Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Una gnocca italiana di nome Alessandra del Sanuaclub Circolo Passion a Innsbruck - 14 luglio 2014

Ciao a tutti!

Per me questo mondo è totalmente nuovo!

Dopo aver meditato parecchio la spedizione punitiva io & friends carichi di aspettativa, per occasione speciale, abbiamo deciso di fare una puntata al Circolo Passion.

Casualmente siamo capitati durante l'evento che celebrava i due anni di apertura del C.P! Purtroppo l'apertura era alle 18.00 invece che alle 13.00 e il SAUNAclub non praticabile... Peccato perché sul sito segnalavano l'evento ma non la sola apertura zona Lounge (che apre alle 18 appunto).

Non so, c'è gente che si fa qualche chilometro e poi trova le sorprese... vabbbbè!

No bene comunque... visto che erano le 14.30 abbiamo dovuto temporeggiare.

L'ingresso era gratuito per l'occasione, ci si poteva muovere liberamente tra il saunaclub (non operativa come tale) e il Lounge o zona vip con Dj. Le consumazioni tutte gratuite alcoliche e non, ma... per il giro in giostra occorrevano 150 dobloni con la E sopra. Non per la prima volta ma per tutte le volte che volevi cambiare ragazza e quindi stanza.

Appena entrati alcune rumene (gnocche) hanno attaccato bottone e in un attimo siamo finiti nella camera Vip alla velocità della luce direi ripensandoci...

Un consiglio per chi è novellino come noi, aspettate, fate un giro e fatevi sopratutto un'idea di che c'è di buono!

Da novellino ho provato un po' di disagio a fine lavoro anche se eseguito da manuale, disagio riscontrato anche dai miei compagni d'avventura... effettivamente le rumene non sono il top a mio avvio (come letto anche su altre recensioni), tempo contato e pronte a ributtarsi nella mischia per massimizzare i profitti, che per carità capisco anche... ma non mi becchi più stella!

Poi ti chiedono se sei nuovo, e ti dicono che ci sono sempre i soliti... E TI CREDO!

Bene a quel punto io & soci se non era per la birra a cascata ce ne saremmo andati alle 20.00!

POI È SUCCESSO QUELLO CHE DOVEVA SUCCEDERE...

Lì in disparte, una spanna sopra le nanerottole rumene c'era lei ALESSANDRA, 1.70 longilinea, due gambe da urlo!

La guardo, mi guarda, la guardo 30 secondi buoni ed arriva...

Mi dice, "meno male, è mezzora che vi guardo!"

Fantastica, brillante, bella, simpatica, bella, di classe, bella, ITALIANA, bella!

Tutta un'altra musica. Subito a mio agio... Ho riso na cifra! Proprio divertito di gusto.

Peccato perché in un posto così bello e organizzato di Alessandra ce ne dovrebbero essere tante, e invece sembra di essere in un'ambasciata rumena, cazzo!

Tu, ITALIANO che ti stai informando per andare al C.P. prima chiama e chiedi se c'è Alessandra perché se c'è ti diverti a manetta! Purtroppo l'Alessandra non starà tanto in quella little Romania, butta bene se fa tutto Luglio...

C'è anche una al bar della Sauna che è di Milano, magari chiedete a lei chi vale la pena puntare!

Grazie ad Alessandra la spedizione al C.P. è stata una figata pazzesca!

Auguro a tutti di trovare un' Alessandra al C.P.

grande

Ps: Andate dalla parte del SaunaClub, normalmente sono €85 + 60 a 1/2ora, con Alessandra fate pure 1 ora che merita e datele na bella mancia oltre che na bella botta anche da parte mia!!!!

38209.tiff

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

E diamo pure una "spinta" telematica oltre che una botta fisica a sta Alessandra "de noantri"!! Non mi pare correttissimo promuovere una ragazza, una sola soltanto, ma siccome parliamo di una melanzana in trasferta pay, eccezionalmente possiamo condividere il generoso e speriamo pure "disinteressato" impegno dell'entusiasta collega!!

[-O<

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Ma questa Alessandra esercita nella zona ne Cp club o vip?

la fortuna dura un giorno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@salvatore1 sono stato oggi con lei, fantastica!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@stento allora spero che ci sia per fine agosto che così la vado a trovare.

la fortuna dura un giorno

wellcum_mobile_austria

@licantropoteutonico mi hai scoperto... in realtà sono innamorato di lei e quando avrà fatto un sacco di soldi ci sposiamo e andiamo a vivere in Colombia! :) :-t ;-)

Chi paga per scopare è solo un cliente (ricordatevelo o vi fottete il cervello)

Ho scritto quello che IO avrei voluto leggere prima di andare al CP.

Forse ci tornerò, o forse no, sicuramente non quest'anno.

Mi sono dimenticato di dire che la terrazza all'aperto del SaunaClub è una figata pazzesca, peccato che per l'occasione non era praticabile, ma un giro l'ho fatto anche li ed è veramente stilosa!


Ps "disinteressato": Non mi sono trovato con le rumene o romene che sia, non vuol dire che non ci dovete andare, anzi... sono delle FIGHE PAZZESCHE! Ma se volete coinvolgimento forse non sono quello che cerate!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@TNRo1 ha scritto fuori dal 3d ufficiale, è stato sospettato di non essere disinteressato e ha parlato di una sola ragazza. Forse il tutto non sarà politicamente corretto, ma la sua recensione a me sembra spontanea e sincera, oltre che molto utile per chi andrà nei prossimi giorni al CP.

resta pure sulle tue ma, ti prego, scendi dalle mie
video meliora proboque, deteriora sequor

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

L'eterno dilemma!! Le Rumene sono une e trine!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Italiana doc la vedi subito in mezzo alle rumene, bella e elegante come una dea!!

wellcum_mobile_austria

@Tnro1 : ma sei Trentino o Romano?..A parte comunque collega, che pure a me in ultima analisi sembri sincero, voglio tuttavia dissentire da @VivaleRusse e non sul fatto che la tua recensione sia spontanea, quanto sia utile!! Non mi muoverei mai per UNA donna soltanto ancorché per una peripatetica in un Fkk..Quindi utile è la recensione che offre non solo emozione a chi scrive, ma pure condivisione, maggiori elementi e preferibilmente più descrizione (di donne) anche ai commensali telematici che leggono..Questa tuttavia vuol essere un'opinione e non un dogma..Se la Ale ti ha fatto "sbarellare", raccontacelo pure!! Ora tuttavia mi preme chiarire cosa intendo per "disinteresse" o meno, soprattutto quando discettiamo di meretrici a tariffa..perché credo che non sia stato appieno capito..lungi dal pensare ai "fiori d'arancio", davvero non ti auguro tali disgrazie, mi permetto di spiegarti laddove potrebbe emergere l'interesse o il "conflitto d'interesse", raccontandoti un aneddoto di quando giovane smazzavo Colombiane (tu hai introdotto l'argomento..) da un night all'altro nei generosi anni 90..Avevamo l'abitudine di aspettarle alla fine del turno e le riportavano a casa, così senza malizia più per un moto dell'anima che del gingillo !! Capitò un giorno, io fortunatamente assente, che il mio amico lo beccarono (la Buoncostume) in auto con la "patata" di Barranquilla..Fai conto che ci perse gli

anni ad uscire dal tunnel dei favoreggiamenti/sfruttamenti ecc . ecc . che l'idiota legge italica ti commina in dette circostanze..Finito assolto dopo lungo calvario giudiziario..la Giudice (melanzana) sosteneva che ogni volta che trasportava la Chica pure se la Trombava (a GRATIS). Vatte la pesca dove arrivano la melanzane soprattutto se ammantate da l'Ermellino del Giudizio!! Era favoreggiamento (o interesse) SÌ ma senza scopo di Lucro (o Matrimonio..) ;-)

Ciò può avvenire nel facil trasporto o nel facil racconto di gesta epiche!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Giusta puntualizzazione, ti ringrazio @licantropoteutonico!

Non esperto del settore e "novellino" mi sono fatto prendere dalla voglia di raccontare, più per ricordare forse che per utilità altrui, ma effettivamente i rischi del coinvolgimento sono molti, troppi!

All'occhio quindi gnoccatravels alle prime armi (come il sottoscritto)!!! :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Adesso non minimizzarti. Puoi diventare Gt di livello, hai la stoffa del puttaniere , purché non ti fermi appunto alla prima..(Signorina..) ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@sidvicious l'unico modo per sapere se c'è con sicurezza è chiamare il cp il giorno prima, io per trovarla sono andato due volte in una settimana, la prima volta non c'era!!

wellcum_mobile_austria

Beh di domenica penso lavori,manderò una mail comunque

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

stean 78 potresti fare una rece più dettagliata perchè io fra lei e la rumenina ho scelto la rumenina Vittoria,sono stato contento,ma vorrei

sapere cosa mi son perso....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Potresti descriverla meglio fisicamente per farci venire l'acquoLina in bocca?

Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI