Andiamo
Margerita_top

Storia di 21 notti di gnocca Habanera....

INTRODUZIONE: hola amici,non voglio dilungarmi molto e pertanto postero' soltanto le miei opinioni ed esperienze che secondo me hanno fatto si che questa vacanza sia stata magica.Parto col dirvi che siamo arrivati all'havana con l intendo di girovagare l isola in 3 settimane c'era tutto il tempo per poterlo fare,gia come siamo usciti dall'aereoporto si sentiva e si palpava un atmosfera magica,si respirava un aria unica...l'aria della grande isla del piacere. La nostra vacanza è stata all insegna della bella vita,del non fare nulla,delle disco,mare sole gnocca.

IL TEMPO: gennaio non è stato il massimo a l havana,sempre ventilato con 2 perturbazioni dal nord che hanno reso la vacanza per niente calda su 21 giorni 7 di mare e 5 di piscina ma con la temperatura che non ha mai superato i 27/28 gradi. L'anno prox quando ritornero' di sicuro non andro' a gennaio.

LO SMOG: l havana è tutta inquinata,ce una puzza che ti entra nel cervello, e fa anche malissimo,fumo nero di auto anni 50/60 che vanno a benzina rossa.che orrore. e poi in italia chiudono al traffico x neanche 1/5

dell inquinamento dell'havana.

mhaaaaa va be'!! alla fin fine siamo in vacanza e che cazzo ce ne frega pure dell inquinamento non siamo qui x giudicare questo.ma ben altro.

VITA CARA: si rispetto a tutte le altre citta' di cuba,e non solo amio parere havana è cara in tutto,dalla chica ai taxi,ai ristoranti forse solo

le case particular vanno di pari passo con i prezzi con il resto del paese,ma con il resto non ci siamo.

In 21 giorni ho speso quasi 3000 euro. ma non mi sono fatto mancare proprio nulla nulla nulla.l anno prossimo da rifare ma solo per 10 giorni ad havana sui 30 previsti.

LA SICUREZZA: NON è SUCCESSO NULLA IN 3 SETTIMANE NIENTE DI NIENTE,L HAVANA è DI SICURO E DI GRAN LUNGA LA CITTA PIU SICURA DEL MONDO, USCIVO DA SOLO IN PIENA NOTTE ALLE 3/4 per le strade dell havana veja,TRANQUILLO NON SI è AVVICINATO MAI NESSUNO...VABBE' TRANNE I SOLITI ROMPI PALLE DI TASSISTI E QUALCUNO CHE VOLEVA VENDERTI RAGAZZE O ROBA...MA CMQ TUTTO E TUTTI TRANQUILLI, è qualcosa di incredibile ma per il tristo è oro che cola.

CASA PARTICULAR: e cosa s inventa il governo cubano per sopperire alla crisi: la casa particular. Una specie di alcova privata dove puoi portare le donne. Inutile dire che nella casa mi sono trovato benissimo. Lei bravissima a cucinare, lui una specie di pappone che mi procurava persino le ragazze ho dovuto dirgli basta non ne potevo piu di vedermele sempre li c era un via vai pazzesco. a me piace uscire e andarmele a trovare di mio , a me piacciono solo,io le definivo

"TOP PLAYER" ragazze perfette per me.ma ne parlero' fra un attimo della gnocca.

LA GENTE: gran bel popolo cuba, e questi cubani sono meravigliosi. Sempre molto calmi, gentili, anche tra di loro. Solidali sorridenti. Tutte cose che da noi purtroppo, stanno scomparendo… son cose che ti fanno riflettere… e anche tanto.

evviva la vita sociale di cuba ti colpisce in pieno poi io amo lo spagnolo è una lingua unica,muy muy caliente!!!!!!!!

ESCURSIONI: 1 sola in 21 giorni,playa larga mare stupendo cristallino con pesci colorati di tutte le razze che ti giravano intorno e i barracuda,baya dei porci,immersione nella barriera corallina,qualcosa di stupendo,da rifare di sicuro l'anno prox,poi vedere persone in certi paesini che non ricordo il nome che ancora girano con il cavallo e le carrozze....stupendo....è travolgente

PISCINA: andavamo a giorni alterni al mare o in piscina sempre tempo permettendo,in piscina sempre all'hotel copacabana, 5 cuc d'ingresso..in piu c'era anche la piscina naturale bellissima ma qui non molta chica pero' dopo le calde notti habanere devastanti,io sinceramente preferivo stare tranquillo e rilassarmi su un lettino o in acqua.

AL MARE : a playa dell'este a 20 min.di taxi...mare pulitissimo sabbia bianca con palmette sulla siaggia...abbiamo provato il coco al ron buonissimo...un pomeriggio me ne sono bevuto 12 ....bellissimo!!!

RISTORANTI VEDADO: el pachanghero, el carmelo,sono i miei 2 preferiti prezzi ottimi pesce fresco, e cucina di buon livello il tutto con della buona musica.

LOCALI E DISCOTECHE: ...dopo la 00:00 di ogni santo giorno di tutti i santi giorni,locali e disco si riempivano di gnocca di tutti i tipi e di tutti i colori,qualcosa di esagerato sembrava di essere in un bordello, una marmellada de culi tremendo..sabroooosoooooooole disco dove ho maggiormente fatto valere la legge del turista italiano in vacanza sono state:

DOS GARDENIAS: 5 cuc ingresso mia disco preferita non grandissima,ma me mi faceva stare benissimo,strapiena di gnocca,tutte pro e semi pro di tutti i colori e di tutte le taglie,aperta sempre tutti i giorni dall' una in poi..

CASA DELLA MUSICA GALIANO: 10/20 cuc d'ingresso a seconda del gruppo che suonava.discoteca del centro habana strapiena anche questa pro e semi pro,abbastanza grande ,qui il turista viene assalito letteralmente a turno da 1,5,20 ragazze dovete mandarle via xk la cosa diventa pesante alla lunga..non ti fanno respirare e come ti avvicini al bar per prendere da bere...li è l'inizio della fine....vi lascio immaginare!!!! Orario dalle 23 alle 3 del mattino.

CASA DELLA MUSICA MIRAMAR: 10/20 cuc d'ingresso a seconda del gruppo che suonava.discoteca del quartiere miramar,qui gnocca piu selezionata rispetto a quella di galiano, sempre pro e semi pro..tutte. orario dalle 23 alle 3 del mattino.

LAS PIEDRAS: ingresso gratuito...si riempe dopo l una e mezza....anche qui grande presenza di gnocca di tutti i tipi...orario dall una e mezza alle 6 del mattino.qui ho incontrato 2 ragazze che non hanno voluto soldi.locale non grandissimo...ma con chica bastante.

LA CECILIA:ingresso 10 cuc. orario dalle 23 alle 3 del matt. tutte pro anche qui...alto livello si parte da 100 cuc...ma poi sapete cosa fare e come comportarvi....

DON CANGREJIO: un flop troppe aspettative,disco sopravvalutata...mi è bastato andarci una sola volta,mezz'ora ed ero gia al dos gardenias...con 2 negre la fine del mondo che mi ballavano sul cazzo a turno e che mi mettevano la lingua da tutte le parti......

SALON ROJO:

un flop anche questo...niente di niente...o almeno non era il periodo adatto!!! mi hanno parlato fin troppo bene di qsta disco. ma nada de nada. sopravvalutata!!

GATTO TWERTO: 5 cuc ingresso, musica tranquilla..niente di che locale piccolino.da escludere,per un vero gnoccatravel questo locale è un fallimento.10 min il tempo di un cubalibre e sono andato via.:!!!

DIABLO TUN TUN: 5 CUC...era vuoto,poche pro ...ma locale orrendo come l ho visto sono andato via...è attaccato alla casa della musica di miramar.

SUA MAESTA'...LA CHICA:andiamo a noi : in 21 giorni di havana e soprattutto in

21calde notti habanere ho conosciuto piu di 70/80 ragazze tra i 19 e i 25 anni io ne ho 28 di anni quindi siamo li.

Io sono un selezionatore di chica come dicevo anche prima,portavo a casa solo le "top player"da me definite cosi,delle rispettive disco dove andavo a ballare,e non ho mai speso piu di 40 cuc piu 5 di taxi totale 45 cuc....e chi è stato realmente a l havana sa che non è tanto....certo credo di essere un bel tipino anche io...non sono da buttare....ho fatto anche il fotomodello...e x questo qualcosa l ho anche risparmiata...

su 70/80 ragazze pomiciate,slinguazzate e palpeggiate in disco, ne ho scelte 14 ...e le facevo ruotare nella mia casa a turno...certo con 3 ragazze ce stato qualcosa in piu sotto il punto di vista del sesso...mi piacevano a letto tremendamente e ci ho dedicato qualche nottata e pomeridiana in piu...

Ce da dire che per i prezzi le ragazze partivano sempre da 80/100 cuc..ma poi basta insistere un po,oppure usare vecchi trucchi del mestiere e i prezzi calano drasticamente,anche a meno della meta'...non dategli mai quanto vi chiedono...!!!

Una notte con il mio amico abbiamo portato a casa 2 angeli,fatte con il pennello,dipinde da michelangelo, nello stesso letto,le abbiamo randellate per benino in tutti i buchi possibili e immaginabili per 2 ore...e poi le abbiamo scambiate tra noi...alla modica cifra di 40 cuc a testa piu 5 di taxi ovviamente...a l havana e per gli standard habaneri sono giusti...

SESSO GRATIS :a chi dice che a cuba non si scopa senza dinero, io dico,dipende da persona a persona e anche dalla bonta' personale di lasciare cmq qualcosa alle ragazze....xk realmente ne hanno bisogno...xk mi è capitato ben 3 volte con tre ragazze diverse, e loro che alla fine mi dicevano no non voglio nada neache un peso,l ho fatto con te xk mi piaci tantissimo per piacere.ma cmq qualcosina la lasciavo sempre ....xk in fin dei conti sono ragazze che hanno bisogno e 20 cuc glieli mollavo lo stesso magari,per una ricarica....poverelle!! poi dopo prestazioni allucinanti...era peccato nn darle nulla...ma ripeto non è vero che non si scopa senza pagare certo se non vuoi pagare

è anche inutile che vai a ballare la notte.meglio stare a casa..in disco sono tutte pro e semi pro...ma che vogliono solo dinero.

CONCLUSIONI:

che dire,sono stato a cuba dal 13 gennaio al 4 febbraio per la primera vece...sono stati senza dubbio i giorni piu belli della mia vita...e di sicuro ci ritornero'..ma non in gennaio....forse marzo...andate li spensierati xk li qualcosa succede sempre...basta solo immedesimarsi nella vacanza e cuba e le cubane fanno il resto.....hasta siempre... amici.!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Un fotomodello che ha bisogno di andare a Cuba per trombare ? allora L'talia e' proprio messa male. 70 / 80 ragazze tra cui sciegliere? allora gioco al lotto 70,80, 14

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@unicredit sentiamoci anche con @dell a cui piacciono le top. La mia girl ufficiale è una modella italo/russa e se vado a cuba non è mica a trombare scimmiette!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Non mi esprimo sulla veridicitá delle info non essendo mai stato a Cuba ma a me la rece è piaciuta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

per torero:

...non sono un fotomodello...ho detto che ho fatto anche il fotomodello era per far capire che non sono un cesso...anzi!!! cmq non devo dimostrare nulla a nessuno...ho fatto la vacanza e ho pubblicato la mia recensione come fanno tutti...non devo mica dar conto a te...o dimostrare qualcosa a te quindi ciaoooooooooo e grazie agli altri che è piaciuta la rece....:)

bakeca_massaggi_mobile

Amico non ti volevo certo prendere in giro, mi scuso per questo , ma se posso permettermi i locali da te menzionati credo che ormai molti li hano letti e riletti, pure il sottoscritto c'e' stato e difatti non ho detto nulla in merito. L'Havana e' abbastanza cara di questi tempi e Gennaio e pure alta stagione,giugno fa un po'caldo ma meno ressa in giro. poi giustamente come scritto gira altri posti alla prossima vacanza.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

....la tua recensione, pur scarna, mi fa venir voglia d partire immediatamente, per vivere l'atmosfera cubana, che trasuda dalle tue parole......bravo!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Farò tesoro delle utilissime info visto che dal 18 al 27 marzo si va a Cuba!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

scusa sei sempre rimasto contento delle prestazioni delle chihe della discoteca?

nel senso alcune non ti hanno fatto venire lo scazzo del ponersi con rapidita in camera soldi prima, ciupa coperto? e fretta di andarsene simil pay italiano?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

bravo @unicredit ....per tutto il resto ce mastercard!! :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

"su 70/80 ragazze pomiciate, slinguazzate e palpeggiate in disco, ne ho scelto 14"

questa è una interessante novità perchè nell'ultimo quarto di secolo nelle discoteche per turisti se una ragazza si faceva pomiciare, slinguazzare e palpeggiare come minimo veniva poi accompagnata alla porta ma poteva anche venire 'sospesa' dal permesso di entrare per un periodo o anche per sempre o anche consegnata alla polizia e anche i cubani che accennavano tra loro a comportamenti di questo tipo venivano subito richiamati dai responsabili della discoteca con la minaccia di essere espulsi se continuavano

mentre nell'ultimo quarto di secolo le ragazze si guardavano bene da questi comportamenti - anche se ogni tanto una sprovveduta che faceva eccezione poteva sempre capitare - mi fa piacere che adesso i responsabili delle disco per turisti permettano alle ragazze di farsi pomiciare, slinguazzare e palpeggiare in modo che il turista possa provarne una mezza dozzina prima di sceglierne una

fidelio

bakeca_massaggi_mobile

Bravo bel pezzo. Il tacchinaggio diurno lo facevi?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Itaconeti

ma infatti a Cuba queste cose non sono permesse con un turista in pubblico..

per fare un esempio:

non puoi allungare CUC a donne in pubblico a meno che sia tu a pagare

o sia una donna anche lei turista

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@teser infatti 'queste cose non sono permesse con un turista in pubblico'

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

:/ mah!!.......che a cuba non se possa pomiciare in disco???!!....ragazze sospese del permesso(quale???)di entrare en disco....anche cubani minacciati

di essere espulsi si pomiciavano???!!!.....nel ultimo quarto de secolo??!!!..............cazz!! io che credevo di essere nato e vissuto a cuba ...cazz!!..dite che era un sogno!!!!...non saro mica afgano??!!! :-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ero all'Avana anche recentemente. Mai visto ragazze che si fanno pomiciare, slinguazzare e palpeggiare da un turista una dopo l'altra, con la paura che hanno del capo della discoteca e della possibile presenza all'interno di qualche agente della DTI. Magari @unicredit aveva un fluido magnetico o una dispensa sperciale firmata da Raul o si è confuso con qualche festino dei tempi della scuola

Dopo aver passato la serata a pomiciare, slinguazzare e palpeggiare, dice che alla fine "portavo a casa solo le top player...e non ho mai speso più di 40 cuc". E pensare che io andavo al bar della Casa della Musica di Miramar prima delle 23 per poi essere in discoteca all'apertura per potermi scegliere all'inizio la top player preferita e non ancora usata da un altro e tenermela tutta la serata a divertirmi prima di portarmela a casa e scoparmela. Invece potevo pomiciare, slinguazzare e palpeggiare in giro tutta la serata e alla fine scegliermi una delle top player che erano rimaste là tutta la notte in attesa di farsi scegliere per 40 cuc massimo :-))

Le top player sono tra le prime ad essere scelte dai turisti e non scendono di molto rispetto alla richiesta iniziale perchè sanno che tanto il pollo lo trovano. 40 euro o meno si possono spuntare dalle più scarse o vicino all'ora di chiusura quando sono all'ultima spiaggia o da una top player appena usata da un altro e che invece di andare a casa è tornata a fare il bis per arrotondare. Personalmente preferisco spendere 70-80 cuc per scegliermi quella che voglio tra le top player e tenermela tutta la sera oltre a scoparla che beccare alla fine un avanzo o una top player appena usata. Ma de gustibus...

Naturalmente questo è il meccanismo in generale, fatta eccezione per quelli dotati di particolare fascino che vengono aspettati tutta la notte dalle top player per farsi scegliere alla fine dopo averli visti pomiciare, slinguazzare e palpeggiare le altreB-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@hispanico73 nelle discoteche per cubani potrai anche scopare sui tavoli, non lo so. Ma in quelle per turisti all'Avana citate da @unicredit funziona esattamente come ha detto @Itaconeti. Un quarto di secolo fa non so, ma un anno fa e qualche mese fa di sicuro. Parlo della Casa della Musica di Miramar, del Cecilia, del Salon Rojo, eccetera. Poi quel che succede per esempio in una disco per cubani nella periferia di Santiago non lo so.

Skokka_mobile

allora ..

1-a cuba non ci sono disco per turisti o disco per cubani.....il 99,9 per cento si paga in cuc e non in pesos cubanos....quelle che chiami per turisti sono quelle piu alla moda e piu care inversamente in quelle piu economiche troverai piu cubani(non tutti possono permetersi 3-10 cuc di ingreso) e meno estranieri e meno pro(queste prediligono quelle piu in voga perche piu turisti=piu soldi=piu polli)

2-e vero che in quelle piu famose( sopratutto a la habana), causa presenza di polizia in borghese,le pro sono piu restie a slinguazare allegremente in publico coi turisti,ma non e detto che non succeda.havana=+pro,+disco,+modelle e fighe spaziali,+soldi,+gente,+divertimento sfrenato ma anche per questi motivi ce +polizia,+problemi,+alti i prezzi.

3-i cubani slinguazano alla grande tra di loro anche in disco a la habana....fuori della habana al 85 per cento anche coi pochi estranieri che trovano!!!

4-mai stato in santiago de cuba....vivevo a varadero (piu turistico de cosi )e ho studiato alla habana.

5-prima scherzavo!!...non te la prendere!!!...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

vi invito gentilmente a stare solo qualche giorno alla habana e dopo andare a slinguazare allegremente nella campagna cubana!!!!!!!!!!! :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@hispanico73 è ovvio che con il termine 'discoteche per turisti' si intendono quelle che tu chiami 'alla moda e più care' e frequentate appunto soprattutto da turisti e per questo là succede quel che dici al punto 2 e cioè che 'le pro sono più restie a slinguazzare in pubblico con i turisti, ma non è detto che non succeda' e infatti che succeda è un'eccezione e non la regola tipo che uno se ne slinguazza e spalpazza 70/80 in giro per le disco 'alla moda' dell'avana per poi sceglierne 14 come è stato scritto perchè è di questo che si sta parlando e non che possa capitare con una specifica ragazza o in una specifica disco

@lukas sono d'accordo con te che nelle discoteche ci sono belle ragazze ma non le top e anche che al dos gardenias ci sia più tolleranza però è appunto un'eccezione in quanto considerato posto di 'medio' livello e misto cubani-turisti ma questo non vale per posti come casa della musica di miramar o salon rojo o cecilia e questa cosa che in questi posti in media una mezza dozzina di ragazze per volta si facciano slinguazzare e palpeggiare una dopo l'altra dallo stesso turista davanti a tutti per un totale di 70/80 ragazze da cui scegliere 14 per scoparle - perchè questo è il tema e non che possa capitare la pomiciata - è una roba che nella mia lunga esperienza non ho mai visto e che evidentemente in questo caso è dovuta a uno speciale fascino ipnotico sia verso le chicas che verso i responsabili dei locali

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

http://www.gnoccatravels.com/profile/hispanico73

http://www.gnoccatravels.com/profile/lukas

voglio dirvi che 70 /80 ragazze non sono

niente rispetto a tutte quelle che ho mandato via..che non mi piacevano e mi stufavano...

poi sinceramente ditemi voi se sono tante 3/4 ragazze slinguazzate e palppeggiate a sera prima di sceglierne una bona,per uno come me

che girava 2/3 disco ogni notte... sinceramente non ci vedo nulla di strano...vabe' poi lo facevano tutti non ero l unico...forse in disco dovete aprire di piu' gli occhi e

abbassare la quantita' di alcool...:)

per lukas:prezzi dei ristoranti ottimi;

aragosta:7 cuc piatto enorme con contorni vari,riso e gamberi.

pasta di tutti i tipi 2/3 cuc

maiale : 3 cuc

vitello 3,5cuc

pollo 3 cuc

tutti piatti enormi con

molti contorni al seguito.:)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

io sono stato a CUBA 5 volte in totale, la prima volta nel 1998, avevo 19 anni, l'ultima volta nel 2004, ci sono stato 4 mesi

2 mesi, poi sono volato a CANCUN e altri 2 mesi

a CANCUN mi ricordo che ero stato in un HOTEL con PISCINA a meno di 40 dollari a notte, alla'HAVANA con 40 dollari a notte, vai in un hotel dove un giorno manca l'acqua e l'altro pure

vivevo alla'HAVANA vieja, nella calle OBRAPIA, non distante dall' HOTEL AMBOS MUNDOS, se ci fosse ancora, vivevo in una casa della sorella di un amico, gia' li ci fu un deliro per avere il permesso per stare in una casa normale che non pagasse la licenza come PARTICULAR

e mi ricordo un 4 giorni senz'acqua quasi tutta l'HAVANA vieja con quasi 40 gradi, da morire

per il resto affascinante come posto, ma non c'e' un cazzo, e' un disastro l'HAVANA, dovrebbe costare niente sto posto, e invece e' carissimo per quello che offre, e per tutto quello che riguarda il sistema di vita, belle ragazze niente da dire pero' secondo me non ne vale la pena, non so ora come sia messa l'HAVANA, non ci sono mai piu tornato

per chi fosse un cultore della SALSA, io ho tatuato il percussionista dell'orchestra MANOLITO SIMONET Y SU TRABUCO, un certo LELO RAMOS, a casa sua al VEDADO

e la sua compagna pure, gran persona lui, un puttaniere da paura, grande LELO

ero fidanzato piu o meno con sua figlia, che stronza...ha ha ha

saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

cioe fatemi capire tutta sta gente che va all'havana e non si puo neache dare un bacio in disco,spero stiate scherzando se no siete messi male,io ricordo che facevo i numeri pero parlo di fine anni 90,spieghatevi meglio x favore.

Escort Advisor_mobile

All' Avana nei locali puoi fare quello che voi l'unico accorgimento che bisogna avere è quando sei in strada perchè molte rgazze sono nella capitale illegalmente e possono avere già dei problemi con la polizia per prostituzione.

www.guidacuba.it

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

secondo anche nei locali le ragazze hanno molta paura, soprattutto le pro...c'è polizia in borghese che controlla,,,

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ciao @unicredit

Grazie per il tuo contributo, spesso su questo forum si leggono molte infamie sui cubani, mi sei piaciuto soprattutto quando ai parlato della gente di Cuba e quando mi hai ricordato quel cocktail fatto nella noce di cocco: latte di cocco, zucchero limone e ron. Gente straordinaria che con quei pochi ingredienti fanno cose buonissime!

Per quanto riguarda discorso cicas, bè 40 cuc per top all'habana, hai fatto buoni affari, ma i soldi risparmiati con le ragazze li hai lasciati a tassisti e disco, girare 3 disco a notte è costoso 3 entrate e tre taxi (a meno che non sei con l'autista).

Però devi stare attento a quello che scrivi, "vitello 3,5cuc" è veramente difficile da credere, io non ho mai trovato vitello,mi è stato spiegato che a cuba non vengono uccisi bovini figuriamoci se uccidono un vitellino di pochi mesi. Personalmente ho mangiato maialini molto meglio di vitelli in itaglia dove chissà che gli hanno dato da mangiare a ste bestie. in un ristorantino proprio di fronte alla mia casa particular in habana ho addirittura mangiato maialino in salsa tonnata (come noi facciamo il vitello) era ecccezionale!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

ciao.....

devo dirti che il vitello l ho mangiato anche io,de non ricordo male al ristorante la carboncita a la habana

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

il vitello si trova però effettivamente a quel prezzo mi sembra molto poco!

www.guidacuba.it

sugargirls_discussioni
Blumedico

Ciao ragazzi,io il vitello l ho trovato a quel prezzo mai pagato piu di 5 cuc a persona, cmq il mio preferito era il pollo !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

allora riporto una mia esperienza...di appena venti anni fa

il fatto che uno paghi anche se e' una bella persona non credo possa essere un demerito...

personalmente sono stao a cuba all'havana gia' nle 95

vivevo in una casa particular, come coinquilini una coppia ( il di lui era un pallavolista di serie a di quell'anno aveva vinto lo scudetto, moglie italiana), tramite questi ultimi conobbi un famoso e bellissimo, atleta pallavolista suo compagno di squadra ed ancora regista

della nazionale italiana di pallavolo di quegli anni

paolino - to..li

quest' ultimo non si sdegnava nonostante fosse famoso (sui trent'anni, bellissimo uomo -atleta conosciuto a livello mondiale)di regalare un 50 dollari a serata ad una bella mulatta..a suo dire era meglio delle avventure che ben si poteva concedere in Italia anche, e,

soprattutto ,a titolo gratuito---saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

quel periodo il tempo ci ha fregati pure a me e ai miei amici, una vacanza di merda per il tempo, ma non per il resto.

la città di l'avana e particolare e bella abbiamo trascorso un sacco di mattinate a visitarla (visto che al mare ci si poteva stare solo con la felpa).

La sera che siamo arrivati avevamo prenotato una casa particular nella parte vecchia vicino l'università (con la speranza di cuccare belle studentesse). La mattina siamo scappati peggio dei ladri perchè erano dei cessi di case, girando e rigirando abbiamo trovato un residence vicino la Cecilia costo abbordabile disposto su tre livelli (l'ingresso con soggiorno cucina e terrazzo, piano superiore con un piccolo bagno e una grossa terrazza che dava sul mare, piano inferiore zona notte con due camere e due bagni) all'ingresso non ti controllava nessuno anche se stavano i portieri (mi sono trombato anche la portiera) quindi potevi portarti chiunque senza problemi, molte volte abbiamo cucinato noi con invito alle ragazze. Dopo una settimana siamo andati con un furgone a cienfuegos e li abbiamo pagato lo scotto perchè nelle case particular facevano entrare solo con i documento e rigistrandole di conseguenza le ragazze non volevano essere registrate e non venivano in casa ma ti portavano in dei posti che chiamarli cessi e un complimento dove la sporco si vedeva da un kilometro. Dopo due giorni siamo scappati ritornando a l'avana siamo passati dalla baia dei porci abbiamo mangiato carne di coccodrillo e tartaruga (buone). quando siamo arrivati a l'Avana purtroppo non c'era più posto al residence e siamo ripiegati sempre in zona miramar ma presso una casa particular con la fortuna di avere il dos gardenia a trecento metri e il tocororo di fronte (quindi dal produttore al consumatore, solo attraversando la strada). Quindi dopo 7 anni di Fortaleza (stavo quasi per avere la cittadinanza onoraria, ah ah ah) 2 anni di Puket (un'isola meravigliosamente bella, ah volevo dire che quando mi sposto mi piace vedere tutto dalla natura all'architettura all'economia dei posti che visito e non per ultimo il cibo deve essere sempre il meglio. La gnocca lo do per scontato che è in cima ai miei pensieri e opere).

Anno prossimo ritorniamo a cuba Io con i miei amici di merenda e siamo indecisi se andare a Santiago o ritornare a L'Avana (purtroppo abbiamo solo la possibilità di muoverci nei mesi di gennaio e febbraio, che il meteo ci accompagni).

Finale

Fortaleza belle fighe ma ormai in estinzione perche il posto sta cambiando e il reddito aumenta e comunque le belle figliole una volta avuto il passaporto vanno via. si mangia da Dio (churrasco, pargo e aragoste)

Puket natura bellissima devi mangiare in posti italiani (perchè a me non piaciono le spezie) ragazze lavoratrici ma non proprio belle (e comunque se non stai attento rischi di trovarti un bel ragazzo nel letto ladyboy)

penso che Cuba sia la migliore dei posti che ho visitato e provato.

hasta la figa siempre.

figa for ever

buona figa a tutti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI