Andiamo
Margerita_top

Aggiornamento Ayia Napa estate 2013, figa e mare!

Anche se in ritardo essendo ormai lontana l'estate, questa recensione mi ero ripromesso di farla dopo la laurea, ed eccomi qui!

Da dove inizio? Allora 4 bolognesi (io e i miei fedeli compagni di scopate) venticinquenni, di bell'aspetto (così ci dicono), arriviamo l'ultima di luglio ad Ayia Napa, conoscendo a memoria la recensione di @Giovannib ( http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/698/si-tromba-tanta-gnocca-cipriota-ad-ayia-napa-fateci-un-viaggio-gnoccatravel-/p1 ) da tempo presente su questo sito, grande fonte di informazioni su come comportarci e dove andare!

La prima cosa che ci colpisce è la bassa percentuale di italiani! Non che non se ne trovino in giro, ma la percentuale sul totale è minima.

Ma andiamo con calma...quando arrivo in un posto dove non ho “appoggi” la mia tattica è Badoo, grazie al quale un paio di settimane prima dell'arrivo in terra cipriota mi metto a chattare con una del posto. Fa la barista dice, e la nostra prima sera lì ci incontriamo (è la sua sera libera ma viene da sola senza amiche, per la tristezza dei miei compagni di viaggio). Ci porta in giro, le offro da bere a più non posso, mi porta in una strada fuori mano, pompa e tante belle promesse di rivederci nei giorni dopo! Tutto sembrava troppo bello fin da subito, ma lei non si fa più rivedere ne sentire.

Premessa fondamentale per Ayia Napa: le ragazze inglesi!!! ubriache, casiniste, basse e grasse o alte e strafighe, ma non c'è differenza, dall'alto dei loro capelli biondo platino, del loro alito che sa di birra, le canottiere indossate con sotto solo le mutande

non vi degneranno di uno sguardo, anzi se vi avvicinate troppo chiameranno in loro soccorso i loro amici incazzosi (e ubriachi). Le inglesi scordatevele anche se Ayia Napa ne è PIENA!! Il loro divertimento è fare gruppo coi connazionali e bere, bere, bere. Addirittura ci sono i locali apposta per loro!

E' ora però di buttarsi in mezzo alla vita di Aiya Napa! Le nostre serate dopo la prima erano piuttosto routinarie: nella miriade di locali del centro di Ayia Napa non è facile scegliere su quali puntare, x questo ci siamo creati una sorta di percorso tra quelli che abbiamo ritenuto i migliori da seguire tutte le sere, alla fine devo dire con discreto successo. Prima tappa: Zic Zac, lo si riconosce dalla bandiera svizzera che sventola al di fuori. E' l'ideale per caricarsi: cocktail ottimi a basso costo, musica commerciale (Dj Antoine ogni due per tre), tanta fauna femminile tedesca e svizzera che non disdegna di ballare se glielo si appoggia. E' comunque d'obbligo sapere quantomento un minimo di inglese per portare avanti la conversazione e portarsi a letto la biondina di turno (che è quello che ci interessa). Risultato trombate allo Zic Zac: 1 scopata in 12 sere.

Seconda tappa: Pirates Inn, il mio preferito! Andateci non tardi, chiude piuttosto presto. Età leggermente più bassa che in altri posti, il locale è equamente diviso tra inglesi ubriache al bancone e gruppi di amiche russe che ballano al palo in mezzo alla sala sculettando in faccia a chi sta sotto. Non so se sia merito del locale ma le russe più zoccole le ho viste qui. Risultato gnocca: 8-9 limoni, 2 pompe io (dalla stessa ragazza in 2 sere diverse), 2 gli altri miei amici. Anche qui come allo Zic Zac: un po' di inglese, tanti complimenti, quanto sei carina, lingua in bocca, ti offro da bere, andiamo a berlo fuori che c'è troppa gente e via così.

Terza tappa: Senior Frog: non andateci per bere che vi spennano, ma la quantità di russe qui presenti è impressionante. Siamo però ad un livello dove le ragazze di turno ti guardano il portafoglio prima di decidere se starci o no. Pensavo di aver fatto il colpo della vita qui, iniziando a flirtare con una figa immensa seduta sola al bancone che sembrava starci. In realtà dopo averle offerto da bere mi dice che avrei potuto passare un po' di tempo con lei per 130 euro. Vista la qualità, ho fatto questo investimento che si è concluso con una scopata nel suo appartamento (più il costo del taxi andata e ritorno). Di queste ragazze è piena Ayia Napa: si fanno abbordare da sprovveduti come me dicendo solo dopo la loro vera natura, anche se in realtà non è difficile notarle, se ne stanno a ballare da sole dicendo di aspettare un'amica.

Quarta tappa: Red Square. Un must di chi ama la gnocca russa, provare per credere, anche se lì non ci abbiamo concluso niente.

Finito questo tour si sono fatte le 2 – 2.30 ed è ora di andare in una discoteca vera e propria: Carwash, Castle Club o Soho? Per il Castle dovete essere davvero tamarri fuori e dentro, oltre che pompati, se no non c'è alcuna speranza neanche per un limone. Il Soho è più raffinato, ci sono ottime possibilità di concludere positivamente la serata, le ragazze sanno che lo sappiamo e sono lì apposta per quello. Anche qui 90% delle ragazze vengono dall'est europa. Basta un cocktail offerto, saperci fare e una bella t shirt di armani o D&G che la russa di turno pensa che abbiate un po' di soldi e potrebbe anche starci a ballare con voi. Chiedetele di uscire fuori a prendere una boccata d'aria, se ci sta è fatta, ma occhio comunque alla concorrenza di chi di soldi ne ha veramente. Di russi ricchi e incazzosi il Soho è pieno, non pestategli i piedi, e tra loro e voi spesso la tipella sceglierà loro, così è la vita @Giovannib nella sua recensione consiglia di prendere un priveé..non l'abbiamo fatto ma se qualcuno ha provato mi dica cosa ha ottenuto, ad Ayia Napa ci tornerò! Totale Soho: 3 scopate.

Il carwash suona musica anni 90 e revival e generalmetne è pieno di inglesi ubriache. E' ok se vi piace il genere di musica ma non ne caverete neanche un limone piccolo piccolo. A meno che non siate inglesi.

Sempre il mio maestro @Giovannib parla gran bene degli after party: Aqua Club e River Reagge. Io non li ho trovati per niente emozionanti. Se non vi siete ancora scassati abbastanza dopo la discoteca (e ormai sono le 5) lì potete scassarvi ancora di più, ma solo le palle, perché a quell'ora sono mezzi vuoti, il rapporto uomini/donne è 15 a 1, le tipe che avevano voglia di scopare hanno dato e quelle rimaste lì sono cesse, o troppo ubriache per scopare o inglesi, o tutte 3 le cose. Si può fare il bagno in piscina ma io ho evitato. Però le mie sbronze migliori le ho prese proprio all'Aqua, l'alcol costa pochissimo (ci credo a quell'ora chi beve più??)

La serata si conclude verso le 6.30 con il kebab nella piazza principale con il sole ormai splendente in cielo.

E al pomeriggio Nissi Beach, dove fanno schiuma party 3 volte a settimana e c'è così tanta gente sulla spiaggia e in acqua che conoscere ragazze non è difficile. Qui abbiamo beccato due italiane, lì coi rispettivi genitori in un hotel di stralusso. Ci siamo dati appuntamento sempre in spiaggia per il giorno dopo, dove con una scusa improponibile hanno portato me e il mio amico nella loro camera, una delle scopate più belle e veloci della mia vita. Le troie italiane sono ovunque consiglio x nissi beach: approcciare durante lo schiuma party è abbastanza difficile, al contrario è servito molto a noi andare in giro per la spiaggia a chiedere "ehi ti sei mai tuffata da quella roccia? com'è?" perchè effettivamente c'è un punto della scogliera alto 7-8 metri da cui se ti tuffi sei visto come un gran figo! Certo poi dovete tuffarvi veramente

Ultimo consiglio: fatevi amico un taxista e fatevi dare il suo numero..cercatene uno giovane la prima volta che andate a nissi beach, che a piedi dal centro non è vicinissima. Oltre a risparmiare perché dopo un po' vi farà di sicuro un prezzo amico, saprà anche dare consigli a chi cerca il gnocca pay: il nostro taxista ci ha portati una sera ad uno strip club a dieci minuti di autostrada da Ayia Napa, ci siamo accontentati dello strip senza andare oltre, ma se vuoi spendere ottieni quello che vuoi. Eravamo gli unici giovani lì però, gli altri tutti vecchi del posto e le ragazze turche.

Ciao a tutti viva i gnoccatravellers!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ottima recensione,anche io mi sono buttatodalla scogliera di.nissi beach,eh eh eh...ai schiuma party mi palpavo dei bei culetti,tanto non si vedeva nulla...per il resto nulla da dire,io stato stesso periodo,2012,italiani ce ne erano,e ogni giorno aumentavano...un appunto,x girare,ci sono bus a un euro...w la figa

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@tommasota

senza offesa ma buona parte di quello che hai detto è a dir poco contestabile...

"pochi italiani"......a meno che tu non sia andato a giugno (primi dieci di luglio) non saprei proprio come hai fatto a non vedere la miriade di italiani che c'erano...

ci sono stato dal 20 luglio al 25 agosto dell'anno scorso...so di cosa parlo

forse non tanti italiani se si è abituati a fare le vacanze a cesenatico o a riccione...ma per essere una località a 4 ore di volo da milano...avere il 30% di italiani nei locali è fin troppo per me.

sui locali non siamo daccordo, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti..io al senior frog di fighe da paura non ne ho mai viste...semmai di ragazze ubriache e sudate, ma le fighe da paura vivono tra il soho, il redsquare e il castle in alcune serate.

purtroppo hanno chiuso il cuba bar....per chi sa cos'è quello si che era il paradiso :(

In generale senza offesa, recensione troppo esaltata...può essere che come me la prima volta tu sia rimasto folgorato dall'atmosfera cipriota ma ti assicuro che 2-3 anni fa era tutta un'altra cosa......cento volte meglio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

scusate, io sto cercando per la prima settimana di agosto...ma sbaglio o non è proprio una meta low cost come si dice? i prezzi mi sembrano decisamente più alti rispetto a mete cm budva o sunny beach...e cmq i voli ryanair sono stati soppressi!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Va beh comunque complimenti..avete avuto risultati eccellenti..beati i vs 25 anni..soccia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Cosa davvero non ci sono più voli ryanair per Cipro? (da roma?)

bakeca_massaggi_mobile

no, per ora Ryanair non ha messo voli per cipro, e dubito che lo faranno più avanti...cmq cosa mi consigliate? hotel, appartamenento, villaggio?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

La consigliereste a uno che e' stato a zrce ?? Per 3 anni di fika ( con ottimi risultati) siamo io e i miei 3 amici vorremmo cambiare meta' leggo vari topic e chiedo consigli ( chiunque abbia bisogno recensione Zrce la mia è a disposizione)

Zrce Party don't stop party never ends !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

si,vai vai,io la consiglio,certo che a metà agosto,solita marea di italiani,preferibilmente luglio o fine luglio...russe,inglesi per la maggiore

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ciao Raga! Sono un ragazzone bello sveglio di 35 anni che assieme ad un amico vorrebbe fare una settimana ad Ayia Napa a fine giugno.. Che ne pensate...??? Mi viene il dubbio che sia ancora troppo presto, quindi trovare locali semivuoti e di beccare solo ragazzini...

Grazie e buon GT

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

noi vorremmo andare questa estate ad Aya Napa...come l'avete raggiunta?...aereo o traghetto?!?....in quale aereoporto?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

traghetto è un po dura,ahahhaha...aereo,guarda se ci sono offerte,ma devi affrettarti,verso agosto,sarà gia quasi tutto prenotato...credo che a giugno,trovi sempre un bell'ambiente,pochi ragazzini,molti del nord europa

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

bakeca_massaggi_mobile

Ciao ragazzi non so se @tommasota potrà leggere il mio commento e mi risponderà , comunque spero che qualcuno possa rispondermi ; ho visto i voli e stanno i piu economici sui 300 euro! la domanda è ne vale la pena?

Perche dalle recensioni sembra un posto senza eguali ( ovvio se ci sai fare )

(ps 20 anni ultima settimana di luglio) , in caso contrario , qualcuno conosce una meta che offre gli stessi " servizi " , più economica o per lo meno piu facile da raggiungere, visto che quel volo a 300 euro dura 22 ore!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Atterri a larnaca e vai diretto col taxi ad aiya napa, mare stupendo, gran caldo, non ci sono zanzare))) fighe a pacchi sopratutto a nissy beach)) affitti un quad, e vai alla grande. Prova a vedere se ce qualche volo che arriva a phafos

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Confermo che c' è la fica e che hanno voglia di cazzo ad aya napa fackin napa aya napa bitch ahahaha vai in un locale con 10 euro esci senza gambe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI