Andiamo
Margerita_top

Consigli per una casa a Tallin per il vostro viaggio in Estonia

Cari gnoccamici,

volevo condividere la mia esperienza di tallinn siccome ci ho vissuto 3 anni di fila (dal 2010 al 2013) e tuttora ho una casa nell old town che prevalentemente affitto a turisti ma 2-3 volte all anno quando gli impegni me lo permettono faccio un salto di "aggiornamento" hihihi

allora per prima cosa iniziamo dallo scontato, qualita´delle gnocche per strada e locali incredibile, difficolta´medio bassa (voglio dire, una da 9 dell estonia qua in italia andrebbe solo con calciatori &/o miliardari mentre su capita di vederle con ragazzi normalissimi, sia di aspetto che di portafogli, ovviamente come qualcuno di voi ha accennato, si sono fatte piu´furbe, l´italiano si e´bruciato tantissima reputazione, detto cio´se dimostrate loro che vi sapete comportare che non siete molesti e che le rispettate di conseguenza guadagnerete il loro rispetto, fare il contrario oltre a non pucciare il biscotto probabilmente portera´all´amico/fratello di turno ansioso di menare le mani su qualche malcapitato turista di "intrattenersi" con voi (scena vista regolarmente), dunque prima di tutto COMPORTATEVI CIVILMENTE, detto cio´non e´che vi dico che dovete aspettarle che vengano loro da voi ma evitate i classici comportamenti da italiota all´estero. la donna estone sa quello che vuole e se vi fa capire che non e´interessata cambiate semplicemente aria...insistere non porta mai a nulla da quelle parti, perderete solo tempo e se diventerete molesti le possibilita´di finire menati in qualche vicoletto sono davvero altissime.

detto cio´(mi pareva giusto e doveroso avvertirvi) passiamo alla fase divertimento :

a tallinn ci si diverte nell´óld town, innumerevoli bars, pubs, disco in una zona abbastanza piccola, questo ovviamente per noi e´molto vantaggioso in quanto ci da´possibilita´di visitare piu´locali in una sera dunque di avere piu´possibilita´di "incontri".

per prima cosa : PRENDETEVI CASA NELL OLD TOWN, non avete idea quanto questo piccolo accorgimento vi ripagherá, come vi ho detto ho casa nell´old town e ho perso il conto delle volte che conosciuto la "vittima" di turno in chiusura dei locali ho detto "abito qua a due passi, continuiamo a casa mia?"...dimenticatevi simili numeri se alloggerete in albergo, tallinn e´una citta´dove si conoscono tutti e le donne, specie di etnia estone(l´altra etnia sono le russe)sono timidissime e riservate su queste cose, la paura di farsi vedere da gente che conoscono con un turista in un albergo superera´di gran lunga la voglia di divertirsi lasciandovi al palo!

dunque una volta con casa nell´old town e capendo come comportarsi dove andare?

come detto ci sono tantissime opzini che l´old town ci offre, non esiste una regola ben precisa, nel senso che locali dove io ho beccato un casino altri miei amici non hanno beccato e vice-versa, dunque vi daro´il mio personalissimo itinerario, mi direte voi se vi e´stato d´aiuto :

a) siccome e´proprio sotto casa mia consiglio sempre ai turisti a cui affitto di visitare il NIMETA, e´un bar con dj tutte le sere e tavoli da biliardo, le donne che vanno li´sono amanti degli stranieri siccome il proprietario e´inglese attira tantissimi turisti e le donne interessate ai turisti vanno li per fare conoscenze, il nimeta é aperto tutti i giorni dalle 10am alle 6am pero´vi consiglio di evitarlo la domenica il lunedi´e il martedi´(troverete solo uomini guardando il basket o il calcio)

b) HOLLYWOOD (il mercoledi´sera siccome fanno il ladies night), le donne entrano gratis e la qualita´davvero delle ragazze é stupefacente, di solito queste ragazze vanno in piccoli gruppetti con altre ragazze (2-3 massimo 4) alla ricerca di divertimento, per quanto mi riguarda la tattica che adottavo e´abbastanza semplice ma ripagava bene, stazionavo con 1-2 amici al bar e quando vedevamo un gruppetto di altrettante ragazze iniziavamo a parlare loro, quando vi sentite che la avete in pugno la potrete invitare per ballare se accettera´e´molto probabile che passerete una grande nottata

c) PRIVE (aperto venerdi e sabato) storica disco di tallinn, il venerdi´serata house (anche con grandissimi nomi come sandy rivera da ibiza)il sabato hip pop/r&b, costoso (15eu l´ingresso) ma ne vale la pena, ragazze davvero bellissime, il consiglio che vi do e´vestirvi appropriatamente per il posto, so che e´un bell investimento pero´se rimorchiate li´ci sono ottime possibilita´che vi scoperete la piu´bella gnocca della vostra vita.

d) MYNT (aperto da mercoledi a sabato) serat3 consigliate : MERCOLEDI´E GIOVEDI´. piccola discoteca, gente universitaria, molto economica (tutto il bar a 2 euro in queste due serate), anche qua le estoni vanno a caccia di stranieri essendo una discoteca che attira molti studenti erasmus, allo stesso tempo qua troverete non solo le estoni ma ragazze di tutt´europa in erasmus, come la pubblicita´di questa discoteca recita, ERASMUS ORGASMUS...dunque davvero un ottima soluzione per qualita´/prezzo

e) ROCK CAFE (consigliato il weekends) anche se questo non e´nell´old town merita una visita, anche qua clientela MOLTO universitaria ma a differenza di altri posti ho notato una carenza di turisti, che non guasta mai.

f) BAILA (consigliato i weekends dopo le 4del mattino) la disco latina di tallinn, pieno di ragazze che ballano latino / caraibico, specie dopo le 4 siccome e´aperto sino le 7 del mattino, ingresso libero ma cocktails carucci...detto cio´vi consiglio davvero di visitarlo, specialmente se ballate quei balli (ahime´io son negato), qualora siate in grado di ballare un po di salsa/merengue/tango...avrete le donne che litigheranno per voi. inutile dire che qua le ragazze vanno sia per ballare musica che altrimenti non ballerebbero in altri posti a tallinn che per cercare ragazzi stranieri possibilmente latini...dunque vi consiglio vivamente di provare li´.

*NOTA IMPORTANTE : attenzione alle bariste di questo locale, ogni volta che ordinerete degli shots proveranno a scroccarvi degli shots o addirittura cocktails facendovi credere che ci stanno...in realta´sono famose per questi

giochetti e addirittura si mormora abbiano una percentuale su queste consumazioni extra che si fanno offrire, dunque

SIETE STATI AVVISATI!

g) VARPLAN(aperto ogni giorno dalle 14 alle 2 ma vi consiglio di andare durante la settimana ad orario "aperitivo" : aperto solo la stagione estiva, bellissimo lounge bar sulla collina sopra l´old town, ambiente familiare, caruccio ma ne vale la pena, troverete molte ragazze che vanno li´a bere e fre due chiacchiere, se arrivate presto (per le 19) riuscirete ad aggiudicarvi un tavolo(cosa impossibile dopo le 21 se é bel tempo)a quel punto potrete invitare al vostro tavolo le ragazze che vi piacciono che sno rimaste in piedi, tattica banale ma mi e´stata d´aiuto in piu´di un occasione.

ora passero´ai locali da EVITARE :

a) STUDIO : costosissimo e contrariamente a prive´non c´e´nemmeno figa, o meglio, sembra di essere in una disco a milano, per una figa 10 uomini allupati, servizio pessimo e qualita´degli alcolici molto scadente. ovviamente visto la percentuale di testoterone provandosi ad aggiudicare le poche fighe ne nascono risse da far west praticamente tutte le sere (mi sono giunte voci che ora all´ingresso i buttafuori vi perquisiscono in quanto ci sono stati accoltellamenti in passato. EVITARE COME LA PESTE.

B) BUTTERFLY : il locale VIP di tallinn, bello curato e strafigo, ma le ragazze che vanno qua e´molto probabile abbiano il doppio dei vostri soldi e vi guarderanno come un "italiano pezzente", bar/lngue frequentato da attrici, calciatori, personaggi tv etc, andateci giusto per dire "ci sono stato" ma non aspettatevi NULLA se non un conto salatissimo. c´e´da dire che pero´berrete molto bene, bottiglie di ottima marca e ottimo servizio, ma come detto prima, non andateci sperando di rimorchiare.

C) TUTTI GLI STRIP BAR, SPECIALMENTE QUELLI IN VIRU STREET : cocktails a 10euro, spesso sporchi, belle ragazze ma nulla di speciale considerando si e´in uno strip bar, insomma se vado a spogliarelliste/puttane mi aspetto siano piu´fighe delle FREE cosa che in questi strip bars nn avviene. EVITATE.

rimango neutrale per quanto riguarda il VENUS e il VABANK. nulla di straordinario per me ma nemmeno da bocciare. il venus piu´filo-russo il vabank piu´filo-turista.

UN PAIO DI DRITTE "EXTRA" PRIMA DI CONCLUDERE

a) a tallinn la settimana si divide in due parti : dalla domenica al mercoledi´pomeriggio dove tutto e´molto piu´tranquillo, in questa fase della settimana vi consiglio di vedervi con chi avete conosciuto in precedenza, oppure se siete appena arrivati vi consiglio di fare due passi al VIRU KESKUS (il centro commerciale piu´grosso di tallinn) dove potrete trovare belle ragazze e facilmente potrete parlare con loro se sapete farci un po.

dal mercoledi´sera alla domenica mattina LA GRANDE FESTA tantissimi posti aperti, gente per strada, ragazze che si vogliono divertire e ubriacare, in questi giorni molto meglio andare a conoscere nuove gnocche che poi potrete "riutilizzare" dalla domenica al mercoledi´

b) prima di arrivare registratevi al facebook russo; VK.COM tallinn ha un buon 40% di etnia russa dunque sara´un ottima idea contattarle tramite questo network, potrete scegliere la citta´, l´eta´, lo stato civile. puo´dare ottimi risultati.

c) a tallinn la prosituzione e´illegale, troverete molte ragazze (normalmente di etnia russa) specie in viru street che vi approcceranno loro (non stile prostituzione da strada italiana), non ho mai consumato siccome ho sempre avuto un ottimo successo sul free ma sono stato fermato parecchie volte. vogliono 70-80eu e vengono a casa vostra, eta´media 20. questo e´quello che vi posso dire, poi andarci o meno sta a voi.

questo e´tutto per quanto riguarda la mia recensione, se vi servono piu´info, se vi serve un posto dove alloggiare a tallinn etc mandatemi un messaggino in privato, sara´il mio piacere darvi una mano

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

qualcosa non ti e´piaciuto della mia recensione?

se hai opinioni diverse scrivi pure, non vado a tallinn da gennaio 2014, solo 2 mesi fa dunque penso la recensione sia molto piu´recente di altre

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Complimenti ottima recensione mi fa venire voglia di andare a Tallin;) ma è vero le Estoni sono le più grandi scrocchone al mondo?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

ciao only russian,

allora sebbene ci sono delle ragazzine (specie al nimeta, vedi recensione sopra) che agiscono in gruppo per scroccare ai turisti e scomparire con la scusa "Vado a fare una telefonata", per la mia esperienza non giudicherei le estoni scroccone, ovvio come in tutti i posti ci sono le scroccone ma direi tra i paesi dove sono stato (quasi tutta europa) le piu´scroccone sono :

russe

lettoni

ungheresi

spagnole

italiane (ma che te lo dico a fare...quante volte sarai finito pure te come un po tutti noi ad offrire cene o/e ingressi in disco per poi finire rigorosamente in bianco?)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@CASA A TALLINN e non hai conosciuto le rumene!:-))

Sono maestre in questo!

bakeca_massaggi_mobile

infatti la romania e´uno di quei paesi che mi manca (per il momento)

dici dunque che scroccano e poi se la telano? :(

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

IlProfessor69
24/03/2014 | 20:59
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Casa a Tallinn....sarà l' ennesimo televenditore?

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

caro professore,

non sono un televenditore, non sono un agenzia e penso di avere dato una RECENSIONE REALE E AGGIORNATA riguardante tallinn. poi se a qualcuno serve la mia casa tanto meglio, se fossi un venditore andrei millantando fatti surreali.

chiunque sia stato a tallinn (recentemente) puo´concordare che questa e´una recensione REALE e PRECISA.

soprattutto AGGIORNATA siccome ho letto di recensioni su tallinn dove si racconta ancora del ROBINSON'S e del STEREO, locali strafiniti da 5 anni almeno (stereo e´diventato un negozio DIESEL)

poi ovvio, libero di pensare come credi pero´ti dico che la mia intenzione non e´di raccontare cazzate. tutto qua

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

IlProfessor69
24/03/2014 | 22:40
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

E' solo che il tuo nick era fuorviante...sembravi il solito televenditore che voleva affittare appartamenti. Salvo le solite esagerazioni ( anche qui sembra che le estoni siano puttane pronte a scoparsi ogni sraniero che arriva, cosa non vera) questa è una buona recensione.

Per il momento di pubblicità non ne hai fatta, in ogni caso attento, il Professore vigila sulle sue zone :D :D

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

non c´e´problema prof,

pero´devi dare atto che alle estoni piace tantissimo il c*o straniero...vai in uno di quei bar che ti ho detto e parla italiano, inglese, spagnolo, portoghese O PERFINO FINLANDESE, le fai sciogliere in mezzo secondo.

nn sto a dire (come alcuni dicono) AH IL MITO DELL´ITALIANO (anzi, purtroppo quel mito non esiste piu´se non in rarissimi casi)va di moda tra le estoni, ma quello che intentevo C´E´ECCOME IL MITO DEL RAGAZZO FORESTO IN ESTONIA (anche i finnici beccano, fidati...e se hai girato un po la finlandia concorderai che tranne in alcuni casi i finnici sono proprio dei mostri), poi anche se mi permetti l´ultima osservazione e poi chiudo, non ho detto che le estoni sono pronte a chiavarsi chiunque, se noti ho parlato del butterfly dove non ce la daranno mai (ok, se sei paolo maldini allora hai possibilita´),anche del prive´non dico che sia una passeggiata e ho messo anche i ragazzi all´erta sui vari trucchetti delle RAGAZZE CHE LAVORANO AL BAILA. dunque non mi puoi dire che sono venuto a dire che le ragazze la danno tutte, quello che dico che´in un ideale coefficiente di difficolta´l´estonia registra secondo me un "2" (1 facilissimo 10 impossibile),

a 1 per me (dei paesi visitati) trovi LA POLONIA, LA RUSSIA, LA CROAZIA(ma mi hanno detto ora e´un po diversa, mia ultima visita risale ale 2006)e l´IRLANDA (ma ovvio la qualita´e´al ribasso)

mia idea personale basata su esperienze personali, ovviamente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ma secondo la tua scala mercalli che misura la facilità delle fanciulle il 10 a chi lo diamo? Alle italiane? A mio avviso non ci sono nè etnie facili nè tantomeno quelle impossibili, queste generalizzazioni anche se basate su esperienze personali sono un pochino superficiali :-D

Voglio dire che non ti viene dato il welcome con l'apertura immediata delle gambe ma nemmeno trovi delle monache di clausura ;)

bakeca_massaggi_mobile

IlProfessor69
24/03/2014 | 23:28
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Se paragonate alle italiche ovine, le estiche ovviamente sono leggermente più facili, ma da qui a dire che se sei straniero scopi subito....senza contatti...è una cazzata.

Al max ci scappa una slinguazzata, ma penso che se uno si fa 2000 km per un limone, o è disperato, o è un coglione...

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

pawel : il 10 lo diamo sicuramente alle melanzane, poi ovvio come ho detto si basa su esperienza personale, magari ho avuto culo con le estoni e sfiga con le italiote io!

professor69 : ti assicuro che prima di trasferirmi a tallinn ho fatto un paio di viaggetti (10 giorni l´uno), nel primo caso ne scopai due di buon livello (un 7 e un 8) ma infatti i primi 5 giorni non ho combinato nulla (era novembre dunque mese un po sfigato, sono arrivato la domenica dunque ho dovuto aspettare il mercoledi´per conoscere, al nimeta ovviamente, e slinguazzare, la chiavata n.1 era partita al giorno dopo.

la seconda volta invece anche usando il trucchetto di vkontakte (come cito sopra) in 10 giorni me se ero scopate 6. (livello dal 6 al 9).

dunque non direi che ho fatto propria strada per nulla.

ovviamente poi quando ci ho vissuto li´, dunque iniziato a conoscere piu´gente, sapere come muovermi, e superare quella diffidenza che alcune riserbano verso i turisti, ero arrivato a punti ad essere io a scegliere con chi uscire (e portarmi a casa) la notte, ragazze a cui ho dato il due di picche (perche´avevo di meglio a disposizione) che se mi capitassero ora tra le mani LE PREGHEREI PER USCIRE una sera.

inutile dirvi che da gennaio che sono tornato in italia la mia attivita´sessuale si e´praticamente azzerata (3 tipe in 3 mesi, una delle quali lettone in erasmus in italia, dunque quasi non conta)mentre invece in estonia ero molto "occupato", e ripeto non sono un paolo maldini (ne´nell aspetto ne´nel portafoglio) sono un "6" da entrambe i punti di vista(difatti le melanzane mi ignorano)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

IlProfessor69
25/03/2014 | 00:05
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

ma basta cazzate perfavore...."la seconda volta invece anche usando il trucchetto di vkontakte (come cito sopra) in 10 giorni me se ero scopate 6. (livello dal 6 al 9)."

Stai scrivendo cazzate. Da qui si evince come stai cercando di sputtanare un posto e un sito....

@gnoccatravels cancelliamo questo 3d

o rischiamo l' invasione italica di Tallinn.....dillo, stai scrivendo puttanate solo per poi "tirare fuori" dal cilindro qualche appartamento in affitto.

Al Professore non sfugge nulla.

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI