Andiamo
Margerita_top

FKK Samya e Acapulco in Germania

Ciao a tutti confermo la qualità di Acapulco.

Non possiamo però certo paragonarlo all'Artemis di Berlino. E’ dall'inizio dell'anno che non lo frequento e mi mancano 4 begli incontri nuovi che ho fatto a gennaio.

All'Artemis nell'arco delle 16 ore di apertura dobbiamo ammettere che si possono vedere almeno una quindicina di ragazze che valgono

una votazione superiore all'8.

Io adesso, per ragioni di lavoro, sono spesso a Colonia e alterno Samya e Acapulco.

Devo dire che il Samya è un locale strano per quanto riguarda le ragazze. Nel senso che c'è una base di circa 20-30 ragazze di non particolare avvenenza, ma 4 o 5, ormai fisse da qualche mese, sono di sicuro interesse. Diciamo che dal punto di vista fisico e per la bellezza potrei valutarle almeno 7-8 punti e dal punto di vista della bravura e almeno 8-9 della disponibilità e passione a fare sesso . Ma sono soprattutto le ragazze che capitano per caso che mi hanno appassionato particolarmente.

Ma devo dire che al Samya (lo frequento ormai da circa 2) ho avuto alcune piccole disavventure, alcune sessioni di sesso di routine ma anche ho fatto alcuni incontri strepitosi, sia dal punto di vista della bellezza delle ragazze sia dal punto di vista della loro avvenenza e voglia di sesso. Sono ragazze che però non facevano le prostitute come lavoro fisso, quanto piuttosto praticavano saltuariamente per 'arrotondare' lo stipendio. E vista anche la loro grande disponibilità a fare tutto con molto entusiasmo, credo lo facessero

anche un po' per piacere. Nulla a che vedere con la ‘stanchezza’, che forse avrete anche voi notato, di alcune ragazze ‘fisse’che soggiornano al Samya per periodi lunghi.

Le migliori che io ho incontrato sono (non vi indico il nome perché di loro ricordo solo il nome vero, con preghiera da parte loro di non diffonderlo):

  • nell'agosto di due anni fa, una ragazza russa di 28 anni, molto bella, dolce, affabile. Stare con lei era come stare con la propria amante, e sembrava che quello che faceva con te lo faceva solo con te. Per lei sono rimasto a colonia per 3 giorni di fila e ci siamo dati sempre appuntamento al samya stando in camera 2-3 ore per volta, anche più volte al giorno, non era una vera professionista, e mi ha detto che si stava guadagnando i soldi per un lungo viaggio. Direi che il suo modo di fare sesso era molto simile alle ragazze orientali, dolce, sensibile, attenta ai tuoi piaceri, ma anche pronta a ricevere le tue attenzioni. Non parlavamo una lingua in comune, e questo richiede una disponibilità di entrambi a comunicarsi unicamente con il linguaggio del corpo, ed affinare il più possibile i ricettori sensoriali. Sessioni di sesso sempre molto passionali.

-un'altra ragazza, una tedesca di 20 anni era un amore. Alta circa 170, filiforme ma con le curve giuste, sia nel culetto tondo e sodo da angioletta che nelle due tettine, 2A coppa C, sode a rivolte in su a sfidare la gravità. Le piaceva farsi coccolare sul divano per oltre mezzora prima di andare in camera, e se ci si metteva in un posto un po' appartato (come per esempio al bar del secondo piano quasi sempre vuoto) si accoccolava come un'amante dando baci profondi e carezze in tutto il corpo. Nel sesso direi che era un piccola ninfetta vogliosa disposta a tutto pur di godere e farti godere, con amplessi che duravano anche oltre l'ora, a cui si poteva aggiungere oltre un'ora di preliminari, sesso orale e petting, prima e dopo.

-ricordo volentieri anche un'ungherese, che ultimamente ho incontrato con grande piacere all'Acapulco. Si era creato un certo feeling e devo dire che 2 anni fa, diciottenne, era ancora più bella di adesso, e dolcissima: un viso da bambina in un corpo da donna già scolpito in tutte le forme che suscitano eccitazione alla vista. E soprattutto si muoveva sui tacchi a spillo come una donna di grande classe, con la consapevolezza di essere ammirata ad ogni ancheggiata. Soggiornava al Samya, e l'ho trovata spesso a fare colazione prima di mezzogiorno, quando arrivavo. Inizialmente era un po fredda, come spesso sono le ungheresi belle, ma dopo un paio di incontri intimi il ghiaccio si sciolse. Le volte successive facemmo colazione assieme, stare sui divani ad accarezzarci e a baciarci (non parlava inglese per cui l'unico modo per stare con lei era comunicare con sguardi, carezze e baci). In camera era molto professionale ma partecipativa, soprattutto si deliziava (e mi deliziava) guardandosi allo specchio mentre veniva prese in tutte le posizioni che ci inventavamo. Anche con lei il sesso non riuscivo a farlo durare meno di un'ora e mezza o due.

Anche ripetendo un paio di volte durante la giornata e la serata. (spesso entravo allo 12 e uscivo allo 3 del mattino..... quindi di tempo ne avevo).

-Un vero amore è stato una ragazza di poco più che 25 anni, metà moldava e metà russa. Nera di capelli, pelle chiarissima come di borotalco, fisico da modella, culetto meraviglioso piccolo e sodo, pancino piatto e seno sodo come una diciottenne. Era difficile credere che avesse già partorito un figlio, date le condizioni fisiche strepitose. Anche per la sua fighetta cosi piccola e cosi stretta. (mi ha detto che ha fatto il cesareo, che si vedeva solo prestando molta attenzione). Quando ci siamo incontrati la prima volta era per lei la prima volta al samya. Ricordo ancora bene, ero appena stato in camera con la biondina tedesca citata prima, e dopo la doccia entro al bar e vedo questa ragazza meravigliosa seduta sul divano sola, con un po’ di avventori attorno che la occhieggiavano. Era talmente al di sopra della media delle altre ragazze che, anche se appena tornato da un paio d'ore di passione con l'angioletta tedesca, ho realizzato che se non mi fossi dato da fare subito mi sarebbe sparita per tutto il resto della giornata. Bruciando gli altri in velocità mi sono presentato e abbiamo iniziato a parlare inglese e poi italiano, voleva fare pratica. Siamo andati fuori in giardino per una mezz'ora, ho capito che c'era feeling da parte di entrambi, non mi ha mai dato di intendere di avere fretta di andare in camera. E' stata con me piacevolmente a bere e a flirtare come una ragazza che si incontra in discoteca. Dopo mezzora, ancora prima di andare in camera

le ho fatto una proposta: 'vuoi stare solo con me fino quando chiude il club?' mi risponde: 'perché no? mi sembri carino e gentile, ma voglio anche divertirmi un po', dipende anche se sei bravo a fare sesso' e aggiunge con un sorriso malizioso, 'non vorrei passare pomeriggio e notte a fare pratica di italiano'. Le dico che al proposito non posso garantire nulla,

non esiste un'abilità particolare nel fare sesso (di questo ne sono convinto) ma solo una reazione chimica che può scatenarsi nell'iterazione tra due (o più). Comunque le chiedo di prendere la chiave della camera 8, la camera tutta a specchi e ben illuminata e ci ritiriamo con bibite a sufficienza per rimanerci un bel po'. Erano le 3 del pomeriggio, sono uscito vero le 8 dieci minuti per riprender bibite e un po' di cibo e siamo usciti assieme dalla camera alle 3 del mattino finché il club non chiudeva. Devo dire che mi ricordo ancora i dettagli di quanto abbiamo fatto, e ho ancora vivide le immagini di noi due allo specchio abbracciati in infiniti amplessi. Tra le migliori sessioni di sesso della mia vita, anche considerando amanti e fidanzate. L'ho incontrata ancora un paio di volte successivamente , ma solo per 2 o 3 ore, non di più: la prima volta quando è travolgente non si può ripetere. E' stata lei a introdurmi in Acapulco, anche se poi non l'ho mai più incontrata, ci sentiamo per telefono, e ha smesso questo lavoro.

-potrei parlare anche di altre 4 o 5 esperienze di grande soddisfazione come quelle sopra citate, con la ragazza italotedesca, con la ragazza indiana con cui mi incontro spesso e volentieri, con la ragazza rumena dal fisico statuario, con la ragazza polacca dal vitino stretto e dal seno all'insu, con la ragazza turca piccola e dalla pelle di seta, con la ragazza belga originaria del congo:

una delle migliori e più dolci ragazze nel fare sesso orale, lento, profondo sino in gola, con una lingua carnosa e ben umidificata (non sono un grande appassionato di BJ, se non come preliminare, ma con lei il sesso orale poteva durare anche un’intera ora, prima di allacciarci in un amplesso travolgente).

Ma accenno solo all'ultimo incontro di circa un mese fa con una ragazza croata, 21 anni, bionda, un viso dolce, un sorriso contagiante, e un corpo molto bello, alta, con poco seno (è il suo cruccio, non certo il mio perche è piccolo ma ben fatto) con culetto e cosce lunghe da non riuscire a smettere di accarezzare con gli occhi e con le mani. L'avevo vista entrare e fermarsi alla reception mentre scendevo dalle scale tornando con una ragazza dalla camera. Vestita con gusto, si intuiva un bel fisico e soprattutto spiccava il suo viso tra i capelli biondi e sottili. Le sorrido, mi sorride. Sale le scale per accedere allo spogliatoi femminile. L’aspetto sotto per una ventina di minuti, fingendo di gironzolare con la coca in mano, sapendo che una ragazza così, bella e nuova, non bisognava lasciarla alla concorrenza maschile. Quando scende, un bichini turchese si staglia sulla pelle chiara e i capelli biondi, le vado incontro sorridendo, anche lei mi sorride. Le dico che è molto bella e che mi sarebbe piaciuto poterla guardare a lungo, magari seduti su un divano. Mi dice di guardarla pure. E' la prima volta al samya, racconta. E’ a colonia per un master e mi dice che è capitata lì per arrotondare. E’ anche la sua prima esperienza come ragazza a pagamento. Non sa in effetti come funziona il tutto, sembra anche un po’ imbarazzata, quasi scusandosi della situazione. E io allora quante scuse dovrei chiedere... Cerco di fare apparire le cose più naturali possibili. Parliamo degli studi suoi, del mio lavoro, dei viaggi che ha fatto e che vorrà fare. Passa un po' di tempo e intanto ci avviciniamo sempre più per testare la reciproca compatibilità fisica. Ci fissiamo anche a lungo, in particolare io la guardo con discrezione ma lasciandole intuire l’apprezzamento di quanto vedo e il desiderio di sentirla vicino a me. Durante uno sguardo più lungo del solito si avvicina con il viso e mi da un bacetto sulle labbra. Mi sussurra ‘cosa’ e ‘dove’ si può fare di più. Vado io a prendere la chiave per la camera e tenendola per mano l’accompagno di sopra. Camera 8 specchi e luce. Chiusa la porta dietro di noi l’abbraccio teneramente da dietro e l’accarezzo con molta dolcezza, solo dopo un bel po’ di tempo ci spogliamo nudi l’un l’altro e ci avvinghiamo sul letto. Non so se è stata veramente la sua prima volta come ragazza a pagamento, ma di certo ha fatto di tutto per sembrarlo. In effetti tutto è avvenuto con molta naturalezza, e devo dire che la ragazza, nonostante non dimostrasse certo l’esperienza delle professioniste più esperte, in quanto a piacere sessuale sapeva trarlo da me e sapeva anche darlo. Siamo stati dei bravi amanti l’uno per l’altra. Le faccio la proposta di rimanere in camera fino alla chiusura del club. Mancavano solo 5 ore e avevamo l’impressione che non andava sprecato neppure un minuto.

Scusate, non vi ho parlato di Acapulco

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Framar61 bellissima rece ma a questo punto sorge spontanea una domanda...............quando stai tutte queste ore con le girls in infiniti amplessi e coccole tu paghi i canonici 50 euro ogni mezzora? (40 all` Acapulco).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

..@DottDeMinchiis concordo ... vedi che fortuna che ha Framar61 !! le trova tutte novelle, o che lo fanno per arrotondare ma rigorosamente propense a parlare e brave a dare e ricevere piacere .... mah, sarà che io sono grezzo ma una pay che non rivedrò piu e che pago, ci scambio 2 chiacchiere di rito la trombo e ne scelgo un'altra ... tra spendere 500 € per restare con una tutto il giorno (e che poi nemmeno ti caga e si tromba un altro che arriva prima di te ..) o con diverse , preferisco variare .. e con poche chiacchiere... sono TROIE, rispetto si ma per sessioni di ore ed ore dovute ad un supposto loro "interesse" ci si vede fuori ..gratis...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ciao a tutti.
Risposta a dottDeMinchiis.
No quando stai con una ragazza infinite ore in coccole e amplessi comprensivi di exta e ogni cosa ti metti d'accordo con lei. Dipende se anche a lei piace stare con te. Ovviamente le ragazze solo lì per lavorare, ma tra andare con 10 clenti magari 8 di questi maleducati e poco attraenti e stare solo con te, se sei gentile e apprezabile preferisce te e ti fa pagare meno. In genere, quando lo faccio (non sempre, anche a me piace stare magari tutto il giorno e la notte e farmene 8 o 10, ma quando incontro quella giusta ci sto anche molto tempo) per stare tutto il giorno mi sono accordato con alcune 300, con altre 500 euro considerando che stai assieme tutto il tempo, fai sesso in continuazione, ci dormi assieme, fai un po di conversazione, vai in idromassaggio etc e ci sono compresi gli extra, conviene anche economicamente.
Il vantaggio è che se ti sei prenotato una ragazza fissa, poi puoi fare sesso con lei e se ti va anche una sua amica, che ovviamente per quella mezz'ora paghi a parte. Quindi nessuno ti vieta di stare con una e fare sesso anche con più di una, magari assieme se la ragazza ci sta.

risposta a Boh 73

Ovviamente non le trovo tutte novelle. In questo racconto ho voluto parlare di loro. Comunque se ne trovano, e in genere sono meno meccaniche di quelle che magari rimangono nel club per mesi di fila. Ma non volgio generalizzare. Ho incontrato anche ragazze fisse, piuttosto appassionate di sesso, che ti fanno divertire.

Per quanto riguarda stare assieme con una per lungo tempo. bhe dipende dai gusti, ma dipende anche molto se lei ti piace particolarmente. Ovviamente nessuno si fa illusioni. Non siete fidanzati o amanti, ed è ovvio che dopo o prima di te ci sono altri uomini. Ma come del resto dopo o prima di lei ci sono altre donne. Ma a me piace variare, come dicevo a dottDeMinchiis, alcune volte me ne faccio tante, altre volte no.

E comunque concordo nel pensare che il loro 'interesse' sia unicamente economico, ed è giusto che sia così. Anche se per stare assieme ore e ore deve piacere un po' a entrambi, altrimenti risulta noioso per tutti. Però non vedo perché debbano essere disposte a vederti fuori e gratis... questo è il loro lavoro, e vanno corrisposte economicamente per quello che fanno.

Per farlo grati ci sono le amanti e le fidanzate, ma se andiamo anche con le professioniste forse loro non ci bastano.....

a presto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

infatti @framar61: non capisco a che pro ti cerchi una pay per starci tutto il giorno , personalmente il bello di una pay è che la paghi per una prestazione e poi finisce lì, altrimenti finisce che ci "flerti" .. e sinceramente pagare per flirtare non mi intriga .. preferisco flirtare con l'incognita del 2 di picche che con la certezza che dopo averla scopata la devo pagare , perche alla fine come dici tu lei sta lavorando e se non lo facesse con te lo farebbe con un altro !! ..sei solo il primo della lista della serata ... quindi lei mi usa io la uso .. sempre con il dovuto rispetto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Il samya e' un po'piccolino nel senso che nel piano sopra ci sono solo uomini che guardano la tv o ti puoi portare le gnocchette a parlare un po'...ma nel piano sotto troppi uomini percentuale uomo gnocca 10 a 1 specialmente il sabato e'troppo stretto si mangia in piedi e il parco gnocche e'sicuramente inferiore al trittico di francoforte.La maggior parte sono rumene come al solito pero'qualcosa di buono con molta fatica si trova.
L'acapulco e'molto piu'grande ma anche qua l'80 % e'rumeno e il reparto gnocca secondo me e'molto inferiore a francoforte poi la'fanno entrare cani e porci(compreso me) arabi in primis.
Di media con le ragazze tutto il giorno sono circa 600 euro mi hanno detto le tipe nei locali ho chiesto per curiosita'.Io non l'ho mai fatto per problemi economici(il mio budget e'ridotto nonostante sono su spesso)ma se li avessi preferirei trombarmene 3 da 2 ore ciascuna.Io le considero zoccole e zoccole restano..se poi mi dicono che sono nuove che lo fanno ogni tanto non ci credo mai sono delle attrici nate...e se e'vero non ci credo lo stesso.
Molti uomini in questi locali cercano affetto che magari le donne speciamente italiane non danno quindi se uno ha i soldi condivido la scelta di avere un amore fittizio per una giornata anche se io con il mio carattere non farei mai.

bakeca_massaggi_mobile

@Professormonta : mi spieghi che ci trovi di tanto bello in un FKK a stare con 3 troie per 2 ore l'una ?? meglio una o piu escort in hotel ... almeno appena esce dalla tua camera non se la tromba un'altro dell'hotel ... in un FKK dove ci sono tanti servizi aggiuntivi chiudermi in sessioni da 2 ore con la stessa troia in stanza personalmente non lo trovo molto logico ..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Infatti hai ragione io non l'ho mai fatto era cosi'per dire se avessi tanti soldi da spendere forse proverei una volta ma io dopo mezzora o al massimo un ora mi smono della donna e penso a quella successiva

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Personalmente a prescindere dalla quantità di soldi è il principio di "soddisfare" una troia che non trova riscontro nel mio modus operandi .. mi spiego meglio , tratto con rispetto la pay di turno ma non mi ammazzo la vita per farla "godere" , se ha un orgasmo bene , differentemente siccome sono IO a pagare , lascio sia LEI a lavorare e soddisfarmi al meglio .. sono delle attrici e non bisogna dimenticarlo ..MAI !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

bho 73,
se ne vedi una particolarmente bella, che ti piace e fa bene sesso con te non vedo perchè non prendertela per tutto il giorno, magari cucinandotela in tutte le salse per setto-otto volte. Se ne trovi altre nella giornata nessuno ti impedisce di farti anche quelle. Magari convincendo la ragazza che sta con te a fare un triangolo. Certo costa un po di più, ma facciomo il conto.

12 ore di prenotazione, se piaci un po' anche tu a lei con 400-500 euro te la cavi.
Pratichi penetrazioni per circa 5 ore. Le altre ore ci balli, te la tocchi, fai petting, vi baciate. Insomma alla fine se la penetri per 5ore, alternate a tutto quello che arricchisce i giochi di sesso, rimani in camera con lei 8-9 ore, (ovviamente non di fila!) che a conti fatti ti costerebbero 8-900 euro. Aggiungici pure altri 150 euro per altre 3 ragazze che ti sei coinvolto e il conto è presto fatto: ti sei copato 4 ragazze, hai avuto penetrazioni per oltre 5 ore, hai fatto sesso per 8 ore, Hai speso meno di 700 euro. Conviene.

Ma ognumo di noi ha i propri gusti. E comunque anche a me talvolta piace scoparmene una decina di fila (quando ne trovo 10 che mi piacciono, oppure ripeto più volte con quelle che mi sono piaciute di più) rimanendo non più di mezz'ora, e quando ci prendo particolare gusto un'ora.
Altre volte invece rimango per tutto il giorno nel club e me ne scopo 3 o 4 per mezz'ora e rimango in giardino a leggere un libro. La vita è bella perchè è varia.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Professormonta stare una mezz'ora o stare 12 ore non significa che uno rimanendo 12 ore si illude di stare con un'amante anziché con una professionista. Ovviamente prostitute rimangono, con tutto il rispetto di una professione così utile e preziosa, che non disprezzeri troppo.
Per i servizi di un fkk, tra le saune e idromassaggi che faccio quasi tutti i giorni a milano e stare a letto con una bella ragazza, magari nuova, spupazzandomela a lungo no ho dubbi su cosa scegliere...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

bho 73
non si tratta di ammazzarsi per farle godere, ma il sesso è un gico a 2 (o più di 2 a seconda dei gusti) e se ci si diverte tutti il piacere reciproco e corale porta un incremento esponenziale del piacere del singolo. Se una ragazza si diverte con te, anche perchè le procuri begli orgasmi, diventa più appassionata e questo procura più piacere anche a te. Pagando ottieni professionalità, ma se vuoi godere tanto devi dare qualcosa anche tu per ricevere indietro di più.
Io ho fatto parecchie esperienze positive in questo senso e ne sono piuttosto convinto.

bakeca_massaggi_mobile

"E comunque anche a me talvolta piace scoparmene una decina di fila (quando ne trovo 10 che mi piacciono"

framar61, come gia` saprai coloro i quali vengono sui forum a fare i fenomeni una chiaccherata con uno psicologo forse potrebbero anche farsela.....
Senza offesa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ciao DottDeMinchiis,
non mi offendo, anche perchè è quello che ogni tanto faccio (scoparmene 10, non andare dallo psicologo...)
in un forum ci si scambiano pareri e si condividono esperienze e io porto le mie.
Ogni critica è comunque accolta.
a presto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Si, ma non il kamasutra, framar61 :-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI