Andiamo
Margerita_top

Il mio primo viaggio della gnocca nelle Filippine ..direi che è andata bene

Ciao a tutti vi leggo oramai da anni.. im sbellico dalle risate e prendo nota su molti vs interventi..

ORA scrivo la mia prima recensione.. non mi date giu' pesante ahaha

Piccola premessa: non sono il tipo ch va dall'altra parte del mondo SOLO per scopare.. ma amo viaggiare(lavoro per una compagnia aerea ed ho biglietti staff a prezzo " ridicolo " ) e mentre viaggio amo anche farmi una cultura della fica locale senza essenzialmente andare a pagamento !!!

Iniziamo..

arrivo a Palawan(Puerto Princesa) senza passare per il via ( manila) cause problemi con i

miei biglietti aerei e quindi perdo subito la prima timbrata a manila, dove avevo conosciuto su date in asia una tipa davvero carina, trovo un hotel non troppo lontano dall'aeroporto (diciamo scelta non tanto felice poichè intorno all'aeroporto dopo le 10 di sera c'è il deserto)!

Noto con soddisfazione le occhiate lanciate dalle locali verso di me, visini sorridenti ( mica come ste poracce da noi..) e faccine maliziose

nei primi due giorni di scopate

niente in quanto avevo dei tour che volevo assolutamente fare ( tra i quali undergroud river ..) ma il terzo giorno mi prometto di menarmelo per bene vado nel centro commerciale Robinson e lì si inizia a vedere un bel po' di materiale.. alcune davvero a livelli alti ! Rompo un po' le scatole.. sorrisini, chiacchierate insomma l'attesa diventa piacevole ma ovvio mentre io ero lì per trovare una da scopare loro erano lì per i cavoli loro..

decido di trovare tramite wechat qualche ragazza che non aveva nulla da fare.. e trovo una che mi risponde in modo istantaneo, dalla foto sembra carina, nel giro di 1 ora arriva a sto robinson, lei è di taglia pokemon ( e bada bene io non sono jeeg robot ahaha) parliamo, beviamo qualcosa e poi la invito a cena.. cenetta non lontano dal mio hotel e tra un primo ed un secondo le dico se andiamo da qualche parte e lei mi risponde " perchè non mi fai vedere il tuo hotel " ... BOOM ahahahah !!! Andiamo in hotel.. e dopo 3 minuti di chiacchierata iniziamo a scopare senza se e senza ma.. anzi solo un ma.. niente pompe e niente cim .. ma per il resto l'ho girata come una ruota !!

il giorno dopo stesso copione!!! La tipa non era una pro.. tanto è vero che sono ancora in contatto con lei via wechat..e cmq a livello di sesso ce la siamo goduta davvero !!!Consiglio cmq per chi va a Puerto princesa di farsi un giro a Puerto Princesa BAYWALK .. in pratica una sorta di lungomare... lì patata a gogo, si passeggia.. si mangia e si beve !!

Da puerto princesa ho preso l'aereo per andare a Boracay passando per Manila airport.. e qui in 4 ore di transito ho fatto due belle amicizie.. una tipa che lavora al T3 presso un negozio..scazzata a piu non posso 18 anni abbiamo flirtato e parlato per 1 ora e mezza(quasi ho perso il volo per boracay) e poi mentre mi dirigevo verso il gate un altra ragazza.. rimorchiata nel modo piu' semplice " ciao " e lei " ciao " ..

ragazzi ve lo giuro qui nelle filippine se sei un po' carino (poco) e sei simpatico beh le donne NON si tirano mai indietro.. non dico che scopi ogni volta che dici ciao ma c'è la tranquillita di potersela giocare !!

Qui a Roma se dici ciao ad una sconosciuta ti

dice bene se ti manda solo a fanculo!!!

Insomma questa altra ragazza troppo fica... prego dentro di me che vada a boracay ed invece va da un altra parte .. cazzo!! ad ogni modo foto e fotine varie.. baci e bacetti ( si .. tutto nel giro di una 40ina di minuti.... )

quasi quasi me la portavo dentro la toilette ahahah !

ad ogni modo prendo sto benedetto aereo (.... ) ed arrivo nel PARADISO... BORACAY!

La cosa bella di boracay è che c'è fica da ogni angolo del mondo ma sopratutto ASIAN , come piace a me !

è pieno di Koreane ( P I E N O ) alcune sono davvero stupende... e tantissime filippine che vengono da ogni regione per godersi questo posto! senza dilungarmi faccio diverse amicizie ed in particolare una tipa che era col fratello seduta a bere un succo di frutta (tipa importante poichè mi porterà nel suo gruppo di amici (leggi amiCHE) per i prossimi 2 giorni) ed un altra che di notte passeggiava sulla spiaggia da sola.. quando ero di pari passo mi giro un paio di volte e lei mi saluta con " hello " .. iniziamo a chiacchierare mentre passeggiamo e decidiamo di andare bere qualcosa insieme!!

Tra me e me ho detto "o mi è andata davvero culo ...oppure questa è u troione e rimorchia così i clienti "

beviamo un paio di cose quando lei mi dice " simone ho voglia di scopare "

... capirai dentro di me ho pensato sfondi un portone aperto ahahah

Sinceramente la tipa non era una rosa fresca di giardino.. aveva 30 anni ( ben portati ) ma insomma se vado a mignotte prendo una giovane,.. quindi me la sono portata in hotel ma se avesse detto " il regalino.. " l'avrei scaricata !!!

Arriviamo in hotel e neanche il tempo di dire A .. che iniziamo a scopare .. 2 belle timbrate e la promessa di sentirci il giorno dopo per telefono..!! Avevo toppato lei non era una mignotta ma semplicemente una alla quale era piaciuto molto.. ad ogni modo quello è stato il primo e l'ultimo incontro.. poichè dopo

ho conosciuto ragazze piu giovani e carine ( si.. ho fatto lo stronzo.. ) e lei in 6 giorni di permanenza a Boracay mi avrà chiamato almeno 2-3 volte al giorno !!!

Il giorno dopo sono uscito con la comitiva della prima ragazza che avevo conosciuto! Un gruppo di filippini (davvero bravi ragazzi e simpaticissimi) 70% ragazze :-DDD ed alcune stra fiche(per i miei gusti) !!

Qui in italia immagino già lo squadrismo dei ragazzi del gruppo NEL DIFENDERE le punzelle.. lì a loro non fregava una ceppa , tranquilli e rispettosi !Cmq di notte con loro vado al PUB CRAWL locale e ragazzi è davvero un esperienza da fare.. tanta ma tanta gnocca , giovane , meno giovane, filippina, americana, orientale, occidentale.. insomma per tutti i gusti... bisognoava solo puntare e i drinks erano già inclusi ahahah

quella sera cmq tranne qualche paccatina non ho scopato ma sono rimasto in buoni rapporti con tante belle ragazze!

Il giorno dopo mi ricordo di VOI.. GNOCCATRAVELS e decido di dedicarmi al pay to fuck

già nei 2 giorni precedenti avevo notato MOLTO ATTIVITA' di ragazze nei vari locali come COCOMANGAS e GUILLY's!

Sarò ingenuo io ma in effetti sembrano tutte piskellette locali che sono lì a bere per affari loro .. poi però ti chiamano col dito.. si mettono a ballare vicino a te ( e sfrofinamenti da far rizzzare il pisello pure ad un morto) e lì capisci che non sei Brad Pitt e quindi .. ad ogni modo fanno compagnia senza chiedere nulla.. quindi si abbracciano.. ballano insieme chiacchieranno senza chiedere nulla ( diciamo che in altri posti come minimo dovevo pagare per la compagnia ) .. con quella che mi sono sentito piu a mio agio ho pagato una birra ( 2 euro......... ) e siamo continuati a strofinarci per quasi un oretta , alla fine arrapato come pochi iniziamo a parlare di tariffe.. le mi spara 3000 pesos (48 euro al cambio )

e anche se era una bella sorca il mio no si sintetizza in un sorriso .. del tipo " ma ke sei scema "

ahahah

i suoi occhi si girano al contrario tipo esorcista... capisce di aver sparato alto..

iniziamo la trattativa le spinge per 2000 2 botte ed io per 1000 2 botte.. alla fine decidiamo per 1500 DUE BOTTE al mio hotel direi che si poteva fare.. lei davvero molto carina e super sensuale ( come di dimenava)

CONFERMO quanto detto da altri utenti.. lì il preservativo neanche sanno cosa sia.. quindi PORTATEVI I VOSTRI!!!

iniziamo con una doccia e una bella pompa cabrio nella doccia, con lei che mi guarda con quella faccina da porcellina.. stupendo.. viste le dimensioni pokemon me la carico dalla doccia fino al letto e lì iniziamo a farci una Scopata con la S maiuscola.. lei era molto presa e non diceva di no a nulla tranne al cim ehehe alla fine quando sto per venire lo tiro fuori e me ne vengo sopra di lei.. per poi strofinarmi su tutto il suo corpo! Lei era già lessa.. 15 minuti di pompate vere era stesa sul letto..io dopo 2 minuti di recupero ( neanche fosse un incontro di boxe ) le dico.. " pronta per il secondo shot? " ... AHAHHAHA dovevate vedere la sua faccia, pensava che fosse finita così ahahaha , ancora rido !!

Lei mi risponde are u crazy?? ed io.. le ricordo l'accordo 1500 2 shots.. e lei " sai cosa? facciamo solo 1 shot.. e mi dai 1000 " , neanche ve lo dico.. pagato e bye bye insomma 1000 per una gran bella scopata ci stava proprio bene!

QUindi mio consiglio.. se parlate inglese lavoratevi bene le tipe.. sia prima che dopo, e non pagate oltre i 1500 !!!

con la tipa tra l'altro mi sono strofinato in pratica tutte le altre sere in discoteca, quindi era piacevole notare che il rapporto era buono anche senza pagare !

Una cosa che non potevo farmi mancare era anche un bel massaggio.. e lì sulla white beach c'è solo l'imbarazzo della scelta.. c'era una tipa che avevo incrociato già un paio di volte e quindi volevo farmi fare un bel massaggio!

500 pesos un ora.. non essendo "esperto" le chiesi se era solo massaggio.. e lei diventa rossa come un peperone e mi da uno "schiaffetto " dicendo SOLO MASSAGGIO ( brutto porcone ahaha..) però era molto carina e simpatica e quindi accetto!

Mi porta in una stanzina lì vicino dove in 15 mq c'erano 4 lettini O_o insomma sono arrivato che già c'era uno su un altro lettino ( tutto diveso da lenzuolini usati a mo di privacy... )

iniziamo sto massaggio e io cerco di lavorarmela per poi uscirci piu tardi.. ma nulla.. lei molto seria continua nel massaggio e dribla tutti i miei tentativi per avere qualcosa di piu...

alla fine mi spiega un po' il suo lavoro.. diciamo che sono quasi " schiave " dalle 9 del mattino a mezzanotte sono a disposizione della maitresse e quindi hanno libero solo la notte.. DOVE domiranno a casa/castello di questa maitresse.. in pratica l'unico modo per stare insieme era pagare la LORO ora alla maitresse !!

Cmq il giorno dopo passo di nuovo da lei.. parliamo e riparliamo ed io spingo sempre lì.. sul vediamoci e facciamo qualcosa di speciale. Alla fine lei cede e dice che posso richiederla al mio hotel pagando sempre e solo 500 pesos ( proprio come prima ) e che forse lei mi avrebbe trattato in modo un po' piu speciale ...

quando arriva al mio hotel/bungalow lei era molto tesa e timida, mi spiega che non aveva mai fatto queste cose .. che se io lo avrei detto alla padrona avrebbe perso il lavoro.. che lo aveva fatto solo col ragazzo..

INSOMMA.. questa era una brava ragazza .. e non lo faceva!

Allora io stringo.. le do 500 per la padrona.. e 500 per LEI.. e le dico.. inziiamo col massaggio normale.. se ti piaccio lo facciamo altrimenti no! dopo 3 minuti e mezzo di massaggio iniziamo a scopare e paccare come 2 innamoratini. lei davvero presa ed io mi sentivo molto in intimita con lei.. primo shot e doccia... secondo shot e le vengo in bocca..

alla fine va via ma rimaniamo in contatto via facebook ed email!

insomma anche qui.. tentar non nuoce e cmq SEMBRA che le massaggiatrici del posto fanno davvero SOLO massaggio!

il giorno dopo volo a manila per un giorno e mi vedo con quella bella patata che avevo conosciuto su DIA .. lei davvero una bambolina.. non ci perdiamo in chiacchiere , andiamo subito al mio hotel e scopiamo come se fosse l'ultimo giorno prima della distruzione della terra...dopo andiamo a MALL OF ASIA ( pieno e pieno di sorca che guardava ) e poi torniamo in hotel a continuare il nostro seminario ahahah

anche con la tipa ci sono rimasto in contatto!!

Sul finale ho stretto un po'.. altrimenti sta pappa diventa troppo lunga!!

CONCLUSIONI se parlate un po' di inglese e siete carini e gentili , lì nelle filippine potete scopare a vostro piacimenti senza dover per forza pagare !Le ragazze sono molto gentili e devo dire tra le piu carine del south east asia!

se avete domande o commenti sono a vs disposizione

Simone

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella Simo! mi è piaciuta la recensione ;-)

Le Filippe mi mancano e mi hai fatto venire voglia!

A sicurezza la sera in giro da solo (o di giorno) è super safe tipo la Thai o meno?

Prima penso a me stesso...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ciao Onegold grazie per il commento :-)))

Boracay SUPER SAFE e stesso per palawan(puerto princesa..) a Manila l'aria è subito un po' tesa( oltre per i vari post letti in giro per i vari forum)

ti dico solo che ho preso il taxi da manila airport per andare a questo hotel a 15 minuti di distanza ed APPENA ABBIAMO LASCIATO l'aeroporto il TASSINARO (che.. da che mondo è mondo sono figli di.. ) mi ha detto " SIR puo' mettere la sicura alla porta " .... quando gli ho chiesto perchè lui mi ha detto per motivi di sicurezza!!

Ed in alcuni post avevo letto, pensavo che esagerassero, che in alcuni casi aprono le portiere dei taxi e rubano tutto quello che possono!!

Ora.. saranno casì isolati ma almeno a Manila l'aria era meno sicura!!

Cmq confermo a Boracay e puerto princesa massima tranquillita da solo alle 2 o piu tardi !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Bravo, bel viaggio e buona la prima! Che fortuna avere biglietti a prezzo stracciato oltretutto:)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Immerweiter grazie :-) sai questi biglietti sono un arma a doppio taglio..

cerco di spiegare così da dare un'idea di cosa sono!

In pratica diverse compagnie aeree fanno parte di un sistema chiamato ZED ed in pratica con questo accordo permettono ai rispettivi lavoratori di avere concessioni di viaggio a prezzo " irrisorio " esempio per me Roma -manila - roma ( con scalo a Abu Dhabi ) mi è costato 170 euro andata e ritorno ( si avete letto bene centosettanta euro ) ma ora direte.. è SPETTACOLARE :-P si .. se c'è posto ehehe ! Poiche questi biglietti sono STAFF e STANDBY se c'è posto parto.. se non c'è posto rimango a terra !Di solito studio la situazione molto bene ma questa volta sono rimasto fregato alla grande! Prima ad abu dhabi dove sono rimasto bloccato 1 giorno ( 2 voli a distanza di 8 ore l'uno dall'altro ) e tutti e due SUPER PIENI e poi ad hong kong (poichè ho dovuto cambiare rotta per cercare di raggiungere manila ) un altro giorno di stop..

insomma 2 giorni buttai all'aria .. però torno a ripetere è la prima volta in tanti anni che mi succede.. anche se di solito col secondo volo parti in questo caso tra abu dhabi e hong kong non sono riuscito a partire su BEN 8 voli.. na tragedia!

bakeca_massaggi_mobile

bella rece @bucefalo_trip

Mi piacerebbe anche a me visitare le filippine.

A differenza di altri GT non sei andato ad angeles city, ma hai scopato alla grande.

Visto che hai trovato molta gnocca free\indypay posso chiederti quanti anni hai?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

ciao Itlas a dire il vero di posti da visitare nelle Filippine è pieno.. davvero!! Credo sia riduttivo rimanere a Manila e Angeles city però.. ognuno la vede come crede!

La mia età è 37 anni (regalo di compleanno il viaggio eheh) però lì mi davano sempre meno anni.. magari per essere gentili(anche gli uomini)!!La differenza d'età tra uomo e donna insieme è molto piu alta che qui.. ho notato che se hai anche 14 anni in piu non è certo una tragedia, quella piu vecchia che mi sono fatto aveva 30 anni ..la piu' giovane 20 anni :-D direi che non mi posso lamentare ;) io ti consiglio di andarci, belle persone , posti stupendi, cucina buonissima(a me tanti loro piatti sono piaciuti davvero molto)e si spende poco!!Ho viaggiato molto nel south east anche se questa è la mia prima recensione, direi che qui sono ancora " genuini " e piu' passionali rispetto ad altri paesi della stessa area!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@bucefalo_trip, come te anche io non sono un fanatico del pay, che pratico solo occasionalmente....sono piu da indipay ;) comuqnue io l ho sempre detto che nelle filippine il free è possibile!

Ma occhio che ora le tipe con cui sei in contatto ti tampineranno per tornare li, che sono innamorate e vogliono sposarti. Ahahahaah! W le pinay!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ottima recensione @bucefalo_trip mi hai fatto venire voglia di andare anche a me nelle philippine =D> a dire il vero e' gia' un anno che ci volevo andare pero' non so' perche' torno sempre a Cuba ed anche io sono un abituale dell'indipay e se possibile del free.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Bella recensione, unica pecca: andare a palawan senza visitare el nido.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

bakeca_massaggi_mobile

@bucefalo_trip

bella complimenti..me la sparo a natale che viene. per gli hotel nessun problema a portare la gnocca vero?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

ragazzi grazie davvero troppo gentili!!

@lupocattivo79 sarai sorpreso di vedere quanto sono passionali anche nelle filippine

@oreste lo so.. purtroppo con quei 2 giorni persi in aeroporto mi sono mangiato gran parte della sosta a palawan :-( però sono contento di esseremi risparmiato per Boracay :-)

@erry74 avevo proprio dimenticato questo passo..

allora andiamo in ordine..

a Puerto Princesa sono passato tranquillamente con la mia pinay davanti alla reception.. ho salutato cordialmente e sono passato e loro non hanno battuto ciglio :-D (credo sia così in tutti ma l'hotel era Acacia Tree hotel http://www.agoda.com/acacia-tree-garden-hotel/hotel/puerto-princesa-city-ph.html?cid=1591644 )

a Boracay avevo questo bungalow dove cmq per arrivarci dovevo passare davanti alla " reception " e al ragazzo della sicurezza..non ci sono stati problemi..una notte addirittura con 2 diverse ragazze in 2 diversi momenti ahaha l'unica rottura era per quel poraccio che faceva il turno di notte(il ragazzo della sicurezza), non hanno mai detto una parola!

A Manila invece... mi sono incontrato con la tipa di DIA all'aeroporto e lì ho prenotato un albergo vicino all'aeroporto, al mio arrivo il tipo a voluto il mio documento (per al registrazione ) ed il nome della ragazza...

ora.. il problema in realta' non esiste poichè lei ha dovuto dare solo il nome (il documento a lei non è stato richiesto) !! Detto cio' mi sembra di capire che a loro una volta che hai la stanza fai quello che vuoi! Tra l'altro l'hotel a Manila era una sorta di " residence " quindi una volta fatta la registrazione alla reception NON ci passi piu'.. avevo le chiavi ed entrata " indipendente " , se a qualcuno serve l'hotel era il Pinoy Pamilya Hotel http://www.agoda.com/it-it/pinoy-pamilya-hotel/hotel/manila-ph.html?cid=1591644

ma vi avverto uniche cose buone - vicinanza aeroporto e vicinanza Mall of Asia ...se restate piu giorni a Manila trovate qualcosa di meglio(come posizione e prezzo/qualita')!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Bucefalo_trip volevo chiederti per quanto riguarda il biglietto aereo, non e' possibile farlo di solo andata qui dall'Italia e non farsi le solite 3 settimane, mi spiego meglio se vado ed eventualmente mi piace rimanere nelle phil posso eventualmente farmi il ritorno quando voglio e rinnovare il visto prima che scadano i 21 gg.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

anche io arrivato a manila ho notato che i taxisti chiudevano la serratura dell'auto...il mio primo impatto non è stato tra i migliori..appena uscito da l'albergo sono stato subito avvicinato da un tale che voleva portarmi in un locale...chiaramente gli risposi di no ma lui imperterrito non voleva mollarmi.erano le 21,già buio quindi...do uno sguardo dietro e avevo 7 persone che mi seguivano e brancolavano nel buio;pareva il gioco resident evil..sembravano zombies..molto povera manila.tante famiglie senza tetto che dormivano sul marciapiede.comunque ciò che ho raccontato era soltanto apparenza,nel senso che essendo appena arrivato,ero intimorito ma vi assicuro che non c'è pericolo di nulla,infatti i giorni a seguire giravo la notte anche a piedi senza problemi.è normale che essendo molto poveri chiedono l'elemosina,ma ciò accade pure a cuba e in tutti i paesi meno abbienti.mai visto un episodio di violenza,l'unica cosa che posso dire in negativo di manila è il fatto che scarseggia di locali.alla fine si va sempre o all'amazonia,oppure al manila bay cafè

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@lupocattivo79 credo che il biglietto di " uscita " dalle filippine sia " obblicatorio" mi spiego meglio.. ogni scalo che ho fatto (visti i problemi con i miei voli

in pratica sono stato ad abu dhabi.. a dubai ad hong kong ) dopo aver detto di essere in partenza per Manila mi hanno SEMPRE chiesto la prenotazione del volo di ritorno.

QUINDI ti conviene chiedere ..credo che non sia possibile!!

oltre il fatto che il biglietto aereo di sola andata di solito ha costi piu alti!

potresti in tal caso fare una sola andata fino a destinazione e poi con compagnie low cost un biglietto solo andata per qualsiasi destinazione FUORI dalle filippine..in quel modo perlomeno aggiri il problema!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@bucefalo_trip

In effetti hai tribolato un po' con i voli.. Però è sicuramente positivo che puoi visitarti dei posti a poco prezzo, o meglio, è come un'avanscoperta, senza puntare molte fiches € su una destinazione che poi magari non soddisfa le attese! Una tipa, hostess della Delta che ho conosciuto, bruttina in verità, mi prometteva voli strascontati..mai testato perchè non ci sentiamo più(

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Skokka_mobile

@bucefalo_trip o meglio, Simone, complimenti davvero bella recensione, penso che il gioco valga davvero la candela.....solo una domanda: quanti giorni esattamente sei stato in tutto ed hai intenzione di ritornarci quando? Ciao! Paolo

;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ciao Paolo :-) grazie,il piano originale era 2 settimane ..sarebbero potute diventare 3 poichè da noi stanno facendo la cassaintegrazione a rotazione ma non sono riuscito ad organizzarmi per tempo. alla fine di 14 giorni sono sceso a 12 per via dei problemi nel raggiungere Manila! Direi che mi mi sono fermato " molto " a boracay, 7 giorni, però amo stare in meno posti e godermeli di piu piuttosto che correre un giorno qui e un giorno lì!si vorrei tornarci..c'è molto da vedere e le ragazze locali a me piacciono molto!!vediamo..quest'anno potrei avere un bel po' di tempo libero ..però il Giappone me lo sogno da tanto tempo.. a giugno soldi permettendo forse vado in giappone oppure Bali ( che è davvero un sogno già ci sono stato)oppure qualche nuova destinazione nelle filippine!

@immerweiter si diciamo che una cosa del genere non mi era mai capitata.. un po' di iella!! Di solito parto senza problemi ( diciamo che ho una tecnica..) e nella peggiore delle ipotesi se manchi il primo volo col secondo non ci sono problemi.. di solito ahaha!

La tua amica aveva ragione, lei è staff Delta ed ha gli stessi biglietti ai quali ho accesso io!! Pensa che io ho messo come convivente

una mia amica di singapore (ovviamente non viviamo insieme) e lei ha accesso ai miei stessi sconti! peccato che non sei andato affondo..potevi viaggiare in luoghi lontani per 2 soldi!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Grazie Simone, certo che il giappone è un pò caruccio da quel che ho sentito dire da tutti, comunque io spero di trovare qualche buona offerta di qualche compagnia per andare nelle filippine almeno due settimane

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Cit. potresti in tal caso fare una sola andata fino a destinazione e poi con compagnie low cost un biglietto solo andata per qualsiasi destinazione FUORI dalle filippine..in quel modo perlomeno aggiri il problema!

@lupocattivo79 ti consiglio di informarti molto bene prima di scegliere questa soluzione. Secondo me se hai il solo biglietto di andata dalle Filippine con destinazione un altro paese del sud est asiatico rischi che la compagnia aerea non ti faccia imbarcare. Non sono sicuro di ciò, ma ripeto, informati bene.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

gnoccapacker.. a loro interessa che esci dal paese non dove vai!

puoi uscire anche un solo giorno dal paese e poi rientrare, di conseguenza hai un nuovo visto turistico! Ad ogni modo è meglio informarsi per bene prima di ogni eventuale mossa!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@bucefalo_trip grazie per la risposta. Tra l'altro io a bali andrò il mese di agosto. Biglietto già fatto. A quanto pare tu mi precedi. Speriamo in un tuo post visto che bali tanti l'anno bocciata. :)

Escort Advisor_mobile

@erry74

davvero? Bali bocciata? ma è un paradiso!!!sulla spiaggia ero un divo( GIURO senza far nulla ) le locali si volevano fare le foto con me :-D non vado OT ma aggiungo che sono tutti molto cordiali e le locali sono interessate,le russe ci svernano(magari non ad agosto) insomma c'è di tutto di piu!spero di cuore di tornare lì!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@bucefalo_trip a ma allora sei già stato. ? Forse avevo letto male. Ti va di darmi qualche info in posta privata ? Qui non siamo nella sezione giusta :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@lupocattivo79 ha scritto "volevo chiederti per quanto riguarda il biglietto aereo, non e' possibile farlo di solo andata qui dall'Italia"

Non sono molto rigidi nella gestione degli ingressi. Nel senso che a me è capitato di entrare nel paese con un volo low-cost (da Macao a Clark con Cebu Pacific) e il biglietto era di sola andata. Poi io avevo un altro biglietto per il ritorno in Italia ma in dogana non ti viene chiesto.

Become Meat Inspector

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@obroni per curiosità hai fatto viaggi INTERNI? tipo da manila a cebu o altri posti?

poichè a me ogni volta che ho fatto la tratta interna è stato chiesto del biglietto di " uscita"..cmq come hai detto te non sono rigidi e comunque:

il visto dura 30 giorni (non 21 come scritto in precedenza..) ed è prolungabile PRIMA della scadenza ad un costo di 60 dollari presso il “Bureau of Immigration”!

@viva la susina grazie davvero gentile!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@bucefalo_trip

Si, ho sempre usato Cebu Pacific girando un po dappertutto: Luzon, Cebu, Palawan, Mindanao.

Su alcune tratte sono disponibili altri vettori come Air Asia (poco affidabile) e PAL Express. Tieni presente che per destinazioni minori vengono usati aerei più piccoli di tipo turbo-elica. Poi per spostamenti come Mindoro o Bohol sono andato in traghetto. Anche in Bus si viaggia discretamente: molte compagnie offrono un servizio wi-fi sul mezzo.

Become Meat Inspector

sugargirls_discussioni
Blumedico

Grazie per i suggerimenti @bucefalo_trip

@Gnoccapacker

@Obroni

;-)

adesso devo solo scegliere se ritornare a cuba o andare per la prima volta nelle Filippine, ho solo la paura di rimanere deluso dalle Pinay

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@lupocattivo79

Per certi versi le Filippine ricordano molto i paesi caraibici spagnoli

tipo Cuba e Repubblica Dominicana. 400 anni di colonizzazione spagnola hanno lasciato il segno:-) Per fare un'esempio si coltiva canna da zucchero e tabacco con ottimi risultati. L'impatto con il paese la prima volta per me era stato deludente mentre negli ultimi anni ci vado almeno una volta l'anno.

Become Meat Inspector

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Cit. gnoccapacker.. a loro interessa che esci dal paese non dove vai!

puoi uscire anche un solo giorno dal paese e poi rientrare, di conseguenza hai un nuovo visto turistico! Ad ogni modo è meglio informarsi per bene prima di ogni eventuale mossa!

@bucefalo_trip hai perfettamente ragione: ai filippini interessa che tu esci dal paese, non dove vai. Tuttavia io mi riferivo al fatto che anche un eventuale paese terzo pretende che si abbia il biglietto di andata e ritorno. Faccio un esempio per spiegarmi meglio: se io ad esempio parto da un aeroporto italiano con il solo biglietto di andata per le Filippine + un biglietto di uscita da Manila per il Vietnam, naturalmente non avrò alcun problema nè all'imbarco in Italia, nè all'arrivo nelle Filippine. Tuttavia, al momento di imbarcarmi da Manila con destinazione Vietnam, la compagnia aerea probabilmente pretenderà che io abbia comunque un biglietto di uscita dal Vietnam. Naturalmente non importa se il biglietto di ritorno sia dal Vietnam all'Italia oppure dal Vietnam verso le Filippine. Ripeto, di quello che dico non sono sicuro, tuttavia consiglio chiunque avesse intenzione di partire dall'Italia con un biglietto di sola andata per una qualunque destinazione extraeuropea di informarsi bene all'ambasciata del paese di destinazione, per evitare eventuali brutte sorprese.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Gnoccapacker "Tuttavia, al momento di imbarcarmi da Manila con destinazione Vietnam, la compagnia aerea probabilmente pretenderà che io abbia comunque un biglietto di uscita dal Vietnam."

No. Neanche ai vietnamiti frega niente del biglietto aereo. A fine novembre 2011 ha fatto un tour con volo multi-destinazione fatto così: roma-manila, bangkok-roma con tutti i voli tra Filippine, Vietnam e Bangkok fatti con low-cost e biglietti di sola andata. Nella richiesta del VISA vietnamita potevi anche indicare che uscivi dal paese via frontiera terrestre (tragitto che ho fatto via bus qualche anno prima in direzione Phnom Penh). Alla fine i più rigidi sono Thai.

Become Meat Inspector

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI