Andiamo
Margerita_top

Wolfarang a Pattaya ad Aprile - Songkran e molto di più

Buongiorno cari GT,

vi scrivo di ritorno da una viaggio di una decina di giorni in Thai, passati interamente a Pattaya. periodo fine songkran.

Cerchero' di dare qualche info semplice e concisa per chi si appresta a partire.

L'altra volta ho scritto la recensione sotto forma di racconto, questa volta tentero' uno stile diverso per evidenziare meglio le informazioni.

Allora, cominciamo...

Volo:

come sempre Emirates, servizio ottimo, scalo breve a Dubai (meno di 3 ore), cibo e bevande di qualità e in abbondanza, ottima organizzazione, intrattenimento a bordo fantastico con ampia scelta individuale di musica, film, canali Tv live, serie TV, possibilità di wifi a bordo (a pagamento) giornali gratuiti in aereoporto, hostess magnifiche e professionali, bagaglio ammesso 30Kg in stiva più bagaglio a mano a parte. Prezzi sui 700/800 euro se acquistati in anticipo.

L'aeroporto di Dubai è fantastico, se scegliete combinazioni di voli con vettore Airbus vedrete il terminal 3 appositamente costruito ed accessibile tramite metro interna, altrimenti anche l'altro terminal è bello e perdete meno tempo negli spostamenti.

Arrivo a Bangkok Suvarnabhumi Airport:

Trasferimento per Pattaya con serivzio privato, compagnia The Limo Pattaya, vi aspettano in aeroporto, caricano i bagagli, vi portano con un'auto bella con aria condizionata e bottiglia d'acqua, prezzo 1200 baht tutto incluso. Sull'aereo ho trovato un altro italiano che voleva andare a Pattaya ed abbiamo diviso il costo, 600baht a testa.

Hotel a Pattaya:

Ho dormito da @siamhousepattaya come l'altra volta, camera grande con jacuzzi, aria condizionata, pulita e spaziosa, bar e ristorante al piano terra, lavanderia comoda a due passi, posizione strategica, non lontana dalla ws ma in zona tranquilla e non rumorosa (in neanche 5 minuti di mototaxi si arriva in ws).

Sottolineo e risottolineo che il valore aggiunto della struttura è proprio il fatto di potersi ritrovare la sera al bar o al ristorante, cenare in compagnia degli ospiti e di Mario, scambiare due chiacchere, ricevere consigli, organizzare uscite tutti insieme.

Il ristorante è di nuova apertura, abbiamo mangiato bene e anche fatto qualche assaggio, continua cosi, perchè il risultato era ottimo, i prezzi sono in linea con i ristoranti italiani di Pattaya e la comodità di avere un ristorante sotto la camera è impareggibile per chi, come me, non ama mangiare ed uscire direttamente ma vuole sempre dopo cena fare un saltino in camera a prepararsi per la serata. Cenavo praticamente quasi tutte le sere in hotel ma il pranzo andavo a farlo in giro, a volte lo sostituivo con una colazione molto molto abbondante fatta in un bar lungo Thrappaya Road, pagavo circa 290/300 baht per una colazione all'inglese.

Altro valore aggiunto dell'hotel i consigli di Siam che saprà indicarvi i locali migliori e quelli da evitare, voi sarete ovviamente liberi di seguire o no le dritte e di esplorare a piacere, ma per rispondere un momento a tutte le critiche dei giorni passati su interessi o non interessi dico che Siam non riceve commissioni dai gogo o dalle discoteche, sarebbe irrealizzabile organizzare cose del genere vista la quantità di locali a disposizione.

Non ha particolari interessi se voi andate qui oppure là, il suo interesse, se ci ragionate, è che voi passiate una bella vacanza e quindi che torniate. Vi consiglierà quindi, in proporzione a cosa cercate, quali sono i locali secondo lui più adatti a soddisfare le vostre esigenze e compatibili con il vostro budget.

Spesso pero' ho visto in molti avventori una confusione su cosa cercano davvero, diventa quindi difficile consigliare un locale piuttosto che un altro.

A riprova di quanto ho scritto vi basti pensare che, lavorando in una catena di hotel, e quindi avendo a disposizione a Pattaya almeno tre soluzioni a prezzi simili o appena superiori (prezzo dipendenti) in alberghi di categorie pari o superiori io vado comunque a dormire da lui. Saro' scemo? o forse il fatto di avere chi consiglia e la possibilità di incontrare altri GT e bersi una birra insieme al bar ed uscire in compagnia sono davvero un valore aggiunto che vale più di un hotel 4 stelle con piscina o del servizio in camera 24/24h in cui pero' siete da soli?

A voi le risposte...

No, non ricevo sconti, pago la camera da Siam come tutti, quella grande mi sembra 1200 baht se ben ricordo, e una parte del soggiorno l'ho prenotata su agoda.

Fine parentesi hotel. Veniamo alla parte interessante ovvero i locali:

Locali per passare il pomeriggio:

-Kinnaree per chi vuole un ambiente pulito e curato, belle ragazze, prezzi bassi (mi sembra 1000 baht alla ragazza più 300 la camera) ci sono andato con gli altri appena arrivato dall'aeroporto, ho solo bevuto perchè ero stanco morto. Impressioni: perfetto e consigliatissimo per chi cerca lo ST pomeridiano/preserata.

Io non l'ho frequentato molto perchè prediligo le uscite serali nei gogo e in discoteca e il relax o giri vari al pomeriggio ma devo riconoscere che si tratta di un bel posto da tenere nella lista degli indirizzi.

-Piscina Planet Earth Beach Club a Jomtien

ingresso libero, lettino 100 baht e drink per nulla cari (70 baht drink non alcolici qualcosa in più gli altri), presenza di cubiste russe e di ragazze thailandesi, livello notevole, piscina pulita, musica e danze delle ragazze. Un ottimo posto dove rilassarsi un pomeriggio.

Le ragazze sono le stesse che lavorano nelle discoteche Mixx e LimaLima, non ho tentato l'approccio (anche se una mi tentava parecchio) perchè a metà pomeriggio ho ricevuto la chiamata della mia Thai casinista che era rimasta chiusa fuori di casa.

  • Spa e massaggi

Sentito parlare bene ma non testato personalmente il massaggio fatto dai ciechi, ve lo cito cosi' potete informarvi e provare.

Testato personalmente Spa Savanna Massage, sulla 2nd road, verso il fondo, dopo il Palm Garden Resort, vicino a un minimarket.

Prezzi medio/alti, ambiente abbastanza bello e pulito massaggio professionale ma rapporto qualità prezzo non soddisfacente. Per cifre intorno ai 1800 baht si puo' e deve fare di meglio, mancava cura dei dettagli (ad esempio c'era la doccia...ma niente, non me l'han fatta fare, bacinella bianca di plastica per lavaggio piedi invece di scegliere soluzioni più gradevoli esteticamente ed aggiungerci i fiori come fanno molte spa, stanze per massaggio troppo piccole, insomma ho visto di meglio. Non consigliata.

Testato anche centro estetico del centro commerciale, prezzi altissimi (dai 1500 baht in su) ma professionalità, operatori in camice bianco (anche ragazze carine), trattamenti di alto livello e possibilità di chirurgia estetica per chi è interessato vi do il nome: "The Clinique", dentro al centro commerciale multipiano vicino all'hotel Hilton. Non è un centro massaggi e l'unico massaggio disponibile, che poi è quello che ho scelto, è quello legato al trattamento facciale. Ho provato per curiosità.

  • Shopping

questo è un forum per la gnocca arrangiatevi ahah!

  • Affitto motorino

Meglio affidarsi a persone di fiducia, ho avuto un piccolo inconveniente e grazie all'intervento di un poliziotto conoscente di Mario ho risolto in breve tempo una questione potenzialmente rognosa. Per il resto invece occhio ai controlli della polizia, procuratevi patente internazionale e assicurazione e non guidate ubriachi perchè la sera è sicuro che vi fermano.

Uscite serali:

Ecco arriva il bello della recensione, qui le scuole di pensiero sono molteplici, c'è chi al pomeriggio si concede lo ST e poi esce nel baretto o in disco la sera, c'è chi come me invece dopo cena si fa il giretto nei gogo magari con ST e poi prosegue la serata in discoteca fino a mattina.

BEERBAR

ricordo i tre ragazzi che magari leggeranno la recensione (e che saluto) ai quali piaceva fare il preserata al beerbar, a nulla sono valsi i miei tentativi di convicerli a venire al gogo, ma è giusto cosi', ognuno deve fare quello che si sente, permettetemi pero' di dire a chi legge che il livello delle ragazze dei beerbar non è paragonabile a quello dei gogo e che spesso i prezzi non sono poi cosi' diversi come si pensa. Sono pero' due sistemi diversi di approccio e ad alcuni piace di più avere la ragazza al bancone o al tavolo. Per me il beerbar è un'alternativa valida solo per l'aperitivo, per passare un'oretta. Questo giro non ne ho visitati di significativi se non per bere qualche bibita al volo e rinfrescarmi nel pomeriggio.

GOGO-BAR

Sono, insieme alle discoteche, i miei preferiti, questo giro visitati:

What's up Agogo: disposizione divanetti e sedie mal concepita, andrebbe ripensato senza stravolgerne lo stile perchè è carino esteticamente ma scomodo, le ragazze sono mediamente non molto alte e piaceranno a chi cerca le facce simpatiche più che i fisici slanciati, due o tre comunque meritavano ed erano molto belle. Pare che ci siano nuovi arrivi in vista quindi vale un giro.

Alcatraz: rispetto al giro precedente l'ho trovato in declino, molte ragazze se ne sono andate, sostituite da altre di livello mediamente più basso (penso ad un taglio dei costi), resta comunque un punto fisso e anche questo giro mi ha dato soddisfazioni. Accoglienza ottima, poca pressione da parte della mamasan, spazio per sedersi, un gogo ben concepito, peccato solo per la partenza di alcune perle.

Notare: proprio a fianco dell'alcatraz per 400 baht trovate delle room short time molto belle, pulite e curate, mi sembra si chiamino Majestic qualchecosa

The Moon Club: la sorpresa di questo viaggio, intanto una delle belle dell'alcatraz si è spostata e ora lavora li', poi ci sono almeno un paio di ragazze notevoli ed altre due o tre carine, gogo piccolo ma ben strutturato, da visitare.

Sensations: come sempre molte molte ragazze (l'altro giro ci ero andato ma ero talmente poco lucido che non ricordavo) ho ritrovato una ragazza simpatica vista a Gennaio ma non ho preso nessuna, è comunque una tappa fissa

Living Dolls: non ricordo mai se l'1 o il 2 comunque, buon livello, ragazze giovani, alcuni nuovi arrivi interessanti

Baccarà: livello molto molto alto, incomparabile rispetto agli altri gogo visitati, ambiente difficile, non farang friendly, prezzi alti. Qui ho conosciuto una vera vera bella ragazza, non tutte accettano drink dai farang. Lo sconsiglio assolutamente a chi non è pratico dei gogo se non per fare un breve giro di assaggio, chi li conosce invece, lavorando bene, arriva a caricare a livelli mooolto alti.

Casino Club: una menzione speciale per questo locale perchè è un gogo mattutino, se dopo la discoteca non siete soddisfatti e volete trovare belle ragazze questo è il posto adatto dove andare dalle 4 fino a mattina (mi sembra apra all'una e chiuda alle 9), ho sentito dire che tante non si fanno barfinare, non ho avuto questa impressione, la persona che era con me ha barfinato senza problemi, io ero già accompagnato. Livello molto buono delle ragazze.

DISCOTECHE

Mixx:

Fatto un giro veloce, c'era gente ma ho visto tanti uomini rispetto al numero di donne, è comunque una buona discoteca.

Limalima:

La sera in cui ci sono andato c'era pochissima gente, prezzi drink abbastanza alti, ci sono le cubiste della piscina se volete tentare approcci. Non mi sento comunque di consigliarlo.

Walking street bar/disco:

VIsitato in compagnia, locale che si trova all'ingresso della ws sulla sinistra con l'insegna simile a quella della metro di londra. Mi è piaciuto, buona musica, locale non enorme e molto allungato, qualche freelancer interessante, vale la pensa farci un giretto ogni tanto.

INSOMNIA

Meriterebbe una recensione a parte, le altre discoteche che ho visitato al momento non sono nemmeno lontanamente paragonabili all'Insomnia, vera e propria regina delle notti di Pattaya.

Si puo' bere qualcosa all'Ibar al pianterreno dove le ragazze sono mediamente più giovani, e godersi la brezza del mare oppure salire al piano superiore nella discoteca vera e propria che offre un tale quantitativo di freelancer, bevande a prezzi buoni, bella musica, spazi per muoversi, tavolini dove sistemarsi con una bottiglia che l'Insomnia è praticamente una tappa fissa e obbligata di ogni uscita serale.

Inutile fare discorsi sulla bellezza delle ragazze, alcune sere livello medio/buono altre sere troverete perle, frequentatela e non ne rimarrete delusi.

Ho fatto più volte mattina qui. Non parliamo per favore di prezzi, prestazioni, ST o LT, parliamo invece di emozioni, divertimento, profumi, luci. Troverete sorrisi, abbracci, baci, carezze, perfette sconosciute si lasceranno andare e si divertiranno con voi. L'alcool scorrerà a fiumi, le luci e i suoni si mescoleranno nella vostra testa, vi farete trasportare, chiuderete gli occhi e li riaprirete alle 7 con il sole che vi colpisce in pieno scendendo le scale che portano in strada.

Abbracciati alla vostra ragazza, vi fermerete forse a mangiare qualcosa ai banchetti, salirete a fatica su un tuktuk per farvi portare in hotel con il vento che durante il viaggio vi accarezza il viso e coi capelli di lei che si appoggiano delicatamente sul vostro collo.....

Sono emozioni e sensazioni che auguro a tutti quanti di poter vivere un giorno e che danno alla vacanza un gusto speciale.

SONGKRAN 2014

L'ho tenuto per la fine della recensione, sono andato immediatamente a Pattaya senza fermarmi a Bkk proprio per poter partecipare agli ultimi 2/3 giorni di festa. E' la migliore decisione che potessi prendere.

In vita mia non ho mai visto una cosa del genere, penso che pochi eventi al mondo possano rivaleggiare con il songkran di Pattaya. E' davvero una festa molto sentita dai Thai che si divertono, si lasciano andare e vanno completamente in delirio. Acqua da tutte le parti, senza tregua, acqua calda e anche ghiacciata, polvere bianca e colorata a coprirvi il viso e i vestiti, musica, danze, monaci che passano a dare la benedizione, viaggi in tuktuk dove si è bersaglio degli attacchi da entrambi i lati della strada, cisterne cariche d'acqua, idranti, assalti all'arma bianca tra i bar, ragazze poco vestite che ballano bagnate sui tavoli, un bicchiere in compagnia, il difficoltoso attraversamento delle soi, sconosciuti e sconosciute che vi abbracciano, vi intrappolano, vi versano acqua ovunque, provano a conoscervi, gente che si sdraia a terra in mezzo alla strada subito sommersa da altri Thai e da valanghe di acqua da ogni parte, partecipano tutti, vecchi e bambini.

E' una figata P A Z Z E S C A ! ! !

Forse dopo 2 o 3 giorni non sempre si ha piacere a farsi lavare dalla testa ai piedi appena fatto due passi fuori dall'hotel, ma arrivando come ho fatto, nei giorni finali (il songkran a Pattaya dura praticamente 9 giorni) vi assaporate il meglio della festa.

Per godersi pienamente la festa bisogna lasciare a casa ogni freno e viverla completamente, mettersi in gioco, abbandonarsi ad essa e vi trasporterà in un mare di emozioni.

Da provare: provate ad attraversare da soli soi 6 o soi 7 da cima a fondo come ho fatto e ne uscirete a brandelli, coi vestiti da buttare, i capelli e il viso ricoperti di polvere bianca, avrete subito assalti da chiunque, uomini, donne, bambini, Thai e farang avrete danzato in compagnia, vi avranno abbracciato ed a tratti anche sollevato da terra, subito qualche palpatina di rito, un bacio rubato da una bella ragazza..... ed avrete solo voglia di tornare indietro e fare un altro giro!

Ho guardato i video del songkran su youtube ma nessun video per quanto ben girato rende l'idea di cosa significhi trovarsi là in prima persona. Da fare almeno una volta nella vita.

Per concludere la recensione dico che anche questo giro sono soddisfatto, ho conosciuto gente simpatica che saluto, ho partecipato ad una festa bellissima, trascorso serate memorabili, le ragazze con le quali sono stato sono state eccezionali, ho combinato casini, cambiato programmi, ho pure dato buca come un pazzo ad una delle più belle del Baccarà perchè sono arrivato in ritardo all'appuntamento (ahahah mi sono comunque rifatto la sera stessa), ho fatto sia il fidanzatino che l'animale da gogo con tanto di ST, non mi sono fatto mancare nulla e il tempo è volato via veloce. Un ringraziamento a tutti quanti, sia a chi legge che a chi ha partecipato direttamente alle serate.

Un saluto!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

letto tutto d'un fiato. peccato non ci troviamo nemmeno stavolta, perchè abbiamo idee e gusti simili. sarà per la prossima :)

alcune (molte?) ragazze se ne tornano a casa durante il songkran; può essere per questo che hai trovato poco giro all'Alcatraz? le 2 che lavorano lì e con cui sono in contatto se ne sono andate.

certo non fa statistica, e magari non sono neanche gran gnocche, però...

tra poco parto io: la parola d'ordine stavolta sarà Wildcats agogo!

:X

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ir_pelato
01/05/2014 | 17:31
provincia di pisa  |  36-50
Gold

ma il casino club è quello vicino al diamond??? :-?

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Ricky1 si' peccato ma prima o poi ci si trova!

All'alcatraz molte sono proprio andate via, mi diceva una di queste che al rientro dalle vacanze la mamasan ha detto ad alcune che non avrebbero più potuto lavorare li e l'ha mandata al moon club e altre in giro non so dove. Penso abbiano dovuto tagliare i costi.

Nonostante la crisi l'Alcatraz merita sempre un giro, ha ancora delle belle ragazze.

@ir_pelato il Casino club è in Soi Diamond :)

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

stanza al Kinnaree 350b e non 300b, per il resto apprezzo molto il locale.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@wolfarang, hai fatto venire una tal malinconia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella recensione e ben scritta, hai giustamente tralasciato prezzi e costi ed hai fatto più che bene. tra poco tocca a me, ciao

bakeca_massaggi_mobile

@wolfarang, sai dire qualche cosa in più del "the moon club", non ci sono mai stato ed è la prima volta che sento questo nome. dove si trova esattamente? prezzi in sintonia con gli altri gogo? si può fare ambiente con amici? ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Si se avete i prezzi giusti del Kinaree fate bene a precisare perchè io non ricordo con precisione.

@solo non parlo troppo di prezzi e costi tanto ognuno si adatta al proprio budget e ormai i prezzi li sappiamo e si creano poi polemiche infinite su quanto è giusto pagare ecc. Aspettiamo la tua recensione!

ps: il moon club è in ws, non puoi sbagliarti perchè ha la facciata decorata stile suolo lunare, lo trovi sulla sinistra stesso lato dell'alcatraz. E' un gogo, non è molto grande ma è un posto carino, in due o tre si sta nei divanetti e le ragazze sono tutte ben visibili. Prezzi in linea con gli altri gogo.

Accenno solo che nei gogo indicativamente:

Barfine dai 600 ai 1000 o più. ST dai 2000/2500 in su. LT dai 3500/4000 in su.

In discoteca invece no barfine e il resto dipende dalla ragazza e da voi.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@wolfarang, sei una fonte di informazioni anche se ho sul groppone ciraca 50 viaggi in thai confronto ad altri sembro sempre un pivellino. vorrei provare "the limo pattaya" anche se poi sono 300 bath di differenza, lasci la mancia alla fine della corsa? autostada veloce è compresa nei 1200 bath? dopo la tua prenotazione ti ritornano la conferma con il prezzo? ti aspettano fuori dall'aeroporto? in caso di ritardo?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Sono 1200baht tutto incluso, autostrada veloce, ti aspettano all'area arrivi dell'aereoporto. La mancia è facoltativa, se vuoi la dai. In caso di ritardo aspettano, l'altra volta mi ha aspettato 40 minuti, se serve per le emergenze c'è un numero da chiamare ma io prenoto tramite il formulario sul sito cosi ho la conferma via mail nel giro di qualche ora.

Sono molto flessibili, ho dovuto spesso cancellare, modificare ecc. non mi sopporteranno più, ma si son sempre rivelati professionali e gentili.

Il sito è http://www.thelimopattaya.com/

Anch'io comunque ho sempre tanto da imparare, ogni giro imparo qualcosa e più vado più mi sembra di non sapere niente. Il bello di uscire in compagnia è proprio che ognuno porta qualcosa di nuovo, una info, un consiglio, ci si guadagna tutti.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@wolfarang, sono quasi 18 anni che passo le vacanze con due fratelli gemelli o tutti assieme o con solo uno, quasi mai stesso albergo ma la colazione al mattino è quasi un obbligo trovarci assieme, delle volte usciamo assieme soli o accompagnati, potrei essere loro padre ma se non ci sono io sembra che non si divertano, ed a me fa molto piacere e quante fregature abbiamo preso però sempre amanti della thai. si potrebbe sapere il disguido che hai avuto con la moto-bike, poi termino con le domande

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

L'inconveniente col motorino è un piccolo incidente stradale, niente di grave, ma un thai voleva marciarci sopra per avere qualche soldo.

L'intervento del poliziotto amico di Siam l'ha riportato a miti pretese e tutto si è risolto facilmente. ;)

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

bakeca_massaggi_mobile

grazie come sempre molto gentile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@wolfarang vedo che sei ritornato a Pattaya bravo bravo

:-D adesso ti devo chiedere i consigli io

;-) bella rece ottima direi si vede che ti sai divertire,il passaggio che mi ha distrutto è questo " L'alcool scorrerà a fiumi, le luci e i suoni si mescoleranno nella vostra testa, vi farete trasportare, chiuderete gli occhi e li riaprirete alle 7 con il sole che vi colpisce in pieno scendendo le scale che portano in strada." certe cose non hanno prezzo è quello che più mi piace tirare mattina all'insomnia e scendere le scale senza ribaltarmi hihiih con il sole in faccia e dirigermi al jp bar o in albergo,a se sei in giro ad agosto.............

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

io non molto, ma mi so adattare all'occorrenza

:-D

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@efo non ascoltarlo io non bevo...... ahahah ok sto giro ho bevuto un bel po' per i miei standard. Continuavano ad arrivare bottiglie all'insomnia+ shots+drink+preserata nei gogo.....ho perso il conto.

Mi son pure comprato in aeroporto il SangSom ricordo da portare a casa, ormai sono da ricovero.

Peccato che vai ad agosto perchè io vado in altri periodi, no luglio agosto, senno' ci si trovava volentieri

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Skokka_mobile

@wolfarang è lo sò all'insomnia le bottiglie non si contano,ti giri un attimo e arriva una nuova :-)) peccato io posso solo in quel periodo

:-?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

cit. "il fatto di avere chi consiglia e la possibilità di incontrare altri GT e bersi una birra insieme al bar ed uscire in compagnia sono davvero un valore aggiunto che vale più di un hotel 4 stelle con piscina o del servizio in camera 24/24h in cui pero' siete da soli?"

Quoto in peno, ...............e tra 20 giorni torno per la terza volta, nel giro di un anno, da Mario

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

questione di punti di vista ed esigenze, io le uniche attività italiane che frequento sono alcuni ristoranti di mio gradimento.

Dopo aver provato l'esperienza della vacanza di gruppo con italiani conosciuti in quel di pattaya... con tutti i vari scazzi, mazzi, tensioni e litigate che ne sono seguite, passo le mie vacanze tassativamente da solo, riempiendo la giornata con più ST riesco e frequentando una cerchia molto ristretta di amici fidati tra turisti e residenti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Dr.A guarda pero' che qui non si tratta di fare la vacanza in gruppo stile comitiva organizzata.

Passare dei momenti in compagnia o delle serate non significa stare a braccetto tutto il giorno o in branco con altri italiani.

Durante il viaggio ne ho incontrati parecchi, con alcuni ci si vedeva solo al bar dell'hotel, con altri si stava insieme una parte di serata, altri li vedevo solo all'insomnia, e poi con quelli che avevano gusti e preferenze simili ci ho passato più tempo.

Finora le scene che racconti di tensioni, litigate e scazzi non le ho viste ed ho sempre incontrato persone simpatiche ed educate, ognuno coi propri gusti ma sempre tutti rispettosi degli altri.

Ovviamente sei libero di fare come preferisci ma per me uno ST dietro l'altro da solo non vale una chieccherata al bar/gogo o una risata in compagnia di italiani o altri turisti/residenti.

Anche perchè a Pattaya l'ultima cosa che manca è proprio la trombata, a

tutte le ore del giorno e della notte si trova da sfogarsi, quindi io mi godo le serate e lascio che si svolgano in modo naturale, una cosa non esclude l'altra :)

L'ho scritto prima che una sera ho dato buca come un pazzo ad una delle più belle del Baccarà perchè sono arrivato in ritardo all'appuntamento di un'ora.

Beh sono arrivato in ritardo perchè ero al bar dell'hotel a parlare con tre ragazzi e non ho guardato l'orologio (capito @gold1 mi sei costato una stunner ora mi devi minimo una birra! ahah scherzo :p ). Ovviamente mi è spiaciuto non fare la serata con questa che era veramente di alto alto livello, ma l'ho vista più tardi e mi ha detto sorridendo: "next time".

Ci sarà un next time? no? si? non importa...perchè la sera stessa sono stato con altre due e mi son divertito un sacco.

"Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso,

mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino, poi sono nato fesso

e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare:

ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto!"

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@wolfarang , come dicevo prima è questione di esigenze e priorità che uno ha quando va in vacanza, lungi da me usare un tono polemico nei messaggi precedenti, era solo per dire il mio pensiero.

Le scene che racconto sono successe a me e ciò non vuol dire che debbano succedere sempre a prescindere a chiunque. Come in tutte le cose ci vuole fortuna, anche con le "amicizie"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Smentisco categoricamnete che @wolfarang beve come un alpino ma purtroppo per lui si accompagnava ad una compagnia di alpini assetata nel deserto

:-))

Sto andando tutte le sere in pellegrinaggio al baccarà ma quel bel tatuaggio sul quel bellissimo fondoschiena non l'ho più visto altrimenti un ST di consolazione gliel'offrivo io, non sarai mica geloso?

Escort Advisor_mobile

@firstprice confermo! siete voi che mi portate sulla via dell'alcool in pellegrinaggio

e non è cortese rifiutare un bicchiere, tutta colpa vostra!

:-))

Se la vedi al Baccarà una di queste sere provaci a barfinarla anche da parte mia, secondo me ne vale la pena, non sono certo geloso, anzi, anche se quella è una difficile da trovare, penso la barfinino già sul motorino/tuktuk mentre va a lavorare al gogo...

In compenso al prossimo giro se mi autorizzi, un giretto a trovare la tua amica al Casino' club lo farei volentieri. Non è per niente male ;-)

Al Moon invece ti sconsiglio quella bella che ho preso io un paio di volte perchè è molto incostante, una sera tutto ok alla grande, la sera dopo era in trance (chissà cos'ha fumato)....in compenso le due gattine sarebbero da provare.....

Approfittane, tu che sei ancora in loco e buon divertimento, spero ci si possa rivedere un giorno!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

joker
02/05/2014 | 14:44
Naples |  36-50
Silver

@wolfarang

complimenti per come hai vissuto la tua vacanza e per come ce l hai raccontata volevo solo chiederti una cosa : hai frequentato qualche stunner o TOP dell Insomnia e/o del bar sotto???

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

confermo in blocco la parte della recensione riguardante @siamhousepattaya un grande oviamente escludendo la fede calcistica ,,p.s. ci vediamo sabato prossimo ............al kinnarre se non ricordo male e 300 la camera e confermo che ci sono parecchie perle, spero di ritrovare la morette ricciolina ,se riesci a trovare quelle affiatate ci puo scappare anche un bel terzetto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Dr.A ogni commento è sempre il benvenuto ci mancherebbe ;-)

@joker grazie per i complimenti, questo giro avevo la mia "fidanzatina" che mi marcava stretto e che dispone di un'ampia rete di osservatrici all'Insomnia quindi ho fatto il bravo per evitare sceneggiate finte o vere che fossero (ok non ho sempre fatto il bravo, qualcosa ho fatto ma con un po' di discrezione :D ). Mi sono divertito lo stesso.

Oltretutto non c'era una che mi piace incontrata il giro precedente, la sua amica, carina anche lei, mi si è offerta verso mattina in modo esplicito, ma ero davvero accompagnato e ho dovuto declinare, quindi niente ricerca mirata di top o stunner in discoteca, quelle le ho incontrate al gogo.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@firstprice ci si vede ciao ciao divertiti

;-)

sugargirls_discussioni
Blumedico

A parte il discorso della fine del songkan....ma come mai niente Bangkok, che mi pare di ricordare che sia un posto che ti piace parecchio?

:)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Questa recensione mi piace molto sia perchè appunto recente,sia perchè a leggerla vedi una persona che ha vissuto in pieno questo posto,e ne è rimasta emozionata,che sia la prima o la decima volta.Su questo non sono stato attento dico la verità :-) .Ma soprattutto perchè riconferma alcune delle scelte che ho fatto dopo aver letto una marea di recensioni e aver girato su internet per giorni prima di decidere.Intanto ho optato anche io per pattaya,nonostante sono un ragazzo di 23 anni e ci potevano essere tanti altri posti ma non dico che ne sono già innamorato,ma parecchio infatuato.Poi,ho scelto anche io siam guesthouse pattaya perchè ho trovato in tantissimi d'accordo sia su questo forum che nelle recensioni di altri siti,sulla disponibilità e i consigli che il sig.Mario fornisce ai suoi clienti.E Sinceramente come prima volta,come età,e come comodità essendo in un paese cosi lontano è una scelta che prediligo.Sapere poi che ci si può ritrovare con altri connazionali anche per scambiare due chiacchiere o una birra per me che sono li da solo alla prima esperienza,è piuttosto piacevole come idea. Andare all'avventura in questi posti a volte può essere utile,altre magari rischi di perder tempo e perchè no magari prendere qualche fregatura. Fatto sta che stamattina finalmente ho preso il volo partirò metà giugno. C'è qualcuno che ha intenzione di partire quel periodo o ha già prenotato? Magari ci si potrebbe fare il viaggio insieme. O se c'è qualche incerto,vai a prenotare come ho fatto io anzichè aspettare conferme e magari perdi l'offerta o ti tocca pure rinunciare.O comunque pensa che adesso,siamo in due :-) Scusate per l'intromissione...eppure non vedo l'ora di farla anche io una recensione :D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Jeff si Bangkok mi piace infatti questo giro avevo originariamente in programma di passarci i tre giorni prima del rientro. I programmi pero' non sono fissi e spesso cambiano all'ultimo momento.

Visto che mi trovavo bene sia come compagnia che con la ragazza (prima volta per me fare l'esperienza della pseudofidanzatina) ho prolungato di due giorni a Ptty lasciando solo un pomeriggio a Bangkok, giusto il tempo per fare un salto al Nuru e al Rainbow4, ma il giorno della partenza l'inconveniente del motorino mi ha fatto perdere tempo e ha fatto slittare a tarda sera la partenza, non rimaneva quindi che andare diretti all'aeroporto.

Rimane comunque il fatto che, pur essendomi piaciuta moltissimo la capitale, a Pattaya ci sono tanti tanti gogo, è più semplice e meno dispersiva da girare, c'è l'Insomnia, c'era la mia fidanzatina casinista e spesso c'è anche buona compagnia da Siam. Un insieme di fattori che per ora la pongono in cima alle mie preferenze.

@CarpeDiem prima o decima volta, ogni giro finora ha avuto un gusto particolare e vedrai che se è la tua prima volta sarà un fiume di emozioni. Buon viaggio e aspettiamo la tua recensione!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Lozio
03/05/2014 | 01:18
Pattaya |  26-35
Silver

@wolfarang complimenti te la sei goduta,se riesco l'anno prossimo voglio riuscire a beccarmi almeno un paio di giorni di songkran pure io!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Hathaway
03/05/2014 | 16:13
Bangkok |  36-50
Newbie

@wolfarang Ok, ci sei riuscito a farmi decidere....next time i'll go to Pattaya :-)) ! Prima o dopo BKK naturalmente..... Senza che te lo dico, la recensione è ottima. Se su questo forum fossero tutte così ci scriverei + spesso.

Non le pago per il sesso, le pago per andarsene

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI