Andiamo
Margerita_top

Viaggio in Thailandia: esplorazioni delle donne da resident

Cari amici del blog, è un po che non vi frequento ma non mi sono dimenticato di tutte le info utili che dal blog ho potuto raccogliere, di certo non si può condividere tutto ma tra le righe si trovano ottimi consigli e aiuti, come del resto voglio fare con il mio intervento e molto umilmente cercherò di limitarmi a info e indicazioni utili non essendo la mia esperienza paragonabile a quella di altri del blog poi come diceva Paolo Fox 'non credete ma verificate' eheh.

Sono ancora un newbie dopo 2 anni di continue vacanze ho deciso di trovare lavoro e trasferirmi in Thailandia certo una scelta rischiosa non conoscendo molto il paese ma ho un buon lavoro e mi sto trovando benissimo e mai scelta di vita fu più azzaccata, ed ora eccomi qui vivo a Bangkok da 8 mesi.

Farò interventi più o meno brevi dividendoli per zona o città e cercherò di aggiornarli. Non avendo un mio blog lo farò proseguendo con commenti ed evitando di aprire mille nuove discussioni.

Per info e chiarimenti mi metto a disposizione e potete scrivermi in privato.

Ed ora prliamo di cose interessanti

In quanto a gnocca ebbene tutto il paese è un puttanaio certo Pattaya è il top e Bangkok è davvero la metropoli della gnocca poi ci sono posti come Phuket e Samui che non scherzano, ma ogni città della Thailandia offre divertimenti e compagnia femminile in modo estremamente facile e cheap se paragonato al nostro stivale anche se non proprio adatti per vacanzieri comuni..

Su Pattaya si dice già molto e al momento non approfondisco, mi vorrei concentrare su Bkk e il resto della Thailandia (giro il paese per lavoro e non manco di guardarmi in giro per la gnocca).

Bangkok offre ogni tipo di cosa. Massaggi , Bar , Gogo , Disco ,... ogni tipo di club e luogo di perversione che lentamente (impegni di lavoro e tentare di non bruciarmi lo stipendio ogni mese) esploro..

Certo posti come Nana , Patpong e Soi Cowboy c'è l'imbarazzo ma scopro lentamente che club e bar con scopo gnocca è farcita tutta la città da posti più turistici e posti prettamente Thai. Come funziona lo sappiamo tutti e su richiesta lo posso spiegare ancora, ma con il portafogli giusto il divertimento è assicurato.

Comincio col più vicino a casa mia,

PATPONG,

quartiere con un paio di vie piccole principali più una terza un po' più in la e tutta la zona è farcita di alcuni centri massaggi principalmente sulla Surawong e bar apparentemente normali ma dove con un po' di pazienza si può trovare compagnia (averne di pazienza quando si tratta di trombare..) c'è anche un via di locali gay per chi fosse interessato..(ma non avrebbe senso venire su gnocca travel se la gnocca non ci piace..) Ogni taxi sa dove si trova o vi basti cercare in Internet , la fermata della BTS è Sala Deng.

La soi 1 (quella strapiena di bancarelle) è sempre piena di turisti che si comprano di tutto e qualcuno invece che va per la gnocca tipo me.Ai lati si trovano diversi locali in stile gogo non moltissimi e non molto grandi ma pur sempre gogo da vedere sempre per gli amanti del genere come me. Poi troverete molti personaggi che tentano di portarti nei ping pong show , pussy show e altre amenità..consiglio declinate gentilmente queste offerte lussuriose, vi propongono tutti locali al secondo piano della via dove troverete poche tipe e generalmente brutte (anche se sui gusti essendo soggettivi non potrò dirvi molto) gli show sono i soliti giochini con la c'era , cerbottana piuttosto che inserimento di oggetti e fumata di sigaretta non sarebbe male fin qui, il problema che questi locali non sono mai pieni (e ho capito perchè) perciò le poche ragazze vi assalgono con richieste di drink multiple e veramente esagerate mamasan comprese e se uno va per una birra e vuole starsene da solo comincia a essere guardato male..e alla fine big surprise il conto. Pubblicizzato all'esterno con ' solo una birra 100 bath.' ti trovi a dover pagare 500 bath per lo show..a testa e se chiedi spiegazioni la risposta sarà un foglio con su scritto il prezziario degli show.(non so se magari avessi bevuto di piu e offerto a destra e manca lo show non lo avrebbero tirato in ballo ma il conto sarebbe stato salato comunque. Inutile stare a discutere pagare e andarsene in fretta. Non ricordo il nome del locale ma mi dicono sono tutti cosi quelli al secondo piano coi 'buttadentro' (att.ne anche

pattaya e phuket non fanno eccezzione).

Sempre in Soi 1 ci sono anche un paio di Blowjob bar per dettagli basta cercare in internet per gli amanti del genere ma gli altri famosi sulla sukhumvit sono meglio vedendoli da fuori secondo me. Poi i gogo alcuni sono più dei bar con pochissime donnine altri invece sono più interessanti, nomi e prezzi li aggiungo a breve e vi dirò in ogni caso passeggiando tra le bancarelle si può dare una sbirciatina all'interno e scegliere di conseguenza.

PATPONG SOI2

in dettaglio si apre con il Pink panther che fa angolo con la Surawong è un bar con le 'ballerine' non molte e abbastanza vestite essendo parzialmente visibile da fuori,ma il posto è gradevole per un inizio di serata, nella media i drink e lady drink si barfina facile.Bar fine nelle prime ore anche 1000bath drink e lady drink nella media 160/220.

Proseguendo nella via ci sono alcuni bar ma ho visto poche donne e generalmente sopra i 30 dietro questi bar ci sono altri più piccoli con biliardo che però essendo molto nascosti non hanno ancora attirato il mio interesse vedremo in seguito.

Passato il Foodland (market e Restaurant aperto h24 e non caro se interessa saperlo) vedrete un locale sopra di voi che fa da ponte nella via il Black pagoda,

una ragazza all'ingresso in strada vi accompagnerà nel locale molto piccolo pochissimi tavoli ma ben arredato scoprirete poi un ampio salone più interno dove eventualmente stare più larghi,le ragazze non molte ma poco vestite non è un classico gogo ma funziona esattamente uguale (come tutto del resto) costo drink e lady drink nella media una volta presa la ragazza (se lo fate) presserà un po' per bere ma è il loro lavoro mica ci stupiamo, prezzi interessanti per la media. 1000bt bar fine e possibilità di trombare in loco.(per la ragazza il prezzo è indicativo perchè lei può liberamente alzare o abbassare il prezzo che normalmente un locale fa, sta un po' anche a voi che tipo di cliente siete) mi ha chiesto 2000 short time e non ha accettato il long (cosa che capita più spesso di quanto credessi).

Altri nella via sono il Club electric blue ; classico gogo, spazioso molta scelta e carne fresca,ragazze senza mutande.. posto buono per la caccia prezzi nella media e per la lady 600 bath barfine e 2000 short, proposti dalla mamasan prezziari compresi di stanza short time che non ricordo cmq nella media con 3000 dovreste portare a casa il risultato. Più avanti sullo stesso lato c'è un altro gogo 'Strip bar'..Qualità inferiore mi è sembrato, qualche topless ma questo offre un extra, possibilità di privè proprio li nel locale, ciò che poi avviene nel privè sta alla ragazza e a voi. Se è solo per vedere una che balla nuda e toccare un po' ricordate che ci sono molti gogo dove lo fanno senza bisogno di pagare privè, ma se fanno di più si potrebbe anche provare. Prezzi nella media.

Sull'altro lato ci sono altri locali-gogo generalmente meno frequentati e piccolini ma dare un occhio può riservare qualche perla nascosta, in una traversa il Bada Bing gogo niente male prezzi nella media ma attenzione alle coyote che diversamente dallle lady gogo scroccano drink anche in modo eccesivo e molto difficilmente accetteranno di uscire con voi a prezzi ragionevoli, perciò se lo scopo è barfinizzare e il tempo e denaro che avete sono pochi non perdetene con le coyote (generalmente sono le più vestite((cmq non troppo))) più in fondo invece un curioso personaggio che vi inviterà al secondo piano perciò occhio alle fregature ma il locale propone show Sadomaso non so dire perchè mai andato ma li un po' di curiosità viene e sempre nella traversa che unisce soi 1 e soi 2 si trova il Twilo che è considerato una disco è praticamente semi all'aperto , ok per dei drink in compagnia difficile invece trovare gnocca libera. Ma le eccezzioni ci sono sempre e questo vale per tutto.

La terza soi è Thaniya alley è off limits per gli occidentali, tantissimi club privati e karaoke japponesi e koreani e tantissima gnocca ,ma li noi siamo tagliati fuori non tanto per i prezzi, che i pezzenti e i ricchi ci sono in tutte le razze ma perchè non ti fanno entrare neanche se un pazzo vuole provarci e le ragazze che ti invitano per strada non lo fanno se non sei di razza asiatica.Peccato ma trovarne altri di posti e di gnocche non sarà un problema carino però fare una passeggiata per osservare la merce in esposizione comunque! C'è forse un unico locale (probabilmente gogo che fa angolo con un vicolo dove ci hanno invitato ad entrare se torno vedremo).

Per oggi ho scritto troppo, a breve completerò su PATPONG SOI1.

e appena ho tempo per i più audaci esploratori notizie sule provincie più remote.

Buona ricerca

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

MUKDAHAN,

Uno dei miei primi viaggi nelle provincie è stato a Mukdahan piccola cittadina sulle rive del Mekong a pochi KM dal ponte che unisce Thailandia e Laos.

Eccezzione fatta per la vista panoramica del fiume non c'è nulla da fare in questo luogo per noi turisti ma con mio parziale stupore se ne trovano comunque anche se veramente rari, qualcuno che si ferma la notte per transitare in Laos frontiera aperta solo di giorno(Visa Run o viaggi con backpack), comunque sia ho potuto tastare un po' la situazione gnocca e non sono rimasto deluso neanche in questi remoti luoghi. Di alberghi ce ne pochi ma in genere devo dire che la qualità è ben accettabile non mi hanno mai chiesto il passaporto e non guardano neanche se e chi ti porti in camera..

Costi intorno ai 1000bath a notte ce ne sono un paio sulla riva del fiume in centro città, il mio si chiama riverview hotel http://www.agoda.com/riverview-mae-khong-mukdahan-hotel/hotel/mukdahan-th.html?cid=1591644

Di giorno niente ma la sera qualcosa c'è. I giorni più vivi sono chiaramente il venerdi' e sabato.ma in settimana è comunque tutto aperto. Sono stato in un delizioso pub credo Country pub,si trova sullo stradone 2034, devono avere pagina FB e google può aiutare.Trattasi di tavoli a profusione con palco dove suonano e si esibiscono anche belle figliole. qui si ritrovano i Thai per sbevazzare e molti ti salutano stupendosi della tua presenza, ottimo punto di osservazione della fauna locale.Certo approcciare in questi luoghi non è facile soprattutto perchè raro trovare chi parli inglese, non ho notato presenza di coyote che normalmente si trovano sempre nei locali di questo tipo, con loro a suon di drink pagati ci si può spingere un po' oltre fino anche al cosiddetto barfine e nottata in hotel prezzi però abbastanza cari se vogliamo fare un tutto incluso(approfondiro' in altre gite), non escludo possibilità di successo che in Thailandia è la prassi.

Un altro luogo da non perdere per GT e la stradina intorno alla Ho Kaeo Tower (google map) è poco più avanti andando verso fuori città rispetto al Country pub. Qui ce una piccola via dove si trovano una Discoteca (stile thai, perciò dimenticate piste da ballo, ci si mette nei tavoli e si beve) si riempie verso mezzanotte (nella Thailandia non turistica i locali chiudono alle 2 ,3 massimo) e come detto per il Country club suddetto si può trovare ma cmq è difficile concludere e parlo di scopare ragazze gratis che un po' per il whiskey e un po' per curiosità di c.. farang se piaci ci stanno.No coyote almeno la sera che son stato io.Fino a qui salvo eccezzioni sembra difficilino per gli standard dei GT thailandesi , ma in questo complesso di fianco a questa discoteca (nome dimenticato) ecco che si schierano un decina e più di 'Karaoke' pieni di ragazze sedute fuori che aspettano i 'microfoni' per farsi una bella serenata.Passeggi e guardi, scegli ti avvicini entri paghi una birra e una tequila alla ragazza e poi in hotel , no barfine.e 600bath alla ragazza per una cantatina nella tua stanza di hotel.Parlare inglese? Saper cantare? No..non è davvero necessario...

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

29124.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Meno male, finalmente. Un Resident che ci da' le sue impressioni di vita, gnocca, viaggio in un paese. Cioe' uno GnoccaTravel su GnoccaTravels.com.

Sotto vari punti di vista e non dei soliti posti.

Luoghi, info, costi e riflessioni semplici, precise, equilibrate.

Complimenti @alelokale e benvenuto. Continua anche con cittadine e posti meno conosciuti, sicuramente risulteranno interessanti.

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Una ventata di aria fresca e fonte di informazioni interessanti, complimenti @alelokale

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

bakeca_massaggi_mobile

B R A V O ! ! ! ! ! ! ;-)

Prima penso a me stesso...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Beh grazie degli apprezzamenti e faro' lo "sforzo" di trombare ovunque e il piu' possibile per riportarvi notizie.Ne ho gia' pronte altre :)

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

grazie per le info!!!!

danno una impressione diversa di com'è la vita.

se credi puoi dire il tipo di lavoro che hai e la fascia d'età?

grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

"Più avanti sullo stesso lato c'è un altro gogo 'Strip bar'..Qualità inferiore mi è sembrato, qualche topless ma questo offre un extra, possibilità di privè proprio li nel locale, ciò che poi avviene nel privè sta alla ragazza e a voi. Se è solo per vedere una che balla nuda e toccare un po' ricordate che ci sono molti gogo dove lo fanno senza bisogno di pagare privè, ma se fanno di più si potrebbe anche provare. Prezzi nella media. "

lo Strip e' quello che io chiamo anche "l'obitorio".... prova un prive e poi capisci il motivo...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Adesso @sexybangkok mi hai messo curiosità, che succede in questo "obitorio" privé? :)

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@wolfarang. Ti riportano...."in vita!"... :p

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

bakeca_massaggi_mobile

@wolfarang,se si chiama obitorio ci sara la temperatura bassissima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Che dite lo provo stasera? Ahah

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

comunque patpong sta, anche se lentamente, riprendendo quota.... se non fosse per i buttadentro dei ping pong show sarebbe quasi frequentabile....

in piu' di un locale, tra cui il nominato black pagoda, hanno allestito le stanze per consumare all'interno

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Finora non sono nemmeno passato a curiosare a Patpong, ma da quanto dici pare che si stia risollevando e un giretto lo si potrebbe fare ad Aprile per fornirvi qualche info fresca sui locali, ho solo un po' paura di queste fregature sui prezzi.

@dragodoro e @piranha adesso mi avete fatto aumentare la curiosità.

Quindi ho capito che per frequentare al meglio i locali di Patpong bisogna andarci con un maglione pesante e portarsi già dietro la racchetta da ping pong.

Anche se ancora non mi è chiaro cosa ci sia di interessante nel giocare a pingpong con una thailandese......... potrei capire con una cinese (che son forti) ma thailandese...bah! pare pero' che tengano la racchetta in un modo originale :P

ps: a questo post non potete mettere pollici in giù mi spiace :D

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

29170.jpg

Like it or loathe it, Bangkok is famous for its ping pong shows and thousands of tourists flock to see these shows every year. Unfortunately a lot of tourists will end up getting ‘ripped off’ as they will end up paying more than they expected for drinks or get hit with extra hidden charges.

29172.jpg

.....praticamente una fregatura!

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

nei prive dello strip si va ben oltre che un normale balletto sexy....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Skokka_mobile

@wolfarang,nella peggiore delle ipotesi a patpong vai di fronte al tawana hotel c'è una viuzza fai 50 metri e ci trovi a mio giudizio uno dei migliori ristoranti di Bangkok,il MANGO TREE aperto e interno,bellissimo con spettacolino serale carinissimo e mangi alla grande,non devi neanche fare la fatica di metterti il tovagliolo sulle gambe,ci pensano loro,anche a versarti da bere,lo chef consiglia in pratica io,tomyamgung se è scritto giusto che sarebbe una zuppa a base di funghi gamberi verdure e radice di ginger,secondo me ti arriva fino alla punta dei piedi talmente è buona,

poi pad thai,divino, e per finire un mezzokilozzo di gamberoni alla griglia,alla fine un bel wischetto originale e digerisci tutto per far un po di casino,la zona merita comunque.rates per risto se mangi tutto quello che ti ho detto circa 1300 baht,MERITA.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Grazie @piranha per la dritta :-)

mi segno il locale anche perchè probabilmente un giro a Patpong lo faro' davvero al prossimo viaggio.

Mi incuriosisce assaggiare questa zuppa tomyamkung per vedere se posso aggiungermi alla lista dei suoi fan, a quanto pare è molto apprezzata anche da altri GT.

Ma non ho la tua resistenza a tavola, se mangio tutto insieme il menu che hai scritto poi posso anche andare a dormire, dovro' eliminare una portata, devo tenermi leggero per il dopocena

;-)

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@wolfarang,se non sbaglio un altro cultore di sta zuppa è Jeff,comunque sia,se vai alle otto di sera,fino a mezza notte hai digerito tutto,nella peggiore delle ipotesi ti sdrai a letto e fai fare tutto alla lady,io parlo cosi perché oramai mi muovo il meno possibile e lascio fare tutto a loro,ma da in piedi cido secco :-))

:-))

a proposito,se vai alla fine di jomtien a pty ma proprio alla fine troverai sulla sinistra un risto dove vanno solo thai,devo dire che li sta zuppa e ottima e anche il resto,gia provato e paghi poco,ma non andare a mangiare dopo le otto,li si inizia presto,o altrimenti qualche centinaio di metri prima sulla passeggiata a mare bel panorama e buon mangiare.tradizionale thai,per gli amanti del mandorlato in tutti i sensi.Puoi trovare anche piacevoli sorprese ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@wolfarang

@ piranha

Anche io sono un estimatore del Tom yam kung... :p

29253.jpg

E anche del delizioso Tom kha kai

Pollo & latte di cocco..... :p

29254.jpg

...il migliore magnato a Chiang Rai.... Da "svenimento".....avere la "fidansata Thai"...ha il suo sporco perché...."Culi-nario...! Mi rimetto nelle sue mani,...altro che i ristorantini/ trappola x falang...!

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@dragodoro,non so te ma io sto lavorando,sono le 17e 30 di domenica e mi sono rotto i marroni,percio' mi prendo una pausa.Il miglior tomyamkung l'ho mangiato a FANG,100 km da chiangmai,verso chiangrai,la scelta era,tra una topa e la zuppa,sai come è finita?Ho magnato la zuppa con tutto il seguito ovviamente,per poi andare a giocare a biliardo con il capo della polizia di fang e un latifondista che produce arance di quelle da un kg l'una.Durante la partita e partita una bott di chivas che ha voluto offrire il produttore di arance.Comunque avere la fidansata thai aiuta,eccome se aiuta.Ne hai una che neanche rompe i marroni cosa vuoi di più dalla vita,una LUCANA?Insisto,la tua nuova foto non mi garba,lo so,lo so,fai come ti pare,ma io insisto,tu sei quello delle chiappette anche se incassato. :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@piranha

...ehhh...mi spiace ma non sei attento! Vabbe' che sei stanco.....Le chiappette d'oro sono ritornate al loro posto alle ore 12 e 43 min. :p... Daiiiiii baaasta lavorare! E come diceva "qualcuno" cerca di Santi-FICAre le feste! ;-)

cmq ricordati "lavorare stanca" :-h

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Escort Advisor_mobile

ir_pelato
02/03/2014 | 20:38
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-D @dragodoro visto che sei piu esperto di me mi fai un elenco di piatti thai che non siano piccanti troppo

:) parere che chiedo anche altri gt :)

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@ir_pelato

Beh

in Thai il termine "non troppo" piccante riguardo al cibo non credo che esista

:)

personalmente la cucina Thai va' benissimo così com'è. Però se ti piace la cucina Thai ma non te gusta il piccante puoi tranquillamente dire al momento che ordini di non esagerare e/o non aggiungere chilli o quant'altro. Basta che dici "mai pet" ovvero senza peperoncino.(anche se poi te lo infilano lo stesso)

Cmq un ottimo piatto e' il "Khao pad moo" (riso con verdure e maiale) oppure "hoi tod" sono cozze o vongole cucinate con salsa di soia.

Ma se hai problemi di ulcera purtroppo penso proprio che la cucina Thai sia la meno indicata,tanto tra spezie varie,curry,chilli,coriandolo etcc. non se ne esce facilmente... :-h

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

just for remind:

vi ricordo che questo e' un sito dedicato alla figa ed ai puttanieri... non e' forum di cucina ne di economia domestica

grazie della collaborazione

p.s. se proprio volete parlare su dove si puo' mangiare la migliore zuppa in thailandia aprite un post apposito nella sezione supercazzeggio

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@sexybangkok

Vabbe' dai, un paio di post sul Tom yam giusto una parentesi ci possono anche stare tra una gnocca e l'altra, non è la fine del mondo

;-)

:-h

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@scavacipolle si 2 post qui sulle zuppe, 4 post di la sul paragone dei prezzi tra italia e cambogia delle fettine di vitello, 6 post sulle proprieta' curative dell'erba cipollina ecc ecc.... e poi da un forum che parla di puttane abbiamo un forum che parla di puttanate....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

sugargirls_discussioni
Blumedico

W LA FIGA!

Cazzo l'unica cosa che mi interessa da momento in cui sbarco in Thai è immergere la faccia nella figa e asciugarmi nel momento in cui l'aereo riparte...

Adesso cosa facciamo "Gnoccatravel by Masterchef" ????

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Chiusa parentesi...torniamo alla...

29295.jpg

Chi l'ha vista...?

B-)

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Il cibo Thai come sottolinea giustamente Siamhouse è adatto per gente che sta in casa e non per è in cantiere a lavorare con assenza o pessima presena di toilette..

parliamo di cose giuste..

KHON KAEN

Città molto interessante intanto perché da questa regione provengono la quasi totalità di donnine che trovate nei posti turistici e poi perché si trovano cose interessanti da fare (e parlo di gnocca non di guida Alpitour).

Per i pazzi che hanno la possibilità di girare ogni città offre intrattenimenti e facili recrutamenti di femmina.Khon kaen si trova sulla via per Vientane ha anche un aeroporto e un po' di taxi se si sta nel 'centro'. La città in se è uguale e fotocopia di tutte le città di provincia, un paio di centri commerciali , scuole e profusione e mercati - negozi più o meno vasti.

Andandoci per lavoro di giorno non ho la possibilità e neanche troppo interesse di guardarmi in giro ma la sera è un altro capitolo, bisogna esplorare!

Le prime volte ho alloggiato in un altra città ad una 70 di KM trattasi di Chum phae al Major Grande hotel (cercate Google si trova di fronte al Tesco lotus http://www.agoda.com/it-it/major-grand-hotel/hotel/chum-phae-th.html?cid=1591644 ) offre un bel karaoke ben fornito ed un piccolo piccolo club dove bere eventualmente accompagnati da donne. Prezzi non saprei ho solo visto una dozzina di belle figliole ma non ho approfondito. Cmq per farsi una bevuta dopo il lavoro non è male, birra 150bath la bottigliona da 66.Orario interessante dalle 22.00 in poi.

Parentesi molte di queste località possono non essere facili da raggiungere e capisco che per chi non vive in Thailandia o per chi vive in posti decisamente già ricchi di gnocca può non essere interessante, ma io se ho tempo racconto, chissà mai che a qualche GT pazzo possa tornare utile e non dimenticherò di parlare anche di BKK.

Tornardo a Khon Kaen, lì ho alloggiato al SF biz hotel (Google http://www.agoda.com/it-it/sf-biz-hotel/hotel/khon-kaen-th.html?cid=1591644 ) vicino al Central (fattibile a piedi) e a due passi da un viale decisamente interessante. L'hotel dispone di un Karaoke (tanto per cambiare) ma i Karaoke non mi attizzano granchè e in remote località li sconsiglio, soprattutto quelli nelle viuzze imboscati, li se non siete coi dei Thailandesi evitate perché oltre alla lingua qui comincia ad essere anche rischioso.

Perciò la serata libera decido di passarla in giro e non resto deluso città che offre diversi Pub e bar dove si trovano gruppi di ragazze in libera uscita e a volte anche le ragazze che ci lavorano trovano il tempo di occuparsi di voi.

Il top del quale posso parlarvi è il RAD pub , complesso con pub ristorante e disco molto ricco di coyote lungo lo stesso viale in centro (Google aiuta sempre, internet ce l'avee potete cercare la posizione esatta ;) )

Via di bottiglione di Whiskey a 1500 compreso di coca e ghiaccio. il boss fiutato il fesso mi chiede subito e mi piazza li una coyote , non il mio genere, ma pago un drink 150bath per gentilezza e per mostrare che i soldi ci sono (sembra brutto ma se mostri che hai soldi allora sei un re se fai un po' il tirchio ti abbandonano e mostrano disprezzo - Thai style).

E quella sera volevo fare il re quando invece non mi interessa concludere resto solo soletto e abbandonato che va bene così se no poi devo chiedere aumenti ogni mese.

Ne scelgo un'altra parla un buon inglese mi dice 28anni (media altina) ma non ne dimostra davvero, cosi finisco col pagarle un sacco di drink e arrivo al dunque insomma devo aspettare lo 'show' e poi lei può venire in hotel a fronte di barfine 1500!!(troppo) e 2500ST (prima richiesta 4000!! troppo e ritroppo) cazzo un vero e proprio posto di lusso..uno normale avrebbe rinunciato io quel giorno no. per info lo show sono le 15ca coyote che ballano in bikini - stop..

Cmq esperienza positiva e posto popolato da molte ragazze non coyote che magari..(togliete il magari. siamo in thailandia!)

Il giorno dopo cazzeggio al lavoro e chatto su Badoo una sposata che quasi riesco a convincere e poi finisco a chattare con un universitaria..un po' di cose smielate e poi dai vieni in hotel che si tromba? La timidezza in thailandia non paga. Insomma viene trombiamo dormiamo insieme e la mattina senza svegliarla check out e ritorno a Bkk senza una parola.Bye Bye Khon kaen. See you again.

PS per chi ha chiesto ho 28anni e lavoro in centrali per produzione di energia.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@dragodoro quello è un maschio che si è messo una fettina di carne cruda tra i coglioni! :-))

Scusate primo e ultimo OT , non ho resistito!

Complimenti per il 3d, finalmente qualcosa di diverso!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

...ad averne di ste' "fettine" :-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 8
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI