Andiamo
Margerita_top

Maison de l'Amour Brescia

Ciao a tutti, ecco la mia prima recensione, spero sia nella sezione giusta. Vi parlo della Maison de l'Amour aperta di recente in zona nord di Brescia, è un wellness naturista gestito dalla stessa società dell'omonimo locale di Gessate.

Mi ci sono recato un paio di volte, un lunedì sera (il lunedì è giornata promozionale per le coppie) ed un sabato pomeriggio. Cominciamo con i dati oggettivi, e poi vi parlero' della mia esperienza (qui entrerà in gioco il fattore fortuna, gusti personali, etc..).

  • Prezzi: molto popolari per le coppie (il lunedì credo sia 10 euro a coppia, il sabato se si entra nella prima ora, alle 15, l'ingresso è addirittura gratuito), al contrario per i singoli chiedono un centone ad ingresso e non ci sono per il momento possibilità di avere sconti per ingressi multipli, abbonamenti, etc. Da questi dato evinco che per il momento il locale è molto orientato a sfruttare la clientela dei singoli, almeno in questa fase di novità in cui molti arrivano spinti anche dalla sola curiosità.

  • Estetica del locale: da fuori non dice nulla in quanto è ricavato sul retro di un complesso dove coesistono varie attività (una delle discoteche storiche di brescia, concessionarie di auto, una scuola di danza e una di Judo, tanto per citarne qualcuna). L'ingresso dall'esterno è comunque elegante e abbastanza riservato (non si è sulla strada ma su una corsia sopraelevata sul retro del complesso).

Internamente è amplissimo in quanto ricavato dall'unione di locali di uso differente (credo che la sezione wellness appartenga ad un ex-centro estetico, il resto forse ricavato da una ex-pizzeria o qualcosa del genere): essendo tutto nuovo dà un' ottima impressione, ambienti arredati con gusto e leggerezza, si respira un' atmosfera da lounge bar nella zona "secca" (composta da un banco bar, una piccola sala fumatori, una sala grande con divani e tavoli centrali per il buffet), con luci soffuse ma non troppo, insomma potrebbe essere tranquillamente una mini-disco-pub di buon gusto.

Tutto questo sulla destra, mentre a sinistra si accede alla zona wellness, con spogliatoi grandissimi (quello dei singoli è immenso, idem per le coppie, sembrano spogliatoi di una palestra), funzionali e ben arredati, direttamente in comunicazione con la zona "umida". Quest'ultima è composta da una sala molto grande con una dozzina di lettini che circondano una piscina idromassaggio, delle dimensioni di una normale piccola piscina da esterni, con acqua profonda circa 70-80 centimetri. L'acqua mi è sembrata sempre pulita a differenza di altri posti dove sono stato, anche perchè la quantità è decisamente maggiore rispetto agli idromassaggi di dimensioni normali. Collegata a questo grande locale c'è l'angolo delle saune, a cui si accede semplicemente scendendo qualche gradino, dotato di 2 saune non enormi e un bagno turco molto carino, quest'ultimo con gradoni in marmo e luci colorate.

Docce grandi e ben spaziate completano la zona umida, assieme ad un classico "secchio del ghiaccio" che con buona probabilità è un lascito del locale wellness che c'era prima (anche le sauna non sembrano nuove, anche se sono ben tenute, per cui ipotizzo che fossero già preesistenti).

C'è infine la zona priveè, che è molto grande e spaziosa (e qui forse casca un po' l'asino, vedremo poi perchè): è composta da una sala molto grande con 3 lettoni, tv lcd appesi alle pareti con filmetti a rotazione continua, più un corridoio che dà accesso a 3-4 stanze più piccole e una di dimensioni intermedie dedicata esclusivamente alle coppie; questa zona è visibile dalla zona umida tramite alcune finestre con vetri fumè, ed è collegata direttamente ad essa e agli spogliatoi.

Le fotografie che si trovano sul sito del locale non rendono giustizia secondo me alla qualità complessiva degli interni, essendo state fatte forse con un normale cellulare e nemmeno di alta qualità...tutto è ben fatto, gli spazi sono ampi e c'è capienza per un gran numero di visitatori.

Il problema, pero', come mi faceva anche notare il lui di una bella e simpatica coppia di Milano, che conosceva già l'altro locale di Gessate, è che questo eccesso di spazio e tutta questa ariosità si addicono più ad una discoteca che ad un locale per scambisti: l'intimità è abbastanza difficile da raggiungere, e quelle situazioni che si creano solo con l'aiuto della penombra e degli angolini intimi qui sono abbastanza difficili da realizzare. Nonostante l'atmosfera accogliente e le luci diffuse, ho notato effettivamente come fosse difficile fare qualcosa un po' al riparo degli occhi di tutti, se non spostandosi nel bagno turco (l'unico locale piccolino e che in qualche modo stimola la "socializzazione"), anche nella zona privè la grandezza dei locali e il fatto che non esistano porte ma solo drappi e tende a separare gli ambienti, non stimola molto la gente a "prendere ed infrattarsi". La zona coppie del privè (a cui i singoli teoricamente non avrebbero accesso), per esempio, ha comunque un' apertura con le sbarre attraverso la quale è possibile vedere tutto quello che succede dentro, nonostante la penombra.

  • Attività sociali e broccolaggio (qui vi parlo dell'esperienza che ho avuto io, magari in altre giornate e con altra gente la storia è diversa): il lunedì sera sono arrivato verso le 10 (il locale apre alle 15 e chiude all'una di notte quel giorno), e la situazione era abbastanza moscia, 3 coppie trombavano ma hanno finito appena sono entrato, ho trovato una ragazza spagnola un po' tracagnotta nel bagno turco, simpatica perchè parlavamo tranquillamente mentre me lo menavo bello duro. Ci siamo fatti la doccia assieme e lei si è trastullata un po' col mio aggeggio, poi si è fatta fare un massaggio. Purtroppo il suo maschietto (che non sono nemmeno sicuro fosse il suo moroso, non mi davano l'idea di una coppia consolidata) ha deciso che era ora di andarsene, e siamo allora rimasti io e altri 4 o 5 singoli a guardarci negli occhi, mentre un'altra coppia con lei molto carina si aggirava delusa alla ricerca di qualcosa, poi si sono eclissati anche loro, non so bene dove visto che erano arrivati con me, ma non li ho più visti. Insomma si prospettava un bottino molto magro, visto che il locale sembrava destinato a rimanere tristemente vuoto; gli altri singoli decidevano di andare anche loro, forse arrivavano da lontano, e sono rimasto io indigeno assieme ad un altro ragazzo e ad un tipo milanese. Qui è subentrata la dea bendata, che per una volta mi ha preso sotto la sua protezione: sono arrivate 2 coppie giovani carinissime, una etero e l'altra erano 2 lesbiche...giovanissime e molto belle, avranno avuto 20 anni o giù di lì. Insomma dopo vari approcci "social" (quelli che piacciono a me, cioè cerco di attaccare bottone e risultare simpatico, invece che dedicarmi al solo ed esclusivo menaggio dell'affare) sono entrato in simpatia, ed abbiamo finito la serata

assieme, non scendo nei dettagli perchè sono un tipo fino ..fatto sta che ci hanno buttato fuori dal locale perchè abbiamo continuato a "socializzare" ben oltre l'ora di chiusura. Modestamente credo che gli altri singoli presenti non avessero molte possibilità, io sono un po' il tipo che piace sia come carattere che come fisico un po' alle lei ma anche ai lui, per cui hanno scelto me. Mi sembrava che alla fine questi ragazzi fossero lì perchè non avevano altro da fare, ed entrando come coppie pagavano come in qualsiasi altro locale normale, per cui si erano fermati lì a vedere se c'era da trasgredire ma anche no, insomma. Per cui lunedì giornata per me positiva ma con i vari distinguo d'obbligo (ci è voluta una discreta botta di culo per portare a casa la serata).

Sono tornato anche di sabato pomeriggio, e sono rimasto dalle 15 e 30, cioè praticamente dall'apertura, fino alle 19 e 30 (la chiusura è alle 3 di notte). Frequentazione medio-buona, anche come età, ma non sufficiente a riempire bene il locale e a creare l'effetto "domino"...la gente gironzolava fra le varie sale con aria piuttosto distratta e a parte qualche toccatina in idro non c'era gran chè. Ho fatto un massaggio con l'olio ad una ragazza molto simpatica e carina, che mi sa anche di avere già incontrato altrove, poi lei si è ritirata col suo uomo nella zona sole coppie, in cui ero anche penetrato ed ero stato accettato dai suddetti, ma altre coppie volevano entrare e sono stato gentilmente (mica tanto) invitato ad uscire. Poi la cosa si sarà sviluppata ma non avevo voglia di rimanere a guardare...ho poi chiacchierato amabilmente con altre coppie, fatto l'occhiolino (ricambiato) ad una signora bionda su d'età ma dal fisico veramente bello, che se avessi potuto rimanere mi gioco le pa..e che me la sarei scopata, visto come mi guardava avidamente quando facevo il massaggio all'altra. Infine nell'idro parlavo un po' con i milanesi di cui sopra che, fra una mezza penetrazione e una toccatina, mi esprimevano le loro perplessità sul locale ed il fatto che non reggesse il confronto con quello di Gessate. Alle 19 e 30 avevo raggiunto il mio tempo massimo di permanenza e me ne andavo un po' con le pive nel sacco, non so se poi il locale si sia popolato, io ho visto arrivare solo una coppia mentre uscivo.

Dimenticavo il personale: nella media come affabilità e accoglienza, non particolarmente intelligenti nel senso che lo gestiscono in modo un po' asettico, quasi come se fosse un pronto soccorso, si aggirano con la divisa nera del locale come se fossero degli agenti segreti (hanno l'interfono). Uno di questi (un ragazzo biondiccio con un po' di panza) con cui avevo cominciato a chiacchierare un po' si è rivelato il solito milanese (non me ne vogliano i milanesi) precisino e ligio, non ha voluto sbilanciarsi in confronti con altri locali che ogni tanto gli buttavo lì, va bè non era mica un'interrogazione...insomma sono io il singolo che assieme a quelli come me ti fa lavorare, o pirla... e ridi un po' no? Non capisco perchè un barista di una disco normale dà sempre corda ai clienti mentre in questi locali a volte ti trattano come un portatore sano di lebbra e altre brutte malattie (non solo i singoli, anche le coppie...un nome a caso di un altro locale, il Le'O di Desenzano, lì la crew sembra la famiglia Addams, manca solo Mano ad aprire la cassettina con le chiavi degli armadietti).

Vabbè dopo questo interminabile papiro riassumo il mio giudizio: gran bel posto se ci andate con la donna, qualcosa combinerete di sicuro e in caso contrario vi godrete la varietà di spazi offerta dal locale, fra l'altro a prezzi veramente popolari se andate nei giorni giusti; ai singoli invece ho forti perplessità a consigliarlo, qui il tacchinaggio è veramente difficile perchè sembra di essere sempre in piazza e non si trova l'intimità giusta per certi tipi di avance, non vale sicuramente il centone speso, soprattutto se si affronta una trasferta di tanti chilometri. Io ce l'ho dietro casa per cui tornerò a perlustrare, magari se riesco in coppia con qualcuna delle mie figa-conoscenze, ma per adesso non mi sembra ci sia il giro di coppie sufficiente per creare un'atmosfera calda e scop(piett)ante utile all'inserimento dei singoli. Altra parziale nota di demerito: il locale è di tipo esclusivamente invernale, data la location particolare (vicinissimo ad un'arteria di gran traffico) non ha una zona all'aperto e non potrà mai averla per come sono organizzati gli spazi. Questo è un grande handicap secondo me perchè d'estate non viene molta voglia di rinchiudersi e i posti che hanno un po' di giardinetto all'aperto hanno un grande vantaggio (e qui purtroppo mio malgrado vi devo consigliare il Le'O di Desenzano, che ha una zona outdoor molto bella...oppure c'è anche quello di Manerba del Garda che non ricordo come si chiama, che apre solo d'estate per sfruttare la piscina all'aperto).

Ringrazio il forum per l'ospitalità e auguro ottime trombate a tutti i colleghi

Ciao ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Massmaster, volevo chiederti due cose:

Per la Spa si gira nudi o con asciugamano intorno alla vita ? (le donne coprono tutto, anke le tette?)

Si fa sesso "sicuro" o è tutto "libero"?

Ti ringrazio, vorrei farci un pensierino...sapendo di più

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Ciao @decklino3,

si puo' girare come vuoi per tutto il centro, normalmente le persone portano qualcosa addosso ma ho visto tranquillamente gente girare nuda anche nella zona disco. Le donne, come pure gli uomini, coprono quello che ritengono opportuno ma non ci sono regole scritte in questi locali. E' ritenuto normale anche dai gestori del locale che le persone circolino nude (d'altra parte trattasi di "spa naturista", c'è anche un'offerta su groupon in questo periodo, vale fino ad agosto). A me è capitato spesso di aggirarmi per il locale con l'attrezzo completamente rigido e nessuno faceva una piega.

Per quanto riguarda il sesso, tutto viene affidato alle regole del buon senso e della salvaguardia della propria salute: nel kit biancheria sono compresi 2 condom, ma io ho sempre portato dotazioni aggiuntive (se entri nel giro giusto della serata giusta

potrebbero non bastare, l'ultima volta che sono andato ne ho usati 4 o 5), e fra i lui e lei di coppia ho visto (ovviamente) fare un po' di tutto, coperto scoperto ecc. ecc. pero' in genere il preservativo viene sempre usato quando decidono di fare qualcosa con un partner non abituale. Alla fine è una questione di intelligenza, secondo me il rischio non vale la candela, e comunque non è come con le ragazze professioniste che si trovano nei night, non c'è un "menu" di quello che puoi fare o non puoi fare, ogni coppia decide autonomamente in base alle proprie regole.

Un vantaggio di questi locali, che non sottovaluterei, è che avendo la spa ci sono docce dappertutto e ci si puo' (e direi che si deve) detergere accuratamente prima e dopo le "prestazioni", cosa che non è possibile in altri tipi di locali. Consiglio nel caso particolare di questo locale di portarsi uno shampoo da casa perchè gli erogatori del sapone delle docce nella zona wellness (al contario delle docce degli spogliatoi) sono sempre vuoti. Altro consiglio: il kit biancheria è abbastanza minimalista (ciabattine, 2 teli abbastanza piccoli in microfibra).... se uno soffre un po' il freddo quando è bagnato consiglio di portarsi un accappatoio e magari un telo per asciugarsi dopo le docce, perchè i teli in microfibra non è che asciughino un gran bene e poi si rischia sempre di scambiare quello che andrebbe usato per le saune con quello per asciugarsi il corpo dopo le docce, visto che sono praticamente uguali.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

Massmaster sei stato super esaustivo, d'altra parte la tua recensione era un tuo bel biglietto da visita. I dettagli riportati fanno la differenza per capire come è un posto.

Direi che questo promette proprio bene. Noi andremo di domenica, speriamo di trovarci bene e di trovare compagnia giusta. Ci sei andato altre volte dopo quelle due? Per ora ti ringrazio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile

Complementi per la recensione! Approfitto dell'ospitalità di massmaster per dirvi che da oggi G00gle Gnocca recensisce anche a Brescia.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12064/google-gnocca-primo-test-sulle-ragazze-pay-dei-siti-di-incontri#Item_234

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile

ciao. Noi siamo una coppia di 40 e 46 anni e vorremo provare un ambiente del genere per conoscere un singolo

1) siamo fuori target come età?

2) quel'è il giorno migliore?

Grazie

Robby

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ciao @2dirosso

Direi che l'età non è mai un problema, dipende da come si affrontano le cose.

Ma una coppia non vi interesserebbe? Sarebbe la prima volta per voi?

Noi coppia 35-29.

Non saprei quale potrebbe essere il giorno migliore. Chiedo anche io consigli.

Noi ci andremo una delle prossime domeniche. Se siete interessati...

Ciao.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Ciao, io sono stato con mia moglie sabato 22 febbraio nel pomeriggio. Il locale di brescia è decisamente migliore di quello di gessate: qui spogliatoi minuscoli e freddo all'esterno della zona spa. La zona prive effettivamente a gessate è piu piccola e più intima. A brescia siamo entrati in una delle stanze e poco dopo all'interno c'erano 4 signori ad osservarci seduti sul letto insieme a noi. A gessate le stanze privè sono più piccole e quindi i presenti sono obbligati a guardare dall'esterno. Il fatto che gli spazi siano cosi grandi effettivamente fa sembrare il locale "vuoto" anche se ci sono molte persone. In ogni caso è

stupendo, sicuramente ci torneremo !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile
andiamo
bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti, ritorno su questo thread dopo un po' di giorni. Rispondo a chi mi aveva chiesto se per i singoli sono 100 euro all'ingresso: per quello che so è così, quando ho chiesto se esistevano promozioni o abbonamenti mi hanno detto di no, c'è solo la faccenda Groupon per le coppie (che non mi sembra pero' così conveniente).

A @2dirosso rispondo invece che non siete per niente fuori target, io ho più o meno la vostra stessa età, come pure le coppie che ho visto, andavano dai 20 fino ai 50-60 anni di età. Se vi interessa fare qualcosa insieme fatemi sapere, io sono ovviamente disponibile, anche solo a farvi da guida al locale.

Aggiungo un'appendice visto che ho presenziato per una terza volta, di sabato e nell'orario dalle 18 e 30 fino a circa l'una e 30 di notte. Confermo l'impressione di "vuoto" del locale, anche se c'erano molte coppie anche giovani, che pero' girolavano per il locale un po' distrattamente, non ho percepito movimenti tesi alla socializzazione, anche se poi i privè sono sempre stati abbastanza frequentati, in quello grande un paio di coppie si davano da fare senza badare troppo ai singoli presenti (eravamo un paio in realtà...), mentre in quelli più piccoli c'era sempre qualcuno che "collaudava" la tenuta dei materassi. Per quanto mi riguarda posso dire di essere uscito soddisfatto: per cominciare, dopo un approccio molto soft nel bagno turco con una coppia (eravamo solo noi 3, nessuno ci disturbava), ci siamo trasferiti in un privè. Dopo il solito massaggio che mi piace offrire alle signore che lo gradiscono, siamo passati ad attività più movimentate che mi hanno regalato soddisfazioni perchè la signorina in questione dimostrava gradire molto le attenzioni (ho percepito nettamente le contrazioni del suo orgasmo)....abbiamo ripetuto la sessione per una seconda volta, dopo una pausa nell'idromassaggio, con esiti ancora migliori della prima. Sono riuscito a trattenermi per ambedue le volte, e dopo esserci salutati con gratitudine reciproca, sono passato a cercare altre emozioni nella stanza adiacente, dedicata alle sole coppie. Qui ho chiesto a gesti a 2 coppie che erano già impegnate se davo fastidio, e visto che non ho percepito ostilità mi sono educatamente introdotto, rimanendo in un primo tempo a guardare tranquillo in un angolino. Poi pian pianino mi sono avvicinato alla coppia che ci dava più dentro, fino a sedermi sul loro letto con l'attrezzo in evidenza. Apparentemente non avevano voglia di compagnia (ci stavano dando dentro di brutto, effettivamente), quando ho cercato di sfiorare la lei si è ritratta, poi pian pianino grazie alle mie manine morbidine lei ha cominciato a reagire e abbiamo stabilito un contatto "sensoriale". Penso che sia stata la mia mossa più azzeccata da mesi a questa parte, visto che la ragazza era decisamente bella, e visto come ha reagito ai miei approcci. La cosa, per farla breve, è andata avanti per oltre un'ora, con l'aggiunta di un'altra coppia che era salita sullo stesso materassone, e altre 3 coppie che si erano disposte sui materassi rimanenti. Ho fatto praticamente l'amore con la ragazza, baci coccole succhiotti e tutto il resto, come in una camporella fra innamorati freschi, col marito che si alternava a me nell'azione. Di gran lunga l'esperienza migliore che ho avuto da tempo a questa parte, non è stata di sicuro una banale scopata ma un'evento prezioso e raro, di cui vorrei ringraziare la coppia (milanese, da quello che mi hanno detto, e ambedue tatuati con motivi "astrali") nel caso si riconoscessero nella mia descrizione. Da segnalare che a parte un pirla che si è introdotto vestito di tutto punto come se fosse in siberia, e palpava a destra e sinistra senza essere stato invitato, non siamo stati mai disturbati durante tutto il tempo. Per le signore a cui puo' far piacere segnalo anche per tutta la serata la perdurante presenza di peni di dimensioni veramente notevoli: i signori di ambedue le coppie citate avevano dei "randelli" assolutamente enormi, come pure anche qualche singolo che ho intravisto nei privè impegnati in situazioni analoghe alla mia. Agli amanti dell'intrattenimento non necessariamente sessuale segnalo invece la presenza nel locale (solo nella serata del sabato) di un ragazzo che ha suonato divinamente il violino accompagnando brani di musica pop e remix vari: all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso, poi dopo i primi brani di riscaldamento si è ripreso e ha accompagnato validamente la serata (la musica arrivava via filodiffusione in tutti i locali), ricevendo anche numerosi applausi dalle persone che si trattenevano nella zona disco-bar. Unica nota veramente negativa: deve esserci stato un errore nel dosaggio del cloro della vasca idromassaggio, perchè a fine serata tutti starnutivano vistosamente (a me la cosa è durata fino ad un paio di giorni dopo), e le docce erano inspiegabilmente fredde nella zona wellness.

Morale della favola: a chi è dei paraggi consiglio comunque un giro in questo locale, la fauna si sta popolando anche se si respira a volte un'atmosfera strana, sicuramente diversa da quella di altri locali, per la sua ispirazione nettamente "lounge". Va bene anche solo per passare una serata in libertà e tranquillità, alla fine si spende come in altri locali dove c'è molta meno varietà nelle possibilità di intrattenimento.

Ciao a tutti, e a ripresto per un'altra recensione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ciao

siamo una coppia e abbiamo letto la recensione sulla Maison dell'Amour di Brescia.

Siccome siamo interessati ad andarci (sarebbe la nostra prima volta in un privè), volevamo fare una paio di domande:

1 - Solo la zona SPA è "frequentata"? Nella zona bar disco c'è gente, magari dopo una certa ora? Oppure fino a chiusura il movimento è nella zona SPA?

Lo chiediamo perchè non siamo granchè interessati alla SPA, anche perchè andremmo alla Maison in serata, probabilmente di domenica, quindi più per bere qualcosa e usufruire poi eventualmente della zona privè.

2 - Abbigliamento: qualche consiglio sull'abbigliamento sia maschile che femminile?

Grazie mille :-)

bakeca_massaggi_mobile

Ciao Cpbgbs, la parte più frequentata è certamente la spa ma trovate persone anche nella zona relax perché c'è il cibo e da bere ! Ma perché non dovreste provre la parte spa ? È davvero bella, degna di un centro wellness. I consigli sull'abbigliamento sono facilissimi: appena arrivate vi togliete tutto perché si sta NUDI ovunque (al massimo ci si copre con i mini teli). Vi divertirete di sicuro ! Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ciao @cpbgbs.

Noi saremo domenica 31 alla maison. Anke per noi è la prima volte. Se volete si può fare conoscenza.

Noi siamo 35 lui 29 lei.

Voi? Dettagli? Ci possiamo scambiare mail.

Ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Aggiornamento recensione: ritornato per un paio di volte, sempre di sabato. Devo dire che in particolare l'ultima delle due è stata molto soddisfacente, tanta gente giovane, coppie belle (probabilmente l'effetto traente dell'offerta GroupOn comincia a farsi sentire) e aumentato senso di promiscuità: il fatto che non ci siano porte nel privè fluidifica molto le situazioni, c'era tanta gente che girolava tranquillamente, coppie singoli anche qualche singola, nessuna situazione di disturbo o imbarazzo, quando qualcuno non era desiderato capiva subito e alzava le tende.

Non scendo nei dettagli della mia prestazione personale ma posso dire di essere uscito veramente sfinito ;-).

Probabilmente a causa del'elevato costo di ingresso i singoli sono pochi e tutti quelli che ho visto erano abbastanza giovani e di aspetto gradevole.

Tendenzialmente comunque resta un locale per coppie, molti ci vanno per fare un po' di esibizionismo nei privè con le sbarre e il mega specchio, soprattutto le coppiette giovani. Le coppie più navigate invece ci danno dentro abbastanza, ho assistito a vere e proprie orge con scene lesbo da fare impallidire Youporn. Il bello qui è che quello che accade dentro i privè si vede sempre, perchè hanno quasi tutti un'apertura verso il corridoio con le sbarre tipo Sing Sing ;-).

Da quello che mi hanno detto alcune persone che ho conosciuto nel locale sembra che le giornate di sabato e domenica siano più frequentate da coppie scambiste e esibizioniste, mentre in settimana forse cercano di più i singoli (notizia da prendere con le pinze ma ve la riporto comunque).

Visto che ho ormai ampiamente sforato il mio normale figa-budget a causa di questo locale, penso che sospendero' temporanemente le entrate, e quindi le recensioni, lasciando l'onere a qualche GT magari accoppiato che possa, nell'immediato futuro, continuare l'opera che io ho iniziato...

ciao un abbraccio a tutti, a presto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti

Siamo una coppia e saremo alla Maison di Brescia venerdì

4 aprile. Cerchiamo altra coppia con la quale instaurare un feeling al locale. Se c'è n'è qualcuna interessata ci faccia sapere.

Un bacio,

Monique

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti, giovedì dopo le 16 sarò alla maison di Brescia con la mia compagna. Io sono alla prima esperienza nonostante l'età matura mentre la mia lei è abbastanza navigata. Ha voluto introdurmi in questo ambiente che per me è assolutamente nuovo.

Troveremo qualche simpatica coppia che mi aiuti a rompere il ghiaccio?

bakeca_massaggi_mobile

@massmaster

Scusa la domanda che può sembrare stupida: se uno vuole, può entrare in idromassaggio con un costume, tipo quelli da nuoto?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Aiuto @thedriver!!! Saresti (o sareste) semplicemente ridicolo(i)....qui in zona welleness si gira completamente nudi, è quello il bello del posto...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti. Sono un single di 48 anni. Mi avete stra incuriosito oltre che stra eccitato!! Un giorno di questi ci vado assolutamente!!!

Spero solo di non tornare deluso

A presto!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti, bella recensione! Io vorrei andarci, sono un singolo 43-enne, se qualche coppia o singola vuole farmi da guida!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Comunque io ho seguito le istruzioni x la tessera gratis ma nn è arrivata alcuna mail... In compenso mi arrivano quelle di tutte le offerte commerciali della Maison...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

mah @andrea3371 tieni conto che risparmi 10 euro...questo è il costo della tessera, che per uno che entra come singolo è abbastanza irrisorio rispetto al centone che ti costa ogni ingresso. In ogni caso fai bene a lamentarti, se l'iniziativa è stata pubblicizzata non è serio non rispettare l'impegno.

Per rimanere in tema, sono ri-andato oggi, visto il tempo schifoso che c'era...l'altro locale di Gessate era chiuso e tanti clienti si sono riversati su quello di Brescia, c'erano i 2 famosi massaggiatori (due pezzi di giovanotti, un lui e una lei che facevano massaggi completamente nudi ;-)), e talmente tanta gente da non trovare posto. Bella esperienza, anche se sono stato dentro poco (fino all'ora di cena). Un grazie alla coppia con cui ho fraternizzato, se leggono questo forum....

bakeca_massaggi_mobile

abbiamo verificato e la mail funziona...presentati come gnoccatravels e avrai la tessera gratis @andrea3371

Comunque faccio verificare che funzioni tutto correttamente da @gnoccait

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
bakeca_massaggi_mobile

Oltre alla Maison de l'Amour, quali altri club privé (accessibili anche ai single) consigliereste, nelle varie città capoluogo di provincia del centro-nord? NON mi interessano i locali situati in località sperdute, fuori mano, in periferie lontanissime dal centro ecc., mi interessano proprio locali che si trovino IN città, NON fuori

:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

@69_forever, questo è un thread dedicato al locale. Ti consiglio di leggere i diversi post della sezione - io stesso in poco tempo ho trovato il riferimento ad altri club privè - o al limite di aprire un topic ad hoc. Grazie

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti, sono uno studente universitario e pensavo di avventurarmi nel locale a brescia una di queste sere.... chi va ?!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ragazzi abbiamo visto che c è stato un problema con la ricezione della mail che dà diritto al tesseramento gratuito, contiamo di sistemare al più presto; chiunque abbia scritto la mail al locale si presenti a nome di Gnoccatravels per avere diritto allo sconto

Scusate per il disagio

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti,ci siamo stati un mercoledi di fine Aprile,alle 18.00,parcheggio comodo,abbastanza facile da trovare,l'accoglienza non e' tra le piu' calorose,alla tipa all'entrata sembra gli fai un dispiacere,sorrisi 0,se cerchi qualche info ti risponde in qualche maniera,il regolamento e' scritto su minuscoli pannelli attaccati qua e la' al buio e si fa fatica a leggere(logicamente)ci da la dotazione teli(un consiglio,portatevi i vostri perche i loro sono molto ridotti e decisamente non sufficenti se ci si vuole fare una sauna,dotazione completa di 2 preservativi,anche quelli di piccola misura,qundi anche su questi regolatevi)e ci accompagna negli spogliatoi,grandi e spaziosi,per poi darci 1 chiave in due con l'armadietto sotto ed attaccato a quelli di altre 2

coppie che si stavano cambiando,risultato 6 persone in 1 metro quadro....con lo spazio che c'e' basta dare gli armadietti (tutti numerati)sfalsati in maniera da dividere gli ospiti,ma dubito che alla tipa verrebbe mai in mente,comunque tutto ben pulito,spazioso,docce molto grandi.Zona welness bellissima,molto confortevole,parecchi lettini molto comodi,una vasca idromassaggio che sembra una piscina dove qualche coppia si scambia effusioni e probabilmente anche altro,noi l'abbiamo evitata per ovvi motivi igienici....due saune finlandesi ed un bagno turco,doccie molto grandi ed atmosfera molto rilassante,quei due o tre singoli che c'erano assolutamente non invasivi,un po' alla volta sono arrivate poi parecchie coppie.I prive' sono anch'essi grandi,anche troppo e se qualcuno ci si vuole appartare ha giusto 2 stanzette "chiuse" da un'inutile tenda,una catenella a precludere l'accesso sarebbe piu' utile,nessuno (la simpaticona alla cassa) ci ha spiegato quali fossero i prive' comuni e quelli solo coppie,tantomeno il fatto che ci si debba spogliare per accedere(logicamente)alla zona wellness ma pure(meno logicamente) ai prive' ed al dehor dove c'e' una buonissima scelta di stuzzichini e bevande calde e fredde e dopo le 20.00 un abbondante happy hour dove praticamente si cena.Premesso che frequentiamo anche clubs all'estero,Germania,dove e' la regola entrare,spogliarsi e girare nudi o in intimo dappertutto e che quindi la faccenda non ci puo' far che piacere,che il locale e' molto curato,sembrerebbe ben frequentato,decisamente di impronta tedesca,probabilmente poco capibile dalla maggioranza degli swinger italiani(e sopratutto dai singoli italiani)

sugargirls_discussioni
bakeca_massaggi_mobile

@zag16 in riferimento al tuo commento, ti confermo che la tipa all'ingresso sembra sempre un po' svampita, probabilmente non è il lavoro che avrebbe sognato fare nella vita, lo stesso mi sembra di poter dire degli altri ragazzi che lavorano nel locale: credo proprio che frequentino quel locale solo per il fatto che ci lavorano, altrimenti non ci verrebbero di sicuro in un posto del genere. A volte uscendo li incrocio e li saluto, ti rispondono con fredda cortesia, quasi con rassegnazione, non certo con la simpatia e l'entusiasmo del barista di lungo corso. Mi rendo conto che andare in giro per le stanze a raccogliere lenzuola sudate di sesso, pulire gli schizzi di sperma che cadono (voglio sperare per sbaglio) sul parquet e fare ripartire il rooster dei DVD porno puo' non essere la cosa più desiderabile del mondo, ma ci sono mestieri sicuramente peggiori (penso solo alle infermiere in ospedale, quelle sì che si fanno il mazzo). Se io rimanessi a piedi con il mio lavoro non disdegnerei di sicuro un posto del genere, fra l'altro ogni tanto ti capita di vedere delle gnocche imperiali che trombano dal vivo, non è mica cosa da tutti. Cmq tant'è, l'impostazione del locale è si tedesca, ma secondo me perfettamente capibile anche dalla fauna nostrana: infatti le scenette penose di singoli assillanti che ho visto altrove qui non le ho viste ripetersi spesso, tante volte vedevo dei ragazzi che entravano solo per farsi una guardata e stavano tranquilli in attesa che succedesse qualcosa, senza dare fastidio a nessuno. I singoli un po' anziani con cui ho parlato mi hanno dato l'impressione di avere capito che non è posto per loro (infatti ci sono sempre un buon numero di coppie giovani, con cui costoro hanno poche speranze) e mi dicevano sempre che non sarebbero più ritornati: effettivamente se qualcuno fa qualcosa con un singolo in questo locale, il prescelto deve essere un minimo presentabile, e se ha il pisello grosso sicuramente non guasta, insomma ci sono dei requisiti minimi da soddisfare. Ben venga l'impostazione tedesca, almeno ci acculturiamo un po'.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Io ci sono andato ieri notte con la mia ragazza, 22 anni davvero incantevole... e mi piacerebbe farla giocare con altri uomini. Purtroppo ieri però c'era un solo singolo, e non le piaceva (è un pò viziata e selettiva come gusti).

Se c'è qualche bel singolo sportivo, davvero con bel fisico, dotato, bellissima presenza, che ci sappia fare... si faccia sotto!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

ci sono stato venerdi sera con un amica e mi è piaciuto molto in quanto è molto curato nei minimi dettagli, pulizia igiene e anche dettagli come l'estetica del locale.

zona spa e zona bar con una zona buffet molto calda, nel senso luci soffuse e divanetti.

Zona spa anche li molto bella e curata unica pecca il pulsante per l idro che dura poco hiahiahia. per il resto ho visto anche belle coppie e persone semplici con voglia di chiacchierare e star bene passando una giornata spensierata.

Ora valuto di ritornarci ma dato che la compagna di giochi non c è mi metto alla ricerca di qualche singola e se capita anche qualche coppia :)

comunque lo consiglio a tutti di provare

ne vale la pena

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

Domani andrò alla maison ce qualcuna/o che va ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI