Andiamo
Margerita_top

FREE TOUR IN THAILANDIA - Istruzioni per l'uso della gnocca thai

Non me ne vogliano i più assidui frequentatori di questo sito - che non solo ovviamente rispetto ma seguo anche con interesse - ma devo ammettere di non essere interessato al pay, soprattutto alla luce del fatto che trovo troppo divertente la fase iniziale dell'approccio e dell'opera di "convincimento" della ragazza di turno e ottengo grande soddisfazione quando mi accorgo di riuscire a giungere verso la destinazione...

Da qualche anno sto frequentando in modo abbastanza regolare la Thailandia, seguendo spesso i consigli reperiti su questo sito per vari aspetti che riguardano anche il free, ed avendo ormai messo a punto una strategia che pare funzionare, credo possa essere utile aprire una discussione ad hoc sul tema .

Innanzitutto premetto che lo scopo di questa recensione, come credo sia normale, è soltanto quello di condividere esperienze e dare spunti a chiunque sia interessato a questa tipologia di vacanza, che si può tranquillamente coniugare con un tour pay, facendo magari ricorso a questa seconda risorsa quando il free non basta (e vi posso confermare che spesso capita...).

Nei miei viaggi più recenti ho frequentato varie città thailandesi, che per quanto ci interessa dividerei in due categorie: da una parte Bangkok e dintorni, dall'altra tutte le altre località in cui sono stato (tipo: Nakhon Ratchasima (Korat), Udon Thani, Khon Kaen, Nong Khai).

Approcciare una ragazza di Bkk (soprattutto se questa è originaria della capitale o comunque ci vive da parecchio) è infatti ben diverso e più complicato rispetto a quanto non accada altrove, dove spesso la semplice curiosità di provare un farang può giocare incredibilmente a ns. favore.

I. L'APPROCCIO

Comune ad entrambe le categorie è tuttavia la tipologia di approccio iniziale che ho sempre utilizzato.

Prima del viaggio è secondo me indispensabile raccogliere quanti più contatti possibili (si è sempre in tempo a filtrare sul posto qualora non ci sia tempo per tutte, mentre è ben più difficile riempire eventuali vuoti che dovessero crearsi).

Il modo migliore è, ovviamente, il web ed in particolare un sito tra tanti: il ben noto Dateinasia.

Vi consiglio di crearvi un profilo che risulti affidabile, senza troppi particolari che potrebbero far venir meno l'interesse nei vostri confronti prima ancora di scambiare quattro parole. Vanno secondo me inseriti i dati essenziali, una bella foto in cui apparite persone serie e "pulite" e qualche indicazione in più su aspetti - possibilmente veritieri - che potrebbero suscitare curiosità o anche solo stima (ad esempio qualche parola in Thai, oppure l'indicazione della vostra professione lavorativa, se merita).

A quel punto, non appena vi troverete iscritti ed online, vi accorgerete quanto è facile ricevere messaggi da parte di varie ragazze ed in particolare filippine, talvolta ultratrentenni (probabilmente in disperata ricerca di un compagno) e talvolta più giovani, mentre le thai più difficilmente vi contatteranno per prime.

Date un'occhiata alle località delle ragazze che più vi attraggono - meglio selezionare quelle in linea e filtrare, volendo, per città - ed iniziate a contattare quelle che si trovano nei cui luoghi in cui contate di viaggiare.

Come primo messaggio vi suggerisco di aggiungere, oltre ad un saluto generico, qualche riferimento ad aspetti contenuti nel profilo della ragazza di turno: dimostrare di aver letto il loro profilo lascerà intendere che siete interessati a lei e vi farà guadagnare punti.

Con quelle che vi risponderanno - solitamente un buon 80% di quelle contattate - cercate di intraprendere un dialogo quanto più diretto e rapido (potrebbero essere online per un paio d'ore e non collegarsi più per qualche giorno), volto ad un solo ed unico obiettivo iniziale: ottenere il contatto facebook e/o skype della ragazza. Per il resto ci sarà tempo dopo, ma ottenere un "aggancio" tramite un sistema che consente di interagire in modo più agevole è assolutamente essenziale.

Non è male, se possibile, scambiarsi anche i riferimenti per restare in contatto con sistemi quali whatsapp, viber, tango, line, molto utilizzati da queste parti, mentre non lo sono particolarmente yahoo messenger (che invece hanno TUTTE le filippine) e google talk.

II. LA CONOSCENZA ONLINE

A questo punto inizia la parte in cui è indispensabile conquistarsi la fiducia della ragazza.

Sono ingredienti utili, oltre ad un ovvio buon inglese quantomeno scritto (sul parlarsi il discorso è diverso, spesso vi accorgerete che, diversamente da quelle che sono sempre in contatto con stranieri, le ragazze attive su internet sanno scrivere quasi perfettamente - avendo studiato l'inglese - ma non sono in grado di formulare una frase comprensibile a voce per problemi di pronuncia!), una webcam ed una costante presenza online, che vi consente di star dietro alle diverse conversazioni in atto, che spesso vengono interrotte tra un giorno e l'altro in ragione dei momenti in cui non si è entrambi online.

Il fuso orario non aiuta: come noto la nostra sera corrisponde infatti con la notte thailandese: diventa quindi necessario rimanere collegati durante il giorno.

Altro aspetto importante è il salvataggio della cronologia delle conversazioni. E' facile dimenticarsi cosa vi hanno già raccontato di loro, soprattutto nel caso in cui abbiate in ballo molte ragazze, ed è altrettanto facile scordarsi ciò che avete detto di voi.

Mi sono reso conto che gli errori in cui è facile cadere sono sempre gli stessi:

1) chiedere nuovamente qualcosa che vi hanno già raccontato di loro, il che dimostra come non siate "concentrati" su di loro e magari distratti da altre ragazze;

2) dare informazioni su noi stessi diverse da quelle già fornite, cosa che fa perdere la fiducia della ragazza; per questo motivo suggerisco di non raccontare mai balle, salvo quei piccoli necessari "aggiustamenti" per risultare più piacevoli o interessanti o affidabili;

3) confondere una ragazza per un'altra, attribuendole cose che non vi ha mai detto: penso sia l'errore più grave, poiché dimostra che state chattando con più ragazze con la conseguenza automatica che la fiducia fino a quel momento conquistata faticosamente si è bruciata in un istante.

Con il tempo sarà facile distinguere quelle veramente interessate ad approfondire la conoscenza da quelle che hanno soltanto voglia di fare quattro chiacchiere, ed inizieranno ad essercene alcune che a tutti i costi deciderete di voler incontrare.

Cosa promettere loro? Come impostare il tipo di rapporto? Personalmente non ho mai promesso una storia seria o qualcosa destinato a durare nel tempo, limitandomi sempre a parlare di amicizia, magari affettuosa, ma mai di una relazione. Ciò sia perché mi darebbe fastidio prendere in giro o illudere (sebbene molto spesso é l'italiano che va in Thailandia ad essere preso in giro...), sia perché credo che in fin dei conti sia poco credibile.

Quello che cerco sempre di far capire è che il mio interesse è principalmente rivolto al loro paese, alla loro cultura, ad incontrare nuovi amici, senza naturalmente escludere tutto ciò che di più saremo entrambi d'accordo a fare.

III. L'ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO

Due o tre settimane prima della partenza è quindi bene stabilire, almeno approssimativamente, l'itinerario che si vuol compiere e quindi anche le ragazze che, giorno per giorno, si intende incontrare, accordandosi il più dettagliatamente possibile su ogni aspetto degli incontri e della permanenza.

Tenete conto che, essenzialmente, ci si può organizzare in due modi:

1) incontrando la ragazza di turno in un certo posto (ad esempio in aeroporto) e poi andando insieme due o tre giorni da qualche parte (soluzione adatta per le località turistiche, dove facilmente troverete qualcuna che vi accompagnerà);

2) stabilendosi per qualche giorno in un certo luogo e dandosi appuntamento per un pomeriggio o una serata, con eventuale continuazione notturna (opzione valida per luoghi tipo Bangkok dove sicuramente c'è la possibilità di incontrare più di una ragazza).

Attenzione: esiste - seppur statisticamente molto basso, sulla base della mia esperienza - il rischio che qualche ragazza vi dia buca. Non mi soffermo sulle ragioni per cui ciò può accadere (timore sorto all'ultimo minuto, soprattutto con ragazze più giovani, oppure reali imprevisti...), ma piuttosto sulle possibili soluzioni:

a) fissare gli appuntamenti più importanti (ad esempio il primo in aeroporto, all'arrivo) con ragazze che suscitano particolare fiducia;

b) individuare opzioni di "scorta", ad esempio fissando un appuntamento con una ragazza ma lasciando aperta la possibilità di incontrarne un'altra alla quale direte, ad esempio, che non avete ancora la certezza di esserci (e poi di fatto la contatterete solo se la prima vi ha dato buca);

c) selezionando le ragazze non solo per bellezza o simpatica ma anche per affidabilità.

Stabilito quindi l'itinerario con il corrispondente calendario degli appuntamenti, segnatevi tutti i contatti possibili e immaginabili di ciascuna ragazza (dal numero di cellulare al contatto skype, dall'account fb a quello di line, etc...) e organizzateli in modo da averli a portata di mano e magari tenendone due copie su due dispositivi diversi per prevenire le conseguenze di un'eventuale perdita di dati.

Un regalino per ciascuna ragazza è, secondo me, d'obbligo. Ovviamente basta un pensiero: non si tratta di comprarle ma semplicemente di farle sentire un po' importanti.

IV. IL VIAGGIO E GLI INCONTRI

Appena arrivati in Thailandia, volendo già in areoporto. procuratevi SUBITO una sim thai (la mia è TrueMove), ricaricatela ed iniziate a scrivere alle ragazze che avete in programma di incontrare, di modo che abbiano subito il vs. numero. Unica precauzione può essere quella di evitare di darlo a quelle che temete possano diventare particolarmente invasive.

Attivare anche internet sul cellulare non è una brutta idea, in alternativa sfruttate il Wi-Fi dove lo trovate (spesso c'è nei centri commerciali o in vari locali) e assicurate che ci sia negli alberghi dove alloggiate.

Sugli incontri veri e propri c'è in realtà poco da dire oltre a ciò che può valere per qualsiasi tipo di incontro con una ragazza:

  • attenzione alle ragazze più gelose: evitate di farvi beccare a messaggiare con altre - che magari siete prossimi ad incontrare o avete appena incontrato - o comunque non parlatene per evitare scenate di gelosia a cui ho assistito anche quando avevo qualificato il rapporto (con la ragazza che mi ha fatto la scenata) come pura e semplice amicizia;

  • se notate che la ragazza di turno sta tentando di scroccare più del dovuto valutate se ne vale la pena (attenzione: stiamo parlando di free e non di pay, quello che devono aspettarsi è di vedersi la cena e eventualmente l'albergo pagati e se vogliamo un regalino);

  • non è assolutamente detto che ci stiano e, se ci stanno, che si concedano fino in fondo: questo va sempre tenuto ben in conto e quindi può capitare di rimanere a bocca asciutta;

  • le possibilità di successo aumentano al di fuori da Bangkok e dai normali circuiti turistici, dove riscuoterete più interesse per il semplice fatto di essere stranieri (anche se di farang residenti è pieno l'Isan...);

  • educazione e rispetto premiano sempre;

  • ognuno ha i suoi obiettivi, ma serate in compagnie più ampie formate da amiche e amici thai della ragazza di turno non sono assolutamente da evitare e talvolta possono rivelarsi molto divertenti;

  • preparate "attività" o discorsi da tirar fuori con ragazze più timide o con chi l'inglese non lo parla bene: ad esempio mostrare proprie foto o foto delle nostre città da un cellulare o un tablet può aiutare a far passare il tempo e a sviluppare una chiacchierata.

V. I RISULTATI

Statisticamente - parlo della mia esperienza - qualcosa succede quasi con tutte ma all'ultimo atto si arriva in un 30-40% dei casi, non di più (ma non escludo che soggetti più avvenenti possano ottenere percentuali maggiori).

Molte ragazze non sono infatti abituate a situazioni del genere ed il poco (a volte pochissimo) tempo che si ha a disposizione sicuramente non aiuta.

In certi casi servono almeno due o tre uscite prima che vi raggiunga in camera, in altri invece tutto è più rapido, soprattutto con ragazze tra i 25 ed i 30 o che comunque hanno maggiore esperienza.

Dopo tre anni e vari viaggi di qualche settimana posso comunque confermare che si tratta di una modalità di vacanza non male per chi per qualsiasi motivo non cerca ragazze pay.

Nel tempo ho consolidato amicizie, senza mai generare malintesi o illusioni, rivedendo più volte negli anni varie ragazze. Alcune mi hanno ospitato (tanto per darvi un'idea, se vado a Bkk/Udon Thani/Khon Kaen/Hua Hin non ho bisogno di prenotare un albergo se le mie amiche sono libere e non hanno la luna storta), c'è poi anche chi mi ha anche presentato alla rispettiva famiglia - per quanto io preferissi evitarlo e comunque mi assicurassi di risultare "only friend" - e chi invece mi ha presentato altre ragazze.

E c'è anche chi dalla Thailandia è venuta a trovarmi in Italia, cioè quelle che si sono potute permettere il viaggio (per ora sono 4).

... ma quindi esiste il free in Thailandia?

Sì, assolutamente sì, come d'altra parte esiste in qualsiasi luogo nel mondo e la Thailandia non fa certo eccezione.

Però si tratta di tutt'altro rispetto al pay e quindi ovviamente non va confuso con quest'ultimo e tanto meno può essere concepito come un modo "più economico" di divertirsi alternativo al pay: è una cosa diversa.

E naturalmente - sempre a mio modesto avviso - non si può dire che uno sia meglio dell'altro... è soltanto una questione di obiettivi e di interessi.

Questo non significa, però, che in un viaggio non si possano unire le due cose...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Adesso pioveranno commenti feroci. @luca99 hai aperto la gabbia dei leoni :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

....ma no.... @IlDrago

Vedrai che con le feste si è tutti più buoni :-D ...vero ragazzi... :-))

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

vero vero sono buono ,ho letto solo le prime righe è troppo complicato,troppo tempo perso per un puttaniere come me :-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Guarda, io non voglio nemmeno entrare nella discussione free/pay sulla Thailandia su questo non mi esprimo

:-D

Una cosa sola pero' la voglio dire, quando ho letto tutto il lavoro coi social media che uno deve fare, la rottura, il tempo dedicato, le tattiche ecc. ho ringraziato il cielo che esiste il pay e la Thailandia :-))

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

abbiamo scritto nello stesso momento :-D

leggi sopra di te ti quoto collega @wolfarang

bakeca_massaggi_mobile

@IlDrago lo sapevo che c'era questo rischio, infatti quello che ho pubblicato oggi mi è rimasto nelle bozze per almeno due o tre mesi...

Secondo me l'importante è che non venga confuso per una critica a chi va in Thailandia per fini diversi dai miei: non li critico affatto e fanno benissimo se in questo modo si divertono!

Il mio obiettivo è solo quello di dare suggerimenti e condividere esperienze con chi ha obiettivi simili ai miei ma che magari non ha mai provato un'avventura simile.

I veterani di questo sito hanno uno "spessore" che li contraddistingue e di certo non fraintenderanno ciò che ho pubblicato! :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Mentre scrivevo l'ultimo commento ne sono spuntati due nuovi...

@efo e @wolfarang : giustissimo, chi è abituato al pay normalmente ha interesse ad arrivare all'obiettivo finale senza tante perdite di tempo e difficilmente si butterà in un'avventura simile :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@efo mi hai letto nel pensiero

:-D

Comunque @luca99 vedrai tra poco i commenti di "spessore" arriveranno, preparati :-))

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

no dai siamo ancora sotto le feste fate i bravi,hai scelto il periodo giusto per mettere questo post,se lo mettevi in un altro periodo vedevi

il casino hihiihih maestro @Zest fai il bravo :-D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@luca99 finalmente delle cose sensate sui social network complimenti x il lavoro sarebbe da sperimentare e se va male tutti a pattaya:-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@luca99, la recensione l'ho letta con piacere, il mio modesto parere: è pure un divertimento preparare le vacanze in questo modo e se questo porta dei risultati e cioè di diverti molto ben venga il tuo metodo.

non mi sono mai interessato di questi siti però mi piace sempre mantenere qualche contato principalmente con "line".

mi piacerebbe leggere qualche risultato finale e sicuramente qualche flop. poi sapere come ho già letto diverse volte ci sono spesso richieste di denaro nelle fasi iniziali dell'approccio?

ciao

bakeca_massaggi_mobile
Escort4you

@efo

certo che faccio il bravo :-) ho letto attentamente quello che @luca99 ha descritto nel suo approccio con le thailandesi , e che dire .... ognuno che se la goda come meglio crede, non voglio accendere discussioni che non portano a nulla, anche perche' e' il suo primo topic quindi cerchiamo di motivarlo a recensire qualcos'altro sulla Thai;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@oasiall grazie per l'apprezzamento... io credo ci vada solo un po' di tempo e di pazienza, ma a me diverte abbastanza e comunque con una normalissima connessione internet da cellulare ci puoi dedicare i tempi morti della giornata, durante gli spostamenti o le attese...

@solo se il tema interessa potrei raccontare un paio di successi e un paio di flop, non ho voluto dilungarmi perché mi è parso di aver già scritto abbastanza. Volendo posso aggiungere qualche esperienza specifica... Grazie anche per il commento positivo.

@Zest grazie innanzitutto per il commento "non negativo"! Avevamo scambiato qualche opinione in precedenti discussioni e pur conoscendo il tuo diverso pensiero ero sicuro che non avresti acceso discussioni inutili... Ognuno ha i suoi gusti e sarebbe poco costruttivo litigare su quale è il migliore.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@siamhousepattaya ahhahaah quando metti ste immagini mi fai skiattare dalle risate verrei a pattaya solo x conoscerti manco x scopare :-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ma quella del tso nn l hai sfoggiata? :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

mi mancava sentire parlare di free in thai!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@solo non ho mai ricevuto esplicite richieste di denaro, in alcuni casi però ho capito che quello poteva essere l'obiettivo e mi sono mantenuto alla larga.

Se è free che free sia fino in fondo, altrimenti tanto vale...

Per andare nei dettagli: io normalmente mi lascio scroccare i pasti e l'hotel ed i regali che ho fatto sono sempre stati dei semplici pensierini... di regali ne ho però anche ricevuti tanti (ovviamente nulla di valore) e più volte mi è capitato di ragazze che mi offrissero un pasto o volessero dividere la spesa l'hotel, cosa che non ho quasi mai permesso salvo in un paio di ipotesi in cui mi sono reso conto che la ragazza poteva permetterselo senza problemi.

Notare che se le ragazze sono motorizzate (mi è capitato solo un paio di volte in Bkk ma ben più spesso al di fuori e in particolare in Isaan) io approfitto anche dei loro passaggi e spesso mi vengono a recuperare alle bus station, quindi offrire una cena è davvero il minimo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

...visto che effetto fanno le feste Natalizie...! @luca99

;;)

Altro che gabbia di leoni!Tutto è più "soft",ovattato,tutti si è più comprensivi,disponibili,aperti al dialogo,direi quasi protettivi!!! Va' tranquillo amico mio! Dacci dentro! Altro che azzannamenti & lapidazioni!!! Parlaci pure di come si riesce a ravanare aggratis in quel felice & spensierato trombodromo che è la Thailandia! Illuminaci! Scaccia via quel morbo che tutti ci attanaglia....LUI...il vil DANARO! Parlaci di gnocche Angeliche che non pretendono il becco di un quattrino, pronte all'estremo sacrificio per noi poveri Falang in pena,parlaci dell'Amor Cortese... cit." Se è free che free sia fino in fondo,..." Giusto! My friend! Ma quali discussioni,quali feroci diatribe! Anche il buon Zest ti accarezza benevolo!... Sei in una botte di ferro! Siamo tutti con te

;-)

Tanti dolcissimi Auguri

:-h

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Cmq mi sono iscritto a dateinasia e mi stanno a contatta un sacco di tipe so ke mi parlano tutte dei loro problemi economici

Escort Advisor_mobile

@oasiall strano

a me su dateinasia ha cercato una tipa fighissima di vent anni vergine che mi ha chiesto se accetto un posto nel consiglio di amministrazione del papà purchè la svergino .......

@efo dicembre assomiglia molto ad agosto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

La cosa che più mi colpisce è come i (pochi)

italici iscritti cerchino tutti la banana e non la susina...

Vabbè, gusti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@orgasmico ricorda non sono i rikkioni ke mancano so i soldi ke nn ci stanno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@siamhousepattaya mi passi il contatto ke l aggiungo:-) magari x sverginarle il culo mi danno un incarico di portaborse del papi:-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

all'autore del 3d: ma va a cagher............................

ndt

da AMARCORD

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@siamhousepattaya immagino con la ressa che c'è

sugargirls_discussioni
Blumedico

@oasiall

"Cmq mi sono iscritto a dateinasia e mi stanno a contatta un sacco di tipe so ke mi parlano tutte dei loro problemi economici "

non sprecare tempo con quelle cazzate,c'è sempre un bufalo morto o la mamma che stà male da quelle parti

:-((

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@efo contro ste cose siamo vaccinati :-) penso ke tornerei al globe piuttosto ke farmi voli intercontinentali x conoscere presunte free :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Pero mi diverto a chattare col mondo intero e capire quanto sono stronze le girls delle varie nazioni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

Il problema é il cash stiamo sempre li io non mi parto x fare il morto di fame in thai a sto punto sto a casa o vado in un bordello europeo cmq ora come ora il problema non sarebbero nemmeno i soldi pero noto come ci sia molta discordanza sulla questione tanto ke penso ke la sezione thai non la leggeró più si dice tutto e il contrario di tutto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 8
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI