Andiamo
figgmi.ch

Tiro le somme sull' fkk Globe di Zurigo

Nico, Sybille, Ceyda, Mia, Greta, Nicolette, Andreaa, Julie, Gia, Jasmin, Silwia, Leila, Anny, Jessy, Palina, Lola (o forse Jannette) Kate, Aisha, Elisabeth, XXX, Adalina, Aylin, A…., Dilan, Danaia, Janet, Jennifer, Bianca, Mina. (Sono in ordine sparso, né cronologico né di preferenza, se ho dimenticato qualcuna non saranno più di 2 o 3).

Ecco queste sono le ragazze che nell’insieme mi sono piaciute e con le quali me la sono spassata in questi mesi di frequentazione del club. Con alcune ho fatto sessioni brevi, con altre sessioni lunghe. Con alcune sono stato più volte perché mi piaceva, con altre una e basta perché mi andava così, con altre una o due e basta perché sono sparite dalla circolazione…

Insomma quindi dalla mia prima recensione qui, dove anticipavo, ‘abducendo’, (vedi Umberto Eco, saggio su Sherlock Holmes), che gli entusiasmi di alcuni qui dentro erano fin troppo… entusiastici… penso di essermi ancor più chiarito le idee.

E qui cerco di dire nuovamente la mia, senza la volontà di entrare in polemica con gli amici di chat che reputo persone molto simpatiche e a modo, con le quali ho sempre discusso per chiarirci le idee e per scambiarci le opinioni e mai polemizzato. E senza voler fomentare antiche diatribe tra sottoceneri sopraceneri, ticino, zurighese, etc… (insomma le piccole rivalità cantonali le lascio tutte agli svizzeri, visto che in Italia di problemi ne abbiamo anche di più impegnativi…)

Ora non starò a dire con chi mi sono trovato bene e con chi no, o con chi così e così, con le madamigelle sopra indicate. E’ sempre antipatico fare classifiche o tirare fuori i difetti di una o l’altra. Anche perché se fossero loro a mettere in piazza i nostri difetti…

Alcune mi sono piaciute molto, sia fisicamente che come feeling che si è tra noi generato, altre un po’ meno. Ma si sa, siamo persone e non macchine del sesso e molto dipende anche da fattori contingenti: la stanchezza, la noia o, viceversa, momenti di euforia o di particolare presenza emotiva, quindi è pure difficile trarre conclusioni ‘oggettive’.

Innanzi tutto perché ‘trarre conclusioni’? Mah... perché per un certo periodo non frequenterò più Zurigo, forse da settembre/ottobre riprenderò. E di certo 300 e passa chilometri per andare al Globe apposta non li faccio…

Poi perché mi pare che al Globe io personalmente abbia esaurito un certo ciclo. Mi spiego meglio.

Insomma, con tutte quelle che mi piacevano sono stato, quelle che continuano a piacermi molto, ironia della sorte, sono sparite; forse rientrano, alcune so per certo che no, almeno per ora. Alcune di quelle che continuano a piacermi un po’, e con le quali in mancanza d’altro farei anche bis, tris, ect… ironia della sorte, non piaccio io a loro, forse , visto che ultimamente con gentilezza o fermezza mi evitano. Le altre rimaste non mi stuzzicano a sufficienza. Magari ne arriveranno di nuove… ma non vedo finora un gran dinamismo.

Innanzi tutto devo ringraziarvi che con le vostre ‘dritte’ ho trovato con più facilità quello che cercavo.

Alcune volte sono stato anche un po’ ‘depistato’, però, cercando superfighe che non trovavo e pensando di essere io arrivato tardi (insomma le fighe son sempre quelle che c’erano prima…

Altre volte scovando io fanciulle che neppure vedevo citate e che devo dire invece ne è valsa molto la pena scovare. Questo per sottolineare che le questione così delicate come le preferenze estetiche e prestazionali delle ragazze sono talmente soggettive che ogni consiglio può essere bene accetto ma di certo non sostituisce l’impegno personale a cercare quello che si desidera.

Faccio piccole puntualizzazioni.

Ribadisco che il club è un buon club ma definirlo ‘migliore d’Europa’ come l’ho letto qui è esagerato, o almeno eccessivamente entusiastico. Quel che si trova al Globe lo si trova tranquillamente in Germania, nei 10 o 15 club più noti, con le opportune differenze che in questo forum sono riportate fino all’esasperazione dei lettori. (Penso anche in Austria, ma non la conosco sotto questo profilo).

Il Globe a mio parere si distingue, nel bene e nel male per:

1-un buon livello di prestazione media, diciamo che in più rispetto la Germania ha il FK incluso nel pacchetto, perché per il resto è tutto identico

2-una bassa presenza di ragazze non piacevoli da vedere, negli fkk tedeschi sono molte di più

3-una più o meno identica percentuale di belle ragazze. Io rispetto a molti fkk che frequento i Germania ( e per fare un paragone non mi riferisco agli anni precedenti il 2013 anche perché si sa che il livello di bellezza è sensibilmente diminuito da tutte le parti ultimamente) non ho notato la presenza al globe di strafiche strepitose, ma di belle ragazze che incontro anche in altri club tedeschi

4-prezzi alti più del doppio quasi il triplo rispetto la germania

5-bassa presenza di missili, mentre negli fkk tedeschi i missili, soprattutto tra le belle, abbondano, ma non è detto che con un po’ di fidelizzazione non si riescano a neutralizzare o con un po’ di esperienza si riescano a evitare

6-presenza (al Globe) di ‘missili latenti’, e poi mi spiego meglio cosa intendo

7-presenza al globe di ragazze ‘viziate’ dai maranza, e questo si ricollega al concetto di ‘missile latente’ che spiegherò dopo. Anche in altri club ci sono, ma qui in modo molto accentuato

8-prestazioni talvolta un po’ meccaniche dovute alla pressione che il club stesso genera sulle ragazze per essere le prostitute ‘migliori’ e una sorta di standardizzazione verso l’alto che produce paradossalmente un livellamento ‘medio’, senza particolari punte come può capitare di trovare nella più ‘anarchica’ (o liberista) germania.

Rispetto gli aspetti collaterali che ho visto citare qui come alcune prerogative del Globe, tipo atmosfera particolarmente libertina del poter far tutto in qualsiasi posto (bar, kino, divani, separè, etc..) devo dire che basta frequentare artemis, palace, GT, Oase, etc per trovare atmosfere analoghe se non superiori per intensità trasgressiva. Insomma per i veri appassionati di guardonaggio basta nei WE di sera mettere la testa nei Kino di artemis, GT, oase per vedere vere e proprie ammucchiate umane con coppie o trio che danno più spettacolo dei film proiettati.

Idem i tanto decantati lesbo show: devo dire che, pur avendo anche partecipato a due di loro (perché trascinato sul palco non per vera vena esibizionista) non sono certo il massimo del coinvolgimento erotico. Le ragazze sono di certo meglio in camera con gli uomini che a fingersi eccitate tra loro. E spesso anche il coinvolgimento degli uomini trascinati è limitato a qualche pompinello veloce e a qualche scopacchiatina veloce con finta partecipazione emotiva da parte di tutti (tant'è vero che io me la son ben guardata di sprecare un orgasmo per così poco…).

Una cosa che invece devo dire mi è piaciuta è stato il massacrante ma intenso ballo erotico di due e più ore con Nicolette con fugaci scene di sesso. Ma al Samya e al World ho fatto anche di peggio, o di meglio...

Preciso adesso cosa intendo per ‘missile latente’ prendendo ad esempio quello che mi è successo le ultime 2 o 3 volte, quando avendo esaurito tutte le 'nuove' che mi piacevano, ho cercato di rifarmi con quelle che avevo già portato in camera.

Per spiegare questo devo precisare che sono uno a cui piace la penetrazione e mi piace farla per lungo tempo, che copre quasi tutto il periodo di permanenza in camera con la ragazza. Alle sigle in generale come cim cof caf cif etc non sono molto avvezzo e concepisco il sesso orale uno dei modi privilegiati per fare preliminari, e magari nella sua versione per me più appagante per che è il 69: insomma i preliminari in un bordello per me sono già hard. I preliminari soft , coccole bacetti affettuosità varie mi piacciono ma è l’unica cosa intima che riservo alle mie fidanzate.

Quindi per me che si tratti di mezz’ora, di un’ora, o di due ore le sessione tipiche con le ragazze iniziano già subito entrati in camera con hard sex e finiscono con hard sex al secondo spaccato e, posizioni permettendo, condendo il tutto con baci appassionati. Il feeling con le ragazze lo costruisco un po’ prima al bar o sui divani o facendo direttamente sesso. Sono fatto così, mi piace così, non posso farci niente. Ma vedo che ad alcune va bene anche così.

Si certo ad alcune, ma non a tutte, e queste ‘non a tutte’ qui al globe vedo che sono la maggioranza.

Insomma molte si lamentano che ‘le scopo troppo’. Alcune me lo dicono espressamente con il sorriso sulle labbra e congedandomi con una bella limonatina, altre fingono di non riconoscermi togliendo lo sguardo quando cerco di salutarle (e togliendosi quindi dall’impiccio di dirmi di no). Altre addirittura dicendo ad altre di evitarmi in quanto ‘scopo troppo’. Questo riportato dalle pochissime ragazze che invece continuano a farsi ‘scopare troppo’ da me e che mi sono rimaste un po’ amiche. Non voglio mica fare la vittima, insomma so di non essere il cliente ideale per le ragazze del club. Ma devo dire che in Germania mi capita in percentuale molto inferiore. Non so perché.

Quindi il ‘missile latente’ è la ragazza che non potendo missilarti apertamente venendo con te ma non ottemperando allo standard del club, è quella che in modo più o meno garbato ti evita. Oddio anche se quelle che cercano di farti un po’ fretta le ho trovate, o quelle che ti baciano come vere amanti per 10 minuti e poi il resto ti liquidano via dandoti le labbra a bocca chiusa…

In effetti mi metto anche nei loro panni: se devono scegliere uno che in mezz’ora le scopa 10 o 15 minuti e il resto è passatempo e quello che le scopa per l’intera mezzora magari limonando duramente, o tra quello che le tiene in camera due ore a bere etc e quello che le tiene in camera due ore a scopare, non è difficile indovinare il tipo di scelta… Quindi alla fine ho appurato che il Globe non è il mio posto ideale, proprio per tipologia di ragazze più abituate ad altri tipi di clienti.

Comunque, quando sarò di nuovo a zurigo, a meno di convertirmi a fare lo spendaccione all’Apro, sempre che ci siano veramente le così decantate supergnocche, al globe ci tornerò, nella speranza che qualcuna nuova si sia aggiunta, quelle che ancora me la danno e mi piacciono siano rimaste, e magari, perché no, quelle che continuano a piacermi un po’ ma non me la danno più si siano dimenticate del mio vizio di ‘scopare troppo’.

Grazie ancora e a presto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Complimenti @kol ottima disamina non mi bisogna mai andare per troppo tempo nello stesso posto. Concordo su tutto.

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Io vado al Globe solo per un semplicissimo motivo ....vado con quella che mi ispira di più al momento sapendo a cosa vado incontro, senza pensare , come in Ticino , se e' un missile o non e' un missile , se sigla o non sigla , se sigla a discrezione o sigla con tutti, se e' una zero sigle o non è una zero sigle ...finora prestazioni meccaniche non ne ho avute fortunatamente .....per quello che mi sono un po' stufato del Ticino , mi sono rotto di fare interviste su interviste per capire il trattamento che avrò in camera, poi sono salito con la maggiorparte delle top in Ticino e quindi ho voglia di cambiare ragazze ......poi a parte l entrata che e' cara ma offre sauna idromassaggio piscina e terrazza , il prezzo della mezz ora senza extra e' come se andassi al corona o oceano con entrata ...110-115 euro ......poi resto dell idea che se andassi tutte le settimane al Globe mi stuferei pure di questo locale , perché subentrerebbe la monotonia ....la routine diventa quasi peggio di una missilata per me .....poi pure in Ticino di prestazione ottime le fai, ma alla fine le top gira e rigira , frequentando spesso gli stessi locali , sono sempre le stesse....non vado spesso in Germania perché e' troppo lontano da Milano e al Globe vado in giornata .....tanto alla fine se vai in Germania spendi di più in benzina più l albergo visto che praticamente nessuno lo fa in giornata ....facendo due conti non c'è sta gran differenza tra una trasferta al Globe o in Germania conteggiando tutte le spese che uno ha ....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

A patto di essere almeno in due persone

Giornata al Globe con 2 scopate: benza 50chf (da dividere) ingresso 95chf 2 camere 280chf, totale 400chf/320€

Giornata allo Sharks con 3 scopate: benza 100 (da dividere) ingresso 65 doppia in hotel 45 (da dividere) 3 camere 150, totale 287,5€. Se vai la domenica l'ingresso è 40€ e diventano 262,5€

In Germania spendi molto meno (quasi 60€) e fai una camera in più

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Sharks Francoforte andare e tornare sono da Milano 1400 km .....quindi senza traffico circa 7 ore , se becchi traffico arrivi in barella ......14 ore in auto invece che 8 ( Milano Zurigo ) per una scopata in più non ne vale la pena per me .....poi sono scelte ovviamente ....poi ballano 33 euro di differenza tra una globata con due stanze e una trasferta allo sharks con 3 camere , vero poca roba ....però' il gioco non vale la candela per me , perché fai praticamente il doppio delle ore di guida , arrivi veramente stanco al locale, anche se si guida a rotazione(quindi magari non riesci a fare più di 2 stanze) e il giorno dopo ti devi fare un' altra vascata di km ... ....cambia il discorso se vai in aereo o vai in posti più vicini tipo monaco o Stoccarda e invece che farti 3 camere te ne fai 4-5.....allora li conviene ....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

ma cosa stai dicendo @Regolatore? a parte il fatto che lo Sharks è Darmstad, ossia prima di Francoforte,cmq senza traffico ci vogliono meno di 6 ore da Milano....

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Maisonclose_mobile

Concordo con @Regolatore se sei in lombardia troppi km da fare per la germania se se in lombardia,minimo ci fai due giorni ma mica puoi andarci sempre

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Francoforte darmstad distano 35 km( mezz ora scarsa) ....Milano Sharks meno di 6 ore ?! Le volte che l ho fatto , guidando a rotazione, ci ho sempre messo 7 ore ....Milano Francoforte sono per l esattezza 670 km, quindi per lo sharks sono 635....ma con i limiti della svizzera tedesca a 80 -100 non puoi tirare e ti fa perdere un botto di tempo ....poi in Germania puoi tirare dove puoi ma meno di 7 ore la vedo dura onestamente ....@ElDiabloJack

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

peccato che, senza soste, lo abbiamo fatto @Regolatore... cmq lo Sharks è a Darmstad ma mica in centro... devi fare il calcolo dall'indirizzo del locale :-W

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Meglio così , mi fido @ElDiabloJack comunque resta sempre una vascata....sono pareri personali ....per me farsi tutti quei km in più e ore in più per una scopata in più .....il gioco non vale la candela ....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

una scopata in più nel conteggio che ha fatto @ElFlaco, aumenta il budget e vedi le differenze in termini quantitativi...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Infatti e' ciò che ho detto ....ho preso esempio da ciò che ha scritto @ElFlaco....se in Germania, in qualsiasi Fkk, te ne fai 4-5-6 di stanze conviene alla grande andare li (rispetto che al Globe) ....ma se uno fa 3 stanze allo sharks e 2 al Globe allora meglio restare in svizzera tedesca per me ....@ElDiabloJack

Maisonclose_mobile

si ma a meno che non vai a Stoccarda (che mi fa cagare come zona panteistica), non fai solo due giorni... fai due giorni al Globe di fila...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@kol gran post, è sempre un piacere leggerti

onestamente quello che ia scritto non mi stupisce, avevi ampiamente espresso il tuo parere in altri post

Io ho un approccio diverso da te (non sono una macchina da sesso, ma cerco sempre un intimità spinta ), ma condivido quello che tu dici relativamente ai Maranza che dominano la scena al Globe e e al fatto che le ragazze sono spesso sbrigative e meccaniche.

Io pago il fatto che non vado spesso vado di rado e faccio sessioni brevi..per cui le ragazze se ne fregano se mi perdono. tu invece mi sembra che sei evitato perché le sfianchi!!

Non ho dubbi sul fatto che si possano trovare le stesse soddisfazioni in Germania spendendo meno e lo stesso livello di bellezze delle top, ma è un problema che non mi pongo, paradossalmente vivendo qui. Globe e Aphro sono i club più economici per me (oltre al fatto che sono soli che ho visitato, oltre a Life, Bumsalp e Rouge)!!

Concludo con una curiosità.. quando hai fatto la prima e L’ultima visita?

E senza menzionare chi ti ha deluso, chi sono le prime 3 per bellezza e per prestazione delle cortigiane che ti hanno intrattenuto?

Io sono personalmente stato con Jasmine, Gia e Kate (una che mi fa un sangue incredibile) e sono quelle che mi ricordo più volentieri (oltre a Sharleen e Marissa)

E XXXX e A…. chi sono? Chi sono quelle che sai non torneranno a breve e quelle che ti saresti fatto ma non hai avuto l'occasione?

Lo so , sono curioso, peggio delle ragazze, ma visto che non ne hai voluto sapere di fare un salto all’Apro (la settimana del 16/6 fino al 20/6 il line up era di grande livello, con tutte le bellone schierate) mi devi una risposta!! :-t ;-)

Buon divertimento coi tuoi futuri tour in Germania!! :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@kol concordo quasi su tutto, a me invece mi piace piu' un rappirto gfe, e su questo le globine da me testate non mi hanno mai deluso , e non sono mai state meccaniche, dunque credo di non aver preso nessun missile latente, e con chi era piu' tigre da materasso mi sono comportato allo stesso, modo occhio per occhio dente per dente, questo e'il bello del globe, che se non sei preparato alcune ti asfaltano, certo non sono come te che cerchi la prestazione pura, della trombata.discorso germania, concordo con @regolatore, troppi km per andare a francoforte e dintorni, io il giorno dopo anche se di pomeriggio devo andare al lavoro, ipotesi per me quasi impraticabile, poi chissa' prima o poi con qualche amico punter trovero' l' occasione per provare in auto gli fkk teutonici, io milano zurigo a/r lo' fatto molte volte da solo, e non mi costa fatica, poi il desiderio di tempio toglie anche quella, unica pecca colossale del globe lo ripeto per l'ennesima volta e'l'aria condizionata d'estate una vergogna per un locale del genere

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Jacopo, grazie, si in effetti il mio giudizio non è molto cambiato, ma rimane un club interessante ovviamente, ma non si deve eccedere in entusiasmi. Per la germania si possono trovare stesse soddisfazioni se si frequentano spesso perchè si è lì. In tal modo le ragazze, anche quelle belle sono meno portate a essere missili.

Certo che se tu stai a zurigo non hai necessità della germania. Auindi il mio è un discorso più rivolto ai viaggiatori in generale.

Allora le mie migliori sono XXX (perchè non so il nome, sono stato una volta e non l'ho più vista) A...

di cui so solo il nome vero e mi ha detto di non dirlo, lei è molto elegante come ragazza, simile ad Anny, ma più disinvolta a letto, è rimasta credo non più di un mese, ed è tornata in romania e non sa se torna a zurigo perchè ha finito l'università e voleva trovare un lavoro legato ai sui studi, Anny è tornata a francoforte a finire l'università, ma mi ha detto che forse torna per settembre.

Jasmine e kate si sono stato bene con loro ma non la metto tra le mie preferite, Gia è dolce e carina, ma non è il mio tipo.

Sharleen mi manca non credo di averla mai vista e Marissa è simpatica, ero tentato di andarci una volta che si è molto promossa con me, ma alla fine ho desistino, prefirisco altri tipi.

la prima volta al Globe se non sbaglio era inizi di marzo, l'ultima volta ieri. Ma sai che ieri stavo venendo via dal Globe alle 9.30 - 10 credo, diretto all'Apro per fare un giro. Mentre sto andando negli spogliatoi incrocio una bionda carina che mi saluta, quando le chiedo il nome mi dice 'ciao sono Palina'. Palina? penso tra me e me? ma non è la ragazza di cui tutti parlano nel forum? @acciaio soprattutto. Bhe allora anche se devo ammettere che per certi aspetti non è il mio tipo non ho potuto fare a meno di portarmela in camera in omaggio a voi! Devo di che ne è valso lo sforzo: carina, dolce, partecipativa, fa di tutto per farti contento ma fisicamente non è il mio tipo.

Finito il tutto, erano già le 11 passate e sono tornato diretto a milano.

Bhe ma l'apro mica lo chiuderanno per settembre ottobre... ;-)

Se non mi sbaglio la prima volta è stato inizio marzo, e l'ultima ieri.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Regolatore,

@cmnm, @ElDiabloJack, @ElFlaco, è chiaro che chi viene da milano e vuole frequentare un fkk con una certa regolarità il Globe è forse quello più vicino.

Quando io parlo della germania è perchè la frequento già per lavoro e quindi sono lì, ma se non dovessi andarci apposta credo che da milano sia la soluzione più semplice. Anche perchè rimane, ripeto, un buon club. Tanto è vero che in quattro mesi mi sono trovato oltre trenta ragazze con cui stare.

Le mie considerazioni le ho fatte anche per apportare contributi al forum, perchè da quello che scriviamo noi che frequentiamo il globe sembra che non ci sia in europa niente di paragonabile. Per chi viene che so da roma, dalla sardegna, dal centro italia per esempio e deve comunque prendere l'aereo magari un giro al globe per curiosità lo consiglierei, ma non perderi di vista le altre mete tedesche, magari più economiche e che possono essere oggetto di soddisfazioni.

Per me poi il discorso è ancora diverso perche stando spesso ora nel NRW e prima a berlino ho frequentato tanti club e anche ultimamente posso affermare con certezza che le ragazze più belle, e che non mi hanno certo missilato, anzi, le ho incontarte in germania e non al globe. Ma certo se ci vai 5 o 6 volte al mese anche il calcolo delle probabilità di trovarle è dalla tua parte... diverso se vai una volta al mese...

I difetti del globe, ritengo io, sono quelli che ho elencato, tra comunque anche i suoi indubbi pregi...

Maisonclose_mobile

@ildebrando, @Regolatore, @Jacopo, è che ultimamente non c'è né prestazione né gfe, cavolo. Il 60% di quelle con cui sono stato mi dicono 'no ciao'... ahahah. E per fortuna che riprendo in germania altrimenti su tutte le ragazze del globe tra quelle che non mi piacciono, quelle che sono andate via e quelle che non me la danno più volentieri me ne rimangono 5 o 6, non posso mica tirare avanti così a lungo... ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

I vedo solo due difetti al Globe .....uno passabile anche se grave....la mancanza dell aria condizionata, ma al Max passo tanto tempo in piscina e per scopare vado in terrazza.....due il più grosso ....i maranza ....quelli che tengono occupate ore e ore le ragazze ....mi e' capitato più di una volta che me le hanno soffiate davanti agli occhi o averle viste in sala , e poi sparire per il resto della giornata .....una cosa che mi fa incazzare parecchio ....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@kol Anny è di quelle per cui andro' al Globe di proposito..mi intriga troppo

concordo su Palina, sicuramente bella e gran servizio in camera, ma non è il mio tipo fisicamente

le ragazze piè belle..sicuramente all'Aphrodisia e Life

ma al Globe sono stato o ho visto (imprendibili causa maranza) ragazze bellissime, come Sidney, Lola e Mickey e Morena (la quale in realtà l'ho vista all'aphro come Lucia), il livello è alto pure li'

L'aphro ieri sera era un po dimesso, avresti avuto l'impressione sbagliata

@regolatore @cmnm @ildebrando @herber21

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Palina vista anch'io settimana scorsa , bella ragazza ma non una strafiga per i miei gusti, forse anche perché ho un debole per le castane ..magari prima o poi la testerò anche se adesso come adesso ho 2-3 obbiettivi diversi ...Sidney gran figa confermo :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Regolatore, @Jacopo, Sidney, Mickey e Morena penso di non averle mai viste, di sicure 3 belle ragazze non mi sarebbeso passate sotto gli occhi senza vederle. Ma ci sono ancora o state parlando di ragazze che c'erano? perchè voi frequentatori di lungo corso mi fate venire i complessi dello sfigato che non è riuscito ad andare con le più fighe perchè 'c'erano l'anno scorso'. Come è possibile che in 7-8 volte in 4 mesi mi siano sfuggite, o magari la XXX è una di loro e non conosco il nome...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@jacopo bene allora ho fatto bene ad approfittarne di palina.

Maxim_mobile_svizzera

@Jacopo Anny io la ritengo bella, ma è tedesca, un po' freddina, ma è così di suo. Con me devo dire che è stata moltp gfe, anche se @acciaio sostiene che non sia niente di che in camera... insomma per fortuna non a tutti piacciono le stesse: almeno mentre lui si rapisce la palina io mi requisisco anny e così non c'è da litigare su chi è arrivato prima per prendere la stessa... ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@kol ottima disanima, ma io la vedo diversamente, come dicono i colleghi il difetto è che manca AC poi per il resto per me è il paradiso o meglio il tempio del sesso mai nessuna mi ha detto di no per il momento, ma io duro poco

:-D

sono una manna dal cielo per loro

B-) ciao grande poeta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@kol @regolatore

Sidney è sempre in camera, Morena lavora ora all'aphro, Mickey l'ho vista a Marzo, Lola ha smesso..ma seccondo me livello di bellezza fuori classifica di tutte 4

del parco di oggi direi che Sidney e Gia sono le piu' belle, se tornasse pure Tiffany

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@kol io adoro le fidanzatine, pure Jasmeen non è un amante del sesso, ma sono sttao bene con lei..ben venga Anny!!

guarda, io le ragazze non le inseguo piu', se mi capita bene, altrimenti ciccia, se non riesco a finire in camera con Sidney e Anny me ne faro' una ragione

@efo @regolatore @ildebrando

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@cmnm noooooooooooooo!!

Tiffany faceva l'escort a Parigi..chi ti ha detto che è tornata al primo lavoro? =((

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Ci ho messaggiato e mi ha detto che non torna più in nessun club

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@Regolatore sembra una cavolata l'aria condizionata, ma ieri che non era neppure caldissimo dopo un'ora che ero in camera siamo usciti io e una ragazza che stavamo svenendo... e non solo per eccessi di sforzi sul letto...

I maranza sono il vero problema: anche perchè in questo caso noi che non abbiamo nè voglia nè tempo nè soldi da buttare, non siamo competitivi. Oltre che dare meno soldi pretendiamo anche di più: insomma fossi io una ragazza farei altrettanto. Tra una bevutina e 10 minuti di bocchino a un settantenne in cambio di 4 ore di rate e uno che ti scopa un'ora e ti paga un'ora tu cosa sceglieresti, considerando che se lì a lavorare e non certo a divertirti?

E' il problema per il quale il 60% o più delle ragazze con cui sono già stato quando chiedo loro di andare in camera per la seconda o la terza volta si guardano un po' in giro, e magari ci vengono solo se non vedono clienti migliori di me all'orizzonte...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@efo ahah è vero efo sei l'eiaculatore tardivo che si è curato... ma non ti sai mica ammalato del contrario adesso ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 4
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI