Andiamo
Margerita_top

GT in Thailandia per neofiti, nerds e gnocca travellers in erba

Buongiorno a tutti. Dato che questo fantastico sito mi ha aiutato negli ultimi anni scoprire mete e trucchi del perfetto gnocca traveller, vorrei contribuire con una recensione del mio ultimo viaggio in Thailandia. Come da titolo la recensione e’ scritta con gli occhi del neofita, il parere e’ prettamente personale e non vorrei mancare di rispetto ai GT doc del forum, che spero apprezzino la sincerita’ del mio intervento. A caso vorrei ringraziare caldamente per le info dei miei viaggi Thai: @sexybangkok, @cedevolezza, @wolfarang, @siamhousepattaya, @drpaki e altri che mi hanno aiutato a capire il variopinto universe della gnocca Thai. Tralascero’ gli aspetti turistici della vacanza di 20 giorni.

BANGKOK, ottimo alloggio: Sukhumvit Avenue Hotel, prezzo accessibile (1100b), pulito, girls friendly, signora che gestisce l’hotel molto cortese con inglese discreto http://www.agoda.com/it-it/sukhumvit-avenue-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 . Arrivato in hotel alle 23 circa. Essendo in evidente stato confusionale a causa del jetleg decido a casaccio di fare un giro a Soi Cowboy, dopo un po’ di vasche su e giu’ per la via indeciso sul da farsi mi butto ancora piu’ a casaccio dentro l’ AFTERSKOOL. Tempo 2 secondi e mi si avvinghiamo 2/3 ragazze, ne allontano 2 e rimango con una 30enne di buon aspetto e molto simpatica, in carne, devo ammetterlo, come piace a me. Giro di tequila e BJ all’angolo del bar. Ho volute provare ma devo dire che esperienza voyurestica non rientra nei miei interessi, aldila’ della mera goduria fisica la situazione non mi ha messo molto a mio agio, vedendomi continuamente osservato da alcuni personaggi subumani di dubbio gusto. Comuque, con la ragazza si sono fatte le 2 e quando gli chiedo un LT in hotel da me spara 4000bt. BOOOM! Robe da matti, non si capisce perche’ ha sparato quel prezzo, la tipa non era niente d’eccezzionale. Ho provato a tirare il prezzo ma niente, vabbe’. Obiettivamente e’ un prezzo completamente fuori mercato, che dire? Con rammarico lascio il locale e mi fiondo al Climax, che a mio modesto parere, regala sempre qualche bella sorpresa. Recupero al volo una freelancer sui 35, di buona presenza che grazie a Dio parlava anche bene inglese. LT da 1500bt, BJ scoperto e FK, bocce rifatte. Tutto molto bello, prestazione ottima, lei persona molto in gamba, fa marchette ogni tanto a quanto pare, siamo rimasti in contatto.

La sera seguente da SOM’S HEAVEN, padrona gentile (e trombabilissima) e BJ girl molto carina, ottima prestazione, consigliato. Il parco gnocca niente di imprescindibile, ma le ragazze fanno di tutto per rendere il cliente happy, e’ sottolineato ovunque e parlando con altri customers sembra sia la direttiva della padrona, Som, presumo. Non ricordo il prezzo, nella media BJ bars di BKK se non ricordo male. In seguito vado al LEVEL, troppo fighetto per i miei gusti, eta’ media bassa e solita musica commerciale di merda, le ragazze sembravano buone ma non ho potuto osservare I comportamenti. Idem il Q BAR che non offriva molto.

Giorno dopo, precedentemente avevo contattato una ragazza molto carina su Badoo che, pensate un po’, mi rivelelera’ di lavorare al DREAM HEAVEN, che avevo gia’ intenzione di visitare. La prestazione e’ stata di gran livello. 2000bt oil massage, ci voleva proprio. Lei ottima. Dream Heaven buona impressione, igiene ok, le altre ragazze sembravano carine con seni sopra la media, cosa che io apprezzo, consigliato, potete controllare il parco girls sul sito, occhio a Photoshop. Uscito dal Dream Heaven entro al club VELVET, vuoto. Quindi zona RCA dove a quanto mi e’ stato riferito avrei dovuto trovare l’intellighenzia di BKK. Vado al ROUTE 66 dove trovo la solita musica di merda, turisti e ragazze molto carine, eta’ media molto bassa, ho 34 anni ed erano tutti molto piu’ giovani. In loco ho conosciuto una coppia di ragazzi molto simpatici con i quali sono andato al MIX che non mi e’ piaciuto. Musica pessima, ragazze ok, tanti russi e tamarri impresentabili. Il resto gli uomini con un comportamento ed uno stile consono alla situazione direi come eta’ media over 40/50, magari era la serata. Dopo il Mix siamo andati all’INSOMNIA (credo si chiami cosi’, in Sukhumvit). Tanti giovani japani sbronzi, simpatici ed innocui, ragazze medio/bassa, musica solita roba, comunque mi sono divertito.

A mio modesto parere alla fine il vituperato CLIMAX dove spesso suona il gruppo dal vivo offre musica ai limiti della decenza perlomeno, con qualche chicca ogni tanto. Il parco gnocca e’ variegato, tra i clienti si trova di tutto, insomma, mi sembra l’opzione migliore. Anche a febbraio ho avuto molta fortuna al Climax, io lo consiglio. Per la musica buona (elettronica) pare si salvi solo il GLOW in zona Sukhumvit, ma qui quasi niente pay, solo free.

Ultima sera salto al TERMAE, situazione straniante ma divertente con il 99% di japani e ragazzine (alcune mi sembravano minnorenni!) schierate. Qualche farang con cui ho parlato si trovava un po’ spiazzato. Io ho trovato la situazione curiosa ma rilassata. Le ragazze rispondono solo se gli parli e/o sorridi, niente aggressivita’ che a me infastidisce, le puoi “radiografare” tranquilllamente. Una ragazza che ho puntato diverse volte non ha MAI ricambiato lo sguardo, anzi, quindi presumo facciano selezione, sinceramente non disapprovo il comportamento essendo freelancers, cogito ergo sum. Giro tondo del locale e alla fine ho parlottato, scherzato e scelto una ragazza di 23 anni, molto carina, studentessa d’economia, 1500ST. Conversazione buona dato che con le ragazze voglio avere un minimo di contatto umano e scopata ottima (FK, BK scoperto). Mi ha rivelato che non veniva al Termae da 3 mesi, viene per arrotondare e che si, fanno selezione. E’ stata elusiva sulle mie battute curiose riguardanti i comportamenti dei japani, quindi non ho ben capito quanto/se pagano extra e che tipo di prestazione extra richiedano (sadomaso, massaggi alla prostata e altre amenita’).

KO TAO, splendida e piccola isola per snorkelling e diving. Putroppo a causa del Full Moon Party era infestata da giovincelli decerebrati e maleducati, perlopiu’ anglosassoni, che rovinavano l’atmosfera con i loro cazzo di ATV. Se andate a Ko Tao per godervi mare e tranquillita’ consiglio vivamente la costa est che e’ stupenda, offre spiaggie tranquille e opportunita’ per fare snorkeling fantastiche (squaletti a 5 metri dalla spiaggia). Evitate come la peste Sairee Beach (lato ovest) per i sopracitati motivi e per la densita’ di diving centres e resorts, non fate una stupidata come il sottoscritto. Affittare uno scooter e’ fondamentale dati i prezzi dei taxi e l’irraggiungibilita’ delle spiaggie. Ah, gnocca pay prossima allo ZERO. Free poca roba per i miei gusti, veramente troppo giovani per poterle approcciare. Il lato est credo per coppie e famiglie. Comunque ero a Ko Tao per rilassarmi. Accommodation bungalows a prezzi latini rispetto ad altre isole. Dopo 5 giorni sono andato Samui.

KO SAMUI. Primo giorno a Lamai che non mi e’ piaciuta molto. Come qualcuno diceva nel forum la spiaggia e’ un po’ meglio di Chaweng, secondo me non ci sono grandi differenze, arrivando da Ko Tao poi. Situazione gnocca Lamai decadente, molte donne attempate e l’unico locale/discoteca, di cui non ricordo il nome, era un disastro completo. Devo aggiungere che pioveva quel giorno ed era Buddha day, con alcuni locali chiusi e no alcol, magari ha influito. Sono anche stato malissimo a Lamai causa cibo (e sono vegetariano). Non ricordo il nome del posto che mi ha avvelenato putroppo, state all’occhio. Secondo giorno a Chaweng beach molto meglio. Spiaggia ok, zona Soi-Reggae ci solo di passaggio, tanti pool bars con ragazze schiamazzanti, alcune buone. Zona Soi Green-Mango bene invece a mio parere, diversi baretti con qualche perla qua e la’, certo piu’ farangs, ma piu’ colorata e vivace di Lamai. Insomma ho trovato una perla di 27 anni, 1500LT (no bar fine) pacchetto completo, simpatica, gran sorrisi, gran limoni, gran bella trombata in contemporanea alla finale della coppa del mondo. Cosi’ ho evitato di vedere i crucchi festeggiare, grazie a Dio. Ma le ragazze con cappello stivali e da cowboy che prendono gli ordini nei baretti si possono prendere? Alcune erano molto carine. Per quanto riguarda la qualita’, di fighe catatoniche ce n’erano poche rispetto a BKK o Pattaya. Hotel a Lamai: BP mansion, perfetto per vomitare se state male, veramente brutto, statene alla larga. Hotel a Chaweng prenotato last minute era ottimo ma lontano dalla zona calda quindi sconsiglio. Cercate qualcosa tra Mango e Reggae direi.

CHIANG MAI, la perla del nord, 4 giorni, consiglio vivamente per arte, cultura, escursioni e diversita’. Star Hotel, ottimo e consigliato, grazie a @cedevolezza per la dritta http://www.agoda.com/it-it/star-hotel-chiang-mai/hotel/chiang-mai-th.html?cid=1591644

PANDORA’S PARLOUR, terribile, sporco, decadente, la ragazza mi ha fatto un massaggio pessimo, trombata anche peggio, FK non se ne parla ovviamente, insomma, una sola, 2000bt nel cesso, peggio di una domenica pomeriggio al mare con la suocera. Dopo Pandora un taxista mi aveva consigliato un altro parlour che poi ho visitato velocemente zona Night Market, era ottimo, non ricordo il nome ma posso spiegare nel caso abbiate bisogno. Pulito, ragazze carine e papasan prodigo di consigli. Avrei dovuto conoscerlo prima.

SAYURI PARLOUR, molto meglio di Pandora, prezzi leggermente piu’ alti, stanze pulite. 2500bt per un soapy con una ragazza meta’ cinese e meta’ Thai molto carina. Ci sono anche le bombe da 3000bt nel caso, clienti cinesi perlopiù. Massaggio soapy ottimo, rapporto ok ma, come la maggior parte dei parlours purtroppo, molto “professionale”, FK niente, BK coperto, occhio all’orologio e cosi’ via. Fair enough come si suol dire, ma ragione per la quale preferisco le freelancers con le quali s’instaura un certo tipo di rapporto, a mio modesto parere, ed il FK/limone che io ritengo fondamentale non manca mai. Disilluso da questa mancanza di collaborazione delle ragazze nei parlours che, anche se comprensibilmente, non riconoscono l’unicita’ di ogni uomo/individuo il giorno dopo mi butto sui pool bars per trovare una freelance o bar girl.

BARS: La zona dei pool bars si trova vicino al Night Market. Dopo una giornata nelle caverne di Chiang Dao che consiglio vivamente mi sono trovato alle ore 23 stanchissimo e con evidenti problemi psicomotori a vagare senza meta per questi baretti con qualita’ di ragazze medio/bassa. Vengo acciuffato per mia fortuna da una Thai/China 24enne (ce ne sono molte nella zona nord della Thailandia, sono un bel mix) che si e’ rivelata il miglior colpo della vacanza. Drink, chiaccherata, limoni, bar fine+drinks 600b e 2000LT mancia inclusa. Rai1, Rai 2, rimming e ingoi, passatemi il termine non tecnico! Insomma, una nottata gloriosa dopo i 2 di picche che avevo ricevuto nei parlours. L’ennesima ragazza Thai con un figlio a carico, che sbanca il lunario ogni tanto facendo marchette. Uno stile di vita che, date le condizione socio/economiche in cui versano io rispetto, aldila’ del profitto, e soprattutto quando queste si dimostrano gentili e appassionate con il cliente. Ora, magari sono stato fortunato, ma questa e’ la seconda volta che vengo in Thailandia ed ho vissuto le stesse esperienze. Quindi non capisco quando ogni tanto vedo persone avere attegiamenti di tipo discrimanatorio/razzista verso queste persone. Credo che se tratti bene le ragazze e ti comporti come un galantuomo, puttane di professione o no che siano, riceverai un certo tipo di servizio di conseguenza. Vorrei spezzare una lancia in favore del maschio italico che ho sempre visto comportarsi civilmente, a differenza degii ubriaconi anglosassoni e teutonici, veri e propri rifiuti post-atomici che spesso e volentieri ricadono nella categoria sopracitata, come hanno confermato alcune ragazze.

I GT doc qui presenti ne sapranno molto piu’ del sottoscritto, quindi perdonate il monologo fine a se stesso.

CHIANG RAI: zona molto affascinante, soprattutto la parte nord verso verso Laos e Burma, ottime escursioni, arte, cultura, trekking e altro. Gnocca ZERO siderale per quello che ho potuto vedere.

SUVARNABHUMI AIRPORT: cosa fare quando volate da Chiang Rai a Suvarnabhumi alle ore 23 ed avete il volo per Londra alle 8 del mattino? E giustamente il vosto hotel si trova vicino all’aeroprto? un outcall. Stupidamente non mi ero informato in precedenza riguardo servizi di outcall di ragazze, quindi all’ultimo minuto ho contattato la Badoo/Dream Heaven girl. Ho pensato che 3000bt fossero una cifra consona per un ST (2000 o piu’ per la trasferta) + taxi andata e ritorno da BKK citta’ incluso. La ragazza con cui ero rimasto in contatto e’ venuta di buon umore ed abbiamo passato qualche ora insieme molto piacevolmente. Come si fa a non essere felici? Sarebbe interessante leggere qualche esperienza di outcall da altri GT.

Insomma, leggo ogni tanto che la Thailandia e’ morta, saro’ fesso, saro’ un neofita, saro’ che mi sono perso la golden age ma io dico, evviva la Thailandia. Spero che la recensione aiuti qualcuno, ci tengo a precisare che e’ puramente personale e rispetto il parere di tutti, inoltre, come dicevo nell’introduzione, ho vissuto e scritto con gli occhi un po’ romantici, ma non e’ quello che siamo noi italioti?

Saluti e buona gnocca a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Bella recensione, proprio le zone che vorrei visitare.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

Complimenti! Ottima rece e devo dire hai girato un sacco!! Solo che non ti sei concentrato molto sui massaggi o forse non ne hai parlato! Io le sorprese piu' belle le ho quasi sempre avute in quel contesto, ottimo rapporto qualita' - prezzo, ragazze meno impostate e talvolta piu' arrapate e piu' disposte al gfe. Io quest'anno mollo la thai per cambiare un po' rotta!! Anche se fra tutte Chiang Mai e' il luogo che mi ha visto piu' soddisfatto ed inserito!

A presto :)

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

bakeca_massaggi_mobile

Complimenti per la recensione! Finalmente qualcuno che viaggia, si diverte e si lascia trasportare dalle emozioni che il Paese sa offrire condividendo poi le informazioni sul forum.

A BKK l'Insomnia ora (se non ha ricambiato ancora) si dovrebbe chiamare Insanity.

comunque quoto al 100% una tua frase:

"Ora, magari sono stato fortunato, ma questa e’ la seconda volta che vengo in Thailandia ed ho vissuto le stesse esperienze. Quindi non capisco quando ogni tanto vedo persone avere attegiamenti di tipo discrimanatorio/razzista verso queste persone. Credo che se tratti bene le ragazze e ti comporti come un galantuomo, puttane di professione o no che siano, riceverai un certo tipo di servizio di conseguenza."

8->

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

@SoundAndVision

Hai fatto solo un ora

Dream Heaven? Sai se e' free shot sull' ora e mezza e le due ore?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Bravo! bella rece , bei pensieri e belle informazioni. E ti perdono per non aver parlato dei miei amati gogo! ahah

Sulle disco mi permetto di dire che a me la musica live del Climax non piace e anche il posto e' un poco fatiscente pero' piace alle tipe e di conseguenza stra pieno di Freelance e clienti ed e' il numero uno per il rimorchio a bkk.Al route66 sono stato sabato, pieno di gente e figa (forse meglio evitare il weekend troppa concorrenza) musica commerciale , techno , e un po' hip hop a me e' piaciuta. L'altra disco non si chiama piu' insomnia ma Insanity li parecchio che non ci vado. Cmq hai scelto ottimi posti e provato un po' di tutto. E' quello che consiglio e che dovrebbero fare tutti i veri GT.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Buongiorno a tutti.

@cedevolezza la tua recensione e' stata il bookmark più' ciccato sul mio telefonino durante la mia permanenza a Chiang Mai :) grazie, una recensione da grasse risate, mi e' piaciuta tantissimo. Ho cercato di seguire le tue orme ma 1: non sono molto bravo a capire quale massage shops offrono gli extra, quindi evito fraintendimenti e non sono nemmeno bravo scegliere le ragazze al volo dalla strada! vado in stato confusionale quando iniziano ad urlare :) 2. In Thai uso massage shops seri regolarmente, dato che ho problemi di mal di schiena, quindi cerco d'evitare di mischiare il massaggio terapeutico con quello godereccio ahahah. La prossima volta! A proposito, se avete bisogno di consigli su centri massaggi seri chiedete al sottoscritto, ho fatto un'ottima mappatura.

@wolfarang grazie, la tue esperienze in Thai mi hanno aiutato a muovermi meglio. Felice di condividere lo stesso pensiero. Non so come si faccia a separare il sesso con il rispetto (perlomeno il minimo sindacale) di chi si scopa. Voglio dire, se rigetti così' tanto una persona come fai a metterglielo in **?

@solo ciao, si, mi piace muovermi, avrei speso più' tempo al nord che e' splendido, al mare mi sono annoiato un po'. Il problema di muoversi spesso e' che non ho avuto la possibilità' d'avere una girlfriend experience per qualche giorno. Mi sarebbe piaciuto al mare, ma Ko Tao era morta e a Samui sono solo 2 giorni. Ho presi tanti voli, tutti economici sotto i 1500bt, con AirAsia e NOKair. Meglio che farsi i bus notturni, si risparmiano poche lire.

@alelokale ciao, ovviamente de gustibus, io amo musica un po' ricercata e devo dire che BKK e' il deserto quasi, stranamente, anche a detta di qualche musicista Thai che ho conosciuto. Il Climax concordo che non e' il massimo, ma ogni tanto sparano qualche pezzo rock quindi mi sembra un buon compromesso. Route 66 saro' stato sfortunato, era sabato. Concordo che le ragazze erano meglio vestite e più' raffinate. Pero' boh m'aspettavo qualcosa di meglio musicalmente, c'era la solita solfa. Ahah Go-Go sono andato a febbraio, la prossima volta vorrei andare con un GT doc che m'insegna come muovermi :)

@cieloapecorine si fatto solo 1 ora, non credo free shot. Il mio sogno! Se mastichi inglese consiglio di scrivere in google, ci sono ottimi siti che recensiscono locali a BKK e troverai info. Magari il buon @sexybangkok può' aiutarti?

Mi domandavo se qualcuno ha info a riguardo delle ragazze con stivali e cappello da cowboy. Viste in un bar a Samui. Non ho capito se e' una peculiarità' del luogo o si trovano in altri baretti sparsi per la Thailandia. Erano molto carine, non sono sicuro si potessero pescare.

Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Nei gogo basta che entri e chiedi di me mi trovi la 365 giorni all'anno ahah

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

bakeca_massaggi_mobile

@SoundAndVision: riguardo delle ragazze con stivali e cappello da cowboy, X esperienza ti dico: sono tutte disponibile , basta chiedere, e personalmente mì capitato anke al MCD....figurati in un gogo,

questione di money....ehehehehe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@SoundAndVision Grazie della tua recensione che, da neofita della Thai essendoci stato solo 2 volte anch'io, ho apprezzato molto. Solo una domanda, quanti giorni sei stato a Chiang Mai? Non so ancora quando ma nel mio prossimo viaggio mi piacerebbe fare una puntata al nord e se hai altre informazioni su chiang mai sono ben gradite

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Lozio
07/08/2014 | 23:32
Pattaya |  26-35
Silver

@SoundAndVision finalmente son riuscito a leggerla...bella rece!ti sei divertito e ti sei goduto la vacanza...io personalmente avrei viaggiato meno e mi sarei concentrato di più su alcuni posti...ma secondo me ritornerai e ti muoverai diversamente ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Ciao @vessag0, ne approfitto per approfondire. Sono stato 4 notti a Chiang Mai e 2 a Chiang Rai. Ho impostato la mia vacanza 50% gnocca e 50% cultura, anche se a posteriori avrei fatto 80% gnocca :) La zona nord e’ il territorio perfetto per unire i due aspetti ma se viaggi SOLO per la gnocca non credo sia la meta piu’ adatta. Per quanto concerne la gnocca puoi seguire il modus operandi del sottoscritto, quindi prova qualche parlour e punta a qualche perla nei baretti. Altrimenti c’e’ il metodo del compagno @cedevolezza (permettimi la citazione!) http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11241/recensione-di-un-viaggio-della-gnocca-chiang-mai-bangkok-phnom-phen#Item_46 che e' piu’ orientato sui massage centres. Inoltre a Chiang Mai ci sono molti locali carini nella zona ovest che io consiglio vivamente. Putroppo non ho avuto la possibilita’ d’esplorarli tutti la notte tarda per quanto riguarda la gnocca, dato che avevo poca autonomia dopo una giornata d’attivita’. Qui ti puoi rifare all’ottima guida dove ne cita alcuni come ottimi gnocchifici notturni: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5115/gnocca-travel-a-chiangmai-e-la-vita-notturna-la-rosa-del-nord/p1 Chiang Mai e’ nota per essere citta’ universitaria e “alternative” quindi nella zona ovest che e’ appunto quella legata all’universita’ troverai anche baretti e ristoranti molto interessanti, improntati sul buon cibo, design, arte e cosi’ via, l’ho trovata molto frizzante anche se ovviamente molto piu’ piccola di BKK. La patata di Chiang Mai mi e’ piaciuta molto, 2 su 3 che ho castigato erano meta’ cinesi quindi e’ un ottimo posto per apprezzare ragazze Thai diverse (perlomeno nella mia esperienza limitata). Ho conosciuto anche qualche ragazza mezza burmese altamente trombabile. Insomma, c’e’ una bella diversita’ ma ribadisco, se cerchi le fighe spaziali rivolgiti ad altri lidi, a meno che paghi 3000/3500bt da Sayuri parlour, ma queste vanno via prestissimo, ne ho visto solo una ed e’ andata via in un batter d’occhio. Da Sayuri c’era anche il karaoke, non ho capito come funzionava, ho chiesto 3 volte ma i tipi rispondevano a monosillabe, le ragazze erano tanto tope ma bazzicavano quasi tutte con i cinesi. Poi dipendera’ anche dai periodi presumo.

Attivita’, affitta uno scooter (150bt), facile da girare e poco traffico rispetto a BKK. http://www.travelhubchiangmai.com/ organizza ottimi tours. Tra le varie attivita’ in Mai che ho fatto: giro templi che a Chiang Mai sono molto belli, Doi Suthep, elephant camps (informati prima ed evita quelli dove prendono a calci nel culo le bestie), rafting, trekking per le cascate al parco nazionale, massaggio Thai alla “Association massage Chiang Mai of blind” (solo massaggiatori ciechi), assaggio della cucina e cultura burmese dato che nella zona c’e’ una grossa comunita’, caverne di Chiang Dao (prendi il bus con i Thai che e’ uno sballo!), mini corsi di cucina Thai ovunque e a buon prezzo, Chiang Mai arts and culture centre organizza cena con danze e canti folkloristici a buon prezzo, Muay thai box ma occhio agli scam. Poi la sera puoi andare in tranquiliita’ a limonare e poi trombare qualche bella gnocchetta. Hotel in Mai vedi recensione.

Chiang Rai e’ molto piccola, gnocca ho visto pochissimo, c’era un tempaccio poi…E’ perfetta per visitare la zona di confine con Laos e Burma: Golden Triangle, artigianato locale e 2 grossi templi progettati da 2 artisti Thai, sono moderni ma secondo me sono fantastici. Trovati un tour organizzato. Qui ho dormito cheap dato che ero fine vacanza quindi evito di consigliare J

Nella recensione mancava la segnalazione dell’hotel nell'ipotesi infausta che dobbiate fare uno sleep over all’aeroporto di BKK: Sinsuvarn Airport Suite Hotel. Buon prezzo, navetta dall’aeroporto gratis e girls friendly http://www.agoda.com/sinsuvarn-airport-suite/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ciao @SoundAndVision!! Ti sei mosso davvero bene, io non sono cosi' bravo ad organizzare le mie giornate

:) ma fa parte del mio essere eh eh ...

mi piace seguire l'istinto..cerco di evitare i massaggi con tutte le gnocchette che gridano come pazze ma a volte becchi il massaggio con la tipina carina vestita da fighetta che ti sorride e fa l'occhiolino!! li mi sale un brivido lungo la schiena e mi dico: questa non posso farmela scappare!! e dove mi ricapita nel nostro bel paese del cazzo che una mi sorride in quel modo?? vado proprio a caccia di queste situazioni..

sono contento della tua mega avventura...io mi sto preparando alla partenza...lunedi mattina

:-D

B-)

ciao ciao

:-h

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@SoundAndVision, bel complemento di informazioni.

Skokka_mobile

grazie ancora degli ottimi approfondimenti @SoundAndVision. Il mio prossimo viaggio non sarà di sola gnocca, come non lo sono stati i precedenti. Mi piace esplorare, viaggiare e conoscere posti nuovi senza mai tralasciare la gnocca, è ovvio e credo che chiang mai offra l'opportunità di fare uno e l'altro. La mia idea era quella di fare una decina di giorni a phuket per il mare e un po' di immersioni come si deve, passare poi una settimana a chiang mai diciamo per rilassarmi un po' e fare l'ultima settimana a pattaya per finire col botto

;-). Chiang mai mi da l'impressione di avere un'atmosfera più rilassata (non ci sono mai stato quindi correggetemi se sbaglio) e mi piacciono molto i luoghi di montagna, quindi sarà certamente meta da vedere e, grazie ad i tuoi consigli ed alla bibbia di gnoccatravels sarà molto più semplice organizzarmi. Ce ne fossero recensioni così sul forum...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Veramente complimenti, devo dire una delle migliori recensioni lette.

Ultimamente stavo leggendo solo commenti scritti ad minkiam ed ecco finalmente qualcosa di ottimo :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@bad65 grazie che dire, come diceva il mitico Freak Antoni degli Skiantos "non c'e gusto in Italia ad essere intelligenti"

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI