Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione 25-30 giugno 2014- GoldenTime - Dolce Vita - Samya - Magnum

Ed allora come promesso eccomi qua...prima race...iniziamo con il significato intrinseco della metodologia didattica e l'induzione spirituale che mi ha indotto a fare questo terzo mega tour....la figa!

Premessa però importante...il terzo giro è stato finalizzato solo a quella figa rara e attezzosa che mi attira di più...quindi non mi sono scopato tutto ciò che girava

attorno nel raggio dei 20 metri come nei 2 precedenti tour, ossia il fine era poche ma solo di altissimo livello(almeno per i miei gusti ovvio).

Vabbè veniamo a noi. Partenza il giorno 25 Ryanair ciampino -weeze. Viaggio di sera 2 ore di ritardo...arrivo alle 0 00 del 26..prima serata nel cesso...ma era in preventivo ...ormai ho una certa esperienza.

Il giorno 26 ritiro la macchina ( che non ho capito il perché ma se la prendevo dalla sera prima fino al 30 mi costava 150 euro contro i circa 97...misteri della fede) e parto alle ore 10 in direzione Golden Time.

Golden Time

Arrivo ore 12 circa...giusto il tempo di sentirmi le cazzate della ragazza che ti riceve....puoi fare questo, questo costa questo...tutte cazzate...ho provato a dirle so tutto...ma mi ha fregato quando mi ha chiesto se era la prima volta...beh si lo era...ma grazie a questo sito..sapevo più io che lei...ahahahha

Comq arrivo...cazzeggio un bel po con un paio di fighe qua e la...ma nessuna ha le caratteristiche che cerco...molte sono davvero carine, ma io cercavo la perla...e soprattutto un clima vero una specie di feeling...ero stufo del...ciao come stai?andiamo in camera? mah...io volevo instaurare un clima diverso questa volta....e devo dire come anche qualche vecchio e saggio GT suggerisce...poi ne giova sempre la prestazione.

Ore 16, dopo tanto sollazzamento ecco una che mi attizza e non poco...giovane fresca e le misure giuste (tette davvero sode e da paura, qui la natura ha fatto il miracolo...la legge di gravita li non funziona...tette da 5 ma dritte...altro che plastica...quello è marmo vero) : SAMYA 20 anni.

Beh ragazzi ci stralluzziamo sui divanetti, cazzeggiamo un po'...affusioni varie e il mio amico mi indica subito l'alto...si è ora che si vada dritti al sodo.

Camera un po' calda però lei è una favola...il marmo di carrara a confronto è cineseria di basso borgo...

Pompino calmo ma intenso (altra rece recente lo indicava come non professionale, a me è piaciuto un casino che vi devo dì..). Gli specchi fanno il loro dovere....pompino 10 minuti continuati e poi su...cavalcando senza sosta fino a quando non posso tralasciare il fattore presa dal retro....e vado li...ragazzi non ho retto tanto mi spiace...già vedevo il futuro...lei la mia compagna della vita...sono venuto...e ho perso il sogno...pagata ringraziata...e baci e abbracci..

Pompino voto 8,5 Scopata 8 Bellezza 9(50 euro) (i miei voti sono molto bassi in genere ve lo assicuro...non regalo nulla)

Decido di conoscere le altre...un po' per volta tutte...ma la maggior parte hanno in testa solo una cosa...camera...subito e vaffanculo....e a me non piace.

Aspetto fino alle 20...tra sauna bagni doccie e relax vario.

Arriva una.... ALIAS...ecco la..un'altra topa stratosferica...dopo una serie di avvicinamenti e ammiccamenti si avvicina lei...a me piace così. 22 anni alta capelli castano chiari, tette buone (4à) rumena. Cerco di romperle le palle per comprendere la sua pazienza....regge bene...quindi decido che è venuto il momento...anche lei merita...

Camera...pompino 10 minuti molto salivato (ha bagnato il letto) molto profondo e intenso. Anche qua....inizia la cavalcata...poi me la rigiro numerose volte...e vengo di nuovo nella posizione da violenza...ahahahha che vuoi fa...me lo chiedono loro...la pecora piace!

Pompino voto 7,5 Scopata 7 bellezza 8.(50 euro)

Mi giro e rigiro il locale....nessuno meritava come quelle due...non mi andava di sfogarmi a cazzo e rischiare...solo il TOP quello cercavo e dovevo tenermi...all'una vado via comunque soddisfatto.

Locale: Ambiente 7,5 Pulizia 7,5 Servizi 7, Camere 6,5 (calde) Personale 7 cibo 7

Dolce Vita.

Secondo giorno eccomi li....entro alle ore 13 che mi da diritto ai famosi e ben spesi 35 euro di ingresso!

Entro e mi rendo subito conto che è un locale davvero ben curato.

Anche qui...un solo scopo...la mega topa...a quell'ora è praticamente inutile...non ce ne sono...sono poche e non come voglio io...si chiacchiera un po' e niente più. Il cibo però devo dire che è buono...almeno ci si riempie la panza.

Si fanno le 16...e la figa inizia ad entrare in qualità molto migliori.

Ad un certo punto conosco una ragazza rumena che non ricordo il nome fittizio e ora spiegherò il perché...mi avvicino...lei non è molto bella, ovvero il viso si, il fisico non proprio quello che cercavo. Ci conosciamo...davvero si instaura un feeling credo irripetibile...simpatica dolce gentile (si lo so che state pensando...50 euro...ma chi ha un po' di esperienza comprenderà meglio ciò che intendo)...beh ragazzi dopo 1 ora di cazzeggio assieme...lei mi chiede quasi dubbiosa...ma ti andrebbe di stare con me?...ovviamente...non aspettavo altro...sorriso e si va in camera...

Ragazzi credetemi...a primo impatto non le avrei dato 2 euro per quello che cercavo...ma è stata la migliore scopata in 3 tour di fkk....baci carezze sesso forte e dolce...facevamo ridendo e scherzando...un'ora continua...alla fine senza che gli chiedessi nulla me lo sfila...e si fa venire in bocca...Prima di andare via...mi fa...peccato che finisca qua...e allora ecco la il marpione che c'è in me....ti lascio il mio numero quando vieni in italia...io sarò il tuo compagno se lo vorrai ( lei mi aveva detto che avrebbe fatto le vacanze in italia, ecco il perché) Lo prende e mi fa...non vedo l'ora.

La ragazza è rumena, ho dimenticato il nome perché dopo la chiacchierata mi ha detto il suo vero nome ed ho promesso di non dirlo a nessuno, ma viso da ungherese (la madre lo è, il padre è russo) ha un culo da brasiliana, ma non quelli belli ma di quelli grossi (la riconoscete di certo), 30 anni ma ne mostra 24. Voti Pompino9 Scopata 10 bellezza 6,5. (pagata 75 euro)

Dopo la conferma che non è tutto oro ciò che luccica mi trasdullo per la prestazione e per aver incontrato una ragazza che davvero valeva la pena di starci assieme....forse l'unica che al termine non mi ha fatto perdere interesse...già questo è amore lo so...ahahaha

Alle 17 circa mi metto a parlare con un ragazzo tedesco dalle sembianze cinesi...dice che fa il maestro...vabbè so che non interessa ma lo cito perché parliamo un po' dei locali...delle ragazze...lui è tedesco chi meglio di lui...beh mi dice che fra tutti quelli in germania il migliore è il samya...30 minuti da li...be alla fine gli spiego cosa cerco e lui mi fa...si si li è il top...vabbè allora sai cosa fa il punteruolo rosso? Cancella Acapulco dai piani e mette samya...sposta per ultimo giorno il magnum che chiudendo alle 5 mi da il tempo per andare all'aeroporto per la consegna auto e non dormire in albergo risparmiando su una notte.

Ad ogni modo dopo un po' altra ragazza...Nicole rumena 24 anni....ragazzi questa aveva un culo da paura...occhi verdi e capelli neri....quel culo parlava...e dopo 15 minuti di dialogo accetto il consiglio dell'indice MIBTEL e vado in camera...si era alzato come poche volte nella storia...

Pompino intenso ma accade una cosa inaspettata....il suo culo silenziosamente si fa sentire...ahahhaha...si ragazzi è vero...allora questa cosa mi provoca una specie di istinto animale...bho mi viene voglia di ripagare la sua mancanza di rispetto con violenza...sesso violento...Me la metto sopra e la sculaccio così tanto che lei mi fa...ora mi scotta! e allora io la metto sotto e la prendo a morsi le tette...e prima del secondo lamento la giro e mentre la sbatto le chiedo se le scottava più...e lei...no ora no...ahahahah

Voti...pompino 6,5 scopata 6,5 bellezza 7,5 ....(50 euro)

Locale: Ambiente 8 Pulizia 7 Servizi 6,5, Camere 8

Personale 8 cibo 8

SAMYRA

Terzo giorno....arrivo di buon ora...con i migliori auspici...beh me lo aveva consigliato il cine tedesco...maestro...

Ragazzi entro...pago 60 euro e già dopo 3 passi mi accorgo della cazzata...incredibile ma vero..il maestro non ci aveva capito un cazzo...un locale decadente..squallido e fatiscente....mi cambio con la speranza almeno delle ragazze.

Arrivo in sala...sembra la stazione centrale di una città...rumene della peggior razza...il locale mi dicono..è frequentato da turchi e francesi...buonanotte ai suonatori! che bel pacco...il cinese che era in lui ha dimostrato che la qualità non sanno proprio cosa sia...

Ad ogni modo ormai sono dentro voglio almeno aspettare un po' prima di andare via....attendo fino alle 16 e qualche ragazzina decente entra...decente non bella...il che per me non è chiavabile... però almeno non mi devo spaventare se si avvicina...

Alle 19 entra qualche figa interessante , ma anche almeno 40 francesi e una caserma di turchi....ragazzi puzzavano...io non sono razzista per carità...però le ascelle andrebbero lavate con il sapone non con le cipolle...scie interminabili di cose del genere...

Ad ogni modo almeno una me la dovevo trombare...una di quelle che ritenevo decenti. Il problema era che i francesi e i turchi, essendo vikinghi non andavano per la sottile prendevano e ficcavano...e quindi inflazionavano a chi come me voleva creare un feeling prima..ormai era così prendere e ficcare...inutile...perdevano tempo e perdevi tempo...dentro o fuori continuo.

Allora prendo una ragazza biondina rumena Alicia, molto carina 24 anni. Camera subito poche chiacchiere...mi dice che era l'ultimo giorno prima di tornare a casa...suona il campanello interno inculata!...cazzo questa non vede l'ora di andarsene...che bella cosa!

Comunque molto meccanicamente...pompino, sopra sotto e dietro....tutto finisce con i 50 euro e un mio vaffanculo di cuore (detto dentro di me...sono sempre un galantuomo)

Voto...pompino 5 scopata 5 bellezza 7.

Decido che non è cosa...mi addormento un po' e poi vado in albergo...basta con questi barbari...

Locale: Ambiente 4 (totalmente abbandonato e sporco per non parlare che è tutto buio niente luce) Pulizia 2 (gli asciugamani non li trovavi...e il sapone finito quello restava solo l'acqua) Servizi 2 (sauna da paura, doccie orrende jacuzzi non c'era...il 2 lo ha preso per il cinema unica cosa decente altrimenti sarebbe stato 0), Camere 3

Personale 3 cibo 1 (lasciate perdere)

Magnum

Ultimo giorno ancora scottato da quella esperienza arrivo al magnum....in cinese aveva detto che faceva un po' schifo...e allora se quello era il top figuriamoci questo...ero terrorizzato!

Arrivo li e sbaglio palazzo, mi affiaccio a quello a fianco...un cesso vetri sposrchi e neri ma non c'era neanche una macchina...bho...stavo per tornare al dolce vita...quando mi accorgo che era la struttura a fianco..mi faccio il segno delle croce e entro...60 euro ingresso ore 14.

Beh ragazzi tutta altra musica...via tutto lo stress subito...grazie a dio il locale era magnifico, e già carico di ottima figa e pochissimi clienti.

Bene mi metto a lavoro...conosco le tipe...si fanno le 16 incontro lei... Diana 24 anni 4 di seno naturale (io solo naturale) parliamo un bel po...mi piace il tipo...andiamo in camera...beh signori tra cazzi e mazzi massaggi sexy e parlatine e tempo di qualità passano 2 ore....pompino spettacolare sesso da fidanzatina di liceo...ma alla fine...il conto è salatissimo 160 euro...cazzarola..mi ero giocato il bonus dei giorni prima in una volta...non mi ero accorto del tempo...ma le sole capitano...almeno li ho spesi bene...e pensando al giorno prima...vabbè sti cavoli! Farò attenzione poi. Voto ...pompino 7 scopata 7 bellezza 7.

Il locale è davvero bello a me piace un casino e merita tutti i 60 euro...si mangia bene, i bar sono buoni e il personale è davvero adeguato, la pulizia poi...il top...cazzo qua si sta proprio bene..verso le 19 mi vado a fare una bella sauna...la 3...durata 20 minuti...esco sudatissimo...mi faccio la doccia fredda per recuperare subito la pressione...esco e mi viene incontro una ragazza...non ricordo il nome ma la riconoscete perché rompe le palle a tutti, altra rumena 25 anni capelli neri e occhi castani...manco il tempo di parlare...e mi prende l'indice MIBTEL in mano...e mi fa ..ma che carino....ragazzi ho tentato di spiegare che avevo fatto appena una sauna di 20 minuti e che le azioni erano ferme...ma nulla...la ragazza non ci ha creduto...e dopo 5 minuti neanche io...mi ha spinto nella sala a fianco con un bel pornazzo in diretta...e buona notte....pompino voto 8 scopata 8 bellezza 7.

Avevo accettato solo con la formula soddisfatto o rimborsato, devo dire accettato da lei, e alla fine ragazzi le ho dato i 50 euro...mi ha chiesto..e il regalino?...e io...ma scusa non ti è piaciuto quando sei venuta?...e lei...un sorriso ed è andata via....per tutta la serata ci siamo incrociati e palpeggiati di continuo..ahahha

Decido che devo mangiare, il cibo è ottimo davvero...ad un certo punto mi accrogo di 3 mega fighe...una perà è proprio una attizzosa del cavolo...volevo beccarla e lanciarla in camera tipo stupro...ma mi credete se vi dico stava sempre a parlare con 2 tizi pompatissimi che stavano li solo a cazzeggiare e niente donne? Bah! Sti cazzo di tedeschi!

L'altra era mira, recensita da un collega ( GT ovviamente smile:davvero bella....e pure lei un cavolo...o meglio mi sono messo a cazzeggiare un po' con lei...ma aveva fretta, indice che mi ha indotto a non insistere...e invece mentre cazzeggiavo eccolo la...un altro culo parlante....questa volta brasiliano...cacchio ragazzi...Lisa brasiliana 20 anni...scusa di pelle capelli neri occhi castani...un culo da favola...mentre parlavo con mira me lo mette in faccia e mi balla addosso....non capisce un cavolo di inglese...parla solo tedesco (non ho capito il perché una brasiliana parlasse tedesco...boh) comunque sti cavoli la lingua serviva ad altro....cameraaaa

Entriamo li...unico neo...tette piccole...quasi nulle...ma mi ispirava violenza...e vado giù pesante...sopra sotto dietro...lei urlava ma di quelle cose mezze finte...ma mi inducevano a spingere di più...diciamo su 5 urli almeno uno era vero...ahahahha. Voto pompino 7,5 scopata 8 bellezza 8...50 euro anche a lei...

Mi concedo davvero un relax con tutte le ragazze del locale...cazzeggio e palmeggio tutte sui divanetti...milf non ve lo dico neanche...ahahahha

Si fanno le 5...ultima doccia...e via partenza!

Locale: Ambiente 9 Pulizia 10 Servizi 9,5 (manca lo spazio esterno...sarebbe stato 10 e lode), Camere 8

Personale 8 cibo 9

Spero di non essere stato prolisso ma di certo mi auguro di essere stato utile a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ottima recensione,

ci sarà utile,. Potresti dirmi se accappatoi,

tovaglie ecc sono gratuiti in tutti i locali?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

bellissima rece! confermo tutto, tranne sul Golden Time che non ci sono mai stato... precisazione sul Magnum: c'è un terrazzo sul piano mansardato e un giardino coperto con sauna esterna, dopo la zona ristorante ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

bella rece io avrei messo l ACA al posto del Samya che anche a me non è che sia piaciuto molto , io il 18 sono in zona : Acapulco Sicuro e poi vorrei fare dolceVita dove leggo di netti miglioramenti ,manco dal 2011, anche se inizia ad incuriosirmi il Magnum

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Il samya il meglio :-)) :-)) :-))

bravo @Punteruolorosso !!!

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

Castel si ovunque gli accappatoi sono omaggio...te ne danno uno e poi teli quanti ne vuoi, eccetto al samyra...li quelli ti devono bastare!

Diablo si é vero quello che dici ma c'è una tettoia, nel senso che non è come al gt, è chiuso comunque. Però il magnum davvero è il meglio per me...ha superato di poco il world nella mia classifica!

Black dolce vita e magnum tutta la vita!!!

Flaco se becco il cine tedesco gli faccio il culo, ahahahahag

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI