Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Intimo reportage FKK Samya - 2° giorno

13 agosto. Martedì. Al Samya sarà un mortorio. Forse è meglio andare al Golden Time che è sempre piuttosto su di giri, sin dalle prime ore.

Mando un messaggino a J… e le chiedo se oggi è al Samya. ‘Sì, sono appena tornata dalle vacanze e oggi è il mio secondo giorno lì, arrivo dopo le cinque’. Bene! Con J… mi trovo sempre bene. E dopo un po’ che non la vedo è come rincontrare l’adorata fidanzata dopo un lungo viaggio: sesso dolce, appassionato e tante coccole. E’ un buon motivo per andare al Samya, nonostante tutto.

Già che ci sono, ci vado presto. Prima di mezzogiorno, così faccio colazione lì.

No. Non è un mortorio, i gestori si sono inventati una festa a tema e così a mezzogiorno è già piuttosto affollato di ragazze. Per la maggior parte non sono bellissime, ma neanche bruttissime, diciamo una media decente. Ma io, della media decente, non me ne faccio nulla. E vado sotto nell’area welness in attesa che arrivi qualcosa di meglio.

Verso l’una il paesaggio non è cambiato di molto. Si sono solo uniti un po’ di uomini indossando ridicoli cappelli da cow boy. Certo, la festa… quando i tedeschi si impegnano, il loro livello di ridicolaggine supera di gran lunga quello dei peggiori italiani.

Mentre mi mangio un salutare yogurt, mi balza agli occhi un elegante sculettamento. Mai vista prima. Alta attorno al metro e settanta, ma non arrampicata sugli zepponi, solo un paio di sandali aggraziati le sospingono le cosce in alto. Sono belle e affusolate, le cosce, come piacciono a me. E sostengono con eleganza un culetto non piccolo, diciamo una 42, dalle linee morbide e ben levigate. Nell’insieme, la figura, ha piccole sproporzioni, che intrigano. Le spalle, per esempio, sono strette e minute, e sottile ed elegante la schiena nuda, per cui il culetto sembra essere leggermente più grosso di quello che è. Il vitino è stretto e quindi i fianchi risaltano in modo singolare, nonostante non siano larghi.

E la legittima proprietaria di tutto ciò è ben consapevole che tali piccole sproporzioni non passano inosservate. Anzi, le enfatizza indossando un toppless piuttosto stringato sui glutei e vagamente fasciante fianchi e pancino. La osservo da un po’ e lei se ne accorge. Scherzosamente si mette in posa e fa una mezza giravolta mostrandomi quel che non ero ancora riuscito a vedere: un bel seno, con le coppe a pera piuttosto regolari, tirate all’insù da capezzoli appuntiti. Anche il viso non è niente male. Da ragazza educata, con un sorriso malizioso ma dolce, che compete nel rubare la scena a due grandi occhi grigi. Insomma una bella, bella ragazza. Tra me e me penso già che una così non possa essere altro che un mezzo missile. Bella, che sa di esserlo. Nuova e quindi ricercata. E vagamente sfrontata: dopo la lenta giravolta mi ride in faccia divertita e va a sedersi per continuare a sorbirsi il suo caffè.

La seguo, mi presento e mi siedo vicino. A…, laurea in medicina, specializzanda in pediatria, ma in Romania riesce solo a trovare un posto come maestra d’asilo. E allora eccola qui, da due settimane, a guadagnarsi i soldi per la specializzazione. Ma non manifesta segni di frustrazione, anzi sembra sincera quando dice che per il momento questo suo nuovo lavoro non le dispiace affatto.

E’ molto cordiale e dai modi carini. Avvicina il volto al mio quando parla e fa trasparire il suo essere gattina senza manifestarlo apertamente. Si vede che è nuova, e non esercita ancora le armi della professionista incallita che vuole portarti in camera dopo solo qualche minuto di social time di circostanza. D'altronde è anche piacevole parlare con lei. E così, un po’ parlando, un po’ flirtando, un po’ scambiandoci affettuosità, passa del tempo. E sono io a chiederle di approfondire la conoscenza in camera.

Devo dire che mi ha messo proprio nella circostanza congeniale a una sessione tranquilla e rilassante.

In camera si spoglia con ironica ostentazione facendo roteare il pezzo sotto che si è sfilato, lanciandolo sul letto: ‘stai da solo con lui, mi dice, vado a lavarmi denti e pussy’. Ritorna dopo un po’, fa una piccola giravolta teatrale e gattona sul letto spalmandosi tutta sul mio corpo supino, in spasmodica attesa. ‘Sono ancora vergine oggi, allargamela bene come più ti piace’ mi sussurra. E mi riempie la bocca di una lingua morbida e umida. Per fortuna che sul divano mi ha detto che a lei non piacevano i baci troppo profondi! 'Not to much tongue', mi ha detto sotto. Bhe più di così! La sua bocca è totalmente spalancata, la sua testa girata rispetto alla mia per mettermi la lingua più in profondità che può. E devo divincolarmi con non poche energie per guadagnare terreno nella sua di bocca. Intanto sento che la sua topolina si struscia contro la mia pancia. E lei che cerca di farsela aprire proprio per farmi sentire, o per sentire lei, la carne viva già bagnata scivolare su di me. Ma non si accontenta della pancia. No, vuole qualcosa di più duro, e allora, spostandosi lentamente continua il gioco dell’umido sfregamento direttamente lungo la canna del mio cazzo, ormai in piena erezione. Si stacca dalla mia bocca solo per sussurrarmi che le piacce il cazzo di una certa dimensione, come il mio, ma di stare attento a non farle male. E all’inizio di far fare a lei, per lasciarla abituare un po’.

Niente male per un supposto missile!

Approfitto dello stacco dalle bocche per prendere fiato e per dedicarmi ai suoi capezzoli lunghi e appuntiti, che spuntano perennemente in su come germogli al sole. Che regali magnifici sa fare la natura ad alcune fanciulle!

E intanto la sua fighetta sempre più dilatata e umida continua a percorrere in lungo e in largo l’estensione della mia asta, finché lei, rigirandosi lentamente, non la raggiunge con la bocca. E con la sua lingua allenata non se la pulisce tutta dai testicoli al glande, sul quale indugia con soddisfazione, non solo mia, intuisco.

La calzata del preservativo avviene con un repentino colpo di bocca. Ottima performance per una professionista principiante, ma non certo principiante nell’arte del sesso! E io ne approfitto per sentire con le dita quanto è bagnata dentro: abbastanza da non usare gel, ma non troppo da attenuare lo sfregamento. Direi perfetta, come del resto la dimensione, piccola e stretta: ma d'altronde da una vergine questo ci si deve aspettare!

Conduce lei i giochi, come richiesto. E la vista di come inarca scandalosamente la schiena per prenderlo dentro, insieme ai suo occhi aperti che rigirano perdendosi dietro le palpebre, e a quel frammento di lingua passata sulle labbra tumide, con la stessa lentezza con cui la mia verga le passa tra le labbra della figa, mi procurano un tal getto di sangue da sotto che solo le migliaia di addominali fatti finora mi permettono di stringere a tal punto i muscoli pelvici da strozzare il fiotto di sperma pronto a deflagrare nella sua cavità.

Beh, l’orgasmo senza eiaculazione riesce a dare anche belle soddisfazioni. Soprattutto ti rimane più duro di prima, senza distogliere la tua partner dalla concentrazione sul suo piacere. E A… rimane proprio concentrata a lungo sul suo piacere, a tal punto che ho avuto il sentore che mi usasse come oggetto di masturbazione. Ma in questa situazione passiva mi sono lasciato proprio crogiolare. Finché in un doggy più attivo, da lei richiesto in piedi, di fronte allo specchio, mentre si rimirava con eccitazione evidente la mia verga stantuffarla dalle labbra all’utero, non le sono esploso dentro, vacillando sempre più sulle gambe ad ogni getto che fuoriusciva.

Di sicuro nei prossimi giorni mi farà piacere rivederla intimamente, soprattutto non ho avuto modo di sperimentare tutto quello che mi piacerebbe sperimentare con un medico così maledettamente malizioso.

Mi riposo un po’ tra sauna, bagno turco e lettini. E lì incontro R… grande appassionata di sauna, e di molte altre cose, lì dentro. R… è una vera professionista del godimento, o una navigata artista della finzione. Non l’ho mai capito, dopo anni che tentiamo di ammazzarci in camera. E non sono mai riuscito a farmelo confessare. Ma durante il sesso lei gode -o sembra godere- come una pazza. E ti incita a fare questo e quello. Ma in sauna niente smancerie, si parla come amici del più e del meno. Non viene spesso al Samya, ma quando ci troviamo lì sappiamo entrambi che una sessione, magari anche breve, di una mezz’oretta, ce la facciamo volentieri.

E infatti eccoci in camera. Mi chiede se mi dispiace non baciarla in bocca, il nuovo fidanzato si è tanto raccomandato… Mi dispiace sì, perché bacia bene, ma nessun problema. Dopotutto devo ancora farmi riposare le mascelle dopo le profonde slinguazzate con A…

R… sa fare i pompini come poche. Dosando con un istinto sorprendente levità e vigore. Potrei stare lì per ore solo per quello. Ma la sua pigrizia, o la sua voglia di cazzo dentro, non le permettono di andare oltre dieci minuti di azione. Dopo di che fa la sua smorfia tipica, prende il preservativo in bocca e te lo calza con consumata maestria, per mettersi poi a pancia in giù, con la gamba destra leggermente piegata da dischiudere il taglietto e farsi prendere immediatamente. Ha un istinto animalesco la R… e vuole essere presa con il vigore selvaggio di un animale. Una stoccata forte ed energica che le fa sobbalzare l’utero nel ventre, vuole sentire subito, dall’inizio. Che le possa strappare quell’urlo soffocato contro l’asciugamano che stringe tra i denti. Non ho mai capito se prova piacere o dolore, in quella stoccata così violenta che mi ha insegnato a darle. E, devo essere sincero, talvolta procura anche a me un leggero dolore fisico, ma ampiamente compensato dal forte piacere psicologico di possessione virile.

Il sesso con lei mi piace vigoroso e d’altronde non può essere altrimenti, perché ad ogni minimo rallentamento ti agguanta subito un gluteo e ti ridà prontamente il sostenuto ritmo delle stoccate come le vuole sentire.

Ecco! si rallenta solo quando si mette lei sopra, in posizione reversa, mostrandomi il suo bellissimo culo sodo da maschietta. Quando, mentre mi dice sorridendomi maliziosamente ‘I like yor size’, se lo ingurgita tutto dentro e lentissimamente ci si impala sopra. Un sospiro che prende il suono di ‘oh fuck’ mi fa intendere che proprio la sto riempiendo tutta. E lei, con tutto il pieno che le offro, si porta lentissimamente all’orgasmo senza neppure alzare il culo di un centimetro dal mio inguine: solo facendosi roteare il bacino imperniato sul mio cazzo, in uno spettacolo che mi rimane impresso negli occhi e nella carne per giorni interi.

Non mi sono portato all’orgasmo con R… Tra un po’ devo incontrare J… Dopotutto sono qui per lei… e la mia indole romantica mi porta a essere fedele. E devo dire che talvolta non mi dispiace trattenere l’orgasmo per ‘dopo’, per gli appassionanti coinvolgimenti emotivi e fisici di una lunga sessione con una ragazza che mi piace particolarmente. Ed è il caso con J… di cui non mi va di rendere pubbliche le forti emozioni che ci siamo donate. Che gentiluomo sono!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@kol Anais Nin e Henry Miller hanno avuto culo che sei di una generazione posteriore ,altrimenti non avrebbero venduto un libro :-D

belle recensioni, complimenti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ciao @Jacopo.

Divertente la tua velata ironia. ;-) Sì è vero, sto forse indulgendo un po' troppo nel racconto erotico, ma in questo periodo mi va così. Spero di non annoiare i colleghi, magari quelli alla ricerca di maggiori informazioni e meno chiacchiere.

Ma a volte scrivere 'il diario' delle esperienze fatte serve a fissare meglio quei momenti strepitosi quanto inesorabilmente fugaci.

Ho visto dai tuoi interventi che sei un estimatore del Globe. Mi incusiosisce, anche dopo aver letto la tua ultima recensione. Spero di aver occasione di poter dire qualcosa anch'io sul Globe e sulle sue magnifiche animatrici.

A presto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

ciao a te @kol

non stai indulgendo, trovo le tue recensioni divertentissime :)

mi sembra di capire che non sei mai stato al Globe..una lacuna che devi colmare, col suo ambiente onirico e le sua favolose cortigiane troverai facile ispirazione (e te lo dice uno che gli preferisce i Contact Bar, ma riconosce che si tratta di un bordello di altissima qualità per bellezza delle ragazze e servizio fornito)

Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul tempio di Scwherzembach ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@kol ciao !

scusa se rivitalizzo un post (tra l'altro bellissimo) come questo

lo faccio per un motivo preciso, chiedendoti un aiuto.

mi è sembrato di capire, anche dalle conversazioni gia' a suo tempo intrattenute, che sei uno specialista nel ramo NRW

ti chiedo: mi smebra d'aver letto che al Golden time di bruggen il raddoppio del tempo NON equivale al raddoppio della tariffa.

forse mi sbaglio ma mi sembra d'aver letto in un recente 3d (forse tuo^?) che mezz'ora è 50, ma un'ora ...75 !

cakkio: se fosse vero ... sono l'unico pirla che ha pagato 100 per un'ora senza colpo ferire ?

ti sarei grato se potessi darmi una mano.

e chissà che qualche volta non si possa organizzare qualche zingarata in NRW insieme !

ciao

hotbolt

PS ancora complimenti per lo spirito letterario e sagace con il quale racconti le tue avventure.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@hotbolt il prezzo del tariffario della casa è75 x l ora

bellissimo racconto @kol

Artemis_mobile

@HOTBOLT al gt di bruggen molte soprattutto le più belle/fiche/richieste/appariscenti chiedono 100 e non 75 per 1 ora. verificato da me sul campo, prendere o lasciare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@oasiall - grazie! quindi mi confermi che esiste un tariffario "ufficiale" che da un'ora a 75 ? io ho fatto due "bis" ma li ho sempre pagati 100

:-(

@orzowei - si, ho capito quello che dici... ma io ho dato 100 in automatico.senza manco chiedere!

oh, si vede che nonostante l'età sono un principiante!

cmq... sul sito esiste un tariffario "ufficiale"?

grazie a chi vorrà darmi ulteriori info.

PS

il nostro kol è davvero un poeta.

onore al merito!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Normalmente è 75€ l'ora al GT ma le girls provano sempre a chiedere di più, come anche in altri locali di altre città

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@ElFlaco - ma quindi... mi confermi che esiste una tariffa "ufficiale" ?

e che la richiesta del centone è... una cosa eccezionale ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@HOTBOLT confermo

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile

@HOTBOLT, hanno già chiarito e confermato i colleghi, le più belle, ma non tutte anche tra le più belle,

richiedono il raddoppio della mezz'ora. Ma la regola è 50 mezz'ora, 75 ora. Questo in quasi tutti i club nei quali vige tale tariffario.

Se ricordo bene:

Goldentime, villavertigo, samya, livingroom, dolcevita

Ma 'teniamo duro', anche sul prezzo ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

bravo kol

anche se dolcevita non credo

aggiungiamoci però happygarden, yinyang, magnum (80), lasciando stare quelli minori

e ricordiamoci che pagare 100 euro quando il prezzo è 75 è un aumento del 33% della tariffa rispetto a 75 euro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@samesame @kol - right! esatto, ragazzi.

scusate se nel mio piccolo ho portato un paio di volte fuori mercato al tariffa.

giuro che NON ero a conoscenza della tariffa 75€ /ora. altrimenti avrei negoziato prima.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

a proposito... chi va da quelle parti, ma anche più a ...meridione (friburgo ettlingen etc) mi faccia un fischio (anche con mp) per informarmi della presenza di eventuale gnocca a mandorla !

ciao!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI