Andiamo
Margerita_top

Logistica dello gnoccatravel : approccio e metodo al sottobosco UA a cura di Athos

Logistica dello gnoccatravel : approccio e metodo al sottobosco UA a cura di Athos

Cari Amici, Colleghi e Fratelli di Vascello, di rientro da una lunga trasferta nel sottobosco UA, ma le indicazioni di massima sono le stesse anche per la Russia, ritengo possa valere la pena di spendere qualche parola sull’approccio e metodo al cosiddetto sottobosco (1).

Sul sottobosco infatti non si deve fare una vera e propria rece, il sottobosco è qualcosa di intimo, il bello sta proprio nella ricerca, è un po’ come per il cercatore di funghi, è giusto che ciascuno trovi il suo sulla base del proprio approccio soggettivo ed anche logistico.

Il sottobosco è un approccio molto professionale allo gnoccatravel, indicazioni di dettaglio servono a poco, c’è solo il rischio di spedire gente inconsapevole in un terreno insidioso, le qualità necessarie per il sottobosco si maturano nel corso della carriera e quando si è pronti ognuno è perfettamente in grado di trovare e gestire il proprio.

Per cominciare ad entrare nello specifico del metodo a questo giro ci siamo ritrovati in tre, di cui io ed un altro che non si fa sentire da tempo del GT. Avevamo un appartamento a testa, provenendo da città diverse ognuno è arrivato per i cavoli suoi, ognuno aveva già la sua personale batteria di contatti.

INFORMAZIONI BASE SUL SOTTOBOSCO

E’ un territorio estremamente diverso dai grandi agglomerati urbani e con dinamiche totalmente differenti, la situazione è molto più tranquilla, meno cosmopolita, con l’inglese fai zero, non lo parla nessuno, il 90 % parlano solo russo.

I vantaggi possono essere brevemente riassunti come segue :

1) località non battute dal turismo;

2) la gnocca è meno istituzionalizzata (2) e gioca l’effetto sorpresa dello straniero di passaggio;

3) costo della vita più basso.

Gli svantaggi possono essere brevemente riassunti come segue :

1) livello qualitativo della gnocca leggermente più basso di quello delle grandi capitali dove tutte quelle più belle e magari pure un pochino più sveglie emigrano in cerca di fortuna;

2) aspetto tecnico logistico dello gnoccatravel più complicato anche soltanto per i voli;

3) lingua inglese inutilizzabile nella maggioranza dei casi.

Nota particolare sugli spostamenti in taxi, come del resto in Russia, la regola è quella di chiamare gli appositi numeri e fare la prenotazione, arriva un sms con il numero del taxi ed il costo della corsa ed il taxi arriva in una decina di minuti. Questo se uno parla Russo, in caso contrario i taxi vanno fermati e contrattati per strada o davanti ai locali e ovviamente l’inculata va sempre messa in conto. Tanto per fare un esempio con la UA una corsa media da 40 grivne su strada si arriva a pagare fino a 100 grivne, anche se alla fine sono pochi spiccioli la cosa fa comunque girare i coglioni, se uno non parla Russo ed è in un locale può chiedere di farselo chiamare, se hanno voglia lo fanno.

Il sottobosco è generalmente una città bella incazzata, da ridere c’è poco, a cominciare dal clima, in uno gnoccatravel invernale potete tranquillamente mettere in conto un bel – 15 – 30 sottozero, le persone non sono completamente affidabili, nel senso che dormono in piedi, occorre stargli addosso, vedi agenzie che affittano gli appartamenti, scrivere e riscrivere, massaggiare quando si arriva in aeroporto per ricordare l’appuntamento, il rischio che se ne scordino è reale.

GNOCCA FREE

Prima della partenza non fa male un primo approccio con i siti dating localmente più popolari, senza poi puntare soltanto su quello, occorre ricordarsi che generalmente nei sottoboschi più incazzati della UE non gliene può fregare di meno, la città dei sogni spesso e volentieri è Mockba, io ad esempio la batteria di contatti di partenza l’ho creata dicendo che ero a Mockba e dando il mio numero russo e quello UA per quando sarei arrivato in loco per lavoro.

Bene quindi già avere una sim UA. Le ricariche dall’Italia si fanno male, occorre accedere ai siti in cirillico delle compagnie telefoniche e registrare la propria carta di credito, procedura complicata, in assenza di ricariche la sim in 6 mesi si disattiva, in loco le ricariche sono semplici, alle macchinette tipo bancomat presenti pressoché ovunque (aeroporti compresi) o con i grattini che si comprano ai chioschi, sul grattino c’è scritto cosa digitare prima del codice di ricarica.

La gnocca Free si gioca essenzialmente con Convocazione in Multitasking con approccio Random. Nel senso che sia i contatti dating che quelli in diretta vanno giocati con messaggini sms o meglio ancora con what’s up o viber (così non spendono per rispondere e le probabilità di feedback aumentano) oppure chiamando quando i contatti sono più fidelizzati e cercando di fissare più convocazioni (ovvero appuntamenti) nell’arco della giornata ben consapevoli che l’approccio sarà Random.

Per approccio Random si intende che nella maggior parte dei casi le tipe sono delle sciroccate, cioè può benissimo capitare di conoscere e limonare bene bene una in disco e magari il giorno dopo manco ti risponde se la chiami, così come ci sta benissimo che ci fissi e poi all’ora esatta dell’appuntamento (non prima) ti inventa qualche storia. Questo principalmente perché sono inaffidabili, non si ricordano un cazzo e anche loro giocano in Multitasking.

L’unica arma a disposizione dello gnoccatravel è la Convocazione Multitasking Random, non vale certo la pena di fissarsi su una, la scelta si fa quando le vai a conoscere, dopo nella gestione della cosa si prende quello che viene ed appunto servono contatti multipli.

Nel sottobosco vale ancora l’effetto sorpresa, nel senso che quando vedono che siete stranieri ed italiani la cosa un po’ le sorprende ed incuriosisce, vi attribuisce un certo fascino nel momento in cui le conoscete, allo stesso tempo però nel sottobosco la cosa da anche una certa diffidenza iniziale, non c’è l’apertura mentale e la predisposizione alla cosa come a Kiev ad esempio. La sciroccata magari la mordi anche subito, difficile portarla a letto subito, il Free più serio in ogni caso lo giochi necessariamente su più uscite, diciamo tre.

Vanno tutti nei pazzi con il Karaoke, uomini e donne, una performance vocale con qualche pezzo italiano di quelli vecchio stile che piacciono a loro può fare il suo effetto.

L’entrata nei clubs del sottobosco è scioccante, soprattutto appena si arriva dall’ItaGlia, anche se già si conosce la situazione, celestiali visioni che ti appaiono all’improvviso su tacchi a spillo, femmes fatales superstar con gli occhi glaciali.

L’approccio outdoor diurno è praticabile con una certa circospezione e senza troppi slanci che possono anche generare diffidenza e paura in quanto non sono troppo abituate a questo tipo di approccio. Per strada ti stupisci ancora una volta delle “opere d’arte” che ti capita di incrociare dietro ogni angolo e che con quegli occhi glaciali dall’interno di un cappuccio di eskimo non mancano mai di regalarti uno sguardo.

GNOCCA PAY

La gnocca Pay si trova nei centri massaggi, dove oltre alla conclusione in falegnameria spesso e volentieri si può anche scopare, e nelle houses. Nelle disco del sottobosco non girano freelancers, si può provare all’occasione a tentare qualcuna con l’offertaccia nel momento in cui eventualmente si rimbalza con approccio free, cosa non automatica e da valutare bene in base alla situazione contingente prima di eventualmente proporla (ad esempio tipa che accetta invito a colazione a fine serata SI quella bella con le amiche in disco NO).

La gnocca Pay va preparata bene prima della partenza, in un sottobosco non è così scontato trovarla facilmente, i siti web di riferimento sono in cirillico e non vengono agganciati dai nostri motori di ricerca, occorre fare ricerche in cirillico di parole come massaggi ecc.

Il livello qualitativo sia nei centri massaggi ma soprattutto nelle houses è variabile, dipende dal posto, dai giorni, dall’orario, dai periodi dell’anno. La cosa bella è che nel sottobosco UA ad esempio con 400/600 grivne (35/50 Euro circa) si fa 1 ora con roba locale e la perla capita.

Le houses sono dei veri e propri bordelli, suoni, ti apre la maitresse, le chiama tutte, si mettono tutte in fila, tutte in lingerie e tacchi a spillo, scegli, poi ti fanno fare la doccia e dopo vai in camera per 1 ora.

Missilate in agguato anche qui, è tutta una questione di sesto senso quando scegli, non hai modo di farci il social prima, devi cercare di scegliere non tanto in base alla bellezza, ma da come reagisce nel momento in cui la guardi. In realtà un modo per fare una specie di social c’è, in genere quando entri in ogni casa ci sono 5 ragazze per volta, la sera a volte di più, qualcuna magari è occupata, puoi chiedere di sedere un attimo per un chai (un thè) dicendo che ti piacerebbe vedere anche quelle occupate prima di decidere, nel frattempo studi la situazione, le guardi meglio mentre vanno avanti e indietro, se poi proprio non sei convinto te ne puoi anche andare, nessuno ti dice nulla, si indispettiscono un pochino, meglio poi fare passare un paio di giorni prima di tornare.

Si trovano anche molti annunci di escort con bellissime foto, sono tutti fakes, dietro a quei numeri ci sono sempre e comunque le houses, la maitresse di ogni casa gira con un cestino pieno di cellulari, i numeri sono quelli degli annunci.

Note al 3D :

(1) Sottobosco : termine comunemente utilizzato nel GT per identificare la fauna femminile di provincia o di città minori generalmente legata ad usi e consuetudini più semplici di quelli presenti nelle grandi capitali.

(2) Gnocca non istituzionalizzata : con riferimento al Free termine con il quale si sottintende una fauna femminile non specificatamente organizzata per l’accoglienza e lo sfruttamento dello straniero come generalmente avviene nei locali più conosciuti delle grandi capitali. Con riferimento al Pay termine con il quale si sottintende un’attività freelancer indipendente e non legata alla gestione dei locali.

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@oasiall la sigla UA sta per Ucraina ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

IlProfessor69
14/01/2014 | 02:56
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Simpatica rece... ma dire che ciò che vale per l' Ua vale anche per la RF mi sembra una forzatura ;-)

Concordo sulle città minori e ovviamente, stra concordo con il fatto che l' inglese in quelle zone non serve a un cazzo. Mi raccomando, in Ua compratevi una SIM locale....soprattutto se avete una SIM italiana BIP mobile....

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ok quando e se andró a Chernosty o come si scrive terró presente questo 3d e tenteró il numero con le commesse del centro commerciale anke se queste UA parlano troppo di famiglia e figli x i miei gusti anke se si confermano grandissime Gnocche

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Essendo l'argomento di mia competenza aggiungo una cosa e ne correggo una altra:

La scadenza della sim dipende dall'operatore. Nel caso sia LIFE non scade proprio, ho riutilizzato la stessa scheda (ne ho diverse) a distanza di 16 mesi e funziona perfettamente.

negli svantaggi c'è da aggiungere che la diffidenza delle gnocche è maggiore e se non avete un OTTIMA scusa per esser lì (al di fuori della gnocca s'intende) scappano a gambe levate

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

bakeca_massaggi_mobile

@IlProfessor69 sono contento che concordi, si ovviamente per la Russian Federation ho specificato che valgono le indicazioni di “massima” non è esattamente la stessa cosa.

@dipassaggio vero il tuo inciso sulla diffidenza infatti anche io l’ho scritto chiaramente all’interno del 3D. Ottimo sapere che la Life non scade, io ho usato proprio quella ed ero convinto di si, se poi la prossima volta in UA me la ritrovo disattivata ovviamente mi presti la tua :-)) vero anche che ci vuole un motivo plausibile per essere lì ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

=D> Grande @Athos! Buona la prima!

Aspettiamo adesso il sequel;

Maledetti italioti che rovinano il Sottobosco.

:-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Hai proprio ragione caVo Fratello Cpt @LittleTruths , pensa che mi sono iscritto al wwf proprio nel mentre del mio divenire gnoccatravel, rispettiamo la natura e salviamo le specie a rischio di estinzione nei sottoboschi :-))

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Athos

potevi scrivere anche entroterra :)) Complimenti per la recensione :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Certo che andare a caccia di gnocche nel sottobosco ucraino e in pieno inverno non è da tutti: ci vuole davvero una grande motivazione! Io non so se ce la farei, a volte per lavoro vado in posti strani e poco piacevoli, ma mi pagano!

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Grazie @IlDrago ;-)

@Matt lo prendo come un complimento:) in effetti come ho scritto nel 3D il sottobosco è molto impegnativo, per quanto riguarda il clima per come la vedo io più freddo fa e meglio è ;-)

Approfitto del commento per fare un approfondimento tecnico. Generalmente io prediligo e pratico il next level cioè il viaggio in solitaria. A questo giro ha prevalso il piacere di incontrare sul campo un vecchio Amico del GT con il quale ci eravamo in passato piacevolmente letti tante volte ed anche visti su Skype. Lui invece ultimamente aveva fatto coppia con un suo Amico, altro grande professionista che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione.

Come anticipato nel 3D eravamo tutti e tre indipendenti, ognuno con il proprio appartamento, ognuno con i propri contatti, ognuno libero di impostarsi la propria giornata come meglio preferiva, sostanzialmente quindi c’è stata la libertà e l’indipendenza del next level ed allo stesso tempo qualche bel momento di supercazzeggio goliardico per spezzare la routine della gnocca che ho apprezzato molto.

Ripensandoci posso dire che involontariamente ed empiricamente abbiamo messo a punto una nuova tecnica dei compagni di viaggio che può essere affiancata al next level, quella che potrei definire la tecnica dei “velociraptors”.

In effetti nel teatro di gioco ci muovevamo come i noti predatori, convocazioni individuali nelle quali potevano convergere in caso di necessità e praticamente in tempo reale anche gli altri predatori del branco qualora una devotchka si fosse presentata per maggiore sicurezza con amica o amiche.

Anche nei clubs ci siamo prestati al gioco di squadra, approcci individuali seguiti da rincalzi di branco quando se ne presentava l’occorrenza e la necessità oppure opportuni spalleggiamenti iniziali per favorire l’Amico di turno che ambiva ad una devotchka in particolare non isolabile a tempo indeterminato in quanto magari per mano con l’amica del cuore.

Sempre nei clubs inoltre il branco dei velociraptors era velocemente in grado di riunirsi qualora si presentasse qualche minimo problema di sicurezza nei confronti di un singolo, insomma ci tenevamo comunque d’occhio e diciamo che anche se non ci sono stati particolari problemi di sorta forse in una occasione l’improvviso apparire degli altri predatori ha avuto il suo ruolo dissuasivo.

Insomma quando ci si ritrova tra professionisti ci si intende al volo, non ci sono problemi, la collaborazione che ne deriva è costruttiva. Quella dei velociraptors è stata per me un’esperienza nuova ma positiva.

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

bakeca_massaggi_mobile

Azz @athos ke figata meglio di un film di spionaggio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

In effetti era un complimento!

Viaggiare da solo ma con 2 amici in appoggio è una ottima soluzione, naturalmente richiede grande affiatamento e affinità.

Money for nothin'
Chicks for free

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Sono questo tipo di 3D che mi hanno convinto a inscrivermi a questo forum.

L' analisi prospettica della fenomenologia della caccia alla figa usando un linguaggio nuovo e denso di metafore : 15 gradi sottozero, nel sottobosco, i velociraptor .....signor @athos qui piú che Dumas a me viene in mente Spielberg...

La tecnica di viaggio "a velociraptor" va assolutamente inserita nel dizionario di GT : é un next-next level di cui non mi posso ancor fregiare, ma mi sta facendo frullare idee....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Troppo buono Sig @AtiLeong stia pur certo che anche Lei sta dando un più che egregio contributo alla Community e sono davvero lieto se 3D come questo contribuiscono a renderla piacevolmente partecipe.... spero di non portarla sulla cattiva strada con questa nuova idea di mettere in pratica la tecnica dei velociraptors....si ricordi che Lei è sposato ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Athos La descrizione di tecniche fa onore al tuo nickname, come anche la nuova struttura di impresa GT (in realtà mutuata a larghe linee da alcune tecniche delle Forze Speciali... ;-) ). In effetti un tal modo di muoversi è semplicemente geniale. Purtroppo non mi è mai capitato di poter operare così, dal momento che non è affatto facile trovare professionisti con i quali muoversi in questo modo. Tra l'altro ora sono in una fase di "riposo", e mi godo i frutti di una delle più belle incursioni che abbia mai fatto... ;-)

Complimenti per gli spunti offerti!

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie @Cosacco , goditi la tua meritata fase di "riposo" ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

Skokka_mobile

@Athos молодец, ты всё понял " il Free più serio in ogni caso lo giochi necessariamente su più uscite, diciamo tre".

Questa euna delle regole doro che differenziano il GT-free gentleman dallitaliota dei miei co****ni che parte per lEst convinto di concretizzare nella settimanella di vacanza e sputtanando tutta la categoria di gnocca-fighters.

Ce da aggiungere che per quanto riguarda la caccia nel sottobosco ce limportante complicanza dovuta al fatto che in provincia le devushki hanno il terrore dello sputtanamento qualora vengano viste in giro con lo straniero, almeno questa e la mia reale esperienza che peronon riguarda lUA, stranache ho frequentato solamente al mare e destate.

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

спасибо @Kukushonok vero anche quello che dici in riguardo alla complicanza dello sputtanamento, al riguardo serve una oculata scelta del sottobosco, deve essere tale da garantire anche sufficiente ed ampio tessuto urbano, nonché convocazioni effettuate con una certa circospezione ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

"Insomma quando ci si ritrova tra professionisti ci si intende al volo, non ci sono problemi, la collaborazione che ne deriva è costruttiva. Quella dei velociraptors è stata per me un’esperienza nuova ma positiva."

Quello che a me invece è sempre mancato. La giusta compagnia.

Nelle mie numerose incursioni in solitaria, alle volte mi è capitato che una bambolina mi sfuggiste perché mi chiedeva con un certo sospetto, dove fossero i miei amici, tu valle a spiegare che sei lì per lavoro e per questo sei da solo!

:-))

Non sempre ci cascano, sono sempre più sgamate ormai

:-S

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@athos

Non è proprio sottobosco, ma tu che ne pensi di dnipropetrovsk?

Mi piacerebbe confrontare la mia esperienza con la tua

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

A ripensarci bene, una volta, anni fa esplorai il sottobosco di un paese mitteleuropeo, si trattava di una città che, nonostante fosse importante, era quasi sconosciuta ai pappagalli perché non c'era nessun aereo low cost nelle vicinanze ;-) Ma era, stranamente, una cittadina molto internazionale (ripeto, senza italioti, perlomeno quando andai io). Il problema fu che eravamo in tre: uno già "organizzato" (e fuori gioco), l'altro tanto bello quanto mancante di cultura (con tutto il bene ch gli voglio) e, quindi, diciamo pure che non superammo i preliminari di Coppa :-D

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao @Athos, grande recensione e grande lo stile della tua prosa

Le tecniche descritte superano quelle degli Spetsnaz

=D>

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Escort Advisor_mobile

Bella rece ma non mi dice niente di nuovo..

Sono + di 10 anni che faccio queste "mission" in Ucraina e Russia..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@dipassaggio Dnipropetrovsk non la conosco comunque mi sembra che abbia tutti i requisiti, sufficiente popolazione e ampio tessuto urbano che limitano la complicanza dello sputtanamento per le devushki, sicuramente abbondante vita notturna, infine è nella parte abbastanza incazzata della UA.

@luporosso grazie, gli Spetsnaz :-)) siamo arrivati addirittura ai reparti speciali :-))

@Kievatore la prendo come una conferma, io sono più di venti anni che faccio GT in giro per il mondo, mi sono anche un pò stancato di dire sempre più o meno le stesse cose, comunque cerco di fare uno sforzo ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Athos, si vede che hai molta esperienza sul campo, anch' io mi difendo bene, mi piacerebbe scambiare qualche opinione con te, per quanto riguarda, l' evoluzione del modo di vivere delle gnocche in UA, come le vedi ultimamente??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ciao @Maxxxxim30 in precedente esperienza GT avevo già notato che ti difendi più che bene in materia. Negli ultimi anni ho frequentato più la Russia che la UA, in ogni caso in passato ho fatto diverse trasferte a Kiev, come molti ho avuto la ragazza e sono anche riuscito a farla venire in Italia per una vacanza. Quanto alla tua domanda ho l’impressione che negli ultimi anni un certo cambiamento ci sia stato, soprattutto in termini di costi e di maggiore professionalità necessaria per l’approccio, a Kiev ad esempio non ci tornerei se non per pochi giorni e proprio in considerazione della comodità di collegamento, molto meglio il sottobosco nonostante tutte le maggiori difficoltà che comporta, conserva ancora una “certa” genuinità.

Inoltre come qui da noi questi social network, dating

ed applicazioni connesse secondo me hanno fatto un gran danno nelle relazioni umane, sono ormai tutte un po’ più globalizzate, praticano il multitasking anche loro. Questo ha accentuato secondo me una peculiarità della loro indole comunque presente, quella dell’inaffidabilità.

Io ormai ho fortunatamente un approccio psicologico diverso alla cosa, sono nel bene e nel male più freddo, le rotture di coglioni le ho già e quindi sicuramente non ne cerco altre, mi va benissimo anche l’approccio Multitasking Random limitato alla pura e semplice trasferta.

In ogni caso avendo anche vissuto direttamente in casa esperienze specifiche per quanto riguarda la Russia, e qui il pensiero va anche ai consigli di un vecchio Amico della precedente esperienza GT con il quale spesso mi sono piacevolmente trovato ad argomentare in merito, il caVo @pussy_assassins , sia le ucraine che le russe sono donne molto difficili da gestire nel lungo periodo proprio per la loro mutevolezza, scarsa affidabilità ed innata difficoltà a preservare nel tempo relazioni umane complesse, amicizie comprese, almeno questa è la personale impressione che ho avuto io ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Condivido in pieno, anch' io preferisco il sottobosco, l' ukraina l' ho girata tutta, non avendo problemi di lingua, riesci anche a capire molto di piu con chi hai a che fare. La russia, oltre a piter, mockwa dove ho anche vissuto per qualche tempo, e co4j, sarei interessato a visitare gl' urali, e magari murmanck, pero e consigliabile d' estate... In quel periodo preferisco altri lidi.... Magari un giorno c' incontreremo da qualche parte, perche anch' io sono uno che viaggia da solo.. Oltretutto sono appena tornato da kiev(lavoro), e per questo che ti ho fatto questa domanda, e ho riscontrato in pieno quello che mi hai scritto..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Athos grandiosa rece sul sottobosco UA!..chissa dove diamine sei finito, davvero un racconto coinvolgente, complimenti soprattutto per il gioco di squadra, probabilmente hai avuto un team di grandissimi professionisti..bravi tutti e tre!!

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Maxxxxim30 chissà.... a volte le strade della vita si incrociano in modo davvero strano ;-)

CaVo @cabo grazie, un complimento da un esperto di sottoboschi UA come te lo accetto davvero volentieri, puoi dirlo forte che il team di supporto era comprosto da veri professionisti, è stato un onore farne parte ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

ItaloRussian
19/01/2014 | 17:57
La migliore città della Terra |  36-50
Silver

Sig. @Athos молодец! Io bazzico la Regione di Mosca e le regioni limitrofe, se ci dovessi capitare, berrei con te volentieri una sera, se ti andasse tale situation...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@athos penso anch'io che un piccolo gruppo si muova meglio sul territorio, spingo però per un gruppo con ruoli diversi, il solista che parla per gli altri, l'esperto che prepara la situazione e il classico fiancheggiatore che si occupa della logistica.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@FlautoMagico

Si, ma quello non è un gruppo, è una squadra di assaltatori!

:-))

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ciao @ItaloRussian so esattamente chi sei, grazie per l'invito, vediamo, a volte davvero si creano combinazioni e sinergie divertenti ed interessanti ;-)

@FlautoMagico secondo me sei troppo tecnico, le cose troppo premeditate ed organizzate non vengono mai bene, vanno prese un pò come vengono, basta che ci siano esperienza, professionalità e soprattutto flessibilità ed adattabilità, tutto il resto si incastra come in un puzzle senza bisogno di fare troppe magie ;-)

Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI