Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio della gnocca nel NRW: Goldentime, Mondial, Samya e Acapulco

Introduzione

Prendo come pretesto un incarico inaspettato di un lavoro che durerà tre o quattro mesi ma mi garantirà il fatturato dell’intero anno per andare a fare un viaggio e festeggiare.

Beh, andare a fare un viaggio è una parola grossa, visto che sono già sul posto, tra i migliori al mondo per festeggiare, come piace a me festeggiare: il NRW.

Sì, cari colleghi, sono uno che viaggia molto per lavoro, studio e per interesse culturale, ma quando si tratta delle gnocca divento paradossalmente pigro e non faccio più di cento chilometri per raggiungere l’oggetto del desiderio. E qui, nel NRW, se sei disposto a fare cento chilometri rischi di trovare almeno venti attrazioni. Esatto, una ogni cinque chilometri! All’incirca. Da quando il Land ha deciso di inserire tra gli svaghi per abitanti e turisti questo magnifico gioco, insieme al risanamento ambientale, alla costruzioni di parchi, musei, e nuovi quartieri residenziali, il NRW è diventato il lunapark per adulti più grande d’Europa, e senza neppure la confusione portata dal lunapark. E il tutto si integra perfettamente con il territorio.

Sono qui per una decina di giorni, il tempo di organizzarmi per il lavoro di cui ho accennato all’inizio. E io, devo dire, quando devo organizzare un lavoro riesco a pensare meglio in un Fkk che nel mio ufficio. Sì esattamente come Toulouse Lautrec dipingeva meglio al Moulin Rouge o nei casini di Montmarte anziché nel suo atelier.

Decido che per pensare a fondo ho bisogno anche di svagarmi a fondo. Ma siccome non riesco mai fare nulla per puro disincantato divertimento cerco anche di dare a questa mia avventura uno sfondo scientifico-culturale: una sorta di ricerca socio-antropologica della gnocca, in quegli fkk che già conosco bene ma che non ho ancora indagato secondo una serie di criteri finalizzati a ottenere risultati relativamente oggettivi sulla qualità della gnocca nei differenti locali.

Per esempio, i criteri che mi sono dato sono:

1-

Mai doppiare la seduta

2-

Sedute rigorosamente di mezz’ora

3-

Azzerare il mio istinto ormai connaturato di decifrare la presenza di atteggiamenti missilistici

4-

Cercare di avere più casi possibili di confronto

5-

Stare nel locale più a lungo possibile per valutare le dinamiche della giornata-serata

6-

Andare con ragazze per me assolutamente nuove, per non avere la prestazione 'distorta' da fenomeni di fidelizzazione.

Questo con l’obiettivo di rendermi più simile a un viaggiatore non così avvezzo come sono io agli Fkk, e quindi riuscire a dare, in questo forum, un contributo anche a coloro i quali entrano in un club per le prime volte.

Mi scuso se non sempre riesco a riportare con esattezza nomi, età, nazionalità, ma non avendo preso appunti scritti a un certo punto la mia memoria è andata in confusione. Come pure, alla fine della ricerca, e adesso che sto scrivendo, un po’ tutte le immagini mentali dei ricordi mi si stanno sovrapponendo e dissolvendo come in un sogno. Un seno di Lara mi si sovrappone alle cosce lunghe di Alina, il viso della bionda polacca al culo tondo della mora moldava, il sorriso rosso carminio della ceca al taglietto dischiuso di Irina, etc. Insomma come in un dipinto cubo futurista il tutto di mescola e solo i frammenti rimangono testimoni reali di una realtà quasi immaginaria.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@given, è scritta al presente, ma io adesso sono già in Italia, e con un breve giro tra svizzera e francia rimango in Italia per 15 giorni, non sono nel NRW.

@69_forever, @joker, li ho già passati in rassegna, devo trovare il tempo di scrivere: GT, Mondial, Samya, ACA. Non voglio strafare ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

11/4 Goldentime

Ingresso alle 11:03, e non riesco a capire come siano entrati quelli che sono già in accappatoio pronti all’arrembaggio, visto che l’ingresso è alle 11:00. Probabilmente sono stati in coda ansimanti ad aspettare con bramosia l’apertura dei cancelli, rovesciandosi dentro spintonandosi.

Le fanciulle sono già perfettamente allineate sugli sgabelli: eleganti, composte e ben distribuite da generare un continuo oscillare a destra e a sinistra delle teste degli uomini -la mia compresa- nell’apprensione di cogliere tutto il coglibile. Individuo subito alcune con cui sono già stato, e con cui ci ristarei volentieri, ma con un breve sorriso e saluto devo, ahimè, congedarle.

1-Faccio il giro lungo e sulla porta del kino vengo abbordato da Loretta, metà tedesca e metà italiana, non è strafiga ma bella, bruna con un bel seno che si rivelerà rifatto, ma bene. Un bel viso e le curve perfette di una ragazza normolinea. Entriamo al kino e la faccio giocare un po’ prima di prendere io l’iniziativa. Pompino discreto e fighetta ben profumata e saporita di buono nel daty. Non è un mostro del sesso ma si muove bene, sia sopra di me che nelle posizioni successive con me sopra, di fianco e di dietro. Mi chiede se voglio anche il suo meraviglioso culetto ma declino. Il bacio è con la lingua, tecnicamente di alto livello ma non appassionato. Bacia un po’ su richiesta, ma bacia.

2-Dya ucraina, bel fisico da teen ben sviluppata, sottile longilinea ma non altissima, 1,65 circa. Viso di porcellana con lineamenti perfetti incorniciati da ciocche bionde. Pelle di pesca, peccato per un tatuaggio sulla schiena che le rende la pelle un po’ ruvida al tatto. In camera sono stato bene, Dya è tecnicamente un’ottima giocatrice che ti segue in tutte le circonvoluzioni. Anche nelle pose un po’ più ardite, che magari non ha ancora sperimentato, si sorprende e con un sorriso ti fa capire che apprezza. E’ come giocare un’ottima partita di tennis. Bella è bella, e sufficientemente minuta e sottile da spupazzarsela come una bambolina. Inizialmente baciava a stampo, poi via via si è lasciata andare, e durante il raggiungimento del suo orgasmo mi ha ficcato la lingua in bocca schiacciandomi le labbra con i suoi denti che pensavo me le volesse staccare di netto.

3-Ragazza riccia, mora, russa. Ammicca di continuo nelle mie gite tra la sauna e il kino, non è figa ma ‘scoppabile’(direbbe l’ispettore Coliandro) e così decido di concedermi. Sempre al kino. Lo trovo più comodo, senza fare il giro reception-chiave-bar-corridoio-sentiero nel bosco-casetta dei nani. Mi violenta subito la bocca con la lingua, senza che chieda niente. Bacia da vogliosa, ma non sa usare la lingua con la stessa maestria sul cazzo. Quindi decido di non perdere tempo e la faccio impalare direttamente. Si lamenterà un po’ delle dimensioni. Stare sopra non è la sua specialità comunque. Non si muove con la disinvoltura necessaria a farti uscire di senno, anche perché vuole continuare a baciarti. Come pure la pecorina non è la sua posizione, non riesce a contorcersi il necessario per limonarti bene mentre stai dietro. E allora decido di prenderla a missionaria e finirmela così in un abbraccio più appassionato per lei che per me.

4-Giulietta bulgara bruna, carina e simpatica, non strafiga ma bel corpo e viso vispo. Una ragazza ‘per bene’ con la quale si conversa amabilmente. Intelligente e gentile, a modo, che si rivela essere una furia sul materasso. Ti scopa lei in tutte le posizioni, alternando con disinvoltura bocca e figa, con l’accortezza di sfilarti il preservativo quando te lo riprende in bocca. Avrà consumato 3 o 4 preservativi. Mi da l’impressione che fare i pompini piaccia più a lei che a me, non riesce a resistere dal prendermelo in bocca a ogni cambio di posizione. Ottimo feeling, anche se fisicamente, benché non abbia niente da eccepire nell’insieme, preferisco le ragazze un po’ più alte, come modelle, e con il corpo da ballerina. Nel complesso devo dire che la seduta sarebbe stata ancora migliore se fosse durata un’ora. Bacia come fa i pompini. Ottima.

5-tedesca brunetta, taglio capalli alla maschietto, fisico notevole, da sportiva non agonista e quindi bello sodo e non eccessivamente muscoloso. Sorriso accattivante e intrigante. Sì, ma solo al bar! In camera un mezzo disastro. Inizia subito con il dire che non bacia, non scopa in tutte le posizione perché un cazzo come il mio a pecorina o con lei sopra o a missionaria non lo prende perché si rovina… e vi assicuro che non è spropositato, discretamente dotato, nella normalità dei ben dotati.

Inizia il pompino tirando fuori un fazzolettino che si rivelerà inumidito con alcool (!) Pensavo mi stesse bruciando il cazzo con acido muriatico! Le intimo di smetterla e di sciacquare subito con la sua saliva quel liquido corrosivo. E così ha fatto. Ma ragazzi che shock! Nel pompino è tecnicamente brava, ma si vede che lo fa come una macchina del sesso, di certo pensando ai casi suoi. Ma la lascio lavorare un po’ prima di prenderla nell’unica posizione consentita, a cucchiaio. E qui -nonostante i suoi lamenti, le proteste del tempo scaduto, il fatto che nessuno con lei sta tutta la mezz’ora a fare sesso, e come sia inconcepibile che uno dopo tutto quel tempo (?) che pompa non riesca a venire, etc. - lascio scadere la mezz’ora sfruttando pienamente anche i 5 minuti che il club consente di sforare senza pagare il supplemento dei 25 euro, e così la trascino allo spogliatoio e saldo. Peccato perché il culo valeva veramente una pecorina.

6 Jenny, diciottenne, non bellissima ma con un corpo e un viso che mi fanno sangue. Il Kino è superaffollato di corpi in contorsione, le camere sono tutte occupate. Decidiamo di aspettare sui divanetti vicino alla reception per prendere una chiave. Aspettiamo un bel po’, ma Jenny non ha proprio voglia di aspettare e inizia a limonare e farsi palpeggiare spudoratamente sui divanetti lasciando passare parecchi turni di chiave. Quando siamo in camera siamo già tutti e due eccitati a tal punto da non lasciare spazio al minimo preambolo. Scopate in tutte le posizioni canoniche e meno canoniche. ‘Non faccio anale ma mi piace farmi scopare e avere un dito nel culo, anche due se non ti dispiace’… ‘Lo sperma mi piace sentirlo in bocca, veramente. Bello caldo. Se non ti dispiace vienimi in bocca, oppure dopo che sei venuto lasciamelo leccare tutto, piace a me, non ti faccio pagare di più’ … queste le richieste (tradotte a senso...) di una solodapocomaggiorenne che non è certo alle sue prime esperienze professionali…

7 Punto su una bionda, è proprio bellina, viso dolce e sorriso ampio. Il corpo è longilineo come piace a me, la pancia piatta, il fisico tonico. In camera si rivela essere uno tra i missili più letali della mia storia con le ragazze degli Fkk. Inizia con un finto pompino dopo che ti ha passato la cappella scappellata con il tovagliolo di carta asciutto… una tortura! Le ho spiegato che non si fa, ma sembrava poco interessata ai miei consigli. Dopo trenta secondi prende il preservativo e mentre me lo infila rischia di ferirmi con le unghie. Mi bacia come se stesse baciando le piastrelle del bagno: palesemente sdegnata. Mi dice che sul mio cazzo non monta, quel che mi può garantire è una bella sega veloce… Il mio cazzo stupefatto dalla situazione se ne guarda bene dal continuare l’avventura, e io concordo con lui. Offro alla signorina un patto, 20 euro per il disturbo e non vado a sputtanarla alla direzione. Affare fatto! E avrà pure il coraggio di sorridermi vezzosa tutte le volte che mi incontra durante la serata… Allibito lo sono ancora.

8 Vedo una delle mie preferite del GT, tra l’altro una che si vede anche poco, visto che è una studentessa saltuaria: Lia. Decido di sospendere la ricerca e mi dedico a lei (e a me!) per oltre un’oretta, in attesa della chiusura del locale. Doccia finale insieme, uscita mano nella mano come due amici e la riaccompagno a casa. Non sono uno che se ne approfitta, cosa credete, la lascio sul portone e la vedo entrare. Anche vestita normale rimane figa…

Artemis_mobile

joker
24/04/2014 | 13:45
Naples |  36-50
Silver

Grazie @Kol della rece mi salvo nel mio database mentale il nome : Jenny!!!!!

Valeu,Joker

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Caspita otto sessione complimenti @kol. Per curiosità quanto hai speso?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Kievatore, @Mister 69, @Ciro89,@joker, bhe non in una sera, dalle 11 alle 2 ;-)

speso 450 euro + 60 ingresso. Non sono uno che ama particolarmente le sigle, e non solo per risparmiare, mi piace così.

In realtà, in genere, preferisco qualcuna meno ma, con chi mi piace, con tempi più lunghi.

Ma lì era per la ricerca socio-antropologica... e quindi il maggior numero di casi 'studiati' era parte del compito... ;-)

Se ben ricordo Dya ha una rosa stilizzata, abbastanza grande tra le scapole, peccato perchè il resto della pelle è porcellana.

Si Jenny è proprio una che fa questo lavoro con immensa passione "I'm a really bad girl" si scherniva lei... Non è tra le più belle del club, ma carina di viso e con un bel corpo, anche se esteticamente lì c'è di meglio. Ma per chi ama il genere solodapocomaggiorenne e maialina dentro è perfetta!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol allora dalla descrizione dovrebbe essere una che ho testato anche io: allora di "nome" Sabrina,biondissima e piccolina,grandi tette e bravissima con la bocca :)

Artemis_mobile

Non vedo l'ora che sia questa estate per testare il GT

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol

piacere rileggerti! Complimenti per le sessioni, e per il fine socio-antropologico della tua ricerca, chi non vorrebbe poter confutare i tuoi risultati) Il NRW e in particolare la Ruhr sono sempre stati per me un'idealizzazione del vigore e della modernità tedesca, e non è poca cosa il processo di riqualificazione in atto! Ben vengano gli FKK ad aiutarlo!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Bravo @Immer!! La Ruhr..la spina dorsale della Germania..Altro che i rammolliti Berlinesi e gli altezzosi Bavaresi!! È li che si gioca il destino dell'Europa!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Kol ottima rece..Sei pero' tremendamente disciplinato come uno spartano nelle prestazioni!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Beh, @licantropo teutonico, il sesso a certi livelli 'richiede' disciplina ... , come lo sport agonistico ;-)

@Immerweiter, grazie, seguo anch'io le tue, sempre piacevoli e utili.

Si la Ruhr è un caso veramente esemplare per molte cose, sono riusciti a reinventarsi un territorio tra i più disastrati d'Europa e farlo diventare un luogo da abitare piacevolmente, anche meta di vacanza e di turismo interno. Avremmo molto da imparare qui in Italia, se solo volessimo imparare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol son pronto questa settimana tra samya dolce vita e magnum poi cerco massaggi . provato mai il nuru?

Artemis_mobile

Ecco il report delle ricerca sul Mondial. 14/4

Sappiamo tutti che il clima in questi giorni è un po’ sottotono negli fkk, causa la sovrapposizione del calendario liturgico cattolico e ortodosso che ha portato la Pasqua a coincidere come data nelle due religioni, con la conseguenza che in questo periodo molte ragazze rumene sono andate a casa in vacanza.

1 - Quindi, non appena entro e vedo che la mia bella V... spagnola, (conosco solo il nome vero quindi metto l‘iniziale) è già presente alle 11 non ci metto un attimo a trasgredire le regole della ricerca e pensare di portarmela subito in camera. Solo il tempo di una doccia veloce e un caffè preso con lei ci separano dagli avvinghiamenti appassionati dovuti a oltre un mese di mancanza reciproca. Sapevo che andava a provare nientemeno che l’Aphrodisia di Zurigo, dove ci è rimasta una decina di giorni. Ma nonostante il rate considerevole ha deciso che non fa per lei. (A proposito, mi ha detto che una cospicua percentuale se la tiene direttamente il locale, quindi le ragazze lì guadagnano sì tanto, ma non come si possa supporre dai prezzi che gli avventori si trovano a dover pagare).

Cosa ci faccia una ragazza bella bella come V... in un locale come il Mondial me lo sono sempre chiesto, e adesso l’ho capito, da come commenta quel che non le piace all’ Aphrodisia. Sostanzialmente V... è bella ragazza, ma è anche un missile patentato, che non si rassegna all’idea di concedersi in tutto come richiedono a Zurigo. Insomma in Germania può permettersi di fare sveltine su sveltine facendosele pagare a prezzo di mezz’ora, niente baci, pompini coperti, etc, oppure ‘intrattenere’ i clienti fingendo di conversare amabilmente mentre loro sbevazzano e si ubriacano… e altre cose del genere che farebbero impallidire (o arrossire di rabbia) chiunque di noi. All’ Aphrodisia, devi garantire invece un alto livello di prestazioni con tutti, che ti piacciano e che non ti piacciano: e a lei questo non va.

Ma è una a cui il sesso piace, e con alcuni clienti ci va perché le piace ‘distrarsi’ (come dice lei) tra una missilata e l’altra. E io sono, casualmente, capitato nella sua lista di clienti privilegiati (pochissimi a dire il vero) del Mondial, e quindi fruisco di tutto quello che nel sesso piace fare a lei (e a me), pagando la modesta cifra di 30 € per 20 minuti. Ovviamente poi con lei, siccome è bella e con me anche brava -non come PSE ma come GFE- non faccio mai meno di tre quarti d’ora o un’ora.

Quindi inizio male la mia ricerca al Mondial. Ma inizio benissimo la giornata. Mi fa proprio da fidanzata amorosa! E pensare che le prime volte mi liquidava in meno della metà del tempo e senza neppure un sorriso… la perseveranza (o di sadismo?) nel farmi missilare in realtà sta dando i sui frutti.

Ma ritorniamo al duro lavoro, ci sono nuove ragazze, ‘scopabbili’ (come direbbe Coliandro) ma niente di ché, per cui se me le porto in camera è prevalentemente per spirito di servizio e non irresistibile attrazione.

2 - Vedo una riccia brunetta, carina di viso e piacevole di corpo, mi avvicino e le dico che la porterei in camera se fosse disposta a baciarmi come si deve. Ci pensa un po’, si consulta con la sua amica seduta a fianco, bruttina, -che dagli occhi vogliosi si capisce che verrebbe lei in camera con me a baciarmi tutto il tempo- e l’amica consiglia bene la mia ricciolina, che acconsente. In camera si capisce che è proprio alle prime armi in questo lavoro, ma è ancora giovane, comunque simpatica, sorridente e cerca di impegnarsi. Per il bacio è portata, non così per il BJ, ma una che sa baciare bene impara presto anche a fare bei pompini. Per il resto ho fatto tutto io, come un fidanzato più grande con la fidanzatina un po’ inesperta. Ogni tanto sono esperienze anche piacevoli.

3 - Biondina rumena un po’ riservata e timidina, anche lei nuova e anche lei teenny style. La provo senza neppure chiedere niente. Beh bisogna anche andare un po’ a rischio! In camera è simile alla ricciolina, non le chiedo neppure se vuole baciarmi, la bacio io e basta, e lei ci sta e sembra anche con una certa soddisfazione, bj sotto qualsiasi livello di accettabilità, quindi faccio anche qui già da subito il fidanzato grande con la fidanzatina inesperta.

4 -V... mi dice che stasera/stanotte ci sarà tanta gente per cui sarà impegnatissima a missilare e non potrà concedermi neanche una coca cola assieme. Adesso ci sono ancora pochissimi uomini, quindi avrebbe tempo, e un po’ di ‘fan’ con me se lo concederebbe volentieri, prima di iniziare veramente a lavorare. Ho appena finito con Jaquelin quindi le chiedo se vuole stare seduta con me un po’ a prendere the con torta e a rilassarci prima di passare all’azione. Bene, affare fatto. E poi anche azione in camera fatta: mi dice che dopo essersi soddisfatta con un bell’orgasmo riesce a lavorare con più energia. Beh stasera allora sarà particolarmente energica nel missilare i poveri ignari avventori.

5 -Jaquelin, l’avevo già notata qualche volta ma non ci sono mai stato. Mi sorride e mi saluta tutte le volta che la vedo, e io ricambio gentilmente. Ma non so perché non ho mai avuto occasione di portarla in camera. In realtà è una ragazza di media bellezza, ma guardandola bene ha anche qualche dettaglio che mi intriga, per esempio come si muove e come danza. Sembra avere quell’energia positiva che se sprigionata a letto farebbe divertire. Non mi sono sbagliato, inoltre il corpo flessibile da ballerina (fa danza atletica) mi consente di fare piccole ardite sperimentazioni con posizioni tipo: pecorina in totale spaccata a bordo letto; penetrazione in piedi con lei totalmente aperta in verticale con una gamba a reggere il suo corpo in piedi e l’altra appoggiata alla mia spalla. Sesso energico e atletico assieme da riprovare prossimamente.

6 - Rumena con lineamenti vagamente orientali. Prima volta che la vedo, e stasera è appena arrivata. Bel corpo tonico, bel culo alto e bei seni sodi e alti, che sfoggia nudi con orgoglio. Non è esattamente il mio tipo però, ma nel complesso è una ragazza piacevole e in camera si rivela essere una vera PSE. Da tenere presente anche per sessioni vigorose da intervallare con il GFE delle mie abituali fidanzatine.

7 – Ed eccone un’altra di fidanzatina: E… Mi viene incontro e mi si avvinghia un po’. Stiamo abbracciati e ci muoviamo a ritmo di musica. Mi vuol sempre far ballare, ma un uomo in accappatoi che balla è troppo ridicolo e io non ho più l’età per sentirmi ridicolo. Quindi l’accontento tenendomela abbracciata stretta e dondolandomela a ritmo di musica. E… è un po’ come V… bella e missile, però in camera, da un po’ di tempo, ha deciso anche lei di farmi da fidanzatina e quindi ci vado volentieri. Talvolta, dopo che l’ho baciata profondamente, mi chiede se bacio così anche V…. Del resto anche V… mi chiede se bacio profondamente come lei anche E… Io per adesso rimango molto evasivo in proposito: che si parlino tra loro se vogliono dettagli su di me… Sessione GFE lunga e molto appagante nel complesso.

Il corpo di E… lo trovo fantastico: snella e alta ma non modella anoressica, muscolosa con muscoli lunghi da atleta, anche se mi dice che non fa sport. Tutto sodo come il marmo, culo piccolo e tette grosse che sfidano la gravità:

anche quando te le fa dondolare sul viso per fartele baciare quando ti prende in posizione cowgirl rimangono ferme e turgide. Solo chi ha da poco compiuto i vent’anni può ancora fruire di questi vantaggi. Corpo di marmo ma ricoperto di quella pelle liscia e un po’ setosa al tatto. Viso regolare con la mascella un po’ larga ma ben proporzionata al tutto. Mi sorride sempre e mi gratifica molto facendomi capire che sta bene quando fa sesso con me.

E’ tardi, e poi so che lì un’altra sessione appagante come quella con E… non riuscirei a eguagliarla con nessun’altra per stasera. Non aspetto la chiusura e me ne ritorno a casa contento.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@given, no non lo conosco, neppure il Magnum.

Fammi sapere cosa ne pensi del Samya. Io durante la settimana prima di Pasqua l'ho trovato molto deludente in qualità delle ragazze. Sono aumentate molto in termini di numero: un'infinità, ma pochissime belle e anche poco capaci...

Forse sono stato sfortunato io quel giorno, non so...

Figurati che sono UNA mi piaceva e devo dire è stata anche brava in camera, ma nella confusione che ho in testa con tutte le ragazze che mi sono scopato quella settimana non ricordo il nome. Comunque una rumena bionda con papà italiano, decisamente carina e brava in camera.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@licantropo teutonico, la categoria dello sciupafemmine è ben più alta... lo sciupafemmine le donne le sa conquistare, io, in questo frangente della mia vita mi accontento di pagarle...

comunque grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@kol poi ti faro sapere . io intendevo il nuru massage se lo hai mai fatto nei centri specializzati

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@given, no mai fatto, io nel sesso preferisco cose più attive, ma magari mi sto perdendo qualcosa, mi informerò ;-)

Sakura_mobile

@kol il Mondial l'hai vinto tu quest'anno;)

Mi dicevano i tedeschi che ho conosciuto al Samya di provare anche questo posticino!

@licantropo teutonico

Ruhr Gebiet, altro che città metropolitana! Io però adoro anche Berlino, con i suoi insofferenti, stizziti berlinesi, quelli che sono rimasti (parlo dell'est).

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

Complimenti per la bella e dettagliata recensione caro amico GT Kol

Gradirei possibilmente qualche dettaglio somatico per meglio identificare Giulietta, Lia e Jenni... te ne sarei particolarmente grato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@Arapao Giulietta è una ragazza bulgara di 24 anni alta 165 ca un bel corpo un po' tennystyle, viso carino, bruna e ben proporzionata di corpo, insomma una belle ragazza, non strafiga ma bella ragazza, e anche molto partecipativa in camera.

Lia una strafiga invece. tedesca mora style fotomodella ma con un corpo un po' più pieneo, da ballerina, alta 170 ca seno piccolo ma gonfio, culetto da perderci la testa piccolo e tondo, molto femminile che si allarga da un vitino stretto. Il viso è regolare ed elegante un po' magro ma bello.

Jenni alya 168 un po' in carne ma non certo sovrappeso, diciamo di struttura non fotomodella style. di viso è carina ma non bella. in compenso è molto simpatica e molta arrapata...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Samya 16/04

Vado al Samya dopo un periodo di lunga assenza. (Da un po’ mi trovo bene al Mondial e all’Aca). Quindi sono già sovraeccitato al solo pensiero di incontrare quasi tutte ragazze nuove. Il Samya è in fase di grande rifacimento anzi stanno quasi terminando i lavori, nuove camere e nuovo ingresso. Ma a noi, veri amanti della gnocca e basta, questo interessa poco o niente.

Alle 11 e mezzo circa le gnocche sono già belle dispiegate sui divanetti, le più fameliche appollaiate sugli sgabelli ad avvinghiarti già con lo sguardo. Gnocche? ho detto?

Beh allora mi sono sbagliato. Ce ne sono tante, ma tante, ma gnocche? nessuna. Ce ne sono tante, ma tante, ma belle ragazze? nessuna.

Ma perché, mi sono chiesto, un gestore ingrandisce il club e poi non sa fare veramente il suo mestiere che è quello di riempirlo il più possibile di gnocche?

Insomma la più bella, ma dico sinceramente, era la cassiera all’ingresso.

E come se un gioielliere fa un negozio di tre vetrine su Place Vandome e poi ci mette i rolex patacca prodotti dai cinesi (con rispetto per la bravissima manodopera cinese), ma ne mette tanti, ma tanti, e poi fa indossare al commesso uno originale, l’ ‘unico’ originale del negozio, ma non in vendita…

Non riesco neppure a fermarmi al bar a bere un caffè tanto sono colto dallo sgomento, e freneticamente mi aggiro per il club, sotto, sopra, nell’ala nuova, nel piano vecchio, nel kino, esco sul terrazzo, faccio finta anche di sbagliarmi e mi rovino dentro a perlustrare lo spogliatoio femminile per vedere se qualcuna è ancora lì a sistemarsi.

Niente ragazze - non dico strafighe, non dico fighe, non dico belle - ma nemmeno SCOPABBILI.

Avrò diritto di trovare qualche ragazza scopabbile in un posto dove si presume se ne possano trovare tante. O pretendo l’impretendibile.

So che al Samya le ‘ondate’ sono: apertura, 15:00, 19:00. Aspetto fin dopo le tre e vado a farmi un po’ di saune per abbassare la pressione del sangue. Non è ancora il momento giusto per averla alta da pompare sangue a fiotti irrefrenabili.

Alle tre e mezzo mi rigiro tutto il club, ma quelle nuove mi sembrano siano come quelle di prima. Sconsolato chiedo agli altri avventori (quei due o tre che vedevo sempre anche prima e che credo siano stati ora acquistati dal gestore come oggetti di arredo fisso) e loro mi confermano invece che il locale ultimamente è sempre pieno, e di gnocca, e fanno un gesto ampio con il braccio come a indicare che basterebbe che mi guardassi attorno.

Rimango solo, e incompreso.

Nella ricerca di una almeno scopabbile incontro una morettina riccia, dal corpo minuto ma almeno con un bel culettino e dal viso carino e sorridente. Non so neppure se una così ho voglia di baciarmela in camera. Ma glielo chiedo ugualmente. “Si perché no?” Mi dice.

1 - Andiamo in camera, ma potete immaginare che se dovessi seguire la mia voglia di fare sesso me ne starei sui divani a leggere un libro… ma sono qui per la ricerca.. e ricerco…

In camera Alessandra (metà rumena e metà italiana) inizia il pompino con pulizie generali: fazzoletto preinumidito, poi asciugatura con fazzoletto asciutto, poi lo guarda come se dovesse scoprirci sopra chissaché, poi commenta tra se e se che proprio così grosso doveva capitargli, etc. Però, sia pur iniziato senza poesia, il bocchino è di buona fattura. E alla fine mi convince che forse ne è valsa la pena portarla in camera anziché stare in sauna. Bacia come promesso con belle slinguazzate (si peccato però che farsi slinguazzare da una così e così non è il massimo. Ma va be…)

Poi le dico di venirmi sopra e la faccio scopare un po’. Si proprio un po’, perché poi mi dice di cambiare posizione perché si stanca. La prendo a missionaria e poco dopo mi dice di prenderla a pecorina,’che mi piace’, con un tono che mi convince del contrario. Il suo culo a pecorina, però, è l’unica cosa su cui concentrarsi, ma dopo un po’ mi dice

“Vieni amore, il tempo è scaduto.”

Guardo l’orologio, anche a me sembrava di essere dentro in camera da oltre mezz’ora (mentre quando sto con una figa appassionata mi passano le mezz’ore come fossero minuti) ma in realtà sono lì da neppure un quarto d’ora.

“Scusa, ma manca ancora un quarto d’ora” le dico con gentilezza.

“Ma sei anche un po’scemo” mi dice “mezz’ora mica è tutta a scopare, si scopa un po’ e poi si chiacchiera o si fuma una sigaretta. Adesso finisci che hai già scopato troppo.” Intima.

“Senti cara, se vuoi fumare, fuma pure. Ma la tua fighetta te la faccio fumare io, vedrai quando scadono i 34 minuti...” replico sempre gentile.

“E’ la prima e ultima volta che vengo con te” mi dice stizzita.

“Pericolo scampato per dopo”. Penso io.

Ovviamente solo al 34° minuto sfilo tutto (e non spreco un orgasmo) e me ne vado diretto alla reception dove metto sul banco 50 Euro.

“Per Alessandra, grazie”.

Vago come uno zombi nella speranza di poter trovare qualcuna con cui valga la pena eiaculare. Non posso mica andare in bagno a farmi una sega pensando alle gnocche che mi sono trombato pochi giorni fa al GT e la Mondial, cazzo!

2- Sono fortunato, dagli spogliatoi esce una biondina niente male, devo dire, rapportata a quelle che ci sono lì, ovviamente. Al Globe o al GT, ma anche al Mondial dell’altro ieri, non l’avrei nemmeno presa in considerazione. Ma insomma il fisichetto non è male il viso pure anche se i denti, mentre sorride, non sono proprio regolari.

“Ma cazzo Kol, ma chi cazzo sei tu allora? credi di essere un superfico per volerti scopare sempre le superfiche, credi di essere perfetto in tutto per volerti scopare le perfette in tutto? Credi di essere un mostro del sesso per volerti trombare i mostri del sesso? No? non sei niente di tutto questo? Allora questa tipa ti basta e avanza.” Penso tra me e me. E infatti mi basta e avanza.

Devo dire in camera non è male (sarà che ormai il mio livello di arrapatura è giunto a una soglia di intollerabilità) e quindi faccio tutto per divertirmi. In camera devo essere sincero Ialena (rumena con ‘babbo’ italiano) sa il fatto suo, pompini profondi, slinguazzate che ti dà in tutte le posizioni in cui la tieni, dita nel culo (voluti da lei) mentre la scopi. Insomma già che ci sono mi faccio una bella oretta di ginnastica energica e ci divertiamo entrambi.

3 – Anche con il turno delle sei, sia pure ne arrivino a valanghe, un’altra scopabile non la trovo. Sono quasi tentato da una tedesca (milf) che si presenta a tutti sfoderando le proprie doti di bocchinara deep throat ma quando si avvicina per tentare di baciarmi ha un alito di alcool che mi fa venire immediatamente il mal di testa (sono allergico all’alcool). Quindi le dico che fruirò dei suoi servizi più tardi. Mi rifaccio invece ancora Ielena.

4- Al Samya, dopo le 9 può capitare dentro anche qualche avventizia, e talvolta sono le più fiche. Ma questa non è la serata neppure delle avventizie!

Mi rifaccio per l’ennesima vlta Ielena, che però adesso, essendo l’unica bellina, è assediata dai clienti che sono aumentati in modo esponenziale. Fa la figa, adesso, e mi dice

“Si ma tu mi scopi troppo, mi tieni dentro un’ora e me la sfinisci, io con la figa ci lavoro. Adesso se vuoi venire con me devi fare anche culo e pagare l’extra”

Se è questo il problema…

Però si capisce la differenza: una mignotta di classe il culo non te lo offre così, se lo fa desiderare e ti lascia nell’illusione di averglielo conquistato.

Se io fossi una mignotta, sarei di classe, conosco ormai tutte le sottigliezze e le finezze del mestiere.

Facciamo camera con culo e tutto il resto. Ma come voglio io, non come vorrebbe lei, cinque minuti di culo e via. Per me fare il culo significa che non c’è differenza tra culo e figa, e si scopa a piacimento l’uno e l’altro in tutte le posizioni che la natura – e l’allenamento fisico che è per definizione contronatura- ti permettono di fare.

Sessione quasi magnifica per me, ma anche per lei, che trovava solo un po’ sproporzionato il mio ininterrotto sfruttamento di un’ora e mezza di tutti i suoi orifizi con il rate stabilito dalla casa. Ma d’altronde, così è se vi pare.

Più di così, da lì, stasera non si può pretendere. E allora faccio anch’io come la maggior parte dei tedeschi che vengono lì: mi abbuffo di buffè e vado in sauna smaltire.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

rimandato a quando avrò voglia di scrivere la puntata ACA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

joker
06/05/2014 | 12:52
Naples |  36-50
Silver

grazie @kol aspetto allora la puntata sull ACA ;-)

Valeu,Joker

Artemis_recensioni
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI