Andiamo
Margerita_top

Ennesima (inutile?) recensione Bangkok/Pattaya

oops! all'inizio del post precedente volevo dire che mi restavano gli ultimi 3 giorni, ma solo 2 notti. una è andata, racconto l'ultima e la mezza giornata seguente.

essendo alla fine della vacanza stavo facendo un riepilogo di quanto avessi fatto o non fatto, quante voglie e sfizi mi fossi tolto, e via dicendo, e l'unica cosa che -con il senno di poi- rimpiangevo era di aver passato così tanto tempo con la tipa di Bangkok; per il resto non potevo lamentarmi di niente, anzi: nonostante mi sia divertito parecchio anche a BKK, devo dire che l'aver alloggiato da @siamhousepattaya, l'aver prestato orecchio ai suoi consigli (e prese per il culo hahaha!), e l'essermi accompagnato all'allegra combriccola lì presente, mi ha cambiato tutto come dalla notte al giorno.

quindi, come volevo passare l'ultima notte? avevo una voglia matta di farmi qualcuna rotondetta, ma con delle tette importanti, però volevo anche rivedere le tipe del Peppermint, e in particolare quella con cui ero stato; oltretutto sentivo già la mancanza di quella della notte precedente... che fare? tutto, ovviamente. sarebbe stata una guerra contro il tempo, ma pensavo di potercela fare; l'unica incognita era dove trovare una chubby, ma confidavo nella fortuna e nelle free lancers da due soldi lungo la WS. avrei volentieri tentato anche la beach road, ma non ne avevo il tempo materiale purtroppo.

entro in azione sul presto, immediatamente mi fiondo all'Alcatraz, dove trovo e chiamo la tipa, solito drink, qualche carezza e bacio, e le chiedo se anche quella sera potessi avere la sua compagnia, e lei ovviamente dice di sì, e via di baci e i'm happy, you really like me, e smancerie varie. chiedo inoltre se si sentisse bene, se fosse passata da un medico/farmacia e lei risponde che ha la borsa piena di medicine, ma sta benissimo. preferisco essere chiaro fin da subito e le dico che se viene via con me è meglio che non pensi di dormire tanto presto o di guardare tanta tv, e lei dice ok. aggiungo anche che essendo l'ultima sera ho amici da vedere e posti da girare, per cui speravo le andasse bene se la passavo a prendere più tardi; lei si rabbuia un po' (non sono stupide ste ragazze. ignoranti sì, ma quello è un altro discorso), ma accetta. parlo con la mamasan e anche lei mi dice ok e vuole sapere un orario approssimativo: fissiamo e faccio per pagare subito, ma non vuole; ok a me cambia niente, era solo per sicurezza vostra.

non sorprenderà più nessuno ormai, ma anche quella sera, all'Alcatraz ero in compagnia dell'amico @demoni72

\:D/

saluto i presenti, esco e mi faccio tutta la walking street un paio di volte; per il tipo che volevo io dovevo puntare sulle scadenti, e purtroppo in giro non ce n'erano molte, visto anche l'orario. una ragazza di colore che stazionava davanti a quel bar dove ci sono le band che suonano dal vivo mi prende a braccetto e comincia la solita menata del dove vai-cosa fai, mentre io la osservo: labbra carnose, un po' troppo snella, ma culo bello pieno, seno... non grande come lo vorrei, ma sempre meglio delle prime misure viste finora, e se è naturale mi posso accontentare. mi sembra ci sia un tattoo sulla zizza sinistra (ma che senso ha, sulla pelle nera?) ma amen. abbandono ogni minima cortesia e le chiedo info sulle tette, e lei dice "no silicon". vabbeh proviamo; lei mi chiede dove ho l'hotel, e qua già ci capiamo male: le spiego che voglio solo una sveltina e lei comincia "ma perchè...sono brava...prezzo buono...bumbum all night" e comincia a mettermi le mani addosso. visto che sta scena l'ho già vissuta il primo giorno, non credo proprio di ricascarci all'ultimo, quindi mi scosto, ma lei mi prende le mani e se le mette sulle tette -che secondo me erano finte-, ma ormai mi ero stancato e ribadisco "short time only", anzi aggiungo che volevo solo bocca e culo. lei resta un po' spiazzata e io ne approfitto per andarmene; tempo sprecato, ma mi è servito da aperitivo, infatti adesso ho un certo appetito, per cui mi lascio ingannare dalle forme procaci di una delle buttadentro e mi lancio in quel gogo dove sono vestite da hostess (l'Airport?). il ragionamento secondo cui se c'è una tettona fuori ce ne saranno anche dentro è roba da minorati, me ne rendo conto, eppure mi è sembrato che qualcuna fosse effettivamente abbondante di taglia, là dentro. non abbastanza da sprecarci soldi per uno shortino, in ogni caso, ma comunque interessante abbastanza da tenerlo presente alla mia prossima visita; solita birra, non offro niente e non chiamo nessuna, e appena finisco di bere me ne vado al Peppermint.

vedo qualche faccia già nota e qualcuna che mi è nuova, ma porca trota non vedo la ragazza dell'altra volta! ennesimo drink mentre mi guardo in giro, e sto valutando se chiamare quella che ho scartato l'altra volta, oppure uscire e tentare la sorte in un altro posto. faccio un giro in bagno e rimando la decisione, ma appena mi alzo vedo quella che cercavo, appoggiata ad un tavolino da sola; incrociamo gli sguardi e visto che già stavo andando in quella direzione vado da lei e come prima cosa mi assicuro che abbia ancora il numero addosso, onde evitare di romperle le palle quando è a riposo. quello c'è, e ci sono anche alcune banconote infilate in vari punti del corpo, quindi mi lancio e le chiedo se c'è qualcosa che non va e perchè fosse lì da sola; lei dice che è un po' che mi ha visto ma le sembrava che puntassi un'altra, e io vorrei dirle che puntavo un'altra perchè non vedevo lei... ma la cosa stava diventando complicata, l'alcool cominciava a fare effetto, e mi stavo pisciando addosso, quindi le indico il mio tavolo e le dico di ordinare quello che vuole e io sarei arrivato subito.

mentre sono in bagno do un'occhiata all'orario e mi accorgo che è più tardi del previsto: ormai riesco sì e no a farmene una prima di tornare a prendere la mia lady; resta quindi da decidere cosa fare con questa, tenendo sempre a mente che se non ci fosse l'altra, me la porterei via per tutta la notte, aldilà di prezzi o altri cazzi.

mi dirigo al tavolo e mi rendo conto che sia il bicchiere che il contenitore con il conto sono spariti... un attimo di disappunto, poi noto una mano che mi fa cenno, ed è la tipa che ha preferito spostarsi sui divanetti. bella pensata, così la posso palpare senza sentirmi tutti gli occhi addosso. mi ci siedo a fianco, e nonostante tutto quello che le farei riesco a limitarmi al palpeggio, e neanche troppo ardito. eh si, meriterebbe una notte di attenzioni anche questa, ma porca zozza non ce l'ho un'altra notte! parliamo un po' e io le dico che come prima visita sono abbastanza contento, che mi è piaciuto tutto, e le solite amenità; lei mi chiede se mi è piaciuta la Thailandia oppure le ragazze thailandesi, e io senza sbilanciarmi troppo, e riuscendo ad essere anche sincero le dico che ho trovato solo due ragazze che mi piacessero tantissimo, e una era lei. purtroppo quella notte non potevo portarla via, per vari motivi, ma se voleva farsi qualche drink per prendere qualche soldo in più non c'era problema. le chiedo anzi, visto che sarei tornato di sicuro, se l'avrei trovata ancora lì o se avesse idea di cambiare locale (era anche un tentativo maldestro di carpirle il numero, o qualcosa di simile).

in quel momento scoppia un urlo collettivo da qualche parte a sinistra, e vedo le ragazze accalcarsi attorno a un tipo con la faccia da merda che ha in mano un fascio di banconote; sapendo cosa stava per accadere mi giro verso la mia tipa e le faccio cenno col capo di andare se voleva, ma lei aveva un'espressione così cattiva che non ha avuto bisogno di rispondermi. non le do torto, e una volta finito il lancio e la finta euforia torniamo a noi, e mi dice che pensava di restare lì a lavorare, perchè si trovava bene, quindi l'avrei ritrovata nello stesso posto. intanto ordino un'altra cosa e dico a lei di fare altrettanto, ma lei rifiuta perchè dice che tra poco le tocca di andare a ballare... magari dopo se la aspettavo.

altro urlo e stessa scena di prima, con lo stesso figlio di troia come protagonista; stavolta non ho bisogno di chiedere niente alla ragazza, visto che mi ha messo un braccio in vita proprio allora, come chiaro segnale. io la guardo lo stesso con aria interrogativa e lei dice qualcosa tipo (potrei aver capito male eh) "piuttosto di fare quello vado a lavorare al 7-11". tra l'alcool che avevo in corpo e il suo viso carino lì vicino, contrapposto a un tono così schifato, non mi sono trattenuto e le ho dato un bacio sulle labbra -come quelli che l'altra tipa dava a me; lei mi fa un mezzo sorriso, come a dire "beh? sei deficiente o che?", ma invece mi chiede se fossi sicuro di non voler far niente quella notte, perchè visto che è l'ultima, si potevano fare delle belle cose. io le dico che non potevo portarla in albergo perchè avevo l'aereo di prima mattina (balla), mi spiace, e lei ribatte che anche uno short time non deve necessariamente essere tanto short: dipende sempre dalla ragazza...

ormai mi aveva stregato, e visto che avevo poco più di un'ora ancora, non perdo tempo e ce ne andiamo di nuovo alle stanze da 550 bath, con i soliti preservativi di legno sparsi per la camera, ma stavolta mi sono portato i miei! entro in doccia e mi do una lavata superveloce, poi esco e me la trovo di fronte struccata e nuda... e alla fine è meglio che vada così: una sveltina, perchè mi servirebbe più di una notte intera per gustarmela come si deve sta ragazza. memore del fatto che non si era bagnata l'altra volta, e che il sapone della stanza era disinfettante/igienizzante, le dico di non andare in doccia, e lei ridendo mi dice che ci avrebbe messo due minuti e non avrei certo perso l'aereo per quello; io insisto e le dico che volevo sentire il suo sapore, non leccare una saponetta. resta un po' indecisa, ma poi con una scrollata di spalle acconsente, e si sdraia di schiena mentre io procedo a baciarla e leccarla tutta, evitando solamente i piedi. una volta soddisfatto l'appetito mi stacco e lei mi chiede se potesse lavarsi adesso, e visto come l'avevo ridotta l'ho lasciata andare volentieri, ridendo. quando esce facciamo un po' di posizioni, e finiamo in 69, sempre col condom addosso. questa scopata me la sogno ancora adesso, di tanto in tanto, talmente lei sapeva di buono. ci sciacquiamo e lei non accenna a rivestirsi, ma io sono di fretta e non posso usufruire del tempo extra che voleva regalarmi, per cui le do i soliti 500 di mancia e le prometto che al mio ritorno me la sarei portata via per almeno 2-3 giorni, per cui volevo che non si lavasse fino ad allora! lei fa una faccia stranissima e poi ride di gusto, ed è veramente bella, e io sono contento :)

bando ai sentimentalismi: c'è dell'altro lavoro che mi aspetta, e sono già in ritardo; questa se ne sta andando per i fatti suoi, e se l'altra si è stancata di aspettare rischio di restare con le palle in mano, quindi mi do una mossa e arrivo all'Alcatraz quasi col fiatone. proferisco il minimo indispensabile: c'è una ragazza che mi aspetta. arriva la mamasan che mi fa pagare e manda a chiamare la girl, che ha l'aria un po' stanca ormai, ma non mi fa mancare i sorrisoni che mi piacciono tanto. ennesimo drink -analcolico stavolta- per me, mentre lei si cambia, e ne offro uno a lei quando arriva, ma rifiuta e va a prendere una cannuccia per dividere la mia coca.

usciamo, pit stop al 7-11 dove lei prende una roba tipo yogurt (poi mi dirà che fa sempre parte delle prescrizioni del dottore, per i fermenti lattici), una crema, succo di frutta, e un sacchetto che sembra di patatine, ma invece è un qualche tipo di pesce seccato e salato. robe strane... e li vendono come snack. mah.

arrivati in camera ci laviamo subito entrambi (io volevo essere sicuro di non avere odori femminili addosso, per non rischiare diatribe inutili), poi ci accomodiamo sul divano e lei accende la tv ma non trova niente di suo gradimento, così iniziamo a giocare e dopo un po' mi alzo con lei in braccio (mossa azzardata: se avevo calcolato male il suo peso rischiavo di fare molto male ad entrambi, ma per fortuna sono meno scarso di quanto temevo) e ci spostiamo sul letto, dove tra una cosa e l'altra finisco il primo round. finisco nel condom, così non c'è bisogno che lei si lavi; le dico di non muoversi e vado solo io, e quando torno si ricomincia quasi subito, ma stavolta ho avuto bisogno del suo supporto orale per riprendermi in fretta. il secondo round me lo sono giocato con molta calma, gustandomi ogni posizione e ogni movimento, e lei ormai sembrava una tubatura rotta, da quanto aveva bagnato il letto e stava bagnando me. questa, in ordine di qualità, è la seconda scopata di cui porto un bellissimo ricordo. ci finiamo uno con l'altro con le mani mentre ci baciamo, e ho cercato di fare una cosa sincronizzata, ma è stato difficile perchè lei non è una che urla come una matta, ma se ne viene placida e beata per i fatti suoi; te ne accorgi di sicuro dopo, perchè ha quella faccia da ebete stampata in volto per qualche minuto, e perchè c'è un'altra pozzanghera sul letto.

stavolta ci laviamo entrambi, e comincio a sentirmi a corto di munizioni, così rischio a chiamarla in doccia con me, e mi va bene, e con qualche insaponata e sfregamenti vari sono quasi pronto a tornare in pista. mi prendo comunque una meritata pausa sigaretta in terrazza e vedo lei sdraiarsi a letto e girarsi di fianco; e vabeh, penso, ha fatto anche troppo. finisco di fumare e mi prendo una birra dal frigo, e lei -sempre girata di fianco dall'altra parte- mi dice "non dicevi che non mi facevi dormire?"

ma te possino... hahahahaha! ok le dico, ma io ho detto "stanotte" non ti faccio dormire, e qua è mattina ormai! lei ribatte con l'odiato "up to you", che però in questo caso era più simpatico che odioso. lascio la birra e vado a letto, dove ricominciamo con baci e carezze, ma non posso definirlo sesso vero e proprio: era più GFE al massimo livello. non ho chiesto altro per la notte, e ci siamo addormentati

abbracciati come l'altra volta.

mi sveglio verso le 11, scendo a farmi un caffè e a chiedere a Mario di farmi la cortesia di chiamarmi un taxi per le 16:30, e chiacchiariamo un po'; poi torno in stanza e la tipa era barricata in bagno, quindi comincio a farmi la valigia, e ne avevo di roba da metter dentro! quando esce ci scambiamo un ciao e un bacio e poi lei torna a letto e mi chiede se può dormire un altro po'; io le dico che può stare finchè vuole, ma non sarebbe riuscita a dormire perchè avrei fatto casino. e infatti ci prova, ma rinuncia quasi subito, si veste e mi chiede se voglio una mano; grazie, ma no, guardati un po' di tv visto che ti piace. lei si prende delle patatine e si svacca sul divano, ma dopo poco si gira e si mette a guardarmi mentre insacco maglie su maglie... e continua a sgranocchiare le pringles, e io che sono bastardo le salto addosso e le faccio il solletico, così lei sputazza pezzi di patatina in giro :D

mi lancio a terra dalle risate e lei me la fa pagare tirandomi il tubo delle pringles in testa. ottima mira e altre patate in giro, il che mi fa ridere ancora di più e lei si avvicina con aria minacciosa. mi alzo e mi asciugo le lacrime, poi faccio un po' il serio e le dico che voglio il suo numero di telefono e che se mi diceva no me la mettevo in valigia e me la portavo via. lei fa di più: mi da entrambi i suoi numeri, quello di "lavoro" e quello privato (che poi figuriamoci quanto privato sarà...), e mi installa wechat e un altro programma che usa per chattare e che io non avevo. facebook non me l'ha voluto dare, perchè lo usa solo per i giochi, perchè è solo per gli amici thai... vabeh capisco che ha i suoi fidanzati da gestire e non insisto.

quando alla fine se ne va, svuoto tutto e le riempio una borsa di patatine, snacks, caffè solubile e cose così; in un altra le metto un paio di bottiglie di coca e succhi di frutta, e lei quando prende in mano tutto sembra una massaia da telefilm. proprio davanti alla porta, con lei sofferente per il troppo peso, le chiedo di aspettare un attimo, e controllo quanti soldi mi sono rimasti: ho dato mance a tutti, vuoi che non la do a lei? tolto il taxi e due soldi di scorta per prendere qualcosa all'aeroporto, ne avevo ancora in abbondanza, quindi prendo 1000 e glieli allungo, piegati in due. lei mi guarda come se non capisse, poi mi chiede "why?" e io le dico che lo sa il perchè: perchè mi piace, è carina, mi sono divertito, e perchè devo finirli sti soldi. molla le borse della spesa e prende il portafogli e inizia a dire "than.." poi apre la banconota e vede quanti sono "THANK YOU! REALLY?" e me li mostra, come a dire sicuro che non ti sei sbagliato? sì, sì penso che te li sei meritati in pieno, e mi ricopre di baci, e io le metto le mani sul culo, la alzo da terra e rispondo ai baci; visto che si è avvinghiata con le gambe, mi arrischio a togliere una mano, che le infilo dritto sotto la maglia e tocco tutto quello che posso. dopo un po' la faccio scendere e lei mi tira verso il letto, ma io le dico che non faccio in tempo; dai e dai lei insiste, e io le dico che se mi faceva con la bocca allora facevamo in tempo.

così è stato, e così si conclude la mia vacanza, e questo lunghissimo e pallosissimo racconto. bei ricordi, che mi ha fatto piacere riportare a galla, e anche alcune riflessioni, che aggiungerò in seguito probabilmente.

grazie a tutti per aver letto e commentato.

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Ricky1, tutto bello e bravo e così mi hai fatto salire la thailandite a 1000, ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@ricky1,che dire...vivi intensamente i rapporti con le tipe che ti porti in camera...

Io non ci riesco più perchè dopo 12 anni ormai le ho sentite tutte(mio papà malato,mi si è rotta la lavatrice,italy man sexy man,sto facendo un corso di computer di tre mesi e sono 5 anni che la vedo,ecc.),ti risparmio le conversazioni a cui ho assistito in diretta delle tipe con gli sponsor oltreoceano perchè li siamo alla recitazione da premio oscar...

Detto questo non voglio fare la parte del guastafeste,spero che tu riesca a mantenere con le tipe un rapporto di reciproca stima e con dei risvolti umani..

io è ormai da tempo che ci ho rinunciato,per cui mi limito solo a cercare di non farle incazzare,farmi la mia trombata e poi ognuno x la sua strada.

Te lo ripeto ancora,se mai dovessi tornare a pattaya non ti stupire se i tuoi entusiasni si smorzano,è una cosa normalissima,se invece dovessi mantenere inalterato il tuo stato di eufemia ti do un consiglio col cuore:sii buono si ma non esagerare,non ti voglio dare lezioni di vita sia ben chiaro,però a pattaya girano dei personaggi veramente scaltri.

Ciao e divertiti,salutami pattaya se ci torni!

Ps,un consiglio:una vistina

a bangkok,alloggia in zona nana-cowboy,credimi ne vale la pena!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

bel racconto @Ricky1 ;-)

comunque come diceva bene sawa...sono delle grandi attrici,quindi meglio non aspettarsi chissà quale cosa.....se io trovassi una sincera me la porterei anche in italia :-D

ma so che le possibilità sono come vincere al superenalotto :-))

ammenochè non si va in zone fuori dal sex business

comunque alla fine conta divertirsi,e alla fine ci sei riuscito.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Ricky1, vivi la vacanza come hai fatto alla grande senza tanti pensieri e vedrai che sarà sempre così te lo dice uno che è 25 anni (51 volte) che va in thailandia e che si diverte sempre come se fosse la prima volta. ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bellissimo il pompino finale: BRAVO!

Prima penso a me stesso...

bakeca_massaggi_mobile

Anch'io dopo aver letto bene sono sicuro che non ci siamo incontrati, il periodo più o meno è quello ma i giorni e le serate da come le hai descritte non corrispondono, comunque altro che botte, anzi, se ti trovo ti offro una birra perchè la tua recensione mi è davvero piaciuta. Mi ha ricordato alcune avventure passate e messo di buon umore, ancora complimenti.

=D>

--- a chi non interessano gli approfondimenti pseudofilosofici consiglio di interrompere qui la lettura----

Una breve riflessione similfilosofica senza polemiche invece sul fatto che le ragazze sono attrici rivolta a chi ha sollevato la questione:

tralasciando discorsi sui prezzi, forse comincio a capire perchè dite spesso di non riuscire più a divertirvi come una volta, cercate l'autenticità, la realtà e vi infastidisce pensare che la persona che avete davanti recita e mente, vi sentite insultati e trattati da stupidi.

Mi viene in mente il paragone con un film. Anche nella visione di un film ci sono persone che, esperte o meno di cinema, durante lo spettacolo mantengono un approccio distaccato, osservano gli attori e li vedono in quanto tali, sottolineandone bravura o mancanze, commentando sulla loro performance, sull'abilità del regista e sulle tecniche di ripresa.

Ci sono invece altre persone che, non necessariamente meno esperte, vedono gli attori in quanto personaggi e si immergono nel film, sanno che sono andati a vedere uno spettacolo con attori ma si lasciano andare e vivono il momento, sussultando durante le scene di paura, commuovendosi in quelle tristi e ridendo di gusto.

Forse siamo o siamo stati tutti, in momenti diversi della vita, sia distaccati che coinvolti, ma proprio perchè lo siamo stati dovremmo ricordare, e sono sicuro che i momenti più intensi, più belli, i ricordi più importanti siano proprio quelli legati ai momenti in cui avevamo lasciato i freni.

In quei momenti realtà ed apparenza si eran fuse insieme e non aveva importanza se la ragazza che avevate davanti stava fingendo, le sensazioni che vi ha fatto vivere erano autentiche.

Avevate chiuso gli occhi ed accettato con un sorriso che la vita è anche commedia, irrazionalità, autoinganno, che l'attore (noi inclusi) se gliene date la possibilità diventa personaggio.

Si da spesso molta, forse troppa importanza a cio' che è considerato vero ed autentico e, a mio parere, cosi facendo si chiude la porta ad una marea di emozioni e sensazioni.

I miei complimenti quindi a tutti coloro, sia giovani che meno giovani, novellini o esperti, che riescono a compiere questo passo nel vuoto ed accettare le conseguenze, talvolta pericolose, dell'irrazionale con coraggio, a coloro che sono capaci di abbandonarsi e vivere in pieno la vacanza, un film, una canzone, ma anche la vita quotidiana. Finchè avrete questa capacità non importa quante volte sarete andati in Thailandia o in qualsiasi altro luogo, il vostro cammino sarà sempre e comunque accompagnato da un torrente in piena di emozioni.

:ar!

---fine parentesi---

@Ricky1 Addesso che sei rientrato sarai sotto attacco e bombardamento di messaggini "I miss you" "when you come back to Pattaya?" "I wait you" ecc. ecc.

dopo lo ST o il LT quella fase.....potremmo chiamarla AT (after time), dove continuano la nostra cottura. :D

Le compagnie e società dovrebbero andare ad imparare dalle thailandesi come si fidelizza un cliente (senza bisogno di diplomi o master potrebbero dare lezioni di customer care) :-))

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

io ho vissuto tutte ste cose indirettamente ma in loco e non ho capito chi o quando sarebbero attrici .........

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

bah ti faccio un esempio:io in un bunlgalow a ko chang con la tipa prelevata dal gogo a pattaya,dall'altra parte del telefono il suo "fidanzato" inglese che gli diceva ke lei era una zoccola xchè scopava anke con gli altri,lei che gli fa credere di essere a bangkok da sua sorella xchè c'è la mamma ke nn sta bene,addirittura alla fine capovolge la situazione e lei fa la filippica a lui riguardo alla fedeltà.

Ma quello ke mi ha mandato in bestia è che lui le ha passato sua madre e lei ha mentito pure a quella e diceva che suo figlio non la aveva abbastanza a cuore.

Ma brutta troia!

Doveva rimanere con me altri 3 giorni(era pure una bella gnocca),il giorno dopo le ho dato quanto avevamo concordato e l'ho rispedita su un taxi a pattaya.

Se volete vi porto altri esempi,fate voi,però venirmi a dire che le mignotte a pattaya non sono attrici è come venirmi a dire che i politici sono brave persone.

Sicuro che queste non sono tutte cosi',però la percentuale di "attrici" secondo me sfiora un buon 50%(e sono ancora generoso).

Ma il punto non è neanke questo,xchè secondo me quando si va a mignotte bisogna mettere in preventivo che se tu abbassi la guardia queste ti rovinano,mi sembra una cosa più ke normale.

Dopodichè la sua vita ognuno la vive come vuole,io non farò MAI il "coccolone" con una che lavora nei gogo o nei barettini o che pago quando rimorchio all'insomnia,non perchè mi sento superiore a lei,ma perchè semplicemente NON MI FIDO DI LEI.

CIAO E W LA PATATA

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

mi hai chiesto cosa c'entra,siccome io in un intervento precedente volevo portare all'attenzione di ricky1 la tendenza assai comune di talune mignotte a trasformarsi in attrici da soap-opera ti ho portato un esempio pratico..se vuoi te ne cito ancora,tutte mignotte ke lavoravano a pattaya.

Quello che io mi sento di consigliare a @ricky1 è di stare coi piedi x terra e di essere un pò più cinico quando sta con le tipe,lo ripeto il mio è solo un consiglio di chi,francamente,ne ha viste di tutti i colori,tra cui quelle di vedere amici respinti da mignotte tailandesi e ke poi piombano nello sconforto più totale

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Ricky1 bravo, complimenti, bella recensione

=D>

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

bakeca_massaggi_mobile
Escort4you
Lavieenrose_mobile

grazie per i consigli ragazzi, ma state -almeno nel mio caso- prendendo le cose un po' troppo sul serio; se si parte con l'idea che è tutto finto, non vedo problema a lasciarsi andare nell'intimità.

ma poi, e spero di aver capito il pensiero di Mario, perchè dite che sono attrici? si tratta di elargire del denaro in cambio di una prestazione. se la prestazione è scadente, allora tutti giù a dire che è una troia che non merita un cazzo, e via così; mentre se la poveretta si impegna e cerca di farti stare bene, allora è una merda perchè fa finta? e se magari invece di subire lei cerca anche di spassarsela? se poi siete di quelli che esigono LA prestazione (scopata feroce, tutta la notte, venire dappertutto, anal, rimming...), e zero complicità, a discapito dell'aspetto e qualsiasi altra cosa, allora ok, non litigheremo mai per le ragazze tra di noi :-D

come avrete letto, le mie sveltine me le facevo al pomeriggio, ma alla sera volevo qualcosa in più, e non è facile perchè ho gusti particolari. quando trovavo quella che cercavo, me la portavo via e ci facevo quello che piaceva a me, e visto che il sesso "brutto" lo avevo fatto di giorno, volevo del sesso "bello". termini piuttosto ambigui, mi rendo conto, ma spero di aver reso l'idea :)

@sawasdeestocazzo @ramen79 ahhhh! ecco dove ci siamo fraintesi! no, no, nessun coinvolgimento emotivo, per carità... sentimentalmente ho già dato quanto avevo da dare, non c'è pericolo, e cinico ci sono dalla nascita, quindi tranquilli. richieste e storie strane non me ne sono state fatte, ma grazie anche ai vostri racconti ero determinato a fanculizzare chiunque al primo accenno di volermi "mungere".

a BKK ci sono stato e ci ho fatto le mie cose, anche se non molte :)

io però il "coccolone" lo faccio, e non perchè mi fido della zoccola di turno, ma perchè in quel frangente è quello che mi va di fare; se arrivo al punto di portarmela in albergo è perchè mi piace abbastanza per farci certe cose; se a lei sta bene allora mi da corda, altrimenti il gioco finisce lì. fa sempre parte della prestazione. per me è esattamente come leccare la patata: lo faccio perchè mi piace, da piacere a me; se poi piace anche a lei allora è un bonus, altrimenti vaffanculo, sono io che pago lei, non il contrario. e tanto per chiudere, se ci fate caso, ho scritto che quasi sempre alle ragazze piaceva che le leccassi; beh non è sicuramente perchè l'ho fatto con 'amore', o perchè sono un maestro... anzi! è solo che a me piace, e non avevo problemi a continuare per un bel po'; tutto lì. anche qui, se vedete bene, ho ottenuto quello per cui ho pagato.

@wolfarang bella riflessione, davvero (me la devo rileggere meglio stanotte), che mi trova d'accordo in parte: lasciarsi andare sì, ma sempre con una parte del cervello accesa ;)

ci credi che a parte qualcosa appena tornato, del tipo "tutto ok col volo" e "com'è il tempo lì", ci siamo sentiti pochissimo? e anche le conversazioni via chat non è che siano granchè: ci si limita alle solite robe, lei mi manda qualche foto con le sue amiche (ammazza, ce n'è una che fa paura da quanto è figa!), e poco altro...

dirò di più: se ci mettiamo d'accordo su una certa cosa, sto tentando di 'prenotarla' per una settimana, nel periodo in cui tornerò :)

@solo meno male che almeno tu mi capisci, va'!

io mi sono divertito, ho portato a casa QUASI solo bei ricordi e una gran voglia di tornare. bufali e famiglie malate non ne ho sentite, magari me le rifileranno la prossima volta, ma fino ad allora c'è tempo :P

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@piranha ahahah non credo figlio di blockman, mi disconoscerebbe subito dopo aver letto il post! Anzi adesso che l'hai citato se legge il thread mi aspetto minimo minimo una distruzione totale della mia fragile riflessione. ;-)

@Ricky1 si riguardo al cervello acceso il discorso è ampio e complesso, ma trovo i tuoi interventi consapevoli ed equilibrati e non hai certo bisogno di consigli, probabilmente sei ben più preparato di me e di tanti altri.

Comunque nella mia personalissima visione razionalità e irrazionalità possono convivere benissimo e non si escludono a vicenda, sono entrambe parte di noi e mi sembra che sopprimerne una (qualunque sia delle due) ci dimezzi.

Detto questo va aggiunto che è vero che il lasciarsi andare puo' avere costi molto alti, per questo dico (agli altri ma soprattutto a me stesso) che è bene che ognuno si protegga e metta sul piatto e rischi solo quello che puo' permettersi di perdere.

L'approccio "coccolone" (sia nel LT che nello ST) che hai descritto è proprio una delle cose che differenzia la thailandia dal resto del panorama PAY, rinunciarvi sempre e comunque in partenza significherebbe secondo me impoverire inutilmente l'esperienza.

Per me fai benissimo quando trovi la giusta affinità con una ragazza a farla stare bene come lei si impegna per far star bene te. Ne uscite più soddisfatti entrambi.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

31167.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@wolfarang,non credo proprio,il SIG @blockman è un SIGNORE,in tutti i sensi,ed è piacevole leggervi,anche se quando leggo i suoi scritti mi ci vuole il dizionario e a volte non capisco cosa voglia dire,ma non credo di essere l'unico.Per me è sempre un piacere leggere tutte le impressioni nonchè esperienze e vari tipi di pensiero,che devo dire rispettabilissimi,in quanto secondo me sono tutti soggettivi,quindi ognuno dal proprio punto di vista esatto.Devo dire che la maggior parte lo dice in maniera educata senza offendere nessuno,io,purtroppo ho dei limiti,quando mi sento offeso non ho mezze misure,e questo è uno dei motivi per cui sono stato bannato 2 giorni.Pero,mi sorge un dubbio,ma che per caso ci sono dei raccomandati in questo sito che offendono ma sono sempre li sulla breccia?Penso di si,nonche professori,ma questo è un altro discorso.Ciao e buone trombe a tutti.

Skokka_mobile

31168.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@piranha

"Pero,mi sorge un dubbio,ma che per caso ci sono dei raccomandati in questo sito che offendono ma sono sempre li sulla breccia?"

ti ho bannato perche' sei andato troppo fuori le righe, parolacce e soprattutto minacce su un forum pubblico.... inoltre qui non ci sono raccomandati e ti chiederei gentilmente di evitare polemiche, allusioni e mezze frasi come questa qui.... grazie della collaborazione

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@sexybangok, non è che siete voi diventati più selezionatori di discussioni? avete bannato delle discussioni interessanti ed ho notato che inviate subito e solo a certi delle ammonizioni.

ci sono forse delle preferenze? spero che mi stia sbagliando se no potete tranquillamente bannarmi. ciao a tutti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@solo noi non selezioniamo discussioni ma al massimo rimuoviamo quelle che prendono una piega strana e lo facciamo nell'interesse del sito stesso e degli utenti che lo frequentano....

se qualcuno spara minacce e parolacce io lo banno non mi sembrea difficile capirlo e non ci sono favoritismi in questo....

quello che invece e' sotto gli occhi di tutti e' che quelli che sono polemici sono sempre gli stessi.............

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@sexybangkok

Secondo me fate favoritismi e bannate solo i vostri amici.

perchè bannate solo quelli che fan polemiche, insultano e minacciano?

non mi sembra giusto, e gli altri che rispettano le regole del forum? niente?

E' tutto un complotto delle case farmaceutiche, perchè in realtà la Thailandia è solo un gran laboratorio dove si sperimentano medicinali e cure per far aumentare il desiderio sessuale e voi avete interesse a farci venire in qualsiasi modo per poi usarci come cavie in strani massaggi che di terapeutico non hanno nulla.

Forumisti se volete scoprire altri segreti potete connettervi su GTleaks dove sono svelati tutti i misteri del forum Thailandia.

Troverete risposte incredibili e dossier scottanti tipo:

  • i Rettiliani e la produzione del Kamagra

  • i legami del club del millino col Mossad

  • Nana Plaza e Area 51

e tante tante altre, veloci a leggere prima che cancellino e insabbino tutto!

-)

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Escort Advisor_mobile

Non fatevi confondere da @solo , ci è dentro fino al collo anche lui, è l'agente di una multinazionale farmaceutica svizzera per questo ci tiene tanto a mantenere l'anonimato!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@solo la risposta e' dentro di te

31178.jpg

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@wolfarang qualcuno doveva pur dirlo...

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

sugargirls_discussioni
Blumedico

@wolfarang, che vorrei tenermi l'anonimato lo hai detto te. però nell'altro discorso su multinazionali e varie ci sono tantissime verità che mi riguardano. ciao

@sexybangkok, che non ti ero simpatico l'avevo capito da tempo. ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@solo ti sbagli alla grande e come sto tentando di farti capire io non vado a simpatie/antipatie ma cerco solo di applicare le regole di questo forum e le linee guida che mi sono state date da @Gnoccatravels.... tu invece continui a buttarla sulla polemica e sul personale

fa come vuoi

ciao.

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@sexybangkok, non volevo polemizzare. discussione e puntualizzazione da parte mia terminata. ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@solo giusto forse volevi solo buttarla sul personale....

ciao.

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@solo fai il bravo per favore...non vorrei vederti bannare per polemiche inutili:)

Divertitevi...è lo spirito del forum

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 2 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI