Andiamo
Margerita_top

Confronto tra Fkk Artemis di Berlino e Fkk Globe di Zurigo

Confronto Artemis-Globe.

So per certo che ad alcuni sembrerà un’eresia confrontate il ‘Tempio’ con un luogo ritenuto più profano come Artemis.

Ma qui dentro occorre che ci sia anche qualcuno che contribuisca a secolarizzare i club ritenuti mitici, senza motivi o con validi motivi, non importa.

Del Globe ho già detto tutto quel che dovevo dire nei miei precedenti interventi, e chi vuole si prenda la briga di cercarli.

Artemis mese di agosto. Livello delle ragazze piuttosto apprezzabile, anche se devo dire che rispetto a due anni fa mi è sembrato un filo calato come qualità estetica delle ragazze. Almeno a prima vista. Forse agosto? Forse il calo e inesorabile in tutti i club? Forse ci stiamo abituando troppo bene e ci aspettiamo sempre di più?

Mancavano inoltre le mie 3 o 4 preferite, belle gnocche che mi intrattenevano nei migliori dei modi possibili. Ma due proprio hanno smesso (sono contento per loro), di una non ho notizie, dell’altra pare sia in vacanza, così mi hanno detto alla reception.

Peccato, manchi da due anni e devi ricominciare da capo a costruirti il giro… anche perché c’è poco da fare, il mio lavoro mi porterà a Berlino almeno una o due volta al mese e quindi mi devo adattare.

Innanzitutto, prima di parlarvi dell’Artemis, devo dire che sono a Berlino da qualche giorno e ho cercato di guardarmi attorno. Inutile andare alla Folie -ci sono passato solo per curiosità- tanto non trovereste nessuna con cui placare gli ardori, almeno io non ne ho trovate. E lasciate perdere gli altri bordellini tipo Camilla dede, Van Campen e non so quali altri, il livello delle ragazze è anche discreto, ma lo squallore di dover scegliere la ragazza come a una sfilata (magari…) e rivolgersi solo alla metressa per chiedere ‘cosa fa una e cosa non fa l’altra’, come fosse un elettrodomestico da acquistare, lo ritengo troppo squallido, degradante per me più che per la situazione nell’insieme. Ma ognuno ha i proprio gusti, e magari a voi piace così, e allora andateci, tanto i prezzi sono come l’Artemis, e ci risparmierete pure l’ingresso, visto che nei bordellini si entra gratis.

Quindi ritorniamo all’Artemis

Dicevamo, livello delle ragazza un po’ diminuito rispetto all’ultima volta che ci sono stato, circa due anni fa, ma ancora di un certo tono. Sì, il livello estetico delle ragazze è più che buono, ma le loro prestazioni?

Per il livello estetico possiamo paragonarlo al Globe di Zurigo o al Goldentime di Bruggen: il numero delle ragazze poco belle è veramente basso, anche se un po’ più alto che al Globe, il numero delle ragazze di media bellezza è di poco inferiore al Globe, il numero delle ragazze belle è come al Globe (perlomeno quelle ‘presenti’ al Globe, non tutte le belle ragazze del Globe poi sono veramente disponibili quando ci andiamo, perché non si sa… Almeno all’Artemis quelle presenti ci sono e sono disponibili…)

Un normale martedì ho contato almeno 5 o 6 belle ragazze, livello alto del Globe, e quindi mi sono fregato le mani al solo pensiero. Le altre, non tutte, come la seconda linea del Globe, e quindi pur sempre da fregarsi le mani…

Veniamo al dunque. Individuo una bella biondina uno e settanta di altezza, tipologia Julie del Globe per intenderci, non strafiga ma arrapante. Alta, figurino esile, tedesca di Colonia, beh mi fa sentire quasi a casa… dopo un po’ di convenevoli e un caffè assieme, da cui deduco che la fanciulla è piuttosto disponibile, chiedo se in camera la potrò baciare. Insomma con dei veri baci non con dei baci a stampo. ‘Kiss? with the tongue? Oh no! I don’t do that. We are not here to make love, only sex…’

Capito la questione… e questa è una risposta che mi daranno in molte, diciamo la maggioranza…

Insomma dopo un’oretta lì dentro e un po’ di interviste a belle e meno belle mi convinco che le ragazze da un po’ di tempo a questa parte hanno fatto cartello sulla questione ‘bacio’. E non oso immaginare su quali altre questioni…

Insomma all’Artemis non si bacia più, almeno dalla prima ore di interviste, né le belle né quelle meno belle, che sarei il primo io a non baciare, anzi che ne guadagnerebbero loro a baciare uno come me e non viceversa.

Nel giro di un’oretta si era anche diffusa la notizia tra le ragazze (insomma tra loro parlano anche se non sembra) che un tipo strato se ne va in giro a porre questa richiesta strana sul bacio. Per cui capisco subito che quelle che mi ignorano totalmente sanno già quali sono i miei gusti. Ma non ho intenzione di desistere sulla questione bacio: ora più per principio che per vera voglia di baciare.

Mentre ero seduto al bancone del bar si avvicinano però a turno più ragazze disposte a negoziare, due di queste anche piuttosto belle e appariscenti, anche se non il mio tipo (Gia style del Globe per intenderci: gnoccolone un po’ bone e un po’ tante) che mi propongono che per il bacio in bocca è ok ‘deep how you want, but you have to fuck also my ass’. Insomma il bacio, per alcune, è una ricompensa all’accettazione di alcuni optional, prevalentemente l’anale visto che è quello più remunerativo.

Devo dire che l’offerta mi sembrava anche allettante, e ho detto che ci avrei pensato. L’unica perplessità che avevo riguardava il fatto che non fossero veramente il mio tipo, ma non sarei andato per il sottile se non avessi trovato altro…

Mentre mi alzo sconsolato vedo entrare Lei. Una bella, non troppo esile (diciamo taglia 42) alta, facendo la tara dei tacchi, circa 172; con incedere elegante e con un viso dolce e dai bei lineamenti fini. Mi avvicino e mi presento. E’ appena arrivata, mi dice che vuole un caffè, se voglio posso farle compagnia. Mira, lettone. Non chiedo l’età ma non più di 24 anni, dall’aspetto. Il corpo è veramente bello: pieno, sodo; ma sinuoso con il vitino stretto che mette in evidenza un culetto che si apre sotto a V e un busto con due seni belli gonfi e di taglia importante: diciamo una terza coppa D. Tutto naturale alla vista, e quindi probabilmente molto piacevole anche al tatto. E’ un po’ fredda la ragazza (ma conosco bene le baltiche, e spesso sono così di natura)per esempio sul divano mette tra me e lei la borsetta: ‘…insomma non vorrai mica strusciarti che neanche mi hai detto come ti chiami…’ sembra volermi dire. Ma io me ne guardo bene, anche se nel profondo dei miei pensieri l’avrei già stesa sul divano e sai andato anche oltre gli strusciamenti.

Parliamo un po’.

Poi out of the blue le chiedo se potrò baciala in camere, visto che è così tanto bella e che mi piacerebbe così tanto.

‘Only a little’, fa lei dopo avermi squadrato per bene. Ma era troppo bella, e avevo già deciso di portarmela in camera anche se mi avesse detto ‘Not at all’.

In camera è proprio una nordica. Una fredda che si lascia prendere, ma come vuole lei. Insomma da ragazza emancipata i giochi li conduce lei, ma devo dire che ogni tanto lasciarsi condurre non è per niente male. Bacia lei e io accolgo i suoi baci, non sono baci a stampo, ma baci molto delicati e anche quando si intrufola con la lingua nella mia bocca capisco che non gliela devo strappare con un succhio come avrei fatto con Silwia, Jasmine e Ceyda al Globe, ma adattarmi alla sua lievità. E tutto è piuttosto piacevole nella ‘leggerezza dell’essere’. Come quando inizia un lieve e lento pompino capisco come posso prenderle in bocca il clitoride: allo stesso modo, lentamente e dolcemente. E noto che lei lo gradisce, da come inarca il bacino e allarga le gambe per farmi stare comodo a leccare le sue belle labbra gonfie, carnose e un po’ scure che riaffiorano dal piatto pancino bianco latte. Dopo un po’ che la lecco con passione mi dice di fermarmi e si sdraia a pancia in su con le sue lunghe gambe aperte. Mi da in mano un preservativo. Si chiude gli occhi, gira il viso dall’altra parte e mi sussurra ‘You are a nice men’. Detto da una nordica equivarrebbe a ‘scopami subito amore, cazzo, fammi godere, fammi godere’ detto da una rumena, ma si sa che più si scende al sud più si diventa focose…

In effetti la prima lenta penetrazione a occhi chiusi, lei, e a occhi ben aperti,io, è stata abbastanza appagante per entrambi. Dal leggero movimento delle palpebre ho potuto intuire che non è stato bello solo per me. Solo dopo pochi minuti di lenti e lunghi affondi si gira il viso, mi cerca le labbra e ci mette la lingua sopra. Io dischiudo le mie labbra e aspetto che sia lei a introdursi nella mia bocca. Ho ormai capito che se questa lingua me la voglio tenere in bocca me la devo trattare bene, con tutta la dolcezza di cui sono capace. Una mossa sbagliata potrebbe rovinare la magnifica atmosfera creata.

E la mossa falsa, dopo un po’, la faccio, cazzo! Cazzo se la faccio! Quando cerco di girarmela su un lato e scoparmela di fianco. ‘Non posso baciarti in questa posizione’ mi dirà seccata. ‘Volevo solo girarti e averti da dietro’ le sussurro cercando di essere più dolce possibile. Si mette in ginocchio porgendomi il suo bel culo a gambe larghe per farsi penetrare, ma intuisco che non gradisce molto, lo fa più per assecondarmi che per altro. Infatti quando le alzo il busto e le giro il viso per cercare di baciarla ribadirà: ‘Non posso baciarti in questa posizione, e poi non siamo qui a fare il kamasutra, solo sesso normale faccio io’. Si rimette a pancia in su come prima e mi dice, un po’ scocciata, che ho cinque minuti per finire. In effetti il tempo è volato. La penetro e dopo un paio di minuti mi ridà la lingua in bocca. Mentre la bacio le sussurro se vuole che stiamo un’altra mezzora. Ci pensa un po’: ‘Sì, ma non ti muovi da questa posizione’.

E chi si muove da questa posizione con lei che ad ogni minuto di lente penetrazioni si rilassa sempre più, abbracciandomi stretto e dolcemente, inarcandosi sempre più per consentire di affondarmi il più possibile nel suo ventre con la sua lingua nella mia bocca per essere succhiata dolcemente senza pause?

Durante la giornata i nostri sguardi talvolta si incroceranno e solo un sorriso appena accennato mi verrà mandato da lontano: appena accennato ed enigmatico. Avrei voluto chiedere spiegazioni di tale riservatezza e ritrosia, ma avrei fatto un’altra cosa inopportuna. Ma poi dopo una certa ora non l’ho più vista. E neanche i giorni successivi. Mi rimane solo il bellissimo ricordo di un’ora di dolcezze estenuanti.

Non avevo voglia di fare molte sessioni, come spesso mi capita di fare. Dopotutto devo rimanere a Berlino una quindicina di giorni, e Artemis, con le sue gnocche, è sempre qui. Inoltre la supposta predisposizione al missilaggio delle ragazze mi fa fare le cose molto cautamente. Solo se una mi piace tanto, ma proprio tanto, me la porto in camera.

Ed è per questo che vado adesso in camera con Ena, meravigliosa ventenne di Sofia. Con i tacchi è alta come me, senza supera il metro e settantacinque. Bel fisico e bella struttura, snella ma non smilza. Quello che è particolarmente attraente in lei sono questi glutei piccoli ma ben pronunciati, che solo alcune bulgare hanno, e che neppure le brasiliane eguagliano. E i seni? Così a coppa con i capezzoli che guardano perennemente in su? Sono poco arrapanti?. E’ all’Artemis da 2 giorni. Viene dal Goldentime di Bruggen. Sono certo che non ha ancora acquisito lo ‘standard Artemis’ e me la porto in camera senza chiedere niente. Tanto una così anche se ti missila e sempre un bel farsi missilare!

In camera non è un missile per niente. Anzi devo dire che è una tra le prestazioni sessuali migliori che abbia mai ricevuto. Mi ricorda un po’ Silwia del Globe per quanto riguarda la partecipazione fisica e mentale sua e la capacità di coinvolgerti emotivamente. E i baci a bocca spalancata con la tua lingua che vuole sentirsi sulle tonsille, tanto ti schiaccia la testa contro la sua, sono un’esperienza indescrivibile. Tutte le volte che cambiamo posizione e la prendo in una posizione che oggettivamente non mi permette di baciarla desisto

e ritorno nelle posizioni più congeniali

al bacio.

Con lei non ho potuto fare meno di due ore, in realtà il repertorio delle posizioni che si poteva sperimentare con lei non consentivano di fare tutto propriamente con meno tempo. E poi alternare le posizioni con cambio di preservativo intervallato dai suoi affondi DT è troppo coinvolgente. Sono stato sul punto di venire 3 o 4 volte, ma solo al pensiero di dover interrompere tali appaganti giochi mi ha permesso di ricacciare i miei orgasmi al mittente e continuare così fino alla fine. I miei orgasmi ricacciati indietro, ma non i suoi che si concedeva profusamente e senza neppure dare cenni di smettere di farsi sbattere neppure per pochi secondi tra un orgasmo e l’altro.

Una vera supergnocca creata per il sesso. Pensate che ha iniziato a 14 anni (a fare sesso non a lavorare) e ora a 20 anni è esperta come una trentenne che scopa 10 volte al giorno. Magnifica! La sua energia è travolgente (come la mia del resto, almeno in questa situazione con lei).

E’ come giocare a tennis con una campionessa, ti sorprende sempre come riesce ad anticipare le tue mosse. Oppure si adegua alle tue di mosse cercando però di non rimanere a guardare, ma anzi rilanciandole. Ne abbiamo fatte di tutte: sul letto, sul divano, sullo sgabello, sul davanzale della finestra, in piedi, contro il muro, davanti, dietro, di fianco. Insomma le posizioni che non conoscevo io le sollecitava lei, quelle che non conosceva lei le introducevo io. Un master sul sesso non poteva essere più istruttivo. Peccato che dopo due ore di sesso sfrenato non ho potuto fare altro che dichiararmi battuto e accettare che mi facesse venire. Lei distesa, a pancia in giù su un cuscino, le gambe sporgenti dal materasso con le sue irrefrenabili natiche a scoparmi da sotto mentre si contorce il più possibile per staccarmi la lingua con incessanti risucchi. Il suo ultimo prorompente orgasmo mi coinvolge talmente tanto che mi lascio svuotare dai mungimenti della sua figa stretta e ormai in fibrillazione di piacere.

Ci siamo fatti i complimenti vicendevoli convenendo che era sicuramente un’esperienza da rifare. Io le ho detto che poche volte mi è capitata una ragazza con così tante energie e capacità e lei ha ricambiato con eguali complimenti, certo non di circostanza: con lei, se hai buone doti di scopatore, queste ti vengono fuori tutte ed esaltate!

Forse ci saremmo ribeccati più tardi, ma sarebbe andata via presto perché l’indomani doveva rientrata a Bruggen a prendere tutti i suoi bagagli. Insomma adesso è dell’Artemis e spero proprio che ci rimanga un po’ di mesi…

In effetti avrei bissato senza nessun problema con Ena, e dopo un paio di orette ero in giro a cercarla. Ma ecco che una bionda alta e slanciata mi attira subito l’attenzione. E’ troppo elegante da come si muove per lasciarsela sfuggire! Seriamo che anche di viso sia bella come di corpo da dietro…

Le giro attorno, un viso magnifico! Sapete come sono le tedesche belle quando sono belle? Tanto per intenderci con gli amici del Globe: insomma prendete la bellezza di Anny o di Lola (da quel che si capisce dalla foto postata da Jacopo) beh ancora più dolce, con un sorriso che ti disarma tanto è gaio e coinvolgente. E il corpo ragazzi: BELLO DA MORIRE! Come sapete a me non piacciono le bonone, mi piacciono le ragazze belle, oggettivamente belle. Alte, slanciate che fanno sport (o meglio danza a livello dilettantesco, non professionale che sviluppa troppo il muscoli) e sono super toniche con i muscoli lunghi e sottili. Insomma le modelle che hanno fatto danza ma che non vanno bene come modelle perché non sono sufficientemente magre: quelle per me sono il massimo, e lei è il massimo tra questo massimo!

Mi avvicino e quando sono circa a due metri da lei vedo che il suo viso si apre in un sorriso smagliante e mi fa: ‘Hi!!!!!!!!!!! I’ve already seen you…) In effetti penso tra me e me… non mi è affatto nuova. ‘Hi C… my love!’ Le urlo io. E ci allacciamo in un abbraccio stretto che sconfina subito in una limonata profonda con lei che lascia cadere la borsetta e io l’asciugamano che ho avvolto in vita. Rimaniamo tutti e due nudi schiacciati l’uno contro l’altra a sentire i nostri corpi già sudati prima di cominciare a fare qualsiasi cosa.

‘Ti ricordi il mio nome che bello’ mi fa ‘e anch’io mi ricordo il tuo X….. E continua a baciarmi, poi si stacca per guardarmi e mi ribacia ancora. ‘Voglio bere qualcosa e fumarmi una sigaretta, prendimi un’acqua minerale ti aspetto su quel divano’. Vado a prendere l’acqua e mi sembra che passi un secolo prima che me la servano. Mi tremano le gambe, mi trema la voce ancora dall’emozione di aver incontrato C… una tra le più belle ragazze che abbia mai incontrato in vita mia e una tra le più brave che abbiano fatto l’amore con me. Due anni e mezzo fa all’Artemis. Ora ricordo bene, siamo stati assieme per tre volte in una sera. Poi mi ha dato il numero del suo cellulare e io l’ho salvato nel mio, e io il giorno dopo perdo il cellulare o me lo faccio rubare e mi dispero per una settimana o più. Mi aveva detto che all’Artemis ci andava saltuariamente per mantenersi gli studi per cui sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio…

Vado al divano mi siedo accanto a lei che si fa subito vicino tirandomi le braccia attorno al suo corpo per sentirsi avvolta. Mi ha sempre detto che le piace sentire il mio corpo caldo contro il suo, e a lei piace rannicchiarsi per sentirsi ‘come in una tana’, dice lei.

Si ricorda tutto per filo e per segno di quello che abbiamo fatto quell’unica sera che ci siamo visti ‘Il venerdì della seconda settimana di gennaio del 2012’ mi dice. ‘Avevo solo vent’anni ero una ragazzina adesso ne ho 23, sono un donna ormai e ho quasi finito di studiare, a dicembre mi laureo. Non sei orgogliosa di me? Come mi trovi? Sono invecchiata? Sono rimasta bella come quando era ragazzina?’ e mi sorride piena di gioia e felicità, mi chiede di stringerla sempre più forte, mi chiede perché non l’ho mai chiamata. Mi fa il broncio, dice di avermi un po’ pensato ma poi ha lasciato perdere… Cerco di giustificarmi, il telefono,perso, forse rubato con il suo numero, sparito… ‘Adesso me lo dai tu il tuo così io non lo perdo…’ Poi mi fa: ‘Voi venire in camera come me?’.’Non so’ dico io, ‘veramente ho un appuntamento con un’altra ragazza, e io non faccio bidoni alle ragazze. Ma io sono qui per quindici giorni, magari ci si incrocia ancora.’ Fa un broncio, mi guarda negli occhi e poi scoppiamo a ridere come due schemi ‘you are a liar, you are a liar, you are a liar….’ canta come un ritornello e riprende a baciarmi.

Andiamo in camere e ci rimaniamo fino quando il club chiude.

Le do la mia business card con telefoni e tutto il resto e dopo cinque minuti mi manda un sms pieno di cuoricini. Quando sono sul taxi e sono già vicino all’hotel mi rendo conto di quanto sono scemo con le donne: almeno la gentilezza di chiederle se voleva un passaggio al suo hotel… Arrivato alla Potsdamer plaz al mio albergo mi sarei buttato volentieri nella Sprea per la mia inettitudine… Sono le sette, vago ancora nel chiarore dell’alba pensando a quanto è bella e a quanto è stato bello con lei… glielo scrivo su un sms, mi scuso anche, senza neppure dire perché mi scuso -deve esserle sembrato un messaggio un po’ strampalato- e vado a letto sconsolato. Mi risponderà verso l’una, dicendomi che è in treno,va a casa dai suoi a Lubecca a festeggiare il suo compleanno, ma mercoledì prossimo sarà in Artemis e vorrebbe ancora addormentarsi tra le mie braccia dopo almeno cinque orgasmi, come quelli avuti questa notte. ‘Sarai bravo a sufficienza per appagarmi di nuovo?’

Decido di non andare più all’Artemis prima di mercoledì, senza di lei non mi va. E nel frattempo, per non perdere l’allenamento, visto che mi aspetta un mercoledì impegnativo, decido di iniziare a frequentare l’Erlebniswhonung. Ma questa è tutta un’altra storia che vi racconterò a breve.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Complimenti @kol ... Sei sempre uno dei migliori narratori (se non addirittura il migliore) di gnoccatravels :-)

E ti ringrazio di condividere le tue esperienze mai banali con noi... Un totem qui dentro :-) Inoltre per questa volta anche la location mi è molto cara e finalmente ti leggo con cognizione di causa :-)

Per quanto durerà la tua permanenza "regolare" a Berlino? Il classico anno?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ahah grazie @spicchio, fa sempre piacere ricevere complimenti. Ma cerco solo di narrare quello che sento cercando di trasmettervi un po' di emozioni oltre che di informazioni.

Per stavolta mi fermo solo 20 giori, quindi ancora una decina. Poi devo fare un po' 'avanti e indietro' Milano-Berlino e ovviamente sempre Colonia città dove ho casa e studio. Ma l'idea di prendermi una casa a Berlino mi alletta proprio. Una città che sto trovando così metropolitana, multinetnica aperta... In pochi anni è diventata proprio una 'capitale' superando talvolta anche Parigi o Londra per il suo dinamismo e la sua energia... E poi ti immagini la noia delle stare a Londra o Parigi senza Fkk, e simile?

;-)

Comunque all'Artemis occorre essere ancora più vigili, ma come vedi ci si diverte ancora. certo non è come al Globe che entri a occhi chiusi e la prima che ti porta in camera ti mette la lingua in bocca e ti stupra... ma a me non piace neppure così, come ho scritto più volte,

Un po' le cose belle anhe con le ragazze a pagamento bisogna sapersele conquistare...

tu che fai? che mi racconti?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Finalmente ho sconfinato anch'io in NRW con alti e bassi:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/384108#Comment_384108

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/383357#Comment_383357

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/383389#Comment_383389

Inoltre continuo con gli scollinamenti verso la Carinzia e, come saprai, ora anche la Slovenia... I locali della zona, volenti o nolenti, hanno subito dei cambi repentini nelle loro abitudini, e la zona è in continua mutazione... Ma un girello a Berlino entro fine anno è già programmato :-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ecco la Carinzia e la Slovenia non li conosco sotto questo aspetto... dovrò aggiornarmi presto. ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@kol Facciamo uno scambio alla pari ;-)

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

Altra marcia rispetto ai locali in cui sei abituato ad andare tu @kol , comunque... Non lo so se ti troverai bene

:-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Generalizzo @kol , ma è il mio pensiero: nei locali del versante a nord est dell'Italia ci sono molti più aficionados che tornano anche più volte al mese e le ragazze cambiano molto meno frequentemente rispetto ai locali tedeschi; ne consegue che spesso le ragazze tendano a fidelizzare i clienti ed a donarsi a mano a mano, tanto conoscono benissimo chi gira spesso e chi invece è soltanto occasionale; per cui spesso si intavolano dei rapporti veri e propri, che in Germania raramente si verificano, essendoci molto "ricambio"... Non so se mi sono spiegato sufficientemente bene :-?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

ah ho capito. No guarda che è quello che succede anche in germania se sei abituato ad andare spesso in alcuni locali. Dopo un po' di frequentazioni si creano 'relazioni privilegiate', che, devo dire, non sono neppure male. Anche se a me però piace anche cambiare locale per avere ragazze nuove. Ma alterare nuove a quelle con cui hai 'relazioni privilegiate' non è niente male...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@kol Nei locali vicini al nord est italico la cosa è molto più accentuata, visto che esistono poche alternative, e quindi si è anche un po' costretti a comportarsi così; ti cito un altro esempio: in genere c'è un confine netto tra chi va solo in Carinzia (e non va mai in Germania) e chi va in Germania (e non va mai in Carinzia); anche qui ci sono delle eccezioni, ma in linea di massima è così...

bakeca_massaggi_mobile

Complimenti @kol anche per me Berlino è una città stupenda

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ecco @kol : @ilpoetadeibordelli è un gt per il quale il filtro germania/carinzia di cui ti parlavo non esiste proprio ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Mastro @spicchio purtroppo prima ne parlavo con un'amica la verità è che la maggior parte dei clienti non si sa comportare perchè in tutti i locali ci sono ragazze valide che sanno regalare grandi emozioni. Il mio locale preferito è l'Artemis come atmosfera, il più pulito e moderno senz'altro il Wellcum.

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Salve a tutti come premesso raccontero' la mia esperienza nel artemis di berlino dal 9 agosto al 12 agosto,complimenti a @kol ........Allora siamo in quel di Berlino 9 agosto mi reco nel tempio verso le 23 inoltrate,presenza delle ragazze significativa tenendo presente che la maggior parte sono in vacanza........prima sessione con una mia vecchia presenza e amica brigitta ungherese bionda sessione niente male pagate le solite 60 eu,ma rimarra' l'unica per via della stanchezza.......ritorno il 10 domenica qui faccio due sessioni una con la mia solita nina ceca statuaria grande sessione la sua in una stanza fuori quelle nuove che hanno fatto vicino la grande piscina e poi ho fatto un ora con una domenicana nn ricordo il nome con i capelli da rasta viso da gran maiala e un culo che sembrava il mappamondo dei culi :D .......iniziamo a ballare il reggaton con lei in mezzo alla sala dove fanno gli spettacoli,la mia asta era gia' a mille,cosi decido di portarla in camera e farci 1 ora.......be uno dei

cioccolatini piu belli della mia vita,grande trombatrice e maiala,dopo un ora le sono venuto dentro a pecora.......dopo ci siamo dati entrambi i nostri nomignoli io l'ho soprannominata 'la cioccolatina' e lei mi ha soprannominato 'el bandito' ! ;) .......me ne esco soddisfattissimo.......ultimo giorno e' stato l 11 agosto lunedi e devo dire che c'era una presenza importante di ragazze,tra cui alcune veramente splendide......una tra queste una vera top player dell artemis sempre presente nel tempio berlinese, tedesca doc di amburgo,blair il nome , l'avevo lasciata nel 2013 bellissima ma un po forse troppo sproporzionata nelle curve e con un po di ciccia,adesso l'ho trovata super!molto piu tonica e con quella ciccia sparita,ma trasformata in tonicita' e muscoli,il viso be il viso sempre quello,un viso da angelo,spettacolare quella ragazza......l'ho portata in camera ed ho voluto vedere come si comportava, si non baciava,ma cavolo ragazzi ,di sopra, a pecorina e poi missionaria,ma era una ninfomane,piu la scopavo forte a missionaria e piu voleva essere scopata sempre piu forte ,ad un certo punto ha alzato il busto e agguanta il mio sedere con le sue mani spingendomi verso di lei e ci siamo trovati a sfidare la gravita'!.....ho capito l'antifona ed ho compreso che la ragazza mi conosceva e voleva fare brutto questa volta!......be

presto fatto!.....tempo totale in stanza 3 ore e mezza!.......la sua fica era fradicia dalle grandi labbre vedevo che colava una cremina bianca, ed ha emesso due peti,cioe' che ha goduto come una vaccona!..........in 3 ore e mezza non ricordo quanto volte sono venuto!!!.........alla fine della sessione se ne e' andata a casa stanca , ma soddisfatta sbadigliando come una bimba........ :) ;) ........ mi ha gia detto che mi aspetta a novembre per come l'ha chiamato lei 'a good sex party'! ;) :) ....... be credo che a novembre ritornero' nel tempio e con ragazze a pieno immagino cosa deve essere!!.......conclusione nonostante era agosto quindi con personale ridotto e ragazze ridotte per via delle ferie e delle vacanze estive,devo dire che il tempio berlinese si conferma sempre il top!.......un saluto ai colleghi e sempre al moderatore @ElFlaco diablojack oasis @signoredeibordelli...........semper semper il vostro amico xxkstallion abraco para voce'! :D ;) aurfidezen!

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@xxkstallion79 beh vedo che anche tu confermi che con un po' di esperienza anche all'artemis, temutissimo ormai da tutti per paura di prestazioni non di livello, si riesce a divertirsi non poco...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

confermo @kol...... l'esperienza fa' divertire di piu'! ;) un saluto collega

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Skokka_mobile

Se posso permettermi, oltre all'esperienza, anche i soldi ...

L'esperienza in un posto come l'Artemis è fondamentale, penso che le vostre recensioni oltre ad essere interessanti e spassose nella lettura possano fornire qualche indicazioni ai meno esperti ma potrebbero essere da un certo punto di vista fuorvianti, nel senso che ritengo fondamentale perchè una recensione sia utile per gli altri, sempre che si voglia raggiungere anche questo scopo altruistico e non essere solo una rivistazione delle proprie avventure raccontate agli utenti del forum, indicare oltre ai nomi e la descrizione fisica delle ragazze anche quello che si è fatto (non in maniera discorsiva, per quello @kol è un narratore incredibile, ma solo se si è fatto extra, magari indicando la sigla, so che è poco poetica per qualcuno :) ) e QUANTO SI E' SPESO, perchè potrebbe non essere chiaro per i neofiti che vanno a visitare questo fkk, che se si va a chiedere DFK volendo spendere il minimo sindacale, ovvero i 60 euro standard, è naturale per questo posto esser visti come pazzi ... è normale che se @xxkstallion79 fa una sessione di 3 ore e mezza con un esborso minimo matematico (non posso conteggiare gli extra perchè non ho capito cosa ha fatto) di 420 euro, la ragazza è ben propensa a farti divertire e a considerarti un ottimo cliente cosa che invece potrebbe non accadere con una sessione di 30 minuti per 60 euro, va da se che se una zoccola ne trova 3 di clienti così, si è già fatta la giornata senza doversi sbattere a girare e ad andare a chiedere a destra e sinistra se qualcuno la vuole scopare e quindi è automatico che in seguito scatteranno tutti i comportamenti tipici del falso flirt volti a fidelizzarti, ovvero sorrisini, occhiate e tutta quella civetteria che difficilmente riceverete (tranne rarissimi casi) se sarete considerati come clienti da 60 euro :) . Scrivo questo non per aprire polemiche, era solo un appunto, io effettivamente recensisco poco perchè ritengo che ogni esperienza sia soggettiva e derivi anche dal feeling che si instaura con la ragazza e qui dico anche io che l'esperienza e il saperci un pò fare ha la sua importanza, ma non mi dimentico però che se spendo e faccio extra, lei è più contenta e mi considera di più, se spendo lo standard e poi rimango deluso non posso lamentarmi, perchè non posso aspettarmi niente di più che un comportamento stardard ... queste sono le regole del gioco soprattutto in un fkk come questo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Aceh725

hai perfettamente ragione e le tue velate critiche a noi 'narratori' le accetto volentieri e non le considero certo polemiche inutili.

E' vero, spesso nella foga di 'raccontare' - e alcuni qui dentro la prendono come uno sfoggio narcisistico ( c'è poco da sfoggiare visto che paghiamo e quindi giochiamo facile, se le conquistassimo con il nostro charme sì che ci sarebbe da sfoggiare...) e invece per quanto mi riguarda è uno dei pochi modi per tener viva l'emozione e ricordare la ragazza con cui sono stato ( e quindi scrivo un po' in suo onore) - ci si dimentica di dare informazioni 'utili'.

Io, per ragioni di rispetto nei confronti della ragazza sono sempre riluttante a fornire nomi, anche perchè di alcune, quelle a cui sono più affezionato, conosco solo il nome vero e non posso certo rivelarlo. Descrizioni fisiche ne faccio, quindi se uno vuole fare Malrowe...

E' vero come dici tu che se si fanno sessioni lunghe la ragazza sarà più invogliata a concedersi di più.

Ma non sempre è cosi. Alcune volte il feeling scatta anche in mezz'ora, e la ragazza si concede piacevolmente anche in quella breve mezz'ora. Ma forse sa che se in quella mezz'ora ti ha fatto perdere la testa, di mezz'ore con lei ce ne potranno essere ancora tante. ;-)

Sessioni lunghe io le faccio con ragazze che ho conosciuto prima con tempi brevi. Anche perchè sessioni lunghe sono tollerate bene dalla ragazze stesse solo se si è generato un buon feeling e si è in grado di procurarsi piacere reciproco.

Molti uomini sottovalutano la necessità di generare feeling, pensando che siccome pagano tutto sia loro dovuto. Non è così: lì, per 'contratto' è dovuto solo 'sesso normale'. Quanto ha attinenza con la sfera emotiva più intensa, o qualcosa che perlomeno gli assomigli, te lo devi un po' conquistare, ma non tutte sono disposte a farselo conquistare.

Ma io mi diverto anche così ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Ilpoetadeibordelli vedo ora il tuo commento, scusa per la risposta tardiva, e grazie a te

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@kol figurati grazie a te per gli interessanti contributi

Disattivate il mio account.Grazie.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@xxkstallion79 ricambio i saluti dopo l'ultimo viaggio al Wellcum mi hanno cambiato nick :-))

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Aceh725 Il thread che @kol ha aperto non voleva essere un "Artemis for dummies", ma nelle intenzioni doveva dare uno spunto di riflessione sulle differenze e similitudini tra queste due strutture, tra le più blasonate d'Europa.

Per avere informazioni sull'Artemis dovresti consultare il topic ufficiale:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/16105/topic-ufficiale-della-gnocca-fkk-artemis-berlino/p1

dove potrai trovare le informazioni basilari necessarie per capire cosa il locale può offrirti, come è fatto e come funziona.

Se posso darti un consiglio, dedica una giornata intera all'Artemis: entra nel primo pomeriggio, scegli una ragazza dopo averne intervistate alcune e cerca di capire se possa fare al caso tuo, contrattando sempre con precisione le sigle che richiedi; non è vero che per avere un deep french kiss devi per forza sborsare chissà quale extra, basta che non scegli una top figa del locale ma magari punti ad una che ti sembra veramente porca; inoltre, fino alle 18, l'atmosfera è calma e le ragazze sono propense a dare qualcosa in più, pur di accalappiarsi un cliente.

Dopo le 18, in particolare il venerdì ed il sabato sera, il locale diventa una bolgia ed alcune ragazze sono portate a fare camere frettolose e trascurare un po' l'attenzione per il cliente: pretendere di avere una prestazione GFE alle 22 dalla più figa del locale, e sperare che non cerchi di finire il divertimento prima dei 30 minuti potrebbe diventare un'impresa epica.

L'Artemis è un'ottima palestra per capire come funzionano i locali di questo tipo; tempo fa ho avuto due prestazioni completamente differenti a distanza di due giorni dalla stessa tipa (ovviamente la prima era andata benissimo, ma la seconda era stata viziata da un fidelizzato che stava arrivando), quindi anche indicare nomi e sigle, a volte, può lasciare il tempo che trova. L'unica cosa che segnalo sempre è che, in genere, le tedesche dell'Artemis non amano particolarmente gli italiani, anche se qualcuno non è mai stato d'accordo con questa mia idea dettata dall'esperienza :-)

Escort Advisor_mobile

Mastro @spicchio complimenti per la disamina, degna di un trattato "puttanesco" per curiosità nelle tue frequentazioni hai mai conosciuto Gia?

Disattivate il mio account.Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ciao sommo @Ilpoetadeibordelli , grazie per i complimenti :-)

Non ho mai avuto la fortuna di conoscere Gia: ho guardato pure la sua foto sul sito dell'Artemis, e davvero non ricordo di averla mai notata o conosciuta... Magari l'ho vista mille volte e non so che si chiama così... La prossima volta che salgo mi informo, mi hai fatto venire una gran curiosità :-) Non mi ricordo più la sua nazionalità... Bulgara o rumena?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Mastro @spicchio dice di essere Moldava ma in questo settore come ben saprai la verità non si sa mai. Cmq è una ragazza simpatica se l'incontri ti farai un sacco di risate :-)

Disattivate il mio account.Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Sommo @Ilpoetadeibordelli Non mancherò di cercarla, lo faccio solo per te ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

ragazzi brusco cambio di programma a novembre saro' di nuovo nella citta' valenciana!!.........mi aspettano parecchie latine americane......ne ho lasciato una non potendomela timbrare brasiliana 23 anni 1.80 tette e culo da urlo e un viso da mulattona stile ainette stevens da panico!!.......e non e' l'unica!.......ricambio i saluti a il poeta........e condivido a pieno quello cheha detto @kol

alcune ragazze stanno in camera proprio perche' ottengono con una fava due piccioni,ovvero money e buon sesso,che fa' sempre piacere!!!azzz loro sono delle professioniste del sesso......ed anche noi cari colleghi o no??? ;) ......caro @spicchio ti sbagli di grosso su alcune tedesche....alcune ,come blair,aspettano il bel moro italico per farsi due belle risatone con le labbra della fica!!! ;) :) ........... a presto caballeros......

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

un saluto anche a te @xxkstallion79 e al ottimo @kol

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

sugargirls_discussioni
Blumedico
alfamedic_mobile

@xxkstallion79

veri professionisti, tanto quanto le nostre damigelle preferite.

vai a dare un occhio a questo mio intervento e dimmi quello che ne pensi:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18646/recensione-di-un-viaggio-della-gnocca-allerlebniswohnung-di-berlino#Item_66

a presto.

PS: Di Valencia conosco la città ma non i suoi 'lati nascosti' mi sai dare indicazioni in più?

Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@spicchio ottima disamina, come d'altronde ci si aspetta da un vero esperto del settore ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@kol sei troppo buono come al solito :-) , sai bene che c'è gente ben più esperta di me (e tra i tanti ci sei anche tu, ovviamente... Anche se quella tua assenza di esperienze carinziane è un gap che devi colmare al più presto ;-) )

@xxkstallion79 difatti ho scritto "in genere", non è assolutamente una regola: ho notato questa tendenza e la sottolineo spesso, anche se eccezioni come colei che segnali tu non possono altro che rendermi felice; come avrai notato all'Artemis c'è un continuo ricambio delle lavoratrici, e ben venga che ci sia qualche recente innesto teutonico che non abbia pregiudizi nei confronti dei nostri pisellini ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@spicchio pisellini??........ahahhahah.......lascia stare va!....... ;) ...... @kol con molto piacere,allora valencia la scena pay e' veramente variopinta e di tutti i generi ma se cerchi la passione e la prestanza fisica delle latino americane e' la tappa giusta!.....

Sala Maxx grande night club conosciuto da tutti i taxisti a valencia,entrata 10 eu con una bebita,dentro almeno nei giorni clou una 40ina di gnocche splendide per tutti i gusti dall est europa fino all america latina e caraibi,prestazioni sempre impeccabili difficile che abbia trovato una prestazione sotto la sufficienza qua' dentro,una meja ora costa 80+10 la camera =eu 90.......blowj sempre coperto ma alcune lo fanno anche scoperto,chiusura 4 del mattino ma nell area vip anche le 6!!......poi il famoso felina un ora costa sui 120 eu,gnocche molto carine e brave c'e' il sito basti scrivere felina valencia sul motore di ricerca.......poi c'e' un altro posto stile felina si chiama even11 il sito e' questo http://www.evenonce.es/escorts-y-putas-en-valencia/even11-valencia-contacta-con-nosotros

, un ora sempre 120 eu e meja ora 60,gnocche pazzesche,vai a vedere ,sono reali

http://www.evenonce.es/escorts-y-putas-en-valencia/81/macarena-caribena-24

,prestazioni da urlo.......poi c'e' un altro night club che va forte + piccolo del sala maxx si chiama valencia chic il sito e' questo http://www.valenciachic.es/index.php?mod=info

, gnocche per lo piu' su americane giovani e stupende le foto sono vere, meja ora eu 100,locale pulito e molto carino,l'entrata se nn sbaglio anche 10 eu.........poi un altro locale stile felina si chiama hello baby sito http://www.hellobaby.es/eng/ , prezzi piu o meno come il felina,gnocche splendide,ma preferibilmente meglio andarci non di domenica,come tutti i locali maggior parte delle ragazze migliori nn ci sono.......per il resto ci sono ancora tanti ma tanti locali,ma credo che questi vanno per la maggiore in quel di valencia.....ah se qualche taxista quando gli dici felina ti dice che e' chiuso,sta mentendo spudoratamente per portarti al locale dove lui ha la chiamamola parcella!ma penso che lo sai gia da te come vanno ste cose ;) .....per concludere valencia citta' giovanile moderna e con una fauna locale veramente stupenda!;) :) .........a presto amici e colleghi....hasta luego kol y siempre tostas! :D

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI