Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Circolo Passion di Innsbruck: le prime 10-11 ore! (Recensione Completa)

Salve a tutti amici della gnocca!!! Mi presento sono Shiv, Bolzano 24 anni e sono nuovo del sito!!

Volevo iniziare con la mia prima recensione riguardo un bordello ai confini dell'Austria, dopo il Brennero, a Innsbruck.

Ieri sabato 18/01 con due amici ci siamo catapultati da Bolzano in Austria per andare a visitare il CIRCOLO PASSION \

Partiamo presto, all'incirca verso le 15.00 ed essendo ai confini con l'Austria dopo circa un'ora e mezza riusciamo a raggiungere lo stabile che si trova nella zona commerciale, a 10 minuti di taxi/macchina dalla stazione dei treni di Innsbruck.

Arriviamo verso le 16.30 - 17.00 ( strafumati e stanchi dopo una mattinata di lavoro dalle 6.00 di mattina) con la speranza di trovare un momento di relax tra amici e "chissà"... in compagnia di qualche bella ragazza

O

:-" :-" :-" :-"

Il locale è aperto dalle dalle 13:00 alle 4.00 venerdì e sabato, il resto dei giorni dalle 13.00 alle 2.00, partiamo con la volontà di rimanere fino alla chiusura.

Arrivati all'entrata, la solita sigaretta pre-entry (almeno due.. o erano 3? ) e ci presentiamo al bancone dove ci accoglie molto gentilmente una signorina. Iniziamo parlandole in inglese ma dopo un po' si scopre che sa parlare benissimo anche l'italiano. Ci presentiamo, ci spiega che ci sono due sale, sauna e lounge, paghiamo il biglietto d'entrata di 80 rose per la sala sauna cui ci spiega che compresi nel biglietto d'entrata c'è accappatoio, ciabatte e asciugamano sempre cambiabili direttamente in sala, l'utilizzo intero di tutta l'area wellness e non (Jacuzzi, sauna, etc..), armadietto sorvegliato dove poter lasciare i propri valori e vestiti, bevande analcoliche a volontà FREE, 3 birre FREE, e buffet sempre a disposizione senza limiti! Tutto il resto.. Bè dipende da voi e dal patrimonio economico gnoccale che avete portato insieme a voi, le ragazze all'interno del locale sono libere professioniste, pagano l'ingresso quasi come noi e le tasse sul lavoro, comunque il prezzo/costo base è di 60 rose 30min con fuckata hard and core e preliminare non coperto compreso (possibilità comunque di ritirare da uno sportello bancomat posizionato dietro una tenda nella sala Lounge se a corto di fondi, raggiungibile anche senza aver pagato per quest'ultima) ehm ehm cof cof..

BENE! Entriamo e subito dopo la prima stanza della reception si trova la sala dove ci si può cambiare con l'armadietto apribile e chiudibile tramite un braccialetto personale che vi danno all'entrata dopo aver pagato il biglietto. Ci cambiamo, mettiamo l'accappatoio, lasciamo i nostri valori nell'armadietto e ci dirigiamo verso un corridoio contornato di bagni e docce che porta direttamente alla sala principale del locale a due piani più terrazza.

La sala si presentava molto accogliente e ben arredata, al centro della sala c'è il bar e subito dietro un'altra sala con la cucina a buffet self service (a meno che non affittiate una "camerierina personale" smile: La gente era tranquilla, le ragazze ti guardavano e salutavano ma non venivano mai da te a rompere i ballons o a chiederti da bere, se ti piaceva una dovevi andare parlarci e.. prendertela

La nostra intenzione era di rimanere al Circolo Passion fino a chiusura come già accennato prima, quindi c'è la siamo studiata un po'.

Andiamo al bar a bere una birra e scrutiamo un po' la merce a disposizione nel locale e.. bè.. NOT BAD! Un sacco di patate di tutti i gusti e per tutti i gusti! Tutte SEMPRE molto disponibili alla compagnia e al dialogo, li dove avevano modo di parlare il tutto senza spendere un euro, ti parlano ma non ti chiedono generalmente di offrirgli qualcosa o di andare in stanza insieme, devi essere tu ad avere l'iniziativa, quindi locale è per questo molto tranquillo e veramente molto molto accogliente.

Il numero di ragazze presenti in sala sarà stato più o meno sulla quarantina tutte molto belle chi più e chi meno e ogni ora si vedeva la faccia di una ragazza nuova, evidentemente perchè si daranno il cambio ad orari alternati.

Bevuta la birra ci dirigiamo al secondo piano dove si trovano le 3 saune (40°,60°,90°), la vasca idromassaggio, la lampada abbronzante, la doccia e terrazza esterna compresa di jacuzzi con acqua calda.

Trollati da un signore, finiamo nella sauna di 90° dove ci friggiamo per benino 10 minuti e poi dritti a fare la doccia.

Dopo di chè andiamo nell'idromassaggio esterno poichè quello interno era momentaneamente occupato, la terrazza non è coperta ma si presenta anch'essa ben arredata e per l'appunto c'è anche la vasca che NON LA CONSIGLIO A NESSUNO! Almeno non d'inverno, si l'acqua è calda e dentro la vasca si sta benissimo! Il problema è USCIRNE FUORI! Un freddo degno solo dei più grandi imperatori del polo nord, il tragitto vasca-accappatoio-interno locale non era così distante, ma credetemi per quel metro di distanza che dovete percorrere rischiate di prendervi una polmonite acuta o nei peggior dei casi un infarto :\ No seriamente, almeno d'inverno consiglio solo quella interna.

Usciti dalla vasca andiamo subito a fumare una sigaretta (nella sala si può fumare!! Q) a bere qualche birra, a mangiare e a conoscere un po di ragazze. Non vi nascondo che nel giro della nostra permanenza nel locale ci saremo almeno fatti una decina di saune e di lunghi idromassaggi con molto piacere (anche con delle ragazze), tra fuckata e fuckata, per non parlare di ciò che abbiamo bevuto gratis e mangiato, anche se fuori tema ci sono degli sdrai al piano di sopra che volendo si possono utilizzare per farsi una mini penichellina rilassante.

Non vi nascondo nemmeno che sempre durante la durata della nostra permanenza abbiamo conosciuto un sacco di persone sopratutto italiane di tutte le età dal diciott'enne al novant'enne (facepalm) cui abbiam fatto conoscenza e "amicizia" momentanea ove scambiarsi recensioni e consigli sulle varie ragazze del posto, da chi andare e da chi non come e perchè. Le persone/clienti erano tutti molto tranquilli e amichevoli.

Bene passiamo ai fatti, appena entrati io personalmente avevo già adocchiato una mega patata galattica nella sala, bionda occhi azzurri fisico degno di una pornostar, tatuaggio sulla schiena chinese style e i miei amici altre due della stessa classe ma more. Bè nel cazzeggio c'è le portano via quindi siccome era l'ora di inzuppare il biscotto e le ragazze meritavano tutte ci siamo divisi e abbiamo cercato altro. Ho trovato una ragazza di cui nome non mi ricordo, Alina mi pare, 24 anni, rumena, mora, occhi chiari celesti, capelli coda di cavallo UAAAAHUAAWW, fisico @!%& magra

e chiappe di cui scultore era sicuramente il buon da Vinci, di seno terza abbondante sode di natura niente male

. Mi avvicino e le chiedo come sta, il nome.. ci chiacchiero.. e dove le parole non arrivano.. ci facciamo arrivare altro! Gli ho chiesto se ci facevamo un giro in stanza per far parlare i nostri corpi, e cusì fu

intanto i miei due amici si erano trovati anche loro una bella patatina, una capelli lunghi rossi, culo favoloso che a recensire dalle parole del mio amico non fù per niente male, disponibile a tutto tranne anal. L'altro mio amico una patata sempre rumena (pieno di rumene favolose) tatuata anch'essa disponibile a tutto, proprio tutto.

Beh, saliamo su, senza fretta ci facciamo la doccia insieme dove ci coccoliamo un po e inizia con un abbondante BJ scoperto molto curato nei minimi dettagli (8!!), praticamente mi lancia sul letto, mi viene sopra e ri-inizia con il BJ sempre scoperto e molto ma molto fatto bene! Dopo una decina di minuti di coccole al cock mi guarda, mi fa il faccino innocentissimo e mi dice "scopiamo? :')".. carissima.. non c'è bisogno di chiedere :') fu la mia risposta, let's go on e dajeee una ventina di minuti di fuckata in diverse posizioni, devo dire che si impegnava molto e credeva in ciò che faceva, ogni tanto tornava al BJ e si alternava con fuckata. Chiedono quasi tutte se le vuoi baciare, ma con tutto il rispetto per chi lo fa, vogliono un extra di 20 euro e con tutti i piselli che hanno preso in bocca in quella determinata giornata, bè, per quanto mi riguarda meglio lasciar stare

. Finita la mezz'ora di fuoco, con cummata in tha tits, sempre senza fretta e carinissima si avvicina a me e mi coccola e mi dice qualcosa di carino per altri 10 minuti senza chiedermi nessun extra! WOW. IMPRESSIVE. Bellissima ragazza, gentilissima, dolce, ti fa sentire a tuo agio, ti fa i complimenti se li meriti, è molto trasparente, sincera e merita merita merita! Da quanto ho visto non va con tutti, devi "piacergli", penso prediliga il pubblico con un età giovanile e non anziana.

Scendiamo giù per dirigerci agli armadietti dove mi accompagna a prendere il portafoglio per pagarla, giusto per calare un listino prezzi, i prezzi sono variabili ma praticamente sono sempre gli stessi, non tutte concedono tutti i tipi di extra:

Base:

FK+BJ preliminari

60 EUR (30minuti)

Extra da aggiungere sempre all'interno dei 30 min del prezzo base:

Slimonate

20 EUR

Anale

60-80 EUR

Cum In Tha Face

20 EUR

Cum In Tha Mouth

60 EUR

+30min

60 EUR (nuova sessione, quindi se si vuole rifare qualcosa di extra anche continuando si paga di nuovo)

ogni ragazza in più, 60 euro sempre 30min, si può andare con quante ragazze si vuole alla volta.

Tutto il resto da concordare con la ragazza stessa.

Beh.. dicevamo vado per pagarla e per quel servizio di 40 minuti abbondanti mi ha chiesto i 60 euro di base, ragazza veramente onesta, tant'è che gli ho lasciato oltre ai 60 euro una mancia abbastanza generosa anche se ha stranamente esitato ad accettarla, ho dovuto insistere un po, lo meritava.

Ci prendiamo dopo la sana scopata un momento di relax e andiamo a fare un po i cavoli nostri in giro per il locale.

Ci ritroviamo nella sala da pranzo dove passa una ragazza bionda, fisico non eccellente alla 10+, comunque magra, seno quarta, chiappe sode con qualche mini smagliatura quasi invisibile,

l'8 come voto garantisco che lo meritava, ma ciò che meritava di più era il suo viso, veramente bellissima, 24 anni, la invito a mangiare con noi e non esita un attimo, ci presentiamo, si chiama Amalia, passiamo un piacevole momento di mezz'ora e passa in amicizia a ridere e scherzare tutti insieme con questa ragazza veramente amichevole e simpatica.

Decidiamo di portarcela quindi, io e un amico visto che l'altro se ne era già andato con un'altra moretta spagnola

, nella vasca idromassaggio (60 euro a testa 30 min ma non hanno fretta, almeno quelle che abbiamo selezionato noi).

Accetta e viene su con noi, entriamo nella vasca e anche li iniziamo a scherzare, simpaticissima!! Ha iniziato a smanettarci l'arnese facendo battutine del tipo, "ora cambio marcia", oppure, "lo sapete che ho qualcosa in mano di cui una mossa sbagliata e potrei rovinarvi per tutta la vita??" sempre in via scherzosa ovviamente stra carina mi sono trovato veramente bene.

Fatto sta che voleva portarci poi tutti e due in camera, non sono molto amante dei piselli, anzi non lo sono per nulla, quindi vederne un'altro con la stessa ragazza dove ci fiondo il mio non è che mi aggrada molto, per carità, sono gusti, comunque sia, vabbè per una volta, tra un te dico bò e l'altro, proviamo.

60 euro da aggiungere a quelli della jacuzzi a testa per mezz'ora in 2 vs 1.

Saliamo su, due chiacchiere, sigaretta e inizia a farci un blow, noi in piedi e lei under the cocks

Beh, BJ ancora meglio di quella di prima, veramente esperta.. 10+! Iniziamo anche a fuckarla in diverse posizioni, disponibile anche all'anal che però non abbiam fatto, insisteva con la cummata in bocca di cui anche abbiam rifiutato poichè non interessati, alla fine non sono riuscito a venire facendo una bella figura di mer** ._. per colpa del mio amico che è un fucktard e mi faceva ridere da matti 'naggia a lui. Sarà che era la mia prima volta ma è stato comunque piacevole, divertente più che altro L'ho consolata dicendogli che non era colpa sua e che comunque ero in after hour non avendo dormito nulla, quindi un po stanchino ma gli ho promesso che prima della chiusura sarei tornato con lei da solo e gli avrei dato una passata come si deve portando alto il nome della nostra bandiera e che l'avrei smontata privandola della parola pietà, gli è tornato subito il sorriso veramente una ragazza stupenda.

Scendiamo, 120 rose a testa, quasi due ore passate insieme in totale, salutiamo, ringraziamo e la stessa cosa fa lei con noi, e torniamo al nostro da farsi nell'ambito wellness.

Scambiando informazioni con altri clienti sappiamo che una ragazza di nome Stephy, molto bella, è molto richiesta e molto brava. Poi c'è Marika, 26-27 anni mi pare, una delle ragazze adocchiate dal mio amico all'inizio, ragazza cui dicono metta dei paletti ogni tanto su determinate cose, ma credetemi, adesso magari è esagerato dirlo, ma veramente una delle ragazze più belle mai viste. Seno, terza abbondante, decisamente rifatto ma sodissimo e ammirabile, tatuaggio scritte vicino l'anca verso le chiappe, abbronzata, truccata, capelli lunghi mori, chiappe micidiali a livello over 9000 (cit. Vegeta) veramente una bellissima ragazza, non posso dirvi di più sul suo comportamento nè di dove sia perchè non ci ho chiacchierato, solo qualche sguardo da parte di entrambi ma niente di che, non c'era spesso in sala perchè molto richiesta, anche se molti la sconsigliavano per questi paletti che mette ogni tanto, tipo non si fa toccare le chiappe o chiede extra per poterlo fare, diciamo di "lusso" e lo merita ampiamente. Comunque la noleggerei anche solo per tenerla con me e saperla mia per quel tot di tempo e non farci "niente" perchè è una patata veramente sopra la norma legale, è una ragazza illegale! Bisogna sanzionarla, prossima volta.. Troppo bella. Sicuramente in fatto di bellezza e lo so che gusti son gusti ma credetemi, la migliore del locale.

A quanto sta alle informazioni detratte dal mio collega nonchè amico alcune ragazze possono anche chiedere, se vuoi, di fuckare senza preservativo, personalmente sconsiglio anche se le ragazze sono sempre sottoposte a test vari di salute, non si sa mai.

Detto ciò il tempo è passato velocissimo! Quasi 10 ore tra chiacchiere con le ragazze e il resto. Tant'è che mancava un'ora alla chiusura, quindi mi ricordo della promessa e torno da Amalia. Felice di vedermi, andiamo in stanza dove nonostante la stanchezza e le quasi 24 ore sveglio l'ho letteralmente sfondata dedicando la prestazione al nostro paese, l'italia anche con lei molto tranquillo, senza fretta, un po di tutto. Molto passionale e sicura di se stessa. Tant'è che sta volta l'ho accontentata. A fine rapporto, e gli ultimi 10 minuti di chiacchiere in stanza, mi regala i suoi orecchini insistendo per ricordo e addirittura mi ha chiesto se volevo il suo numero personale di telefono per qualche messaggino ogni tanto, ho accettato e già oggi mi ha scritto Penso di essergli piaciuto molto, sempre in ambito lavorativo si intende. E' una ragazza che vi fa stare bene, ve la consiglio. 60 Rose + mancia (non la chiedono)

Morale della favola bellissima serata passata in questo locale, ora stanco e distrutto me ne vado a dormire

Consiglio il Circolo Passion a tutti voi poichè come rapporto qualitativo/prezzo ne vale veramente la pena.

Questo è il sito internet: http://www.circolopassion.at/ dove potete trovare qualsiasi tipo di informazione.

Nelle prossime tappe prevediamo il nuovo bordello Wellcum ( http://wellcum.at/ ), sempre in austria, ad Hohenthurn, piccolo paese vicino ad Arnoldstein e il Golden Time ( http://www.goldentime.at/ ) a Vienna.

A risentirci!!

Buona notte a tutti!!! Ciao!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ma come parli? Le parole sono importanti!

A parte l'orrido linguaggio, parecchie cose non convincono in questa recensione.

-non ci sono 3 saune, ma 2. Quella a 40° te la sarai sognata dopo qualche sigaretta di troppo (al rosmarino?)

-risulta veramente difficile credere che tu, da Bolzano, debba parlare in inglese con la receptionist; chiunque abiti dalle nostre parti in Sudtirolo riesce ad esprimersi e perlomeno a capire l'indispensabile in tedesco

-sei rimasto dieci ore e hai fatto dieci saune: evidentemente ti hanno raccolto con il cucchiaino, alla fine

-non credo proprio che le ragazze che lavorano al CP propongano il cabrio (mai successo in tante visite), in Austria sono seri su questo e, visto che la professione è regolamentata,

la tua mi sa più che altro di fanfaluca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Scusami...fuckare senza preservativo.......ma che stai a dddi!che rece strana......... La penso come @mvalda01 .una rece burlesque.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

il linguaggio per quanto possa sembrare orrido è stato scritto dopo 24 + ore di veglia, non ero nelle migliori condizioni di poter fare un racconto degno di qualche ignorante che non possa altrimenti capire

  • ci sono effettivamente tre saune, quella blu al centro è intesa come sauna, dove ci si può bagnare con l'acqua fredda

  • il tedesco purtroppo lo so, non mi piace e quasi non lo sopporto, e preferisco di conseguenza l'inglese (intesa come lingua universale) o al margine l'italiano, essendo italiano

  • si 10 ore e forse anche più di 10 saune, non lunghe più di 5-10 minuti ognuna come consiglia il cartellino esposto all'esterno e non ci hanno raccolto fuori con il ciucchiaino, assicuro

  • per cabrio cosa intendi?

  • si, dalle parole dette da un mio amico presente con me nella sala una delle professioniste ha chiesto a lui se avrebbe voluto farlo senza preservativo, riporto ciò che mi è stato detto e non penso sia una cazzata

sigaretta al rosmarino, può essere, se ci si vuole vedere te la faccio provare :)

buona serata

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@h_Shiv anche a me suona di cazzata questa del sesso senza preservativo, cosa ci guadagna la ragazza? Di solito è il cliente a fare questa richiesta. Non mi risulta ci siano spagnole al circolo passion, se aveva un tatuaggio sulla spalla quella è una rumena che ha lavorato in spagna e quindi parla molto bene spagnolo e si chiama Andrea.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@stean78 mi sono riferito a quanto detto dal mio amico, che sia vero o meno non lo so, poco credibile ok ma io mi fido di lui, si aveva un tatuaggio sulla spalla, molto carina :)

wellcum_mobile_austria

Shiv... Va bene la volontà di scriverci una recensione riguardo al pacco che mi avete tirato, ma almeno scriverla in un italiano presentabile.

Comunque non vedo l'ora di evitare il prossimo bidone e potermi unire ai miei amici d'infanzia per un tour al puttanodromo come si deve!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI