Andiamo
Margerita_top

Primo viaggio della gnocca a Phnom Penh

Buongiorno cari GT.

Ho passato un periodo in ferie e con un amico abbiamo deciso di provare la Cambogia pochi giorni (3) giusto per dare un occhiata alla situazione.

La meta' scelta e' stata la capitale. Le altre mete Siem Reap e Sihanouk essendo piccoli centri non mi ispiravano e avrebbe richiesto troppo tempo e troppi spostamenti via terra che non amo particolarmente.

Veniamo al mio viaggio..

Arrivo in aeroporto pratica per il visto..dunque in aereo ti consegnano dei foglietti da compilare a cui va allegata foto tessera(portersela da casa) va scelto il visto turistico nel mio caso. una volta atterrati si fa la coda (salvo avere gia' un visto) si paga 25 dollari.Quindi bisogna assolutamente partire gia' con qualche dollaro in tasca, i cartelli indicano il prezzo di 20 dollari per il visto ma tutti pagano 25 strano..saranno commissioni non citate nei cartelli..cmq si passa il controllo passaporti col visto che occupa una pagina intera piu un piccolo timbro di ingresso su un'altra pagina.

Appena usciti dall'aeroporto trovate bancomat e negozietti per le sim card. Ho scelto la smart che pare essere la compagnia piu' in voga.Si possono attivare pacchetti con chiamate e internet da min 5 dollari a molto di piu' a seconda di quanto usae internet e telefono o di quanto rimanete.

Prelevata Sim e qualche dollaro ci mettiamo in taxi verso la strada 51 da dove a piedi e' possibile raggiungere praticamente ogni posto interessante a livello di gnocca.

L'aspetto delle strade e della citta' in generale fa un certo effetto per me che sono abituato alla thai posso dire che la migliore citta' cambogiana e' al livello della peggiore thailandese. Guidano molto peggio dei Thai e i mezzi di trasporto sono tra i piu bizzarri e cheapest che abbia mai visto.

Il taxi ci incula qualcosa tipo 15dollari secondo me il primo furto che ho subito..Cerchiamo un hotel in zona e alla fine ci piazziamo sulla strada154 (facile orientarsi seguendo l'ordine delle strade). L'hotel si chiama Bolyna palace http://www.agoda.com/bolina-palace-hotel/hotel/phnom-penh-kh.html?cid=1591644 e di fianco ce ne' uno fotocopia si chiama Na Na hotel http://www.agoda.com/na-na-hotel-cafe-restaurant/hotel/phnom-penh-kh.html?cid=1591644 . Prezzo 20$ notte. Qualita'..tremenda sono ai minimi storici per accettare di dormire. La camera pare sporca senza finestre e il bagno molto rustico ma accetto visto solo le 2 notti da passarci e ho visto anche di peggio nella mia vita. Cmq di alberghi ce ne sono molti ed alcuni sicuramente migliori a cercare un po' piu e spendere qualcosa di piu'. Scopriro' a breve che la posizione dell'albergo e' invece ottima e cmq ho il ristorante (hotel di cinesi).

Arriva tempo della prima uscita serale. Ci buttiamo per strada e passeggiamo verso il fiume. Le strade sono sporche fa abbastanza caldo, palazzine sgangherate e qualche personaggio strano per strada, ripeto la thailandia in confronto e' un altro pianeta. Il mio socio mi conforta dicendo che e' fantastascenza se paragonato all'africa percio' non mi butto giu' anche perche' ce lo aspettavamo. Troviamo un ristorante sul lungo fiume dove ci sono molti risto/bar per turisti di qualita' e aspetto gradevole. Noto un'altra cosa non usano l'aria condizionata a bomba come mi sono abituato io, il che mi fa soffrire un po' il caldo ma il raffreddore del mio amico invece ne beneficia parecchio.

Il prezzo di un pasto medio al ristorante per turisti? meno di 10 dollari la media. Un piatto circa 4/5$.

Ora si va in cerca di figa pero'.. ci facciamo il lungo fiume e scopriamo molti baretti e karaoke. Posti piccolissimi in media qualche tipa fuori che aspetta i clienti (pur non sbracciandosi per attirare l'attenzione / altra differenza con la thailandia) vie generalmente buie e poco frequentate. La strada 104 ne offre molti tutti vicini. Ma in pratica ogni via dalla 154 alla 104 ne ha alcuni. basta zigzagare per vedere. insomma i posti non sembrano allettanti e non sono molto il mio genere. Pero' bisogna provare. Percio' ne scegliamo uno cercando di non essere gli unici clienti all'interno in quel momento e scegliendo uno con delle ragazze giovani e carine ovviamente.

Il mio amico ne acchiappa subito una i drink 3,50 per le lady. ne trovo una ank'io ma non voglio concludere il mio amico invece mi abbandona subito.. paga 10$ barfine e 30$ Long time..(mi dira poi essere stata brutta corpo segnato e short time con qualche scusa invece del long pattuito)

io invece parto alla ricerca delle disco piu' citate nelle recensioni. Tutto a piedi. Trovo il walkabout che e' un pub piccolo e tetro aperto h24 con dentro ragazze giovani e non prendo una coca e vengo accerchiato non vedo niente di interessante e l'atmosfera non mi ispira molto. cambio location all'una circa vado al Pontoon giusto qualche decina di metri piu' avanti. facilissime da trovare sulla 51 e 172.

ingresso free , prendo da bere al banco 3 dollari. Mi faccio un giro e' veramente un buco di posto, ma vedo tante ragazze anche turiste(personalmente odio le donne farang nei posti da puttanieri). Trovo facilmente una bella ragazza, 4 chiacchere un brindisi e poi che ne dici di andare in camera? Lei mi ha chiesto e io chiedo quanto vuole.. mi dice quanto mi daresti? per me 20? lei fa 40? ok 30 ma tutta la notte? affare fatto. E poi finisce la magia e vi racconto..

Usciamo e pur avendo l'hotel a pochissimi passi 200m massimo.Lei si fionda su un tuk tuk ancora prima di contrattare un prezzo percio accetto i 3 dollari dopo la prima offerta a 5(buttati visto che erano 200m scarsi)..in hotel non mi chiedono documenti ne niente saliamo in camera e sta qui comincia a dirmi che vuole i soldi prima..e io dico che ti cambia? li devo portare a mia sorella mi dice..ma..io che proprio l'altro ieri non sono nato. dico che non mi interessa se stai ti trombo e ti pago se te ne vai non becchi niente.Mi tira un po' scemo e alla fine mi dice di andare con lei e verificare..(grosso errore).io decido di rischiare ma mi guardo bene da portarmi dietro soldi e robe varie.cosi' scendiamo e io mi guardo in giro con l'intento di fuga al primo cambogiano nel raggio di 30 metri. Fortunatamente mi porta in un bar sempre li a 50m dal pontoon, complesso carino Golden Sorya mall.e mi dice di aspettarla va beh non le credo e mi lascia in pegno il suo cellulare modello anni 90 un catorcio da 1dollaro(magari manco suo). Se ne va resto solo e nel frattempo un altra che credevo cameriera mi si avvicina e mi si propone per la notte.Le dico di essere gia' impegnato e lei mi dice che non tornera'.a quel punto un po' deluso me ne torno in camera solo e invece mi richiama e rientra in hotel il portiere mi chiama e mi chiede se la puo' far salire do l'ok. e finalmente trombo, finito il giro commincia a dirmi che vuole andare a comprare cibo che a fame, sono le 5 del mattino per me puoi andartene a fare in culo a sto punto. io ti ho trombato e voglio dormire non esco di nuovo di sicuro.Pago 20$ e la saluto.Il portiere mi avvisa anche quando lei esce ottimo.Meglio stare attenti a queste qua.

Secondo giorno passato a sparare con l AK47 e poi al museo del genocidio, costa nulla e fa bene un po' di cultura.

La sera invece cominciamo dai bar del Golden Sorya Mall dove non passa molto tempo prima che gruppi di ragazze si approcciano senza troppi problemi e si propongono abbastanza esplicitamente(cameriere incluse) nonostante qualcosa di carino noi passiamo e andiamo avanti, torno al Walkabout stavolta troviamo due o 3 interessanti ma giusto due chiacchere e una birra non vogliamo concludere troppo in fretta. Proviamo allora a farci portare al Martini Pub con 2$ di tuk tuk perche' non sapevo dov'era.Beh direi che ci sono quattro tavoli e una saletta di 10m2 con musica cambogiana, buio totale e 4 cessi in pista.Che schifo. non finiamo neanche il drink e usciamo.

Andiamo di nuovo nella 51 voglio vedere anche l'heart of darkness (nonostante mi hanno detto ci siano gay). Constato presenza di uomini cambogiani gay, ladyboy non pervenuti.Ingresso gratis drink pochi $ posto sempre piccolo ma moderno e carino.C'e qualche straniero e qualche ragazza, entrano un paio carine si fanno un giro e riescono, decidiamo di seguirle e ci portano dall'altro lato della strada al Pontoon..(scopro che tutte le tipe incontrate nei posti precedenti sono li, tutte!) Il mio amico si fionda al tavolo di una bella gnocca e io giro un po' prima di pescare un ottimo elemento e stavolta non voglio storie.

Beviamo balliamo e poi tutti in hotel.Mi chiede 30$ e mi chiede short o long. le dico di decidere lei, perche' io mi sono rotto di chiedere A e ricevere B, percio lascio fare a lei. Opta per lo short (se avessi detto long sarebbe arrivata la chiamata dell'amica o della sorella senza soldi o chissa' quale altra puttanata quindi alla fine sarebbe stato uguale).

Un ottimo affare stavolta come prestazione e simpatia che mi ha fatto ricredere un po'. In ogni caso occhi molto ben aperti sulle mie cose e su quello che fanno queste in camera mia.Ma alla fine tutto liscio.

Ottima avventura.

Nota a margine la birra Angkor fa veramente cagare. I tuk tuk / spacciatori / mendicanti sono ovunque e rompono come nessuno al mondo.

C'e' molto da fare per rendere la cambogia una meta' turistica ma molto davvero. pero' l'avventura breve non ha deluso.Sconsiglio vivamente a chi non e' esperto puttaniere e a chi piacciono le comodita'.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Partiamo col dire che se tutti pagavano 25$ per il visto forse perchè chiedevano il business che adesso tra l' altro ha un altro nome.

Se tu hai chiesto un touristico dovevi pagare 20$

Il taxi dall' areoporto al Bolina Hotel costa 9 $ se lo prendi in areoporto davanti alla porta da dove siete usciti... 15 vi hanno trovato!

Un tuk tuk ne chiede 6$, io ogni volta faccio per uscire a piedi dall' areoporto e qualche tuktukkaro me lo trovo a 4$, sempre per zona river o strada 51

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ah che nostalgia di tutte le scomodità della Cambogia....

Adoro quel paese

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Il mio hotel era pulitissimo NUMBER9 hotel http://www.agoda.com/number-9-hotel/hotel/phnom-penh-kh.html?cid=1591644 ,un posto carinissimo con tv al plasma biliardo e ristorante sotto,addirittura sopra una piccolissima piscina 20 dollari.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Eh si ho visto che su tutto tentano di fregarti. Ci vuole un po' di allenamento...ma alla fine me la sono cavata e mi son divertito. Un giorno tornero' sicuramente

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@mcthai Niente cassaforte in camera?

bakeca_massaggi_mobile

Cassaforte alla reception. Che è molto meglio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Mah...io ho sempre preferito in camera...così la sera, quando rientro, mentre lei fa la doccia, ci metto tutto compreso il cellulare cinese :-)) e lascio fuori solo il pattuito...alla reception avrei un pò di pudore a metterci tutte le cazzate che mi vengono in mente :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Basta anche non andare in giro coi miliardi. e tenersi la roba sempre vicino mentre si è in bagno. o evitare di farsi servire da bere da loro.Insomma tutte le accortezze di chi per sollazzo si porta in camera donne poco di buono. Probabilmente troppa prudenza è esagerata, ma un po' di attenzione mettetecela sempre.

PS ho dimenticato , scordatevi i cocktail leggeri della thailandia, qui li fanno pesantissimi quindi se siete abituati a berne 10 a sera in thailandia prima di ubriacarvi in cambogia forse ne bastano 3!

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

In Thailandia a me sembrano travasati

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI