Andiamo
Margerita_top

FREE TOUR IN THAILANDIA - Istruzioni per l'uso della gnocca thai

@dioniso

Cit:

Io sono a Bangkok in questo momento e sto con una ragazza (che ha un lavoro diurno normalissimo) da una decina di giorni. Soldi dati alla fanciulla.... zero. Regali fatti... nessuno.

scommetto che ne vai anche fiero :-) ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@siamhousepattaya

Sinceramente al momento la situazione mi pare alquanto tranquilla. Parlando del più e del meno ho anche toccato l'argomento delle varie gogo bar e free-lancers, giusto per provare a tastare la situazione, e da come si è posta (che poi sia realtà o finzione non posso saperlo e nemmeno sono, tutto sommato, tenuto a farlo) mi ha persino fatto capire che lei non farebbe mai cose simili e che, se le fossero offerti soldi o regali per compagnia o sesso, quasi quasi, si offenderebbe pure. Io, dal canto mio, le ho dato ragione e le ho anche detto che a un tipo di relazione di quel genere non sarei minimamente interessato. Dunque, se almeno apparentemente a lei sta bene così - e sa benissimo che tra una settimana me ne torno in Italia - non vedo perché non dovrebbe star bene a me. Poi, se vogliamo dire che questo comportamento sia non opportuno e che esponga a pericoli di ritorsioni, diciamolo pure. A me non sembra di essere stato scorretto, né di aver fatto cose avventate, né di essere andato in cerca di guai. E' semplicemente una situazione che mi si è presentata in maniera diversa da molte altre che ho vissuto qui.

@Zest

Apprezzo lo spirito. Tuttavia devo precisare che la componente "andar fiero" in tutto questo non ha inciso per nulla.

Lasciamo perdere per un momento il discorso soldi. Fortunatamente non ho grossi problemi di budget e quindi, se anche prima di andarmene, dovessi decidere di fare alla fanciulla in questione un bel regalo (giusto perché mi fa piacere farlo e non perché mi senta obbligato) non avrei certo problemi ad aprire il portafogli.

Dimenticando dunque la questione soldi, vorrei sottolineare l'aspetto per me più importante. La ragazza che sta con te per un periodo (breve o meno breve che sia) perché dice che tu gli piaci (vero o falso che sia) e, di conseguenza, non ti chiede soldi per starti accanto (sincera o subdolamente interessata a farti innamorare per poi spennarti dopo che sia) perlomeno:

non ti chiama amore dopo 5 minuti che ti conosce infestandoti il cellulare di "I miss you/ I love you" facendoti sentire uno scemo che le sta pure appresso;

non ti mette fretta al bar nella speranza che tu le paghi il barfine a un orario decente di modo da poterti dire che vuole fare un long time salvo poi, dopo aver sparato la prima cartuccia (visto che è ancora presto), farsi chiamare sul cellulare o inventare una scusa stupida per lasciarti lì come un coglione e tornare a smarchettare al bar stesso o in disco;

non ti molla il giorno dopo o due o tre giorni dopo, quando invece tu te la vorresti rifare, solo perché è arrivato il nuovo farang di turno che le ha offerto il doppio di quello che pagavi tu;

e di aneddoti se ne potrebbero raccontare altri ma mi fermo perché tanto chi è stato in Thailandia li conosce bene già più o meno tutti.

E quindi, per concludere, non si tratta di soddisfare il proprio ego ma di cogliere, per una volta tanto, un'occasione con una ragazza che ti piace e che, per varie ragioni, è in grado di farti vivere un rapporto che è senz'altro meno artefatto e falso di quelli che usualmente puoi vivere con le pay.

Detto questo, la mente umana è strana. Infatti a volte rimpiango il fatto di essere qui tra tutta questa bella fauna ed essere limitato da questa bella fanciulla nell'andare a pay

:-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@dioniso

Esordisci con queste frasi:

Cit:mi domando perché se qualche farang, ogni tanto, riuscendo (consapevolmente o inconsapevolmente) a far leva sui sogni di riscatto di qualche fanciulla un po' più ingenua delle altre, riesce a fare centro in modo free, ecco... perché mai dovrebbe sentirsi in colpa di averla illusa spezzando i suoi sogni di gloria??

Cit:Detto questo, io non sarò obbligato né a credere alle sue eventuali fandonie, né soprattutto a farmi scrupoli di coscienza sul fatto che lei sia stata con me per il fatto che in me vedesse un'opportunità mentre io mi sono solo divertito pensando al presente e avendo zero aspettative sul futuro.

Cit:Io sono a Bangkok in questo momento e sto con una ragazza (che ha un lavoro diurno normalissimo) da una decina di giorni. Soldi dati alla fanciulla.... zero. Regali fatti... nessuno.

dopo che ti faccio notare con una certa ironia se di tutto questo tu ne vai fiero, perche' io interpreto le parole che tu scrivi e non ti sto giudicando per la persona che tu sei e che nemmeno ti conosco, ma come utente per cio' che scrive, tu raddrizzi il tiro rispondendomi:

Cit:Lasciamo perdere per un momento il discorso soldi. Fortunatamente non ho grossi problemi di budget e quindi, se anche prima di andarmene, dovessi decidere di fare alla fanciulla in questione un bel regalo (giusto perché mi fa piacere farlo e non perché mi senta obbligato) non avrei certo problemi ad aprire il portafogli.

come se quello che tu avessi scritto prima va a scontrarsi con quelli che sarebbero i tuoi piani, ossia di non farsi scrupoli nell'illudere qualcuna solo per andare a segno free, rovinandogli i sogni nel cassetto di aver incontarto una brava persona con cui costruirsi un futuro, visto che lo dici tu che non ti ha mai chiesto nulla, allora magari pensi che le persone ingenue e meno zoccole di altre vadano prese per il culo alla stressa stregua di chi magari prende per il culo a sua volta il farang.

E di prassi quasi normale, voglio dire frequentare la stessa ragazza per 10gg in consecutivi in Thai e non essere mai andato una volta a fare shopping

insieme senza aver comprato nulla, anche se fosse una cazzatina, tu addirittura dici zero assoluto , come zero assoluto non ci hai mai messo in mano qualche millino giusto per dirgli, ricaricati il telefono o prendi sti soldi per i mezzi di trasporto per andare a lavoro. Non ti offendere ma devi essere una persona di braccino corto, perche' a parte il fatto che la verita' la sai solo tu o meno se lasciargli qualcosa alla fine di questa tua avventura con questa ragazza, mi baso su cio' che hai scritto, e' quello che hai scritto non ti fa per niente onore, anzi..... e poi non lamentiamoci come mai le ragazze prendono a loro volta per il culo il farangs, dopo essersi prese tranvate di persone che pensavano di andare a fare i comodi loro facendo come dici tu leva sull'ingenuita di una persona o solo per il fatto che non erano portate a fare un anticipata contrattazione. a te la cosa ti sta bene , non perche' hai trovata "mine is different" ma solo per il fatto che fin'ora non ti ha chiesto un bht !!

ps: da quale citta' italiana provieni ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Zest

Purtroppo, devo dirti che hai travisato totalmente ciò che ho scritto. Mi duole dirlo perché sei un utente che ho apprezzato molto in vari interventi e che spesso ho letto con piacere.

Vediamo se riesco a farmi capire meglio.

1) Avevo colto l'ironia della tua battuta; infatti, rispondendoti, ho esordito scrivendo "apprezzo lo spirito."

2) Non è vero che nel mio primo post io abbia esordito con le citazioni da te menzionate. Quelle semmai sono state le conclusioni.

3) Doverosamente chiarisco di non essere di braccino corto. Tanto per completezza di informazione, alloggio in un albergo di discreto lusso e non in una camera ma in una suite. Questo tanto per chiarire che di problemi a spendere non ne ho molti.

4) Non solo in vacanza o all'estero, ma anche nella mia città, se esco con una ragazza pago sempre tutto io. Dal ristorante, al cinema, ai drink, alle camere d'albergo, ecc. E questo anche quando capita che le gentili signorine facciano il gesto di voler almeno smezzare.

5) Non sono ligure, visto che spesso questi sono tacciati di essere tirchi, ma di Milano. E non c'è bisogno di ricordare a nessuno che spesso questi ultimi, al contrario, sono tacciati di essere sboroni.

6) Se preferisco non fare regali alle ragazze dopo dieci giorni che ci esco insieme - che sia a Milano, a Riccione, in Thailandia o in qualsiasi dove, non è per tirchieria ma perché proprio non ne vedo il motivo. Se stai con me per un tornaconto economico, per quanto mi riguarda, parli subito e se è il caso si trova un accordo. Se dici di stare con me solo perché ti vuoi divertire o perché ti piace stare, beh... allora non hai bisogno che io ti porti a fare shopping, o quanto meno non certo nei primi 10 giorni di relazione.

7) Mi hai tacciato di approfittare delle illusioni di questa povera ragazza come se avesse ancora l'anello al naso. PUNTO 1) Vive a Bangkok, non nelle risaie. Deduco che a 28 anni sappia già il fatto suo. PUNTO 2) Io non ho parlato di un metodo scientifico per illudere queste povere brave ragazze e poi lasciarle con un pugno di mosche in mano. Ho fatto un discorso molto più serio ed equilibrato. Se una mi dice che le piaccio e che vuole uscire e stare con me senza interessi di altra natura; se una mi dice che lei non va con gli uomini per soldi; se una mi dice che lei ha già il suo stipendio e che non ha problemi di sorta; se una mi dice che si sentirebbe offesa se le offrissero soldi per compagnia o sesso. A prescindere che sia thailandese o meno, beh che devo fare? devo dirle che non le credo? Io dico che le credo. Se poi, ma questa è solo un' eventualità mica la certezza assoluta, è stata così ingenua oppure ha creduto erroneamente di essere troppo furba da pensare di intortarmi facendomi credere che fosse tutto come mi dicesse ma in realtà stava puntando ad altro... beh, se permetti, questi sono affari suoi. Avrà senz'altro più fortuna con qualcun altro.

8) Sono ancora giovane e - credo - di aspetto piacevole. Non sono assolutamente contrario al pay. Ma mi si perdoni se ogni tanto riesco anche a rimorchiare free.

9) A furia di essere presi per il culo da queste pseudo-fidanzatine o pseudo-amanti, thai e non solo thai... perché a Milano di arriviste sofisticate ne abbiamo tante, che poi sono pronte a non mantenere le promesse fatte in qualsiasi momento o a girarti le chiappe alla prima occasione, beh mi si perdoni se finisco con l'indurirmi un po' e col farmi qualche scrupolo in meno.

10) Se avessi scritto che in un mese e mezzo di Thai fossi stato solo con gnocche free e di aver sistematicamente sedotto e abbandonato orde di signorine una dopo l'altra, beh... capirei questo biasimo. Tuttavia, in un mese e mezzo, sono stato solo con pay o pseudo-pay (nel senso che se anche dicevano di non essere pay poi il millino lo volevano e lo gradivano comunque), e con 1.... dico 1!!!

una sola... free che peraltro è una lavoratrice che vive da sola a Bangkok e in un appartamento (a quanto dice lei naturalmente) di sua proprietà. Ora, parlando seriamente, ho fatto davvero qualcosa di così orribile da meritare tanto biasimo??? Suvvia facciamo i seri... fintanto che si racconta di essere stati fregati, umiliati, presi per i fondelli (naturalmente è capitato anche a me come a quasi tutti gli altri) si è degli eroi e si ricevono delle belle lodi sperticate. Però, se anche solo in un'occasione, si fa un incontro che fa sorgere nella signorina di turno una simpatia disinteressata (perlomeno a detta sua... poi ripeto, se sta mentendo saranno affaracci suoi) allora si diventa improvvisamente dei braccina corte, degli aridi, degli approfittatori o non so che ancor peggio.

Per favore, le cattive azioni e le cattive persone sono ben altro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Zest sei un maestro i tuoi post sono perle di saggezza,perche andare in Thai per il free? fatelo in

europa

e altri paesi di prima fascia anche se adesso questo confine è più labile,andare sulle chat per scopare free in Thai per mè non ha senso poi ognuno ha le propie idee,io appartengo alla generazione pay...ho sempre pagato,il prossimo anno vorrei andare in Indonesia, Jakarta ottime races dei gnoccatravel o già un amico su Facebook indonesiano interista naturalmente \:D/

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@dioniso

Cit: Purtroppo, devo dirti che hai travisato totalmente ciò che ho scritto.

Sara' come dici tu, pero' come ti ripeto io ti giudico per quello che hai scritto e non come persona, anche perche' non ci conosciamo, ti ho riportato i quote sui punti che mi era sembrato doveroso darti una critica a mio avviso costruttiva, sempre in risposta alle tue affermazioni. Detto questo, non preoccuparti che non sei l'unico che si comporta cosi', c'e' ne sono anche di peggio che passano le ferie con una ragazza di bassa estrazione sociale , promettono mari e monti per scoparle free e poi alla fine quando ci sono da fare i conti fanno i 200 metri alla pietro mennea(RIP)

dileguandosi dal nulla..... si lo so non sara' il tuo caso, e giusto per farti un esempio che in passato tanti utenti si lodavano delle loro conquiste con contadinelle di campagna

da 200 euro al mese di reddito.

Buona vacanza e goditela fin che puoi.... :-)

ps: che siano esordi o conclusioni la sostanza non cambia se il tuo pensiero rimane sostanzialmente quello .....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

Dionisio stai attento che quella poi ti presenta il conto...io ho avuto l'esperienza free a Cuba...poi ero legato non potevo scopare orde di ragazze una più fica dell'altra a Cuba le ragazze sono gelosissime mi scrisse una lettera dove praticamente mi giudicava un gringos...aveva pienamente ragione...mai più free attento che probabilmente l'appartamento è della banca...in Thai tutti vivono sopra le loro possibilità,si indebitano come pazzi infatti ora la situazione stà diventando esplosiva sotto il profilo finanziario in Thai,io seguo assiduamente il mercato borsistico e finanziario in genere in bocca al lupo :-h

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@ Zest

ps: che siano esordi o conclusioni la sostanza non cambia se il tuo pensiero rimane sostanzialmente quello .....

Non voglio assolutamente alimentare polemiche ma è doveroso chiarire brevemente che - che siano esordi o conclusioni - la sostanza cambia eccome.

Nel post in cui ti ho risposto la prima volta, se hai notato avevo risposto contestualmente (prima che a te) ad un altro utente. Non puoi avere una corretta interpretazione del mio pensiero se non associ le conclusioni che ho fatto (che tu hai chiamato invece esordi) con gli esordi di cui appena sopra che ora copio e incollo per completezza d'informazione.

Sinceramente al momento la situazione mi pare alquanto tranquilla. Parlando del più e del meno ho anche toccato l'argomento delle varie gogo bar e free-lancers, giusto per provare a tastare la situazione, e da come si è posta (che poi sia realtà o finzione non posso saperlo e nemmeno sono, tutto sommato, tenuto a farlo) mi ha persino fatto capire che lei non farebbe mai cose simili e che, se le fossero offerti soldi o regali per compagnia o sesso, quasi quasi, si offenderebbe pure. Io, dal canto mio, le ho dato ragione e le ho anche detto che a un tipo di relazione di quel genere non sarei minimamente interessato. Dunque, se almeno apparentemente a lei sta bene così - e sa benissimo che tra una settimana me ne torno in Italia - non vedo perché non dovrebbe star bene a me.

Dunque, ancora una volta, chiarisco. Se lei dice di non volere soldi o regali. Se lei dice di disapprovare quelle che si fanno dare soldi e regali. Se lei dice che si offenderebbe se le dessero soldi o regali. Se io le do ragione dicendole che non sto cercando una relazione di tipo mercenario (il che, detto per inciso, è perfettamente vero, perché quelle che pago amo tenerle 1 giorno o al max qualcuno in più se la situazione merita ma poi, visto che non c'è molto coinvolgimento emotivo, amo cambiare), mi domando cosa ci sia di sbagliato nel mio comportamento.

Queste sono le premesse... ora veniamo alle conclusioni.

Se lei - o chi per lei in una situazione simile - per falsità, per ingenuità, o per qualsiasi altro motivo, stesse mentendo spudoratamente ambendo invece a spennare il pollo in modo solo un po' diverso da come fanno le altre ladies a queste latitudini... beh, ma non saranno mica affaracci suoi?? Dovrei io farmi degli scrupoli per non aver assecondato i suoi piani??

Se le cose stessero così - cosa che io, in questo specifico caso non credo, ma non si può mai sapere - il comportamento scorretto non sarebbe certo il mio, ma il suo che in un modo o nell'altro ha cercato di ingannarmi.

@phiphiparadiso

Personalmente, non ho mai sostenuto che la Thailandia sia il posto giusto dove cercare il free. Detto questo, se ti capita di incontrare una che ti piace e che ti dice che non fa la zoccola che cosa fai.... la discrimini per questo? Non la prendi in considerazione perché o una fa la prostituta o altrimenti, se sei in Thailandia, fai un peccato mortale a scoparla?

Le prostitute esistono ovunque, anche in Italia. Così come esistono le ragazze free ovunque. Che poi il free in alcune parti del mondo sia, almeno per il turista, molto più difficile che in altre è un chiaro dato di fatto. Ma per favore, smettiamola di sbeffeggiare chi, anche solo per sbaglio, ha la sfiga di imbattersi in una free che gli piace e che in qualche modo lo contraccambia.

Poi, per carità, se uno preferisce il pay al free ha le sue ragioni. E io non sono certo qui per contraddirlo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

ciao Dionisio fai bene a scopartela chi non lo farebbe però fidarsi è bene non fidarsi è meglio ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

@dioniso

non voglio portare questa discussione a chi ha ragione o meno, ti ho voluto fare una critica giusto o sbagliata che sia , perche' evidentemente la vediamo in maniera diversa, ma questo rimane un mio punto di vista, poi puoi benissimo scoparti free tutte le thai che vengono con te ci mancherebbe, se questo ti fa star bene.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Amore di villeggiatura soltanto un mese dura :-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

bakeca_massaggi_mobile

@dragodoro

:-))

:-))

@Zest maestro ti quoto come quasi sempre ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Che noia queste recensioni sul free in Thailandia (:| I-)

Sempre uguali, non si legge mai niente di nuovo... l'unica interessante, oltre a quella di @ocaballerina era stata la rece del mitico @pornoroma, recensione eliminata senza motivi, e ancora mi chiedo il perchè (escludendo il -36 raggiunto).

Quanto al tema "scottante" esiste o non esiste il free in Thailandia? Bohhh esisterà anche, ma il mio punto di vista lo avevo già espresso su un altro topic del genere:

prepararsi un piano di guerra 6 mesi prima, perdere ore e ore dietro alle cazzate di quattro chattatrici, organizzarsi gli spostamenti in base a quello che fa/non fa tizia1, stando ben attenti a non farsi sgamare da tizia2, per rimediare un seppur onorevole (citazione) "all'ultimo atto si arriva in un 30-40% dei casi, non di più"..... PER ME, non è vacanza....

preferisco di gran lunga spendere il mio tempo in attività più produttive, vivere le vacanze alla giornata, e arrivare "all'ultimo atto" in un ....100% dei casi :D

25543.jpg

Naturalmente, poi ognuno è libero di prepararsi la vacanza come meglio credere ;)

George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Mi divertono sempre molto questi "meno" dati ad utenti che postano interventi contrastanti con il punto di vista di altri utenti che sono, questo è senz'altro da riconoscere e lo dico senza alcuna ironia, più esperti e navigati sia all'interno del forum che nei luoghi oggetto di discussione. E il mio divertimento sale nel constatare che, probabilmente i medesimi utenti, hanno dato il "più" agli interventi che fanno da contraltare.

Se uno cerca di confrontarsi in un forum portando un contributo fondato sulle proprie esperienze e sui punti di vista che ha maturato può anche darsi che sia in disaccordo con altri punti di vista, e credo sia giusto continui ad avere le proprie idee, leggendo e rivalutando il tutto - certo - anche alla luce dei pareri altrui, anche quando tale punto di vista non collimi con quello di utenti più illustri.

Se poi si portano avanti le proprie convinzioni cercando di mantenere dei toni non esagitati e provando a spiegarsi con coerenza e chiarezza senza scadere in post aggressivi verso altri GT o, peggio ancora, in insulti, ecco... non riesco proprio a capire l'esigenza, invece che di prendere la parola ed esprimersi per portare giudizi, consigli o testimonianze, di mettere + e - con poco costrutto.

Adesso chi vuole divertirsi si diverta a mettere qualche bel "meno" anche qui. Lo aspetterò con ansia

=P~

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@wolfarang

Non credo di aver mai illuso nessuno, neanche indirettamente.

Faccio sempre di tutto sia per far capire che non intendo scucire un soldo - anche fingendomi meno abbiente di quello che sono - sia che non ho nessunissima intenzione di intraprendere una storia ne' con loro ne' con chiunque altra.

Se poi qualche ragazza ciononostante si illude... non so proprio che fare!

Da parte mia mi mantengo sempre in contatto online con chi dimostra affetto nei miei confronti, racconto i fatti miei, ascolto i loro, in un rapporto direi "rilassato" e allo stesso tempo duraturo.

Non ce n'è una, te lo assicuro, che nel tempo si sia mai arrabbiata con me sentendosi abbandonata o tradita rispetto a presunte promesse che avrei fatto.

Con alcune i rapporti si sono interrotti con il tempo, con altre sono meno assidui e con altre ancora sono continuativi e regolari.

Detto questo ti ringrazio per il commento costruttivo e ti assicuro che prenderò in seria considerazione ciò che dici sia in merito al rischio involontario di creare illusioni - riguardo a cui mi farò uno scrupolo in più - sia sulla tua proposta di lasciare qualcosa per "compensare" le loro attenzioni nei miei confronti.

Sono sicuro che molte ragazze, però, si offenderebbero se mai lasciassi loro mille baht, piuttosto farò loro un qualche regalo, come già faccio talvolta con le amiche più affezionate.

Regalo però che darò loro in modo da evitare assolutamente che venga concepito come una ricompensa per prestazioni effettuate, ma piuttosto come qualcosa di completamente disinteressato.

Sai sinora in quale unica occasione ho lasciato dei soldi in Thailandia? Ad una delle persone con cui sono più legato pur non avendola mai sfiorata con un dito non rientrando nei miei gusti sessuali...

Si tratta di un ladyboy di Korat - che ora ha terminato gli studi e lavora regolarmente e dignitosamente pagato a Bkk - che ho conosciuto e con cui ho viaggiato due anni fa in Thailandia insieme anche ad un'altra ragazza.

Lo vedo ogni volta quando passo a Bangkok ed è sempre stato disponibilissimo con me, mi ha portato in giro, mi ha fatto conoscere famiglia e amici, mi ha dato le dritte che mi servivano.

Gli ho prestato duemila euro per poterli esibire sul conto quando ha chiesto il visto per farsi una vacanza in Italia.

Soldi tutti rientrati puntualmente nelle mie tasche, come d'accordo, dopo il viaggio.

@Zest

Non mi è mai parso di approfittare di ragazze povere... quando parlo dell'Isaan parlo di città e non di zone sperdute di campagna, senza contare che di ragazze dell'Isaan a Bkk o a Pty ce ne sono sicuramente parecchie...

In Isaan, diversamente dalle zone più turistiche, il giovane farang è più raro e per questo, ritengo, può avere maggiore successo, senza bisogno di generare direttamente o indirettamente false speranze:

Come ho già detto sin dal principio, io faccio presente in modo più che chiaro quali sono i miei obiettivi e ciò che mai darò loro, spesso criticando apertamente chi invece si comporta in questo modo.

Con moltissime delle ragazze che incontro i contatti rimangono nel tempo, a volte mi capita di consolarle quando hanno qualche problema all'università piuttosto che con la famiglia o con il ragazzo, a volte videochattiamo del più o del meno...

Questo conferma che nessuna se la prende o ritiene che io l'abbia illusa.

Sinceramente inizio a pensare che anche la normale amicizia può essere attraente per una ragazza thai - escludendo l'universo pay - ed anche a me fa piacere mantenere nel tempo rapporti a distanza senza che necessariamente ci sia dell'altro.

A titolo di esempio tieni conto che sono rimasto in contatto anche con ragazze con cui non è capitato nulla e personalmente non mi dispiace affatto.

@Barry Lyndon

Al manuale non ci ho ancora pensato ma potrebbe essere un'idea... forse però questo non sarebbe il luogo migliore dove pubblicizzarlo :-D

@Mont-ano (lo sciabolatore.....)

Fidati, non mi sono mai sentito e tanto meno ora mi sento un latin lovers.....

@ulyss

Beh, io trovo il lato divertente di tutto quello che tu descrivi come estremamente noioso... ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti ed è giustissimo così.

@dioniso

Mi pare che la chiarezza con cui hai improntato il rapporto - chiarezza a cui sono molto abituato - sia il massimo che tu possa fare... se poi ciononostante la ragazza si illude non riesco proprio a capire come tu possa essere ritenuto colpevole di qualcosa...

Quello che a me stupisce maggiormente è il fatto che non si possa credere che in Thailandia possano verificarsi normali dinamiche relazionali uomo-donna...

Io conosco e vedo regolarmente una ragazza di Bkk che, se non fosse per l'età, corrisponde a quella che tu descrivi... se mai le lasciassi qualche migliaio di baht sicuramente ci sarebbe da litigare!

Mi ospita regolarmente da lei a Bkk, io l'ho ospitata qui quando è venuta (completamente a sue spese), abbiamo fatto due viaggi insieme, il primo pagando aereo e hotel metà a testa perché lei ha voluto così ed io, che ancora non la conoscevo, volevo vedere se diceva sul serio o meno, il secondo invece gliel'ho regalato perché é stata una sorpresa. E a marzo torna a trovarmi.

Niente di speciale, situazioni normali che potrebbero verificarsi anche in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo, ma per quale motivo in Thailandia non può capitare??

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Il fatto che in Thailandia si possa andare solo per il PAY è un dogma di Gnoccatravels. Chi non lo accetta è un eretico.

Io sono uno di quelli che in Thailandia paga. Visito spesso Bangkok per lavoro e non ho tempo e voglia per il free. Ma dire che in una nazione di 70 milioni di abitanti non si possano avere amiche e amanti disinteressate non ha senso.

In Thailandia non ci sono solo ragazze molto povere. Ci sono anche quelle che hanno una certa istruzione e un certo status sociale che possono essere affascinate dall'occidentale. Senza necessariamente sognare di sposarlo per sistemarsi. Anche la Thailandia fa parte del mondo globalizzato, e molte donne sono attirate o incuriosite dal modello di vita occidentale. Certamente, per incontrare questo tipo di ragazze bisogna uscire dai soliti circuiti turistici. Il sistema di @luca99 puo' funzionare, ma occorre tener conto che molte di quelle che partecipano ai social network non sono disinteressate. @dioniso essendo residente e avendo piu' tempo ha potuto conoscere la ragazza in un modo meno forzato, e non vedo perchè dubitare delle circostanze o fare congetture sulle aspettative della ragazza.

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@luca99

Purtroppo a volte ho l'impressione che su certi argomenti - evidentemente qui considerati tabù - sia un po' come lottare contro i mulini a vento. Finiremo come Don Chisciotte e Sancho Panza :-))

E allora, forse è meglio limitarsi a far come fan tutti... e pagare anche quando ci è espressamente richiesto di non farlo.

Dimentichiamoci totalmente della ragazza della porta accanto e limitiamoci, per dirla col maestro Vecchioni in una delle sue più belle canzoni, ad amare Dulcinea insieme ad altri cento..

Skokka_mobile

@Matt

Non sono residente anche se sono qui già da un bel po'. Comunque, a parte questo, il tuo discorso è giustissimo... ma adesso finirai a lottare contro i mulini a vento pure tu.. :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

mi ha telefonato il mio amico afecionados dei bordelli del canton ticino

hanno riaperto tutti e viaggiano a pieno regime, mi ha dato l' inbocca al lupo per la Thai e mi ha detto trovati una fighetta seria non andare a puttane almeno non sempre e solo pastura un po' che se vuoi scopare troie tanto vale restare qui e non fare 10000km B-) voi che ne dite????

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Meno siamo,meglio stiamo

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Eastwood

Non dire certe cose a voce troppo alta

che se no il nutritissimo partito contrario alle esperienze no pay in Thai ti spedisce diretto sulla graticola pure a te :-D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@Matt Pienamente d'accordo con te.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Qualche soddisfazione (peraltro inutile) e più avanti nella vostra vita capirete cosa voglio dire, me la sono tolta. Faccio una semplice domanda: Ma se siete dei così bravi seduttori, perchè ve ne andate in Thailandia? E ovvio che potrà capitare a chiunque e dico chiunque, un rapporto con qualche thailandese autosufficiente che vuol farsi una storia o sia invaghita di qualcuno di noi tutti; solamente che è l'assoluta eccezione. Se si fa passare il concetto che può trombarti nei tuoi viaggi in oriente una contadinella arrivata nella città per racimolare qualcosa, che timidamente non ti chiede nulla, non significa che ha subito il tuo fascino,ma che si aspetta ciò che è la regola, e se chiunque ne approfitta perchè è più comodo pensare di essere un seduttore, poi non lamentatevi se qualche congrega di uomini thailandesi alti 1. 65cm, vi assale per strada senza apparente motivazione come hanno più volte spiegato i GT residenti.

L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!

Escort Advisor_mobile

@Mont-ano

Se per caso ti riferisci anche a me, come immagino, direi che hai proprio sbagliato contadina, anche perché la mia, come ho già ampiamente provveduto a precisare, è una persona perfettamente istruita, perfettamente integrata e non è originaria delle risaie.

Detto questo, quando in un post soprastante ho tenuto a precisare che in un mese e mezzo di thai ho rimediato solo ed esclusivamente pay o pseudo-pay ed una - dico solo una! - free, questo non mi sembra far passare il concetto che puoi andare lì e trombarti chiunque.

E poi, per cortesia, finiamola con sta favola pietosa della povera contadinella ingenua di Isan che non ti chiede nulla per timidezza. A Patong di dolci contadinelle provenienti da quelle zone ne ho conosciute parecchie e ti assicuro che piuttosto che regalarti qualcosa farebbero incul... la loro madre e il loro bufalo da un esercito di superdotati. Forse, e dico forse, di contadinelle ingenue, a Patong e a Bangkok ce ne erano un po' di anni fa. Oggi, se ci sono, si sono nascoste bene perché io non ne ho viste e sto continuando a non vederne.

Credimi, Sciabolatore, quelle poche free che andrebbero con un farang occidentale, perché poche in effetti sono, sono tutte persone piuttosto lontane dallo stereotipo della contadina sfigata da te citata.

A me pare invece che ci sia una tendenza troppo esageratamente diffusa nello screditare chiunque si metta in gioco per raccontare anche una sola singola esperienza diversa da tutte le altre.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

la cosa divertente è un altra

trombare gratis in thailandia si può e c' è chi lo fa

purtroppo per voi nessuno di quelli che tromba aggratisse in thai corrisponde a quanto leggo qui,perchè funziona in modo completamente diverso,ma non importa

sarebbe anche divertente continuare ste barzellette,purtroppo poi qualcuno le legge ed invece di ridere ci crede,viene qui e si fa male

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@luca99 grazie mille per le preziose informazioni che ci hai donato.

Non capisco davvero per quale motivo il tuo thread abbia cosi' tanti punti negativi e sinceramente non mi interessa nemmeno. Non capisco nemmeno per quale motivo sprechi cosi' tanto tempo a giustificarti per NON aver fatto altro che donare utili informazioni senza chiedere nulla in cambio. C'e' a chi piace il pay e a chi no, sti cazzi dico a quelli che vogliono fare polemica? Non mi sembra un forum dedicato ESCLUSIVAMENTE al mondo del pay.


Detto questo, io ho 23 anni e solo ultimamente sto informandomi un po' sulla Thailandia. (premessa: il pay non mi interessa).

Vorrei visitare la Thailandia per conoscere una cultura diversa ed ovviamente anche perche' sopratutto recentemente mi stanno piacendo le ragazze orientali, le ragazze thailandesi (prima solitamente "guardavo" solo le occidentali).

Come ti ho gia' scritto lasciandoti un messaggio sul tuo profilo mi farebbe piacere avere occasione per chiederti qualche altra informazione riguardo la Thailandia. Io non ci sono mai stato e vorrei quanto prima andarci, partendo magari da Bangkok. Chiaro che essendo su questo forum non vorrei chiedere esclusivamente parere turistici per visitare posti etc, ma anche e sopratutto riguardo le ragazze (nonostante tu l'abbia gia' fatto dettagliatamente in questo thread).

Grazie, spero in un tua risposta.

PS: Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, complimenti! :D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Leggo con piacere un po' di commenti più in linea con il mio pensiero.

Prima rispondo però agli altri.

@siamhousepattaya

In che senso barzellette? Nel senso che non credi a quello che stiamo raccontando?

Per quale motivo dovrebbe essere così surreale che una ragazza ci stia senza bisogno di pagarla?

A me è capitato in Thailandia, ma anche in Italia, in America Latina, negli US, in altri stati europei, persino in Marocco... ma è una cosa così incredibile?

E non sono per nulla mister universo, anzi...

Io ho solo voluto condividere un sistema che ho utilizzato e che finora ha funzionato abbastanza bene, ma non mi pare di aver raccontato chissà quali prodezze di cui vantarmi o avventure da latin lover...

E comunque spero che nessuno venga in Thailandia e si "faccia male" a causa mia...

@Mont-ano (lo sciabolatore.....)

Cit. "Ma se siete dei così bravi seduttori, perchè ve ne andate in Thailandia? "

Riporto, per risponderti, quello che ho scritto sopra e cioè che dalla mia esperienza in Thailandia ho avuto più successo "di quanto mi accade in Italia ed in modo molto più semplice, rapido, economico; a ciò aggiungi che le ragazze sono secondo me più carine (questione di gusti), simpatiche e soprattutto meno altezzose di quelle a cui sono abituato qui: ragion per cui non mi spiace replicare l'esperienza almeno un paio di volte all'anno."

Questo è il motivo.

Sul discorso della contadinella mi pare che @dioniso abbia già risposto a sufficienza, io aggiungo soltanto che di ragazzi thai assetati di vendetta non ne ho mai incontrati e, come ho già detto, con la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto rimangono ottimi rapporti e spesso ci si rivede, segno che da parte loro non c'è nessun risentimento o rancore o delusione nei miei confronti.

@Matt

Già, è un dogma... e chi non lo condivide rischia di essere un eretico.

Comunque noto che non sono l'unico a correre questo rischio!

@Dioniso

Condivido pienamente tutto quanto hai detto... in Isaan ci sono stato parecchio ma le ragazze che ho incontrato non erano contadinelle senza soldi.

Hai ragione quando dici che raccontare esperienze non troppo in linea con quelle che sono di consueto oggetto di questo forum rischia di essere poco popolare, comunque poteva andare molto peggio! Ho letto 3d ben più infuocati sul free in Thailandia rispetto a questo!!

@Fredm90

Già, doversi giustificare per aver semplicemente condiviso delle informazioni è alquanto anomalo...

Credo che alcuni commenti negativi (non tanto in questa discussione, ma in altre simili) siano mossi da un pregiudizio abbastanza tipico di chi si è assestato sul pay ed ha escluso definitivamente il free, secondo cui chi racconta di esperienze free lo farebbe essenzialmente per vantarsene, come per dire: "tu devi pagare, io invece posso permettermi di non farlo".

Forse in alcuni 3d questo è in effetti successo, cioè davvero qualcuno ha iniziato a raccontare avventure da latin lover - o, come lo si definiva, da latrin lover - tanto per tirarsela, e quindi ho condiviso l'atteggiamento di chi cercava di riportare i racconti di questi fantasiosi membri alla realtà.

Tutto ciò nulla ha a che fare con questo 3d, nel quale ho solo provato a raccontare di un sistema - tutt'altro che da latin lover - per dare qualche eventuale indicazione a chi ha voglia e tempo di seguire la strada del free.

E con questo ne' mi sono voluto vantare, ne' ho lasciato intendere che chi si diverte con il free è "meglio" di chi va a pay: ognuno è ovviamente liberissimo di fare ciò che preferisce.

Ho comunque apprezzato anche i commenti di chi ha criticato o sollevato delle questioni in merito alle mie proposte, d'altra parte tutte le critiche possono essere molto costruttive e spunto di riflessione (come il primo scambio di opinioni che avevo avuto circa un anno fa con @Zest).

Di tutto il resto ti scrivo,

molto volentieri, in privato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@luca99 & @dioniso

il forum serve a scambiarsi oltre alle info e fare recensioni a dare uno scambio di opinioni, giacche' mi sembra piu' che normale che non la si possa pensare allo stesso modo, avvengono scontri verbali che come ripeto non debbano mai scendere in offese che vanno a ledare con ingiurie l'utente con cui in quel momento ci si sta scontrando , dialetticamente parlando. Io e voi due abbiamo pensieri opposti, ci puo' stare, ma non staro' qui di certo a dire come vi dovete comportare , la vita e' la vostra le azioni di comportamento pure, , l'ho gia' ripetuto piu' volte che se decidete di scrivere su un forum pubblico, implicitamente dovete accettere le critiche che vi arrivano belle o brutte che siano, sempre comunque nel rispetto del dialogo e della convivenza reciproca.

Ho sollevato alcuni punti che non mi erano tanto chiari, dando le risposte alle vostre esperienze in Los, abbiamo capito che i punti non convergono,fa niente ci puo' stare....ma sappiate che se continuerete a confrontravi su un forum mettendo in pubblica piazza le vostre esperienze, dovete aspettarvi che qualcuno vi risponda , succede con tutti, con me per primo, che credetemi mi tocca anche a me rispondere a tanti utenti che leggendo le mie recensioni storgono il naso e non la pensano come il sottoscritto, beccandosi come in tal caso tanti meno a gogo, non solo voi, ne ho presi parecchi anch'io e so che magari puo' dare fastidio.

Ora non sentitevi vittime se qualcuno non la pensa come voi, d'altro canto le discussioni accese sono il sale di una conversazione che puo' accadere spesso, sta a voi

giocare sulla dialettica e non mi sembra che voi due siate due persone stupide, anzi....

per finire vi incito a continuare con le vostre rece, che siano free o pay, ha poca importanza e se vi prenderete qualche applauso acettatelo e se vi prenderete qualche pernacchia non sentitevi offesi.

ps: i meno in precedenza che vi siete presi (che ora sono ritornati dei piu') non sono stati per mano del sottoscritto, giusto per lavare ogni vostro ragionevole dubbio.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

ir_pelato
06/01/2014 | 04:05
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-?

:-? @luca99 ecco secondo me

è proprio qsto il punto dato che becchi free in parecchie parti del mondo ma chi te lo fa fare di venire in thai noto paese der puttaneggio internazionale??? :-?

:-? ps come i vecchiacci utenti di gt gia sapranno io a 23 anni per beccare belle gnocche free free mi bastava andare a prato con la y10 sgangherata :-D

:ar!

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

sugargirls_discussioni
Blumedico

ir_pelato
06/01/2014 | 04:14
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@luca99 dice che le ragazze in thai sono piu carine delle italiane forse quelle di oggi giorno ma negli anni 90 come erano belle le bimbe dei mi tempi :X

:X

:X

8->

8->

8-> https://www.facebook.com/photo.php?v=2009161744998 ps zio @Zest

ce puoi indovinare lo zio corga stasera ne ha bevuto un secchio :-))

:-))

:-))

:ar!

:ar!

:ar!

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@luca99 grande! ;) Io non riesco proprio ad inviarti un messaggio privato, non me lo permette :/

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@zest la diatriba prosegue per un semplice fatto. I due utenti @luca99 e @dioniso si offendono perché pensano che noi non gli crediamo.

Ora, non so tu, ma io credo che le storie che ci hanno raccontato siano vere (o verosimili, non importa).

Quello che i due amici non comprendono è che i protocolli di approccio delle thailandesi che accettano l'idea di avere rapporti con stranieri sono molteplici e NON sempre finalizzati, ma NESSUNO di questi ultimi ricade nella situazione del turista di passaggio.

Puoi trovare quella che gioca tutte le sue fiches su un ritorno certo ed immediato (lo zoccolaggio tout-court) fino a quella che si costruisce (in tutto od in parte perché magari alcuni dettagli sono veri) l'immagine da brava ragazza seria e lavoratrice, che anche dopo lungo tempo non chiede un Baht ed i cui bufali di famiglia godono di ottima salute. Queste "pasturano" sui grandi numeri (rispetto ad una volta il web rende possibile tutto ciò) "investendo" qualche serata pseudofree (in cui magari fanno pure la scena madre di tirare fuori il portafogli) nella speranza che sparando nel mucchio qualcosa di buono alla fine esca spontaneamente, convinto dalla incredibile rettitudine ed educazione della fanciulla.

Senza entrare nel merito dei casi singoli, va comunque detto che in Thanon Khao Sao se vuoi ti rilasciano, come molti ma non tutti sanno, credibili tesserini dell'FBI. Figurati quelli della Chulalongkorn University.

Anni fa, agli albori del web volli sperimentare un po' questo mondo di chattane thai e mi resi subito conto che nemmeno nelle più evolute aree del mondo c'era una così elevata percentuale di utenti con lauree, master e professioni altisonanti. Magari erano tutte lì ad aspettare me su Yahoo. Certo, due parole di inglese un po' più ricercate, il passo non da risaia, il disprezzo per tutto quello che lambisce il mondo della prostituzione (argomento che quasi sempre affrontano loro chiarendo bene che loro sono diverse) et voilà il gioco è fatto.

Come no, infatti (visto che secondo certi utenti sono situazioni replicabili in qualsiasi parte del mondo) quando esco (diciamo uscivo va :-(

) con una tipa del campus a San Diego piuttosto che più avanti in un'altra parte del mondo occidentale si premuravano tutte di spiegarmi che loro non erano puttane!

E non mi si venga a dire che l'ironia è fuori luogo poiché il contesto thailandese necessita di tale premessa, giacché una thai completamente avulsa dal giochino si vergognerebbe solo a nominarlo il sexbusiness!

Te la vedi @zest una hi-so appena conosciuta che ti nomina il sexbusiness? Suvvia.

In mezzo ci sta di tutto.

Al di FUORI di questo mondo reale e virtuale in cui ci sono ragazze che CERCANO rapporti con stranieri (sarà un caso ma anche qui c'era un ex australiano di mezzo) ci sono situazioni in cui un "free" (lo metto tra virgolette perché questa parola mi fa sempre accapponare la pelle, non so perché) esiste.

@siamhousepattaya ha molto bene sintetizzato in un intervento brillante che andrebbe scolpito nel granito

"la cosa divertente è un altra: trombare gratis in thailandia si può e c' è chi lo fa

purtroppo per voi nessuno di quelli che tromba aggratisse in thai corrisponde a quanto leggo qui,perchè funziona in modo completamente diverso,ma non importa

sarebbe anche divertente continuare ste barzellette,purtroppo poi qualcuno le legge ed invece di ridere ci crede,viene qui e si fa male "

Dissento solo parzialmente dall'ultima precisazione (forse il fatto di vivere intensamente solo Pattaya alla fine deforma in qualche modo il punto di vista) : non capita di frequente che chi cerca di non pagare dazio con le "diverse" finisca all'ospedale ma è certissimo che i protocolli di chi trova modo di rapportarsi con ragazze thailandesi davvero perbene ed avulse da queste logiche sono molto molto diversi e NON accessibili ai turisti di passaggio.

Dopodiché, ci sarà sempre qualcuno che con mano lesta arrafferà le fiches sul tavolo, dirà di avere trombato "free" e non per questo si beccherà una bottigliata in testa.

Contento lui...anche se mi piacerebbe vedere lo stesso all'opera di fronte ad una università di Stoccolma e non solo a quella di Udon.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Ciao @Chinatown27 , (a proposito sei rientrato a Guangzhou, che magari questo fine settimana vengo su con la mia fidansatina e ci facciamo una bella cena con giro sul battello ) io ci credo a quello che raccontano @luca99 e @dioniso, quello che ho cercato di fargli capire e' che appunto come dici tu , ognuna interpreta il personaggio che vuole far credere al farang di turno che sono illibate , diverse e fanno tutto in maniera disinteressata (chissa' perche' con i thaimen non funziona cosi') poi in Thailandia e' talmente cosi' facile che non mi stupirei che sono tutte laureate alla conwell con doppio mba alla columbia university, quindi....

Loro hanno recensito 2 storie neanche tanto singolari perche' di queste storie ne accadono di tutti i giorni, ma una cosa ho imparato, in Thai lo status sociale e' importantissimo, una thai benestante va solo con un farang piu' benestante, oppure con una di pari valore thaimen, mentre una normale lavoratice si prendera' il primo farangs con il sogno di cambiare vita o che questo rapporto sfoci in qualcosa di piu' serio, se poi queste aspettative non coincidono con i loro sogni di gloria, che possono essere di qualsiasi natura, allora queste stesse ragazze pensaranno se c'e' qualche piu' di un farangs che sia venuto qui in Los a fare gli affari suoi , a me la cosa non mi disturba affatto perche' comunque noi in Thai ci muoviamo in maniera differente, pero' come sai venire poi etichettati anche involontariamente farang bannok, non e' una bella cosa....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@siamhousepattaya

Cito testuali parole:

"la cosa divertente è un altra trombare gratis in thailandia si può e c' è chi lo fa

purtroppo per voi nessuno di quelli che tromba aggratisse in thai corrisponde a quanto leggo qui, perchè funziona in modo completamente diverso, ma non importa

sarebbe anche divertente continuare ste barzellette, purtroppo poi qualcuno le legge ed invece di ridere ci crede,viene qui e si fa male"

Nessuno mette in dubbio che tu la sappia più lunga di molti altri su come funziona in Thailandia ma tu, scrivendo così, stai chiaramente dicendo che chi in questo post ha narrato qualche esperienza free ha raccontato un sacco di palle. Barzellette appunto, come le hai chiamate tu.

E questo non è bellissimo..

@chinatown27

Larga parte di quello che hai scritto è condivisibile. Ti pongo solo una domanda, e naturalmente è scontato che chiunque - se ne ha voglia - possa prendersi la briga di rispondere.

Visto che nessuno in questo thread si è permesso di dire che sia sbagliato andare in Thai per il pay, che anzi è naturalmente un dogma difficilmente controvertibile, che cosa c'è di male se, di tanto in tanto, qualche turista, per una ragione o per l'altra, incappa in una o più esperienze free? Che poi il turista di turno che ha beccato free non si debba sentire Rodolfo Valentino perché magari la fanciulla (come hai chiaramente spiegato possa succedere) è andata con lui free solo all'interno di una rete ben pianificata di contatti che un domani nei suoi piani dovrebbero portare a qualcosa... beh su questo si può anche essere d'accordo.

Tuttavia, a memoria, in questo specifico thread non mi pare di aver letto che vi siano utenti che abbiano avuto esperienze free e che si siano autoeletti a seduttori modello del 21o secolo. Si sono semplicemente limitati a raccontare la loro esperienza. Che cosa c'è di così sbagliato dunque?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 3 di 8
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI