Andiamo
Margerita_top

Recensione di un gnocca travel a San Paolo e Porto Alegre

Eccomi alla mia prima recensione. Dopo tante buone informazioni che ho ampiamente utilizzato e verificato, mi sono deciso a dare un contributo spero significativo alla discussione.
Bene, Parliamo di Brasile. Ci sono stato 2 volte, l'ultima in Aprile.

Non posso che cominciare da S.Paolo e dal mitico Bomboa (Rua Capote Valente 222). Se ci sono stato lo devo a voi.
Parco gnocche immenso, da perderci la testa. Entrata 230 real mi pare (sui prezzi spero di non fare confusione, considerato il notevole numero di locali frequentati), nel prezzo sono incluse 5 birre o 3 superalcoolici più o meno. Questo permette di offrire anche qualche bevuta alla gnocca di turno. Da non trascurare il fatto che su carta di credito compaia la spesa come churrascaria. Può far comodo anche a chi viaggia per lavoro, tutto in nota spese!!
In ogni caso caruccio ma ne vale la pena. Il bar e la pista sono zeppi di gnocche, quasi tutte brasiliane, ma di livello dall'ottimo all'eccellente. Personalmente credo di averne testate quattro o cinque, ultima una brasilana/russa dai capelli rossi che si è sintonizzata da sola su rai 2. Un vero spettacolo!!
Veniamo ai prezzi. Per lo scopone c'è l'albergo a fianco e la stanza mi pare costi sui 70 real ma onestamente faccio un po' di confusione tra i posti. Per la gnocca il prezzo varia dai 300 ai 600. Dipende da quanta voglia di attendere e quanta pazienza avete. L'ultima volta mi si sono offerte in due per 600. Un'altra volta mi sono portato in stanza un brunetta dal seno meravigliosamente naturale per 300 (vi assicuro che trovare un seno naturale in brasile è un'impresa ma io sono fissato). La rossa mi è costata 400. Non c'è una regola fissa ma sotto i 300 non c'è neppure da pensarci. Anche la gnocca può finire sulla vostra carta ma in questo caso resta un'anonima sigla di tre lettere. Fate voi. Nel complesso uno dei posti migliori per andare a pro. E se per una sera avete già scaricato troppo e non volete esagerare, si può anche stare in adorazione della gnocca comodamente seduti in poltrona. Non smetterei di raccontare ma cerchiamo di andare oltre.

A S.Paolo, per quanto riguarda i Boates ho testato anche in Cafè Gauguin. Lo sconsiglio vivamente. Le gnocche non ti lasciano tregua, livello medio. Mi sono portato in stanza quella con le tette più grosse, per me inevitabile. Il tutto per un complessivo di 800 real, bevute incluse. La stanza consisteva in due divanetti sporchi in similpelle che sono stati messi vicini ad uso scopone. La tipa ha esordito strappandomi le mutande a morsi. Niente che mi faccia incazzare di più, tipa aggressiva e posto inguardabile. Il mio amico si è ritirato in buon ordine, ho buttato un sacco di soldi e ho passato una serata di m... Capita quando ci si butta alla cieca in un locale non adeguatamente recensito. State alla larga.

Al putan tour non poteva mancare il Cafè Photo, molto noto e consigliato dal mio amico Fritz. Bene, ne vale la pena, locale elegante e ben frequentato, gnocche non assillanti (per me conta molto) e livello ottimo. Mi sembra 150 real di ingresso con birre incluse, non ricordo quante. Ristorante al piano di sopra, ma non l'ho provato. Mi sono limitato ad abbordare la gnocca che mi piaceva, qualche bevuta, contrattazione e via! Peccato che non abbiano stanze e la gnocca te la devi scarrozzare in albergo. Per questo non è il mio favorito ma avrete capito che meglio del Bomboa ci sia poco. In compenso la gnocca, pagata in dollaroni, è venuta via per 150. Considerato che era partita da 300 non male. Lo scopone non è stato granché ma può capitare. Gnocca poco espansiva e un po' legnosa ma bella da toccare.

Il mitico Bahamas è ancora chiuso e credo a questo punto lo sarà per sempre. Peccato non averlo potuto provare.
Per quanto riguarda i boates di S.Paolo mi riprometto di testare l'anno prossimo lo Scandall e il Misterium, vediamo se trovo qualcosa meglio del Bomboa. Difficile.

Ah, arrivare di domenica e sconsigliabile. Tutto chiuso. Nella disperazione da mancanza di gnocca mi sono ritrovato in un bordello di periferia. Ce ne sono molti tipo Redway o Vanis Way. Anche lì era rimasta una gnocca sola e sembrava mia nonna. Però la padrona era simpatica. Ovviamente mi sono ritirato in buon ordine. Non so normalmente quale sia il costo. Sicuramente più economico dei locali citati, molto più economico.

Veniamo al capitolo massaggi. Ho provato due posti. CellCenter e Antares. Il primo un paio di volte. Si entra, si sceglie la gnocca da catalogo e si va in stanza. Massaggino rilassante + scopone scientifico.
La prima volta al Cel Center è stata una meraviglia. Una bruna formosa con seno rifatto ma naturalissimo che sembrava indemoniata. Una delle migliori mai provate. Sono tornato una seconda volta per ritrovarla e purtroppo mi sono ritrovato a giocare con una maschiaccia muscolosa. Peccato che non ci fosse quell'angelo moro. Pazienza: Sono 150 real per il massaggio e 150 per la gnocca pagata direttamente. Più che onesto per una città come S.Paolo.
L'Antares è l'ultimo sfizio che mi sono tolto prima di andare in aeroporto. Prezzo modico. 150 tutto compreso. Ho scelto Cacao, una mora di 19 anni che mi ha fatto rimpiangere di avere l'aereo di lì a poco. Naturalissima e passionale. Da ripetere, ma il cambio gnocca è talmente veloce che da un anno con l'altro non trovi più la gnocca che cercavi.

Veniamo a Porto Alegre. Ho testato due posti, Barca e Grota Azul. Appena ti sposti da S.Paolo tutto diventa meno caro, sia il locale che la gnocca. Al Barca mi sono preso una mulatta che valeva il prezzo del biglietto, anche se il livello generale non ha niente a che vedere con altri posti. Mi sembra di aver pagato l'ingresso meno di 100 real con le solite bevute e la gnocca 150. Un affarone vi assicuro. Stanza grande e abbastanza pulita. E la gnocca mi è rimasta nel cuore.
La sera dopo, invece di tornare, mi sono deciso a provare il Grota Azul. Il locale vale. Grande e bello ma mi sono pentito di aver lasciato la strada vecchia per la nuova. La gnocca abbordata non valeva una gamba della mulatta. Servizio standard senza pretese. Ho sbagliato sicuramente gnocca ma in generale mi sembra che il Barca offrisse un parco gnocca migliore.

Un piccolo accenno anche a Blumenau, dove ho scovato un locale vicino al mio albergo, si chiamava Cristal ma ora ha un nome diverso. Prezzi modici ma anche qui la gnocca scelta non mi ha entusiasmato. Sapete sono un tipo esigente.
Però in generale, a parte il Bomboa, i boates fuori da S.Paolo mi sembrano più alla portata di tutti e, se hai la fortuna e la pazienza di trovare la gnocca giusta, sicuramente di soddifazione.

Bene per questa volta è tutto. Scrivetemi per indirizzi e info generali. Ci sarebbe molto altro da dire ma non vorrei diventare noioso. Vi aggiornerò ad inizio 2013 con aggiornamenti su S. Paolo.

Prima mi occuperò di altre città.

A presto. Buona gnocca a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@scaccomatto commento la tua ottima recensione su sanpaolo in quanto a porto alegre non sono mai stato (sono a conoscenza dei nomi dei locali, soprattutto il gruta azul e' molto famoso come locale). ma veniamo a sanpaolo
Bamboa: nell'ingresso di reais 230, da diritto a consumare per tale importo (anche mangiare) si puo' offrire anche alla ragazza, scalando da tale importo.
Pure io ho trovato bello il locale e pieno zeppo di belle ragazze. vantaggio che al pomeriggio e' gia' aperto. spesso molti asiatici presenti come business man.
buona la struttura dell'albergo di fianco. purtroppo anche la camera e' da pagare
il Cafe' Photo nuovo (che ha sostituito il vecchio da circa 2 anni ormai) e' molto piu' bello, ampio, di classe. Ottimo servizio. nell'ingresso di reais 150 non e' ora compresa nessuna bibita ! solo ingresso se ben ricordo ! le gnocche variano dai 300 ai 600 reais. Vengono in hotel oppure si va in un motel nelle vicinanze.
Come dici tu belle ragazze, ma devi avere anche fortuna cone la prestazione.
Questo locale apre alle 19 mi pare fino alle 5.
Bahamas da quanto ho sentito non aprira' mai piu'. grossi problemi tra l'ex proprietario e politici citta' di sanpaolo (chissa' cosa c'e' sotto...)
Scandalo Lounge: bel locale, ottimo ristorante, motel a fianco, anche qui si paga ingresso con diritto a consumazione tipo al bamboa. dopo le 19 il prezzo ingresso aumenta se ben ricordo. Livello ragazze buono, forse una tacchetta sotto a bamboa e cafe' photo.
Centri massaggi, sono andato 1 volta, non mi hanno entusiasmato e non ci sono piu' tornato.
A sanpaolo e' pieno di locali pay e non. discoteche, per la notte penso sia il nr. 1 in brasile. io mi fermo sempre un paio di notti quando sono di passaggio per andare a rio o al sud del paese. per il mare bisogna scendere nella baixada paulista, santos, maresias. altra vacanza rispetto a rio e le citta' del nordeste del brasile

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ragazzi un po di serieta no ? le recensioni si fanno per esperienze personali non vivendo la vita di altri .......in tutto avete speso intorno ai 900 real per una chiavata ??????????per quei soldi non mi faccio di certo 12 ore di areo chiamo la troia di turno a casa e la sbatto per due giorni quindi meno cazzate bitte ..............

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@scaccomatto ti quoto in pieno .. Bella rece da come non se ne vedevano da parecchio tempo. Certo S. Paolo e' cara ma d'altronde e' la milano del brasile .. I paulisti sono gli unici che corrono appresso al lavoro forse in tutto il sud america e la vita costa veramente.tanto rispetto ad altre citta brasilere.
Complimenti anche a @vikingus per le maggiori info apportate .
Per gli altri .. Ognuno scriva le proprie rece in maniera oggettiva e personale... Poi ognuno decide per se cosa farne.
Certo che con quei prezzi non penso vi siate fatti 12 ore per la gnocca forse eravate per lavoro. Cmq bravi

Scopo poco ma scopo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

poi nel caso fosse vero ........ tanto di cappello e complimenti per le vostre ricchezze ....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

ertukkio, ma che cazzo vai dicendo???
1)quale vita di altri??? hanno descritto le loro esperienze, e
2) da ex resident in brasile confermo che la rece di @scaccomatto é credibile.
3) SP é una delle cittá piú care del mondo, piú cara di roma e milano, per cui i prezzi di tutto sono alti.
4) che minchia ne sai tu se i soldi che hanno speso erano troppi o no? hai visto per caso le tipe in questione? no, e allora cazzo parli a fare?
5) chi ti ha detto che uno a SP per spendere 900$ per una modella ci deve andare apposta e farsi 11(e non 12) ore di volo?? Non ci si puó per caso dover andare per qualche altro cazzo di motivo primario che non per scopare (per esempio, che so io, la butto lá a cazzo, PER LAVORO)?

Non se ne puó piú di leggere CAZZATE scritte da gente che parla a minchia di porcospino e posta minchiate tanto per scrivere qualcosa.

bakeca_massaggi_mobile

@vikingus e @scaccomatto, ma il bahamas é il puteiro del tizio che anni fa a sp aveva fatto mettere cartelloni pubblicitari giganteschi in occasione del gran premio di F1 e che aveva fatto incazzare il prefeito e per questo gli aveva fatto chiudere bottega per aver dato l'immagine del brasile come meta da turismo sessuale a livello internazionale? btw, pensavo che l'entrata al cafe photo fosse sui 300$ e il programma minimo partisse dai 500

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Grazie per i commenti positivi.
Per quanto riguarda ertukkio, non mi offende quello che dici.
Quello che ho scritto sono cose vissute, se ti piace bene, altrimenti amen.
Comunque tornerò in Brasile ad inizio 2013 e proverò lo Scadall, grazie vikingus.
Mi sembrava che al cafè photo le consumazioni fossero incluse, ma come detto comincio a fare confusione tra un locale e l'altro.
Buona gnocca a tutti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

scaccomatto io ho anche scritto che nel caso fosse vero tanto di cappello per le vostre risorse finanziare.. il mio era uno sfogo perche ci sono troppe recensioni false esempio foto prese da internet e spacciate per conquiste o recensioni tagliate ed incollate dal web ...poi come penserai sicuramente te saranno cazzi tuoi come spendi i soldi mi scuso perche forse ti ho confuso per qualche imbecille cazzaro .....ancora scusa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

le mie scuse sono rivolte solo a scaccomatto... per wlafica ti ho scritto in privato

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@ertukkio_34 tutto tranquillo dai. cmq si a sanpaolo in quei night girano quei prezzi. sai gia' cosa vai incontro. non e' posto per chi vuole spendere poco, in questo senso non e' il nordeste del brasile. io la uso come base per staccare un paio di giorni dal mare quando sono diretto a rio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

si vikingus non e il fatto di spendere troppo ma normalmente io per le ferie ho un budget intorno ai 4000 euro e buttarne 400 per una chiavata anche se si tratta di modelle mi sembra esagerato ...tutto li se poi sei in viaggio di lavoro e riesci a far passare in nota spese viaggio hotel mangiare e bere taxi e il resto allora le cose cambiano

bakeca_massaggi_mobile

Ragazzi piu calma ... Siamo qui per rilassarci .. Usiamo toni piu calmi .. Siamo tutti adulti e vaccinati ... Gia'siamo invasi da peotes che vanno a caccia di pelo e scambiano un forum per intenditori per un'agenzia di viaggi o un tour operator a gratis.
Se mettiamo pure ad incazzarci tra noi nel giro di qualche mese ci troveremo a leggerci solo le rece di quelli che sono andati a far strage di fica a Malta. ;-)

Scopo poco ma scopo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Se una persona è a San Paolo per lavoro e puo permettersi di spendere certe cifre fa bene....ma andare a San Paolo con lo scopo solo di andare al night e farsi inculare con cifre cosi e sobarcarsi un viaggione cosi nn è molto intelligenti.....la più fighe di San Paolo e Rio sono ora in costa azzurra .....molto più comoda per noi Italiani

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Nessun problema ertukkio. Io viaggio quasi esclusivamente per lavoro. Fortunatamente il mio budget è abbastanza alto e quello che riesco lo metto in nota spese. Al Bomboa e in altri post, come scritto, sull'estratto conto della carta compare churrascaria o una sigla che può essere qualsiasi cosa. Non andrei certo fino a S. Paolo solo per la gnocca. Per quello passo il confine e vado in svizzera o un FKK in Germania è più che sufficiente. Ti dico comunque che anche a S.Paolo si può andare a gnocca spendendo in modo ragionevole. Per questo consiglio quelle che chiamano 'Clinica de massagem'. Ce ne sono quante vuoi e in alcune con 150 real hai massaggio e gnocca inclusa. Se cadi bene con la scelta della gnocca ne vale veramente la pena.
Come detto sono alla mia prima recensione ma di viaggi con gnocca inclusa ne ho fatti parecchi. Non sono uno che scopa con l'uccello degli altri. Quindi per il futuro sappi che quello che leggi da me è vero, a parte qualche ragionevole errore di memoria.
ciccio1, gli importi di solito sono per un'ora. Sempre che tu riesca a resistere tanto...
ti assicuro che a volte mi risulta impossibile.....
Buona gnocca a tutti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ciao Raga,
io attualmente sono a rio e posso dire che si tromba bene
spendendo dai 150 ai 250 real per una o due ore,
chiaramente non alle terme!!! li i prezzi raddoppiano facilmente,
ma se vi preparate una lista di donzelle prima di partire consultando siti
come gpguia o hotforum potete tranquillamente andare sul sicuro!
e credo sia piu o meno lo stesso a san paolo aggiungendo 50 o 100 real ma li
ci stanno le fighe bionde che vengono dal sud..................
dovevo andare anche a villa mimosa dove si trovano belle fighette pagandole pochissimo ma e' veramente una caccia, purtroppo un brasiliano che mi doveva accompagnare mi cercava l'altro giorno ma io ero altrove....................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

CIAO AMICO MIO HO LETTO LA TUA RECENSIONE DI SAN PAOLO DEL BRASILE.
TU PRIMA DI VISITARE I LOCALI TI DOVEVI COLLEGARE AL FORUM BRASILIANO
WWW.GPGUIA.NET E REGISTRARTI PERCHè LI PARLANO DI TUTTI I LOCALI DEL BRASILE SPECIALMENTE A SAN PAOLO CE NE SONO UNA MAREA E QUELLO DOVE TI SEI TROVATO MALE E ANCHE POCO RECENSITO SUL FORUM.

LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI A SAN PAOLO COLLEGATI AL FORUM E VAI SOLAMENTE NEI LOCALI PIù RECENSITISUL FORUM CIAO

Skokka_mobile

Grazie @bestiadicane, il sito lo conosco e ti do ragione.
Ho solo qualche problema di comprensione visto che il mio portoghese lascia a desiderare. Ma confermo che è un buon sito per raccogliere info sui locali.
@exoticman, purtroppo Rio manca alla mia raccolta di gnocca. Sai, il business è soprattutto S.Paolo. Spero di rimediare presto. Comunque anche Porto Alegre è molto meno cara di S.paolo. E il livello della gnocca è sempre brasileiro.
Buona gnocca a voi!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

non ce bisogno di comprendere!!!!!!! basta che guardi le votazioni dei singoli locali.
Piu votazioni e recensioni ci sono meglio è.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI