Andiamo
Margerita_top

Natale 2013. Toccata e fuga per un gnocca travel a Singapore

Un saluto a tutti i GT.

Dato che la sezione dedicata a Singapore non è ricchissima di recensioni, ho pensato di pubblicare la mia esperienza, datata Natale 2013, benché il mio soggiorno in questa splendida città-stato sia stato soltanto di un paio di giorni scarsi.

Innanzitutto un paio di note sul luogo. Già durante il tragitto tra l'aeroporto (bellissimo peraltro e veramente enorme) ed il centro (o zone limitrofe al centro) della città ci si rende conto del fatto che si sia atterrati in una sorta di pianeta a se stante. Autostrade e strade molto ampie e scorrevoli immerse in una bellissima vegetazione tropicale che si mischia in maniera molto caratteristica con costruzioni architettoniche moderne ed imponenti. Pulizia estrema ovunque, ordine, e nessun segno di degrado.

Ma veniamo ai dettagli. In sede di prenotazione avevo optato per un 4-5 stelle nella zona del fiume, che dista non più di un paio di kilometri dalla Orchard road che generalmente viene considerata un po' la culla commerciale e, in parte, dei divertimenti notturni della città. I prezzi delle camere sono generalmente alti (difficile soprattutto in questo periodo riuscire a trovare qualcosa di decente a meno di 100 euro).

Giunto in albergo, avendo a disposizione qualche ora pomeridiana, ho deciso di fare una passeggiata a piedi fino Orchard road. Non conoscendo bene il tragitto, un paio di volte mi sono fermato a chiedere indicazioni trovando sempre la massima disponibilità e gentilezza. Nota a margine, per chi fosse abituato per esempio alla Thailandia, dove se provi ad attraversare la strada anche in prossimità o proprio sulle strisce pedonali, se non stai più che attento, ti stirano, qui invece si fermano e ti fanno attraversare praticamente ovunque.

Giunto in Orchard road, la vitalità del luogo, tra enormi centri commerciali e luoghi di incontro, è spumeggiante. Può darsi che le festività natalizie influiscano, anche se non so quanto e come sia sentita lì questa ricorrenza. Tuttavia gli addobbi che colorano e (in notturna poi avrò modo di vedere) illuminano questo lungo viale abbondano come e forse anche più che nelle città nostrane.

Ad ogni modo, passeggio indefessamente osservando numerosissimi gruppi di giovani. Ho dato uno sguardo interessato e devo dire di aver notato davvero molte fanciulle notevoli. Certo, si sta parlando di ragazze comuni che se ne stanno tra di loro o che passeggiano da sole (o accompagnate) e che non sono certo lì ad aspettare noi per alcun motivo. Tuttavia, se l'occhio vuole la sua parte, giusto per entrare in temperatura, tanto belvedere non può che fare bene .

Tornato, sempre a piedi in albergo, affiora la stanchezza e decido di rinunciare ad avventure notturne. Tanto avrò ancora l'indomani.

Il giorno seguente lo passo a visitare alcuni quartieri della città. Mi incuriosiscono soprattutto Chinatown e Little India. Ho preferito la prima alla seconda.

Ma ora veniamo a quel che più interessa. Avendo letto qualcosa a proposito della vita notturna, decido di insistere sulla Orchard road e dintorni. Prima di tutto un paio di indicazioni logistiche. La Orchard road (da non confondere con la Orchard boulevard che gli sta accanto) è un viale lungo e a senso unico che inizia come prosecuzione di Tanglin road. Subito all'inizio si trova l'Orchard Hotel, dopo il quale a brevissima distanza sono ubicate le Orchard Tower (che poi saranno il teatro principale della nottata in arrivo). Percorrendo il viale nel senso di marcia degli autoveicoli, ad un certo punto ci si imbatte in un enorme incrocio dove, andando verso destra si imbocca la Paterson road che porta alle zone residenziali e al mio albergo (che qui poco interessa), e andando verso sinistra (e questo interessa moltissimo) ci si immette sulla Scott road, nella quale, a non molte decine di metri del suddetto incrocio, si può chiaramente vedere l'insegna del Grand Hotel Hyatt, subito accanto al quale, scendendo da una scala sotterranea, si può raggiungere il Brix, una sorta di lounge-disco-bar del quale a breve parlerò.

Ho consumato una cena in Orchard Road. Per cenare in un qualsiasi ristorante di questa zona, dando un'occhiata ai vari menù esposti, e avendo cenato due volte in due ristoranti diversi, mi è parso improbabile star sotto i 30 euro (e ben più probabile invece andar verso, o sopra, i 40). Finita la cena, passeggiata di routine sotto le luci natalizie e poi, verso mezzanotte, entro alle Orchard Tower. Il piano terra praticamente non esiste e si passa direttamente al primo piano. Mi giro solo il primo e il secondo, anche perché avevo letto in alcuni post che i piani alti fossero molto frequentati da ladyboys. Con mia enorme sorpresa scopro che i numerosissimi centri massaggi (che avevo visto aperti nel pomeriggio) o sono chiusi o stanno chiudendo. Inoltre, tra i vari localini tra cui il Naughty Girl e Ipanema Club, vedo bazzicare un'impressionante quantità di ragazzette e ragazzetti comuni che nulla hanno a che vedere con mignottaggio di vario genere e puttanieri. Rimango ancor più stupito quando vedo molti di questi gruppetti in fila per entrare a Ipanema Club.

Dopo un attimo di smarrimento decido di mettermi in fila e di entrare anch'io. Alcuni addetti del locale, vestiti a tema per il Natale, mi dicono che l'ingresso è 25 dollari di Singapore con la consumazione. In quel momento mi sfiora l'idea che la clientela diversa da come me l'ero immaginata fosse dovuta proprio al Natale ma entro lo stesso perché voglio curiosare. L'ambiente mi pare da subito abbastanza squallido. Il locale, a mio parere, non è bello; ed il livello delle fanciulle è preoccupante. Noto da subito che i gruppetti di ragazzetti di cui ho parlato sopra stazionano nei pressi della pista da ballo del piano inferiore del club (sopra c'è una saletta dove suonano dal vivo ma era mezza vuota) mentre le presunte free lancers si disperdono tutto intorno, stazionando nei pressi della zona bar, del biliardo, e di alcuni palchetti rialzati. Do un'occhiata in giro ma vedo solo over 30 o mezzi cessi. Mi prendo il drink e mi impongo di aspettare. In fondo non è ancora tardi. Poi vengo colto da un'idea; uscire di lì... 10 minuti a piedi e arrivo al Brix... e al limite tornare a Ipanema più tardi.

Detto fatto, mi ritrovo al Brix. Ingresso gratuito, scendo le scale fino ai sotterranei e mi ritrovo in un ambiente elegantissimo e dallo stile ricercato. Il locale, che si estende in alcuni piccoli labirinti che separano alcune zone dalle altre, era ancora mezzo vuoto (forse era presto...poco dopo la 1) e l'età media degli avventori (sia uomini che donne) era generalmente più alta che a Ipanema. Anche l'eleganza. Mi guardo un po' intorno però, memore delle letture che avevo fatto sulle richieste solitamente esose delle girls che bazzicano questo club e non riuscendo a trovare che il livello di bellezza medio di tali fanciulle fosse nemmeno lontanamente vicino ad andare di pari passo con le loro supposte pretese economiche, mi convinco che sia meglio tornare ad Ipanema.

Torno alle Orchard Tower, entro mostrando il timbro d'ingresso, e con mia sorpresa noto che nel frattempo la clientela è cambiata. I gruppi di ragazzetti sono quasi spariti e le girls sono aumentate e ringiovanite. A questo punto son diventate tante e cominciano anche, a più riprese a farsi avanti, alcune anche in modo pressante. Il problema è che ne vedo 100 ma solo 2 o 3 che mi piacciano. Onestamente, il livello medio mi è parso davvero basso. Comincia a diventare tardi e io ho la sveglia presto l'indomani, per il volo. Entro nell'ordine di idee di tornare in albergo ma poi avvisto una fanciulla sui 20 anni scosciatissima con un bel seno e con un viso incredibilmente sia bello che da maiala. Fatico a crederci, ma poi mi ripiglio e mi fiondo. Mi gira alla larga per un po'... forse voleva studiare la preda... poi mi si avvicina, inizia a fare un po' la troia e parliamo. Parla pochissimo inglese, mi dice che è vietnamita (non ero mai stato con una vietnamita!) e che vuole 200 dollari di Singapore (120-130 euro circa) per uno short time e 300 long time. Io prenderei long time tutta la vita ma materialmente non posso perché ho da prendere l'aereo. Provo a trattare ma mi trovo di fronte un muro di gomma; e così, visto che mi piace davvero parecchio, do l'ok per lo short e si va.

All'esterno delle Orchard Tower, nel frattempo si riempie di polizia. Lei, che mi aveva detto non essere da molto a Singapore, appare un po' spaventata. Chiama un'amica (più grande e più esperta) al cellulare e questa le dice di uscire dal retro. Lì la incontriamo e iniziano a dirmi che se viene in stanza con me però la devo pagare prima. Tra che cominciava a farsi tardi, l'aereo della mattina, la polizia che non ho ben capito se mi avrebbe potuto creare problemi, il suo inglese quasi inesistente, l'amica pappona e il pagamento anticipato, mi ha sfiorato l'idea di desistere. Ma era troppo bbona e non ce l'ho fatta. Mi accordo per omaggiarla non appena varca la soglia della mia camera e si parte.

Senza entrare troppo nei dettagli, devo dire che a parte l'aspetto fisico davvero notevole, è stata una delle ragazze più maiale che abbia incontrato nella mia vita. Una lingua talmente lunga, svelta e avvolgente che si infilava con una sorprendente maestria dappertutto. Praticamente mi ha scopato lei, perché mi ha guidato verso tutta una serie di posizioni alcune delle quali non avevo mai sperimentato. Mi stavo abbandonando all'idea di convertire il tutto a long time ma ho maledetto il volo che ero in procinto di prendere e ho rinunciato. A conti fatti è stata meno di 1 ora nella mia stanza, ma direi che i suoi 200 dollari di Singapore se li è meritati tutti.

In conclusione, che dire, Singapore è una bella città, vivibilissima... ma cara. Ci sono altre zone, oltre ad Orchard Road, che sarebbe bene esplorare, avendo più tempo a disposizione. E' stato comunque un caso abbastanza fortuito che io, ad Ipanema Club, abbia trovato una perla rara. Il livello medio era davvero basso e mi sarebbe bastato andar via qualche minuto prima (come stavo per fare) per rimanere all'asciutto. Ho letto su alcuni thread di GT che le Thai migliori, le Vietnamite migliori, le Filippine migliori, ecc ecc vanno a Singapore, perché lì le pagano meglio (verissimo) ma, limitatamente a quel poco che ho potuto vedere io, mediamente, non mi è parso così.

Tuttavia ho una sensazione, che mi è sorta proprio cercando di immergermi nella bellezza, nella ricchezza e nel lusso della città. Probabilmente le migliori gemme del Sud-est Asiatico stanno proprio qui, come alcuni utenti hanno postato, ma forse gli ambienti dove è possibile trovarle sono al di fuori dei luoghi commerciali (tipo Orchard appunto) che il turista occidentale medio è solito bazzicare. E chissà, visto il livello di ricchezza del luogo, magari sono anche mediamente al di fuori delle sue possibilità economiche...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella recensione Dioniso.

Sono d'accordo con la tua sensazione finale. Si dice sempre che le migliori pro Thai, Viet, Fili e Cinesi vadano a lavorare a Singapore e a Hong Kong, ma poi il livello che noi vediamo in giro non è cosi' alto, anzi sembra stia peggiorando. In realtà anche io credo (e ho potuto constatare qualche volta, avendo avuto la fortuna di essere invitato da gente del posto) che le migliori ragazze lavorino nei circuiti dei ricchi orientali, in club accessibili solo a loro, e non solo a Singapore e HK ma anche a Bangkok, Jakarta e altre megalopoli Cinesi e sud-est asiatiche.

Money for nothin'
Chicks for free

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Matt

E' un vero peccato se le cose stanno così... e probabilmente, almeno in buona parte, stanno proprio così. Le ragazze orientali carucce, carine, belline o che dir si voglia non sono niente male... ma quelle poche top del top che noi riusciamo solo ogni tanto purtroppo a vedere, almeno a parer mio sono un qualcosa di formidabile. E pensare di non averne accesso o di averne accesso in maniera così limitata un po' mi fa male..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Solo una parola : bravissimo complimenti per la rece , finalmente un vero gnoccatravel nel senso Vero Che intendo io

=D>

=D>

=D>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@dioniso Ottima recensione dell'esperienza a SG e eccellenti le conclusioni.

@Matt "Sono d'accordo con la tua sensazione finale. Si dice sempre che le migliori pro Thai, Viet, Fili e Cinesi vadano a lavorare a Singapore e a Hong Kong, ma poi il livello che noi vediamo in giro non è cosi' alto, anzi sembra stia peggiorando. In realtà anche io credo (e ho potuto constatare qualche volta, avendo avuto la fortuna di essere invitato da gente del posto) che le migliori ragazze lavorino nei circuiti dei ricchi orientali, in club accessibili solo a loro, e non solo a Singapore e HK ma anche a Bangkok, Jakarta e altre megalopoli Cinesi e sud-est asiatiche."

^ Questo e solo questo. =D> Come ho osservato in un altro thread, molte delle opportunita' migliori anche in paesi piu' insospettabili si aprono solo quando si conosce la borghesia locale per ragioni 99% totalmente esulanti dal solo discorso GT.

Ragione per cui paga viaggiare ANCHE per altre ragioni piu' tante altre noiose considerazioni... ;)

-- you were born an original, don't die a copy

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Matt @blockman

Lo dissi un anno fa' che Singapore non e' un posto proprio per farci un gnoccatour. prezzi esorbitanti e minima resa, le piu' belle cinesi sono in cina e non a singapore, dicasi per thai , per viet e per filippine, se ne stanno al loro paese a servire uomini facoltosi altolocati, oppure in strutture off limits al farangs, a meno che siate accompagnati da chi conta sul posto.

@dioniso

complimenti anche da parte mia, una rece ben scritta e completa di tue considerazioni personali.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

Complimenti per la recensione!

Sulle Orchad TOwers mi ero già espresso dopo il mio ultimo viaggio a Maggio, locali squallidi e livello della gnocca molto basso...

Mi ha stupito il Brix dove ho sempre trovato delle gran fighe (con conseguenti prezzi molto alti)...

Per quanto riguarda la tua paura per la polizia (anche se hai fatto bene a evitarla) non bisogna preoccuparsi troppo. Singapore è uno dei pochi posti (direi nel mondo) dove il sistema giustizia funziona molto bene. Nel tuo caso non ti avrebbero detto nulla in quanto la prostituzione è legale (e regolamentata). Al massimo avrebbero rotto i coglioni alla girl se non provvista di permesso di soggiorno (di fatto quasi impossibile) o non "autorizzata" al lavoro più vecchio del mondo...

Sulla strada tra le Towers e il Brix (di fatto davanti al centro commerciale Scott Square che è quello appena girato su Scott) non c'erano le "freelance" sedute sul bordo delle aiuole? L'ultima volte ne vidi alcune decenti...

Comunque confermo quanto detto da @zest: Singapore è un posto favoloso, consiglio a tutti di fermarsi uno-due giorni. Se il vostro obbiettivo è solo la gnocca e avete un budget risicato fate altro... I prezzi sono al TOP per tutto (hotel, girl, svago, ristoranti, etc etc)...

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@zest "prezzi esorbitanti e minima resa, le piu' belle cinesi sono in cina e non a singapore, dicasi per thai , per viet e per filippine, se ne stanno al loro paese a servire uomini facoltosi altolocati, oppure in strutture off limits al farangs, a meno che siate accompagnati da chi conta sul posto."

@gnoccasia "Singapore è un posto favoloso, consiglio a tutti di fermarsi uno-due giorni. Se il vostro obbiettivo è solo la gnocca e avete un budget risicato fate altro... I prezzi sono al TOP per tutto (hotel, girl, svago, ristoranti, etc etc)..."

110% d'accordo.

-- you were born an original, don't die a copy

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@gnoccasia

Ti ringrazio per avermi sollecitato sulle freelancers di Scott road perché, nella stesura della recensione, pur avendo in mente di voler toccare l'argomento, me ne sono poi dimenticato. Avendo letto alcune considerazioni su Singapore proprio in questa sezione, ho provato a buttare l'occhio qua e là tra Orchard e Scott ma purtroppo non sono riuscito a scorgervi nessun movimento degno di nota. Avevo avvistato un paio di signorine giovani e molto carine che poi, ad un esame più attento, mi han tuttavia dato l'idea di essere due ragazze comuni. Poi ne ho avvistate altre due e queste mi hanno invece dato l'impressione opposta, anche perché mi hanno ammiccato piuttosto insistentemente. Tuttavia erano più vicine agli anta che agli enta. Stessa cosa dicasi per un'altra signora che, per uno stuzzichino e un drink, ha fatto la sua presenza al bancone di un bar-ristorante in cui mi ero seduto. Insomma, poca roba purtroppo.

Quanto al Brix, può anche darsi che la scarsezza di fauna e la qualità non eccelsa sia dipesa dal fatto che mi sono fermato poco. Diciamo una ventina di minuti a cavallo della 1.00-1.30. In fondo, Ipanema, pur nella mediocrità del livello generale, alla mia seconda visita, dopo il Brix appunto, era decisamente migliorato. Sarebbe stato bello avere un giorno in più a disposizione, magari avrei potuto tastare la situazione al Brix anche a notte inoltrata.

@Matt. @dimonios. @blockman. @Zest. @gnoccasia.

Lusingato del vostro apprezzamento. E' stato un piacere condividere questi pochi momenti trascorsi in questa bella città.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Durante le festivita' girano meno gnocche,questo un po' ovunque....

Nel dicembre 2013 alle Ochard Tower giravano delle belle tipine,anche coreane...trattando sono sceso a 90 per uno short,ma non è sempre facile...

Ragazzi eccovi una dritta......

Dato per scontato che in Singapore ci si ferma solo per un 2 ,3 notti vale propio la pena almeno una volta nella vita...Innanzi tutto bisogna alloggiare nel quartiere periferico di Geylang,il cosiddetto distretto a luci rosse....eeeevvai ! Almeno due fermate metro vicinissime,si pernotta fino ad un minimo di 40 euro,si mangia cinese con 5 euro........si tromba da meno di 50 fino ad un massimo di 90 euri....che volere di piu' ? Se dico che BKK è piu' costosa bestemmio ??

Andiamo con ordine...il quartiere è super tranquillo,pulito,e a mio avviso anche carino...siamo pur sempre nella Svizzera asiatica noo ? Tutte le girls,siano esse stradali che alle dipendenze di una casa di piacere hanno il

permesso dalle autorita' di esercitare con tanto di certificato sanitario...qui non si scherza...A partire dall'imbrunire la Geylang road,la strada che taglia in due il quartiere , incomincia a riempirsi di fighe,davvero tante,come pure le stradine

laterali,che si chiamano Lorong....ma attenzione solo quelle da un solo lato,con numerazione pari...io alloggiavo guarda caso nella lorong 20.....Allora nelle lorong che vanno dal numero 2 fino a quelle sulla trentina,oltre alle stradali,sparse qua' e la, troviamo le casette di piacere ,le quali si riconoscono perchè hanno tipo una lanterna luminosa a cui corrisponde un numero...Non è una regola, ma ad ogni lorong corrisponde una tipologia di ragazze, voglio dire una nazionalita' : filippina,thai,indonesiana,cinese ecc. ma non manca quella trans,anche se non ho potuto verificare,credo ci sia...

Io che sono un gran curiosone uscivo ed entravo da una casa ad un altra,per avere una valutazione piu' globale; conclusioni : ci sono posticini un po' malandati e piccolini ed altri tipo i nostri night club,quindi iiinteressanti....ma pur sempre bordelli, doccia e trombata per circa 45 minuti.......con spesa da 60 euri a 90...ah dimenticavo ci sono anche le fishball thai...

La mia grande sorpresa è stata che il prezzo piu' alto veniva corrisposto alle cinesine ...percheè ??? Ragazzi erano FIGHINE PAZZESCHE,mai viste delle starlette tutte insieme; io non so se queste erano tutte di importazzione o se fossero le native,le cosiddette cinesi singaporeane,aiutatemi a capire per favore !! Tutti i negozietti chiudono dall'una alle tre, poi fino alle prime luci dell'alba, rimangono solo pochissime stradali. Trattando uno short, con una stradale si potrebbe scendere i 50 euro. Ah! nemmeno a dirlo,entri in portineria, la girl deposita il lasciapassare e via in su' con l'ascensore.

Riguardo alla qualita': come detto ho visto le cinesine piu' carine della mia vita,tipo le idol giapponesi dei fumetti,questo a 90 euro (voto 8+ ) ; per tutto il resto ,dentro i locali e in strada la qualita' va dal 5 al 7, non mancano di certo delle racchione,come pure la possibilita' di salire sopra il sette........Questo fu nel Dicembre 2013

Chiudo dicendo di aver visitato il famosissimo quartire di Clark Quai (scusatemi se non ho scritto bene ), è un isolotto

pazzesco sul fiume adibito alla vita notturna,ristorazione,pub,caffè,disco,e divertimento; e dico pazzesco per la QUALITA' di tutto l'impianto,mai visto una cosa del genere altrove,altro che America...una micro citta' dentro la citta',formidabile....ma che prezzi !!!!! E che fighe in giro!!! Sono stato un tempo davvero ristretto in questa oasi di piacere che non ho potuto studiare a fondo la questione,ho intravisto solo molti trans,alcuni dei quali molto qualitativi, la figa da qualche parte dovrebbe pur esserci insomma, mi riferisco alla pay, sicchè il prossimo agosto mi fermero' per la seconda volta per studiare di piu',poi se qualcuno gia' sa.....!!!

Ciao ,grazie per aver letto scusate per la mia scrittura,purtroppo

non sono un giornalista .

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

ciao ragazzi,

io sono qui a Singapore da 4gg ma fino ad oggi pomeriggio ero impegnato e non riuscivo a far quel che volevo..stasera sono stato nelle Orchad Towers (almeno credo fossero quelle, ci sn diversi locali con i buttadentro che pubblicizzano ognuno il proprio locale e ad ogni livello c'è un parcheggio per autovetture), ho girato un molto, parlato con tante, ma alla fine (forse per la stanchezza) non sono stato abbastanza carico da concludere..

comunque domani andro sicuramente nel distretto red-light di Geylang..

adesso mi metto a dormire perché sono stanchissimo

ps: se ci fosse qualcuno, @TheBamar in primis, che può darmi le ultime preziosissime dritte (su Geyland ma non solo) lo gliene sarei molto grato

ciaooooo!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ciao Tony,non potrei aggiungere molto.....Io alloggiavo sulla lorong 20, qui e nei dintorni pieno di stradali e di bordelli...io non mi ricordo in quale lorong sono quei bordellini con le cinesine da sballo, comunque nelle lorong adiacenti ,dal 16 al 24, tu prova a chiedere agli addetti ai lavori,non ti sara' comunque difficile trovarne molteplici e fare le dovute considerazioni, io rimasi a bocca aperta a quella vista.

Se hai del tempo vai sull'isolotto a Clarke, prova a cercare le freelancer anche qui...i prezzi piu' alti ovviamente

Mi farebbe piacere sapere come è andata, ad agosto sarei li per la seconda volta,buon divertimento.

bakeca_massaggi_mobile

@TheBamar certo che ti faro sapere com'é andata) la prima settimana non avevo la liberta necessaria per poter cacciare ma mi rimangono questi 3 giorni in cui posso girare e seguire le vostre dritte)

intanto grazie mille, qui adesso sono le 11:42 penso che riscrivero un post tra 12 ore,

ciaoooo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

ah ok, sono rientrato da Sentosa ora, lo leggo subito grazie SexyBangkok

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@TheBamar

Ciao. Purtroppo nella mia brevissima visita, per quanto riguarda il lato gnocca, mi sono concentrato solo su Orchard, anche se avrei voluto - avessi avuto qualche giorno in più - andare in esplorazione proprio nelle due aree che hai citato, Geylang e Clarke Quay.

Due curiosità... il 90 cui fai riferimento sulla gnocca di Orchard è 90 euro o SGD? Immagino euro, che comunque è ottimo rispetto ai 200 SGD (130 euro) a cui di solito a Orchard mi è parso di capire che si concluda.

In quanto agli hotel di Geylang, visto i prezzi molto bassi rispetto alle zone un po' più centrali.. come li hai trovati in quanto a condizioni igieniche e presentabilità della stanza? Avevo letto qui sul forum da alcuni gnocca travellers

:)

che poteva capitare checle ragazze beccate ad Orchard Towers rifiutassero di seguire il cliente in hotel periferici o comunque non di un certo livello. Tu hai avuto questo sentore o non ti è stato mai paventato il problema?

Un saluto e grazie per aver dato delle dritte interessanti.. ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Sono ritornato da Singapore 6 giorni fa',tanta afa e tanta umidità'(e' normale a gennaio e febbraio,poiché' sta' uscendo dal periodo monsoni ott.-nov-dic.).Io ho letto le informazioni utili dai miei amici di GnoccaTravel,siccome avevo solamente 4 notti in questa citta'stato,son stato subito nei posti migliori,anche aiutato da una signora del concierge del mio hotel (hotel Intercontinental).Allora nella discoteca del Gran Hotel Hyatt,si chiama Brix,qua si trovano,ma loro non ti rombino le balle,sei te che devi andare a rompergli(ad esclusioni delle cozze),dalle thai,vietnam,cina & filippina.Ci sono belle ragazzine veramente,vanno 400 alle 600 dollarisingapore,bisogna fare il prezzo,per tutta la notte,nel mio hotel.Nei alberghi costosi puoi portare la baby in camera senza problema.Nei Geyland e nei Orchard Towers non sono stato.Le escort le trovi chiamandole con il telefono,visitando i vari siti(qua mi son fatto aiutare dalla signora del concierge,dandogli 100$singapore,anche se li avrei dato una bella botta,che era molto carina, #qua le singaporiane sono carine,le vere singaporiane#).Hanno un costo dalle 400-500$singapore all'ora.Be' insomma se si viene per ''divertirsi'' a Singapore non conviene,qua costa,vi conviene solo per pochi giorni,o per motivi di lavoro,come me.A Singapore costa,ma e' molto carina e assomiglia a Londra e Shanghai.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Dioniso

Alle Ochard Towers agganciai una Viet di Hanoi carinissima e magra come piacciono a me per 90 euri,ovviamente, e dopo averci perso molto tempo,ma questo fa parte del gioco....poi io avevo gia' fatto 4 gnocca tours in Viet,cosi' le parlavo in continuazione di tutto cio', effettivamente io sono sempre stato un "fanatico " del Viet Nam e lei mi avra' pure preso in simpatia....pensa gli ho anche mostrato una banconota ricordo vietnamita col volto del mitico zio Ho...lei ancora ride...

Il mio collega,al suo primo tour asiatico, mentre

spupazzavo la nordviet , si presenta con una sudvietnamita di una bellezza disarmante....e poco dopo tutti e 4 in taxi direzione Geylang....ma ecco la sorpresa : non la mia girl, ma l'altra appena capisce si rifiuta di proseguire per quella direzione,ed ogni mia azione di rassicurazione,come pure della sua connazzionale ,e persino del conducente del taxi,fu vana....lei lascio' il mio collega come un pupazzo...porca miseria,che fatina che era !!! Poi l'amico trovo' una stradale Thai in Lorong 20 di Geylang per meno di 50 e per svariate ore

Si , qualche problema la location di Geylang puo' destare alle girls del centro,ma non tutte...certo forse è meglio spiegarsi subito,ma solo per non perdere tempo....o porca vacca,non solo le paghiamo 4 volte in piu' rispetto al loro paese d'origine,che si vogliono pure scegliere l'hotel !! è no,non ci sto....

Gli Hotels di Geylang a 40-50 euro sono principalmente dei palazzoni ad una stella ,camere piccoline,lenzuola ed asciugamani non qualitativi,camere piuttosto vissute...ma hanno tutto il necessario....a volte danno le camere anche ad ora per chi di passaggio

ha voglia di una sveltina, sicuramente le piu' economiche ; a mio giudizio per un gnocca travel che si ferma per 2,3 notti, che vuole risparmiare,sfruttare i localetti nell'area,come pure le stradali e i ristoranti cinesi a 5 euro, sarebbe una ottima soluzione.....Nel prossimo agosto tornero' li....ho notato che in aree intermedie ,quindi piu' vicino al centro, si riesce a prenotare alloggi con 60-80 euro....ma alla fin fine a che servirebbe ?? Geylang non sara' di certo la migliore location di questo mondo,in senso turistico, da molti viene snobbata,da altri ritenuta non sicura,che non è assolutamente vero,ma quando si è in Italia...la si puo' anche sognare....

Skokka_mobile

@TheBamar

Che peccato per la viet del tuo amico. La viet che ho conosciuto io a Ipanema club, oltre che essere davvero bella secondo i miei gusti, è stata da 10 e lode sul piano della prestazione. Peccato davvero..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

ciao ragazzi, Sg a mio avviso è un posto che funziona bene ed a diversi livelli, da Geylang District (diciamo ad una stella, dove pero i locali sono ufficiali , ad Orchad ed oltre dove pero piu si sale e piu sembra non ben definito e popolato da fauna piu freelance)

purtroppo (nonostante io abbia disattivato qualsiasi trasferimento dati, ed abbia tenuto la scheda attiva solo per le prime 6-7 ore ho vissuto un'assurdita "kafkiana" col mio operatore mobile fw-italia)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI