Andiamo
Margerita_top

Praga, 3 giorni di gnocca che non dimenticherò, che sogno!

Un saluto a tutti gli amici di gnoccatravels!

Sono appena tornato da una 3 giorni a Praga accompagnato da 3 amici, mi sono letteralmente innamorato di questa città.

Ho soggiornato in un apartamento a 50 metri dalla piazza San Venceslao, consiglio l'uso del sito airbnb per trovare questo genere di appartamenti, la scelta è stata ripagata in quanto per noi è stato come essere in casa nostra, trilocale pulitissimo e moderno, 3 camere da letto, bagno, salotto e cucina, il tutto a 20€ a cranio per notte, davvero buono.

Il primo acquisto da fare, dopo aver ritirato i soldi al Bankomat (evitate i change), è una bella carta Vodafone da 200 Kc.

Detto ciò dividerei la mia recensione per capitoli, come primo metto quello che piu interessa, ovvero:

Capitolo 1 - La gnocca pay:

Beh che dire, sappiamo tutti come funziona, ce n'è per ogni gusto, personalmente nella mia 3 giorni ho dato ampio spazio ai privat con risultati alquanto altalenanti:

Venerdì 7 ore 04.00: a tarda notte contatto l'unico privat che mi risponde, ovvero www.diamondprague.cz, speravo di poter comunicare bene in Inglese, invece la ragazza mi chiede di parlare lentamente e cerca (inutilmente) di inserire le mie parole nel traduttore, nulla da fare.

Preso dallo sconforto uso il mio translate e la richiamo, chiedendole in ceco se potevo andare li... incredibile ma vero la risposta è stata "YES, ALL NIGHT LONG"!!

Piuttosto esaltato dalle mie doti linguistiche, prendo un taxi e mi avvio a SEIFERTOVA, non lontano da dove stavo.

Premetto che ero del tutto ignaro di cosa mi aspettava, ero un mix di eccitazione e paura, aiutato dall'alcool ingerito lungo la serata, decido di suonare il campanello, mi apre la ragazza con cui avevo parlato al telefono, tale Sandra (trovate le foto sul sito), magra, gran bel culo ma di viso lascia un pò a desiderare... nel complesso carina, niente di più.

Mi dice di essere l'unica libera e così contrattiamo per un'ora BJ scoperto e CIM, totale 1800 Kc.

Nell'arco dell'ora 2 sessioni, la prima buona con CIM, la seconda ultra standard quasi noiosa... finita l'ora mi invita a bere un bicchiere di birra con lei e fare 2 chiacchere, accetto volentieri (erano le 05.50).

Mi racconta che il privat è il suo e che ha aperto da poco, dice di avere ancora poche ragazze e che lei è alle prime armi (a conferma di quanto immaginavo).

Apparte il fatto che abbiamo usato il translate per comunicare, si è rivelata molto carina nel social time, ma la mia impressione è stata quella di entrare in un posto dove tutto è lasciato al caso, niente organizzazione e molta tristezza... esco con la vocina nel cervello "mai più...mai più"... Esperienza sfortunata... Ma... c'è un MA...

uscendo vedo nella saletta privata una giovanissima ragazza, mi colpisce subito, stava li a darsi lo smalto, chiedo con Sandra il suo nome, mi dice che non è ancora disponibile in quanto incomincerà a lavorare all'indomani, le chiedo comunque il nome, Linda (ma nel sito non c'è).

Sabato 8 ore 10.00: prima di partire, durante la navigazione tra i vari siti di privat, mi ero fatto abbagliare da una ragazza,

http://www.topprivat.cz/natalka decido per tanto di chiamare e prenotare una visita, confermata poi per le 14.00

Parto alle 11, prendo il caffè, mangio qualcosa e mi avvio a piedi a SLEZKA a Praga2.

Chiamo e mi dice il campanello, CHE CULO! sono proprio li davanti!

Mi apre e salgo emozionatissimo, lo stabile è tutto sommato ok, al secondo piano vedo una porticina che si apre, ed eccola li, Natalka, la ragazza su cui avevo fantasticato per giorni:

Lei è bella, non ci sono ne se ne ma, è bella! Il suo visino dolce mi colpisce subito, gran bel sorriso, occhi di un grigio-ghiaccio mozzafiato... fisico da urlo seppur abbia una figlia.

Questo privat non ha nulla a che fare con il precedente, bell'ambiente, camere enormi e ben arredate, e poi lei... la mia musa.

Mi chiede di pagare subito, lo faccio piu che volentieri, 1H BJ scoperto a 1800 Kc, non sò per quale motivo non ho chiesto subito CIM, idiota io!! In compenso mi fà il piu bel pompino che abbia mai ricevuto, occhi negli occhi per 15-20 minuti, mi sentivo in paradiso.

Sessione con condom alquanto veloce perchè ero veramente eccitato, ammetto senza vergogna che credo di essere venuto in 15-20 stantuffate.

Nella seconda mezz'ora c'è spazio per un'altro round, la dea stavolta mi mette subito il cappuccio e inizia a cavalcare, dopo qualche minuto mi si avvicina all'orecchio e mi chiede in italiano: "bacio?" io annuisco e lei mi inizia a mordere le labbra (lo so che riceverò insulti e dissensi, ma non sono un gran amante dei baci e lingua in bocca a chi, mezz'ora prima, stava con ogni probabilità prendendo in bocca la decrepita carne di quache 60enne, degustibus), mi bacia e lo fà con una passione eclatante, andiamo avanti cosi per almeno 40 minuti, l'ora è già terminata quando decido di finalizzare il tutto con un'ottima pecorina.

Mi rivesto e chiedo quanto è per l'extra kiss, si mette a ridere, mi accarezza dolcemente il viso dandomi un altro bacio e mi porge la camicia... che donna!

Me ne esco con sensazioni opposte rispetto alla sera prima, il cervello in questo caso non manda nessuna voce ne segnale, si limita esclusivamente a rilasciare piccole dosi di endorfina... me ne torno in casa passeggiando per 20 minuti con un sorriso da ebete.

Sabato 8 ore 05.00: dopo una serata veramente stupenda tra i locali e le discoteche di Praga, sono in vena di un pò di compagnia, tutti i privat non rispondono, decido allora di chiamare Sandra (quella della prima sfortunata esperienza) e chiedere di Linda.

Mi dice "come here and see".

Parto e in 10 minuti sono li, non ci sono clienti, presenti solo Sandra e Linda.

Sandra mi dice che Linda è la prima volta che fa questo lavoro, ha 18 anni ed è davvero carina, parla un pò di inglese così decido di provare.

Fà solo sesso classico e BJ scoperto, null'altro... ho fin da subito l'impressione di avere tra le mani una ragazza inesperta e un pò impaurita, lei mi spiega che è la prima volta che fà ciò a pagamento e che per lei non è facile.

La metto a suo agio, parliamo e ridiamo, la prendo un pò in giro e ammetto che ho provato veramente tenerezza.

Dopo un pò si scioglie e iniziamo a giocare, TUTTO MOLTO STANDARD, la cosa molto carina è stata la sensazione che questa ragazza mi ha dato, tanto che non riuscivo a vederla come una prostituta.

Facciamo solo una sessione, mi rivesto dopo una rapida doccia e pago, mi chiede solo 1000 Kc perchè dice che abbiamo parlato tanto, In cambio mi chiede di aspettare con lei 20 minuti fino alla chiusura delle 07.00, naturalmente accetto.

Ci mettiamo sul divano, si butta tra le mie braccia e inizia ad accarezzarmi, contraccambio accarezzandole i capelli, ogni tanto si gira e mi da un bacio, davvero carina questa ragazza.

Prima di salutarmi mi chiede quanto sarei stato li e se sarei tornato,

le rispondo alla prima domanda ma non alla seconda, lei mi chiede il numero. Ci scambiamo i numeri e la saluto.

Domenica 9 ore 10.00: suona il telefono, non è la sveglia ma un SMS sul mio telefono con SIM ceca, impossibile dico tra me e me, apro il messaggio di Linda e c'è scritto "good morning

dopo uno scambio di messaggi decido di invitarla a pranzo, accetta dicendomi che domenica non lavora, ci incontriamo in piazza venceslao e mangiamo al ristorante dell'hotel inn, tra l'altro lo consiglio, ho mangiato divinamente.

Le chiedo come mai avesse accettato il mio invito, mi dice di non conoscere ancora nessuno in zona, per di piu le sembravo un ragazzo molto alla mano e simpatico, dice di avere bisogno di questo lavoro per aiutare la sua famiglia.

Mangiamo e alle 15 circa, un pò a malincuore, torno a casa, avevamo organizzato una visita a Praga per vedere qualche bellezza che non fosse fatta di carne.

Ore 20.00: avevo letto di un privat votato come "miglior privat", prima di andarmene devo assolutamente vederlo!

Trattasi di www.tajnemilenky.cz, un pò piu lontanuccio, a Praga 5.

Chiamo e chiedo qualora fosse possibile andare e vedere le ragazze libere, risposta affermativa.

Prendo un taxi, questa volta accompagnato da un amico, e ci rechiamo sul posto.

Mi aprono e salgo lo stabile, il posto è piuttosto squalliduccio ed essendo domenica ci sono poche ragazze, una è EVA (scelta dal mio amico), dell'altra non ricordo il nome perchè mi faceva cagare (sembrava Ms. Piggy), decido per tanto di aspettare il mio amico fuori.

Eva mi dice che nello stabile al piano superiore c'erano altre ragazze non facenti parte del privat tajnemilenky, decido di andare a dare un'occhiata a tempo perso, oramai ero dell'idea che per quella sera non avrei bollato.

Per le scale incontro una ragazza che fuma, gran fisico, mora, tatuata... bella, unica pecca? Non parla nulla che non sia Ceco.

In ogni caso, lei sa il perchè sono li, mi chiede 1600 per mezz'ora con BJ scoperto, accetto ma mi becco la peggior scopata della vacanza... non recensisco che è meglio.

Al mio amico và invece piuttosto bene, Eva non è bellissima ma è una MILF a cui piace dare spettacolo, mi ha raccontato di grandi acrobazie... l'ho invidiato.

Ce ne andiamo con stati d'animo diversi, io deluso e lui contento. X sul tajne milenky

Non ricordo esattamente che ore fossero, ma mentre ero in taxi mi suona il telefono di nuovo, sms di Linda con scritto "where are you?", decido di chiamarla.

Risponde dicendosi triste perchè non mi ero fatto piu sentire, mi chiede cosa stessi facendo e se avessi voglia di vederla... Le chiedo l'indirizzo e passo a prenderla in taxi.

Scende e entra in taxi, arrivati sotto il nostro appartamento, il mio amico risale in camera e io vado a spasso con la ragazzina... devo dire che mi prende, mi piace.

Mangiamo qualcosa per la strada e ci beviamo un paio di birre, verso l'una, preso dalla stanchezza (dormito una decina di ore in 3 notti) decido di chiederle di passare la notte con me, accetta sorridendomi e mettendomi un dito sulla punta del naso mi dice "BUT NO SEX".

Le dico ok sorridendo, mi piaceva comunque l'idea di avere compagnia, le palle me le ero svuotate anche troppo.

Entrati in casa passa una decina di minuti in bagno, andiamo in camera e mi inizia ad abbracciare di continuo, non si stacca piu... ci mettiamo nel letto ancora semivestiti e iniziamo a baciarci e accarezzarci, passiamo un'ora a giocare fino a quando decido che è giunto il momento, la spoglio del tutto e inzio a leccarla per benino, le piace e me ne accorgo subito, andiamo avanti una decina di minuti finchè non la guardo e sorridendo le chiedo... no sex eh?

C'era una bellissima complicità tra me e lei, ovvio che alla fine lo abbiamo fatto ed è stato anche molto bello, diverso da quello che potevo aspettarmi a Praga e molto piu simile a quello che mi succede di solito nei locali della riviera.

La mattina dopo mi sono accertato che non mancasse nulla, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... la verità è che le piacevo, tanto che sta continuando a scrivermi su whatsapp, gran bella esperienza per me, so che a molti gnoccatravels possa interessare relativamente di quanto ho vissuto extra-pay, ma volevo comunque condividerla con voi.

Capitolo 2 - Divertimento

Praga è stra piena di locali (ringrazio Aurelius per avermi fornito tanti suggerimenti), volevo in ogni caso evitare di entrare in un posto pieno di turisti e 0 ragazze cece.

Il Venerdì sera ho passato tutta la serata al James Dean in V Kolkovně 922/1 - Praha , locale straconsigliato, mi sono divertito tantissimo e sono convinto che con un pò di insistenza si peschi molto bene.

Come discoteca, nonostante mi fosse stata sconsigliata, al Sabato sono andato alla Karlovy Lazne (la famosa disco a 5 piani).

Devo dire di esserne stato piacevolmente sorpreso, bellissimo l'ice bar al piano terra, (un stanza totalmente fatta di ghiaccio, bicchieri compresi).

Bella anche l'idea di trovare un piano per genere musicale, mi ha intrigato molto.

Di contro la giovane età media e le tante turiste, tuttavia per cuccare lo reputo un buon posto.

Non ci sono stato direttamente in quanto impegnato con la ragazzina, ma i miei amici sono stati al Darling domenica notte e lo hanno descritto come un posto di gran classe, molto bello e raffinato, ottimi spettacoli e fighe da paura. Premetto che uno dei ragazzi che era con me conosce il Darling molto bene essendoci stato una decina di volte, credo che grazie a ciò abbiano evitato fregature colossali (so che è una mezza trappola per gli sprovveduti).

Infine voglio parlare della casa rossa, non essendoci stato direttamente non ci metto la mano sul fuoco, ma nel post-darling i miei amici ci hanno fatto tappa, domenica notte alle 02.00 era aperto solo un piano con 13 ragazze, a detta di loro ce ne erano almeno 2 o 3 di livello alto, 3-4 buono e le altre carine, ingresso 200Kc.

Concludo segnalando un ristorante che si chiama KOBE SUSHI, fanno sia Sushi che carne di KOBE (mai mangiata la carne cosi buona), il costo è medio/alto ma è un posto molto bello, con musica dal vivo in cui non si puo che mangiare divinamente.

Per quanto mi riguarda, in questi 3 giorni ho voluto provare i privat, ho vissuto esperienze altalenanti, ma sono contento di ciò che ho fatto, probabilmente avendo vissuto questa esperienza la prossima volta mi godrò piu Praga e i suoi divertimenti, magari usando come valvola di sfogo la piu fredda Casa rossa... o forse Linda.

Saluti a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Grazie oasiall! google translate per tradurre dall'italiano al ceco nel momento di sconforto, per tradurre dall'inglese al ceco usavo quello di Sandra (non so se era il google translate o un altro), sconsiglio però di tradurre frasi dall'italiano... vengono fuori delle cazzate assurde, meglio dall'inglese.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Grazie x la risposta ma ha fatto anke un abbonamento internet con la sim ceca per utilizzarlo?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ti invidio per l'esperienza vissuta... Complimenti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bella rece, complimenti!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

Ciao @El_Santo !!! Bene, Rece completa, con molti dettagli e Info. Grazie. ;-)

Anche con Romanticismo vedo !!! Si, hai visto, Praga e' piena di cose da fare e vedere. Poi uno si sceglie quello che gli va' al momento.

Ma vedo che ti sei mosso bene, complimenti !!! :-bd

ps: Il Privat sopra TajneMilenky e' l'Attentione. Forse sei capitato in un giorno medio, ma dal Calendario si vede chi c'e'...ci sono Ragazze ok !!! ;)

ps2: @oasiall ...quando te la attivano e la carichi vai in connessione Dati e ti scala un tot. Cmq per 2-3 gg. vanno bene 300czk. Senno' tipo una settimana 500czk alla grande !!!

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ben tornato Dottò @aurelius :)

@El_Santo complimenti, simpatica recensione :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ciao Avvoca' @IlDrago !!! :) ...Eehhh si, ariecchice !!! :-D

E sto' lavorando per Voi con le Avventure della mia Ultima Tournee' !!! :-))

A la Proscion !!! :ar!

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Dottò @aurelius aspetterò con ansia la recensione della tournée :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Grazie sommo @aurelius aspetto ank io come al drago di leggere le tue nuove avventure

un abbraccio

bakeca_massaggi_mobile

Bella rece ;-)

Prima penso a me stesso...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

27997.jpg

:-)) :-)) :-))

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

si @pinsoglio lo so, mi sono fatto prendere la mano,

e pensare che mi sono scordato anche di scrivere della mia cena al U Fleku, che spettacolo.

Se ho ben capito è il locale piu antico di Praga, non è un gran posto per cuccare ma in amicizia ci si diverte alla grande, la birra è di una bontà unica e ogni 5-10 minuti passa il cameriere a porti il cicchetto di sidro di mele... tempo 2 ore e sei bello tonico per la serata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@oasiall io ho preso su il mio Iphone per la navigazione, con la Vodafone a +3€ al giorno ti offrono il servizio passport che ti permette di navigare infinitamente.

In pratica avevo 2 telefoni, uno per la navigazione, uno per le telefonate.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@aurelius eh si... privat attentione, hai ragione!

Allora ti dico chi era la melanzana: http://www.privatattentione.cz/girls/izabela.html

Bella ragazza eh... forse ero scarico io non lo so...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

27999.png

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Skokka_mobile

Carina :)

28000.png

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@IlDrago scherzi vero? Mi sa che è proprio lei Ms. Piggy della mia recensione... inguardabile... :P

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

no @ildrago carina a questa noooo.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@El_Santo @ivan drago

ragazzi, io ho scritto che sembra carina dalle foto, non ho detto bella :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

...CMQ Izabela e' questa !!! http://privatattentione.cz/girls/izabela.html

28058.jpg

...Bella ragazza, capelli lunghi e occhi azzurri. Carne piena, soda. Un po' timidina che deve carburare...ma poi tranqui !!! Con quei capelli si cavalca a pecora a meraviglia !!! ;)

Magari sai @El_Santo capita per la prima volta, o l'hai beccata scazzata...boh !!!

Testata da me st'estate... :)

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12104/viaggio-della-gnocca-a-praga-passeggiando-per-privat-a-praga-#Item_16

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Praga e' davvero meravigliosa...ti regala grandi emozioni...a fine agosto sarà la mia ventunesima volta!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

ràgàzzi mi hànno detto di unà simil FKK fuori pràgà mà non ne ricordo locàlità e nome ... àvete per càso sentito dire come si chiàmàsse? per chi viene qui fàccià un fischio

facebook : piero praga

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

www.saunaclub.cz/

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@titano, no questo è in pieno centro di praga. un amico mi ha detto di uno tipo in periferia forse a 20 km ....

facebook : piero praga

sugargirls_discussioni
Blumedico
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI