Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Prima esperienza al FKK Artemis di Berlino, è una base missilistica

Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia prima esperienza pay e la scoperta di questo mondo.

Sono stato all'Artemis di lunedi perchè leggendo su GT ho capito che i fine settimana sono un pò incasinati e le ragazze hanno molta fretta di concludere.

Dico subito che non è stato come me l'aspettavo. In pratica sono stato fregato alla grande come un pollo ~

La mattina alle 12 non c'era molta gente e vengo avvicinato da una bonazza con tette e labbra rifatte che dice di essere ungherese.

Io ero emozionatissimo perchè sono anni che una ragazza ormai non mi caga più. Però ho mantenuto un minimo di sangue freddo e memore delle cose che ho letto su questo forum, ho iniziato a farle domande esplicite tipo se una volta andati in camera potevo toccarla, se mi avrebbe fatto stare per mezz'ora anche se era la prima volta e non sapevo quanto sarei durato. Sembrava accondiscendente e amorevole e diceva qualche parola in italiano.

In camera mi ha detto che se volevo anche il rai2 mi costava 100 e io ho pensato che una così non l'avrei mai più avuta e ho detto va bene (si vive una volta sola!) poi mi ha spiegato che se volevo anche il dildo per lei erano altri 60, poi CIM ancora 60 e massaggio + venuta sulle tette altri 60.

Bè io non ci capivo più niente e le ho detto se facevamo un ora e anche rai due con massaggio. mi ha chiesto 160 e ok.

mi ha detto, mettiti qui e poi ha fatto tutto lei dicendomi cose tipo: ora sei in rai2 senti? tocca davanti per verificare, ora sei in rai uno vedi ? io non sentivo un granchè perchè appena tentavo di darmi da fare mi diceva o di fare piano o di fermarmi che faceva lei... e mentre tentavo di alzarmi per salirle di sopra mi diceva di rimanere sdraiato di lato e io mi rimettevo giu. poi comincio a morderle le cosce mentre mi fa un bj coperto e mi dice che le faccio il solletico di fermarmi...... dopo credo cinque minuti che non riuscivo a fare una posizione come volevo mi dice di venire e io le dico di no. mi toglie il cappuccio e mi smanetta con olio abbondante mentre le dico di fermarsi perchè volevo continuare, ma era brava di mano e io troppo in astinenza che ho finito per concludere così tristemente.

Poi mi ha fatto un massaggio ancor più triste con una sola mano che sarà durato 3 minuti e ciao. 25 minuti dice lei.

Questa è stata la mia prima esperienza pay della mia vita... non male vero?

no gfe

no fk

Prestazione 3Finalmente ce l'ho fatta

Fisico 7autoblog

Partecipazione 0

Umiliazione 10

Vado al bar a bere (solo succo arancia o acqua, il resto a pagamento) e mentre vado a farmi la sauna una stangona carina e magra mi placca come una rugbista di serie A e manco il tempo di riprendermi che mi lascio convincere ad andare in camera con lei.

Ma prima le ho detto che ero appena uscito da una camera e ho capito che se n'è sbattuta altamente. Aveva il corpo da modella , capelli con coda di cavallo, ma le tette rifattissime in maniera spropositata che non mi piacciono per niente , ma comunque la voglia era troppa e il suo viso carino che il mio fratellino minore ha deciso per me.

Anche lei parlava un po in italiano e mi ha detto che era bulgara.

Bene, con lei ho toccato il fondo. Ha subito iniziato un bj coperto guardandosi sempre allo specchio e sarà stata tutta quella freddezza, ma da che ero bello massiccio a due secondi dopo mi è diventato come una mozzarella tanto che lei mi ha detto perchè mi sono deconcentrato... vabbè, iniziamo almeno a fare qualcosa e lei si mette a pecora. inizio tutto bene e forte, ma poi succede qualcosa... passano cinque minuti e lei inizia a fare una faccia scocciata e mi dice che le fa male che è troppo grande. Io le dico che non è poi così grande e lei si sposta stizzita e mi dice" per il mio corpo è troppo grande" e si riveste. io sono alto 160 e so di essere non superdotato quindi mi sembra una grande cazzata quella e una scusa da zoccola. E quindi???, abbiamo finito? si! 60 neuri e vaffanculo!

autoblog

no gfe

no fk, anzi no k proprio.

Prestazione 0

Fisico 6.5

Partecipazione 0

Umiliazione 10+

Ormai depressissimo vado a fare sauna, vasca idromassaggio, doccie, succo d'arancia, sauna

di nuovo, succo, vasca e stavo pensando di andare via perchè mi sentivo umiliato e deluso. un coglione.

Era pieno di gnoccone strafighissime nude che mi cercavano. un paradiso, ma avevo capito che ero come in una vetrina dove guardare,ma non toccare. quindi ancora più depresso mi compro una red bul a 3 neurini per provare a rallegrarmi il morale prima di tornare in hotel.

mi ero raccolto i soldi da sei mesi per questa esperienza e sono rimasto spennato e non mi sono proprio divertito.

Rimango al bar per non fumatori perchè non c'è nessuno e voglio stare solo a bere acqua e limone, ma arrivano due ragazze tedesche e more. una molto carina e l'altra meno, ma più amichevole e simpatica che mi propone una cosa a 3.

una proposta del genere mai avrei pensato che mi si presentasse in tutta la vita con due ragazze che mai mi avrebbero cagato. il mio fratellino di solito reagisce per moooolto meno, eppure in quel momento niente.... allora capisco che la mia poca autostima era andata via e ho detto alle ragazze che non sarei riuscito a fare nulla nemmeno con una sola di loro perchè quel posto mi ha lasciato molto dispiaciuto e stavo per andare via. Lei mi ha detto che spesso le ragazze dell'est fanno questi scherzi, ma loro non erano così. fatto è che dopo mezz'ora mi porto solo lei perchè mi sono trovato bene a parlare. dopo 20 minuti di non stop piacevole e friendly guardo l'orologio e mi succede l'ennesimo dramma... mi si ammozzarella il pisello. lei prova a farmi venire con la bocca e con le mani, ma niente.

allora decido di prolungare di altra mezz'ora e lei è contenta e come per incanto il mio lui si riprende che nemmeno il tempo di dire a che eravamo di nuovo all'opera. lei si faceva fare tutte le posizioni e sembrava partecipare. era molto gentile carina. alla fine non sono nemmeno venuto non capisco perchè e le mi ha detto, sei sicuro che va bene così? si grazie ma è stato bello comunque e lei molto dolce.

abbastanza gfe

no fk

Prestazione 8

Fisico 6,5 (non rifatta)

Partecipazione 10

Il pranzo era una cagata pazzesca a dir poco. Ho faticato a trovare da mangiare.

Ritorno in sauna e una bi 22 dicembre 5 gennaio..ondona mi ferma e mi si propone e appena capisce che sono italiano mi consiglia di non

parlare in italiano dentro il locale se non voglio farmi subito odiare.......:ooO e va via.

io immagino la fama degli italiani e alla prima occasione che una ragazza mi abborda decido di domandarle come considerano gli italiani e lei mi dice che siamo noti perchè sappiamo solo parlare e poi rimandiamo sempre le ragazze a dopo. io le ho chiesto se un non italiano è appena uscito da una camera e non riesce a farne subito un'altra cosa risponde alle ragazze: ci va lo stesso anche se non riesce

concludere? e lei mi ha detto si... sàrà vero?!?!?!

provo a cercare un pò di

22 dicembre 5 gennaio..calore umano e cerco per quasi un ora una bella mulatta simpatica che non ci ha provato e non è stata invadente.

bene, questa è stata l'unica vera esperienza che mi rimarrà in mente dell'Artemis.

Mi ha portato in una camera all'esterno perchè diceva che le camere rimaste non avevano energia.

Era bellissima e piena di rotondità tutte naturali, ma sopratutto sorridente e sincera.era colombiana. io le ho detto che non sarei riuscito a fare niente perchè non mFinalmente ce l'ho fattai sentivo molto carico. sono stato benissimo con lei, l'ho abbracciata, si e lasciata baciare e leccare dappertutto e abbiamo parlato di noi e mi ha fatto un bel bj scoperto senza mani che mi ha rianimato incredibilmente.

autoblog

ancora la penso e molto e nonostante sia durato poco con lei(avevo esaurito il budget) e io non sia stato al massimo lei è stata comprensiva e senza fretta, anzi. mi ha detto che non vuole andare in camera con tutti, ma solo se avverte positività e mi è piaciuto crederle.

molto gfe

no fk

Prestazione 9.5

Fisico 10

Partecipazione 10

dopo questa esperienza mi piacerebbe proautoblogvare un posto più amichevole e la mia conclusione è la seguente equazione:

rumena/ungherese/bulgara + insistenza e promesse + parla un poco di italiano + megatette rifatte ===SILURATA PAZZESCA

ciao a tutti

:-h

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Normale la prima volta,hai fatto tutto quello che non bisognerebbe fare in un fkk e cioè mai salire con la prima stangona rifatta che ti approccia! Certo che hai ripetuto lo sbaglio per parecchie volte durante la giornata,che ti sia di insegnamento

Per il resto concorda sempre le sigle,in un fkk sempre bbj,se lo fa coperto mandala a cagare e lamentati in direzione

Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ernivin, mi sembri un emotivo..troppi errori in un Fkk, anche se devo dire "bella la rece"..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Secondo me fare troppe domande è controproducente, tipo ti metti a pecora, mi fai toccare, mi fai divertire,etc, figurati in linea di principio la natura femminile pay e non ti percepisce come un insulso, pollo. Certo i servizi che fa si, ma anche li, la devi guardare con sufficenza, come se le facessi un favore a sceglierla.

@Ernivin, ti devi cmq atteggiare perchè se ti vedono remissivo, e loro hanno un radar molto efficiente, figurati son li per soldi, se ne approfittano.

(un po come sottomettere un animale :-D , - comunicarle il concetto, senti zoccola, fai la brava, guarda quanta selvaggina c' è intorno..)

Artemis_mobile

La colombiana mulata , col culetto bello tondo , si lei e' un Vero piacere tranquilla ,bona e simpatica!

Comunque non preoccuparti l' Artemis e' un missilodromo dove rischia di essere abbattuto pure un professionista (nb pure io sono stato missilato da una puttana cubana con megatette)

Ps secondo me inoltre e' sempre meglio avere dietro un po' di chimica.....non si sa mai!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

E comunque se mi avesse fatto un pompino coperto , l'avrei buttata dalla finestra ! :-q

A me e' sempre capitato Che le tipe mi chiedano se lo preferisco coperto o scoperto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Anche a me e già questo, però,

mi indispone..ed è pronto il lancio dalla finestra!! Cosa pensano che risponda?? Che mi piace fatto con il catetere?? La domanda viene fatta dall'aspirante Missile, diciamola tutta...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Confermo le missilate e il fatto ke le piú stronze e sottolineo le piú stronze a noi italiani ci odiano. C è da dire ke il locale nonstante i supermissili è superfrequentato da italiani ke urlano e fanno i cafoni anke se devo dire ke anke alcune cortigiane a cafonaggine non sono da me.

Detto ció quando sono stato li e mi sono comportato da persona normale molte girls si sono

ricredute sul ns conto e dicevano non sembri italiano così le ho fatto notare ke questo è solo uno steretipo razzista ke si sono create. Le perle ci sono anche li dentro secondo me hai sbagliato a scegliere l Artemis come tuo primo Fkk è un posto x GT esperti cmq ti servirá come esperienza x il futuro ke sono sicuro andrá meglio complimenti x la recensione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grazie a tutti ragazzi! Si capisce quanta esperienza avete perchè a leggervi riesco solo a pensare che avete tutti un consiglio saggio.

Il concetto dell'attitudine, di "tirarsela" un pò è quello che mi manca in effetti, come scrive @gorgos e sto cercando di costruirmi con grande fatica.

Esatto @dimonios !!! è proprio Marisol ed è così come l'hai descritta tu.... è o non è una ragazza da passarci le giornate intere ???

@oasiall a me una ragazza ha chiesto: di dove sei? sono italiano! e perchè parli solo in inglese????

@-)

Artemis_mobile

@ernivin non scoraggiarti io non parlo benissimo l inglese eppure mi sono trovato benissimo con due ragazze moldave ke parlavano perfettamente italiano e ke non erano prevenute sull italia anzi quelle piu razziste nei miei confronti erano alcuni rumene e tedeske ke ho snobbato i missili li ho akkiappati pure io fa parte del gioco vedrai ke il prossimo viaggio andrà meglio. In questi posti puo trovare anke ragazze molto umane e comprensive certo non é facile ma ci sono e quando le trovi ti cambiano il corso delle giornata e anke della vita

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ItaloRussian
27/01/2014 | 00:19
La migliore città della Terra |  36-50
Silver

Alle tope non si deve mai chiedere. Falle fare quello che vuoi tu e basta. Se cercano di fregarti facendo male quello che avete pattuito le devi mettere in riga con durezza.

Se no - indietro i dindi e lo dici in direzione.

Nel 90% dei casi si adeguano.

Se le fa male il tuo cazzo, ammesso ma non concesso, che sia vero, sono cazzi suoi.

Fregatene e basta.

O fallo un po' piu' piano. Se continua ancora - mollala e indietro i dindi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Quoto @dimonios

@Ernivin

si fa esperienza con queste situazioni... la prossima andrà meglio e sarai più preparato ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Beh dai, alla fine hai preso due missili su 4... ...poteva andare peggio b-(

Ormai tu il battesimo l'hai fatto, ma per i prossimi "vergini" che ci passeranno, mi sento di consigliare magari un locale dove le girls Non approcciano i clienti. ...Il rischio missile c'è ugualmente, ma almeno hai il tempo di metabolizzare tutta quella "topa 'gnuda" che ti gira intorno, e il trauma da overdose di gnocca si attenua. =P~

Comunque questo passaggio,

""..Io ero emozionatissimo perchè sono anni che una ragazza ormai non mi caga più....""

, m'ha fatto ribaltare da ridere. :-))

;-)

A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^

-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Grazie a tutti ragazzi per i vostri incoraggiamenti che apprezzo molto e almeno mi fanno sentire meno coglione.

In effetti la prova del fuoco è andata, ora si va di sfondamento e magari in qualche localino più tranqui come dice @lucas123456

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

grande ernivin !!!!!!! con coraggio hai raccontato la tua storia ... applausi !!!

Vedrai che con il tempo l' esperienza arriva e li si che te la godrai e ti farai delle grasse e grosse risate ripensando a questa esperienza.

Artemis_mobile

Ernivin tranquillo. Il momento depression è capitato a tutti, almeno a chi ha un minimo di autostima. Mi ricordo una volta al World, dopo aver fatto una prima stanza con una figa pazzesca, mi si infila dentro l'asciugamano un vero rottame di figastra topa. E avevo appena respinto un paio di gioielli, dovevo solo ricaricare...fatto stà che questa balena cessa, con bacetti sul collo e carezzine alle palle e leccatine di orecchie, mi alza la bandiera prima che finissi il pit-stop. Appena in camera, si è sudata sette camicie per rialzarlo, ma niente da fare. Quell'esperienza mi ha davvero lasciato con l'amaro in bocca. Un altra volta mentre trombavo una rumena davvero fighissima, e mi sembrava di essere un supereroe da qunto ci davo, guardo la sua faccia allo specchio...e questa stava sbadigliando annoiata.

Insomma, queste lo fanno per soldi, probabilmente sono infastidite da noi italiani perchè siamo clienti esigenti, io almeno, vogliamo qualcosa di più che un semplice buco dove infilarci.

Tornando IT, l'Artemis non è il miglior posto dove iniziare. Le ragazze bisogna saperle gestire, in posti affollati da clientela occasionale. Alle professioniste gli frega un cazzo del passaparola o di fidelizzare un cliente, qua in 100 giorni di lavoro si trombano 1000 clienti diversi. Vige la regola del prima fai, meno fatica fai, più ne fai. Per questo serve essere un po' sgamati, saper dire no, non aver paura che si offendano quando le rifiuti; contestualmente quando vedi che una che ti sembra giusta, trattala con riguardo, crea un feeling, scherzandoci e parlandoci. Io coi soli Italiano ed Inglese e i gesti, mi son sempre inteso perfettamente, al max capivo che per educazione fingevano di capire, ma il social time serve a creare un minimo di atmosfera. Se imposti l'approccio come se dovessi assumere una colf a tempo indeterminato (cosa fai? quanto prendi? quanto ci metti?), parti già male.

Normalmente, più sei inesperto, più le ragazze si comportano per fregarti.

Alla fine non è andata male come prima volta: pensa che la mia prima volta son stato al Romaner Bad a Colonia, un fkk in centro città. Fregato dal taxista, che mi ha accompaganto fino alla reception ed ha preso la mazzetta, fregato dalla figa che ho avvicinato, che mi ha detto "sai, tu mi piaci tanto, ma io ho tanta sete" e si è scolata una mini bottiglia di champagne (prezzo da champagne, vino del cazzo). Infine rifottuto dalla tipa, che capendo che non sapevo i prezzi, mi ha sparato una cifra folle, che ho limato e portato ad una cifra assurda, per poi accorgermi che avevo perso altri 50 eurini, oppure me li aveva sfilati lei dall'accappatoio. Prima volta, non sapevo che andavano lasciati nell'armadietto, bravo fesso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grazie raga, troppo buoni. Qualche consiglio per la mia seconda esperienza in Germania? vorrei un localino più umano però.... avete qualche bella esperienza da consigliare o un post in particolare da leggere?

In Svizzera invece vedo che la situazione è molto diversa dagli fkk tedeschi, ma sarebbe molto più comodo da raggiungere.

comunque ho apprezzato il vostro supporto, chissà che un giorno non ci si incontri . grazie

^:)^

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@ernevin ciao... io sono stato lì 2 anni fa e ci sono andato 7 giorni... xke davvero il locale mi era piaciuto... ti assicuro k nn era così.. i Pompini solo scoperti,le donne se le selzionavi bene e nn andavi da qll che ti guardava a stento, ti facevano divertire...sarà cambiato.. io nn ci vado più xk francamente si spendono troppi soldi x pochi giorni...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Caro ervnin tutti noi bagasciari pigliamo missili esperti e non.purtroppo non esistono regole e il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro.io vivo a stoccarda e ti dico ke su su una media di 10 trombate ci stanno sempre un paio di missili.le peggiori basi missilistike sono romania e ungheria,mentre con le asiatike raramente forse 1 sola.

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@ficadipendente interessante statistica missili moldavi ne hai presi?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ficadipendente

La romania c'è l'hanno nel DNA, oramai ci sono basi missilistiche romene in tutta europa da tanti anni hanno scalzato tutta la concorrenza qualche cosa resiste dall'ungheria e anche dalla lituania :-?

Sarebbe interessate redigere una vera e propia classifica ;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Sakura_mobile

Esatto passatore..oasiali mai stato con una moldava. Come sono in generale lanciano missili anke loro?.ciao amici tromboni

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@Ernivin Una recensione così non l'avevo mai letta...... Complimenti per il tuo coraggio e per la tua disponibilità. Lo scopo di una recensione è quello di mettere in guardia gli altri e la tua raggiunge perfettamente questo scopo. Frequento spesso Berlino e questo Fkk in cui non sono mai stato ha sempre generato in me una forte diffidenza. Tutto sommato tu dimostri che hanno ragione quei tassisti che quando gli dici di portarti all'Artemis ti consigliano altri posti più economici e più a misura d'uomo. Recensione perfetta ed utilissima! Io li dentro farei la tua stessa fine!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@albe00000 i missili negli fkk ci sono e ci saranno sempre aspettano il pollo il turista di turno lo inculano sanno che non torna cosi come ci sono quelle brave quelle che lavorano bene e lavorano sempre non andare in questi locali per paura dei missili mi sembra eccessivamente pessimistico io le perle le ho trovate ci sono in tutti i locali questa recensione mostra una parte della realtá se ti ritieni un tipo non da fkk lo capisco e lo accetto ma affidarsi ai tassisti degli sconosciuti che guadagno sulla percentuale che gli danno i locali dove ti portano diamo un CATTIVO messaggio a chi legge ripeto DIFFIDATE dei tassisti sempre

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@ficadipendente io con le moldave mi sobo senpre trovato bene di sicuro ci sono missili pure tra loro pero mi sanno prendere e in genere lw preferisco alle altre

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

una volta era veramente un paradiso....

mi ricordo ancora la mia unica visita...8 camere in 11 ore e zero missili.

Mi ero guzzato 3 continenti diversi

:-D

ma poi affidarsi ai taxisti per cosa? a Berlino non c'è un altro vero e proprio fkk per il momento. Ci sono una marea di classici bordelli, hai quali sarà sempre meglio l'artemis per qualità e possibilità di scelta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Beh @Dr.A non ho vissuto questi tempi d oro però dopo 2 -3 missili belle soddisfazioni me le so tolte pure la poi ci sono girls che sono anni e anni che sono li accontentiamoci di quello che passa il convento più che altro il prezzo d ingrezzo di 80 euro mi sembra troppo alto considerando che siamo in germania un abbassamento o qualche offerta per chi come me va pure 3 giorni consecutivi sarebbe auspicabile. Allo stato attuale non consiglio di andarci apposta per noi chiavatori professionisti ci sono mete migliori come rapparto qualita prezzo di certo quello che caratterizza l Artemis è l alto numero di girls e le diverse nazionalitá che si possono trovare soprattutto nel week end

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@ernivin fidati non sei l'unico che ha provato un esperienza simile...infatti la mia prima volta pay è stata allo Show Park di Praga, e per inesperienza, timidezza o chissà per quale altro motivo lo feci, mi sono fatto adescare dalla prima rumena che vidi : Miki, 25 anni, bionda, abbastanza carina e socievole, infatti prima di entrare abbiamo parlato un po' e non dava l'impressione del missile.. Alla fine la delusione era talmente tanta che mi promisi di non andare mai più con il pay, soldi davvero buttati male...

Fortunatamente poi ritentai e devo dire che le cose andarono alla grande, sono stato con una ceca che mi ha fatto ricredere sul pay in generale e che tutt'ora ringrazio perché penso che se si sarebbe rivelata un'altra Miki adesso non sarei qui in questo forum a parlarne, ma odierei tutte le Gnocche e nono potrei che parlarne solo male...

Purtroppo sono i rischi che si corrono, e quando capita non bisogna farne un dramma anzi... tutto sommato sono esperienze che in un certo senso ti aiutano a crescere sotto un certo punto di vista ...

Saluti

;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI