Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Sharks....due giorni per la mia prima volta in un Club!

Ciao a tutti,

dunque...che dire....io non so veramente da dove cominciare...anzi si con i ringraziamenti a @ElFlaco e @GNAMGNAM86 per avermi suggerito lo Sharks!

Ho momentanei problemi di deambulazione quindi la formula shark è stata fenomenale in quanto mi offriva tutto quello di cui necessitavo:

Ampia area esterna e spogliatoi docce su un unico piano. Vien da se che le due scalinate che portavano ai due loft superiori non ci sono mai salito...e non ne ho sentito la minima mancanza!

Come scritto nell'oggetto è stata la mia prima volta in un Club....quindi ero un po timoroso...ma tant'è arrivo verso circa le 12.00 pago il fee da 65 e mi sciorinano la solfa di come e cosa si puo fare all'interno del locale...si si...tranqui gia so tutto!!

Voglio fare una premessa la mia mission era trovare del GFE e non mi interessavano le Stunner che spesso (anzi

sempre) mi si sono rivelate degli iceberg in quanto a calore trasmesso....quindi mi ero ripromesso che qualsiasi cosa sarebbe accaduta avrei contato sul mio sestosenso e non mi sarei fatto accalappiare dalla prima che capita solo perche strafiga!

Cmq gia un okkio dentro entrando negli spogiatoi mi casca....e la visione di 2 gnocche nude e in high heels mi fa gia presupporre che probabilmente sono nel posto giusto!!

Mi doccio e cambio in un baleno e sono dentro! Il primo impatto è una completa mancanza di respiro....sedute al bancone bar e sui divanetti una diecina di tope niente male ma per me troppo buio l'ambiente e con le stampelle, essendo il posto nuovo e il testosterone salito ad annebbiare la vista, decido per una piu opportuna location esterna visto che c'è il sole!

Qui mi siedo ai tavolinetti e mi godo il viavai di tutte quelle che entrano escono....per ora circa 2/3 stunner e una 15ina da 7/8 ma ci sono un notevole numero di cessi da 4/5, ma so che è ancora presto. Finche dopo una oretta decido di entrare al bancone per prendere una cosa da bere. Visto che il bar fuori era chiuso...GGRRRRR...lo avrebbero aperto per buona pace della mia gamba alle 16.

Qui mi arriva una bulgara e ci facciamo due chiacchiere mentre mi bevo la mia cocacola, se devo dirla tutta fisicamente

era da 5 ma aveva un nonsoche da porca e mi comincia a baciare prima a stampo poi anche di lingua cosicche mi stacco...la guardo e la battezzo in grado di darmi la stuarta iniziale!

Andiamo nella camera degli specchi e qui mi sdraia

e parte con un pompino da 10 veramente da pro tant'è che la stoppo dopo neanche 3 minuti, mi incappuccia e mi sale sopra prima normale con annessi lingua lingua per poi fermarla e metterla in missionario per finire. 50 neuri...veloce ma necessaria.... ciao ciao ora pero scio'...via e non farti piu vedere.

Tipa 5 prestazione 7

coinvolgimento 6.5 nome Boh!

Ok ora con il testosterone sceso a livelli accettabili posso studiarmi la situazione con piu lucidita!

Mi ributto fuori su un divanetto a fumare e godermi tutto il ben di dio che passava avanti e indietro, parecchie si fermavano a chiacchierare e a fumare inseme, il mio inglese non è fluente...ma nun serve chissa che...non bisogna disquisire su Kant o Sheakspere con le girls e 5 minuti una, 10 un'altra continuo le mie interviste alla ricerca della vibrazione giusta e si fanno le 18....qui la musica cambia e si nota una maggiore affluenza e new entry, quindi continuo nel mio intervistare! Ecco che arriva questa biondina (tinta) alta 1.70 senza tacchi, mi sorride e si siede...rigorosamente rumena come il 90% delle girls, ma a me rumene, bulgare, svedesi o brasiliane poco importa...io cerco la vibrazione!

Parliamo 10 minuti me la guardo...sembra una ballerina con tette prossime allo zero ma due gambe e un culo appeso da urlo...si struscia.....mi da buone sensazioni....la guardo e le propongo uno dei bungalow in piscina.

Entriamo e siccome ero arrivato la mattina stessa in macchina da un viaggio infinito, la guardo e le chiedo se sapeva massaggiare...che domande...ovviamente si.

Ok cara io e te allora adesso ci facciamo un'oretta! Mi giro e stendo a pancia in giu come lei mi chiede di mettermi....comincia a baciarmi tutta la schiena e facendo carezze con le mani poi prende olio da massaggio e mi inonda la schiena e comincia a massaggiarmi...raga...sara che ero spaccato dal viaggio ma un massaggio da 10. Al limite dell'addormentamento mi gira e e comincia a baciare tutto il collo scendendo fino al birillo e parte con un buon blowjob....nulla di trascendentale ma brava. All'improvviso dopo 10 minuti si ferma e mi dice: i've got an idea!

Riprende l'olio e mi imbratta tutto l'uccello e mi dice: I forgot to massage yr dick! e parte con un segone oliato..lento...poi veloce....con movimenti lunghi e guardandomi dritta negli occhi con stimolazioni peritoneali che l'ho dovuta stoppare!

Quindi mi faccio incappucciare e ci facciamo uno smorza e poi doggy perche non avrei potuto non guardarmi quel culo appeso e la schiena inarcata che fa ancor di piu esaltare le fossette della schiena, quindi la finisco in missionary.

Unico neo quasi solo baci a stampo. Altro massaggino alla schiena e via in doccia!

Non ricordo il nome...lo so mi dispiace ma non è il mio forte...cmq fisico 7.5 prestazione 8 coinvolgimento 8

A questo punto si son fatte le 19.00 mi ributto stremato su un divanetto.... sono stanco...mi si avvicinano altre girls...tra cui una draculina veramente da sturbo che mi da un'ottima vibrazione ma sono costretto a rimbarzarla...sto troppo devastato e le prometto che l'avrei cercata io piu tardi.

Si fanno le 20.00....la sfilata di cosce, culi, tette prosegue....io mi sento che ho bisogno di uno stop...devo riordinare le idee...mi serve aria!

Decido di uscire ed andare in albergo per poi eventualmente tornare verso le 22/23.00 ma ahime sono collassato e mi sono svegliato alle 10 della mattina.

Poco male ho tutto il venerdi e un'opzione sul sabato per godermi questo paradiso!

Totale 1 giorno 65+50+100

Eccoci quindi al venerdi mattina dell'8 agosto 2014....per me sara una data da ricordare....cmq proseguiamo...

Entro alle 12 come il giovedi e mi ributto in piscina e mi trastullo guardandomi la solita sfilata ma questa volta conoscendone gia parecchie, oltre che avendo piu dimistichezza con il locale stesso, riesco a muovermi meglio.

Proseguo con le interviste in scioltezza ma non trovo nulla di interessante in quanto a vibrazioni quindi punto un'altra rumena molto velina style...esile e con un visino dolce, pelle bianca porcellana, incrociamo gli sguardi e malgrado sapessi sarebbe stato un mezzo missile dovevo fare la prima del giorno...come la bulgara del giovedi sarebbe stata la sturatrice del giorno.

Io non so voi...ma la prima sono immediato....poi posso andare avanti per ore e decidere io come e quando.....quindi per cominciare ho sempre bisogno di una sturatrice!!

Cmq veniamo a noi....solito bungalow...pompino mediocre e sbrigativo ma si è poi rivelata una ottima amazzone e gradire il rapporto in un crescendo....dovevamo scioglierci....secondo me sarebbe stata una buona candidata per farci una sessione piu lunga ma per ora andava bene cosi...era ancora l'1.00.

Nome: non ricordo fisico 7.5 prestazione 7 coinvolgimento 7

Fresco come una rosa mi ristravacco ad un tavolino, fumo e sorseggio le mie bibite e aspetto che le girls vengano a me.....una a una...snocciolandole....deciso a trovare quella che mi avrebbe fatto dire si....IlParadisoEsiste! Questa è la mia Mission.

Passano le ore finchè accade qualcosa .....io sono seduto all'ultimo tavolino lato bar esterno, quindi lontano dalla porta del club. A questo punto vedo un angelo che fa capoccella fuori dalla porta e guarda fuori come se cercasse qualcosa...da lontano vedo che mi inquadra....non puo essere altrimenti...sono l'unico seduto ai tavoli e con le stampelle e una benda alla gamba, sono facilmente individuabile.

Parte verso di me camminando su dei trampoli inverosimili....rischiando come minimo menisco e crociati ad ogni passo, giuro che da lontano non puo aver visto che io l'ho guardata, ha distolto anche lo sguardo da altri astanti ed è arrivata diretta da me. Una volta abbastanza vicina la metto a fuoco e noto dei tratti asiatici sul suo volto, anche enfatizzati dal modo di truccarsi. Non l'avevo vista il giorno prima ne durante la mattinata...e si che ne ho intervistate a dozzine! Rimango paralizzato....io muoio per i tratti asiatici.

Arriva da me con un sorriso smagliante mi saluta e mi chiede:

Lei: Can i sit with u just to talk?

io: of course (ma chi te c'ha mandato)

Lei: Ok wait me just a moment, dont move, i will come back immediatly!

io: yes...of course (figliuola...e chi se move da qui!)

E riparte verso l'interno del club a passo spedito, rischiando questa volta anche i femori, per riuscire pochi istanti dopo con asciugamano e borsetta. Quasi trafelata arriva e si siede e cominciamo a chiacchierare...nome in questo caso lo ricordo Simona o Simon cmq rumena 24 anni di padre coreano o cosi mi ha detto...da qui i tratti asiatici....vero o non vero...boh...cmq io ero estasiato. Ho sentito LA VIBRAZIONE!

Alta 1.70....1.90 con quegli assurdi zatteroni... tettine a coppa di champagne...con capezzoli scuri e a punta, un accenno di pancetta con piercing all'ombelico....gambe lunghe...forse leggermente poco sedere....ma quel viso ragazzi...quegli occhi! Non vi racconto frottole, in inglese smozzicato mio....molto meglio il suo, abbiamo cmq amorevolmente chiacchierato come se ci conoscessimo da una vita. Una buona mezz'ora di cazzate, risate e cose serie. Mi ha detto che mi aveva visto anche il giorno prima, ma che lei non era uscita dal locale perche preferisce stare dentro per via degli zatteroni, e che quando era libera lei non lo ero io...poi ero sparito. Infatti me ne ero andato...quindi ecco perche mi aveva puntato da lontano poco prima. Parla di qua parla di la arriviamo al sodo e decidiamo di continuare un'oretta nel bungalow....signori...chiusa quella porta io non ho parole....baci abbracci carezze...vi giuro che siamo entrati tutti e due in trance. Ci siamo arrovellati come non ci fosse un domani e con una intesa che mai avrei creduto di provare.

Ora piccola digressione sul fatto che fosse o non fosse veramente asiatica....di sicuro la ragazza aveva anche un non so che nei comportamenti e nei modi di fare nei miei confronti un po proprio come il take care orientale...non so spiegarlo chi sa....capisce!

Insomma alla fine concludo dentro di lei dopo non so quante posizioni facendo tutto con calma senza fretta con baci cercati, carezze, sguardi ....a momenti manco con le mie ex ho mai trovato tanto coinvolgimento...

Alla fine tutti e due intontiti ci guardiamo e diciamo...ma che ore sono? Lei apre la porta del bungalow dicendo:

Wow...is still day! I think was night!

Cmq parte momento di imbarazzo perche nessuno dei due si ricordava a che ora eravamo entrati in camera....cmq parlottando a spanne io le propongo 150 euro e lei mi dice:

Ok its ok...i loved too much time with u, and was my mistake dont rememeber time.

Cazzo....non credevo alle mie orecchie....giuro. Secondo me siamo stati un paio d'ore! Comunque segue altra limonata davanti le doccie e saluti con promessa che prima di andare via sarei andato almeno a salutarla/cercarla.

Tranqui torno.... eccome se torno! Mi sono sparato 1300 km per te!

Il voto lo do dopo complessivo!

Si sono fatte le 18.00 io ho il cervello fuso e giaccio su un divanetto....il caos del locale aumenta e c'è un nuovo afflusso di ragazze.....che cominciano ad essere un po insistenti e io invece voglio stare solo....quindi esco per riprendere un minimo di fiato e cercare un posticino per cenare in estrema calma. Il cibo dello shark non l'ho minimamente toccato a parte la frutta....non sono qui per mangiare e poi con le stampelle è un dramma gestire vassoi e piatti....ergo meglio un risto pub servito e riverito!

Quindi mi ripresento al Club alle 20.30 ed essendo venerdi sera ora c'è veramente un delirio di girls....santo cielo....se non avessi visto con i miei occhi non avrei mai creduto potesse esserci un assembramento tale di gnocche tutte concentrate in un posto solo....forse neanche nella villa di Arcore! Un figodromo!

Ma io non vedo nessuna....non ci posso fare niente...mi è partita la ciavatta... con gli occhi mi rendo conto che cerco Simona...o Simon? Boh...tanto non la vedo...

Mi siedo a un tavolino rigorosamente all'esterno e mi bevo la mia bibita quando arriva la rumena del massaggio fantastico tutto pieno d'olio del giorno prima che mi vuole per un bis...e mi si siede accanto....ma mi pare brutto cacciarla in malo modo quindi respingo gentilmente le sue avances.... ma mi ci vogliono un 10 minuti buoni.

Nell'istante che sta tipa desiste e si alza da dietro mi sento toccare la spalla mi giro e seduta dietro c'era LEI....mi aveva visto ma l'altra tipa era stata piu svelta a sedersi e quindi ha aspettato il suo turno seduta dietro di me! AHAHAHAHAHAHAHAH!

Baci e abbracci...ridiamo e scherziamo...ma gia sappiamo come andra a finire! Ci alziamo e via verso i bungalow solo che sorpresa erano tutti pieni dei materassini dei lettini della piscina. Sgomenti ci guardiamo e lei mi fa cerchiamo quello piu vuoto e ci penso io....per forza ragazza...io su una gamba sola posso fare poco!

Cmq si svuota da sola un bungalow pieno fino al soffitto e ci accomodiamo! Questa volta guardiamo l'orario!

Insomma ripartiamo per un'altra sessione magica fatta di calma, relax voglia di divertirsi e coccolarsi...ma anche sbattersi vicendevolmente senza tregua! Non sto a scendere in dettagli perche siamo usciti dal bungalow dopo 3 ore e credo di aver gia scritto troppo!

Non ho fatto CIM ma secondo me non mi avrebbe chiesto l'extra.... tot 300 euro.

Nome Simona/Simon Fisico 6.5/7- prestazione 10 coinvolgimento 11+

Tot secondo giorno 65+50+150+300

Che dire....ho trovato quel che cercavo....non mi sono fatto mancare nulla.... e mi sono divertito!!

Il problema ora è che so che questi posti esistono veramente e non sono solo dei racconti di fantasia....sara dura starne lontani!!

Ciao e grazie ancora per i preziosi consigli e indicazioni!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

no purtroppo, è che quando ci andai a suo tempo alloggiai in un appartamento privato a Darmstadt

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

io ero al b&b Darmstadt....5 minuti di macchina....anche meno senza 20 semafori rossi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

La prima volta in un fkk è speciale!! ;-)

Io iniziai con l" Artemis di Berlino... 8->

Artemis_mobile

Anch'io andai al BeB ..a due passi dalla stazione dei treni..comodissimo!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Ah...mi son dimenticato di menzionare Silvana...Veneziana DOC con la quale mi sono fatto grasse risare sia al giovedi che al venerdi!!

Bella Silvà!!

:-) :-)

Artemis_mobile

bella rece @IlParadisoEsiste, lo Sharks ha conquistato anche me :)

PS: Silvana ogni tanto ci legge anche lei :D :))

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@IlParadisoEsiste sono contento che ti sei trovato bene.. Lo sharks è un gran locale. L'orientale Simona è una splendida GFE anche se lascia qualcosa per quanto riguarda la bellezza ma ci si passa sopra. Non l'ho testata personalmente in quanto non mi piaceva come fisico ma avevo intuito fosse una gran camera ;)

comunque è per metà vietnamita non coreana

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

90% rumene ? Quando ci andai io tante tedeschine,non ci sono piu' ?

Concordo che sia un gran locale per chi cerca GFE.5 su 5 testate ottime camere.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

confermo @ivandrago l'ultima volta che ci sono stato, le tedesche erano quasi tutte in vacanza

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ElFlaco

boh...forse ha deciso di cambiare nazionalità paterna...a me ha detto coreana...ma tanto le ho raccontato anche io tante di quelle cazzate che non fa niente!!

AHAHAHAHAHHA

@ivan drago

90% ho esagerato...diciamo 70%...poi si qualche tedesca c'era!

Artemis_mobile

Bravo ben fatto @IlParadisoEsiste...Prox volta vola in quel di Düsseldorf, vedrai che spettacolo....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@IlParadisoEsiste. Bravo! Bella rece...la prima volta non si scorda mai...e vedrai la seconda....la terza.....la quarta e le altre che verranno...Aspetta di essere al 100x100 fisicamente e vedrai che sballo. E poi grande lo SHARKS!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

lo Sharks, in poche visite, è diventato uno dei miei FKK preferiti B-)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Ciao ragazzi mi attacco a questo thered come prima esperienza anche per mè di 2 giorni allo "Shark" sabato 9 agosto e domenica 10.

Si può affermarmare benissimo che al sabato "Shark" ist uber-alles :-D

Sabato 9agosto:

Arrivato in macchina intorno a mezzogiorno 65€ l'entrata, accappatoio,asciugamano grande e ciabattine (dico solo le cose che mi sono piaciute particolarmente) spogliatoio grande, entro già l'impressione molto positiva e gustosa di comè, presenti circa 5 ragazze livello medio molto giovani sparse sugli sgabelli del bar interno a fronte di una decina di uomini sparsi quà e là fra dentro e fuori nessun orso, ho subito immaginato all'orario "è troppo presto" inizio a girare un pò per il locale veramente molto grande vado fuori si stà veramente bene faccio la conoscenza di uu simpatico signore italiano oramai naturalizzato tedesco in quanto emigrati lui e la moglie dall'italia alla fine degli anni 70 che è cliente abituale da tre anni, approfitta del fatto che la moglie è andata dai parenti in italia lui invece si è fatto apposta spostare le ferie dalla fabbrica per venire allo "shark" mi dice tutto del locale e mentre ci apprestiamo a fare il giro turistico (ci tiene a farmi vedere tutto) veniamo abbordati da "Silvana"....................

dico io: mi ricordo di tè ti aveva intervistato la televisione italiana...........

lei: si era a stoccarda al paradise, e tu non me la racconti giusta sei uno sul forum di "gnocca travel" che guardo volentieri, ti interessa una italiana "DOC"?

sesso fatto bene!!

io: sinceramente con le italiane "per carità di dio!" assolutamente no, sono venuto per altri tipi di ragazze

lei: pazienza ci ho provato...........

Ok iniziamo a fare il giro turistico, parte esterna mega giardino varie casette sparse, piscina, lettini mega gazebo esterno ecc. ecc.

Parte interna, zona slot machine, zona pranzo con annessa cucina, mega bar con svariati sgabelli, divanetti sparsi dappertutto, zona saune ecc. ecc.

Parte superiore piscina tiepida, 2 ottime jakuzi calde, vari lettini e diverse casette.

Si fà le 14,30 ci appollaiamo al bar di fronte all'entrata intanto iniziano ad esserci

entrate continue delle ragazze (tutte di qualità alta) uomini e orsetti non posso fare a meno di notare la presenza continua di uomini in piedi all'entrata, sui divanetti di fronte alle cassette di sicurezza ed anche dove eravamo noi sugli sgabelli del bar di fronte all'entrata mi dice il mio compagno di merende che quì è così ci si mette in questa zona per beccare le ragazze migliori, le più giovani, le più figone quelle che abitano nel club ed entrano per prime ma principalmente tendono ad essere GFE-orgasmiche, perchè sono calme, riposate rischio missilistico quasi 0.

Stavamo parlando del fatto che oramai anche tutto il personale è romeno e le ragazze poche parlano italiano, quando appena entrata a fianco a noi al bancone del bar stava prendendo il latte e caffè da portare all'amica sento dire "Io parlo italiano" una certa "Ana" ex "bar oceano" mi dice che porta il caffè e torna subito, gran figona romena,

capelli lunghi neri, 48kg, occhi verdi, seno 3°naturale belle sode e dritte, fisicamente semi-modella, fighino stretto e culacino radanato, ci dice che è da febbraio allo "shark" è stata un bel pò a Lugano al "Bar oceano" dice che si era stancata di stare in un bordello dove "pagano-sborrano-e vanno via" ma principalmente perchè faceva fatica a rinnovare il permesso di lavoro con la nuova legge sull'immigrazione tutto a suo dire ovviamente ciò si spiega l'italiano quasi perfetto oserei dire (permettetemi il gioco di parole).

Ragazzi forse sono stato fortunato per la seconda volta e lo ripeto ancora sono anni e anni che non mi capita una cosa del genere ovvero una ragazza multiorgasmica così!! no ho parole!!!!

Detto questo ci appartiamo nei divanetti sotto la scalinata grande quelli poco prima delle saune (ero un pò dubbioso perchè quelle così sono dei mega missoloni di solito) mi ha messo subito a mio agio piano, con calma incominciamo fk, a ravanare, inizio a sclitoridarla piano, piano e la sentivo un pò bagnaticcia però più di tanto non ci ho fatto caso in quanto stava andando tutto bene, dopo circa 15minuti andiamo in una casetta al piano di sopra sulla destra della piscina, sul letto come sempre faccio me la metto a destra con il braccio sotto la schiena, DFK, inizio a stimolarla FIV in GSM con l'indice e il medio+il pollice al clitoride da lì tempo 6-7 minuti non ha più smesso di venire, passiamo in 69 con BJ cabrio a velocità lenta molto gustoso, concludo dopo 1 ora abbondante nel goldone in modalità normale io sopra nessuna rottura di cazzo per gli extra.

Ana sarà l'unica timbrata oggi 1 ora al pomeriggio+1 ora alla sera, di solito stazionano lei e l'amica in una panchettina esattamente di fronte alle scalinate del

piano superiore.

Passo il pomeriggio al sollazzo fuori sul lettino a bordo piscina, nel frattempo i flussi d'entrata si sono intensificati complice anche una delle tante fiere, oltre la massiccia presenza di gnocche di alta qualità (mai vista una roba del genere da rimanere senza parole letteralmente) vi erano: giapponesi, coreani, irlandesi e turchi piazzati fuori a bordo piscina con 2 grossi "Harghilè" oltre ai tedeschi quasi tutti attempati.

Intorno alle 17,30 fino circa le 21 hanno preso a grigliare salmone, salsicce tedesche e bistecche nel gazebo esterno, grande ressa, io e il mio compare di merende abbiamo mangiato intorno alle 20 tutto buonissimo poi lui è tornato a casa ed io dentro al piano superiore per avere un pò di relax in quanto tutte le ragazze erano molto insistenti (rompono un pò) per chi rimane molte ore negli FKK come mè è abbastanza stressante.

Alle 23 ho fatto la seconda ora con Ana stesso copione di cui sopra solo che anche per lei un pò di stanchezza iniziava a farsi sentire quindi abbiamo fatto tutto con estrema calma in ogni caso prestazione buona rimango fino all'1 dopo di che levo le tende e faccio rotta per Lischtemberg.

Domenica 10agosto:

Sveglia ore 7,30 solita megacolazione di "reuter" sono rimasto in camera fino alle 11 prendo la via di "Darmstad" arrivo intorno a mezzogiorno, parcheggio pieno poco più della metà solita fila di taxi (secondo mè stazionano lì 24h) entro e con mia grande sorpresa l'ingresso costa normale 45€ mi diranno poi le ragazze che l'ingresso alla domenica costa di meno come da prassi poche ragazze, pochi uomini perchè è presto intanto si fà l'una o poco più mi metto nel mio solito posto sugli sgabelli di fronte all'entrata e non posso fare a meno di notare che i flussi d'entrata delle ragazze si intensificano tra cui "Ana" mi diranno poi che entrano prima per andare via prima perchè alla domenica e durante la settimana fino a giovedì già verso le 23,30 in poi c'è poca gente.

Mentre stavo aspettando "Ana" improvvisamente "Silvana" mentre camminava piomba per terra di botto quasi davanti dove ero io ci siamo spaventati un pò tutti perchè dicevamo che si era rotta una gamba poi dopo qualche secondo si è rialzata con la scarpa sinistra in mano ed il tacco rotto, un pò dolorante e zoppicante a preso la via dello spogliatoio.

Oggi non c'è molto da dire dopo la mia prima ora con "Ana" (solita prestazione al top da bava alla bocca!!) di primo pomeriggio, la permanenza sarà tutta all'interno passata quasi per intero al piano superiore fra piscina, jakuzi e lettino in quanto fuori è brutto tempo, piove di sotto invece ad un certo orario le ragazze sono insistenti volevo stare in relax.

Faccio la seconda ora con "Ana" siamo intorno alle 22 finiamo verso le 23,30 scarse l'ambiente si è calmato molti uomini già se ne sono andati e anche diverse ragazze direi tutte quelle che non abitano nel club, non ho potuto fare a meno di notare ancora una volta specialmente a quest'ora di più quì che in altri club (quei pochi che ho visitato) scendendo la scalinata la presenza di numerose coppiette appartate sui divanetti sotto la scalinata, nella zona prima dell'entrata alle saune

che stanno lì a fare come i fidanzatini a slinguare, sditalinare, smanettare senza per forza andare in camera anche parecchio tempo a occhio e croce tutti tedeschi anche molto attempati presumo clienti abituali del club e delle ragazze interessate è una buona cosa.

Con "Ana" e 3 sue amiche compagne di merende ci mettiamo sui divanetti sotto l'acquario a bere il caffè per fare delle chiacchere su tutti e sui vari locali di germania, austria e svizzera (il cosiddetto gossip-meretricio!!) tiene banco tra l'altro come argomento primario di gossip la convinzione radicata che

"Silvana" abbia 60anni:-)) :-))

io non mi pronuncio :-))

Si fà l'una la mia avventura in terra tedesca è finita auguri-baci

e abbracci

guadagno l'uscita faccio rotta verso "Lishtemberg" dove l'indomani totalmente soddisfatto e rilassato a colonia "germanwings" mi riporterà a Bologna.

Spero sia stato di vostro gradimento scusate gli errori, la lunghezza, le ripetizioni ecc. ecc. ma era doveroso talmente tanta è la soddisfazione per mè per questo club

Seguono conclusioni e considerazioni

;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@passatoredellago

C'ero anch'io domenica scorsa, e inoltre Silvana é caduta propio davanti a me perció dovevamo essere vicini in quel momento. L'incidente é stato veramente comico e in quel momento nessuno la aiutó ad alzarsi, anche perche non sembrava lamentarsi. In tutti i modi, e 53 anni che ha, credo che quella domenica si é fatta mínimo mezza dozzina di clienti fino le 22:00h (ora della mia uscita). Curiosamente quel giorno Silvana in un paio d'occasioni é stata severamente avvertita dal personale del locale per qualcosa che non sono riuscito a capire (forse aveva il corpo troppo tappato o rompeva troppo le balle ai clienti).

Ricordo un dettaglio positivo di quel giorno, un cliente che si é andato a lamentare alla reception (c'era anche lí accanto la ragazza implicata) per un troppo minimo tempo di "pompaggio" e atteggiamenti missilistici; dopo la spiegazione dettagliata del tipo e la replica della accusata la signora della reception le ha fatto un bel discorsetto con poco umore alla tipa. Questo feedback dei locali tedeschi con i clienti é essenziale per cercare di evitare i missili, in caso contrario succede come in Spagna dove nei night-club le tipe fanno quello che vogliono una volta entrano in stanza e per esempio la "pompa cabrio" é difficile da ottenere.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Conclusioni e considerazioni:

Ragazzi io non posso trovargli difetti perchè per mè non ne ha ovviamente è tutto

soggettivo specialmente per quanto riguarda le ragazze qualità alta, molto giovani ed in presenza massiccia.

Da segnalare sabato tra le 19 e le 23 fascia oraria di maggior afflusso a occhio e croce saremmo stati almeno 150 persone anche di più fra uomini e ragazze ma mai e poi mai il locale ha dato segni di ingolfamento da nessuna parte questo la dice lunga sui tedeschi ;-)

Ottimo direi il prezzo più basso alla domenica;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Sakura_mobile

@JoseLuis

Ricordo bene la guardavamo tutti li attorno senza parole le altre ragazze erano inpietrite, personalmente credevo si fosse rotta una gamba :-S

Ci ha messo un pò ad alzarzi ci ha anche fatto vedere il tacco rotto, dopo le 23 io e altre ragazze ci siamo messi a bere il caffè e a chiaccherare nei divanetti centrali sotto l'acquario sono rimasto fino all'una ha timbrato altre 2 volte, come credo è rimasta fino alla chiusura vuoi che non ci sia scappata qualche altra timbrata più tardi?

Secondo mè farà 40-50 kilometri al giorno avanti-indietro continuamente ;-)

La direzione dello "shark" ascolta il cliente più che in altri locali quando si lamenta, ho sentito dire così non vorrei dire una boiata però ;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

Bella recensione complimenti .

Non sono mai andato allo Sharks ma secondo te passatoredellago se uno decide per la domenica ci sono parecchie meno belle ragazze in confronto del sabato ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@jasper

Come qualità rimane alta anche la domenica perchè le più belle, le più giovani sono le migliori abitano nel club e sono parecchie ci sono tutti i giorni, come quantità c'è nè sono un pò di meno perchè quelle che abitano fuori per i cavoli propi alcune non vengono certi giorni della settimana

Quello della bellezza delle ragazze allo "shark" è l'ultimo dei problemi garantito ;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Il lunedì e il martedì sono i giorni con meno movimento

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@ElFlaco

ma questo vale solo per lo Sharks o per tutti gli fkk in genere anche se adesso è agosto (periodo di ferie per i clienti)?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@strutter mi è capitato di visitare lo sharks il lunedì e ho constatato la cosa.. Per altri locali non saprei in quanto vado solo nel week end. Lo sharks lunedì e martedì è molto molto tranquillo

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_recensioni
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ottima recensione.

Ma qualcuno di voi ha notizie di Mercedes allo sharks?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Salve ragazzi , il 25 saro a Francoforte per i miei 3 giorni dedicati

ai fkk vorrei iniziare da Sharks vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche tipa top da provare

giusto per evitare i missili.... quale locale mi conviene visitare oltre allo Sharks?

se qualcuno è in zona in quei giorni mi scriva

così ci possiamo

commentare le meraviglie del posto :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

io saro' su il 28, consiglio vivamente, se c'e' (ma non resco a avere notizie prima) MERCEDES, non e' una top a livello estetico ma lo e' a livello prestazionale, granmdissimo gfe e prestazione di livelo assicurata

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

ottimo ma e bionda bruna? alta bassa? sai in germania e facile incontrare 2 mercedes

^^

siamo io e un mio amico quindi se avete consigli da dare sono ben accetti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI