Andiamo
Lavieenrose_mobile

Una crociera tutta sesso ed erotismo a Barcellana

BARCELLONA – La nave dell’amore, nata da una partnership tra la società marittima Grimaldi e il marchio di preservativi Durex, è pronta per la prima crociera erotica. La data di partenza è fissata per il 22 settembre 2012 da Barcellona. A poter salire a bordo sono sia single sia coppie, con un solo obiettivo: esplorare il sesso e l'erotismo.

Le animazioni a bordo sono esplicite: sessioni di speed dating, incontri veloci per rompere il ghiaccio e conoscere gli altri avventori, un corner Durex – angolo per il buffet – sempre disponibile dove poter gustare cibi afrodisiaci e riunioni di tuppersex sull'esempio della Tupperware, dove studiare gli oggetti erotici più in voga e le ultime novità sul mercato.

Per chi ha voglia di “scambiare” ci sono anche una serie di giochi di gruppo già programmati, come il macro-twister, per ballare con gli altri croceristi, oppure la particolare caccia al tesoro dove il premio finale è nascosto nel 'punto G' della nave. Per chi vuole “apprendere” ci sono i giochi di coppia e i corsi con la sessuologa Carmen Sánchez, co-direttrice dell’Istituto clinico di sessuologia di Barcellona.

Il nome della nave non è certo originale, si chiama Love Boat come la celebre serie televisiva. È attrezzata per accogliere 1000 passeggeri che pagheranno 2000 euro a testa, tutto compreso. La crociera sarà trasmessa in tempo reale sulla pagina Facebook di Durex, dove la multinazionale del preservativo ha anche messo in palio sul social network 100 biglietti destinati ai fan della Love sex Durex.

3898.jpg
3899.jpg

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

I prezzi partono da 200 euro e sulla nave c'è spazio per 1.000 passeggeri

La Cruise Roma è attrezzata per più di 1.000 passeggeri, curiosi di sperimentare l'arte amatoria.
Il viaggio è stato però pensato per tutte le tasche. È possibile, infatti, acquistare i biglietti a partire da 200 euro, cifra che comprende, oltre al soggiorno sulla nave, la partecipazione a tutte le attività programmate a bordo.

LE CROCIERE PER SINGLE. La crociera di Grimaldi, però, è solo l'ultima evoluzione di un settore turistico che da tempo propone viaggi per single o riservati solo a omosessuali.
Sempre da Barcellona, per esempio, il 30 giugno parte la Love beat boat dedicata a chi cerca l'anima gemella. Il ritorno è per il 3 luglio, dopo una tappa a Roma. Nel mezzo un programma con cocktail party, animazioni con dj internazionali, feste private in piscina e una gita in una nota discoteca della Capitale. Sconsigliato per chi cerca qualche rilassante giorno in balia delle onde.
fonte:http://www.lettera43.it

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

Sì, ma qualcuno di voi ha mai partecipato ad una di queste crociere "erotiche" per single? Confermate che si scopa o è uno dei tanti stratagemmi ideati per spennare i grulli? :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI