolezza

scusa la mia incapacità, ma continuo a non capire a chi ti riferisci..........

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

@strutter

zest amico mio parlava in questo modo, ma come ripeto, sicuramente sono stato io a non saper leggere tra le righe..io pensavo davvero che l'uomo bianco facesse furore..si si erano tutte interessate..apparentemente..quando andavo a fare i massaggi solite mille domande del cavolo ma da li a scopare ce ne passa. il collega ne ha portate a cena un paio ma queste non volevano scopare e se ne sono andate..idem io con quella del sound box ho perso solo tempo e non parliamo di strafighe. insomma..quando capiscono che vuoi solo fottere si prendono un po' male , io di prenderle in giro non ho voglia, quando mi domandavano come mai hai scelto davao come destinazione, non sapevo cosa rispondere..per chiavare?? perché qualcuno mi ha fatto credere che mi sarei consumato il cazzo?? ci sarebbero rimaste male..addirittura quella del sound box mezza ubriaca in camera mia, abbracciati davanti alla finestra a guardare le stelle..lei mi diceva che io ero fortunato perché potevo permettermi una camera al sesto piano, di poter viaggiare..e che lei non poteva neanche andare a trovare i genitori a manila. cosa dovevo rispondere? hai ragione io sono fortunato tu no? in quel momento ero eccitato mi si è ammosciato..a volte preferisco pagare non vengo mosso dai sensi di colpa

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Skokka_mobile

@cedevolezza

ahhhh.......... ho capito!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@cedevolezza , nel 2014 i posti dove le donne aspettano l'uomo bianco per farsi impalare non esistono!!! ci sono posti più o meno easy, tutto qua. ma in quelli easy dipende anche da noi. Il discorso è che alla fine ci vuole il tempo prima di tutto e di certo, io dopo 8 anni di thai e gli ultimi 5 di Pattaya non mi sognerei mai di perdere tempo dietro alle free, se capita bene, i social network li uso anchio e li ho sfruttati anche con risultati, ma solo quando la partita si chiudeva in giornata.

Tu hai esplorato e fatto la tua esperienza e hai fatto benissimo, ma a mio avviso mai andare in un posto solo perchè "tizio ha detto che..."

Come già detto, io il monger a Cebu o Davao non ci andrei mai a farlo, a meno che non avessi la voglia e la possibilità di farmi mesi nelle Filippine. Per il resto, come ti ho già detto, io la prima volta mi farei solo Angeles per 5/6gg, poi se mi piace la volta dopo potrei provare anche Subic, ma per il resto nada. Metropoli come Manila non mi piaccio per nulla.

Tanto in Thai, almeno una volta all'anno ci vado, quindi è un attimo aggiungere un low cost per Manila.

@Paese che vai....

secondo te, in località come Angeles o Subic può essere utile noleggiarsi lo scooter. Io adoro Pattaya proprio per il fatto di potermela girare in lungo e in largo in scooter senza mai ricorrere a mototxi o bahtbus.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

certo andare a gnocca

a fare il puttatour a cebu o davao ce ne vuole di coraggio,

e poi rimanete delusi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@cedevolezza

ma Subic dove è esattamente? dove si trova?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@stefano7manila spero di non averti disturbato troppo con la scelta del mio itinerario

:)

A me piace cambiare, che Pattaya sia unica lo sanno anche i sassi ma non posso fossilizzarmi. C'e' gente che non cambia ugnuno fa come gli pare. E poi io ho tormbato tutti i giorni e con due tipe diverse, non mi sono fatto le seghe. Sicuramente ho speso qualcosa. Certo non hai la scelta che hai in altre localita'. Nessun rancore,

magari non ci torno, magari ci torno chi lo sa. Anche Chiang Mai non e' cosi indicata per un gnoccatour ma mi e' capitata la situazione piu' intrigante con una bella topolina. A volte si tratta anche di essere un po' fortunati..in ogni caso ho visto due realta' che prima non conoscevo.

Ciao a presto

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Escort Advisor_mobile

@strutter

A dirti il vero non lo so esattamente ma facilmente raggiungibile...anche Angeles senza prendere aerei. Sto valutando un tour per capodanno...anche perche' diversamente??

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Subic Bay è a sudovest di Angeles, stando a google maps sono 80 e rotti km.

Non sono sicuro, ma di solito quando si parla di Subic come nightlife si parla di Barrio Barreto che è a una ventina di km da Subic Bay.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@cedevolezza

sono d'accordissimo anche perchè il bello è, oltre a trombare ovviamente, viaggiare e scoprire posti sempre nuovi e magari anche qualche perla nuova

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Barrio barreto si trova in subic bay.... Una ventina di metri forse ... Non una ventina di chilometri... Mai dare info sbagliate su gnoccatravels

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ottima recensione che in modo sintetico fa un quadro generale sulle Filippine. @Gnoccatravels Recensioni come questa meriterebbero di essere messa in evidenza nella propria sezione.

sugargirls_discussioni
Blumedico
alfamedic_mobile

@Dr.A Pardon il messaggio l ho scritto stanotte ,comunque barrio barreto si trova a subic, che non è da confondere con subic bay

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

prende il nome di subic bay tutta la baia che si estende per svariati km . barrio barreto si trova ad una ventina di km da subic city (piccola cittadina del cazzo) ed e' una strada provinciale con gogo da entrambi i lati per un paio di km. da manila o da a.c. ci si arriva prendendo il bus per olongapo, poi 20 minuti di jepney (12 piso) fino a barreto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

grazie per la precisazione su Subic-Barrio Barreto-Subic Bay.

Comunque confermate che Barrio Barreto è sul mare? il mare è decente?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

ottima recensione con solo una piccola inesattezza mi sembra che 5000 peso per andare da manila ad angeles sono troppo ne basta meno della meta per il resto sei un grande e si barreto e'sul mare ed e'anche discreto non favoloso ma discreto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI