Andiamo
Margerita_top

Gnoccatravel all'Avana: Casa della Musica Miramar e una top modella

Il mio secondo viaggio a L'Avana è andato decisamente bene dal mio punto di vista. A me piacciono bianche, eleganti e fighe come corpo ma anche come viso. L'altra volta ho perso molto tempo in spiaggia a Guanabo, in giro per la città e in discoteche di medio e basso livello. Tutti posti dove non trovavo il genere che mi interessa prima di capire dove andare. Stavolta relax di giorno in piscina e acchiappo di sera alla Casa della Musica di Miramar, piena di pro bianche, eleganti e veramente fighe, che ha sostituito il Salon Rojo al vertice delle discoteche. Ho alternato le serate d'acchiappo con serate tranquille di cena e dopocena con quelle conosciute alla Casa della Musica di Miramar. Per un colpo di fortuna sono riuscito nell'intento di trovare una vera top che fa la modella - uno schianto pazzesco che mi faceva sembrare le meglio della Casa della Musica Miramar solo passabili - con la quale mi sono "fidanzato" negli ultimi giorni del viaggio. Ma andiamo per ordine.

La Casa della Musica di Miramar non è un buon posto per chi - giustamente dal suo punto di vista - punta sul low cost. In questo caso è meglio puntare sulle tante nere o mulatte con qualche rara bianca che con l'indipay e/o una trentina circa di cuc - 1 euro=1.33 cuc circa - si trovano facilmente in spiaggia o in giro per la città. Ovviamente la qualità corrisponde più o meno al prezzo. Se con le pro fighe ma non al top della Casa della Musica di Miramar ti metti a tirare sul prezzo puoi anche beccare qualcosa a 40-50 cuc verso fine serata - anche perchè probabilmente sono tornate dal primo giro - ma ripagheranno il tuo braccino corto con un atteggiamento scazzato, una pompa coperta e una rapida fuga appena consumato perchè non gli importa di essere richiamate per quella cifra.

Invece la Casa della Musica di Miramar è un ottimo posto se si punta al top di qualità delle pro bianche - ma non solo -delle discoteche della città. Io arrivavo all'apertura, alle 23, mi sedevo a un tavolo e me le guardavo mentre entravano. Poi mi sceglievo quella che mi piaceva di più tra quelle ancora "vergini" del mio gingillo e la invitavo al tavolo. Se non mi piaceva come comportamento cambiavo e chiamavo un'altra. Se invece mi piaceva anche come comportamento chiarivo presto che le davo 80 cuc - chiedono 100 ma scendono subito a 80 senza problemi - e allora si rilassava e diventavamo due piccioncini innamorati. Restavo nel locale fino a che ne avevo voglia - bevendo, ballicchiando e ascoltando suonare il gruppo - e poi a casa ho sempre avuto grandi GFE con baci appassionati, pompe cabrio e qualche volta anche culo in offerta. Anche il fatto di invitarla per una successiva serata di cena e dopocena aiutava a predisporla molto a eccellere nel GFE.

Con le "invitate" andavo a cena e poi in posti tranquilli - come l'Havana Cafè, il pianobar del Melià Cohiba o il discobar Shangri-La in Miramar - prima di concludere a casa. Si comportavano proprio da perfette fidanzatine. Se le tratti bene, sia come compenso che come comportamento, e poi le richiami per uscire, ricevi un trattamento da re. Se vuoi spendere poco è meglio che ti rivolgi altrove. Ma veniamo alla top che fa la Modella che per me è stato il pezzo forte del viaggio.

Un pomeriggio, tornando dalla piscina, ho visto al bar dell'hotel una stangona pazzesca mulatta chiara con tratti da bianca, in compagnia di uno che le arrivava alle spalle, palesemente italiano. Sono andato a bere qualcosa per conto mio. Quando la top è andata in bagno ho attaccato bottone al tipo. Effettivamente era italiano e mi ha detto che quella è la sua "fidanzata" quando viene a L'Avana e che è una modella, ma questo si intuiva da come si muoveva. Ho chiesto se mi poteva presentare un'altra modella top come la sua. Sul momento si è un po' irrigidito, ma quando la "fidanzata" è tornata le ha girato la richiesta. La tipa mi ha chiesto ridendo se sono tacagno o magnifico. "Supermagnifico, claro!" le ho risposto. Allora mi ha chiesto di che colore mi piacciono e ho risposto:"Bianche". ha pensato un attimo e ha detto d avere un'idea. Ho lasciato il mio numero al "fidanzato" e ho levato il disturbo. Davo per molto probabile il nulla di fatto. Invece il giorno dopo ho ricevuto un messaggio per andare a bere un aperitivo al bar di un hotel. Quando sono arrivato mi è stata presentata una prova dell'esistenza di Dio. Alta sull'1.80, fisico slanciato, gambe interminabili, capelli e occhi neri, pelle bianchissima, visetto da bambina con zigomi alti, vestita sexy ma elegante, non volgare come tante, modo di fare di classe e camminata ondeggiante, ma senza sculettamenti da troietta.

Dopo la presentazione gli altri due sono spariti e mi hanno lasciato solo con lei. Mi è venuto un dubbio sull'età, ma con la scusa di vedere la foto mi sono fatto mostrare il carnet e ho visto che ha 19 anni. Prima di continuare la serata a cena ho preferito chiarire le cose per non avere sorprese. Assumendo un'aria un po' imbarazzata, mi ha raccontato di essersi lasciata da poco col "novio", uno straniero residente, e che ora aveva "necesidad". Come se parlasse in generale mi ha chiesto se sapevo che le modelle, se ci stanno, vanno per minimo 150 cuc. Potevo non aiutare le "necesidad" di una così perfetta opera divina come quella creatura?

Dalla sera successiva, quando mi sono "fidanzato" con lei per gli ultimi giorni della vacanza, ha contenuto senza problemi la "necesidad" a 100 cuc, come avevo letto qui che è normale in caso di "relazione" con benefits di serate di un certo livello. Ero con lei a La Guarida, ristorante al top per L'Avana, e ho bagnato l'inizio del nostro "fidanzamento" con una bottiglia di autentico champagne francese - non il solito cava - dal costo di 100 cuc per festeggiare il raggiungimento dell'obiettivo che mi ero dato di trovare una modella top. Che era vero "amore" lo dimostra il fatto che restava a dormire a casa da me anche se io di solito preferisco dormire e svegliarmi solo. A parte gli scherzi, ho raccolto da lei una serie di informazioni sull'ambiente delle modelle che mi sembra confermino quanto già scritto qui da altri viaggiatori di lungo corso esperti della gnocca cubana.

Mi ha detto che alla Maison sfilano solo le più sfigate e lo fanno "por gusto" perchè non le pagano. Alle sfilate in altri posti, quando ci sono, di solito le pagano solo 5 cuc. Sono andato a vederla a una sfilata al Copa Rum dell'hotel Riviera in occasione di una serata e ho capito che queste sfilate sono spot sia come posti che come date e non si sa mai dove e quando sarà la prossima. I lavori meglio pagati sono quelli per video e spot, per i quali vengono selezionate partecipando a casting di agenzia. Comunque, da quel che mi ha detto, le modelle o ex modelle di livello top, hanno tutte il "novio". Può essere un cubano che ha soldi, uno straniero residente, un turista che viene spesso e magari le fa andare in vacanza nel suo paese con un invito. Difficilmente mettono a rischio questa sicurezza per i 150 cuc di una sera con un turista di passaggio perchè l'ambiente è molto "cismoso" e la possibilità che il "novio" lo venga a sapere è molto alta e così "por nada se pierde todo" come ha concluso. Ho capito che la piccolo finestra di opportunità è nel periodo, di solito breve, tra un "novio" e il successivo, quando resta senza copertura assicurativa, come nel suo caso.

Faccio l'invito per farla venire in Italia un mesetto questa estate. Ho chiarito che non sono "novio" ma scopamico -"amigo con derecho" come dicono loro. Non ho certo intenzione di stare a casa, altrimenti non la farei venire. Mi prendo un periodo libero e me la porto in giro. Se si comporta bene ho promesso come incentivo shopping durante e premio alla fine. Una top ucraina l'ho già testata con soddisfazione l'altra estate. Vediamo come va con la cubana, se le danno il visto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Buone informazioni per chi cerca il top.

Secondo te, se non si ha il colpo di fortuna, come e dove

è meglio abbordarle per avere la loro disponibilità? ..perché sembra difficile capire quando non è assicurata.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Magnifica rece che condivido in pieno e con info che corrispondono alla mia esperienza.

Già quando ero ad Havana lo scorso dicembre il giro top delle disco si era completamente trasferito alla casa della musica di miramar, mentre la prima volta che sono andato, circa un anno fa, era in gran parte ancora al salon rojo. La cecilia mi pare una specie di supermarket del fine settimana, dove vanno un po' tutti i generi di chicas. Poi a scendere posti come el cangrejo, casa della musica galliano o dos gardenias. Veramente terra terra i localini in zona Vedado, di cui non ricordo i nomi perchè sono entrato e subito scappato, vista la fauna scadente e volgarotta che li abita. Su quelle che si trovano in giro per la città concordo che è un altro target e va bene per chi punta a quello. Anch'io se vado al caldo d'inverno voglio godermi di giorno il sole e non ho voglia di scarpinare in giro e comunque come chicas voglio il meglio e il meglio non si trova nè di giorno nè la sera sul malecon o per le strade.

Hai fatto bene a precisare che la casa della musica miramar va bene per chi cerca il top delle pro da disco, essendo disposto a spendere sugli 80 cuc e a passare la serata in compagnia della chica per instaurare quel feeling che poi la fa comportare da novia a letto. Chi vuole limitare le spese, non sedersi a un tavolo, non pagare da bere alle chicas, aspettare quasi fino all'ora di chiusura per beccare quelle in saldo, trovare la chica ruspante o subito porca, alla casa della musica di miramar è meglio che non ci vada perchè si rovina la serata.

Sulle modelle, quelle top sono a una distanza siderale da tutte le altre chicas non solo per bellezza ma soprattutto per raffinatezza, vedo che confermi la mia esperienza sul fatto che non si trovano nei locali da caccia (e se le vedi in altri posti, tipo lo shangri-la, non ti cagano proprio) e che ci vuole il colpo di fortuna. Comunque complimenti, perchè se il colpo di fortuna arriva bisogna anche saper cogliere l'attimo e gestire bene la faccenda. Magari un altro non sarebbe andato al bar dov'era la modella col tipo o ci sarebbe andato ma poi, quando la tipa è andata in bagno, l'avrebbe seguita come una jinetera da dos gardenias e si sarebbe fatto la sua bella una figura di m....a e basta. Invece la correttezza nei confronti dell'altro gnoccatraveler e il rispetto nei confronti della sua pseudo-fidanzata ti ha portato al risultato. Il colpo di fortuna ci vuole, ma se non si sa cogliere l'attimo e gestirlo bene non serve a niente.

Hai detto di essere stato a una sfilata al copa rum del riviera. Ti è sembrata una situazione dov'era possibile aspettare le modelle fuori a fine sfilata per invitarne una a uscire? Hai saputo forse di altri posti dove si tengono queste sfilate di moda spot?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

bel colpo @dell beccare una modella strafiga ormai è diventata un'impresa anche per chi è disposto a impiegare alti budget

e pensare che ai bei tempi si fermavano fuori dai posti delle sfilate sperando di essere scelte per la serata

e alla maison ai bei tempi c'erano dei pezzi da novanta mentre adesso tutti mi dicono che il livello delle modelle è superscaduto come scrivi tu e comunque anche lì sono quasi tutte col novio sponsor

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bene finalmente un buon motivo per andare a cuba! Come ha accennato dell ci vuole una modella per prenderne un'altra, facendosi dire chi non ha il novio. Pagando un poco qualcuna che ci introduca si trova. Dell cosa ne pensi?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile

@dell io credo che i cubani per venire in Italia hanno bisogno del visto, e generalmente non viene concesso per motivi turistici, quindi se vuoi fare venire in Italia la tua amica ti devi sposare :)

No Money No Honey

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

oddio, se una ha un lavoro, non ha precedenti penali e magari una casa di proprietà non è poi impossibile. Il visto turistico è per massimo tre mesi. Certo ci son mille menate burocratiche, tempi lunghi ed una certa spesa ma la cosa è fattibile. Io, in anni, l'ho fatto qualche volta. Un giuochino costoso ma scarrozzarti e scoparti una superfiga qua, alla faccia delle melanzane locali che sbavano, è una libine incommensurabile.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Buon thread e buona tecnica...la stessa che va usata anche per le studentesse; una volta beccata una, la si usa poi come testa di ponte.

Tratto da Wikipedia; "In generale si utilizza l'espressione testa di ponte, in chiave metaforica, per indicare un nucleo coerente di forze o elementi favorevoli sul quale appoggiarsi per introdursi in uno scenario strategico ritenuto complessivamente estraneo, ostile o scarsamente accessibile."

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@rasato01 come e dove abbordarle? Una volta era all'uscita delle sfilate come ho appreso dai gnoccatraveller di lungo corso a Cuba @taladro e @itaconeti ma adesso questo bengodi è finito e per il turista resta solo il colpo di fortuna

@yesshkul scrivimi pure in privato ma avvertimi qua che mi hai scritto perchè se no magari non ci faccio caso..cmq non so di più di quello che ho già scritto..è appena la seconda volte che vado a L'Avana e le info sulla situazione modelle le ho tratte leggendo i commenti di @taladro e @itaconeti nel thread sulla rece di @homoeroticus con tema "Chupas, mikys e modelle"

@homoeroticus effettivamente il colpo di fortuna va gestito in modo diverso dale tecniche in uso nei puttanai per sperare di combinare qualcosa..anche alla sfilata al Copa Rum dove sono stato non è possibile aspettarle fuori a meno che non sei notoriamente il suo novio..io mi sono messo d'accordo con lei per incontrarmi dopo davanti all'entrata del Melià Cohiba..i posti dove si tengono queste sfilate spot mi hanno detto che sono gli hotel 4-5 stelle di giorno, i locali notturni di questi hotel di sera e posti cubani, tipo il teatro Karl Marx..ma il quando e il dove si tengono le sfilate le modelle lo vengono a sapere all'ultimo momento - tipo un paio di giorni prima - quando chi organizza le chiama per proporle il lavoro..ho provato a chiedere alle reception degli hotel se sanno quando si tengono le sfilate..mi guardavano come se chiedessi a che livelli saranno le borse tra un mese

@Itaconeti, infatti, sono andato a vedere alla Maison e non c'era granchè - ovviamente in relativo a un mondo comunque fatto di belle fighe - perchè là non le pagano e cmq la possibilità di beccarle fuori sembra zero anche là e poi anche quelle di norma hanno il novio sponsor..al bar ci sono jineteras di medio livello ma andare a vedere una sfilata per poi portarsi via una chica tipo Dos Gardenias è uno stress da risparmiarsi e che mi sono risparmiato

@Flauto Magico farsi pagare per procurare un incontro che porta al sesso per i cubani comporta il reato di "prosenetismo"..è un rischio che corrono normalmente chulos e jineteros ma è un gioco che non vale la candela per le modelle visto che hanno il novio che le mantiene o altrimenti possono prendere 150 cuc facendosi scopare..la commissione per il contatto con una modella pare sia 20 cuc e sembra che nessuna modella rischi il culo e la faccia per 20 cuc..soprattutto dopo che negli ultimi anni ci sarebbero stati processi per prosenetismo nell'ambiente..o almeno così mi è stato detto dalla ragazza

@Andrew Monger sposarmi? Certo, già fatto:-)) ! Sull'invito, da quel che ho capito, le cose stanno esattamente come le descrive @taladro nel commento dopo il tuo

@taladro mi hanno detto che quando la ragazza viene la prima volta e torna regolarmente a Cuba nei tempi previsti senza fare casini, poi i visti successivi le sono dati con una certa facilità..ti risulta?

@Little Truhts bella questa della "testa di ponte:) Con le modelle sembra avere un livello di difficoltà da operazioni dei reparti speciali. Con le studentesse è più semplice?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

qualcuno sa dirmi il giorno conveniente per la casa della musica miramar?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Sedotto e abbandonato!

La Modella top che volevo invitare in Italia per la prox estate mi ha scaricato..ha fatto pace col novio, uno che è residente a L'Avana..racconto la storiella perchè mi sembra divertente.

La scintilla della baruffa era stata un paio di scarpe..mi ha detto che lei era "loca" per queste scarpe ma lui ha fatto un "lio" perchè troppo costose..lei gli ha dato del "tacagno" e lui a lei della "puta"..e si sono lasciati..dice che non era per le scarpe ma per un fatto di orgoglio..ora si è presentato con un mazzo di fiori e le famose scarpe e lei lo ha perdonato..dice di essere stufa di lui perchè è troppo geloso ma "se tiene que vivir"..non vuole fare la "puta" per avere i soldi per le sue cose fino in estate quando verrebbe in Italia col mio invito..però può lasciare il novio se divento io il novio e le mando ogni mese il mantenimento che le serve..non ho neppure parlato di cifre perchè ho subito escluso la cosa..non per i soldi - visto che invitandola in Italia spenderei in ogni caso una botta - ma perchè mandare soldi a una di cui non sto usufruendo è proprio roba da zerbini..le ho detto che quando torno a L'Avana potremmo rivederci di nuovo come "amigos con derecho"..mi ha risposto:"Que gracioso..te doy el ciao!"

E' stato un amore intenso, ma breve! Scherzi a parte, mi sembra che questa nicchia delle modelle top dia grandi soddisfazioni - tipe al suo livello di mix figaggine-sensualità-classe le ho viste solo in Ucraina - ma sia parecchio difficile sia per trovare il prodotto che per gestirlo.

bakeca_massaggi_mobile
Escort4you

@supermust se ricordo bene i giorni più pieni sono il giovedì - ci sono stato - e mi hanno detto il sabato, ma non ci sono stato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

dell ti ho mandato un nuovo messaggio

grazie per la tua disponibilita'

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@dell

  • si, quando una è già stata in Italia ed è ritornata nei tempi giusti, al 90% rinnovano il visto, se è lo stesso "invitante" al 99%.

  • sul fatto che la modella ti ha mollato.... il residente ha molte più chances di te, indipendentemente da come sei bello, da quanto bene scopi ecc. Lui gli risolve l'esistenza, tu forse. E il "risolvere l'esistenza" a Cuba è l'obiettivo principale e definitivo. Anche qua per le tipe nostrane.... solo che sono più cessi, scopano peggio ed il tutto è infinitamente più caro.

Skokka_mobile

grazie dell !

sarò a cuba a breve

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Aggiornamento: il cecilia è vuoto in questi giorni perchè qualche tempo fa hanno ripulito un turista quindi ora ci va la polizia in borghese con tutte le conseguenze che potete immaginare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Il discorso del "risolvere l'esistenza" che hanno le cubane fa capire molto su come muoversi... in fondo la modella ha cercato di dare una mano all'altra aiutandola a "sistemarsi".

Secondo me bisognerebbe organizzarsi in modo da offrire alla modella di turno la possibilità di un lavoro in italia. C'è un GT mi pare che lavora in un'agenzia di modelle...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@FlautoMagico ..... lascia perdere, se restan laggiù (anzi qua, visto che son appunto qua a Cuba in trincea)

le top pur se difficili rimangono comunque raggiungibili. Se se ne vanno in Italia sono perse..... i costi si decuplicano, diventano più stronze, cercano il calciatore col Ferrari ecc ecc. La caccia va fatta dove certe prede sono autoctone....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@taladro pensavo a un visto per tre mesi per lavoro e poi rispedirle a casa... ma lascio a te il giudizio visto che sei in prima linea mentro io sto a timbrare carte!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

portarsele con un visto turistico è un conto perchè non conoscono nessuno e dipendono dal tuo portafoglio..ma con un contratto di lavoro credo che il coltello passi dalla parte del manico della modella e sia game over

Escort Advisor_mobile

Per me sono già perse appena mettono piede sulla scaletta dell'aereo a Cuba..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Dopo l'aggiornamento di @porcissimo sul cecilia vuoto aggiungo un'altra brutta notizia: sentito da uno che è sul fronte che adesso alla casa della musica di miramar le chicas possano entrare solo in coppia. Per cui o pagano il doppio - entrando con il chulo o l'amico jinetero - o devono trovare un turista per fare la finta coppia. La conseguenza pare sia un crollo del livello quantittivo e qualitativo della presenza di gnocca.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@dell, complimenti per aver preso la rottura con la modella con filosofia e con un tocco di ironia. Questo dimostra a tutti i lettori che non sei un fesso che si fa spillare i soldi in una relazione a distanza con una jinitera appena conosciuta.

Anche il cuento della litigata tra la modella è il novio è da manuale dell amore caraibico. C è proprio tutto dentro: "comprame los zapatos , mi amor", "no esta caro", "tacano'", "puta!", "mica era per le scarpe, solo che mi ha chiamato puta e mi sono offesa. Yo? Puta? Giammai".... E infatti subito dopo via a jiniteare....e lo sponsor che fa? Regali per riaccaparrarsela, invece di fare i salti di gioia per essersi liberato di una che, al primo zapatos rifiutato, si volta e si prostituisce; salvo poi ritornare con lui, ma dicendo all 'altro "se pero mi mandi i soldi lo sfanculo e sto con te".

Il novio di questa modella va proprio compatito da tutti noi, che dobbiamo imparare la lezione per non farci inculare dalle jiniteras....modelle o culone che siano

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@porcissimo, ringrazia @dell.

Aggiungo anche, sempre per l'amico Dell, che è meglio non invitarle le cubane jiniteras in itaglia. Una vacanzina ci puo pure stare. Ma averla qui in pianta stabile, magari in ambito discoteche-prive-moda-milano-da-sbocchinare-finto-glamour, significa scrocco, drammi e mentiras a piu non posso....fino al giorno che ti rifila un calcio in culo e se ne va col prossimo scemo da spolpare.

Gia è rischioso con una cubanita "normale" piu matura, figuriamoci con la jinitera modella di 19 anni! Ti sei evitato un sacco di guai companero!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Elyonky in generale sono d'accordo con te sull'inopportunità di portarle qua in vacanza soprattutto una modella stunner ma..credo che il rischio sia in funzione dell'investimento..se vuoi spendere poco con lei credo vengano fuori casini e cominci a guardarsi intorno..se invece dai per scontati i giri di shopping, di uscire la sera e I la promessa di premio finale se si comporta bene credo che si tenga il pollo da spennare..secondo me ha senso portarsela qua se uno vuole divertirsi spendendo non per fare due cuori e una capanna perchè in questo caso dei due cuori manca uno: il suo!

sugargirls_discussioni
Blumedico

Si sa qualcosa della situazione alla Casa della Musica di Miramar e al Cecilia? C'è sempre il vuoto come conseguenza della recente repressione? Le top pro da disco dove stanno adesso se stanno da qualche parte?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

è per i coglioni come quello che paga 150 cuc che Cuba è diventata una merda, io sono stato 18 anni all'Avana (ci lavoravo) ho visto il declino inesorabile di quello che prima dell'arrivo dei coglioni in massa era veramente un paradiso. mi incazzo solo a ricordare come si sono fatti prendere per il culo gli europei in particolar modo gli italiani

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

E si, e proprio vero, ad assecondare le loro richieste, si rovina il mercato...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

State parlando di due cose diverse, dell con 150 cuc si è portato via una modella, voi parlate di ragazze normali...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Sei proprio come il tuo nome.. Magico))))))) cosa ne sai di cosa parliamo noi)))))!? Indipendentemente, dalla modella o normalissima, a cuba 150 sono veramente tanti. Per me non fa differenza, pero si rovina il mercato, poi ogniuno spende come vuole... Ce anche chi da 150€ alle rumene, che secondo me, 30 e ben pagato!! Ahahahaha sono un po razzista per quella parte del mondo....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI