Andiamo
figgmi.ch

Recensione Tania Bar Corona e Mary Moulin Rouge

Ciao a tutti i colleghi,

dopo una lunga assenza torno a far sentire la mia voce. E come al solito, per cercare anche di sdebitarmi con coloro che più assiduamente riempiono il forum con ottimi consigli, riprendo fiato per pubblicare questa recensione.

Arrivo già alle conclusioni, per chi poi ha qualche minuto da perdere, può accedere ai dettagli.

TANIA

Corona

PROMOSSA

Sigle:

Nessuna, le ho “rubato” una bacio e un limone durante la scannata.

Prezzo

100 eurONI, dati alla fine

Descrzione fisica:

28 anni, Rumena, della Transilvania (non mi ha detto quale città) ragazza alta 174 cm senza tacchi, fisico notevole, culetto ottimo. Capelli castani, lisci (ma cambia spesso pettinatura) fino alle spalle, occhi marroni. Viso fantastico, ex 69, credo di poter dire che sia tra le top 5 del Corona.

MARY

Moulin ROUGE

PROMOSSA

Sigle:

FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, GFE, no RAI2

Prezzo:

80 EURini, dati alla fine

Descrizione fisica:

28 anni, Rumena, di Bucarest, Capelli neri, lisci, che non arrivano alle spalle. Corporatura magra, occhi verdi, quando conosciuta indossava un abito bianco con spacco verticale che partiva dalla schiena arrivando fino alla fine del vestito in modo tale che le due ali del vestito potessero sventolare liberamente mostrando completamente il suo culetto ed il tanga che indossava mentre camminava per il locale.

Ecco la radiocronaca.

Prima tappa al Corona.

L’obiettivo è per me già noto: TANIA.

Purtroppo devo aspettare circa un’oretta, infatti non faccio tempo a mettere il pisellino dentro al Corona che lei sta già facendo una sessione di step per andare in camera con un cliente.

Mentre aspetto faccio qualche colloquio.

MIRELLA: spesso seduta sul palco della lap dance. Indossava un vestito largo color arcobaleno. C’è una recensione che dice che è un missile. Io non le ho chiesto il FK, ma con me ha detto che fa il BBJ. Poi lei è abituata a fare lo show e mostrare tutto il suo corpo a quelli del bar ed avendo visto un po’ di ciccia che non mi garbava, non ho approfondito l’intervista chiedendo il FK. Se la sua risposta la FK fosse stata affermativa, le avrei detto SI. Siamo sicuri che è un MISSILE ?? Io mi fido abbastanza del forum ed infatti nel dubbio ho propenso per il NO.

Ho conosciuto una certa SONIA o SANDRA, biondina magra con i capelli raccolti. Antipaticissima. E’ riuscita a far girare le palle anche ad uno del locale che stava pulendo un tavolo facendogli una pessima battuta sulla maglietta che indossava il tizio.

Poi ho conosciuto TINA, rumena 20 anni, magra, alta 175 cm con i tacchi, capelli neri, mossi, abbronzata, piercing sulla parte superiore del labbro destro, molto carina di viso. Perché avevo la fissa per TANIA e volevo aspettarla, altrimenti avrei provato TINA. Non l’ho intervistata e quindi non so se sigla. Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra vicino all’inizio del tricipite.

Ho visto, ma non ci ho parlato, e mi intrigava parecchio, Cristina, rumena, capelli neri e lisci, magra, poche tette ma il resto è buono. Sembra un po’ timida, nel senso che al bar fa i cazzi suoi e per il tempo che l’ho vista è stata quasi sempre appoggiata all’inizio della scala che porta al piano sopra il bar. Indossava un vestitino grigio. Anche lei molto carina di viso.

Arriva TANIA e quindi salgo in camera. Non aggiungo altro alle recensione già presenti nel forum. Confermo tutto quanto di positivo è stato detto sulla ragazza e (purtroppo per tutti noi) confermo anche le “SSSERU” SIGLE che concede.

In camera molto gentile e, come scritto sopra, le ho rubato un bacio sulle labbra e un FK (solo contatto di lingue, non completo).

Avevo un po’ paura del MISSILE ma alla fine ci ho provato. Inoltre va notato che la ragazza è una ottima professionista: quando incontrata al bar mi dice che sta aspettando un cliente che con un sms l’avvisava del suo arrivo. Io, preoccupato che lei potesse essere frettolosa, ero pronto a rinunciare piuttosto di prendere l’inculata. Lei ha aspettato un po’, il tizio non si presentava e, dandomi tutte le rassicurazioni (poi mantenute in camera) del caso, mi ha convinto a salire.

Solo per questo credo meriti una menzione in particolare. BRAVA !!!

La serata non è finita.

Entrato al Moulin Rouge verso le 23e 30, lo trovo immediatamente ben popolato. Non tantissimi clienti, abbastanza corposo il numero di ragazze. Visto la piccola metratura del locale, il numero di persone presenti basta e avanza per dare una parvenza di vivacità dell’ambiente.

Immediatamente vengo assalito da qualche girl, trasudano golosità di EURini in modo incredibile.

Ed infatti le rimbalzo immediatamente.

Parlo con ALINA, ragazza mora che era vestita completamente di bianco (camicia e biancheria intima) e con Marinella, indossava abito rosso e dice di essere mezza rumena e mezza turca. Visto l’ultimo MISSILE turco che mi ha colpito un po’ di tempo fa proprio al Moulin Rouge (tal MELLISSA che ho pure recensito), decido di allontanare le chiappe prima che qualche colpo, anche solo di rimbalzo, mi ferisca nuovamente.

Il locale, pur coi suoi limiti (piccolo e senza un bar vero) a me piace particolarmente perché ha il vantaggio di farti vedere tutto e subito. Come quando entri in un bagno turco ed il vapore umido di travolge in pieno…

Dopo aver visitato il CORONA, devo dire che al Moulin Rouge mediamente ho visto ragazze che non sono perfette in tutto ma che hanno dei “punti forti” che emergono sopra gli altri meno brillanti del loro fisico. Così ho visto quella che magari non è molto carina di viso ma ha un culetto da urlo, quella che ha due bocce da paura anche se mostra qualche kilo di sovrappeso.

Per i miei gusti, attualmente il Moulin RIuge presenta una media bellezza che non mi attira particolarmente ed è per questo che sono rimasto più che altro a guardare senza andarmi a cercare qualche intervista.

Alla fine ho scelto una ragazza “normale”, la classica KoKKina che può piacere oppure no. A me piaceva, le ho fatto un bel colloquio di selezione e alla fine ho accettato.

Il fisico dico che è sufficiente, i due handicap maggiori: ha un paio di tette che non sono molto belle vista la magrezza della tipa e comunque anche un po’ di genetica, un culetto che visivamente non è male ma con glutei non certo belli sodi.

NOTA IMPORTANTE: lei dice che non con tutti fa le sigle cho menzionato sopra. Sceglie lei con chi fare cosa e fino a dove arrivare. Io le ho chiesto tutto che ho pubblicato ricevendo il NO per il RAI 2, e quindi avevo ben chiaro cosa si sarebbe fatto in camera.

Quando siamo saliti non siamo andati subito in camera da letto ma abbiamo “parcheggiato” nel salotto dove la tipa ha iniziato ad andare di limone. Poi doccia insieme dove già si è iniziato a giocare su entambi i campi.

A letto varie posizioni, le classiche (adesso che ci penso avrebbe meritato una bella presa del coniglio che però non ho fatto).

Grandissima e fantastica partecipazione durante il DATY e nella varie fasi della scannata che è sempre rimasta SOFT e COINVOLGENTE, senza cadere nella versione BRUTAL FUCKING.

Si è eccitata molto nel DATY, anche se non è venuta. Ha raggiunto l’orgasmo nella posizione di smorzacandela nella quale ha cercato un movimento più portato al suo piacere (movimento a gondola strusciando le zone pelviche piuttosto che salire a scendere come un ascensore) che al mio, ed infatti è esplosa in un arcobaleno di piacere.

Era la mia seconda scannata della serata, puntualmente non sono venuto, sarei dovuto andare avanti ancora un po’. Di certo, quando lei aveva finito, io ero ancora con l’arma sull’attenti e pronto a sparare i miei colpi. Ma la mezz’ora era terminata e quindi ho fermato anche la mia seta di FIGA. Diciamo che vedere lei ed il suo orgasmo mi avevano già riempito di piacevolezza e soddisfazione. Ed infatti lei non credeva molto al fatto che io fossi contento comunque anche se non fossi venuto.

Esperienza bellissima, sono rimasto molto soddisfatto.

Per chi cerca GFE (ricordo, fate bene il contratto al bar), la consiglio. Deve piacere il tipo altrimenti non ci andrete mai. Nella mia scala di bellezza, MARY ha comunque la sufficienza e quindi la scannata è più che possibile.

Come detto può piacere ma anche non piacere, però con me ha fatto molte cose ed io tutto sommato sono una persona normale, quindi non vedo grosse difficoltà anche per tanti altri. A patto sempre di partire col piede giusto: simpatici ma non eccessivi, tranquilli e non sboroni, educati e gentili e proporre le richieste in modo cortese.

Prima di uscire e tornare a casa conosco Nicole, 180 cm di SUPER-FIGA. Già prenotata, perché una così non la si deve lasciar scappare.

Infine ultima nota di menzione più che doverosa: era da parecchio tempo che mancavo in Ticino e non avevo molta idea di quale locale scegliere e quali tipe avrei incontrato. Un grazie di cuore va al nostro caro collega EL FLACO sempre aggiornato sui movimenti del cantone e prodigo di ottimi consigli.

Tania l’avevo già addocchiata in passato ma senza i suggerimenti del FLACO l’avrei giudicata MISSILE e non avrei rischiato.

Al Moulin Rouge cercata di proposito NICOLE, altrimenti manco l’avrei notata rischiando di perdere (in prospettiva futura) una bella occasione. Anche in questo caso confermo quanto mi era stato detto dal FLACO a suo tempo: intervistata Nicole di persona e sigla FK e BBJ sicuro (per l’incontro futuro indagherò meglio per altre sigle) ma rispetto all’ambiente generale Moulin Rouge chiede 100 eurONI.

Avendola vista dal vivo devo dire che li merita tutti, naturalmente sperando che la prestazione sia di livello.

Saluti a tutti

JAROD

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

bella rece, Alina del MR è valida

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ciao @jarod sono contento che il tuo ritorno in Ticino è stato positivo, felice di esserti stato d'aiuto ;)

Le apparenze a volte possono ingannare, Tania è un'ottima ragazza e una persona molto disponibile così come le due altre ragazze che hai conosciuto, in particolare la acqua e sapone Mary :) ti aspettiamo presto ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Anche a me la prima impressione di Tania era di una ragazza un po freddina invece..

mi è toccato ricredermi

:-D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

qui sui forum mica si parla per niente <):)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Ciao Ragazzi,

riconosco che con le zero sigle io sono un po' prevenuto. In generale lo sono in qualsiasi locale che frequento.

Però devo anche far presente che il mio Curriculum arriva da anni di scannate al Bar Oceano, e lì sappiamo tutti che il mare è pieno di piranha pronti a mangiarti.... lì ho preso le mie fregature e lì mi sono fatto la mia esperienza e quindi il fiuto anti-missile entra subito in azione per difesa. All'Oceano c'è il rischio di essere sbranati anche quando ti promettono il mondo, figuratevi se vi dicono subito zero sigle.... non si hanno speranze.

Inoltre adesso, con forum e quant'altro, un po' la faccenda si è semplificata. Ma pensate come poteva essere 10 anni fa o più quando internet era un bozzolo e gnocca travel era ancora un bebé che doveva nascere...

Adesso, obiettivamente, è un po' più facile per noi. Non sai una cosa, la cerchi e la trovi subito o trovi qualcuno che ti dice tutto.

Dopo averle provate entrambe al Corona, ed entrambe recensite con il grado di PROMOSSA, riconosco per esempio che sia TANIA che SHAJANA sono zero sigle, però secondo me in camera TANIA vale molto di più di SHAJANA. Almeno questo posso dire di aver vissuto come esperienza con le due girls...

Jarod

Maisonclose_mobile

Bisogna ringraziare il Capitano Diablo se oggi siamo più tutelati dai missili

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

troppo buono @Zaiba :)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Penso Tania sia di un livello superiore nel complesso, senza nulla togliere a Shajana che è una tipa molto intrigante

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

quoto alla grande @ElFlaco

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

ma che figa è sta Tania

:X

No Pay!No Party!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ciao Ragazzi,

concludo dicendo che sia Tania che Shajana hanno carrozzerie di alto livello, anche se un po' taroccate dalla chirurgia plastica. Però credo che nel complesso non abbiano esagerato né nella quantità dei ritocchi né nell'eccessiva estetica.

Di certo, un po' dal punto di vista di impressione generale, un po' per come si sono comportate con me in camera e per ultimo mio personale giudizio, dico che io sceglierei Tania. Il viso è veramente fantastico...

Un mio amico è uscito pazzo per Shajana.... più che comprensibile...

Maisonclose_mobile

Shajana si e si vede, ma non mi sembra proprio che Tania sia rifatta...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Penso anch io che Tania sia all natural

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Tania e natural non mi pare che non abbia niente di rifatto..

le tette non di sicuro

;;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Non ha propio niente di rifatto....tutta natur.......ieri mi ha detto che tra circa due settimane ci lascia....credo che sia opportuno approfittarne e provarla in questi giorni...onde non avere poi rimpianti! :-(

Nel dubbio.............accelera!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Che lato b da urlo!!! :-D

Maisonclose_mobile

Ultima settimana di Tania....rientrata oggi ma poi ci lascerà e chissà per quanto...quindi chi è interessato e meglio che ne approfitti......ultimi giorni per poter ammirare il suo splendido culetto! :-(

Nel dubbio.............accelera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Tania... =((

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI