Andiamo
Margerita_top

Recensione sulla gnocca e sui locali di Katowice a cura di mitico__79

Allora, vi chiederete come mi ero chiesto anch io, ma perche katowice con tanti posti belli da visitare in Polonia.

Il motivo e che mi sono incontrato qui con una ragazza ucraina 9 giorni fa, io arrivato da Bergamo giovedi notte lei venerdi.

Prenotato il Best Western, che vi sconsiglio di soggiornarci, e un hotel bello, camere pulite con ristorante buono ma per muoversi fino al centro c e bisogno di taxi siccome si trova un 6 chilometri dal centro.

Tralasciando il venerdi sabato e domenica che li ho passati piu in albergo che in giro per la citta, siccome stavo con Yulia, partiamo dal lunedi quando Yulia se ne ritornata a casa a Kiev e io decisamente ho deciso di cambiare albergo e sono venuto a dormire all` Angelo di Katowice, hotel bello in pieno centro, 200 metri dalla stazione dei treni, a 20 metri dalla stazione internazionale degli autobus(dire internazionale per la stazione a Katowice e ridicolo siccome fa schifo).

Fino a che non ho cambiato albergo pensavo che la citta non merita ma invece merita eccome.

Da lunedi parto con le mie esplorazioni e visito il galeria Katowice, cioe la stazione dei treni, degli autobus cittadini e un centro commerciale. Beh che dire, in giro si vedono belle gnocche ma diciamo non ha livelli stratosferici come normale in polonia.

Cmq gia voi italiani a Katowice partite con una grande differenza dall uomo polacco, che al 99 percento dei casi veste di merda,con ciabattine tipo ex urss e

invece alle donne gli piace essere vestite in tacchi, gonne corte eccc....

https://imageshack.com/i/n1r3ptj

Un altro giorno decido di visitare un altro centro commerciale che sarebbe il silesian center e qui cambia la storia drasticamente. Gnocche pazzesche, diciamo che katowice non sembrava cosi ma ci sono delle ragazze di una bellezza

rara. Poi la maggioranza si veste bene, trucca bene e sono molto gradevoli.

Ho deciso di tagliarmi i capelli nel silesian, ci sono i jldavid come in Italia, e mi metto a parlare on pochino con la ragazza e alla fine ci accordiamo per prendere un caffe quando stacca di lavorare.

Io ritorno al centro all ora stabilita, ci beviamo il caffe ma il suo inglese e talmente basso che il mio polacco sembra da laurea. Comunque lo stesso ci accordiamo per un uscita sabato la quale ho doveuto cancellare.

Perche hio cancellato, perche su badoo ho conosciuto una ragazza di 30 anni che quando ho visto le foto, il modo di dicutere dolce, mi ha schiantato dalla sedia

)))) cmq ancora piu mi ha schiantato dalla sedia che e sposata con un 54 enne e ha un figlio di 13 anni. Ma poi ripensandoci bene mi son detto cacchi questa e su baddo e qualcosa cerca di sicuro e poi che sia sposata per me in quel momento sembrava un vantaggio per una scopata occasionale e tutti a casa propria contenti.

Ci siam messi d accordo che lei verra con suo figlio e una cugina con un bambino piccolo a Katowice, siccome sono di un posto 50 km da katowice.

Senza dilungarmi su cosa facevo i restanti due giorni arriva il fatidico giorno, sabato. Mi chiama al telefono e mi dice stiamo arrivando, siamo in stazione. Io scendo e la vedo arrivare, il fiato mi si e fermato e il cuore batteva mille all`ora, poi ho visto la cugina e il momento magico si e spezzato, che cesso mi sono detto sta cugina.

Hanno preso due camere, in una dormivano i due bambini, uno di 13 e l altro 3 anni, e loro siccome dovevamo uscire si sono prese l altra camera per non svegliare i bambini di notte.

Si sono date una regolatina, io aspettavo in hall, e scende la bionda ewelina con la quale chattavo. E vedo il culo pazzesco che si porta dietro, mamma mia come non l ho visto prima, mi e venuta l acquolina solo al pensiero di toccarlo.

Andiamo a cena, al ristorante Tatiana che si trova in centro, buon ristorante dove ci scoliamo 2 bottiglie di prosecco e 2 di bianco dolce, cacchio non ho visto donne bere tanto.

Gia qui la situazione mi era un pochino piu chiara, cioe lei si e sposata a 18 anni con il suo attuale marito che ha conosciuto quando lui aveva 40 anni, cioe intelligente il tipo, le ha sparato il figlio e se le sposata

Parlando di cretinate si arriva al momento che i bambini devono dormire e torniamo in albergo.

Dopo 20 minuti mi chiamano che sono pronte e partiamo.

Prima tappa SOFA CLUB dove avevo prenotato una bottiglia di whisky(prezzo ridicolo 40 euro piu ti danno anche la coca cola), bel club anche se non c era molta gente ma ci stava un gruppetto di ragazze da sole , credo una decina, e si poteva facere parlare con loro perche stando al bancone aspettando la coca cola si e messa a parlare con me una del gruppo.

Decidiamo di andare avanti e ci fermiamo al club ENDORFINA, beh posto con tanta gente e gnocca, si aspetta una fila della madonna ma quando siamo entrati vedo che ci sono tante ragazze ma non realizzavo bene piu le facce comunque si riesce a beccare di sicuro.

Qui cominciamo a ballare e lei siccome fa zumba e salsa comincia a strusciarmi e mi comincio a sentire male ))) cominciamo a limonare e io finalmente tocco quel culo che era oggetto del mio desiderio da ore.

La alzo su un divanetto e continuiamo cosi a toccarci e baciarci per circa mezz ora quando arriva la rompiballe della cugina che vuole cambiare club.

A malapena usciamo e andiamo al piu bel club della citta cioe il Lemoniada. Locale bello con dress code,qui il livello gnocca sale tantissimo, ma proprio tanto, sembrano tutte uscite dal playboy, pero scusate ma non ho guardato piu di tanto perche ero occupato.

Alla fine verso le 3 e 30 decidiamo di tornare in albergo dove incominciano i giochi.

Scesi dal taxi io mi dirigo verso l ascensore e loro premoro il loro piano, io il mio ed ho pensato che sfiga.

Pero uscendo mi ha detto che si va a dare una regolatina e che viene da me in 10 minuti.

per farla corta arriva in camera mia, dove 20 minuti mi stava spiegando ubriaca come suo marito la tratta da merda, che non l`apprezza e che lei non lo ama. Bla bla bla penso io, mi ero gia messo a dormire quando lei ha incominciato ha baciarmi, e finalmente ho la fortuna di sbattere quel culo che ancora adesso mi fa impazzire. Qui ho fatto forse un sbaglio perche son andato in borsa a prendere il preservativo e lei mi ha detto che non serve perche non le piace con il preservativo, che non la eccita tanto.

Ubriaco come ero e vedevo solo il culo davanti a me,l ho scopata venendo due volte dentro di lei.

Pero fa di tutto, se tutte le polacche son a letto cosi dolci e diavole nello stesso momento si sta bene in polonia.

Alla fine mi ha chiesto di dormire abbracciati perche vuole sentirsi amata.

Questa sua frase mi ha colpito tanto al cuore che ancora adesso mi sento una strana sensazione adosso.

Primo perche ho visto la foto di suo marito, altezza 1.68(lei 1.66 con tacchi a spillo di 12 cm, posso pensare la differenza la fa sentire di merda a casa da tutto quello che mi ha detto, che tipo invece di tenerla stretta ed essere contento la tratta male, non sa la fortuna che ha, e secondo perche sembra veramente una ragazza brava.

Mi ha detto che come lavoro fa i dolci a casa per ristoranti e alberghi,matrimoni eccc, che e brava a cucinare e oggi che e tornata a casa gia lavora e fa le pulizie.

Mi ha ringraziato mille volte per il bel momento e mi ha detto che cosi felice non e mai stata.

E qui incomincia il mio problema anche grande problema,con la sua gentilezza il suo modo di fare, con la sua femminilita, con un bel viso e culo anche hihi,e perche e il mio ideale di donna, mi ha conquistato.

Io se dipingo la mia donna ideale dipingo la sua persona anche fisicamente e mentalmente, e mi piace tantissimo.

Io non vado con le pay ma quelle le paghi e chi se ne frega dopo ma tra oggi e ieri in me sono subentrati dei sentimenti e ci sto di merda adesso un pochino perche non sta qui con me adesso.

Cmq ho deciso di prolungareancora una settimana in polonia e vedremo come andra.

Allora riassumendo>

Locali :

Lemoniada, prezzi un pochino piu alti della media ma qualita posto e gnocca pazzeschi

Endorfina:

posto con tanta ma tanta gente, un pochino come stile piu basso del lemoniada ma con prezzi normali e gnocche piu alla mano e carine abbastanza

Sofa club: prezzi ridicoli, club normale con credo tante ragazze quando incomincia l universita perche vedo che e collegato con delle pubblicita per notti studentesche.

Ristorante il migliore in assoluto e il Tatiana, prezzi non troppo alti, ha i tavoli in meta del cosro cosi si riesce a mangiare e scrutare la gnocca, in due con bottiglia di prosecco primo secondo e dessert si va sui 150 o 200 zloty.

Poi se scegliete l hotel angelo o best western

hanno anche un ristorante buonissimo.

Ripeto per me il migliore e l hotel angelo, primo per la posizione secondo per qualita e non ti fanno storie per portare la ragazza su.

Per quelli che gli piace lavorare di giorno andare al centro commerciale galeria katowica o ancora meglio al silesian center, ho andare semplicemente nei vari bar in centro dove ci sono cameriere da urlo e si riesce a parlare anche in inglese e stranamente verso gli italiani non hanno pregiudizi.

la maggior parte della vita odierna e notturna si svolge presso la mariacka che e una stradina di 500 metri con zona puramente pedonale e dove ci sono i bar e il lemoniada.

Per me katowice e stata una bella scoperta, i primi giorni non ero tanto contento, ma perche ero con la ragazza ucraina e stavo sempre in albergo, cambiando albergo e venendo in centro e cambiata anche la mia visione.

Posso dirvi che certe volte e meglio scegliere mete cosi e non krakow o varsavia perche qui in 7 giorni ho visto deu italiani per lavoro, turisti non ci sono tanti e gli unici stranieri sono qui per l industri che c`e.

Comunque se volete battere free non al minimo 7 giorni dovete starci ma anche di piu, dipende dal culo e dalla fortuna, pero e una citta da visitare e scoprire.

Per il pay non so che dirvi solo che ci sono 3 night club in centro pero non so come funziona, piu sempre l-amico della reception )))))) e ho visto un giornale ma senza prezzi. Pero credo che al lemoniada ci sono tante semipay.

Ragazzi io continuero a scrivervi e scusate se ho qualche errore e vi ho stufato.

Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

E ti scusi pure?

Bella recensione, é bella l'emozione che ci hai messo dentro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Mitico79 e ....sempre da 10 con le recensioni Ottimo

^:)^

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Mi vien voglia di fare un giro tra katowize i cracovia, bella, complimenti

bakeca_massaggi_mobile

Adesso mi sono ricordato anche che quando venite in Polonia in aeroporto, cioe a Katowice, non so se in altri posti e uguale ci sono i cambio valute o Kantor, che hanno tassi di cambio da rapina. Su 100 euro che cambiate da loro perdete 30 euro circa su quello che dovrebbe essere il cambio normale in citta.

Ad esempio in aeroporto ti danno per 100 euro 300 zloty e in citta certi anche sui 420 zloty.

C e una navetta che parte ogni due ore credo dall aeroporto e costa 27 zloty e vi porta fino in centro, alla galeria katowice dove ce la stazione dei treni, o se prendete un hotel fatevi mandare da loro un taxi, basta che lo scriviate all albergo in email, e vi aspettera un tassista agli arrivi con il vostro nome. Prezzo per il best western 11o zloty invece per langelo 120 zloty.

Fatevi chiamare il taxi sempre dall albergo perche i tassisti qui funzionano in un modo strano, cmq chiamati dall albergo il taxi costa 2 zloty a chilometro invece c e una compagnia che ha tassiti per 4 zloty a chilometro, ma questo lo potete vedere sul finestrino dei passeggieri dietro c`e una carta con i prezzi.

Si possono prendere anche appartamenti ad esempio questo e un sito ma c`e ne sono tanti

http://www.friendlyinn.eu/ .

Per adesso i polacchi mi sembrano persone buone e normali anche se bevono un casino, ma da quando son entrati in europa si vede che gli hanno fatto fare alla gente dei corsi di inglese perche quasi tutti lo parlano almeno un pochino, ad esempio non c`e la situazione come a timisoara che su 30 taxi che sono salito 29 non sa un cazzo di inglese.

Un altra cosa che non riesco a capire e perche qui tutti bevono te caldo ogni giorno, cacchio fuori sono 30 gradi pero ai bar vedi il loro te caldo sul tavolo :)))))))

Si vede che e una miscela speciale per ridurre i danni al fegato causati dall alcool :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Non a niente da fare, allora aspettano che si freddi il the... Poi un' altro the ed è gia mezzoggiorno)))))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@maxxxxim30 si si vero, comunque adesso mi ha fermato un poliziotto che stavo passando la strada fuori dalle strisce pedonali. Mi dice in polacco

qualcosa, e io gli dico inglese e lui si mette a parlare in inglese. Tarara mi dice non passare la strada fuori dalle strisce bla bla mi fa hai un documento, si mi scrive in un quadernino e mi dice non farlo piu . Io gli dico devo pagare lui mi fa no no.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Mitico fino a quando ti fermi?? Come prezzi e più economica che l'Ucrania??

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@simpatico78 mi fermo ancora al minimo 7 giorni. Beh i prezzi io non li conosco tanto bene in ucraina, ma te li posso dire qui. Per una cena per due persone in un ottimo ristorante con bottiglia di prosecco spendi sui 40 euro, poi se vai in ristoranti con cucina locale i prezzi si abassano tanto.

Nelle discoteche per una bottiglia di whisky io l ho pagata 40 euro con tavolo al sofa club.

Anche ti posso dire che il negozio zara le stesse cose che in italia costano sui 100 euro qui si va sui 60.

Poi il caffe qui lo fanno da schifo chiedi un espresso ti portano una tazza enorme.

Guarda un biglietto per l autobus katowice krakow che sono tanti chilometri costa 8 zloty cioe nemmeno due euro.

Qui non c e diciamo il problema del spennare il turista i prezzi son chiari.

E le donne vanno con te perche gli piace scopare e non per soldi anche cone in romania la maggior parte, e specialmente quelle dai 30 in su sono delle porche pazzesche.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Mitico il problema e l'inglese??? :-S

bakeca_massaggi_mobile

@simpatico78 se parli l inglese non ci sono problemi. Non e come in romania a timisoara che ad esempio i tassisti non parlano inglese, qui sembra che tutti lo parlano almeno un pochino e le donne anche.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

@simpatico78 allora se vuoi venire e meglio che ci vieni adesso che sono io qui :)))))) perche spagnolo e portoghese non credo siano delle lingue parlate qui, forsi un pochino l italiano ma molto poco.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

In Polonia bene o male l'inglese lo capiscono e si riesce a comunicare a meno di andare in qualche villaggio sperduto e di cercare di fare 2 chiacchere con qualche persona anziana che avendo vissuto sotto l'egemonia dell'ex URSS non saprà pronunciare una parole e avrete bisogno della vostra donzella come traduttore simultaneo ;)

Su Katowice come città la reputo una delle più brutte come tutta la Slesia che oltre ad essere non particolarmente attraente presenta una qualità estetica della femmina tendenzialmente più bassa rispetto al nord e all'ovest della Polonia....poi si possono trovare fanciulle graziose ma la quantità della qualità in questa zona non è alta....aggiungo che nel sud sono più tradizionaliste e meno open minded.

Sui prezzi se rapportati con la vicina Ucraina sono nettamente più alti, se invece li confrontiamo con l'Italia direi che invece le cose vanno decisamente meglio....ristoranti o trattorie con 40/50 zloty si mangia alla grande (10/12 euro), gli alberghi sono decisamente economici.....cambiare i soldi in città e mai in aeroporto, ma questa regola vale un po' dappertutto....

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@pawel certo non si possono trovare quantita di gnocche belle come a varsavia o kiev ma se uno ci sa fare trova la perla di turno.

E perle c e ne sono, secondo me e un vantaggio che la citta non sia infestata da turisti.

@simpatico mandami la tua mail in privato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@simpatico78 guarda il tuo inbox su questo sito e troverai la mia email e rispondimi. Perche non ho ricevuto il messaggio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@mitico_79 infatti non ho detto che non si possano trovare ragazze di aspetto gradevole (le cosiddette perle) ma rispetto ad altre città polacche il livello medio non è alto (e non mi riferisco specificatamente alla capitale ma ad altri posti). Poi pur essendo questo un sito che parla di gnocca io non posso non dire che quella regione da un punto di vista artistico-architettonico è brutta e grigia....meglio ma molto meglio il nord est a cominciare dalla regione delle foreste e dei laghi, la MASURIA o l'ovest quindi le regioni più vicine alla Germania :-D

Escort Advisor_mobile

@pawel si la citta non e bella quello e vero in confronto ad altre, pero ha un suo perche :)))))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Pawel è inutile che tu faccia sempre e comunque il "Professorone"della Polonia,lo han capito anche i sassi...

lascia che ognuno si faccia le dovute esperienze e le condivida

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Lawrence80 cosa vuoi dire? Non posso esprimere la mia opinione al riguardo? Le mie valutazioni derivano da esperienze vissute in quella regione che si chiama Slesia dove Katowice risulta essere la città principale e possono convergere o divergere con altri...la chiamerei normale dialettica e non c'è alcuna intenzione di ergersi sul piedistallo per punire gli eventuali i "dissidenti" :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

Il pomeriggio piovicchia cosi sto facendo contatti su badoo.

Dovrei uscire con una domani sera a cena poi vedremo, comunque la citta diventa triste quando piove :)))))))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Come procede la pesca?

sugargirls_discussioni
Blumedico

@lawrence80 oggi e ieri purtroppo niente, solo delle birrette con delle ragazze in centro che distribuiscono volantini con pubblicita ed e facile parlare perche sanno l inglese e vanno subito a bersi qualcosa.

Domani esco con una di 29 anni e se va bene sabato con quella che sono uscito sabato scorso. Comunque se si viene si e meglio non venire perche stanca

la citta dopo un periodo :))))))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Che brutta sera questa. Mi sono trovato con una di baddo 39 anni, mamna mia e me lo aveva detto @master non andare.

Mamma mia son tornato correndo da un ristorante che si chiama pan de rossa all albergo.

Che donna, mamma mia che paura che avevo, lasciamo stare meglio non pensarci piu.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Sempre detto, andate nelle città più piccoline che sono meno abituate al turista e non sono sputtanate a forza di italiani mongoloidi come in quelle grandi.

Hanno meno pregiudizi sugli italiani e gli fa piacere conoscerne qualcuno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Sono stato un mesetto faa kotowice per 6 giorni però ero con la fidanzata c' era buona roba in giro a passeggio ( non so nei club perché non siamo andati) e anche a silesia ottimo livello, penso adesso e meglio visto che sta incominciando a fare anche caldo.....buona caccia ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@mitico_79 dammi retta quando ti dico le cose :-))

quando mi hai fatto vedere le foto ti ho scritto che io con quella nemmeno se mi pagava lei a prezzi europei ci andavo.

poi quando mi hai detto che ti perseguitava di messaggi ti ho detto che allora probabilmente era ancora peggio dal vivo che in foto

....ma tu non mi dai retta e vedi che succede :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI