Andiamo
Margerita_top

Gnocca travel all'Havana un teatrino fantastico!

Ciao gnocca-viaggiatori!
Eh sì, anche io voglio darvi un paio di dritte per non farvi mancare nulla all'Havana e dintorni. Siamo andati 2 estati fa, partiamo in 3 e in circa 15 ore compreso il check-in arriviamo all'ereoporto più ridente dei Caraibi: Jose Marti (vi dice qualcosa!? )
Tutto molto tropicale, acquazzone di benvenuto, un sacco di macchine vecchie e coi parabrezza rotti....scegliamo un taxi a caso, almeno questo ha l'aria condizionata, che qui è un privilegio per pochi...l'alternativa, è il famoso finestrino, se funziona.
Grazie al nostro amico che vive all'Havana da tanti anni, che ci ha trovato 3 stanze in 3 case l'una accanto all'altra, diamo l'indirizzo al tassista un classico cubano sorridente che per 20 CUC (i soldi del turista, circa 18 Euro) ci porta alla 5ta Avenida, dove saremo pronti a trasformare il quartiere Miramar nel quartier generale del bordello cubano!
La zona è a 15 minuti dal centro, è tranquilla e servita bene dai taxi partticular. Sulla Novena e sulla Terzera si possono facilmente prendere taxi particular che con 1 CUC o 20 pesos di moneta nacional ti portano in centro città. Il nostro primo contatto cubano è stato a dir poco sconvolgente: io volevo tornare subito in Italia. La prima impressione, dall'aereoporto alla zona Miramar è stata questa: ovunque gente per strada scalza, buche ovunque, lampioni caduti, palazzi che cadono a pezzi, mezzi di trasporto fatiscenti.....sembrava una città immersa in una foresta, con un caldo assurdo e tutta allagata, parvenza di peligro (pericolo assalti) ad ogni semaforo; venivamo squadrati da ogni cubano. Cominciamo bene.... io torno indietro..... vabbè entriamo in casa. La casa in tipico stile villetta immersa nella palme ha delle enormi cucarachas (scarafaggi grandi come una libellula) che scappano in giardino...la proprietaria che rassicura "sono innoqui, l'isola è piena". Perfetto, ora torno davvero indietro.
Col supporto morole tra noi amici, usciamo a fare un giro nel quartiere: la proprietaria ci fa 1000 raccomandazioni, nemmeno fossimo in periodo di guerra con coprifuoco.... vediamo solo tanta povertà, mendicanti, e montagne di pattumiera....ma siamo sicuri che sia la magica isla bonita?? A me sembra un disatro l'inizio di questa vacanza, mancano ancora 19 giorni.....

Tagliamo la testa al toro, via diretti a passeggio verso la zona commerciale di Miramar, con alberghi e una sorta di centro commerciale: il Comodoro, hotel, negozi, villaggio turistico e qualcos'altro....ma manca qualcosa...dov'è la gnocca? Ci sediamo al tavolino del primo bar che troviamo e ordiniamo le prime tre Cristal della vacanza, signori quelle 3 birre non le dimenticheremo più! Uno spettacolo! Si da il caso che cosce, tacchi, occhi ammiccanti, profumi femminili ci inebriano da subito prima che la cerveza faccia effetto: ma quanto sono fighe le cubane!! Prima foto di rito, col sorriso stampato e via verso il centro città per cena! La vacanza sta prendendo una svolta! Non piove più e iniziamo a godere della vista di queste belle gnocche!! Ma taaac, si affaccia un uomo nero, ma nero pece, dalla finestra e ci dice di non muoverci che è pericoloso e altre palle varie. In un secondo scende i 2 piani di scale e ce lo troviamo al nostro fianco, morale della favola ci consiglia di stare con lui che ci porterà a mangiare e a divertirci.... speriamo in bene. Lo carichiamo e ci fa portare col taxi al Parque Central, cena al Prado Y Neptuno (circa 15 CUC a testa e si mangia bene, sia italiano che specialità locali) e poi al Floridita: ragazzi, chi va all'Havana deve farsi un sigaro e un Daiquiri qui, uno spettacolo!! Col nostro nuovo "amico/guida turistica" ci fumiamo i sigari, c'è il carnevale: ci porta sul Malecon e ci porta all'interno di qualche festa privata di suoi conoscenti cubani. Ma questo tizio è davvero così bravo e gentile!?!? Non vuole un Euro, non vuole un CUC...ma quant'è altruista?? Cenare non cena, bere beve pochissimo......e ci porta nel posto più caliente dell'Havana: ora sì che siete interessati!! Dai che viene il bello: discoteca Rio Club, 6 CUC di taxi, 5 di ingresso ed il gioco è fatto! Entriamo, vediamo com'è.... donne fuori ad aspettare, taxi abusivi pronti a partire, e dentro una marea di figa che è anche difficile da spiegare! Il sorriso che nella prima foto era stampato, ora è scolpito!! Tempo un secondo siamo al bancone, ordiniamo 3 birre più una per il cubano (che sta in disparte) e nemmeno il tempo di brindare e fare un sorso che 3 tocchi di ragazze in minigonna, reggicalze, tacco almeno 12, push up, profumo gusto gnocca ci abbracciano e ammiccano, ci accerezzano, ci fanno spostare dal bancone iniziano a ballare il reggaeton coi loro sodi culi a mandolino strusciandosi contro nostri pacchi! E poi un abbraccio, 2 parole di circostanza, la loro mano nei nostri boxer e a metà birra siamo già fuori dal locale con tre belle fighe! Contrattiamo per 50 CUC ognuna (40 Euro) + 5 di taxi per il ritorno.... 10 minuti e siamo a casa col nostro taxi, loro con un altro pagato da noi (10 CUC) ognuno si porta la propria in stanza e ci diamo l'appuntamento a dopo per fumare un sigaro in strada....

La pro si sveste, mi sveste, si butta in doccia e la seguo a ruota... un culo da urlo, due belle tette da insaponare e poi a letto.... salta e si muove come un reggaeton vivente, sia sopra che sotto spinge, mui mui caliente! Gli amici confermano stesso trattamento anche per le loro pulzelle, infuocate!
E siamo solo al primo giorno...
Nei giorni seguenti mare a playa del este, stupendo! Pomeriggio a casa, poi in centro a cena e se ci andava discoteca. Questa la routine dei primi 3 giorni, tutte sempre infuocate, incontrate per strada, sui taxi, in discoteca..... Come trombano!! Prezzi diurni 25 CUC, alla sera sui 50 CUC in discoteca.
Il quinto giorno andiamo al Jose Marti, arriva il quarto amico, tutti insieme andiamo a Varadero per fare la vacanza nel classico resort 5 stelle (prnotato per 2 settimane).... Bellissimo il mare, tipico il posto...ma di figa locale quasi non se ne vede.... solo un paio di pro che ci fermano tentando di trombarci...forse volevano farlo in spiaggia o dietro i cespugli, le scartiamo. Visitiamo Matanzas, all'anfiteatro incontriamo gente che ci propone pro di vario tipo, ma con l'hotel è sempre un casino, bisogna corrempere chiunque per farle salire, e per rientrare a Varadero c'è una frontiera dove possono passare solo i turisti, niente cubani. Una settimana a Varadero e decidiamo di tornare all'Havana, lasciamo l'hotel all inclusive già pagato e rientriamo a L'Habana. Si va a trombare! Incontriamo in hotel altri 2 vecchi amici italiani, quindi siamo in 6 ora, 6 maschi allupati!

60 CUC di taxi, un paio d'ore e siamo alla capitale, con la sua puzza di gasolio nelle strade che ti entra nel naso e si appiccica sui vestiti.... Ma la gnocca che c'è vale la pena di sopportare la puzza di benzina a bordo delle auto e l'inquinamento esagerato per le strade! L'Avana è inquinatissima, da non crederci!
La storia è sempre quella, colazione, mare, pranzo in spiaggia di pesce appena pescato, cena aragoste o specialità locali, e dopo cena...gnocca!!! Siamo in una casa particular in centro città, Habana Vieja, possiamo portare chi ci pare. Entriamo in discoteca, se non sbaglio Casa della Musica a Miramar, locale strapieno, il cameriere fa alzare brutalmente 6 cubani (li caccia) per far sedere a noi turisti! Che scena! Tempo un minuto massimo 2, 10 ragazze sulle nostre cosce: ma dateci almeno il tempo di ordinare una birra!!! Due balletti, quattro parole, solita mano nel pisello e sotto la maglietta e ce le portiamo a casa. Noi col nostro taxi, loro con un altro. Ci fermano pure i poliziotti, eravamo in 7 su una utilitaria, lo corrompiamo con 2 CUC, ci lascia andare... partiamo e saliamo in casa. 5 minuti e salgono anche le gnocche, e che gnocche! Alto livello! La casa sembra il bancone di un bordello svizzero. 6 donne una più figa dell'altra! Chi tromba in cucina, chi tromba in sala, io e un amico a trombarle in 2 in un matrimoniale, io trombo una e palpo il culo all'altra che s'incazza pure! ahahah! a Cuba succede anche questo! Per farsi toccare durante la trombata voleva 5 CUC mas (in più) ahahah continuo a trombare la mia e palpo il culo all'altra, senza soldi extra.
Stiamo all'Avana altri 2 giorni, l'hotel a Varadero ci aspetta ed è già pagato!
Nei giorni seguenti visitiamo i migliori bordelli habaneri, andateci: delirio habanero, cafè cantante (il bagno fa vomitare), casa della musica in centro città, diablo tum tum (aperto fino a notte fonda con delle fighe carine a 30-40 CUC, secondo me perchè hanno già trombato anche prima) la cecilia, los gardenia..... basta chiedere ai taxisti loro sanno tutto! I prezzi delle ragazze variano, noi siamo giovani e piacenti, modestamente.... Quindi penso che tengano conto anche di quello..... Le ragazze che per me sono belle, possono non piacere ad altri, ma generalmente in discoteca ce ne sono sempre tante, le discoteche sono moltissime, chiedete sul luogo e vi porteranno dove si rimorchia......
Torniamo a Varadero per la tintarella e delle foto, per conoscere le canedesi ubriache ma che non la danno facilmente..... Sconsiglio Varadero per la gnocca.... piuttosto va bene per escursioni in acquascooter, per relax e altro....

Consigli:
innanzitutto rispettate le ragazze, perchè anche se sono pro hanno comunque un cuore e sono persone, non è un rimprovero, ma sembra che l'italiano sia visto come un pappone antipatico e sfruttatore....
contrattate per tutto, taxi, bibite, donne, acquisti....
non cambiare soldi per strada, ma solo alla cadeca
non comprare porcherie per strada (rum sigari) tutta roba di seconda scelta
non ostentate oro e collane, per cuccare basta essere decenti, gentili, e con un buon savoir faire. come in ogni parte del mondo
siate gentili con le reagazze, ma occhio che se vi scambiano come dollari vaganti vi spennano
non lasciate nulla in camera, possibilità di furti di oggetti
muoversi col taxi è conveniente e comodo
comprate qualcosa da regalare: caramelle ai bambini, shampoo, bagnoschiuma, vestitini, penne, cazzate di ogni genere sono ben accette. spendete qualche euro per i regali, regalare qualcosa a chi abita nel terzo mondo non è una cattiva idea

Questo è qualcosa, molto altro è successo. L'anno successivo siamo tornati a visitare tutta la parte ovest, nord e centro.... incontri di gnocca anche lì ce ne sono stati, ma ha prevalso il voler viaggiare: Cuba è un'isola splendida, tutta da visitare, trovatevi una compagna non pro e visitatela con lei! ma quello al prossimo racconto, sempre se sarà ben accetto!

Ciao a tutti!! Buona gnocca!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

complimenti !! una bella recensione !!! aspetto anche l' altra adesso !!

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Buona la prima! Bel racconto, non ve la siete cavata male alla prima visita... :-)
(p.s. La "frontiera" di Varadero é oramai aperta)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

a beh per me che stò per partire, la tua recensione è un bell'incentivo in più :)
vi leggo con il mio foglio word affianco e prendo appunti..
grazie
:)))))))))))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Senza offesa..rece che non aggiunge e non toglie niente a tutto quanto già detto sulla Grande Isla..siete persino andati a Varadero (addirittura una settimana!! pazzesco!!) dove lo sanno anche i sassi che non c'è niente, all'Avana siete andati in tutte le discoteche da turisti e avete finanziato jineteras e chulos a volontà..onestamente non vedo tutta sta avventura nel vostro racconto..avete fatto il tipico viaggio a Cuba di chi non c'è mai stato e una volta in loco va a troie in lungo e in largo..tutto qui..lo sanno anche i bambini che bisogna contrattare i prezzi, cambiare alla Ca.De.Ca e tutte quelle cose..suvvia..rece inutile secondo me

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

I pareri positivi sono piacevoli, quelli negativi sono costruttivi!
Ottimo commento davvero, grazie! Fossero tutti sinceri e espiciti come te non ci sarebbero mai incomprensioni!
Ad ogni modo non siamo andati a Cuba per andare a troie, ma per fare la vacanza in un bel posto, Varadero, che però è di una noia devastante! Le zoccole nemmeno sapevamo che ci fossero!!! Ma il ripiego all'Havana è stato molto divertente per tutti!! :)

bakeca_massaggi_mobile

Quoto @cabo e quotone per il mio 'suvvia' che sta spopolando nei thread di GT...

piu che recensione anche questo lo chiamerei racconto entusiasta di viaggio di un novizio che ha cmq tutto il diritto di raccontare la sua avventura...nella maniera in cui ritiene opportuno...parere positivo per essersi fatto ammaliare dalla perfida Havana e dalle sue mecaniche...

p.s.l'affermazione "Le zoccole nemmeno sapevamo che ci fossero!"...è da candidatura al premio Oscar...se volevate fare la vacanza in un bel posto potevate andare a Malta e vi risparmiavate 10 h di volo...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Infatti, come rece non offre un granché ma resta una lettura piacevole...un bel racconto....senza dubbio meglio della roba postata dagli sfigati che appaiono quì in cerca di consulenze e/o per fare domande da cazzone....e meglio anche delle rece copia/incolla riciclate da individui tipo trapanatore che non sono mai usciti di casa.
Peace & Love! :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

io sinceramente un paio di cose che non sapevo le ho lette quindi ringrazio @Mordiefuggi ...invece devo dire che ormai evito di leggere @cabo ...ogni volta è sempre tutto negativo...avessi letto soltanto quello che hai scritto te..avrei già annullato il volo.. quoto @LittleTruths
Peace & Love! :)))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Doriang ti riferisci a Cuba o a tutti i posti di cui ho parlato ? Io parlo solo per cognizione di causa, non dico cazzate e dico sempre e solo la verità, poi c'è gente che racconta cazzate e alimenta false illusioni, meglio dire prima come stanno le cose..ma comunque non sei obbligato a leggere quello che scrivo, che invece da molti altri è apprezzato..in questo caso ho detto la verità, l'amico mordiefuggi (complimenti comunque per l'educazione, bravo) non ha scritto una rece, tutto ciò che ha scritto lui si poteva trovare nei meandri di GT, e anzi ha dimostrato di non essersi informato sul posto dove andava (impostare una vacanza a Varadero è un errore gigantesco, oltre ai posti tipici dell'Avana di chi non c'è mai stato, Rio Club e compagnia)..anche se con l'educazione e l'umiltà che ha dimostrato potrà rimediare in future spedizioni
Io all'Avana ci ho abitato per mesi, so quello che dico (e tra l'altro proprio vicino di casa di mordiefuggi)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

beh no...più o meno tutti i posto che hai scritto anche su altre destinazioni...
sarei curioso di sapere cosa ne pensi della thailandia..se ci sei stato...scommetto che spareresti anche su quella...
cmq non è una critica o un attacco nei tuoi confronti ovvio..io son qui in vesti molto pacifiche e di cazzeggio quindi non avrebbe senso..
solo che se uno sta per partire ovvio che non vuol sentirsi dire solo cose negative...hai detto in altri post che le cubane son quasi tutte cesse..io qui a roma ho conosciuto tante cubane ...con alcune ci sono anche stato fidanzato...la bellezza cubana non è da poco..molto meglio delle italiote. :)

bakeca_massaggi_mobile

No fidati le cubane sono all'80 cessissime..e io non faccio altro che parlare con la massima obiettività, dovrebbero tutti essere onesti e obiettivi non come certa gente che spara cazzate a raffica millantando risultati strabilianti alquanto improbabili
Non sono mai stato in Thai, ma mi affascina l'idea, non ci sono mai andato perchè mi dà l'impressione di essere troppo spinta verso un pay esasperato, anche se parzialmente mi sono ricreduto leggendo le emozioni trasmesse dall'amico Dr.Michael Florentine con grandissima efficacia. Prima o poi ci andrò, giusto per provare..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@cabo, amigo...ti stimo perchè si vede che hai la stoffa del camajan che altri non possono carpire ma mi sa che hai qualche conto in sospeso con qualche qubanita o sei reduce da qualche novela ...per esprimere pareri negativi cosi cinici...sulle chicas...definirle all'80% cessissime è chiaro sintomo della sindrome di schifamento...tranquillo ci sono passato anchio... la qualità non sarà poi cosi eccelsa... ma da qui a definirle tutte cessissime...con quella percentuale... l'hai sparata un po grossa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@cabo cmq secondo me c'è un concetto di fondo che va tenuto in considerazione...io ad esempio quando vado in thai e dico ai miei amici che vado li...molti dicono che cesse le thai..non si possono vedere...addirittura sembrano delle scimmie.....beh io impazzisco per le bellezze che ci son li...e in tutta sincerità le barbie alte due metri russe non mi dicono niente....una ebony cubana (magari di quelle che te scarteresti) la preferirei mille volte di più ad una stangona bionda russa.........è questione di gusti :)))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Le Thai mi stuzzicano eccome come bellezza, le trovo molto affascinanti..le cubane con cui ho fatto amicizia sono molto carine, anzi in alcuni casi proprio belle..a Cuba nelle discoteche ci sono mediamente le ragazze più belle, che ahimè sono lì a prostituirsi..io non ho nessuna esperienza negativa fatta a Cuba, tant'è che non escludo di tornarci, mi trovo da dio in tutto e per tutto..ma preferisco dire la verità o almeno quello che penso..se poi qualcuno mi dice che c'è il livello dell'est europeo..boh..gusti sono gusti ma mi sembra davvero difficile ipotizzare una cosa simile..ma se vogliamo per esempio dire che la moglie di Fantozzi è simile alla Sharapova secondo me devo dire che non sono d'accordo..poi che a Cuba ci siano belle ragazze è vero, ma non sono d'accordo come media..che a mio avviso è decisamente rivolta verso il basso..poi ognuno ha i propri gusti ci mancherebbe

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Media verso il basso si...confronto perdente in bellezza con l'est anche...ma l'80% cessissime non si puo sentire ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Sono stato a cuba un paio di volte e non direi affatto che sono cosi scadenti , a parer mio la media è di gran lunga superiore alle italiane , poi và a gusti ,ci sono le mulatte ,le nere, le nerissime , le bianche ecc...la migliora scopata per me è stata con una negretta di Matanzas in un lontano luglio umido e afoso del 1997 ...averla ora sottomano o meglio sottocoperta qui in Italia sarebbe una cosa non da poco.

Skokka_mobile

Se si discute di gusti personali non si può mai essere d'accordo...sìa @cabo che il @descarao sono dei validissimi Colleghi e pur non conoscendolo altrettanto bene direi che anche @doriang non é da meno...
Viva la Gnocca e Viva la Libertà...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

se posso dire la mia in mezzo a tanti esperti devo dare ragione a cabo le ragazze cubane belle belle non sono cosi' numerose come qualcuno che parte per la prima volta potrebbe credere, chiaro nelle disco vedi le migliori ( ma a pagamento) per la strada devi essere super fortunato a trovarne una veramente carina ,in rapporto alla quantita'. sono tornato ora dopo un mese trascorso a cuba , ma onestamente non posso recensire ed essere d'aiuto in quanto ho trascorso 15 giorni con una ragazza e 15 con un altra sono stato in 2 hotel un resort e casa particular ho mangiato in diversi paladar della capitale uno dei quali vale la pena di andarci anche se caro. una ragazza di Camaguey altra di Las tunas chiaro che ho pagato la vacanza ance per loro viaggiando sempre solo e in un momento particolare non ho voluto molti sbattimenti, sicuro il prossimo giro magari cambio impostazione alla vacanza e prendo nota da esperti del sito per come muovermi. saluti a tutti

p.s. se qualcuno si chiede in riferimento alla prima parte come ho notato cio' e' perche' quando andavo per la citta' anche se in compagnia mi guardavo in giro e in ugual modo nelle disco della capitale

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Vorrei dire che oltre alle jineteras e alle bandoleras de farandula che si incontrano quasi ogni sera nei locali in giro per cuba, c'é anche tutta una serie di ragazze bellissime, che non si prostituiscono e che per giunta non escono neppure alla sera in quanto non hanno nemmeno un singolo CUC in tasca.
La caccia e l'eventuale approccio a queste ragazze é possibile secondo la mia modesta opinione solo nel caso in cui queste due condizioni si presentino;

  • Un contatto stretto e solo limitatamente interessato con un gran puttaniere locale.
  • Tempo a volontà.
    Non sono d'accordo col dire che non ci siano tante belle ragazze...si può dire che non se ne vedano molte in giro, questo sì...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

ragazzi tra qualche mese devo partire anche io per cuba ma sono ancora indeciso se andare all havana o a santiago de cuba...consigliatemi voi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Torero gracias per la stima..per me a Cuba il livello è più basso rispetto a quasi tutti i paesi da me visitati, c'è di bello che onestamente le possibilità di fare amicizia sono buone, e uno non è obbligato a fare amicizia con un cesso, dunque fai amicizia con una ragazza carina e i cessi li lasci dove sono, dunque a Cuba ci si diverte eccome, l'importante è cercare le chicas para la calle e non nelle disco, se no trovate solo prostitute, capito?..
Napoletanoverace Santiago è più piccola rispetto all'Avana, è molto carina e un po' meno turistica..io sono un po' di parte mi sento Habanero doc essendo stato diverso tempo nella capitale..adoro l'Avana però è senza dubbio più turistica di Santiago, ma secondo me ovunque vai cadi in piedi..buon divertimento

Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI