Andiamo
Margerita_top

Wolfarang a Patong e Pattaya: una vacanza per la gnocca thai che non fa una piega

Il titolo se potete non cambiatelo per favore @siamhousepattaya @spensierato @demoni72 e altri sanno perchè e voi lo scoprirete leggendo

Cari amici GT quello che segue è il racconto/ recensione del mio recente e purtroppo breve viaggio in Thailandia.

La recensione è strutturata in forma di racconto, le informazioni sono disseminate al suo interno, ho cercato di creare un buon bilanciamento tra i dati e le esperienze soggettive vissute per farvi vivere almeno in parte le sensazioni positive del mio viaggio ma al contempo fornire qualche info interessante.

Ognuno' potrà andarci e farsi la propria idea, non ho il listino dei prezzi perchè non sono uscito la sera con il taccuino a segnare tutto e ora non ricordo quanto costavano le consumazioni. I prezzi che mi ricordavo li ho messi, il resto come sempre dipende da mille fattori e circostanze ma ormai sulle cifre abbiam detto di tutto e di più.

Prima di partire ero in contatto con @Hathaway e @spensierato tramite il forum, la mia breve (circa 10 giorni) vacanza in origine era interamente dedicata a Bangkok, visti i blocchi stradali e le possibili difficoltà di spostamento decisi di passare qualche giorno a Patong e di valutare la situazione a Bangkok giorno per giorno, i timori si sono rivelati del tutto infondati ed avrei potuto tranquillamente rimanere nella capitale ma come vedrete non tutto il male vien per nuocere........

Arrivo a Bangkok il 17 gennaio con Emirates, prendo subito il volo interno Thai Airways per Phuket. Con Emirates si mangia davvero bene, con Thai Airways il servizio è ottimo ma non mi hanno soddisfatto i mini spuntini. Arrivo a Phuket la sera del 17 e mi metto alla ricerca di un taxi per Patong.

PATONG

All'aeroporto mi chiedono 1600 baht e io tratto tratto ma essendo un'ora di punta non riesco a spuntare un prezzo migliore di 1000baht. Mi fa sedere, carica la valigia ma vedo che non parte subito........perchè? perchè ha trovato altri due ragazzi e li ha fatti salire, mi girano un po' le scatole ma stanco dopo ore ed ore di viaggio non ho voglia di scendere e cercare un altro taxi allora partiamo io il tassinaro e questi due ragazzi di nome Phill e Will verso Patong.

Durante il tragitto scopro che entrambi, pur essendo australiani hanno origini thai, parlano thailandese con l'autista, facciamo conoscenza e prima di scendere ci scambiamo i numeri e mi invitano ad una festa per la sera seguente. Penso, cominciamo bene, sembravano due tizi svegli (prima impressione subito contraddetta quando scopro che il numero che mi ha dato Will è di Phill e alla terza volta in cui sto Phill mi chiama sbagliando numero mi stufo e insospettisco e li lascio perdere).

Arrivo in hotel, Patong Terrace boutique hotel, segnatevi questo nome, 60 euro camera con terrazzino privato, staff fantastico, camera arredata con gusto, un gioiellino http://www.agoda.com/patong-terrace-boutique-hotel/hotel/phuket-th.html?cid=1591644 . La voglia di uscire la sera è tanta ma la stanchezza del viaggio è davvero troppa, mi ripropongo di dormire un'oretta e poi uscire, metto la sveglia e crollo, non sento nemmeno suonare la sveglia e quando apro gli occhi sono già le 5 del mattino seguente........che fare? decido di approfittare del sorgere del sole per andare a scattare delle belle foto in spiaggia, mentre cammino cercando di orientarmi verso il mare sento delle grida in strada e scopro che ci sono un russo ed un thai intenti a darsele di santa ragione a causa di una ragazza. Insieme ad altri spettatori divertiti assisto alla sessione live di boxe thailandese che vede prevalere il russo semi ubriaco, prima che la situazione degeneri mi allontano e imbocco la famigerata bangla road direzione spiaggia.

Respingo l'assalto di una signora che offre i suoi servizi e anche alle sei di mattina riesco a sentire il famoso richiamo hey sexyman! hey handsome man! lanciato da un gruppo di ragazze intente a fare colazione, questo coro di voci mi risveglia e fa scattare dentro di me un meccanismo inconscio, è in quel momento che mi rendo davvero conto che............sono in Thailandia!

Ora non vi dettaglio ogni singolo passo, basterà dire che ho esplorato in mattinata il lungomare e al pomeriggio ho visitato Phuket Town per scattare qualche foto, ho pranzato in centro a Phuket al 124 (ristorante di un hotel) dove si mangia molto bene e le giovani cameriere quando han saputo che ero in vacanza da solo mi hanno invitato a tornare a trovarle, si vedeva insomma che il terreno era fertile per approfondire la conoscenza ma Phuket è a più di mezz'ora di taxi da Patong e non avevo voglia di ritornarci.

Rientro in serata a Patong e faccio un giro nel famoso Christine massage 27293.jpg. Sono rimasto molto deluso sia dall'accoglienza, un tizio dall'aspetto strano, mezzo checca e mezzo matto che parla malissimo inglese e ogni volta che mi ripete i prezzi la cifra cambia ed aumenta, si parte da 2500 poi 3000 poi tip poi 3500, mi mette addosso una pressione allucinante per prendere una ragazza ma sinceramente il livello era desolante, per 3500baht vorrei delle ragazze giovani e carine invece pur con tutto l'impegno non sono riuscito a vederne una decente, l'unica carina l'ha presa un tizio entrato appena prima di me quindi decido di uscire e mi incammino un po' deluso verso l'hotel. Proprio a pochi metri dall'arrivo un sorriso mi si staglia davanti, una bella donna sui 30 anni dal fisico non certo di una top model ma dal viso molto carino e dolce, mi offre un massaggio ed accetto volentieri.

Massaggio ben fatto (400baht mi sembra), con al seguito proprosta di extra ovviamente accettata ed esco rilassato e contento ma anche stanco perchè a Phuket ho girato a piedi per circa tre/quattro ore, la nightlife di Patong dovrà aspettare ancora.

Il giorno seguente (19 gennaio) mi impongo di non fare assolutamente un tubo per arrivare riposato la sera, ero curioso di vedere questa famosa bangla road, passo quindi una giornata super rilassante tra mangiate e visita ad una spa con un fantastico massaggio alle pietre calde + riflessologia plantare (sui 2000/2500 baht totali se ben ricordo), massaggio serio, spa seria, ne esco rinato e sono pronto per la nottata.

Giro in bangla road, folla di gente, molti baretti ma mi sembra che le zone interessanti siano due, l'inizio della via dove si trovano oscar bar, la discoteca tiger, ecc. e un'altra zona più in avanti.....soi seadragon.

Faccio una passeggiata sul lungomare e proprio in quel momento arriva la telefonata che cambierà la vacanza

LA TELEFONATA

"Pronto ciao sono @spensierato come va?" Chiaccheriamo un po' e lui mi racconta le sue esperienze a Bangkok e alla fine mi propone di fare un salto a Pattaya, sul momento sono indeciso perchè avevo Bangkok in programma per il 21 ma quando riaggancio il telefono mi parte l'impulso e dico a me stesso ma si dai andiamo a Pattaya un paio di giorni!

Rientro un attimo in hotel prenoto da @siamhousepattaya e il transfer da bkk a pty con The Limo Pattaya (1200 baht e vi vengono a prendere all'aeroporto a Bkk e vi portano all'hotel a Pty tutto incluso).

LA SERATA AL TIGER

Ovviamente non era possibile passare anche la terza sera a Patong senza fare un po' di vita notturna quindi mi faccio un giro a curiosare i baretti di soi seadragon e vedo delle belle ragazze, un livello inaspettatamente alto per un bar, in quelli che si trovano in fondo alla via, lontano dalla bangla rd, più avanti invece il livello è normale e i bar sono pieni di inglesi che piantano chiodi in tronchi d'albero (non ho capito quale sia l'obiettivo del gioco), passo oltre e mi infilo in quella sfilza di bar che si trovano sotto alla discoteca Tiger 27294.jpg.

Che dire........vi sfido a fare un giro completo dei bar senza fermarvi ed essere catturato almeno un paio di volte da avvenenti fanciulle in attesa di bere qualcosa con voi. Luci, colori, bella musica, ragazze danzanti sui banconi, sorrisi, abbracci, mi lascio trasportare ma impongo a me stesso di fare un giro completo prima sceglierne uno, nel gran movimento mi ritrovo anche involontariamente abbracciato ad un enorme inglese che stava per schiacciarmi e le ragazze se la ridono di gusto!

Mi fermo finalmente a bere qualcosa con una che avevo notato in precedenza e che mi aveva colpito per lo sguardo e il portamento sexy, si rivela un'ottima compagnia, beviamo, scherziamo con le sue amiche, balliamo (beh dire che balliamo forse è usare una parola grossa,diciamo che si tratta più che altro di un continuo e ritmico strusciamento del suo sedere bellissimo e sodo sulle mie parti basse alternato a baci ed occhiate sensuali) insomma si sta impegnando ben bene per farmi salire gli ormoni e annebbiarmi la ragione, ma lei non sa che non serve un grande sforzo perchè la mia ragione ormai era caduta

sotto a qualche sgabello durante il giro di perlustrazione e quel poco che ne restava l'abbiamo affogata nei drink.

Ho voglia pero' di andare a ballare e le chiedo se desidera mostrarmi il Tiger, accetta con piacere, ci accordiamo rapidamente su quanto pagare di barfine più qualcosa per lei e saliamo in discoteca.

Il tiger mi piace, l'arredamento tigrato non è certo sobrio ed elegante ma nel contesto di una località di mare, nel ben mezzo della bangla road non sfigura affatto, anzi lo trovo veramente azzeccato ed in tema con la follia che abita questi luoghi. Ingresso 600 baht per due persone con consumazione inclusa, musica ad alto volume ma a me non spiace, tanta gente, un discreto numero di freelancers. Passiamo una bella serata a ballare e lei si impegna talmente tanto per eccitarmi che ad un certo punto ci troviamo in un angolo buio del locale sui divanetti già ben in avanti con i preliminari, direi al limite della pubblica decenza....... mi ricorda i tempi delle prime serate in discoteca, è come tornare adolescenti, mi lascio andare completamente e vivo il momento, la musica mi trasporta e la serata si conclude in hotel nel migliore dei modi.

Dettaglio: avevo già accennato a questo episodio, al Tiger vi consiglio i bagni al primo piano dove non c'è nessuno perchè in quelli al piano terra ci sono due massaggiatori che vi spaccheranno un po' le ossa, il tutto fatto con simpatia ma ahi ahi che male! mi han sollevato, fatto scrocchiare, mi han pure tirato le orecchie e alla fine ho dovuto dare la mancia. Pagare per farsi tirare le orecchie.............no comment

La ragazza è stata un'ottima scelta, ce la siamo (almeno io di sicuro) spassata e alla fine sarebbe rimasta ma l'ho lasciata partire perchè è raro che riesca a dormire bene con una sconosciuta nel letto.

Non so se capita anche a voi, mi piace quando ci si scambia qualche coccola ma finito il momento coccolino la mia mente passa già avanti e la ragazza che mi gira in camera mi diventa più un peso che un piacere, non riesco a dormire bene (non per paura di furti o altro, non si tratta di questo), dev'essere il mio inconscio, capita anche a voi? Boh, fatto sta che il giorno seguente ho le bevute e gli eccessi della sera precedente da smaltire e mi prendo un pomeriggio di relax.

LA SERATA ALL'OSCAR E ALLO SLIPPERY GOGO

Utimo giorno a Patong (20 gennaio), in serata giro al Blix, bevutina, saluto la ragazza della sera prima che mi dice che quella sera ci sono pochi clienti ed in effetti si vede che i baretti sono pieni di ragazze ma di avventori davvero pochi, forse il turista tipico di Patong segue le dinamiche delle uscite del finesettimana e il lunedi fa altro, chissà, il GT invece non conosce orari quindi direzione Soi Seadragon alla ricerca delle bellezze dei baretti della sera precedente. Purtroppo non trovo quello che cerco allora mi dirigo verso l'Oscar bar all'inizio della bangla road dove sul bancone balla una ragazza davvero notevole, mi siedo, ordino da bere, ma a differenza dei baretti del blix non vengo raggiunto e affiancato da una barlady, qui l'animazione si svolge diversamente ad opera delle ragazze che lavorano dietro al bancone.27299.jpg

Mi invitano a giocare a forza quattro e ad un altro gioco dei mattoncini da mettere in equilibrio. Perdo miseramente tutte le partite a forza quattro e mi trovo a dover offrire da bere ma riesco a vincere qualche partita ai mattoncini e il bar mi offre qualche consumazione gratuita. Onestamente trovo che sia un sistema carino di passare qualche bel momento, si aggregano alle mie sfide anche due coppie di russi (già fidanzati) che da mezzi ubriachi tendono, con i

loro consigli a farmi perdere ancora qualche altra partita ahahah.

Una delle ragazze di questi russi era molto carina ma non ho nemmeno osato avvicinarmi o guardarla troppo perchè lui era un armadio di un metro e novanta per 90kg e, memore della sessione di boxe thailandese osservata in mattinata ho preferito restare concentrato sulla bella barista thai: giovane, appena sopra i 20 anni, la classica ragazza che non potrebbe lavorare nel gogo ma che in un bar come questo è nel suo ambiente naturale.

Ha saputo partita dopo partita, concedendosi e tirandosi indietro, farsi desiderare. Le propongo di pagare il barfine ma mi dice che deve restare al lavoro fino alle 5 di mattina, riesco a strappare una sfida dove se vinco la posso barfinare ma ovviamente perdo miseramente..............sconsolato e vedendosi allontanare la possibilità di concluder la serata con lei la saluto, lei mi fa lasciare il numero di telefono e dice di passare più tardi a trovarla.

Mi dirigo allora verso Soi Seadragon passando in rassegna i baretti ma improvvisamente lo sguardo mi cade su un localino che non penso sia molto conosciuto e frequentato, entro senza nemmeno leggere il nome perchè letteralmente tirato dentro da una ragazza molto alta (temevo fosse un ladyboy e mi tirasse dentro in un locale dedicato invece tutto ok). Scopro che il locale è il tipico gogo di medie dimensioni con musica martellante, dal menu vedo che si chiama Slippery AGoGo (o slipper's boh), clienti ne vedo proprio pochi e in certi momenti sono l'unico uomo presente nel locale, e voi direte, che tristezza! ....io invece dico: che goduria!

Dal momento in cui è uscito un gruppo di inglesi a quando è entrato un altro gruppetto, per circa una ventina di minuti, ho avuto un gogo pieno di 15/20 ragazze tutte molto giovani alcune davvero carine a mia completa ed esclusiva disposizione.

E' scattato il delirio, le ragazze ballavano, si alternavano sul palco, due le avevo accanto alcune passavano a stuzzicare, un paio si esibivano davanti a me ahhhhh mi sono sentito dentro ad un harem, una di loro ad un certo punto ha iniziato a chiamarmi vicino al palco per esibirsi in uno show erotico volutamente esagerato ma con simpatia e con fare scherzoso (con il sorriso e la capacità di giocare ogni volgarità svanisce) abbiam ballato insieme, mi ha fatto divertire moltissimo.

A volte questi gogo "minori" non vanno sottovalutati proprio perchè la gente si concentra in quelli famosi e dimentica questi piccoli angolini di benessere, dove verrete trattati meglio e dove le ragazze eran molto inclini a proseguire altrove la serata. Ma io ero già abbastanza soddisfatto dalla sera precedente e non volevo caricare al gogo, avrei fatto uno strappo alla regola solo per la barista dell'oscar (che ormai era diventata una sfida) quindi ho scambiato i numeri di telefono e sono uscito per tentare l'assalto finale all'oscar.

Ritorno a sedermi al bancone, lei mi vede ed è contenta che sono passato di nuovo, tento ancora di barfinarla e mi dice che deve stare al bar fino alle 5 ma se voglio dopo ci possiam trovare, si offre anche di accompagnarmi in auto

all'aeroporto il giorno seguente, molto gentile ma preferisco il servizio dell'hotel, più affidabile di una barlady

La mente era già diretta a Pattaya, decido di non aspettare le 5 di mattina e me ne torno a dormire qualche ora in hotel. Una serata bella, senza il botto finale ma comunque piacevole.

PATTAYA

La mattina seguente ricevo ancora i messaggi della barlady che mi cerca ma non accetto i suoi inviti e la saluto cordialmente, preparo la valigia, butto dentro tutta la roba (uff com'è stroppicciata, camicie e maglie sono un disastro, servirebbe una stirata ma all'hotel non hanno ferri da stiro...), ultima passeggiata sul lungomare, saluto Patong e parto in aereo per Bkk.

Transfer a Pattaya impeccabile, sento al telefono @spensierato che nel frattempo ha fatto check in nel suo hotel ma mi dice che la camera non è bella; purtroppo ha già pagato in anticipo via internet quindi dovrà accontentarsi. In compenso la posizione del suo hotel è fantastica, a due passi dalla ws.

Raggiungo l'Hotel di @siamhousepattaya e vengo accolto bene, la camera è davvero grande, pulita, il bagno è enorme, con vasca jacuzzi, terrazzino privato, letto bello grande, cassaforte in camera, insomma per quel che ho pagato (esattamente la metà di Patong) non mi posso proprio lamentare http://www.agoda.com/it-it/siam-house-hotel/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 . A parte la camera io vorrei sottolineare che il vero valore aggiunto di questa struttura è proprio la persona che la gestisce. Mario vi aiuterà e vi saprà consigliare e dirigere verso i locali più belli e vi metterà in contatto con le altre persone presenti per organizzare delle belle uscite serali alle quali si aggiungono le cene in compagnia. Vista la preponderanza di turisti italiani il baretto al pianterreno diventa un luogo di ritrovo piacevole dove discutere e scambiarsi consigli ed impressioni e perchè no, prendersi un po' in giro con autoironia.

Se andate a Pattaya non posso quindi che consigliarvi caldamente di dormire da Siam dove nel mio breve soggiorno ho avuto la fortuna di conoscere tante persone simpatiche, non le cito tutte ma so che leggono il forum e le saluto, con lo stesso Siam e con @Demoni72 insieme a @spensierato abbiam fatto delle belle uscite e mi sono divertito un sacco.

Non basterebbe un libro per raccontare questa vacanza, cerchero' quindi di non annoiarvi ma un ringraziamento a tutti era d'obbligo perchè grazie a voi ho riscoperto Pattaya (che in un precedente giro non avevo apprezzato pienamente) e ho passato delle brevi ma bellissime vacanze.

Ora veniamo al racconto della folle vita Pattayana.

Di questa parte della vacanza ho tanti bei ricordi ma mi perdonerete se i dettagli sono a tratti offuscati, sono comunque momenti autentici ma cercate di capirmi, si viene bombardati costantemente da un mix esplosivo di luci, suoni, musica, colori, belle ragazze, profumi, divertimento, i sensi si annebbiano, l'alcool fa il resto........... io poi in queste situazioni amo chiudere gli occhi ed abbandonarmi al momento.

Visto da fuori sicuramente sembro matto, irrazionale, stupido e insensato, innamorato e perso, ma sempre e comunque capace di ritrovarmi e stupirmi ancora e ancora delle piccole e grandi cose che ogni giorno questi luoghi fantastici di perdizione sanno offrire.

Con spensierato abbiamo fatto giri in moto e ci siamo lanciati tra le soi a tutta velocità schivando auto e tuktuk, infilandoci a tratti contromano in vie sconosciute tra gli sguardi sbogottiti dei turisti (spensierato mannaggia a te come guidi! ahaha) a volte poi mi sono disorientato prendendo tuktuk in direzione opposta, salvato dai mototaxi e dalla struttura tutto sommato lineare delle vie di Pattaya.

PRIMA SERA

Della prima sera ricordo l'incontro con @spensierato all'ingresso di WS, raggiungiamo @Demoni72 all'alcatraz (bellissima la scena in cui io e lui non conoscendoci ci stavamo mandando messaggi per trovarci ma eravamo già seduti uno a fianco all'altro sui divanetti ahahah).

All'Alcatraz rivedo una bellissima ragazza che avevo conosciuto il giro precedente, mi riconosce e siede al mio fianco.......... caspita che memoria hanno, per fortuna aveva di me un bel ricordo, non lasciatele MAI in malo modo perhè voi vi dimenticherete dei loro volti, loro NO, quindi potreste passeggiare tranquillamente per strada e ricevere un insulto o una bottiglia in testa senza nemmeno ricordarvi il motivo.

E' sempre bellissima ma questa volta è piuttosto strana, completamente partita con la testa in un mondo che solo lei conosce, ogni tanto ritorna per brevi momenti sul pianeta terra, ma spesso si assenta e fissa il vuoto. Mi domando con una punta di tristezza quali sostanze assuma e quale livello di distruzione interiore abbia raggiunto. Le offro qualche drink (ma no dai non prenderlo alcolico cavolo!) e intanto passo una bella serata in compagnia degli altri avventurieri bevendo e coccolandomi la mia gogogirl.

Visitiamo anche un altro bel GoGo: Il Whats Up in soi 15

Locale dall'ambientazione moderna, colori predominanti ricordo il bianco e luci rosa, buon livello delle ragazze abbigliate in modo sexy, con un dettaglio che mi ha fatto impazzire, un laccio bianco intrecciato che sale dalla scarpa lungo la gamba che vedete in questa foto (non fatta da me al contrario delle altre) 27298.jpg.

Appena seduti arriva una fanciulla e non saro' certo io a rifiutarle un posto accanto a me, mentre spensierato e demoni discutono io ascolto e mi coccolo questa ragazza molto dolce. Ad un certo punto inizia un mini spettacolo sexy sul palco e noto che in un angolo del locale è presente una piccola vasca idromassaggio dove si alternano le girls. Il locale merita un giro senza dubbio.

Ora faro' rabbrividire molti GT: alle tre di mattina, invece di pagare il barfine a questa dolce donzella e portarla in camera, si, lo ammetto, sono rientrato in hotel a vedere la partita della Juve. Signori, la vecchia signora ha sempre il suo fascino e al cuor non si comanda.

Ora breve racconto delle giornate per non annoiarvi coi dettagli e poi passo al sodo ovvero le tre serate tra i Gogo e all'Insomnia:

POMERIGGI

Nei giorni successivi abbiam girato con spensierato il pomeriggio per le varie soi a curiosare tra i vari locali, a piedi e in moto, mangiato in giro in ristoranti thai e italiani con demoni, Mario e miss GirlfriendExperience (ahaha questa mi spiace spens ma te la becchi smile:e "scoperto" per caso un massage parlour in una piazzetta (https://maps.google.fr/maps?q=78%2F20+Moo+9,+Pattaya+Second+Road+pattaya&hl=it&ll=12.942988,100.886459spn=0.00321,0.004823&sll=12.952012,100.892322&sspn=0.012756,0.01929&gl=fr&t=m&z=18&layer=c&cbll=12.94297,100.886278&panoid=iK3cZK1kRMnUNVk7kO4zww&cbp=12,286.72,,0,0.3) alla fine si tratta del già conosciuto e recensito Rasputin pero' noi ci siamo arrivati per puro caso senza sapere e siamo entrati a vedere e chiedere i prezzi.

Le ragazze sono divise in fasce di prezzo a salire, a destra le meno costose 2000baht mi sembra, al centro medie 2500 e a sinistra le più costose 3000baht. La più costosa rimasta a me proprio non piaceva, ma aveva la pelle bianca ed era giovane quindi come spesso accade il prezzo segue dinamiche che non sempre si incontrano con le nostre preferenze/gusti personali. L'ambiente è elegante e curato, noi l'abbiamo visitato nell'ora sbagliata, troppo presto, sarebbe ingiusto quindi bocciarlo per mancanza di ragazze, per chi vuole andare sicuramente è meglio aspettare il tardo pomeriggio.

Nelle varie soi invece siam passati rapidamente in moto e a chi piace il genere consiglio di farsi una passeggiata perchè ho visto molte molte ragazze sedute fuori, l'età media mi è sembrata più alta ma passando in moto non si riesce ad osservare con calma. Non si tratta comunque di luoghi che a me esaltano, li osservo con curiosità ma non mi attirano molto perchè preferisco le uscite serali.

L'AMULETO

Questo merita un paragrafo perchè sono stato preso amichevolmente in giro con questa storia, vediamo se sul forum riesco a raccogliere un po' di solidarietà!

Arrivato da Siam in hotel apro la valigia e, dopo un soggiorno a Patong (hotel senza ferro da stiro) e un ulteriore viaggio scopro che tutte le mie adorate camicie, i pantaloni, le magliette sono stroppicciate.

Ora.......vorrete mica farmi uscire cosi? E' vero che siamo in un posto di mare, è vero che tutti se ne fregano, ma la camicia e il pantalone dev'essere stirato bene per uscire la sera!

Mi reco quindi da Siam e chiedo un ferro da stiro........nemmeno qui me lo danno, e non ho nemmeno portato con me l'asciigacapelli, non se ne parla di uscire senza la roba stirata e i capelli un minimo a posto, quindi mi reco al centro commerciale e compro un phon da viaggio e un piccolo ferro da stiro che diventerà l'amuleto della vacanza.

Alla fine grazie alla pazienza della signora della lavanderia che ha acconsentito a stirarmi tutto rapidamente non ho nemmeno avuto bisogno di stirarmi da solo le cose ma ora, il potere della camicia stirata era con me, ed ero pronto per uscire.

ps: avvertenze per chi volesse sperimentare, l'amuleto e le camicie stirate funzionano solo se accompagnati da ingenti quantitativi di baht.

Io scherzo, non sono cosi sofisticato, pero' ammetto che la sera mi piace uscire vestito in modo informale ma comunque presentabile, non certo per compiacere le girls, è un mio piacere personale.

LE SERATE

Le tre sere rimaste ho visitato (in compagnia di spensierato) i gogo della Ws, alcuni consigliatimi da Siam, a parte il ritrovo ormai abituale all'Alcatraz,

visti:

  • spanky's che piacerà soprattutto agli amanti dell'interazione fatta di manganelli di gomma e dell'ambiente in cui regna un'atmosfera trasgressiva ma non pesante nè volgare. Ragazze carine ma non ho visto delle superbellezze. Qui io e spensierato abbiamo avuto la sfortuna (c'è di peggio nella vita vi assicuro) di ritrovarci a girls invertite, quella che piaceva a lui, ben svestita, era con me mentre quella che preferivo io più vestita era da lui, a niente sono valsi i nostri tentativi di scambio compreso un mio finto viaggio in bagno.

  • Living Dolls (1 o 2 sinceramente non ricordo). Ogni volta che passavo davanti al locale una delle giovani e piccoline "buttadentro" mi si gettava tra le braccia e mi tirava per convincermi ad entrare, abbracciandomi e utilizzando tutte le armi a sua disposizione, alla terza volta avevo esaurito le scuse e davanti ad un cosi dolce sorriso non ho saputo rifiutare l'invito.

E' entrata a sedersi accanto a me, di solito non lo fanno e lasciano il cliente alle ragazze all'interno, loro non fanno nemmeno parte del circuito "gogo girls" sono li per farvi entrare nel locale e basta, questa invece mi aveva puntato e per tutta la nostra permanenza nel locale è rimasta con me cercando in ogni modo di farsi barfinare. Io non me la sono sentita perchè era dolce e carina (non una bellona) ma tanto tanto giovane, le ho chiesto gli anni e ovviamente ha mentito. Ho cercato di farle capire che "up twenty" non è un étà e lei mi diceva, "i show you my id" e io le rispondevo, "you have a fake id" e non riusciva a trattenere il sorriso mentre cercava di negare ahahah è stata simpaticissima e carina e me la portero' sempre nel cuore, ma sarebbe stato come trombarsi la propria sorellina minore........fuori discussione.

Intanto spensierato era intento a mandare a quel paese una (che più che thailandese sembrava sudamericana) perchè faceva la schizzinosa. Il locale ha anche offerto uno show lesbo intenso e ben fatto, peccato per le mamasan pressanti che insistevano per farci barfinare le ragazze. Il locale merita sicuramente un giro ma sappiate che ci sarà un po' di pressione per i drink, io avevo la mia coccolina che teneva lontani e ogni tanto ha mandato via i baristi rompiscatole.

  • Sensations blackout totale, dovevamo andarci, ci siamo andati? non ricordo...........l'alcool fa strani effetti, comunque è un nome consigliatomi e ve lo riporto perchè pare che il numero di ragazze sia veramente veramente alto.

  • Baccarà al piano di sotto ci sono belle ragazze ma pochi sorrisi, al piano di sopra livello scadente. Forse abbiam beccato la serata o l'ora sbagliata ma il Baccarà di Bangkok è di un altro livello. Questo ha anche i divanetti troppo distanti dal palco dove ballano e per avere un po' di vicinanza con le ragazze dovete sedervi sugli sgabelli attaccati al palco, è una cosa che personalmente non mi piace.

  • Iron. Locale non molto largo ma lungo, i divanetti vi danno una buona visuale sulle girls, tra i due palchi c'è una vasca da bagno con degli anelli appesi al soffitto per degli acrobatici show sexy, anzi direi quasi hard. Ci siam stati verso le 3:30, chiude alle 4, livello ragazze buono ma a quell'ora è possibile che molte fossero già state barfinate. Merita sicuramente. Qui spensierato ha chiamato apposta, per farmi un dispetto, una che mi sorrideva ma che a me non convinceva completamente e che stavo cercando di ignorare, viso carino ma non un gran fisico, allora per vendicarmi gli ho raccattato la più ubriaca del locale e al grido di tequila! è partito il giro di ladydrink che spensierato adora (ahahah si signori ogni tanto ci facevamo i dispetti io e lui per farci due risate smile:

  • Alcatraz. E' il luogo preferito di demoni ed è servito come luogo di ritrovo dal quale far partire le serate. L'alcatraz è indubbiamente uno dei gogo meglio progettati e meglio gestiti. Ci lavorano ragazze carine con alcune veramente molto molto belle, i divanetti hanno lo spazio necessario per stare comodi ed osservare tutta la scena, la pressione per i drink non è eccessiva, la mamasan è presente ma non pressante. Da frequentare, assolutamente consigliato.

Ed ora veniamo alla disco regina delle nostre nottate: L'insomnia

Tutti quelli che vengono a Pattaya dovrebbero fare almeno un salto in questo posto e ringraziare che esista perchè è una benedizione.

Quale locale non vi fa pagare l'ingresso, ha un costo accettabile dei drink, non ha barfine, ha una quantità di ragazze presenti a tutte le ore incalcolabile che vi permette di decidere in tutto relax quando è ora di fare conoscenza. Dall'una di notte in avanti e fino alle 6 del mattino la scelta è cosi ampia

che onestamente è difficile non trovare qualcosa che soddisfi i nostri gusti. Il bar al pianterreno è un'opzione in più piena di opportunità.

E' qui che ho conosciuto le due ragazze protagoniste delle mie nottate (una l'ho rivista due sere di fila). E' qui che son andato tre volte tra le quali una bella serata prendendo una bottiglia e un tavolo insieme a Mario, demoni, spensierato, la sua lady e alcune altre ragazze che sono simpatiche ed hanno anche offerto da bere.

Il rapporto qualità prezzo che offre l'insomnia non ha paragoni finora nelle mie esperienze dirette.

Qui ci sono ragazze per tutti i gusti, dalle normali alle super belle. Girando per il locale basta fare attenzione e noterete ogni tanto qualcuna sorridervi, riceverete qualche palpatina, un'occhiata furtiva.....in un caso mi son sentito tocare la spalla, mi son girato ed una senza dir nulla mi ha baciato sulla bocca ed è andata via. E io dovrei parlar male di un posto cosi?

Andateci, andateci ed andateci.

L'ultima sera prima di partire, all'insomnia ho conosciuto una ragazza davvero notevole, ho chiuso in bellezza la mia vacanza a Pattaya ed è arrivato il momento di rientrare un pomeriggio a Bangkok in attesa del volo di rietro (in nottata).

BANGKOK

L'ultima notte non ho praticamente dormito, al mattino transfer per Bangkok, ho preso un hotel per il solo pomeriggio in zona Nana. Ho provato a riposare un paio d'ore prima di uscire e testare uno dei massages parlours (volevo fare un salto al Nataree oppure al La Belle) e concludere con un nuru da sexybangkok ma non sono riuscito a chiuder occhio, le immagini della sera prima e le numerose vodke redbull mi hanno impedito di riposare.

Parto ugualmente e vado a mangiare in uno degli Hillary zona nana, si lo so che non sono posti dove andare a mangiare al pomeriggio ma volevo tornarci perchè avevo passato qui una bella serata lo scorso viaggio, caffè buono in un baretto e via verso la Ratchadapisek road dove si trovano tutti i più famosi massage parlours di Bangkok. Cammino e cammino ma proprio camminando mi accorgo di non avere più le forze e andare a fare un "massaggio" di quel tipo senza poterselo gustare non ha senso, allora visito un po' il quartiere e torno in hotel con un taxi (non avevo nemmeno più le forze per tornare alla metro), per una volta mi stan bene gli ingorghi di Bangkok, mi riposo un po' sul taxi e mi faccio scaricare zona nana, mi reco al MorningNight per tirarmi su con qualche redbull.

Al bar mi siedo da solo al tavolo, riconosco alcune delle cameriere ma mi lascian tranquillo. Noto nel tavolo a fianco due inglesi in compagnia di due donne veramente poco belle (non dico altro solo perchè non voglio offendere) e mi guardano ridacchiando e parlottando tra loro come per dire.."hey che sfigato quello, è da solo e noi siamo in compagnia!" allora per divertirmi un po' e toglier loro quel sorriso cretino dai volti degli inglesi faccio una cosa semplicissima.

Ordino un drink, lo bevo in fretta e lascio una buona mancia

ordino un secondo drink e lascio di nuovo una buona mancia

passano tre secondi ed avevo tre bariste sedute al mio tavolo, due che mi tenevan compagnia e la signora più matura del locale che mi massaggiava le spalle perchè le avevo detto che ero stanco.

Anche le donne dei due inglesi cominciavano ad osservarmi con aria interessata, cosi come le freelancers sedute negli altri tavoli.......

il sorriso beffardo dal volto degli inglesi era svanito, la mia piccola vendetta mi è costata pochi euro. Morale della favola?

Ho fatto capire a questi due tizi che si credevan tanto belli e fighi che basta tirar fuori i soldi e mi sarei potuto portar via le loro donne davanti a loro senza problemi se avessi voluto, lasciandoli da soli al tavolo. E' bastato far sentire nell'aria l'odore di baht e subito da sfigati da soli al bar si passa a centro dell'attenzione e volendo della festa.

Ovviamente a me non piace usare questi sistemi (che equivalgono ad usare la forza) ma ero stanco, e proprio non mi andava di lasciare Bkk con in mente le risate di due inglesi del cavolo

Quindi come vedete, si sono romantico e spesso irrazionale, ma conosco la vera fonte del nostro potere seduttivo e non mi autoinganno con argomenti legati al: le piaccio davvero ecc. Nella scelta delle ragazze preferisco quelle che dimostrano interesse perchè è una miglior garanzia di passare buoni momenti piuttosto che forzare la mano coi soldi su una stunner svogliata.

Si conclude cosi la vacanza..........ah no aspetate manca una cosa:

  • giro al rainbow4 conosciuto una vera stunner, non lanciava questi segnali di interesse allora ne ho approfittato per parlare (inglese ottimo, 23 anni, una che potrebbe fare la fotomodella) e mi ha confermato la sua preferenza per i clienti asiatici, giapponesi in particolare perchè "quick and easy job, good money" parole sue. Il rainbow4 ha comunque un livello delle ragazze molto molto molto alto.

  • giro al Mandarin Agogo appena salita la scala mobile del nana plazacomplex sulla destra. Ragazze molto molto giovani, ho parlato con una più matura e simpatica per passare un po' il tempo. Se vi piaccion le ragazze giovani segnatevi questo gogo.

Rientro in hotel, butto in valigia la roba e rientro.

Bilancio della vacanza: completamente soddisfatto

Rimpianti? nessuno

Ora mi dedico al lavoro e vedremo quando ci sarà la possibilità di fare un altro viaggio.

A me piace pensare che prima di partire per la Thai il sorriso bisogna già portarlo con noi se vogliamo incontrarne parecchi lungo il cammino.

Un saluto a tutti e grazie.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Hathaway
04/02/2014 | 13:36
Bangkok |  36-50
Newbie

Invece tu mi hai messo voglia di andarci a Pattaya...... ;-)

Non le pago per il sesso, le pago per andarsene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Bel racconto... Più che una rece un allegato...!

;-)

=D>

27311.jpg

Sorry.....biglietti omaggio per l'accesso ai giochi esauriti!

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

confermo in pieno le bellissime parole su @siamhousepattaya anche io mi ci sono trovato alla stra grande e mi ha anche organizzato la festa per il mio compleanno con tanto di regalo (la maglia della beneamata )era bello vedere il locale di un gobbo coperto di nero azzurro a anche suonato in mio onore amala pazza inter amala

............vedo che ti sei divertito un paio di giretti al kinaree li hai fatti ? confermo anche tutto sul insomnia io sono arrivato da siam alle 3 del mattino e il grande

anche se assonnato e riuscito a spiegarci dove andare per divertirci morale passati al insomnia alle 6 eravamo di ritorno con due belle ragazze .. io ci torno a maggio devo ancora decidere le date per impegni lavorativi ..

bakeca_massaggi_mobile

@wolfarang la guida del milanese imbruttito mi ha accompagnato ancora a lungo dopo la tua partenza, ahhahah

E pure quella "cessina" buttadentro del Living Dolls mi ha accompagnato, ogni volta che passavo mi fermava. Ovviamente per chiedermi di te. Ma che gli fai tu alle donne? Mi ha pure detto che era triste perché non sei voluto stare con lei, che non voleva soldi da te e te l'aveva pure detto, ma tu...niente. Allora le ho detto (tanto per far un po' lo stronzio): no money? Ok, they come with me... Ahahaha chissà come mai ha fatto finta di non capire, ahhahah

Storduto: si che ci siamo stati al Sensations. Dove ne ho sfanculate (tanto per cambiare) due in 30 secondi, ricordi?

Comunque, al di la di tutto, mi sono divertito davvero con te, damerino (oltre che con gli altri, ma ho già ringraziato e salutato nel mio post). A parte quando dovevo aspettarti per un'ora perché uscissi perfetto, stirato e inamidato. Cazzo, nemmeno le fighe le aspetto, e aspetto te...ahahaha.

Come sai la Thai non è forse il mio regno quanto Cuba o il Brasile, però non ti nego che l'idea di tornare insieme non mi dispiacerebbe. Vedremo...

Per ora, buon lavoro (io son disperato non più spensierato) e non pensarci troppo al divertimento appena concluso, che fa male.

Ciaaaaoooooo

P.S. La tua belloccia dell'Alcatraz era ogni sera messa peggio. Io e @demoni72 le abbiamo trovato l'appellativo corretto: la donna inutile. Figa, ma cosa te ne fai di un bel soprammobile? ahahaha scherzi a parte, fa veramente tristezza vedere una così giovane e carina rovinata da chissà quale sostanza. Potrebbe fare i numeri, e invece....

Nothing is forever

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@wolfarang,allora ho ragione io nel dire che la thai è unica nel suo genere.PER ME è il più grande parko divertimenti che esiste al mondo.Hai visto che anche sexporer e capitolato. :-))

:-))

Che ne parlino bene o male non ha importanza,purche ne parlino. :-))

=D>

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@wolfarang, bravo!!! bel racconto. quanta invidia leggendoti!!!!

non ho capito bene: "... il transfer da bkk a pya con the limo pattaya a 1200 bath" mai sentito, servizio? parco vetture? prezzo fisso?

ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Bravo @wolfarang =D> Molto coinvolgente, gradevole alla lettura :) Peccato che tu non abbia approfittato del mare di Phuket (non di Patong), anche se l'importante è che tu ti sia divertito. Evviva la Thailandia (stocazzo pero' i 60 eurazzi a Patong), bravissimo per il posto nuovo e per la descrizione delle tue sensazioni :)

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Bellissima recensione @wolfarang. È come se avessi vissuto alcune situazioni mentre la leggevo con gli occhi che mi brillavano. Soprattutto quando eri a pattaya che per me rimane il parco divertimenti più bello del mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Lozio
04/02/2014 | 15:38
Pattaya |  26-35
Silver

@wolfarang gran bella recensione..molto romanzata...l'ho letta tutta d'un fiato,

sembrava quasi di viverla

=D>

bakeca_massaggi_mobile

Bravo, per tutti quelli che restano delusi dal Christine e sono tanti, consiglio di andare circa 200 metri dopo sulla dex, ce Soi keh-sahb detto "il triangolo delle bermuda" o "scannatoio" o "pompinodromo" sono circa un centinaio di "massaggi" dove le ragazze sono indemoniate, causa alcool e/o Ice fumato. Se andate salutatemi la mia fidanzata. Terzo massaggio a six, non fate i kinao che poi dice che gli italiani sono i peggiori. grazie.

Ps; si chiama Anong, kathy quando lavora.

ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Altra meta per il genere estremo, 50 metri prima del Christine rimanendo sulla Rat-thu-tit (scusate se nn si scrive così) difronte al Big C ci sono dei tranvoni eccezionali, pompini da lode, laureati all università del risucchio a Patong.

Se andate salutatemi un mio caro amico, quando lavora si chiama Nina.grazie.

ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@sindaco29, un pochino sporcaccione sei!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahah, va benissimo anche così, ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Grazie Solo, si fa quel che si può... ;-)

A Patong sono stato 2 e mezzo per lavoro, quindi i "peggiori" posti per buttare giù qualcosa li conosco tutti.

sono anche i più divertenti, almeno a detta dei miei ex clienti.

:-)) ciao!

ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@wolfarang ottima rece,vedo che ti sei divertito alla grande,Mario è una garanzia a Pattaya,prossima volta quando? pattaya o patong?:-))

:-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie a tutti per i complimenti, adesso sono di corsa appena riesco rispondo a tutti i commenti con calma, a presto! :)

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Skokka_mobile

ir_pelato
04/02/2014 | 21:06
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D> e bravo figliuolo uno che va in thai con lo spirito giusto meno male pensavo do essere rimasto l unico :-D

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@wolfarang buona rece piena di entusiamo e si capisce che ti sei divertito soprattutto in compagnia a Pattaya, ma anche in solitaria nell'esplorare Patong.

Certo 3 giorni non sono tanti (soprattutto se la prima notte la passi a dormire! mannaggia a te!) per patong, soprattutto per entrare in un certo giro e farsi qualche amichetta nei bar, in disco etc.. però ti sei mosso bene provando un pò tutto.

Il christine è da evitare per bassa qualità e prezzi alti, in confronto a Bangkok una vera rapina. Un mio amico ci ha lasciato 4000 x un ora tra massaggio, tip e tip al papasan...

L'Oscar è un bar aperto di recente, sotto l'Hard rock a gogo e di fronte al Tai pan a inizio bangla. Non mi ci sono mai fermato ma ho visto roba buona e confermo che rimane aperto fino alle 5 (in barba alla legge) contrariamente alla stragrande maggioranza di altri bar che verso le 2.30 max 3 chiudono.

I baretti in fondo a Soi Sea dragon offrono sorprese inaspettate e, per il mio gusto, un divertimento un pò più genuino rispetto alle mille luci del tiger complex.

In 4 viaggi ci ho passato sempre belle serate. Anche per questo motivo non ho mai provato i Go Go, perchè è difficile arrivarci senza mai fermarsi prima e buttando dentro l'occhio li ho sempre visti un pò mezzi vuoti come è capitato a te.

Ti sei preso la Thailandite?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

ir_pelato
04/02/2014 | 21:31
provincia di pisa  |  36-50
Gold

oh @dump ma icche domande te tu fai??se l è presa si la thailandite chi un se l è presa è 1 o perchè è gaio o lo diventera 2 un c ha na lira :p

:-D

:-))

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Bravissimo @wolfarang =D> =D> =D>

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@ir_pelato ma sai di sti tempi con quel che si legge sul forum... non si sa mai... tutti parlano e in pochi si tromba!

<):)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@dump, @ir_pelato, scusate ma pensate per voi. ahahahahah!!!!

Escort Advisor_mobile

@wolfarang

mi unisco in coro assieme ai miei colleghi per dirti che hai messo giu' una bellissima recensione, esaustiva , completa di foto, bravo !! insieme ad @hathaway mi sono goduto i vostri racconti in diretta e fa piacere che chi va in Los riesca ancora a divertirsi , malgrado quello che si legge qui dentro, come se si cercasse ancora l'isola che non c'e'....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Di nuovo grazie a tutti:

a @lory273 @ermes @Lozio @ir_pelato @Zest @luporosso e @piranha per i complimenti

a @siamhousepattaya per la bella vacanza

a @dragodoro (si lo so è un testo abbastanza lungo ma ho dovuto metter giù qualche riga in più perchè volevo farvi viaggiare un po' con me e cercare di tarsmettere oltre alle info pratiche, almeno in minima parte le sensazioni vissute, forse sono impossibili da descrivere completamente, ma spero che si lascino per un istante afferrare tra le righe del racconto).

@Hathaway (io ti consiglio di andarci perchè è diversa da Bkk ma se non ci sei mai stato è come esser stati a Parigi e non aver visito la Tour Eiffel, non tutto ti piacerà, ma se frequenti i posti giusti ti divertirai, l'offerta che c'è qui è immensa ;) )

un grazie ad @ertukkio_34 che per pochi giorni di differenza non ho incrociato (caspita anche l'inno dell'inter Mario ti ha dedicato......un gesto che, fatto da uno juventino, non ha prezzo!!). Non sono stato al kinaree perchè il pomeriggio in cui Mario, demoni, spensierato e forse altri ci sono andati e mi han proprosto un giro ho preferito recuperare un paio d'ore di sonno e mi son rimesso in forma per la serata, mi è comunque rimasta la curiosità.....chissà magari al prossimo giro.

@solo il transfer costa 1200 baht a tratta, la compagnia si chiama The Limo Pattaya (per i dettagli guarda sul loro sito) l'ho già usata due volte e mi son sempre trovato bene, questo giro avevo sia all'andata che al ritorno autiste donna molto simpatiche e con una bella macchina spaziosa, mi sembra una toyota. Al ritorno ho diviso il viaggio con un signore napoletano che era da @siam quindi pagato solo 600 e fatto il viaggio in compagnia (se legge ne approfitto per salutarlo).

Si puo' anche optare per una macchina più lussuosa ma lo sconsiglio, se li usi scegli la macchina che costa meno, tanto poi arrivano con quella che hanno disponibile al momento e rischi solo di pagare di più lo stesso servizio.

@epicuro si a Phuket il mare è davvero bello, purtroppo avevo pochissimo tempo a disposizione per visitare. Riguardo ai 60 Euro dell'hotel, coi prezzi che girano a Patong in alta stagione, me la sono ancora cavata molto bene e la camera aveva un terrazzo privato con sdraio e ombrelloni, tutto perfetto. Le camere meno costose eran già tutte prenotate ma partono dai 45 euro mi sembra.

@sindaco29 si il Christine è stato una delusione, grazie per le info sui massages alternativi da testare ;)

@efo se devo scegliere dico Pattaya senza dubbio :D

@dump la thailandite ce l'avevo già dal giro precedente, ormai puoi contarmi tra le schiere degli "ammalati senza rimorsi" ;)

e ovviamente un ringraziamento particolare a @spensierato!

La ragazza del living dolls me l'aveva detto che non voleva soldi ma, a parte che diffido ancor più quando non me li chiedono, era davvero troppo giovane, comunque non mi sono pentito perchè dopo all'insomnia mi sono rifatto alla grande.

Sul sensation sai che proprio non ricordo nulla........ allora dico a tutti di chiedere a te perchè evidentemente a me l'alcool ha fatto strani scherzi, forse è meglio se ci torno al prossimo giro :D

Eh si ci metto due ore a prepararmi lo so, comunque ti ho lasciato in buona compagnia mentre aspettavi al bar!

A te so che piace di più Cuba o il Brasile, posti che invece per ora non mi attirano, il mio sguardo per ora è come quello delle girls del rainbow4.......rivolto ad oriente (ma per motivi diversi dai loro, specifichiamo bene) :D

La ragazza dell'Alcatraz era davvero in condizioni precarie, mi è spiaciuto vederla cosi', l'altra volta era sempre un po' svanita ma non a questi livelli. Un vero peccato perchè effettivamente potrebbe essere una delle stelle del locale. A me piace ugualmente coccolarmela, ma non è da portare in camera in quello stato, e infatti non l'ho fatto, nemmeno quando me l'ha chiesto.............ma bacia sempre benissimo. Speriam si riprenda!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@spensierato

proprio oggi ho lasciato il mio commento sul tuo topic ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@wolfarang

Tutto ok!!! Hai fatto bene a descrivere dilungandoti ;-) almeno a differenza di altri pistolotti sulla socialeconomiatransavanguardistica, che fanno ammosciare il " bambino ",un po' di sane descrizioni/ emozioni non guastano di certo... :-h

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Che bella rece!! letta tutta con attenzione ed interesse!

uauuuu! Si legge e si intuisce che ti sei divertito alla grandeee! Ottimo contributo!! Grazie!

sugargirls_discussioni
Blumedico

@wolfarang non avevo dubbi si quale posto ti sia piaciuto di più ;-) però volevo una conferma :-D

;-) bravo bravo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Zest letto.

Ovviamente era ironico il mio commento ;-)

Cmq grazie

Nothing is forever

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@wolfarang, bravissimo, una delle migliori recensiono lette da diverso tempo a questa parte!

Storia basata su esperienze dirette, prezzi, info, foto, italiano corretto e scorrevole... Direi non manca nulla! :)

Sono inoltre felice di vedere che ti sei divertito alla grande, perché anche nei pochi post in cui ci siamo incrociati avevamo una linea molto simile! (tendo a scrivere poco non volendo alimentare polemiche inutili o trattare cose che non ho toccato con mano).

Spero di trovarmi altrettanto bene nel viaggio che ho organizzato fra fine giugno e luglio, 2 settimane a Pattaya e una a BKK, volutamente in bassa stagione ;)

Un saluto e ancora BRAVO!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Grazie a @mizio_70 e @PhR47

PhR47 secondo me due settimane a Pattaya e una a Bkk sono distribuite benissimo, avrai la possibilità di apprezzare al meglio entrambe.

Bangkok è frenetica e più raffinata e secondo me offre il meglio nei massaggi e nelle bellissime discoteche/bar (ha meno gogo ma la qualità è sopraffina).

Pattaya invece ha un'offerta di gogo insuperabile oltre che la discoteca Insomnia che da sola vale una vacanza. E' talmente ampia l'offerta di Pattaya che si potrebbero scrivere delle enciclopedie.

Ovviamente troverai la qualità mischiata anche a tanta quantità quindi molto dipenderà da come ti saprai muovere.

Se ti servono dritte e consigli sicuramante soggiornare da @siamhouse è una buona base di partenza perchè conosce molto bene Pattaya.

Ti faccio tanti auguri per il viaggio e spero che al ritorno anche la tua recensione possa essere positiva al 100%.

Un saluto ciao! :)

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Bella li! Ottima recensione @wolfarang! Scritta bene e con "sentimento"...

Scrivendo riesci veramente a trasmettere le emozioni del momento... veramente bravo!!! =D>

Speriamo, una volta o l'altra, di riuscire ad incrociarci da quelle parti :-bd

Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI