Andiamo
Margerita_top

Viaggio della gnocca: la Thailandia sta cambiando? Le impressioni di un veterano

NOTA INTRODUTTIVA

Premetto che non sono un GT nel vero senso della parola, poichè vado tutti gli anni in Thai da 10 anni,mentre un vero GT è colui che cambia sempre la destinazione,per trovare posti nuovi e per assaggiare nuovi tipi di

gnocca,ma io ho 45 anni e col tempo sono diventato abitudinario, per cui nonostante ogni tanto mi venga la voglia di cambiare meta,alla fine finisco sempre in Thai.

Non è neanche mia intenzione denigrare altre location da GT, per stare qua a dire se è meglio la Thai piuttosto che il Brasile,Santo Domingo ecc.

quello che scrivo sono solo mie opinioni che spero possano essere utili.

Detto questo,vorrei parlare di se e come la Thailandia

è cambiata in fatto di gnocche,e già che ci sono fare anche una recensione

mia personale. Visto che finora ho sempre letto i vostri interessanti e preziosi post da tutto il mondo. Adesso vorrei scrivere qualcosa di mio sulla situazione in Thailandia.

Premetto una cosa non da poco,e cioè che sono stato 8 volte in Thai negli ultimi 10 anni,ma le ultime 3 volte sempre in altissima stagione,sotto Natale e Capodanno,per cui può essere che le situazioni variano a seconda dei periodi. Secondo me adesso come adesso,il periodo migliore è fine Novembre inizio Dicembre,oppure in Marzo,ma ovviamente uno si regola con le ferie che ha.

Anni fa era buono anche Febbraio,infatti era alta stagione solo sulla carta,nei fatti invece io in Febbraio trovavo sempre ristoranti e locali mezzi vuoti e più gnocca a disposizione,soprattutto a Samui.

Negli ultimi anni con l'invasione russa,è da considerarsi altissima stagione anche Gennaio e Febbraio. Dei mesi estivi non so nulla,perchè mi piace andare in Thai quando qua è freddo.

Ma veniamo a noi. Come dicevo mi fa piacere offrire

news e consigli anche ai neofiti della Thai,oppure a chi ha intenzione di andarci per la prima volta,per cui alcune cose potranno sembrare banali e risapute per i veterani.

Anzitutto la Thai in generale,per quanto riguarda il pay (a me interessa solo il pay,se volessi intortare me ne starei qua in Italy e adesso sarei fidanzato o sposato,cosa che voglio assolutamente evitare) a livello logistico,

è il posto migliore al mondo per andare a pay. In ogni Hotel a qualsiasi stella,resort,bungalow di tutta la Thailandia,puoi portarti la tipa in camera e senza mai pagare un sovrapprezzo.

Addirittura quest'anno a Hua Hin, alloggiavo in un albergo con vari go go bars proprio di fronte, e quando tornavo dalla spiaggia sulle 5 di pomeriggio,passavo da uno di quelli e dicevo alla mamasan di mandarmi la ragazza indicata verso le 6,quando avevo finito il riposino..e alle 6 in punto sentivo bussare alla porta della mia stanza.

Inoltre io adoro le Thai per la loro gentilezza,grazia,bellezza,per le gambe da far girare la testa,la pulizia del corpo e per la loro femminilità.

Certo,sono anche un amante delle tette grosse,e come si sa in Thai non abbondano,anche se, in zone con molta più scelta tipo Patong o Pattaya,non è così raro trovare delle big size. Inoltre ho notato che ultimamente le thai hanno cominciato ad assaporare la cucina occidentale e soprattutto italiana,cosa molto rara fino a 10 anni fa,per cui stanno mettendo su dei bei culi, sempre piccoli,ma più morbidi in stile latino. Da tenere conto anche il fatto che le thai, anche quelle molto “collaudate”,ce l'hanno “stretta” proprio per la loro

conformazione fisica.

Sicuramente è vero che in Sud America,dove peraltro non sono mai stato,le donne sono più “partecipative” e forse anche più porche, ma preferisco una Thai svogliata ad una sudamericana che mi sculetta davanti. Anzi se è svogliata me la chiavo con più gusto.

Mi sento più porco.

Come dicevo la femminilità delle Thai non l'ho trovata in nessun'altra donna, perchè comunque di Brasiliane,Cubane e Dominicane me ne sono fatte tante anche qui in Italia.

Quelle dell'est europeo (parlo di pro) non le considero proprio. Mai piaciute.

Nel resto del mondo ci sono le donne, in Thailandia ci sono le FEMMINE...

Da non sottovalutare anche per gli amanti del genere (e io lo sono) i Lady boy Thailandesi. Per legge me ne devo fare almeno uno durante la vacanza. E' veramente incredibile,soprattutto nella zona di Patong,come questi trans siano simili a una donna. Alcuni hanno addirittura il seno naturale,le gambe da donna,il collo da donna,la pelle da donna. Di un uomo hanno solo il cazzo (hai detto niente direte voi..) ma a me la cosa non disturba più di tanto.

Negli ultimi anni però qualcosa di differente a prima l'ho notato. Niente di cui allarmarsi,ma degno di nota.

Nell'ultimo viaggio a Dicembre 2013, mi è capitato per 3 volte con 3 tipe diverse che la

tipa se n'è voluta andare perchè diceva che ce l'avevo troppo grosso e le faceva male, (non sono Rocco Siffredi, ma sono messo piuttosto bene) per cui dopo alcune insistenze,vedendo che non c'era verso,ho lasciato perdere,ovvio senza dare un soldo alla lady,ma avendo già pagato il barfine.

Ma ovviamente non mi metto a discutere con dei Thailandesi per 6/7 euro di barfine.

Questo però mi era capitato anche anni fa per cui direi che non fa testo.

Tra l'altro su 20 tipe diverse che ho scopato in 15 gg mi è capitato solo 3 volte, per cui non drammatizziamo.

Una cosa invece che mi era successa con varie meretrici,ma solo in Italia e mai in Thai,è quando la tipa fa il cosiddetto “Mulo”. Il mulo consiste nel fatto che la tipa che ti stai chiavando a pecora,dopo poco comincia a bloccarsi, e a non andare ne più avanti ne indietro,in modo così da non facilitarti per nulla la penetrazione,tutt'altro. Poi comincia a venirti addosso col culo ma troppo forte e senza fare il seguente movimento in avanti,senza il minimo senso del ritmo, e tu in questo modo non riesci a fare bene il movimento. Dopo di che

succede che

ti innervosisci,cominci a sudare e alla fine lasci perdere,pensando che sei stato tu a non “funzionare”,mentre invece è stata lei a fartelo ammosciare,in modo da far durare la scopata il meno a lungo possibile.

Per cui,dopo anni di esperienza,stavolta l'ho fregata io. Quando mi sono accorto che faceva così,sono sceso dal letto, mi sono messo in piedi,e ho lasciato lei sempre a pecora sul letto, e in questo modo,lei poteva anche spingermi contro con il culo quanto voleva,ma io andavo sempre più indietro,avendo le gambe libere,cosa che prima non riuscivo a fare stando in ginocchio sul materasso, e alla fine l'ho punita alla grande.

Questa cosa mi ha lasciato un po' perplesso,nel senso che se le Thai cominciano a fare come le professioniste in Italia, allora il bello della Thailandia scompare in un attimo...

Ma mi è successo solo una volta in tutta la vacanza per cui,di nuovo,non allarmiamoci.

Ad ogni modo stavolta non mi sono fatto fregare perchè lei era veramente una gran figa,e mi sarebbe dispiaciuto troppo non finire il “lavoro”,fosse stata un'altra l'avrei mandata via.

Il fatto è che con internet e l'informazione che c'è adesso,è chiaro che non sono stupide. Sicuramente può capitare quella che pensa: “Se io posso farmi scopare solo per 20 minuti,perchè per gli stessi soldi devo farlo per un'ora?”. L'importante è non demoralizzarsi e lasciarselo alle spalle,tant'è vero che proprio la sera successiva,quando ero un po' giù,perchè mi era successa quella cosa spiacevole,che ripeto mi era capitata solo in Italia e mai in Thai, non mi sono fatto prendere dallo scoramento e mi sono scopato una delle più belle lady

presenti a Lamai in quel periodo (ovviamente sempre

secondo i miei gusti) che mi ha chiesto soltanto 1500 baht

per tutta la notte,con tanto di “cum in face” finale.

Io gliene avrei dati anche 2000 per un'ora.

Un'altra cosa cosa che mi è successa per la prima volta in Thai (a Hua Hin) è stato sentirmi chiedere di pagare prima di scopare,proprio come qua da noi. Ovviamente le ho detto che non se ne parlava proprio,e che se fosse stata brava,le avrei dato tranquillamente quello che avevamo pattuito,per cui non aveva motivo di preoccuparsi,se no se ne poteva anche andare. Lei ha accettato ed è rimasta.

Una sera a Samui invece una ha cominciato ad urlare di piacere come una pazza mentre la trombavo,non so se fingesse o meno,ma sta di fatto che ho dovuto metterle la mano davanti alla bocca,perchè avevo la finestra che dava sul “passaggio” degli altri vacanzieri,per cui non mi sembrava il caso. Il fatto poi,che per alcuni GT le Thai negli ultimi anni sono diventate più “fredde”,bisogna tenere anche conto che la prima volta è sempre la prima volta,per cui all'inizio si è sempre più arrapati, di conseguenza il giudizio può variare dal fatto di come tu ti poni nei loro confronti,nel senso che dopo un po' non hai più molto da scoprire.

Io quando ci ripenso,mi sembra di poter dire che le Thai,non sono mai state delle fighe esuberanti, più o meno erano le stesse di adesso. Ero io che probabilmente ero più arrapato e avevo 10 anni meno..

Comunque

le thay non sono tutte uguali ovviamente. Ognuna ha il suo carattere,basta parlarci prima un po' e cercare di capire bene che tipa è.

Certo anni fa non era così,nel senso che ne prendevi una qualsiasi e capitavi sempre bene,ma ripeto basta fare un minimo di attenzione e tutto fila liscio. Io personalmente preferisco fare attenzione se una tipa scopa bene o meno,piuttosto che fare attenzione se una mi frega i soldi in camera mentre sono sotto la doccia,come avviene in altri paesi.

In 8 viaggi in Thai, non mi è mai successo nulla, e i soldi al massimo li ho nascosti nella borsa o nell'armadio ma mai in cassaforte. Tra l'altro è talmente pieno di bancomat in ogni dove che non conviene tenere molto contante in stanza. Sinceramente i miei soldi preferisco darli a gente onesta piuttosto che a persone che tentano sempre di fare i furbi. I Sudamericani sono degli italiani al cubo, e io vado in Thai non perchè sto tranquillo come in Italia, ma perchè sto più tranquillo che in Italia.

E non è solo per i soldi in sé,anche se mi fregassero 100 euro mica vado in rovina,ma è un fatto di principio, in vacanza non voglio avere menate di questo tipo.

Come ripeto non sono più un ragazzino e adesso cerco la tranquillità e basta,ebbene sì voglio la pappa pronta..Anni fa i luoghi anche malfamati mi attraevano,ora non più. E quando torno in Italia,la cosa che mi manca di più della Thai (ovviamente a parte la figa) è il silenzio. La gente li non urla.

Poi ovviamente qualche furto capita anche la,ma sono tuttora casi isolati. Anzi io la prima volta che sono stato in Thai,mi trovavo a Bangkok,e ho dimenticato

il portafogli con 400 euro in contanti,su una bancarella di Patpong dopo aver comprato una maglietta. Il tipo mi ha chiamato e me l'ha restituito

mentre io me ne stavo andando...

Penserete che uno così sbadato è meglio che non vada in Sud America..ma era il mio primo viaggio,ero ubriaco dalla visione di Bangkok. Non capivo più un cazzo. Ero ubriaco di figa.

In conclusione credo che la Thai sia ancora il paradiso migliore per la gnocca,per i motivi che ho spiegato.

Chi è stato a Cuba o Santo Domingo mi ha detto che le tipe hanno più “carica sessuale”, ma altri che hanno viaggiato in Sud America, dopo essere stati per la prima volta in Thai, continuano a tornarci tutti gli anni. Soprattutto per quanto riguarda la logistica. A Cuba per esempio mi dicono che non è sempre facile portarsi via una,in molti alberghi chiedono un sovrapprezzo,e nelle case particular ti fanno lasciano fare,ma non sarebbe legale,mentre a me piace scopare alla luce del sole.

Semmai le cose che mi stanno un po' stancando della Thai

è il fatto che non hanno la cultura del “bere” o perlomeno non come lo intendiamo noi. I cocktails non li sanno fare,e la birra thai seppur buona, dopo tre giorni non riesco più a berla. La birra in bottiglia non la bevo neanche in Italia. A Samui però ci sono dei chioschetti,al di fuori dei go go bar,che fanno degli ottimi moijti e tutti gli altri drinks a 80 bht massimo 100 e sono davvero ottimi.

Ma questi sono dettagli su cui uno può ovviare in vari modi.

Oppure la musica techno a tutto volume nei go go bars,ma anche qui,comincio a non sopportarla più alla fine della vacanza,per cui quando torno a casa tutto si azzera e sono pronto per l'anno successivo...

Allego anche una descrizione con le mie impressioni dei posti in cui sono stato in questi anni,ovviamente il mio giudizio

è dato da ciò che cerco io e da ciò che cerco di evitare. Il bello di questo forum,è che quando leggi una recensione ti fai un'idea dei gusti e delle esigenze dei vari GT,per cui uno si legge la rece di quello che trova più vicino ai propri gusti.

Buone trombate a tutti!

SITUAZIONE CLIMATICA

Siccome amo anche il mare e prendere il sole (anche perchè altrimenti

quando non sto in stanza a scopare non saprei che cazzo fare..) dopo diversi anni penso di poter dire che il clima migliore e più stabile sia quello della zona di Bangkok, quindi Pattaya, Koh Samet,Koh Chang, finanche a Hua Hin,diciamo comunque nella parte centrale della Thailandia. Per quanto riguarda le isole, a Phuket il clima è piuttosto stabile, e nei periodi classici delle vacanze in genere si trova bel tempo,mentre Koh Samui è situata in un punto dove a mio avviso non esiste un periodo migliore di un altro per quanto riguarda il clima. Ci sono stato in diversi periodi dell'anno e ho beccato spesso brutto tempo,stesso discorso per Koh Panghan e Koh Thao. Tanto per fare un esempio in dicembre 2013, su 10 giorni che sono stato a Samui, di giornate veramente belle,cioè con il sole dalla mattina alla sera ne ho beccate soltanto 3, per tutti gli altri giorni non ho preso pioggia,ma era sempre quantomeno nuvolo o coperto. Oppure era bello la mattina fino a mezzogiorno poi coperto fino a sera. Tant'è vero che gli ultimi giorni della vacanza li ho fatti a Hua Hin e la situazione clima era decisamente migliore.

Dicono che il periodo migliore per Samui sia Luglio-Agosto,ma come ho scritto sopra vado in Thai solo quando qua è inverno.

BANGKOK

Non c'è molto da dire,nel senso che le zone per accalappiare sono sempre le stesse: Patpong e Nana Plaza (sulla Sukhumvit).

Per quanto mi riguarda a Nana Plaza sono più fighe e a Patpong sono più porche,ma ovviamente questo è relativo,dipende dalle annate,per cui non prendetela alla lettera.

E' vero che i prezzi sono aumentati,ma se una vi spara 2000 baht per un'ora,basta dire di no e provare con un'altra,mica tutte trovano sempre il pollo che le paga di più. Se poi volete andare proprio con quella perchè vi siete affezionati è un problema vostro. Comunque in genere a Bkk ci sto solo 2 giorni ad inizio vacanza,per cui anche se pago il doppio per i primissimi giorni ci può stare,poi quando vado sulle isole torno ai miei standard di pay.

Da non sottovalutare il CHAO PRAYA MASSAGE

2 (537 Sri Ayuttaya Road,di fianco al Siam hotel) che dopo tanti anni tiene ancora botta. Le mie info però risalgono a due anni fa. Pagai 3000 baht

per due ore con 2 lady (io nei centri massaggi ne prendo sempre 2) ora forse sarà aumentato un po', ma c'è un'ottima scelta di gnocca,e fanno più o meno tutto. Compreso il “cum in mouth” finale.

Quest'anno sono stato al

EZ MASSAGE (Sukhumvit Soi 24) ma c'erano poche ragazze e quelle che c'erano,

erano sì le stesse delle foto che ho visto nel sito,ma molto peggiori dal vero..

PATTAYA

A Pattaya non mi soffermo mai molto quando vado,perchè come detto amo la tranquillità, ma per quanto riguarda i prezzi del food,ragazze,hotel e drinks credo sia ancora adesso molto economica. Certo il mare non è un gran che,e la cosa che disturba di più sono i venditori ambulanti,ne passa uno ogni 30 secondi (calcolati con l'orologio!). Ad ogni modo si può andare con pochi bath a Koh Larn, che è proprio di fronte a Pattaya, il mare è

bello e si arriva con una mezz'oretta di barca,per cui non mi sembra un grosso sbattimento.

Oppure si può stazionare a Jomtien, che è meno chiassosa,il mare è decente (ombrellone piu sdraio 100 baht

per tutto il giorno in Dicembre!) e la sera se uno non ha voglia di andare sulla Walking street, o comunque in centro a Pattaya,qualche barettino si trova anche a Jomtien. La Walking street la sconsiglio per chi come me non vuole spendere più di 2000 con una lady,non per tirchieria ma per opportunità. A Pattaya c'è una scelta infinita. Per andarci da Bkk consiglio di lasciare perdere i taxi e di prendere il bus. Al piano terra dell'aeroporto ce n'è uno ogni ora per tutto il giorno,impiega lo stesso tempo del taxi e costa una miseria. Quando arrivate il capolinea è a Jomtien.

KOH SAMET

Koh Samet è davvero un gioiello, mare splendido. Ci si arriva con mezz'ora di barca dal molo di Rayong, io ho soggiornato ad Hat Hao Phrao, e per una settimana non ho mai beccato brutto tempo. Sarà stato culo direte voi, ma una settimana senza neanche l'ombra di una nuvola non mi sembra una cosa da poco,direi che il clima li è molto stabile.

Qui però non troverete baretti con le thai e neanche massaggi con happy end,per cui dovrete portarvela da Bangkok o da Pattaya.

Il mio consiglio è di “testare” bene prima la tipa con cui andate.

Nei giorni precedenti a Bkk o Pattaya tenetevela per 2 o 3 giorni,poi se vedete che non è una succhiasoldi allora portatevela dietro.

Io quella settimana ne avevo una,che un giorno si è fatta fare un massaggio in spiaggia senza prima chiedermelo,al che mi sono un po' incazzato,nel senso che ero in acqua a fare il bagno,bastava che aspettasse 5 minuti e che me lo avesse chiesto prima di farselo fare,e ovviamente le avrei detto di si. Così le ho detto che lo avrebbe pagato lei,io non le davo un soldo. Va bene pagare tutto alla tipa per carità,l'ho sempre fatto e continuerò a farlo,ma quando una non lo fa nella maniera giusta,mi girano le palle,va bene che siamo bancomat ambulanti,ma polli no. Risultato: la sera stessa non me l'ha data. Ma poi tutto si è risolto per il meglio, lei ha capito che con me doveva usare le buone maniere e non ci sarebbe stato nessun problema per quello che voleva che le pagassi. La sera dopo l'ho chiavata con più gusto, e la settimana è trascorsa nel migliore dei modi.

Come ho detto nella zona in cui mi trovavo io non ci sono baretti con gnocca,ma se qualcuno conosce altre zone di Koh Samet,dove si può rimediare qualcosa, è pregato di farmelo sapere,mi interessa molto.

KOH SAMUI

Sono molto affezionato a Koh Samui,perchè la prima volta che sono stato in Thai nel 2003, ho fatto tutta la vacanza a Lami Beach.

A dicembre 2013 l'ho trovata un po' cambiata, ci sono sempre più ristoranti e meno go go,ma non credo sia dovuto alla scelta dei Thai,ma semplicemente alle leggi di mercato.

Se le famiglie di russi,e le coppiette di varie nazionalità,da alcuni anni invadono Lamai, ovviamente i Thai si adeguano, e costruiscono più ristoranti invece che bordelli.

Secondo me è ancora un'ottima zona,ma forse più adatta ad uno come me,che se per una sera non trova nessuna che gli vada a genio da portarsi a letto,non ne fa un dramma. Per un ragazzino che deve scopare a rotta di collo,meglio sicuramente Pattaya o Phuket.

Ad ogni modo in dicembre 2013,non ho mai speso più di 1000 baht per 1 ora e mai più di 2000 per tutta la notte. Mi è capitato anche di trovare a 1000 baht per tutta la notte, ed erano ragazze più che carine.

Secondo me ancora fortunatamente non hanno il concetto,che se una è bella se la deve tirare e quindi deve chiedere di più. Mi sono sentito chiedere 2000 baht

per un'ora da una per esempio,che non era niente di che. Per cui il prezzo che chiedono è dovuto solo alla loro sfrontatezza,alla capacità di contrattare, o a quello che ritengono giusto chiedere. Quasi tutte vi diranno “tu quanto mi daresti?” e se voi dite 1000 x un un LT, molte vi diranno di no,ma probabilmente la spunterete a 1500.

Inoltre a Lamai il cibo costa pochissimo in tutti i ristoranti diciamo decenti e non di lusso (ovviamente parlo di cibo Thai) ,e per quanto riguarda il dormire,ancora oggi si possono trovare bungalow a 500 baht

al giorno con aria condizionata o addirittura a 400 solo con il ventilatore, in altissima stagione(faccio notare che dell'aria condizionata a Samui non ne ho mai sentito il bisogno,il ventilatore è più che sufficiente).

Diciamo che qui tutto costa esattamente la metà di Patong, Gnocca compresa.

Ne approfitto per fare pubblicità alla mia amica Malee del “Big Bell” resort,sulla via principale di Lamai,anche perchè lei tutte le sere,per l'ora dell'aperitivo apre il baretto sulla strada,e fa dei cocktails da paura,come quelli di Milano Marittima a 80 bht...

Per cui in definitiva a parte il clima che delle volte mi da un po' sui nervi,Koh Samui è ancora un buon posto, però parlo di Lamai, a Chaweng sono stato una sera e l'ho trovata deprimente.

La zona del Green Mango era troppo piena di bimbiminchia con la loro ragazza (coppiette di inglesi,svedesi ecc..)

sicuramente la situazione migliora in bassa stagione.

Amici trombatori e GT di tutta Italia, uniamoci e invadiamo Lamai! Non fatevi dei problemi e non mettetevi in imbarazzo se girando con una thai per Lamai,vedrete parecchie coppie di stranieri o famiglie coi bambini. Ricordate sempre che non siamo noi che ce ne dobbiamo andare perchè ci sono le famiglie. Sono loro che se ne devono andare perchè ci sono i puttanieri!

HUA HIN

Ci sono stato solo per 3 giorni in Gennaio 2014. Da Bangkok conviene andare con il taxi,poichè di bus dall'aeroporto ce ne sono soltanto

due o tre al giorno, e non uno ogni ora come per Pattaya, per cui è difficile far combaciare gli orari. Il prezzo della corsa è di1500/1800 a tratta. Sono circa 200 km,ma ci si può impiegare anche 4 ore per via del traffico.

Diciamo che ci troviamo di fronte ad una piccola Pattaya,nel senso che ci sono albergoni e palazzi. Il mare non è male,unico neo ci sono degli scogli naturali anche molto piccoli e non visibili ad occhio nudo, se non si sta attenti c'è da farsi male. La mattina è ok perchè c'è la bassa marea,ma al pomeriggio il mare si alza e non li vedi più.

Situazione gnocca: Buona, sia come quantità che come qualità. Prezzi dai 1000 per un'ora e 1500/2000 LT. Inoltre tenete conto che a Hua Hin ci vanno più che altro coppie di pensionati,per cui non c'è molta concorrenza anche in alta stagione per quanto riguarda la gnocca.

C'è una discoteca carina e la sera e il centro è bello movimentato,nel senso che c'è casino, ma alle due chiude tutto (a parte la discoteca) per cui da quell'ora in poi si dorme tranquilli in hotel senza rumori di moto o macchine che rompono il cazzo. Consiglio di stare non troppi giorni,anche perchè non ci sono isole vicine come a Pattaya per fare escursioni in giornata. Altra cosa degna di nota,in diversi locali ho trovato la Chang alla spina media

a 50 baht..

PHUKET

A livello di gnocca, come qualità (ovviamente sempre secondo i miei gusti) è la zona dove ho visto più figa in assoluto in tutta la Thailandia.

Da evitare il periodo della seconda metà di Dicembre,se si vuole stare a Patong. La Bangla Road è inaffrontabile la sera. Troppa gente e discoteche troppo affollate.

Quando arrivi sul lungomare fai fatica persino a parcheggiare il motobike. Per la gnocca non è un problema,nel senso che la scelta è talmente ampia che non si rimane mai a bocca asciutta,anche perchè il grosso del turismo è composto da coppie e famiglie per cui quelli non vanno certo con le Thai.

Prezzi della gnocca 2000 per un'ora, 3000 o più per un LT,anche se in alta stagione poche saranno disponibili a fare LT.

Secondo me a cercare bene si può trovare anche a 1000 per un'ora,andando a scandagliare nei go go più piccoli intorno a Bangla Road.

Durante la serata i prezzi però calano della metà,se riuscite a stare svegli in giro fino alle 4. Una volta mi è capitato che due amiche e belle tope,mi hanno proposto di fare una cosa a tre per mille baht a testa. Le ho portate nel mio hotel per un paio d'ore ed è

stata la scopata più bella della vacanza,ma è stato un caso. Raramente vado a letto così tardi. Per quanto riguarda gli Hotel se si prenota per tempo,si trovano molte situazioni a buoni prezzi,per quanto riguarda invece i ristoranti è tutto raddoppiato rispetto a Pattaya e Samui.

Nei go go bar un moijto costa 200,devo dire però che qui hanno imparato a farlo bene anche le lady bar,cosa che non si può dire di Samui.

In genere io faccio un anno a Samui e un anno a Phuket,perchè vale sempre la pena andarci,per il clima,per l'alta qualità della figa e per le numerose escursioni che si possono fare,infatti se uno è in solitaria Patong è la zona migliore in quanto ci sono parecchi locali e non ci si annoia.

Per quanto riguarda i “lidi” vicini, come Kata,Karoon ecc,

sono sicuramente buone zone soprattutto per fare il mare, ma la sera stavo sempre di istanza a Patong,per cui non conosco molto il movimento figa in quelle zone,ma ne ho sentito parlare bene. Basta uscire da Patong e i prezzi calano visibilmente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Sessomatto

visto che ho più o meno la tua età e che sono stato più volte di te in Thailandia in quasi tutti i posti che hai citato e dici che non hai motivo di cambiare posso darti un consiglio: hai mai pensato di provare le Filippine?

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Sessomatto, che dire, la race mi piace perchè hai uno spirito molto easy, semplice, sei sereno insomma, ed è lo spirito giusto quando si va in vacanza. Patong la conosco benissimo, e mi ha fatto ridere la considerazione sui ladyboy....sapessi come sono richiesti, altro che storie, quasi tutti i tranvoni conoscono alcune frasi in italiano, chissa come mai....!!! Ho imparato anche la posizione del mulo, però a differenza tua io non ho la certificazione speciale per i carichi pesanti. :)

ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

ir_pelato
21/02/2014 | 13:55
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-? a me sto mulo un mi è mai capitato sara che so veramente figo :-D

:p

:-))

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Strutter, la mia idea era

quella di cambiare ma rimanendo sempre in Asia,poi leggendo vari post qui su GT, ho pensato che la Cambogia e il Vietnam non fanno per me. In effetti l'unico posto a cui ho pensato seriamente sono le Filippine, ma la zona dove c'è più gnocca cioè Angeles city non è sul mare. Se hai info più dettagliate sono tutt'orecchie! :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Intanto grazie per aver condiviso le tue esperienze e i tuoi viaggi, è stato bello leggere il tuo racconto. Interessante questa cosa del mulo che per ora non ho notato ma che è meglio segnarsi, non si sa mai :D

Solo due precisazioni sugli hotel e sui cocktails:

Dici che cit:

"In ogni Hotel a qualsiasi stella,resort,bungalow di tutta la Thailandia,puoi portarti la tipa in camera e senza mai pagare un sovrapprezzo. "

Attenzione perchè non è sempre vero, ci sono hotel che non vedono di buon occhio l'afflusso di ragazze e che non sono guestfriendly e tendono a praticare il cosiddetto joiner fee per scoraggiare il cliente dal portare ragazze.

Salendo di categoria negli hotel ed allontanandosi dalle zone "calde" della città, in particolare negli hotel delle catene internazionali, aumenta questo rischio. Bisogna fare attenzione a questo aspetto prima di prenotare.

Un'altra cosa riguarda i bar:

cit:

"è il fatto che non hanno la cultura del “bere” o perlomeno non come lo intendiamo noi. I cocktails non li sanno fare,e la birra thai seppur buona, dopo tre giorni non riesco più a berla. La birra in bottiglia non la bevo neanche in Italia."

Anche qui, dipende da quali locali frequenti, ovviamente non ci si possono aspettare dei cocktails fatti bene nel baretto o in discoteca (come succede anche in italia), non parlo di altre città in Thailandia ma almeno a Bangkok dire che non ci sono bar che san fare i cocktails mi sembra veramente ingiusto nei loro confronti.

A bkk ci sono alcuni tra i rooftop bar più spettacolari ed eleganti al mondo, alcuni con barman esperti e cocktails dedicati creati apposta per celebrare un evento (pensa solo all'Hangovertini creato in onore del film The Hangover, allo SkyBar che ho in foto nel profilo).

Bangkok non sarà NewYork per i coktails, nè Parigi per i vini........ ma sicuramente sa il fatto suo in quanto a bar ;) ma tutto ha un prezzo, e in questo caso è alto.

A parte queste due considerazioni, ti rinnovo i complimenti ed è bello leggere qualche racconto positivo sulla Thailandia che spesso è sotto attacco.

Un saluto e ti auguro ancora tanti bei viaggi!

Ciao!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

bakeca_massaggi_mobile

...Davvero interessante , ho letto la tua rece con voglia. Bello leggere queste esperienza complete.

Grazie , qualche cosettina sopratutto su

Lamai l'ho appuntata..!

Ciaooo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

X Wolfarang:

Sul fatto degli Hotel fuori dalle zone calde,non lo sapevo. Buono a sapersi :)

Per quanto riguarda il discorso del bere mi riferisco solo ed esclusivamente ai go go bars. Non metto in dubbio che nella città di Bkk ci siano dei bar coi controcazzi. Mi riferivo ai posti dove passo la maggior parte del mio tempo.

Le ragazze che fanno i cocktails nei go go,sono le stesse che fanno sesso coi clienti,non sono bariste,per cui nessuno gli ha mai insegnato come si fa. Ma come ho scritto sopra,la situazione a in Bangla Road è buona,a Samui migliorerà è solo questione di tempo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Bella recensione, finalmente qualcuno che afferma di apprezzare anche, ogni tanto, i ladyboy

Piccoli appunto, per andare a Hua Hin ci si mette circa lo stesso tempo in treno al ridicolo prezzo di 20 bath

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Sessomatto sulla qualità non sempre eccelsa dei drink nei gogo bar hai perfettamente ragione, cosi come anche in tutti i posti che lavorano su grosse quantità.

Forse adesso gli appassionati e intenditori di vini, liquori e cocktails mi insulteranno, ma di solito quando vado nei gogo son troppo distratto da altre cose per accorgermi di questi dettagli, diciamo che non sto tanto a chiedermi:

Mezcal o Tequila? :D

28584.jpg

Non fa venire sete anche a voi?

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Su Bangkok aggiungerei anche Soy Cowboy...

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

bakeca_massaggi_mobile

Concordo; alcune cose su Koh Samui...93/95. Go go bar aldila' da venire. Vita rilassata, ancora dovevano cambiare l'indole dell'isola in " honey moon place". Ragazze fidansssatine a scatafascio, davvero per mangiare e girare la sera, e basta. Turiste...molte, disponibili. Lamai meglio di Chaweng, ovvio. Per chi non campa solo di discoteche.

Prezzi ridicoli, ma vedo che sono simili a 20anni fa' quasi.

Ventilatore ok !!! ;)

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI