Andiamo
Margerita_top

Russia free: solo per professionisti della gnocca

Russia free: solo per professionisti…

Cari amici intrepidi ed impavidi del versante Russia. La stagione di caccia per molti inizia ora viste le temperature in netto miglioramento e l’inaccessibilità invernale di molti posti.

Ne approfitto per dare consigli a tutti quelli che vogliono avventurarsi in città come Mosca o SPB o nelle città di provincia che sconsiglio vivamente a meno che non parliate russo e non abbiate contatti in loco. Lo scorso anno ero andato per curiosità in Ucraina a Kharhow…città devo dire improponibile sotto ogni punto di vista a partire dal ratio uomo donna di 3 a 1 e la pochissima disponibilità al dialogo delle ragazze locali. Per chi volesse saperne di più si legga le mie recensioni. Da prendere ovviamente con le molle perché chi scrive è un irriducibile del Free e dello street hunter sul segmento Top Free (belle studentesse universitarie 20-25 enni). L’altro giorno leggevo le statistiche sul PIL procapite della Russia nelle varie città. E’ uscito fuori questo: Mosca 40.000 $, SPB 25.000 $, mentre la media russa è intorno a 15.000$ nominali e circa 20.000$ a parità di potere di acquisto (PIL rapportato ai prezzi). Tanto per fare un esempio la media italiana è di circa 30.000$... Appare subito evidente a tutti quello che sapevamo in partenza, che Mosca è una città più ricca delle nostre metropoli e SPB è vicina. Il mio consiglio è dunque quello di lasciar perdere la Russia come meta di caccia se non si hanno armi ben affilate quali una bella presenza, la conoscenza della lingua, alcuni agganci in loco ed un tempo superiore alle solite 2 settimane nelle quali il 99% degli italioti riesce a combinare poco o nulla sul segmento Free. Poi ovviamente dipende da tanti fattori quali fortuna, qualità della gnocca, bravura…

I miei consigli per gli irriducibili del Free in Russia sono comunque i seguenti, incluso il @professor69 da cui aspetto le solite fantastiche critiche:

1)

Giocate sui grandi numeri fermando quante più ragazze potete, anche su internet

2)

Parlate qualche parola di russo…almeno le basi

3)

Non date l’impressione di dover trombare per forza ma invitatele in Italia

4)

A Mosca e SPB puntate solo ed esclusivamente le ragazze che vengono da fuori città…se fermate una ragazza che vive da più di 3 anni in queste due città potete anche tirare nel cesso il numero di telefono… (vi racconto questo da una mia statistica su foglio excell dal 1999)

5)

Nelle piccole città di provincia è come una grande Roulette (Russa)… di giorno le strade sono deserte e di notte si riempiono di ragazze giovani che vi tratteranno come semplici turisti e con assoluta e totale indifferenza. Sono leggermente più disponibili ma molto più diffidenti e prevenute. Dunque scordatevi di trombare gnocche free in poco tempo. Alla fine tra la provincia e Mosca è meglio Mosca per la quantità di gnocche ovunque, anche se bisogna stare attenti ai prezzi….rischiate di perdere 2000-3000 euro nel nulla tra cene e coktail. Come prezzi SPB non è da meno.

Personalmente ho 42 anni (grazie alla nostra genetica italiana ne dimostro 35 o anche 30 per un russo) e con grande soddisfazione mi trombo ancora le 20 enni studentesse rimorchiate per strada. Mi riesce abbastanza facile perché parlo russo e dopo 15 anni di attività saltuaria

in loco (ho degli appartamenti comprati anni fa) me le rigiro come voglio. Ovviamente bisogna starci dietro tra passeggiate interminabili al parco, cinema con limonate al buio e il classico invito a casa alla quinta o sesta uscita con la scusa “oggi mangiamo spaghetti“…e devo dire che bisogna sudarsi la trombata anche alla sesta uscita perché non è cosa assolutamente scontata, anzi….. Ma quando si fanno gol del genere non c’e’ coppa del mondo che possa reggere. Ma vorrei dire che da qualche hanno sto sperimentando una tecnica molto efficace e molto rilassante, soprattutto per i mesi invernali.

Sono già 2 le ragazze che dalla scorsa estate mi sono venute a trovare a Roma. La prima in Settembre, una tale di 25 anni mora (foto nella recensione precedente), rimorchiata in chat e poi vista su skype. Dopo un paio di telefonate si è pagata il biglietto ed è venuta a Roma (colpo di fortuna perché il viaggio a Roma lo aveva già programmato e le serviva solo un posto dove dormire). Bella trombata devo dire, avvenuta alla terza notte… ci teneva a precisare che era una ragazza seria e che le prime due sere non si trombava. Mi sembra più che giusto…

La seconda la ho rimorchiata per strada la scorsa estate sulla Nesky. Ragazza con la quale sono uscito tre volte (parco-cinema-festa in piazza con amici) ma che poi non ho avuto tempo di coltivare (fate attenzione al termine “coltivare”…è proprio il termine giusto). Ci siamo scambiati i numeri e per 3-4 mesi abbiamo avuto una corrispondenza epistolare via mail. Alla fine questo inverno stavo per comprare il biglietto per andare a trovarla… Non abbiamo parlato di sesso ma la cosa era nell’aria. Sono andato su Opodo per comprare il biglietto... un Roma-Francoforte-SPB a 210 euro tasse incluse… Proprio nel momento in cui stavo per cliccare ho avuto un lampo facendomi questa domanda: “vado a trovare una ragazza in pieno inverno, a -20 gradi, mi faccio un viaggio di 10 ore con tante altre spese tra taxy, cibo e cazzate varie e perdo una settimana di lavoro… ma non è meglio che gli pago il viaggio e la faccio venire? “ Idea ottima perché a conti fatti ho speso solamente 200 euro e mi sono ritrovato in casa una splendida ragazza di 24 anni per una settimana intera (bella dentro e fuori), di professione veterinaria e lettrice accanita di letteratura francese, proveniente da una piccola città dell’estremo Nord al confine con la Finlandia ma residente e lavorante a SPB in una clinica privata per animali…. Ho vissuto una settimana splendida senza spendere nulla perché il giorno io lavoravo e lei andava a vedere la città e poi la sera stavamo insieme con lei che mi cucinava (solo una volta la ho portata in pizzeria a Trastevere). Abbiamo trombato la seconda notte…. Direi situazione ideale… io che mi facevo i cazzi miei tutto il giorno e lei che tornava la sera dicendomi, come del resto la ragazza che era venuta a Settembre, in quanti la avessero tampinata per strada… 10-20 30 uomini al giorno….??? E pensare che né lei né quella di settembre sono delle strafighe astrali…. Anche se ovviamente molto ma molto carine e soprattutto persone interessanti anche caratterialmente…

Ovviamente per invitare le ragazze in Italia bisogna vivere da soli e soprattutto conoscere le ragazze dal vivo e non su internet….nessuna ragazza seria infatti verrà a trovarvi se prima non vi ha conosciuto. Dunque anche se non combinate nulla in Russia…avete sempre la possibilità di annaffiare le piante per coglierne i frutti in un momento successivo… Per quanto riguarda il mondo del Pay con tutte le sue sfumature (Pro, semi-pro, indipay, gold digger…) non sono stato mai interessato… Ho sempre ritenuto che il valore di una trombata con una Pay è vicino allo zero mentre il valore di una trombata con una Free può essere anche uguale a infinito… In questo abisso che va da zero ad infinito ognuno si muove come meglio crede…

La perla del giorno che molti di voi avranno apprezzato è la seguente: viviamo in un Paese di banditi, puttane e fiche secche….ma è il più bel Paese del mondo e dobbiamo sfruttare la sua bellezza… le nostre città, anche quelle di provincia sono un sogno per le ragazze russe abituate alla bruttezza delle loro città e del loro clima… siate furbi ed utilizzate tutte le armi a vostra disposizione per vincere….e per stravincere

In culo a questo sistema di banditi che sequestra la figa…. Ricarico per tutti quelli che me lo hanno chiesto il video della scorsa estate 2013… Street Fuckers vs Illuminati

31825.jpg31826.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

una viene in vacanza una settimana e va a mangiare fuori una volta (pizzeria). l'acqua del cesso gliela facevi pagare? non dico di essere come quel @ratil ma almeno non fare i tirchi se arrivano belle fighe a bussare alla porta. non c'è da vantarsi, è da poveracci agire così. vi conosciamo!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Complimenti @Pietro il grande, per le considerazioni e per le precedenti recensioni che ho molto apprezzato, io frequento piu' la belarus che la russia, ma le mie conclusioni sono molto simili alle tue. Le piu' facili(anzi non facili ma diciamo le possibili ) sono le ragazze di provincia che sono nella capitale per un week end,o sono arrivate da poco a vivere li per studiare o lavorare.

Le resident da anni nelle grandi citta' di qualita' le trombi solo con anni di corteggiamento,cosa che io ho anche fatto,ma che capisco che per i piu' possa essere una palla insopportabile (ma a me l'ex urss piace a prescindere dalla figa, e anche quando faccio una vacanza da zero a zero non è che mi butto giu' (certo meglio quando si tromba),perche' io li ci sto' bene a prescindere) ,e nelle citta' di provincia c'è troppa diffidenza e controllo sociale ; quindi ragazze di provincia si,ma trovate fuori dalla loro citta' . In disco ormai si rimedia poco o niente, ma io trovo il cazzeggio in mezzo alle strafighe fra fiumi di alcol comunque divertente,anche se poco funzionale ai tre punti. Sull'invitarle in italy è vero ,si spende meno( a meno di non trovare la super scroccona da rimandare al mittente) e si tromba di piu' ,ma per me ha completamente un altro gusto(molto minore) rispetto alla conquista in loco.

Ma ripeto io sono un malato che ama i grigi palazzoni di epoca sovietica ,e quel mondo così lento,così diverso dal nostro che a me fa' sognare.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Per chi va a Mosca e SPB...il tempo e la lingua sono fondamentali. Senza questi due elementi con le Free i risultati saranno vicini allo zero al 99% dei casi... e si rischia di spendere 3000-4000 euro nel nulla...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@mandrillo69

non capisco a chi o cosa ti riferisci?? Vi conosciamo a chi?? chi conosci tu??...

La ragazza è stata benissimo...la sera mangiavamo a casa, carbonare, pesto, amatriciana con guanciale di maiale... vino rosso. Cosa può volere di più dalla vita una ragazza che vuole essere scopata e ancor prima conquistata piuttosto che comprata???

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

ecco il video della scorsa estate...

bakeca_massaggi_mobile

complimenti per la recensione

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Non è assolutamente vero che per invitare una fanciulla in Italia occorre conoscerla dal vivo perché io con il sistema virtuale e i siti di dating ne ho viste arrivare tante e da diversi Paesi non solo dell'est Europa (e sono pure più vecchio di te)....tra l'altro smentisco categoricamente che erano poco serie perché attraverso skype ci si vede, si parla e per ottenere un risultato di questo tipo bisogna non solo piacere ma essere dei veri e propri MENTALIST...motivare la donna a fare un viaggio a sue spese dopo averti conosciuto su internet e averti scelto tra migliaia di potenziali pretendenti è motivo di grandissima gratificazione personale, l'ego aumenta a dismisura e ti senti quasi onnipotente :))

Ciò non vuol dire che ci si debba limitare ad internet, la conoscenza reale è sempre molto appagante....l'importante è sfruttare ogni mezzo a propria disposizione per attirare l'attenzione della femmina :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@ivan drago

d'accordissimo con te amico. Sono stato a Minsk nel 2009 per 4 giorni ma non ho combinato nulla... Ricordo che nella via principale, quella del Mc Donald, era pieno di arabi ed islamici... Non mi è molto piaciuta la situazione e sono andato via. Ma non male Minsk.. se rapportata ad altre città

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Pawel

si è vero... ma bisogna essere bravissimi. Io su internet non sono nulla di chè... per strada sono un DIO ma su internet non ho queste doti, ma come dici tu bisogna raffinarle e poi è una grande soddisfazione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@pietroilgrande premetto che hai tutta la mia stima per il video e la teoria streetfuckers vs illuminati! Una grandissima idea.

Complimenti per la rece e per il successo con le ragazze. Detto questo, mi permetto di fare una precisazione. È vero che il PIL pro capite di SPB è simile a quello di Milano, ma sono distribuiti in maniera completamente diversa ( la classe media in russia si è sviluppata di recente ).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@AK477

si hai ragione, è verissimo questo. Devo ammettere che la vita in russia per queste ragazze è dura...lavorano e si pagano gli studi, e quando hanno 500 euro in mano vanno in vacanza al sole a sharm e posti simili. E non tutte le famiglie contribuiscono ai loro studi universitari. Ma è proprio per questo che le trovo persone speciali... sembrano più mature, più intelligenti... e a volte paradossalmente meno interessate al denaro rispetto a quelle locali che sono simili alle nostre. E' questo che mi piace in loro...

bakeca_massaggi_mobile

@pietroilgrande sono pienamente d'accordo! In bocca al lupo per la prossima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Bravo @pietroilgrande

Non avrei mai la tua costanza e soprattutto la tua faccia da c.... nello svolgere la nobile arte dello streetfucking, quindi ti meriti tutte le fiche che ti fiondi.

Un plauso alla tua costanza di aver costruito tutto questo in anni e anni di dedizione alla ricerca dell'estica pagnotta.

Magari in un'altra vita seguirò il tuo esempio.

In ogni caso, complimenti.

=D>

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@magic_mirror

si ti ringrazio, dietro a tutte queste gnocche c'e' un lavoro immenso che parte da lontano. A volte anche faticoso... oramai i tempi sono cambiati. Se 20 anni fa in una settimana ti trombavi una superfiga oggi per avere lo stesso risultato bisogna fare i salti mortali in mesi e mesi di tattiche, guerriglie urbane e strategie... Io ho comprato 15 anni fa un paio di appartamentini al centro quando costavano meno di un automobile e dunque ho un legame di base con la città che mi permette di essere un "non turista" o un "non estraneo"...e questo Status mi facilita molto...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Questa è quella che si chiama lungimiranza...

@pietroilgrande = Orgoglio Italiano da sdoganare nel mondo.

Altro che Turchi...che con le russe sono solo capaci a fare gli stalker...questione di stile.

Potessi tornare in dietro di una decina d'anni farei un bel copia/incolla...

Chapeau!

Under Jolly Roger!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ma se vai in giro da solo non ti pigliano per sfigato come qui in italia? O usi la classica scusa sono qui per affari?

Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!

Skokka_mobile

@hoppus

bellissima domanda… diciamo che dopo 5 anni di vita e lavoro a barcellona dove la gente parla per strada come se si conoscesse da anni e dopo 15 anni che frequento la russia certe cose mi vengono immediate… Il mio attacco dipende dalla ragazza e dalle circostanze… va dalla richiesta di semplici informazioni del tipo " mi si è rotta la tavoletta del water, dove posso trovarne una? " a cazzate del tipo " non mi piace quel vestito con quelle scarpe…"

… quasi mai approccio dicendo a una che è bella… bisogna sempre fare ridere le ragazze sparandola grossa…. l'asso nella manica che ho l'appartamento al centro di mia proprietà e che sono per lavoro me lo tengo alla seconda o terza uscita…. se dicessi a una che sono lì per lavoro e ho comprato un appartamento su Nesky non ci crederebbe nessuna….anzi scapperebbe pensando che le sto raccontando un sacco di cazzate… Le armi migliori sono la spontaneità e la simpatia…e farlo divertendosi… e superare la paura che ti mandino a fanciullo…cosa che capita sempre...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@hoppus in ex urss molto meglio soli che accompagnati (sopratutto male),chiaramente l'alibi e' essenziale, in gruppo vai per cazzeggiare,da soli per sedurre(max in 2 se affiatati) .

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@hoppus

non sai quante ragazze mi sono brucato dicendo che stavo per affari e che avevo comprato un appartamentino al centro… all'inizio non ci crede nessuna, dunque non lo racconto mai le prime volte

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Pawel concordo che la seduzione on line ormai dia piu' frutti di quella diretta, e che a far venire una a casa tua a sue spese senza conoscerti in real life ,sia difficile per i piu' e che necessiti di doti da mentalist(sopratutto per tranquillizzarle), ma lungi l'idea di giudicare le tue impressioni ed emozioni,ma personalmente posso dire che nel mio caso la seduzione diretta(seppur difficile) sopratutto se passiva, con scambio di sguardi,titubanza ad attaccar bottone,timidezza che se ne va' dopo una serie di occhiatine ammiccanti ,per me da' emozioni esponenzialmente piu' grandi di qualsiasi conquista fatta on line. P.S Ripeto opinione del tutto personale ,che non ha in alcun modo l'intenzione di sminuire le conquiste fatte on line (che anche io pratico), ma per me la seduzione se internet non esistesse sarebbe troppo piu' naturale e genuina.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@magic_mirror

bravissimo…hai colto il succo del discorso. Bisogna usare la nostra grandezza e la nostra fantasia che in patria è sprecata…

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@ivan drago ma tu hai ragione e concordo che la seduzione reale sia più emozionante.....diciamo che io mi sono adeguato ai tempi sfruttando il mezzo virtuale al meglio ma se internet non ci fosse non ne sentirei affatto la mancanza, anzi tutti quanti tornerebbero a socializzare e a ritrovarsi in luoghi pubblici e non più in quella minchiata di social network che ha il nome di FB...senza telefonino, senza computer io sarei perfettamente a mio agio.....adesso partirà la stagione estiva e qui sulla costa si fa sempre qualche conoscenza durante ad esempio i beach party, possiamo unire il reale ed il virtuale per un risultato ottimale.

Comunque nei siti di dating ciò che cambia è la fascia di età perché risulta complicato motivare una ragazza ventenne straniera a venire a trovarti a meno di pagarle il volo, cosa per me impossibile...la donna trentenne che è già indipendente da un punto di vista economico se convinta non ha problemi, la ragazzina non andrà mai dal papi a chiedere il denaro per partire e trascorrere un weekend di piacere con il Pawel, non credi? :-D

Al contrario nel reale anche la ventenne è accessibile per un ultramegaquarantenne come il sottoscritto.....io però preferisco quella di 30 perché più vicina a me da un punto di vista mentale, la ragazzina può indubbiamente appagare l'occhio ma è molto difficile che ci sia anche un orgasmo cerebrale.

Escort Advisor_mobile

@Pawel capisco le tue motivazioni, e vedo che mi capisci ,io puntando sulle ventenni universitarie non mi vergogno a dire che quelle che son venute senza conoscermi di persona, son venute a mie spese e la cosa non mi da' soddisfazione. E' un'altra ragione per cui preferisco andare io ,che far venire loro,se a una gli pago la vacanza e poi me la da' mi sembra un po' di pagarla e perdo tutto il gusto della conquista.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@ivan drago

@Pawel

scusate se vi interrompo ma secondo me nessuna studentessa universitaria di 20 anni verrebbe da sola in Italia senza conoscervi prima dal vivo... una su di un milione...forse. Diverso è il caso dei gruppetti da 2 o da 3... in quel caso sì

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Beh da me ci son venute,sia in italy sia sopratutto nelle capitali riga minsk vilnius

kiev dalle citta' minori. Quelle venute in italy pero' dopo mesi di corteggiamento on line e ore passate in video chat su skype.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ma ripeto le vittorie piu' belle sono per me quelle ottenute sul campo di guerra reale

,piu' che su quello virtuale. Ci son ventenni che gia' vivono sole e che non hanno paura di nulla,poi ci sono quelle che anche per venire a cena fuori devono chiedere il permesso alla mamma, e in quel caso la cosa e' ancora piu' lunga, e la presentazione alla mamma su skype e' obbligatoria cosi come lo scambio di passaporti e l'identificazione dell'indirizzo in italia.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@pietroilgrande infatti è quello che io ho scritto nel mio post specificando l'aspetto economico che non è di poco conto se la ragazza essendo studentessa universitaria non può permettersi il volo e deve chiedere i soldi al papi....in questo caso l'unica possibilità è quella di pagare il viaggio e questo per me è cosa non buona perché diventa un finto free....questo il motivo per cui nel virtuale la mia attenzione si è spostata su donne piacenti trentenni con profili professionali anche di alto livello che nonostante le più che sicure centinaia di mails settimanali ricevute da ammiratori virtuali (spesso zerbini) reputavano il Pawel persona meritevole di attenzione al punto da arrivare a casa mia a loro spese. Nel virtuale rispetto al reale l'immagine conta molto per riuscire ad essere accettati ma poi per convincere la donna, che probabilmente avrebbe gli uomini pronti ad arrivare da ogni dove e scodinzolare come cagnolini fedeli, ad essere lei disponibile a raggiungerti deve subentrare quell'empatia e coinvolgimento mentale, quindi devi mostrarti uomo di cultura, brillante con la battuta pronta ma mai volgare e con interessi rari quali ad esempio la musica classica e lo studio del pianoforte che esercita da sempre un fascino magnetico come già avevo ben delineato in un thread pubblicato qualche mese addietro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@pietroilgrande scusa se ti contraddico ma se hai acquisito pratica ed esperienza la cosa e` fattibile....In questi anni ha funzionato diverse volte.

E` un target difficile per me

la ventenne perche` io credo di essere coetaneo di @Pawel, ma con la tecnica giusta riuscivo a convincerle a venire da me o a trovarsi in Egitto, Turchia o Rep. Ceca per passare la vacanza insieme.

Io ho il valore aggiunto di avere un russo scritto e parlato fluente e questo mi ha aiutato moltissimo a raggiungere i miei risultati, a differenza di amici che invece puntavano solo sullinglese. So bene - ne abbiamo discusso milioni di volte - che linglese esufficiente ma vi assicuro che quando cercate di convincerle con unottima padronanza della loro lingua madre le cose cambiano in meglio.

Ovviamente il mio target (max 23 anni) eoramai un traguardo che appartiene ai ricordi - lultima edellanno scorso.......Nellattualita ho cominciato a ripiegare sulle trentenni.......Amici, sto invecchiando....... X_X

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

sugargirls_discussioni
Blumedico

@ivan drago "Ma ripeto io sono un malato che ama i grigi palazzoni di epoca sovietica ,e quel mondo così lento,così diverso dal nostro che a me fa' sognare."

Questo e` uno dei motivi che per 20 anni mi han fatto amare la Russia e le Repubbliche ex Sovietiche indipendentemente dal discorso gnocca........

Una volta una 18enne di Krasnojarsk mi regalouna sua poesia scritta lanno prima....nella quale - riassumendo - Lei era nella sua stanzetta, in un grigio palazzone sovietico nella Siberia inoltrata...di notte e con la luce accesa....sognava e sognava proprio di incontrare un uomo che la avesse resa felice, ed era sicura che quell`uomo sconosciuto lo avrebbe presto incontrato...

Dopo poco tempo i nostri destini si incrociarono su un noto sito di znakomstva non tradotto in inglese e fu una storia meravigliosa, sotto tutti i punti di vista.

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@ Kukushonok

Te l'avevo detto già ieri: sei un grande

=D>

=D>

La storia della poesia della ragazzina bellissima e sognante spiega meglio di 1000 righe il perché la Russia è davvero la Terra Promessa della fica (e non solo) per molti di noi. Se poi ci metto l'mmagine della fantastica frase di ivan drago sui grigi palazzoni di epoca sovietica...il quadro è perfetto. Vi amo

=D>

Io ci aggiungo i brevi viaggi in città (Mosca) in marshutka coi sedili di velluto mezzi lerci, dove ti può capitare chiunque dentro, dalla signora panzona stile derevnya alla studentessa, compreso l'essere l'unico maschio in mezzo a 8 ragazze nessuna con voto inferiore a 7 (il 7 di Mosca comparabile al voto 9 qui tra le orride melanzane) che non si conoscono tra loro e ti scrutano con curiosità, sorridendoti velatamente... ah, che emozioni eterne....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Piazza Glande tu non puoi immaginare che festa mi fece la diciottenne quando arrivai in inverno da lei a Krasnojarsk...........e i pianti di entrambi in aeroporto quando ripartii per il Melanzanistan...

Queste emozioni sono impagabili e rendono la vita degna di essere vissuta.

Cmq onore a te per le tue conquiste a Mosca, citta` che, lo dico per i non

esperti, eassolutamente ostica anche se le belle ragazze sono in quantita sterminate ;-)

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Kukushonok

ti capisco perfettamente...emozioni uniche. Cose che non hanno alcun prezzo o valore...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Va bene allora non vado in Russia evitiamo figure di merda :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 6
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI