Andiamo
Margerita_top

Sexplorer in gnocca travel a Pattaya!

Beh nonostante tutti i commenti catastrofisti Pattaya e' sempre nr.1 direi !!!

Ieri OTTIMA giornata, in brevis :

  • dopo pranzo minibus da BKK per Pattaya, tutto ok e ha fatto viaggio diretto e mi ha mollato in Soi Bouakhao a 10 metri dal mio solito hotel.

  • mio hotel mi ha fatto discount a 850 per notte, non mi posso lamentare, tanto gli hotel e guesthouse nei dintorni eran quasi tutti pieni e comunque avrei risparmiato forse 100 baht o poco piu'.

  • inquietante che davanti alla reception ci saranno stati una trentina di anziani tutti palesemente over-60 con birra in mano sembrava un ospizio hahaha

  • setup, doccia veloce, e via a piedi a fare una perlustrazione tra Soi Leng Kee, Soi Diana, Soi Bouakhao, Soi Honey, Soi LK Metro, e Second Road.

  • prime impressioni cosi' a caldo ... direi e' sempre la stessa atmosfera vacanziera e spensierata che piace a me, i suoni, gli odori, le girls in minigonna, etc etc ... comunque in generale mi sembra un po' piu' pulita e ordinata del solito ? vedo molti nuovi baretti e massages tra l'altro, altri han chiuso e vabbe', qui il turnover e' molto alto.

  • non e' che avessi in mente niente di preciso, l'idea era di tenermi i coglioni caldi per la sera BUT ... ovviamente finisco in Soi Honey ma ORRORE noto con disappunto che la quantita' di girls e' sempre molto alta forse 100 girls in tutto il Soi ma la qualita' e' decisamente CALATA !!! tanto per iniziare son quasi tutte over-30 con rughe, cellulite, e occhi stanchi, secondo veramente ho fatto fatica a trovarne UNA dico UNA che mi piacesse davvero !! questo non mi era mai successo prima ... ma magari ormai i massaggi sono diventati l'obitorio delle ex bargirls ? e che cazzo ... quindi vado in un altro paio di Soi secondari e li' stesso identico scenario dell'orrore .. certo era primo pomeriggio e magari la sera e' meglio ma sticazzi ???

  • conclusione, ormai ero arrapato e son tornato in Soi Honey e alla fine ne vedo due carine, prendo la prima e andiamo su senza manco star tanto a discutere, ovunque il massage viene 200 con olio, la tipa pero' vuole ben 1000 baht per fare boom boom .. WHATTT ??????????? ma siamo impazziti ??? contratto per un pompino e comunque chiede 700 ????? mi rivesto, saluto, e vado nel massage poco piu' in la' dove c'era l'altra che avevo addocchiato, saliamo in camera e stessa solfa ma almeno mi bacia lingua in bocca ed e' molto calda quindi a quel punto avevo il cazzo gia' in tiro e ci siamo accordati 500 pompino e 200 massage e via ... pompa niente male e lei relativamente maiala per i miei standards, belle poppe e bel culo perche' siccome non facciamo boom boom non si e' voluta spogliare nuda ... anyway non mi lamento e' stata una sborratona liberatoria hehehe poi segue massaggio con olio onestamente un po' mediocre ma Soi Honey e' proprio l'ultimo dei posti dove ci si deve aspettare massaggi di qualita' ....

  • quindi, inquietante che ora chiedano queste cifre e specifichino anche che "it's the same price everywhere" ! ??

ricordo l'ultima chiavati li' l'avevo pagata 600 baht ma ero anche in amicizia con le girls di quel massaggio in particolare, puo' essere mi facessero un discount o altro ? strano comunque ... in ogni caso il loro prezzo di "cartello" se lo possono mettere in culo, con 1000 baht ci sono tantissime altre opzioni migliore di ste cozze nei massages.

  • quindi, cena farang per 250 baht

e procedo verso le 19.00 in Second Road, decine di baretti anche se mezzi vuoti, lo scenario e' abbastanza desolante riguardo la qualita', di fighe a centinaia ma a parte che sembrano quasi tutte uguali ma veramente l'eta' media si e' alzata e anche se ero di fretta ne ho viste solo un paio di carine che sarei stato disposto a caricare !! una in particolare BELLISSIMA avra' avuto 21 anni a occhio, ma non parlava mezza parola di inglese e la mamasan ha confermato che era fresca fresca .. peccato ma troppo timida per i miei gusti, tipica figa di legno.

  • procedo per Soi 8, decine di baretti pure li' e a un certo punto difficile trovare qualcosa che risalti nel mucchio, continuo in Soi 7 e bene o male e' un deja-vu, FINO A CHE ... colpo di fulmine !!! vedo LEI .... mi sorride .. io ricambio .. zompo nel bar (un cesso di bar assolutamente anonimo con 3 girls in tutto) la porto sul divano in pelle e iniziamo subito a sbaciucchiarci, BUT la stronzissima mamasan dei me cojoni ovviamente deve rovinare l'atmosfera sleazy e romantica tirando subito in ballo il cash e i lady drinks etc ... e vabbe' ordino una cazzo di coca cola giusto per dargli sto contentino e lei prende una aranciata ... 150 baht di tutto .. contenta ora ? noooo la mamasan insiste e vuole 2000 per long time .. ribatto a 1000 e lei insiste per 1500 ... hmmm ci penso su ma con questa girl c'e' veramente feeling immediato, culo sodo, tette sode, GFE 100% .... OKKKKK mi arrendo .... vada per 1500 e vaffanculo... si vive una volta sola ... roviniamo il mercato ... comunque ci accordiamo che lei stia fino a dopo pranzo con me ... quindi pago i drinks e i 300 baht di barfine e andiamo in Beach Road sulla sabbia per un po' a romanticheggiare.

  • Beach Road : onestamente han fatto una schifezza con la nuova Beach Road, non ci si puo' sedere da nessuna parte cazzzoooo ... moooolto meglio prima no ? e comunque le troie da strada son sempre li', dei veri cessoni tra l'altro, peggiorata la qualita' anche in beach road e alla grande anche, ho visto perfino 5-6 girls che avranno avuto 45 anni abbondanti !! ???

  • proseguiamo a piedi per second road quindi Soi Diana e mangiamo un po' di cibo Thai quindi finalmente si va in camera a chiavare ... doccia veloce insieme e inizia subito a spompinare ALLA GRANDE wow questa deve averne succhiati molti parere mio, un vero talento, passiamo al 69 e ha una bellissima topa rasata con grosso clitoride (raro !) quindi la scopo a missionaria e ci baciamo e infine gli sborro sulle tette sode ... nel compleso un ottima chiavata !

  • ci coccoliamo in totale GFE fino a mezzanotte poi sono io ad aver fame e andiamo a mangiucchiare in giro poi passeggiata in LK Metro, incredibile ora ci saranno ben 12 gogo in LK Metro e' irriconoscibile rispetto a prima !

tra l'altro siamo entrati in un paio di gogo e c'erano delle gran tope dentro, altro che le cesse nei massage e in certi bar ! decisamente differenza come il giorno e la notte tra i gogo e i bar.

  • torniamo in hotel e tra una cosa e l'altra mi tira ancora l'uccello, raro che io scopi 3 volte in un giorno ma bohh alla fine l'ho scopata ancora e poi siamo andati a dormire abbracciati come due piccioncini, lei sempre calda e morbida, tra l'altro non ha figli e non ha cicatrici e addome super piatto, cosa rara ma al 99% di figli direi che non ne ha avuti o ci sarebbe un minimo di smagliature o altro e invece zero ... ho fatto delle foto ma non e' che siano venute granche' purtroppo, dopo ne posto alcune magari.

  • stamattina doccia e colazione poi siamo tornati in camera e l'ho presa a pecorina quindi abbiamo dormito ancora un po', poi pranzo Thai qui vicino e poi lei e' tornata a casa sua a cambiarsi (not far from here tra l'altro), e chiede se stasera alle 18 torno a prenderla al bar .. hmm ... non lo so ... 1500 a botta + 300 di barfine + drinks non me la sento di farlo tutti i giorni ... magari next time comunque, con lei si va sul sicuro !

  • et voila' ... ora son le 16 mi faccio un dormita di 1 ora magari poi bohh potrei fare un massage senza extras solo head/shoulders ? poi cenetta veloce e quindi vado in Soi 6 a vedere che aria tira e magari giro con cura anche Beach Road, mi sembra impossibile la qualita' sia scesa cosi' in basso pero' in effetti se tutte le fighe vanno nei gogo e' ovvio che nei bar resti solo la seconda/terza scelta e nei massages gli scarti di fabbrica e le ex bargirls in pensione

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

hahaha e quindi dopo tutte ste diatribe sui prezzi/prestazioni ho sganciato 1500 pure io ... beh che dire ... sono stati spesi bene se non altro, certo avrei preferito pagare il millino ma che cazzo .... il millino magari l'avrebbero accettato le altre cozze piu' anziane e piu' in carne ... ma visto che qui la scelta non manca non vedo proprio perche' raccattare gli scarti ...

comunque onestamente viene da rimpiangere Phnom Penh per certi versi ...

ho visto dei cessoni galattici ieri che farebbbero impallidire perfino le troie da marciapiede da 7$ !! come cazzo e' possibile ...

quanto al "crollo" di turisti non direi proprio, tutto pieno e hotel pieni, certo non strapieno come sotto natale/capodanno ma non si possono certo lamentare.

nel complesso finora tutto positivissimo eccetto prezzi/qualita' nei massages ma li' dovro' investigare con piu' cura e trattare meglio sui prezzi, ieri ero di fretta e arrapato e devono avermi preso per un coglione appeso sceso dall'aereo.

tra l'altro continua a venirmi in automatico il parlare in KHMER e ringraziare in Khmer hahaha ... devo schiodarmi !

prezzi in generale : beh a occhio costa tutto il doppio che in cambogia ma questo lo si sapeva, certe cose costano uguali, altre qualcosina meno addirittura, va bene cosi' .. pensavo peggio onestamente dopo aver letto certe recensioni.

comunque 1500 sara' il massimo che paghero' per un LT, in ogni caso se ci fai 3 botte son 500 a botta e direi tutto sommato e' un prezzo onesto se la girl ti piace molto e c'e' feeling e c'e' una buona GFE perche' alla fine e' quello il fulcro del discorso, sganciare anche solo 800 o 1000 ma avere a letto una figa di legno tanto vale chiavare in un massage del cazzo in Soi Honey e almeno li' per brutte che siano sono anche di norma abbastanza calde e disinibite.

per quel che mi riguarda, 1500 spesi benissimo e lo rifarei e anzi lo rifaro' di sicuro magari la ricarico l'ultima sera prima di partire, tenerla 2-3gg ora non ne ho voglia poi lei scopate a parte non e' che faccia ste gran chiaccherate culturali o interessanti anche se inglese lo parla bene.

che poi volendo hmm .. lei sul prezzo non aveva detto assoutamente un cazzo, e' la mamasan che si e' messa in mezzo a scassare i maroni e a trattare il prezzo per lei ... sicuramente per me sarebbe venuta anche a 1200 o 1000 magari ma vabbe' ...

stasera vediamo, farei un salto all'Insomnia gia' che siamo in zona beach road, e senno' do' solo un esplorata in generale e oggi riposo e domani carichiamo qualcosa di buono, al momento sono nella pace dei sensi hahaha

Banned

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@sexplorer, woawwwww!!!! da te non me la sarei aspettata dopo i tuoi discorsi. hai avvertito @blockman? Battutaccia!!! sono contento di leggere che ti diverti e fa piacere leggerti più rilassato e meno incazzato. se ti può servire visto che sei amante dei massaggi a basso costo in soi buakhao c'è un massaggio thailandese per 99 bath/ora (ci ero andato 2 volte giugno 2013) se c'è ancora, è un bucigattolo con tende a separare i vari materassi però avevo trovato una tipa sui 30 anni carina che faceva il doppio lavoro fino alle 19 lavorava come massaggiatrice poi andava a lavorare in un bar. alla fine ho dato 50 bath di mancia e non mi lasciava più, continuava a chiedermi di andare a trovarla al bar che poi non ci sono andato ma sono ritornato per un nuovo massaggio. il posto si trova sulla sinistra verso la fine di soi buakhao andando verso il grande semaforo della second road dove c'è il supermercato Top's si chiama "MASSAGE DA"

già che sei in soi vai a fare una visitina al sugar sugar gogo e l'office gogo dove mi sono sempre divertito.

contento di leggerti in futuro meno economista e storico ma più gnocca traveller.

ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@solo,hai capito il sig sexplorer,dopo tutti i suoi discorsi.......LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA,TANTO ERA ACERBA....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@piranha, mancava da pattaya da parecchio tempo secondo me. ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@sexplorer grazie per il tuo racconto di pattaya. Continua a scrivere mi raccomando e buon divertimento!

bakeca_massaggi_mobile

@piranha : hahaha beh c'e' da dire che a BKK non ho combinato un cazzo perche' era solo uno stopover e non ero per nulla nel mood giusto, ero incazzato poi per non aver combinato un cacchio a Siem Reap quindi dovevo assolutamente svuotare i coglioni alla grande ieri e cosi' ho fatto :)

se sapessi di star qui un mese sicuramente avrei un budget piu' ristretto ma per una settimana chissenefotte, tornare in italia dopo anni sara' come andare dritti in purgatorio, concediamoci un po' di vacanze vere dico io !

comunque non penso di aver rovinato il mercato sganciando 1500 per un LT dalle 21 alle 14 ... che volendo poi restava anche oltre ma si doveva andare a cambiare per poi tornare al bar alle 18 .. volendo restava anche 2-3gg, sono io che non avevo palle di farmi la morosetta visto che ho solo pochi giorni comunque probabilissimo che la carico di nuovo prima di partire.

casomai mi pento del massage da 700 baht .. tanto valeva farsi fare una sega e cavarsela con pochi soldi, non era neanche in programma tra l'altro, e comunque non ero in vena di fare cose ST, ma ohhh quando uno ha le palle piene gli ormoni prendono il sopravvento sulla razionalita' :)

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@solo : mancavo da piu' di due anni ... devo ammettere che alcune cose sono cambiate ma in generale vedo un miglioramento, sulla qualita' delle girls se ne potra' discutere, stasera esploro altre zone quindi vediamo un po'.

tanto fossero anche tutte cesse l'importante e' che ne trovi UNA che ti va bene e vorrei ben vedere se su centinaia di girls non se ne trova una sola di buona .. ieri comunque sono stato molto fortunato perche' maggior parte dei casi quelle che mi piacciono esteticamente poi non e' che siano altrettanto friendly e con GFE genuina al 100%, e chi cazzo ha il tempo di sedersi con decine di girls e chiaccherare per ore fino a che ne trova una con cui ci sia un buon feeling ? qui non fai in tempo a sederti vieni assalito da richieste di drinks e ladydrinks e appena hai bevuto mezzo drink gia' insistono per portarne un altro ..pfff ... sta cosa mi sta troooooppo sul culo perche' a me basterebbero anche solo 2-3 minuti per capire se c'e' feeling o meno, non e' che mi serva mezzora.

Banned

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

quello che mi e' traviato e' stato vivere in cambogia cosi' a lungo, ti da' una prospettiva decisamente alternativa hahahaha .... quando ti abitui al low cost di cambogia o vietnam sei fottuto perche' qualunque altro paese ti sembra carissimo !

beh se gia' guardiamo ai prezzi delle sigarette ... al confine ho preso 2 stecche di L&M rosse per 6$ l'una (200 baht), qui una stecca costa 660 baht !!

birre e drinks, peggio ancora, qui costa tutto il triplo o quadruplo.

ma come dicevo prima ormai bevo molto poco quindi e' del tutto ininfluente, casomai sto spendendo bene sul cibo, 250-300 a pasto in media ma qui e' tutto buono non c'e' da cercare col lanternino e aspettarsi di default che sia roba mediocre come in cambogia.

Banned

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@solo : eh ma il Tops non ce l'ho proprio a due passi da qui comunque forse faccio un tour in quelle zone in questi giorni e ci daro' un occhio !

parlando di massaggi mi sa che dopo vado a farmene uno ma senza extras, ho fatto un pisolino prima e ora ho mal di schiena.

sugar sugar : ci sono passato davanti ieri sera pero' non si vedeva molto da fuori, c'erano delle belle tope alla porta comunque, stasera ci ritorno di sicuro in zona LK e vediamo con calma.

Banned

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

E vero con queste richieste dei drinks rompono davvero il cazzo perché proprio non capisco lasciateci sedere consumare il divano e toccare e baciare le dipendenti senza stressarci ..Se avevessi io un locale se prima non bevi neanche ti faccio entrare .. Approsito dando 1500 non rovini il mercato rinforzi l idea che il mondo ha nei nostri confronti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@sexplorer, vedi che il discorso è molto semplice il costo delle girl è sempre molto abbordabile perché hai una infinità di scelta è il contorno che ti fa sballare il budget se non sei informato. le bibite che sono aumentate e che non puoi andare in un baretto qualsiasi a caricare senza aver pagato da bere almeno un drink alla lady scelta al momento. poi sigarette, lavanderie, coiffeur che ogni tanto bisogna andare, in spiaggia, ecc ....

divertiti e facci sapere che qua parliamo, scriviamo ma poi rosichiamo alla grande.

ciao

bakeca_massaggi_mobile

@sexplorer, ho detto al Top's per facilitare l'indicazione. da LK metro al massage DA non ci vuole tanto, rimane sulla sinistra, io mi sono fatto solo il massaggio 99 bath e poi ho dato 50 bath di mancia anche se lei mi aveva chiesto se volevo anche fare altro. spero però che non abbiano alzato i prezzi per alta stagione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

@sexplorer,se legge @nemesi sto 3d sono affaracci tuoi,perche stai rovinando il mercato,ti mette anche a te in cattiva luce agli occhi delle donne thai,se poi scopre che dai anche le mancie,so cazzi tua,non la passi liscia :-))

:-)) Sono contento che tu stia facendo il turista,avendo poco tempo,fosse anche un mese ti renderesti conto che vuoi meno rotture di palle possibile,e rientrando in patria con 1000 euri in meno non ti cambierebbe certo la vita,anzi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

aggiornamento :

  • stasera come dicevo prima non mi sentivo molto in forma ma comunque sia alla fine ho camminato per ore ! inizio in Soi Diana verso le 19 o 19.30 dove ci sono 6-7 barettini anonimi, poca gente ma le girls son gia' tutte li' dopo le 18 e solita minestra mista di MILF, quarantenni, over-30, e poche ventenni che onestamente fanno molta fatica a risaltare, beninteso che bisognerebbe dedicarci piu' tempo io camminavo lentamente ma vabbe' si fa presto a vedere che aria tira.

  • Papagayo (Soi Diana) qualche bella figa ma come prezzi penso sia caro

  • Second Road : numerosi baretti e qualita' sempre standard come altrove

  • Soi 6 : WOWWW finalmente si ragiona !! e sticazzi ... non ho fatto in tempo a fare 50 metri in Soi 6 che gia' ne ho addocchiate subito 5-6 scopabilissime, eta' media tra l'altro medio-bassa direi che un buon 30% sono ventenni fresche e croccanti ! :)

detto questo Soi 6 non e' certo un posto molto rilassante vista la musica a palla ovunque e sti cazzo di ladyboys aggressivi pero' tutto sommato rompevano i coglioni meno che in passato, le girls in generale di uno step superiore a tutti gli altri beer bars, che poi siano merce buona per un LT e' tutto da vedere ma su questo se ne puo' discutere ad nauseam, io in Soi 6 ho sempre trovato girls maiale spero ora non sia cambiato di molto.

  • Beach Road : dunque dunque ... ieri sera ero rimasto decisamente negativo in merito, stasera per togliere ogni dubbio ho fatto l'intera Beach Road a piedi a da Soi 6 fino a Walking Street.

direi, il numero di cessi ambulanti e' decisamente alto ma stasera che e' venerdi' sera si vede le cose vanno meglio perche' con mia sorpresa ho visto almeno una ventina di girls niente male giovani ventenni e scopabilissime ! altre poi che volendo le si potrebbe dare una botta se non hai un cazzo di meglio da fare, certo non ci sono gran fighe questo e' ovvio che cazzo ci farebbero in beach road d'altronde, pero' se come a me vi piace la "ragazza della porta accanto" senza troppi fronzoli e soprattutto senza sto odioso make-up pesante c'era varia carne sul fuoco intorno alle 20.30 specialmente nelle vicinanze di Beach Road, prezzi non ho chiesto perche' stasera proprio non avevo palle ma vedremo di timbrare anche Beach Road nei prossimi giorni, il punto da vedere e' solo il prezzo perche' se chiedono troppo onestamente chi cazzo me lo fa fare, vado in Soi 6 e carico li' e via.

da ridere certe scene con gruppetti di indiani allupati e con baffoni neri che stavano caricando delle MILF obese inguardabili HAHAHAHAHA diciamo la versione Thai delle tipiche MILF indiane da 100kg ...

un sacco di ladyboys, alcuni addirittura per qualche istante li scambiavo per donne per via del buio.

le girls sono abbastanza friendly nel complesso, il problema e' che la nuova Beach Road e' ostile non potendosi sedere e devono stare in piedi per ore e anche a me che volessi sedermi con loro in pace e chiaccherare dove cazzo mi siedo ?? devi andare piu' in la' e cercare i gradini sulla spiaggia e capirai che comodita' .. pfff ...

ma comunque ! c'era almeno una decina di girls sicuramente 22-25 anni carine, belle, fresche, pulite, con make up leggero e non pretenziose e col solito sguardo da ladra e da mignottona indurita dal mestiere ... ecco girls cosi' me le scoperei senza pensarci su troppo, se domani le becco ancora sentiamo la tariffa e me ne porto una in hotel.

paradossale che questo tipo di girl senza fronzoli e senza trucco e senza inganno sia cosi' raro da trovare nei baretti normali ... decine e decine di bar per cosa ? per un cazzo ... ma vabbe' si vede che a certa clientela piacciono piu' i tacchi a spillo e l'aria da mignottona che non la sostanza, a ognuno il suo.

Walking Street : sempre uguale come al solito ma abbastanza piena e un bel casino tra musica a palla e tutto il resto, direi non e' cambiato quasi nulla salvo vari locali che han chiuso e altri che hanno aperto.

da ridere vedere tutte ste coppie di russi con lui con la bava alla bocca e la moglie invece con sguardo disgustato HAHAHAHAHAHA big mistake .... tra tutti i posti al mondo dove andare con la moglie e i figli se ne vengono proprio a ... PATTAYA e in Walking Street ??? :)

tante girls russe tra l'altro, alcune veramente fighe, pero' non e' che mi sembrassero molto felici di vedere tutto sto troiaio perche' ovviamente non ricevevano le attenzioni dei maschi che erano tutte focalizzate sulle Thai.

Insomnia : purtroppo eran solo le 22 e c'erano poca gente, idem nel iBar, torneremo domani magari a orari piu' consoni.

comunque vista la qualita' delle tope che c'erano dentro mi vengono seri dubbi che ora come ora coi prezzi che girano le si possa caricare LT per il Millino ... ST sicuramente si ma LT ne dubito a meno che siano dei cessoni o alle 4 del mattino .... ma esploreremo anche questo, cioe' non che mi fotta troppo perche' onestamente ci sono girls scopabili anche in mille altri posti senza doversi infognare in Walking Street e perdere mezzora per tornare in hotel per via del casino di gente e traffico.

japponesi e koreani : mahhh non e' che ne abbia visti molti in questi due giorni, ne vedevo a pacchi in cambogia casomai ma qui bohh vedo un sacco di cinesi casomai, e di indiani anche, sia in gruppi di puttanieri che con moglie e figli.

gogo : gia' ero stanco per i cazzi miei e con tutto il casino di musica a palla non avevo palle di far tanti giri e dei gogo non mi puo' fottere di meno BUT sono entrato al Baccara e al Living Dolls 1 e c'erano un ottima scelta di STUNNERS !!! tra l'altro del tipo che piace a me, ventenne, magra, semplice, senza tatuaggi, con viso fresco e sorridente, poi vabbe' anche varie mele marce e girls anonime ma la piu' scarsa era comunque scopabilissima, su che prezzi chiedano poi non voglio neanche star li' a chiedere, da me i gogo non avranno mai manco una piotta.

Marine : non sono entrato ma sembrava mezzo vuoto

Mixx : bahhh vedremo piu' avanti, non ho fatto tutta Walking Street fino alla fine, tanto bene o male e' sempre la solita minestra e l'ho gia' vista mille volte.

  • sulla via del ritorno : dopo ore a piedi ormai avevo fatto indigestione visuale di fica .. topa di qua topa di la mi faceva quasi male il collo hahaha ... decido per un massage SENZA extras ... ero in South Pattaya Road fuori da Walking Street poco prima dell'incrocio con Second Road, ci sono una ventina di massage tutti in fila, finche' vedo sta bella massaggiatrice con viso sorridente bella calda pulita e un po' rotondetta come piace a me nelle massaggiatrici anzi direi che se devo fare un buon massage vero e proprio e' un requisito essenziale che la ragazza sia un po' in carne ! :)

siccome faccio sempre Oil Massage a sto giro ho voluto cambiare e ho optato per un Thai Massage, che poi costa un cazzo solo 200 baht ... il massage molto elegante tra l'altro, andiamo di sopra e mi mette pantalone di seta e casacca di seta, ambiente molto professionale e per nulla sleazy, comunque se chiudono le tende puo' essere che se fai Oil Massage ti fanno un sega o altro.

conclusione, UN ORA DI PURO PIACERE, lei bravissima e raccontava che forse va anche a lavorare in un massage in europa hahaha ... e io gli ho detto beh cara una come te fara' dei bei soldoni perche' hai talento .. di massage in questi anni ne ho fatti tantissimi ma questa ci sapeva fare e penso di tornarci anche domani .. wow ora mi sento rinato dopo sto massaggione mooolto tecnico poi faceva cose che in altri posti col cazzo ... cioe' differenza ABISSSALE tra questi massage parlours e quelli in posti come Soi Honey veramente come dal giorno alla notte il che doppiamente mi fa pentire del massage di ieri.

e ho deciso che fino all'ultimo giorno mi faro' un massage professionale ogni giorno e chi se ne fotte dei 2-300 baht li vale tutti ampiamente !!

anzi sono l'investimento migliore in assoluto, sempre che lei sia brava e li e' un terno al lotto ... difficile se non impossibile saperlo in anticipo comunque di norma nei posti piu' eleganti e cari non vanno mai sotto un certo standard minimo di tecnica e bravura, e' nei posti cheap che ci trovi quelle piu' scarse invece e magari costa pure uguale !

cazzo se penso a tutti i massage mediocri in cambogia e altrove mi mangio i coglioni .. ma d'altronde c'e' un buon motivo se la Thailandia e' famosa per questo beninteso che anche in china sono bravissimi e ho avuto ottime esperienze anche in vietnam.

and so .... oggi e' andata cosi' ma sono felice e mi diverto, ora mi concedo un meritato riposo perche' sono decisamente stanco.

domani lo dedico allo shopping compro varie cagatine e vari libri qui ci sono ottime librerie e prima ne ho preso uno anche certo che han dei prezzacci molto cari sui libri, vedremo che si puo' fare .. in ogni caso daytime shopping e poi massage e dopo cena hmmm mi sa che vado dritto in Soi 6 hahahahaha anzi potrei andarci anche sul tardo pomeriggio meglio ancora cosi' poi me la porto a cena etc etc

  • dimenticavo, Soi 13 e Soi 13/2 in Second Road, anche li' molti bar ma solita solfa TUTTAVIA con mia sorpresa ho visto alcune MILF vestite eleganti che non erano niente male ! paradossale la cosa e non so che stracazzo ci facciano li' di preciso eppure avevano un certo fascino che non so ... eta' sui 35-40 di sicuro, ma che cazzo ne so, mi sorridevano in modo elegante, avevano un modo di fare diverso dalle altre cessone viste prima, forse indaghero' meglio o forse no.

et voila' questo e' tutto per oggi, vi aggiorno domani !!

Banned

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@ertukkio_34 : il cliente ha sempre ragione, o almeno cosi' dovrebbe essere ... se non fosse che la tipa mi piaceva veramente molto io di norma avrei immediatamente alzato i tacchi e non avrei ordinato manco un acqua di rubinetto ...

sta cazzo di mamasan poi bohh che cazzo ne so, non sono cosi' pressanti di solito ma in sto bar c'erano 3-4 girls in tutto si vede non aveva proprio un cazzi di meglio da fare ? grassa e bruttissima tra l'altro, con capelli biondo tinti, un mostro di Lochness !

italiani : ma infatti la mamasan ha tirato anche fuori storie sugli italiani dicendo che ci piace sbaciucchiare le girls mentre gli altri si siedono e si scolano prima 10 birre .. hahaha brava brava ... gli piacerebbe eh ... e io invece ho ordinato coca cola giusto per potermi sedere perche' di birre ne ho veramente la nausea dopo anni in oriente e birre cheap.

a ognuno il suo, fosse per me va benissimo che ci siano anche solo troie da marciapiede, mica e' un diritto che ci debbano essere i gogo e i beer bar .. per me problemi zero possono anche chiudere tutti basta che poi le girls le si trovino per strada o altrove, tanto di guadagnato cosi' i soldi vanno diretti dal produttore al consumatore senza sti strozzini di mamasan e middlemen.

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@solo : yes i prezzi son questi, inutile smenarla troppo, decisamente la cosa diventa piu' costosa se uno inizia a bersi 5-6 birre ogni sera e se inizia a offrire lady drinks di qua e di la ... nel qual caso ci metti un cazzo a buttar via migliaia di baht come fosse nulla.

in ogni caso per un europeo e' ancora relativamente cheap venir qui, casomai il trend potrebbe cambiare se i prezzi si alzano ancora di molto e allora con aereo e tutto il resto non saprei quanti torneranno qui anziche' andare a filippine o cambogia o altro, ma in ogni caso oramai direi il 90% dei turisti son tutte famiglie, pero' farebbero meglio a ricordarsi che e' proprio il turismo delle famiglie che puo' scomparire da un anno all'altro per i soliti noti motivi dell'industria turistica mentre noi puttanieri checche' ne dicano siamo la clientela piu' fedele e magari anche piu' spendacciona.

fanno molto male a darci per scontati e se ne pentiranno !

quanti ai turistacci beh non capisco proprio perche' vengano qui quando con gli stessi soldi puoi andare a BALI o Langkawi etc etc, la spiaggia di pattaya e' a livelli dell'adriatico, acqua marrone, sabbia sporca, e topi un sacco di topi sulla sabbia visti anche ieri sera infatti ...

Banned

Skokka_mobile

@solo : yes magari provero' quelli da 100 baht pero' dopo il massage di stasera voglio approfittare e far solo massages fatti bene da mani esperte, si vedra' !

Banned

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@siamhousepattaya :

tra l'altro ieri sera ho preso un pacchetto al 7-eleven perche' le avevo dimenticate in hotel e fanno una puzza strana rispetto alle mie khmer e ti resta anche un gusto di merda in bocca .. mah !

620 ? un furto contando i salari Thai.

Banned

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@piranha : mance finora non ho dato un cazzo a nessuno, alla mia girl avevo detto 1500 e gli ho dato solo 1500 piu' la cenetta thai che il suo riso bohh mi sembra fosse 130 baht di tutto quindi capirai ... non gli ho dato neanche i soldi del mototaxi ora che ci penso e lei non li ha chiesti.

rovinare il mercato ? OK ma QUALE mercato di preciso ? i gogo son cazzi loro e di chi si ostina a strapagare per togliersi lo sfizio di sbattersi una stunner, i bar son quelli che sono e se uno cerca con cura sicuramente qualche straccio di bargirl si fa scopare a prezzi politici, ce ne sono per tutti i gusti non posso credere che tutte facciano cartello e sotto il millino non ci vada nessuna perche' ripeto ne ho viste certe che manco se mi pagassero loro ci metterei dentro il mio uccello, non parliamo delle MILF di 40-45, roba da pazzi ma si vede che i loro clienti sono 70enni che cercano una badante e che manco gli tira piu', se ne vedono di tutti i colori qui.

beach road : su questo ti sapro' dire BUT contando che quelle scopabili li' sono forse non piu' del 5% del totale e' difficile definire una regola precisa, ci sara' cartello sui prezzi minimi ma il resto e' tutto variabile come lo e' pure in cambogia dove sotto i 5$ non viene nessuna ma se poi e' carina col cazzo che scende sotto i 7-8 e idem nei bar le cesse escono a 20$ e quelle decenti non vanno mai sotto i 30 o anche sotto i 50 ...

quindi .. o si postano le foto delle girls cosi da avere un idea piu' precisa senno' si puo' solo parlare di soglia minima di ingresso.

e poi sul LT, cosa si intende di preciso, LT che inizia alle 3 di notte e lei che se ne va alle 8 del mattino o LT che inizia alle 18 e lei resta fino a pranzo ? c'e' una bella differenza direi.

ripeto, ieri sono stato molto fortunato, magari la prossima mi fara' incazzare, non penso andra' sempre bene sarebbe molto strano visto tutti i missili che mi sono arrivati in passato.

fare il turista : ma infatti non mi dispiace, era da tempo che non facevo il turista come si deve hahaha .... beh con 1000 euro in piu' posso fare tante cose pero' ohh meglio godersela adesso che non da vecchi come fanno tutti sti anziani e pensionati qui a pattaya, meglio chiavare ora finche' siamo ancora in salute che non ridursi a spendere i risparmi con le badanti o le MILF.

cazzo qui si vedono certi anziani che veramente non stanno quasi manco in piedi da soli hahaha non so neanche se abbiano la forza di chiavare secondo me non chiavano neanche cercano solo donne di compagnia e di conforto, per quello e' zeppo di MILF e over-40 e buzzicone inchiavabili.

YES comunque la rottura di palle e' un fattore chiave, non voglio rotture di coglioni, ora con oggi direi ho chiuso un po' il cerchio, le zone sono quelle, la qualita' e' quella, direi che mi focalizzo su 2-3 zone in tutto quindi e via anzi volendo mi basterebbe fare 50-100 metri a piedi visto che ho vari baretti qui a due passi ma sono del tutto anonimi non c'e' confronto con Soi 6 e di gran lunga anche, i massage in Soi Honey e dintorni poi per ora ci metto una pietra sopra anche se poi magari per culo un giorno ci passo e vedo una con viso angelico e che offre un buon GFE e tutto il resto .. chi lo sa... qui non si puo' mai dare nulla per scontato.

pero' ... il massage che fanno loro e' una cagata rispetto ai massage seri e costa pure quasi uguale, il servizio che offrono loro e' comunque una sveltina ma come prezzi hanno alzato la cresta quindi per quel che mi riguarda si sono messe da sole fuori dal mio mercato di appartenenza, se facessero sesso per quattro soldi come anni fa OK ma ora come ora non vale la candela, meglio spendere il doppio e fare un LT con una bargirl o una freelance.

poi ripeto, anche volendo si fa fatica a trovarne di decenti nei massage qui intorno, qualita' molto bassa in generale anche se di norma e' compensata da simpatia e GFE.

vedremo come mi gira, io non tendo ad avere routines, mi piace cambiare ma al momento voglio solo LT se possibile.

Banned

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@sexplorer, ottima descrizione e scrittura piacevole, peccato non corredato da eventuali prezzi, delusione finale perché non hai combinato. guarda che al papagayo i prezzi non sono alti c'è solo in ballo il barfine, mi ricordo che fino a poco tempo fa era di 500 bath. ciao e ti auguro un bella dormita.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

joker
24/01/2014 | 21:38
Naples |  36-50
Silver

@sexplorer

Grande bro sembra di stare li con te

Valeu,Joker

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@sexplorer,gran bella recensione in diretta,spettacolo!!!

1500...non hai rovinato il mercato,rovinare il mercato non è sganciare quei soldi,ma molti di più come tanti polli fanno ahahhahaha!!!!

ma Phnom Penh merita??volevo farci 4 giorni ad agosto..ma ancora non ho deciso,consigli??

ciao

Escort Advisor_mobile

il cliente e quello che consuma le bevande chi si siede senza bere si chiama scroccone non cliente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

ir_pelato
24/01/2014 | 21:58
provincia di pisa  |  36-50
Gold

8-> cazzzo

e a me invece mi fai venire una nostalgia 8->

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@ir_pelato la nostalgia viene anche a me che sono tornato da nemmeno una settimana quando fai la prossima spedizione ?? io dovrei tornarci a maggio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

ir_pelato
24/01/2014 | 22:36
provincia di pisa  |  36-50
Gold

sempre e solo per il mese der compleanno di shevchenko :ar! sai com è vaggio in incognita ultrasolitaria :ar!

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@ir_pelato, si vedono i lupi di mare, ciao

sugargirls_discussioni
Blumedico

@solo io dovrei fare le ultime 3 settimane di maggio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@ertukkio_34, io sto aspettando che 2 miei amici mi dicano le date per organizzarmi. potrei partire il 29 maggio o il 7 di giugno. mi piacerebbe seguire un po' il mondiale di calcio in thailandia.

hai già prenotato il volo? da dove parti?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

no ancora no sono rientrato solo oggi a casa e lunedi da pattaya ,,,vado in settimana comunque parto da zurigo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

ma le foto? le foto!!! vogliamo le foto della selvaggina altrimenti che reportage professionista é????!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@sexplorer

Innanzitutto ti auguro di divertirti alla grande e passartele bene le tue vacanze a PTY, ma lasciami fare una piccola critica nei tuoi confronti, giusto per onesta' nei miei e di

chi ti ha seguito leggendo i tuoi pensieri su chi andava a farsi le ferie in Thai e pagava oltre i 500bht per trombare.

Hai rotto il cazzo a 3/4 di vacanzieri che andavano in Thai e caricavano oltre i 1000 bht, perche' secondo te era inconcepibile spendere tutti quei soldi (ogni volta facevi il paragone con la cambogia, pur non avendoci messo piede in Los da

parecchi anni e non sapendo che i prezzi possono anche leggermente aumentare) ora sei andato finalmente a PTY dopo 2 o 3 anni, hai visto con i tuoi occhi che una da 500 bht non esiste nemmeno a cercarla in lungo e in largo se non qualche 50enne sfatta con le piaghe sul collo , quelle da mille bht sono quasi passabili e ti sei buttato da una da 1500bht. Ti sei fatto fare una pompa da 700 bht incluso di massage, quando fino a ieri che se lo diceva un altro gli avresti tirato giu' il mondo , e che ti si faceva notare piu' volte che i prezzi erano bene o male quelli, dicevi a piu' di qualcuno che noi si rovinava il mercato se si spendeva 2000 bht per un LT, facendoti notare che anche l'occhio voleva la sua parte, ora che sei li ti rendi conto che roba circola ?

che se chi si fa 10K Kilometri non lo fa per tirare su i catrami ?

sopratutto chi ha un mese di ferie non puo' stare troppo tempo a contrattare pochi spiccioli, ne a farsi le vasche avanti e indietro sperando di prendere quella che gliela dia per 10 dollari ? ora sei tu li e ti stai comportando come fanno gli altri, visto che dici che te la vuoi godere fino in fondo prima di ritornare in purgatorio (in itaglia) ora ti rendi conto che farsi una vacanza piacevole e spendere i soldi non e' poi cosi' male, e come ripeto mi fa piacere che ti stai divertendo, ma lasciami dire che

chi ha i soldi, queste cose le fa con piacere a vita natural durante, e non lo sentirai mai fare discorsi del genere circa sul risparmiare 10 o 20 dollari per farsi una sana trombata e divertirsi , i soldi sono fatti per spendere, chi li ha di certo non si neghera' le gioe della vita.....

ps: se riesci a caricare qualcuna a 500 bht , ti prego , posta qualche foto, cosi' almeno vediamo chi si fa ancora trombare a quelle cifre.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 9
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI